Un pacchetto clienti dimostrabile
Elenco un pacchetto clienti dimostrabile
-
Viene venduta tutta l'attrezzatura necessaria con un pacchetto clienti storiciattività ideale per nucleo familiare di 2/3 persone con ampia possibilità di incrementoper tutte le informazioni in dettaglio, contattaci!
tipo di proprietà : negozio / locale commattivita' di torneria proponiamo in vendita, attività di torneria con prevalente lavorazione e realizzazioni di manici per pennelli
indirizzo: via piave, 14
viadana, viadana, mantova
cap:
latitudine:
logitudine:
piano:
agenzia: goldenhouse - remax
mq: 200
camere: bagni:
condizioni: originale / abitabileViadana (Lombardia)
120000 €
-
Contenitore in alluminio capace di contenere un pacchetto di sigarette da 20 oppure le sigarette sfuse, utile per trasportare le proprie sigarette evitando di schiacciarle ma anche di nascondere le immagini sgradevoli poste sul pacchettoil colore delloggetto sara spedito in base alla disponibilita di magazzino e previa comunicazione da parte dellacquirenteastuccio portasigarette in alluminiodotato di chiusura magnetica e molto pratico nel suo utilizzocaratteristiche tecniche in metallo per 20 sigarette chiusura magnetica dimensioni in cm: 9 x 9 x 2,5 cm circa colori disponibili: viola - nero - azzurro -gold - silver - magenta n
Italia
24700000286102295 €
-
Contenitore in alluminio che riesce a contenere un pacchetto di sigarette da 20 utilizzabile anche con sigarette sfuse, utile per trasportare le proprie sigarette evitando di schiacciarle ma anche di nascondere le immagini sgradevoli poste sul pacchettocaratteristiche tecniche in plastica per 20 sigarette chiusura a scatto dimensioni in cm: 9 x 9 x 2,5 cm circa colori disponibili: viola - nero - azzurro -gold - silver - magenta nil colore delloggetto sara spedito in base alla disponibilita di magazzino e previa comunicazione da parte dellacquirentedotato di chiusura a scatto e molto pratico nel suo utilizzoporta pacchetti in alluminio, comodo è resistentestanco di guardare quelle terribili immagini sui pacchetti di sigarette? da oggi puoi evitarlo, con questo astuccio portasigarette in alluminio
Italia
39700000286102295 €
-
Made in italy orsetto in resina argentata con un pacchetto regaloarticolo della linea forever friends di selezione zanolli
Italia
23 €
-
Il nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa a potenziamento del nostro servizio clientisiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usaottima conoscenza di contabilità generale (ad esempio fatture, riscontri, esenzioni iva, lettere di intento, contropartite); conoscenza della fiscalità nazionale e internazionale; buona conoscenza della lingua inglese; padronanza del pacchetto office, in particolare excelse credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivoseniority: esperienza minima sede di lavoro: lodi la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità -flessibilità , coraggio-sincerità , creatività -buon senso, delega-qualità , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentii profili ideali sono neolaureati in materie economiche, anche alla prima esperienza lavorativacompletano il profilo un’ottima capacità relazionale, padronanza lessicale, precisione ed empatia; buona capacità critica e flessibilitÃ
-
Buona conoscenza del pacchetto officesi occuperà della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirà relazioni durature con i clienti attuali e potenzialispace work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotivessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattività e motivazionenegozierà i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialil’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativodescrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dott
-
Si cede anche pacchetto clienti, attività barbiere per un importo pari ad euro 30lagenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19classe energetica g (180 kwh)eur centro in posizione strategica in uno dei tratti più commerciali della zona, lagenzia immobiliare rublan real estate è lieta di proporvi una splendida opportunità le informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattualedisponibile da subitolo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà , per la vendita e per la locazione8259686
logitudine: 12la via ha una eccellente affluenza pedonale e veicolare, a due passi dalla metropolitana laurentinaper ulteriori informazioni sull immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmailrublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18lazienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e gode di una struttura consona e di professionisti adeguati per condurre con capacità , riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatola nostra azienda nasce dallesperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficioda sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenza
indirizzo: viale dellaeronautica, 68
eur, roma, roma
cap: 00144
latitudine: 41il negozio sviluppa una vetrina fronte strada, una ampia sala ed un bagno con antibagno, il tutto per un totale di mqla nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenza4773246
piano: t
agenzia: rublan real estate
mq: 40
camere: 1 bagni:
condizioni: buono / discretocom
tipo di proprietà : negozio / locale commRoma (Lazio)
2650 €
-
) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clientihai esperienza come recruiter? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di pavia hr recruiter la risorsa affiancherà il responsabile commerciale della filiale allo scopo di consolidare il pacchetto clienti e offrire ad aziende e lavoratori un servizio competente e di qualità stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza all'interno di una agenzia per il lavoro sia in ambito selezione che amministrazione, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settorela risorsa infine seguirà l'attività di politica attiva nella ricerca degli utenti e nella gestione dell'attività di orientamentoinoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, ecci candidati ambosessi (ll'inquadramento sarà discusso in fase di selezione) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescitail nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc
-
Segretaria/addetto info clienti: sede napoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona un: addetto alla segreteria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di segreteria ed informazioni clienti si richiede: diploma di istruzione secondaria conoscenza del pacchetto microsoft office i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti di accesso alle selezioni
-
Digital sales account è il profilo ricercato che prevede le seguenti responsabilità : gestire l’intero ciclo di vendita, dall’identificazione delle opportunità alla firma finale del contratto e poi curare l'attività post vendita; attiivare nuove opportunità di business e acquisire nuovi clienti; proporre a i clienti un approccio consulenziale e formazione personalizzata per la crescita di competenze e competitività ; contribuire alla crescita ed al benessere dell'organizzazione; garantire il rispetto di tempi, quantità , standard qualitativi, procedure e sicurezza; la posizione prevede l’inserimento in organico con contratto subordinato a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo rispettoso del potenziale personale; esperienza: minimo 2 anni nella vendita in modalità consulenziale di software e servizila sede è situata nei pressi a pochi metri dalla stazione centrale di salernouso buono della lingua inglese nello scritto e nella comprensione; altro: automunitola candidatura idonea alle 3 fasi di selezione (1 telefono - 2 videoconferenza - 3 incontro di persona) hannoletto con cura il presente annuncio studiato con cura info dell’azienda tramite il sito https://lnxda oltre quaranta anni sau studi e automazione (https://lnxattitudini personali richieste: disponibilità a spostarsi presso la sede del cliente; inappuntabili capacità comunicative scritte ed orali - ottima dialettica ed assenza di inflessione dialettale; spiccate doti commerciali, organizzative; capacità di gestire il tempo, rispettare le scadenze e gestire le priorità ; orientamento al risultato, al problem solving ed alla resilienza; propensione alla formazione continua e crescita personale insieme a quella aziendale; formazione di provenienza: laurea o formazione equivalente in almeno una delle seguenti discipline:giurisprudenza, management, marketing; lingue: uso ottimale della lingua italianait/ ed altre informazioni sul web; verificato che il proprio profilo corrisponde al 90% dei requisiti sopra indicati inviato in un file unico lettera di presentazione e cv aggiornato; ricevuto invito alla prima intervistaun'organizzazione che mette in pratica i valori di professionalità , puntualità , innovazione digitale e aggiornamento continuoit/) sviluppa software, servizi e dispositivi digitali a studi professionali, pubblica amministrazione e pmi
-
Adotta uno schema di progettazione ad alta integrazione, integra la radiofrequenza e la banda base in un pacchetto oem lcc, supporta lelaborazione del segnale in banda base, la trasmissione e la ricezione wireless e altre funzionirequisiti di progettazione dei clienti di rete per terminali di piccole dimensioni, aiutando i clienti a ridurre le dimensioni del prodotto e ottimizzare i costi;il modulo adotta un design del layout su un lato con una dimensione della struttura di 14,0 mm * 17,0 mm * 2,2 mm, in grado di soddisfare i requisiti applicativi della maggior parte dei prodotti iot, inclusi rilevatori di fumo intelligenti, lettura dei contatori wireless, biciclette condivise, parcheggio intelligente, smart città , sicurezza, monitoraggio delle risorse, elettrodomestici intelligenti, dispositivi indossabili, agricoltura e monitoraggio ambientale e molti altri settori2mmpacchettolcc a 38 pin, lga a 14 pinintervallo di temperaturatemperatura di esercizio normale-30° ~ +75°temperatura di esercizio limitata-40° ~ +85°temperatura di conservazione-40° ~ +90°informazioni sul canalelte fddb3/b5/b8velocità di trasmissionevelocità di trasferimento fdd lte (r13)pedaggio singolo (sottoportante 15 khz/3,75 khz)dl 25,2 kbps, ul 15,625 kbpsmulti toll (sottoportante 15 khz)dl 25,2caratteristica:ga7 è un modulo di comunicazione wireless nb-iot ad alte prestazioni e basso consumomodulo nbiotga7regione/operatorecina: telecom, china mobile, china unicomdimensioni del modulo14
Italia
7 €