Una realta separata rizzoli

Elenco una realta separata rizzoli

  • Olbia, in zona san nicola, proponiamo ampio trilocale con doppi servizi e cucina separatagli spazi interni sono ampi e ben distribuitilimmobile è sito al primo piano di un piccolo complesso residenziale costituito da soli cinque appartamenti ed è privo di spese condominiali93309 longitudine: 9classe energetica: c
    spese: 120
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 104
    giardino: , 0 mq
    box: 24
    ubicazione: via mario farina, olbia città, olbia, , italia
    latitudine: 40una comoda autorimessa finestrata, di circa 24 mq, completa lunità immobiliarela zona notte è composta da una prima camera da letto che si affaccia su unulteriore veranda coperta e la camera padronale con bagno in camera e piccolo balconeun ulteriore bagno a servizio di tutta la casala zona living, con un luminoso soggiorno ed una cucina separata, si affaccia sullampia veranda coperta

    Olbia (Sardegna)

    185000 €

  • Il canale analogico è posto su una scheda separata che contiene la maggior parte delle parti di installazione dellutentela scheda madre è completamente installata (ad eccezione di alcuni componenti passanti) e testati in fabbrica prima dellimballaggiosenza la porzione analogica la scheda madre è in realtà una scheda di controllo generale che può essere utilizzata in molte altre applicazionigli utenti devono preparare la propria aliraggiunge 5mv / div --- 20v / div mentre dso138 è solo 10mv / div --- 5v / divrende molto più veloce e facile limpostazione dei parametriciò porta ad una migliore separazione tra circuiti analogici e digitaliil pannello frontale e le staffe superiore / inferiore sono flessibili per una facile modifica dellutentedso shell ha un interruttore di banda simile come dso138, anche se contiene notevoli miglioramenti nella struttura, meccanica e funzionamentole risposte da dso138 usres hanno dimostrato che la saldatura sulle pin-headers è spesso problematica per molti principiantila shell di dso è dotata di recinzione completaè stato aggiunto un encoder rotativola shell di dso funziona a 9v (non utilizzare tensione di alimentazione superiore a 10v!)display e mcu sono ora montati sulla stessa scheda (scheda madre) per evitare lutilizzo di intestazioni a pin di interfacciala sensibilità di dso shell è stata estesa in entrambe le direzioni ed è più alta e più ampia di dso138dso shell (dso150) oscilloscopio kit fai da te:1

    Italia

    3006999969482422 €

  • Gli occhiali per realtà virtuale fiit vr 5f mini sono ideali per giocare o guardare film in 3d perché hanno una ventola di raffreddamento che impedisce il surriscaldamento dello smartphoneocchiali 3d per realtà virtuale fiit vr 5f con cuffie per smartphone - 4'-6,3' scappa dal mondo reale e tuffati nel mondo fantastico usando questi occhiali per realtà virtuale fiit vr 5f mini con cuffiecaratteristiche: un gadget perfetto per divertirti con la tua famiglia e i tuoi amici, gli occhiali fiit 5f mini vr guarda film 3d e gioca con una qualità eccellente grazie al campo visivo di 112 gradi e all'obiettivo pmma da 42 mm gli occhiali per realtà virtuale fiit vr sono adatto a persone con miopia (fino a 800 gradi) una ventola di raffreddamento incorporata evita il surriscaldamento dello smartphone, basta collegarlo al telefono per attivarlo regola facilmente le lenti in base alle tue esigenze, grazie alla distanza interpupillare e alla messa a fuoco regolazione questi occhiali per realtà virtuale sono comodi da indossare anche per un periodo più lungo, grazie al suo cuscinetto in schiuma grazie alle aperture laterali, puoi ricaricare il tuo telefono mentre è all'interno o collegare le tue cuffie appositamente progettato per smartphone con diagonale del display da 4' a 6,3' specifiche: tipo di lente: pmma diametro lente: 42 mm campo visivo: 112 gradi supporta la funzione 3d adatto a telefoni da 4' a 6,3' connettore cuffie: 3,5mm connettori: lightning, micro usb femmina e maschiogli occhiali 3d per realtà virtuale sono appositamente progettati per smartphone con dimensioni del display comprese tra 4' e 6,3'le cuffie integrate elevano l'esperienza della realtà virtuale al livello più altoquesti occhiali vr sono dotati di lenti ottiche professionali pmma da 42 mm con un rivestimento anti-raggi blu che protegge la vista

    Italia

    5360000133514404 €

  • Occhiali 3d per realtà virtuale fiit vr 5f con cuffie per smartphone - 4"-6,3" scappa dal mondo reale e tuffati nel mondo fantastico usando questi occhiali per realtà virtuale fiit vr 5f mini con cuffiequesti occhiali vr sono dotati di lenti ottiche professionali pmma da 42 mm con un rivestimento anti-raggi blu che protegge la vistagli occhiali 3d per realtà virtuale sono appositamente progettati per smartphone con dimensioni del display comprese tra 4" e 6,3"gli occhiali per realtà virtuale fiit vr 5f mini sono ideali per giocare o guardare film in 3d perché hanno una ventola di raffreddamento che impedisce il surriscaldamento dello smartphonele cuffie integrate elevano lesperienza della realtà virtuale al livello più altocaratteristiche: un gadget perfetto per divertirti con la tua famiglia e i tuoi amici, gli occhiali fiit 5f mini vr guarda film 3d e gioca con una qualità eccellente grazie al campo visivo di 112 gradi e allobiettivo pmma da 42 mm gli occhiali per realtà virtuale fiit vr sono adatto a persone con miopia (fino a 800 gradi) una ventola di raffreddamento incorporata evita il surriscaldamento dello smartphone, basta collegarlo al telefono per attivarlo regola facilmente le lenti in base alle tue esigenze, grazie alla distanza interpupillare e alla messa a fuoco regolazione questi occhiali per realtà virtuale sono comodi da indossare anche per un periodo più lungo, grazie al suo cuscinetto in schiuma grazie alle aperture laterali, puoi ricaricare il tuo telefono mentre è allinterno o collegare le tue cuffie appositamente progettato per smartphone con diagonale del display da 4" a 6,3" specifiche: tipo di lente: pmma diametro lente: 42 mm campo visivo: 112 gradi supporta la funzione 3d adatto a telefoni da 4" a 6,3" connettore cuffie: 3,5mm connettori: lightning, micro usb femmina e maschio

    Italia

    3216999816894531 €

  • Oggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoril'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterà di apprenderne le attività strategiche di pianificazionee non abbiamo intenzione di fermarcilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorici impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghicosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtà in crescita costantei requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilità hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in più la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendaliprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationqui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del punto venditail graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicolidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attività di distribuzione dei nostri prodottilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”i centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtà del magazzinodurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà lidl del territoriose la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialiutilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratori

  • Settore: servizi a supporto dell’after sales per conto di una società afferente ad una prestigiosa realtà multinazionale operante nella realizzazione di prodotti e servizi a supporto dell’after sales (manualistica tecnica, content development, content management, cataloghi ricambi elettronici, intelligent diagnostic) si ricerca un professionista a cui affidare le attività di controllo di gestione e reportingla risorsa, all’interno di una realtà giovane e in crescita, si occuperà di garantire il corretto flusso di informazioni verso l’head quarter e il management della sede italiana attraverso: la gestione delle attività di chiusura di fine mese quali riconciliazioni mensili e preparazione del financial statements, riconciliazione mensile del bilancio usa con quello italiano, la realizzazione di una puntuale reportistica (cash flow settimanale, preparazione budget annuale, rolling forecast mensile di ricavi, margini, costi e analisi degli scostamenti) la predisposizione dei dati alla casa madre per la realizzazione del consolidato di gruppo supervisione e controllo della contabilità italiana in collaborazione con società esternaviene ritenuta un plus la conoscenza di jde, e1 e in genere oracleil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/ala posizione prevede il coordinamento di una risorsa per la gestione delle attività contabililuogo di lavoro: provincia di ravenna la figura ideale ha maturato 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà afferenti a gruppi internazionali o in realtà estere, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principi contabili americanititoli di studio: laurea in economia e commercio contratto offerto: tempo indeterminato ccnl commercio terziarioè previsto lo sviluppo di una responsabilità crescente delle attività di controlling a livello europa

  • Scansiona i beatbits nellapp per sbloccare effetti, audio e molto altro, mentre i giovani artisti creano i loro video musicalitutti i video e i commenti sono moderati e dalla dashboard dei genitori è possibile controllare i contenuti che i bambini condividono e a cui accedonoi bambini dovrebbero chiedere il permesso ai genitori prima di andare onlinescarica lapp di realtà aumentata per scansionare le minifigure e svelare il fantastico volto artistico dei personaggiad esempio, avatar e nomi utente generati dallapp assicurano lanonimato degli utentilapp lego® vidiyo™ è compatibile con determinati dispositivi ios e androidcon 12 personaggi da collezionare, tutti ispirati a diversi generi musicali, questa band di minifigure include ballerini, rapper, chitarristi, batteristi, cantanti e molto altroi set lego® vidiyo™ offrono una nuova esperienza di gioco sociale che consente ai bambini e alle bambine di diventare registi, produttori e star e di creare e condividere i loro video musicaliincoraggia i bambini a dirigere, produrre e interpretare fantastici video musicali con lego® vidiyo™ bandmates (43101) e la relativa appi bambini ameranno vedere i propri personaggi prendere vita nei video musicali diretti, prodotti e interpretati da lorosin dal 1958, i componenti lego® soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre di qualità uniforme e affidabile e si montano e si smontano facilmentele minifigure bandmates sono il set di espansione perfetto per tutti i creatori di video musicali lego vidiyo beatbox della serie 1le minifigure lego vidiyo™ bandmates permettono di entrare in un mondo di gioco personalizzato e creativo grazie allapp e sono un perfetto regalo di natale per i bambini e le bambine dai 7 anni in su che amano la musica e le esibizioni artisticheintroduci i bambini al gioco sociale musicale incoraggiandoli a dirigere, produrre e interpretare i loro video musicali con i giocattoli lego® vidiyo™ bandmates (43101) e lapp vidiyolapp lego® vidiyo™ possiede una serie di funzioni che garantiscono la sicurezza dei bambini online,tra cui una dashboard dei genitori, nomi utente anonimi e moderazione dei commenticon 92 beatbits disponibili, i bambini potranno creare una magnifica collezionei componenti lego® vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino elevati standard di sicurezza globalietà consigliata 7ispira i bambini a dirigere, produrre ed esibirsi in emozionanti video musicali con la scatola di espansione lego vidiyo bandmates e lapp a realtà aumentataogni scatola misteriosa contiene una minifigure di bandmates della serie 1, 2 beatbits casuali, 1 beatbits speciale, 1 accessorio, un palco in mattoncini con spazio per 3 beatbits, istruzioni e un opuscolo del collezionistai giocattoli lego vidiyo e lapp gratuita vidiyo introducono i bambini al gioco attraverso la musica, incoraggiandoli a dirigere, produrre ed esibirsi nei loro video musicaliscarica lapp lego® vidiyo™ gratuita per scansionare le minifigure e gli effetti speciali beatbitscontrolla la compatibilità su wwwcondividi video musicali online in tutta sicurezzalapp lego vidiyo possiede una serie di funzioni che garantiscono la sicurezza dei bambini onlinesblocca effetti straordinari con beatbitsogni bandmate possiede una propria personalità e viene fornito con 3 beatbitsscansiona quindi i beatbits per sbloccareogni bandmate viene fornito con 3 beatbits da scansionare nellapp per sbloccareeffetti video speciali, come effetti audio e cambi di costumigrazie a una selezione di brani aggiornata periodicamente, i bambini possono vivere una nuova esperienza musicale ogni volta che giocanoil divertimento inizia subito, non appena i bambini portano in vita i loro personaggi nei video utilizzando lapp

    Italia

    2059999942779541 €

  • Il piccolo rizzoli laroussedizionario enciclopedia, in ottime condizioni con cd-rom compreso nel prezzoprezzo€20 trattabili

    20 €

  • rizzoli per ragazzi, 14 volumi

    20 €

  • Occhiali 3d per realtã virtuale fiit vr 5f con cuffie per smartphone - 4"-6,3" fuggi dal mondo reale e tuffati nei regni della fantasia usando questi occhiali per realtã virtuale fiit vr 5f con le cuffiegli occhiali per realtã virtuale fiit vr 5f sono ideali per giocare o guardare film in 3d perchã© hanno una ventola di raffreddamento che impedisce il surriscaldamento dello smartphone

    Italia

    665999984741211 €

  • ) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitalecompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminatole attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, eccper importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionale

  • Se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticitàil prossimo potresti essere tu!oggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorigarantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientei requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalinel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtàlo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parke non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelcosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo

  • Vapor pro è il più compatto ferro da stiro professionale con caldaia separata in acciaio e resistenza a secco con una autonomia di stiratura di circa due ore pesa pochissimo 4,5 kg ed è molto ecomomico con le qualità del professionale in soli 18 cm di larghezza infatti, sono racchiuse tutte le dotazioni indispensabili che fanno di vapor pro una stireria ideale per single o per piccoli nuclei familiarila caldaia (in pressione) è di rame e la resistenza è montata allesterno, accorgimento che evita la formazione del calcare, in quanto la resistenza non è a contatto con lacqua, e abbatte notevolmente i costi di una eventuale manutenzioneil ferro da stiro professionale vapor pro ha unautonomia media di 2 ore

    Italia

    270 €

  • Vapor pro è il più compatto ferro da stiro professionale con caldaia separata in acciaio e resistenza a secco con una autonomia di stiratura di circa due ore pesa pochissimo 4,5 kg ed è molto ecomomico con le qualità del professionale in soli 18 cm di larghezza infatti, sono racchiuse tutte le dotazioni indispensabili che fanno di vapor pro una stireria ideale per single o per piccoli nuclei familiariil ferro da stiro professionale vapor pro ha un'autonomia media di 2 orela caldaia (in pressione) è di rame e la resistenza è montata all'esterno, accorgimento che evita la formazione del calcare, in quanto la resistenza non è a contatto con l'acqua, e abbatte notevolmente i costi di una eventuale manutenzione

    Italia

    270 €

  • I nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesinello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditaper la prossima apertura di verano brianza (mb), ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personail candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadradispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzail manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatila nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internacosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori

  • I nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesinello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditail candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadradispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzail manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatila nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internaper la prossima apertura di parma, ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personacosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori

  • Prestige è il più compatto ferro da stiro professionale con caldaia separatala caldaia (in pressione) è di rame e la resistenza è montata allesterno, accorgimento che evita la formazione del calcare, in quanto la resistenza non è a contatto con lacqua, e abbatte notevolmente i costi di una eventuale manutenzioneil ferro da stiro professionale venus ha unautonomia media di 1h 30 cain soli 18 cm di larghezza infatti, sono racchiuse tutte le dotazioni indispensabili che fanno di venus una stireria ideale per single o per piccoli nuclei familiari

    Italia

    4214200134277344 €

  • Per l’implementazione di un nuovo progetto, ci ha incaricati di selezionare un/una demand plannercom alla sezione ricerche in corso, citando il rifrealtà in crescita, dinamica e vivace, dallo stile giovane e informale, caratterizzata da meritocrazia e ampie possibilità di mobilità internail professionista, inserito all’interno del sales department, si occuperà dell’analisi della domanda e dei dati storici; analizzerà i sales forecast suddivisi per mercato di riferimento/prodotto/canale di vendita del prodotto stesso allo scopo di supportare l’elaborazione delle strategie di pianificazione della produzioneil nostro cliente è una realtà internazionale e multiculturale, leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di materiali termoplastici: 13 stabilimenti perfettamente integrati nelle comunità locali, contribuendo alla loro crescita economica e socialeluogo di lavoro: provincia di padova gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsn° del , consultando il sito wwwun forte orientamento alla sostenibilità dimostrato anche dall’adozione di misure tracciate e certificate di economia circolare e dall’utilizzo di bioplastichele principali attività riguarderanno: importazione ed elaborazione dei dati storici di vendita; creazione di previsioni statistiche; interfaccia con caricamento e modifica a sistema del dato di forecast e generazione di forecast interni a partire da dati storici, mediante l’utilizzo di strumenti a supporto dedicati; analisi e opportune correzioni del forecast cliente/interno; integrazione degli input commerciali a disposizione della forza vendite; presentazione della proposta di piano di domanda in occasione del meeting sales-operations; monitoraggio delle performance e ottimizzazione del processoper questo ruolo pensiamo ad un professionista in possesso delle seguenti caratteristiche: esperienza pregressa nella mansione, maturata anche in altri settori; ottima padronanza di sistemi di analisi finalizzati a forecast di vendita; capacità nell’interpretare, formalizzare e presentare il dato e gli output derivanti dalle attività di analisi; conoscenza di sap o sistemi erp equivalenti; buona propensione ai rapporti interpersonali; determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; autonomia organizzativa; predisposizione ad una rapida comprensione e acquisizione delle peculiarità di mercato e di business; attitudine al ragionamento analitico e conoscenza delle principali logiche di data analysis e modelling; proattività e abilità ad agire a più livelli organizzativi (forza vendita, management, …)

  • Beantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4il system engineer addetto all'help desk lavorerà a supporto degli utenti finali eseguendo attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)must have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilità a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprsarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtà italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornocosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui più avanzati stack tecnologicigrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzal’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialebeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalibeantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udine

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