Un periodo iniziale
Elenco un periodo iniziale
-
All’interno dell’area comunicazione, inserita nell’unità fundraising & communication, cesvi sta cercando un professionista in grado di contribuire all’implementazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione, da inserire nel team per un periodo iniziale di 6 mesi, rinnovabilijob description la collaborazione inizierà a maggioquesta procedura è finalizzata a garantire la protezione di bambini e di persone vulnerabili e la prevenzione di qualsiasi forma di abusotale valutazione sarà a carico del medico competente dell’organizzazione, che esaminerà anche le coperture vaccinali, inclusa la vaccinazione anti-covid19contratto a tempo determinatocampagna sms e campagne istituzionali) coordina la produzione di materiali fotografici e video di cesvi partecipa, quando richiesto, a missioni per la raccolta di materiali sui progetti di cesvi gestisce le componenti di comunicazione e visibilità delle progettualità cesvi in italia affianca la communication manager nelle attività di ufficio stampa requisiti essenziali diploma di laurea almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore non profit eccellenti capacità di comunicazione scritta attenzione ai dettagli dinamismo, spirito di iniziativa, creatività e problem solving abilità a lavorare sia in autonomia sia come parte integrante di un team passione per le cause umanitarie e condivisione della missione di cesvi buona capacità di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook) e degli strumenti di navigazione e comunicazione in internet dimestichezza nell’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione online (microsoft teams, skype, zoom) requisiti desiderabili la conoscenza delle logiche e delle tecniche principali di fundraising è un valore aggiunto familiarità con il panorama e gli strumenti del mondo digitale safeguarding cesvi applica una politica di tolleranza zero contro ogni forma di abuso, sfruttamento e/o danno arrecato a un bambino o a un adulto vulnerabile da parte di membri dello staff o dai partner dell’organizzazionecontesto lavorativo cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a bergamo nel , e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni più vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umaninell’ambito delle attività di comunicazione di cesvi, il/la communication officer svolge le seguenti mansioni in coordinamento con l’unità fundraising & communication: coordina la produzione dei prodotti editoriali, occupandosi della definizione del timone, della redazione (quando necessaria) e del coordinamento dei fornitori per il layout grafico gestisce l’elaborazione e la redazione dei contenuti per la newsletter e il sito istituzionale di cesvi coordina i fornitori per lo sviluppo e la produzione di prodotti creativi per l’area comunicazione e altre aree dell’unità raccolta fondi (anche video) gestisce la regia e l’organizzazione degli eventi istituzionali di cesvi coordina la produzione dei materiali per campagne ad hoc (esa causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidatitali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personaletu cesvi presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell’organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneità alla posizione per ciascuna missionesolo i profili che rientrano in shortlist e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidatural’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di selezione del personale che prevede controlli meticolosi, quali il controllo del casellario giudiziale o la verifica di condanne precedentila funzione risponde alla communication manager
-
Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoinserzionista: ako formazione** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoricerca e selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamla risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolareil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione
-
Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoinserzionista: ako formazione** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettola risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolareaddetto ricerca/selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazioneper la sede di bergamo stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione
-
Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoinserzionista: ako formazione** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoricerca e selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamla risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolareil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazioneper la sede di brescia stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione
-
Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ dÂ’ascolto, serietĂ nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ di pianificazionela risorsa si occuperĂ della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquioffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ di inserimento anche con tirocinio curricolareper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team
-
Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ dÂ’ascolto, serietĂ nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ di pianificazionela risorsa si occuperĂ della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ di inserimento anche con tirocinio curricolareti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team
-
Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ dÂ’ascolto, serietĂ nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ di pianificazionela risorsa si occuperĂ della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquioffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ di inserimento anche con tirocinio curricolareper la sede di bergamo stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team
-
Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ dÂ’ascolto, serietĂ nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ di pianificazionela risorsa si occuperĂ della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquioffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ di inserimento anche con tirocinio curricolareper la sede di brescia stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team
-
Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ dÂ’ascolto, serietĂ nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ di pianificazionela risorsa si occuperĂ della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquioffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ di inserimento anche con tirocinio curricolareper la sede di bergamo stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team
-
Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ dÂ’ascolto, serietĂ nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ di pianificazionela risorsa si occuperĂ della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ di inserimento anche con tirocinio curricolareti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team
-
Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoinserzionista: ako formazione** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****per la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla segreteria didatticaoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolareil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, buone capacità di pianificazione, ottime doti di problem solving e mentalità apertala risorsa si occuperà della gestione delle attività di back office tra cui creazione link, gestione webinar, relazione con docenti/discenti e risoluzione di problemino - segretario/a ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team
-
La risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività : - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualità , direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, eccil profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officeottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicoorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitamatch people è la società di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialecompleta il profilo il forte orientamento al risultatohome office: lunedì e venerdìspiccato interesse per l'ambito hrpreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personalesiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milano) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre più di qualità ; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attività di back-office e reportisticainserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavoro
-
Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla segreteria didatticaoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ di inserimento anche con tirocinio curricolareil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, buone capacitĂ di pianificazione, ottime doti di problem solving e mentalitĂ apertala risorsa si occuperĂ della gestione delle attivitĂ di back office tra cui creazione link, gestione webinar, relazione con docenti/discenti e risoluzione di problemiti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team
-
Auto shut off si attiva dopo un certo periodo di inattività riducendo il consumo di energia tecnologia hot swap permette di variare immediatamente tra diversi spessori di pouches, senza la necessità di attendere che la plastificatrice si riscaldi o si raffreddi sì riscaldamento ad alta velocità 50cm / minuto for 80 micron pouches - i sensori della macchina indicano quando un documento è inceppato, bloccando la plastificazione e permettendo allutente di riallineare la pouch - attiva la modalità stanby dopo 30 minuti di inattività , riducendo il consumo di energia - include un kit iniziale di 10-pouch per la plastificazionepronta a plastificare dopo 30 o 60 secondi grazie alla tecnologia instaheatheatguard riduce la temperatura di superficie della plastificatrice, assicurando che sia fredda al tocco - pronta alluso in soli 60 secondi grazie alla tecnologia instaheat™ - plastifica documenti in formato a3 in 80 - 125 micron pouches - velocità di plastificazione - max
Italia
20989999389648438 €
-
Auto shut off si attiva dopo un certo periodo di inattività riducendo il consumo di energia tecnologia hot swap permette di variare immediatamente tra diversi spessori di pouches, senza la necessità di attendere che la plastificatrice si riscaldi o si raffreddi sì riscaldamento ad alta velocità 50cm / minuto for 80 micron pouches - i sensori della macchina indicano quando un documento è inceppato, bloccando la plastificazione e permettendo all'utente di riallineare la pouch - attiva la modalità stanby dopo 30 minuti di inattività , riducendo il consumo di energia - include un kit iniziale di 10-pouch per la plastificazionepronta a plastificare dopo 30 o 60 secondi grazie alla tecnologia instaheatheatguard riduce la temperatura di superficie della plastificatrice, assicurando che sia fredda al tocco - pronta all'uso in soli 60 secondi grazie alla tecnologia instaheat™ - plastifica documenti in formato a3 in 80 - 125 micron pouches - velocità di plastificazione - max
Italia
20989999389648438 €
-
Nel periodo iniziale sarà affiancato da un senior, grazie al quale apprenderà tutte le attività che riguardano gestione avanzata del cloud moderno (office 365, microsoft azure), amministrazione e configurazione di office 365, active directory, configurazione dei domini di posta elettronica (exchange), migrazioni di posta elettronica, assistenza su postazioni di lavoro dei clienti della società costituisce requisito preferenziale la conoscenza di microsoft azure e di office 365lgs , ai sensi dell’artlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (lselefor, agenzia per il lavoro, cerca sistemista junior a roma per società microsoft certified partner che opera da più di 25 anni nel settore dell’informatica offrendo servizi di consulenza e sviluppo di soluzioni con particolare specializzazione sulle piattaforme microsoft sharepoint e microsoft azure23 della legge e dell’artil sistemista che stiamo cercando ha una laurea o un diploma in materie informatiche, ha ottima conoscenza del pc e ha svolto attività relative ad installazione e gestione di computer e amministrazione di sistemiin qualità di partner microsoft, la società presenzia costantemente agli eventi formativi dell’azienda americanail nostro sistemista è appassionato di informatica, è una persona proattiva, curiosa, con una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenze, costantemente orientata all’innovazione e con una naturale propensione al lavoro in grupposi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’art13 dgpr regolamento ue nil nostro cliente offre la possibilità di seguire corsi di formazione e conseguire certificazioni, lavorare su tecnologie all’avanguardia che consentono di restare sempre aggiornati e acquisire competenze preziose in ambito itorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto il sistemista microsoft che stiamo cercando svolgerà attività legate alla manutenzione, alla configurazione e al funzionamento dei sistemi informaticiorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto la ricerca è intesa per entrambi i sessi (d
-
Formazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilità richiesta: disponibilità per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni eccth resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e città d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva wwwit addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacità di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità capacità di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacità di gestire contemporaneamente molte attività diverse (multitasking) capacità di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismo) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documenti
-
San paolo - tratto iniziale via laurentina: proponiamo la locazione di un magazzino (categoria catastale c/2) di circa 304 mq posto al piano terra, con accesso carrabile tramite rampa, con grande portone in ferro che consente l'entrata con camion o furgoneprovvisto inoltre di bagno di serviziol’immobile è in discrete condizioni interne ed è subito libero; è adatto a società , ditte o persone fisiche che necessitano di un ampio spazio da adibire ad uso deposito0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliarela zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere e da tutti i servizi di pubblica utilità com/chiabrera3d - instagram: https://instagramstudio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera nstudio3dimmobiliarela fermata “marconi” della metro linea b dista appena 450 metri, raggiungibile a piedi in soli 6 minutiinternamente è presente un ulteriore porta finestra a vetri e citofono; disposto su un unico livello e dotato di 4 ampie ed alte finestre8503525
logitudine: 124778738
piano: t
agenzia: 3dimmobiliare
mq: 304
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discretol’ambiente è completamente open spacecom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
tipo di proprietĂ : magazzino
indirizzo: via laurentina, 3
san paolo, roma, roma
cap: 00145
latitudine: 41it - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-itpossibilità inoltre anche di affittoimmobile esente apeRoma (Lazio)
250000 €
-
San paolo - tratto iniziale via laurentina: proponiamo la locazione di un magazzino (categoria catastale c/2) di circa 304 mq posto al piano terra, con accesso carrabile tramite rampa, con grande portone in ferro che consente l'entrata con camion o furgoneprovvisto inoltre di bagno di serviziol’immobile è in discrete condizioni interne ed è subito libero; è adatto a società , ditte o persone fisiche che necessitano di un ampio spazio da adibire ad uso deposito0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliarela zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere e da tutti i servizi di pubblica utilità 600 a clienti con documentazione reddituale dimostrabilecom/chiabrera3d - instagram: https://instagramstudio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera nstudio3dimmobiliarepossibilità inoltre anche di venditala fermata “marconi” della metro linea b dista appena 450 metri, raggiungibile a piedi in soli 6 minutiinternamente è presente un ulteriore porta finestra a vetri e citofono; disposto su un unico livello e dotato di 4 ampie ed alte finestre8503525
logitudine: 12immobile esente ape4778738
piano: t
agenzia: 3dimmobiliare
mq: 304
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discretol’ambiente è completamente open spacecom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
tipo di proprietĂ : magazzino
indirizzo: via laurentina, 3
san paolo, roma, roma
cap: 00145
latitudine: 41it - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-itsi propone un contratto di 6+6 anni al canone mensile € 1Roma (Lazio)
1600 €
-
Un menu iniziale su misura ciascun display samsung è dotato di un menu iniziale intuitivo e personalizzabile, ideale per snellire lo scambio di contenuti fra hotel e ospitigli albergatori possono facilmente inserire immagini, logo e icone scegliendoli in base alle esigenze del singolo ospite, alle offerte speciali da promuovere e al rafforzamento del brandluhd garantisce immagini di qualità eccezionale, mentre lo smart hub samsung consente agli ospiti di accedere facilmente ai loro intrattenimenti preferiti, regalando una memorabile sensazione di sentirsi a casafacile sviluppo di app compatibili per il web oltre ad avere capacità avanzate in fatto di grafica, la tecnologia hgestione centralizzata in tempo reale compatibile con le infrastrutture lan, wi-fi e coassiali esistenti, lynk reach 4i gestori degli hotel possono ora risolvere i problemi di un singolo display o di un gruppo di display prima che aumentinobrowser di samsung semplifica lo sviluppo di applicazioni personalizzate0 aiuta gli hotel a trasmettere messaggi personalizzati agli ospiti, come ad esempio un saluto “su misura” al momento dellarrivo abbinato a informazioni sulle promozioni in corso o sulle dotazioni dellhotelprestazioni ai vertici, sicurezza migliorata basati sul potente sistema operativo tizen, i display di samsung per gli hotel consentono una distribuzione sicura dei contenuti attraverso lapplicazione, la piattaforma e i livelli di sistemae la praticità non finisce qui: lynk reach 4160), e con un numero di pixel quattro volte superiore a quello del formato fhdresa cromatica nitida e brillante la tecnologia crystal display è sinonimo di resa cromatica ottimizzata per ammirare ogni minima sottigliezza e immergersi in immagini con una gamma di colori più ampiala tecnologia di upscaling uhd consente di visualizzare tutti i contenuti con risoluzione uhd (30 è la piattaforma per contenuti samsung che centralizza e snellisce la gestione complessiva dellhotel0 può anche gestire il cheservizio personalizzato end-to-end lynk reach 4utilizzando metadati dinamici per la messa a punto di ogni fotogramma, la tecnologia hdr10+ regala unesperienza di visione ottimale, ricca di dettagli e davvero memorabileimmagini dalla qualità affinata oltre a ununiforme qualità uhd, i display samsung portano in ogni camera di hotel tutta la potenza dellaffinamento delle immagini high dynamic range (hdr10+)una soluzione che fa sentire gli ospiti a casa i display della serie hj690y di samsung sono ottimizzati per il settore alberghieroqualità uhd per i tuoi contenuti i display che samsung ha progettato per gli hotel garantiscono agli ospiti la stessa qualità dellimmagine che ottengono dai loro sistemi di intrattenimento a casatutte le app possono essere archiviate allinterno del sistema operativo tizen e sono supportate dagli strumenti web simulator e remote web inspector, utili per affinarne ulteriormente le prestazioni e la sicurezza
Italia
236010009765625 €
-
La base dei tempi principale ha un periodo di frequenza di 30 ms, combinazione a 4 vie e spostamento ciclico a sinistra ea destrala base dei tempi principale ha un periodo di frequenza di 48 ms e i 4 canali sono combinati e spostati ciclicamente da sinistra a destrala base dei tempi principale ha un periodo di frequenza di 20 ms, diviso in due gruppi da sinistra a destra, quindi lampeggia rapidamente 3 voltela base dei tempi principale ha un periodo di frequenza di 20 ms, diviso in due gruppi da destra a sinistra, quindi lampeggia rapidamente 3 voltela sinistra e la destra lampeggiano 5 volte velocemente, quindi la sinistra e la destra lampeggiano 5 volte contemporaneamente) effetti di luce (totale 27 modalitĂ ): 1spostamento ciclicopuoi lasciare il messaggio sulla tua nota paypal per comunicarcelotutti lampeggiano 7 volte contemporaneamente e poi si fermano per 500 mssempre luminosodopo che la parte centrale inizia ad accendersi, le luci si sovrappongono rispettivamente su entrambi i latispecifica: marca: caberre nome prodotto: led flash tensione di ingresso luce: 10-30 v cc classificazione impermeabile: ip65 modalitĂ : 27 flash modalitĂ fascio: flash materiale alloggiamento fascio: alluminio materiale lente: pc numero di led: 16led potenza: 16 w durata operativa: 30000 ore impermeabile: ip65 dimensioni: 22 * 9,6 * 4,5 cm (8,66x3,78x1,77 pollici) colore chiaro: ambra / ambra e bianco (facci sapere il colore della luce che desideri
Italia
4595000076293945 €
-
Kit iniziale capsule assorbi odori è un set prodotto dalla marca simplehumanil kit comprende il supporto dentro cui inserire le capsule e 2 capsulela membrana microscopica delle capsule assorbi odori, rilascia il suo principio attivo in maniera costante per 45 giorni totaliprogettato per assorbire e neutralizzare gli odori dei tuoi rifiuti, il brand ha ideato un kit di capsule ricche di oli naturali di orgine vegetale, privi di sostanze nociveil supporto per le capsule si adatta a tutte le pattumiere del brandquando la camera della capsula assorbi odori sarà vuota, sarà sufficiente rimuoverla dal supporto ed inserire una nuova ricarica
Italia
20 €
-
I ripiani del kit iniziale sono formati da listelli longitudinalikit iniziale scaffale - 3 ripiani - metallo - 100x60x200 cm - grigio - paperflowprodotto in portogalloscaffali in acciaio 15/10dimensioni altezza 2 metri, profondit 60cm, larghezza 1 metrokit formato dai sostegni per 3 ripianifacoltativo lacquisto del ripiano pienosi montano ad incastro con piedi perforati per fissaggio a pavimentoscaffale in acciaio con portata massima di 300kg per ripianoverniciatura epossodica
Italia
1955800018310547 €
-
Bracciale in argento 925 con iniziale personalizzataregalati o regala un gioiello personalizzato e rendi unico ogni tuo stile lunghezza del bracciale: 18cm colori disponibili: argento giallo, argento bianco, argento rosato nil prodotto personalizzato verrĂ spedito dopo 7 giorni lavorativi dallacquisto
Italia
35 €
-
Bracciale in argento 925 con iniziale personalizzatail prodotto personalizzato verrĂ spedito dopo 7 giorni lavorativi dall'acquistoregalati o regala un gioiello personalizzato e rendi unico ogni tuo stile lunghezza del bracciale: 18cm colori disponibili: argento giallo, argento bianco, argento rosato n
Italia
35 €
-
Collana con doppia iniziale personalizzabile e ciondolo centrale a forma cuoricino, realizzata in argento 925un gioiello unico dal design romantico lunghezza collana: 40/45cm colori disponibili: argento giallo, argento bianco, argento rosato nil prodotto personalizzato verrĂ spedito dopo 7 giorni lavorativi dall'acquisto
Italia
40 €
-
Qualora si dovessero effettuare altri trattamenti facciali sulla stessa zona, sarà necessario un periodo minimo di riposo di 7 giorni tra una sessione e laltra• un pacchetto di trattamento standard ha la durata totale di circa 10 sessioni, con un periodo minimo di riposo di un giorno tra una sessione e laltrapulire / tonificare larea da trattare con prodotti adeguati ad ogni tipo di pelleequipaggiato con 3 manipoli 2 per il viso ed uno per il corpotuttoperlestetica è rivenditore autorizzato italia della weelko, marca spagnola di prodotti per estetiste e centri estetici, fisioterapisti e massaggiatorila durata del trattamento cambierà in funzione delle dimensioni dellarea da trattareè possibile cambiare questi parametri in qualsiasi momentoeffettuare un massaggio con la sonda mediante piccoli movimenti circolari fino a coprire tutta larea destinata al trattamentodispositivo per trattamenti di bellezza dotato di tre sonde: facciale corporale e orbicolareanche la durata del trattamento è raccomandabile ridurla a 10-18 minutidopo aver risciacquato lastringente, è necessario pulire la pelle a fondo per una protezione ottimalepulire nuovamente larea da trattare per eliminare qualsiasi tipo di sporcizia o residuo dal viso, evitandone, così, il riassorbimento nella pelle dovuto alle onde ultrasuoniinizio del trattamento: 1note • assicurarsi sempre di applicare sufficiente gel conduttore per almeno 15 minuti di trattamento• se larea da trattare è piccola o sensibile, utilizzare la sonda orbicolare ed assicurarsi che lintensità si limiti a 5-7 (in “energy” sullo schermo lcd)rimuovere qualsiasi prodotto in eccesso con laiuto di un vaporizzatore facciale per la durata di 10 minuti• generalmente, le potenze più basse si usano per i trattamenti facciali, e quelle più alte per i trattamenti corporaliscarica il manuale in italiano prima di iniziare il trattamento: 1selezionare la sonda ultrasuoni mediante il tasto “select”, il tipo di onda attraverso il tasto “state”, la potenza desiderata premendo il tasto “energy” e la durata del trattamento mediante il tasto “timer”premere il tasto “start/pause” per iniziareapparecchiatura estetica ultrasuoni trattamenti per viso e corpo weelko f337 apparecchiatura ultrasuoni viso corpo con un elegante designun trattamento standard completo per il volto dovrebbe avere la durata di 10-15 minuti di massaggio ripetitivoapplicare una quantità sufficiente di gel conduttore sullintera area da trattareparticolarmente adatto per trattamenti estetici con ultrasuoni viso e corpotonificare tutto il viso (o larea da trattare) con delicatezza utilizzando un astringente adeguato
Italia
593 €