Un approccio alla logistica
Elenco un approccio alla logistica
-
L'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterà di apprenderne le attività strategiche di pianificazionei requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilità hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in più la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendaliinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attività di distribuzione dei nostri prodottiutilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtà in crescita costantequi affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del punto venditaci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghiprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationi centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtà del magazzinola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratoridurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà lidl del territorioil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicolidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”e non abbiamo intenzione di fermarcilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorise la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filiali
-
Il nostro cliente, azienda leader nella logistica aeroportuale italiana su alcuni servizi internazionali di nicchia, è alla ricerca di un giovane supervisore per il coordinamento e gestione di tutte le operazioni del team di logisticala mansione da svolgere sarà quindi piuttosto variegatasarà il punto di contatto tra società , fornitori, clienti e collaboratori; dovrà saper organizzare risorse e tempi al meglio; consiglierà tariffe, dazi e riduzioni fiscali ai clienti, gestirà le relazioni quotidiane con gli intermediari doganali, i vettori e gli spedizionieri, dovrà anche agire come collegamento per risolvere i problemi in tutti i punti di trasporto per garantire la continuità della catena di forniturainizialmente dedicata al settore delle operazioni logistiche dedicate alla manutenzione di linea, la figura ha l’obiettivo di crescere e arrivare a gestire le tre aree operative aziendalisede di lavoro fiumicinose ti piace organizzare, sei rapido nell’apprendere e desideroso di far tuo un mestiere con professionalità e dedizione, inviaci il tuo cv con rifdisponibilità a viaggiare in italia ed europa, voglia di sporcarsi le mani per crescere e flessibilità nell’essere reperibile per il suo team oltre gli orari standard di lavoro, completano il profiloin grado di coordinare i team di magazzino in assistenza su pista per la fornitura di ricambi, dovrà essere in grado di fare ricerche e analisi dettagliate dei dati legati all’andamento quotidiano del lavoro per fornire raccomandazioni e suggerimenti per far girare al meglio l’intera catena produttiva e coordinare le forze lavorocon fedina penale pulita e patente con un buon numero di punti, è in grado di utilizzare bene il pacchetto office, nello specifico excel, e gestionali logisticil’offerta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, formazione, affiancamento e solida opportunità di carrierail nostro candidato ideale ha lavorato nel settore logistico aerospace o aeronautico, o anche legato a cargo e trasportiha esperienza di gestione di micro team di persone e parla fluentemente inglese
-
276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticarigo è un marchio riconosciuto per professionalità ed esperienza maturata in 3 generazioni di attività al servizio dei professionisti in funzione della continua volontà di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: coordinare le attività di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformità ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformità disposizione dal dlgs ncom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicadiploma di maturità ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionalecontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantirigo srl (http://wwwjoboutique (brand di one4 job si prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondosocietà autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione prot
-
Capannone logistica 8000mq treviso (tv) rif2287 - qualche chilometro a nord di treviso, proponiamo la locazione di un capannone ad uso magazzino trasporti e logistica di oltre 8000 mq con altezza interna di 10 mt sotto trave, dotato di ampi uffici su più livelli e di oltre 25 baie di caricomanda un sms o whatsapp al 3356236976 con il testo (info 2287) aggiungi il tuo nome e cognome ed il tuo indirizzo email, saremo noi a contattarti per darti maggiori informazionil'indirizzo dell'immobile è approssimativo per motivi legati alla tutela della privacyclasse energetica: g 136,4 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: ottimo
tipo cucina:
mq: 8000
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: sr 348 via feltrina, , treviso, , italia
latitudine: 450423303305 - cell***importante*** rammentiamo che nei contratti di locazione è necessario tenere conto della cauzione, delle spese di registrazione del contratto ed alle competenze dell'agenzia immobiliarein alternativa chiama tel3356236976 - per altre proposte immobiliari, visita il nostro sito www68454 longitudine: 12tv - ti interessa questa proprietà? contattaci per prenotare una visitaTreviso (Veneto)
-
Fedele alla sua visione, la maison ha sempre adottato un approccio sottile alla mascolinità , in equilibrio fra forza e sensibilità nellottica di un approccio più ecosostenibile, le linee del flacone sono state ridisegnate per ridurre drasticamente la quantità di vetro necessaria alla sua fabbricazioneecco perché la firma olfattiva della nuova fragranza gentleman givenchy è letteralmente quella di un gentleman: lincontro esplosivo di un fiore delicato e di un legno potente, simbolo di un uomo che seduce con i suoi contrastiquesta volta sono liris blu e il cedro a formare il cuore di una composizione dalla mascolinità affermatail lato rinfrescante e poudré delluno contrasta in modo unico con la potenza irresistibile dellaltrominimalista e atemporale, il flacone della fragranza gentleman givenchy eau de toilette intense assume una tonalità blu notte: una nuance profonda che evoca sia il mistero che una certa nobiltà danimagivenchy rivela gentleman eau de toilette intense, lalleanza di un iris rivisitato e di una decisa nota legnosahubert de givenchy rimane lincarnazione atemporale del perfetto gentlemanun dettaglio che si ritrova sullastuccio, anchesso interamente bluil profumo gentleman eau de toilette intense è stato composto da nathalie lorson e olivier cresp, il duo che aveva già creato le precedenti fragranze della gammala scatola, composta da carta riciclabile derivata da fonti ecoresponsabili, invita al riciclovestito in un dégradé di colore, questo il flacone di questo profumo è cinto da un nastro stampato a caldo con un logo argentato
Italia
7419999694824219 €
-
6+ buona conoscenza di jquery, typescript gradita conoscenza di html, css, javascript/jquery familiarità con problematiche di sviluppo/mantenimento applicazioni microservizi enterprise conoscenza dei principi architettura rest conoscenza sistemi di versionamento git / svn completano il profilo: laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualità e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilità a trasferte in italia e all'estero spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi completano il profilo laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualità e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilità a trasferte in italia e all'estero spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi sede di lavoro: milano, torino, padova, roma, bari, rendejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologynell' ambito del potenziamento della divisione technology consulting, presente nelle sedi di milano, torino, padova, roma, bari e rende, jakala ricerca per l’area tech engagement delivery solutions, php frontend developer che saranno coinvolti in attività di analisi, disegno e sviluppo frontend di piattaforme in ambito engagement per i clienti jakalarequisit i le competenze professionali richieste sono: capacità di analisi, disegno e sviluppo di soluzioni software; ottima conoscenza dei principi della programmazione e dei principali design pattern, microservizi e architetture; ottima conoscenza dei principali framework di tests (junit) conoscenza approfondita delle tematiche di system integration conoscenza di symfony e/o laravel conoscenza di php 5la missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente
-
Le sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnala ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelierrecruitmentla persona, a diretto riporto del responsabile della logistica, si occuperà delle attività di gestione, inserimento ed archiviazione degli ordini attraverso il software gestionale d'impresasede di lavoro: settala (mi), zona industrialesiamo stati incaricati di selezionare un'impiegato/a back office per un ampliamento del proprio organico nella sede di settala (mi)i candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorila provenienza dall'ambito logistica/magazzino sarà considerato un plusmin a tempo indeterminato numero 39/ delatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autla persona che stiamo cercando: ha maturato un'esperienza nella mansione di massimo 2 anni; ha conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office; è automunita
-
Nello specifico si occuperà di: definire le strategie commerciali per rispettare i target dell’azienda e guidare le attività di vendita e di supporto necessarie scouting nuove opportunità di sviluppo business con un approccio consulenziale costruzione e mantenimento di relazioni commerciali con i nuovi clienti acquisiti gestione delle negoziazioni e delle trattative in stretta collaborazione con la direzione raggiungere gli obiettivi di vendita e i kpi definiti l aurea in discipline economiche o diploma saranno valutate per l’iter le candidature di professionisti che abbiano maturato un’esperienza di almeno 3 anni in aziende di servizi che richiedano un approccio commerciale consulenziale, l’esperienza nella vendita di servizi it è considerato un plus flessibilità , autonomia, apertura mentale, forti doti analitiche, teamworking e ottime capacità relazionali rappresentano caratteristiche fondamentali ai fini dell’inserimento disponibilità alla mobilità territoriale siamo alla ricerca di una persona smart, entusiasta, proattiva e con spiccate doti comunicative sede di lavoro: l’azienda ha sede a sud di milano – il ruolo prevede la mobilità territoriale sul nord italiail nostro cliente è una giovane realtà attiva nei servizi software ed it in outsourcingin ottica di continuo sviluppo sta ricercando una figura di: sales specialist ruolo la risorsa, a diretto riporto della direzione, avrà la responsabilità di sviluppare il mercato entrando in contatto con nuovi prospect al fine di generare nuove opportunità di business
-
Per i candidati non residenti in loco è previsto un piano di supporto alla logistica personale del/la candidato/a comprensivo di location e vetturagli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsn° del , consultando il sito wwwil/la candidato/a nell’assolvere alla propria funzione svolgerà le seguenti attività : visite periodiche dei pazienti interni ed esterni alla struttura ed eventuali diagnosi; definizione e somministrazione delle cure; partecipazione agli incontri periodici con la propria equipe sanitaria e condivisione delle scelte; generale supporto ai pazienti e ai familiaricompletano il profilo: propensione e sensibilità verso il supporto tecnico al paziente ed alla comunicazione con la famiglia; ottime competenze comunicative ed empaticheinoltre, sono previste formule di flessibilità orariaper nostro cliente, operatore sociosanitario privato operante in varie attività dedicate alla persona e con sede in provincia di treviso, nell’ottica del potenziamento dell’equipe stiamo ricercando un medicocom alla sezione ricerche in corso, citando il rifil/la candidato/a verrà inserito in un contesto tranquillo e accogliente sia per gli ospiti sia per i dipendenti, lontano dalle complicazioni derivanti dall’attuale situazione pandemicala persona verrà accolta all’interno di un’equipe multidisciplinare che mette al centro del proprio operato l’ospitalità e la sensibilità verso tutte le partiil/la candidato/a ideale possiede: laurea in medicina e chirurgia e conseguente iscrizione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; registrazione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; specializzazione nei campi: anestesia e rianimazione, ematologia, geriatria, medicina interna, malattie infettive, neurologia, pediatria, oncologia e radioterapia
-
Condividiamo ogni passaggio della compravendita con i nostri clienti, in piena armonia e con la massima condivisione: la finalità è quella di raggiungere gli obiettivi prefissati con determinazione, spiccato dinamismo ed entusiasmo, mantenendo sempre un approccio diretto ed un'attenzione costantesiamo in grado di offrire un'assistenza precisa e puntuale sin dal primo incontroil costante sviluppo personale e professionale, i successi conseguiti nel tempo e la soddisfazione dei clienti, hanno contribuito a far diventare l'agenzia real casa modena un rilevante punto di riferimento per chi necessita di un servizio efficiente e meticoloso, con professionalità e riservatezzatutto su misura e personalizzato come un abito sartoriale, tutto seguito direttamente da noi in prima persona: dalla valutazione dell'immobile al piano marketing dedicato, dalle visite coi clienti ai feed-back programmati, dalle trattative sino alla stipula dell'atto definitivoogni immobile che scegliamo di trattare è altamente qualificato, completo di documentazione e preparato alla venditaun'attività giovane e contemporanea che opera selezionando minuziosamente le migliori opportunità immobiliari, sia in vendita che in locazione, pre-qualificandole con scrupolo e attenzione prima di porle sul mercatorivolgersi alla nostra agenzia immobiliare significa affidarsi a professionisti dinamici, regolarmente iscritti alla camera di commercio e alla fiaip (federazione italiana agenti immobiliari professionali) costantemente aggiornati mediante corsi di alta formazione professionale sia sulle normative continuamente in evoluzione che di negoziazione, pronti ad ascoltarvi attentamente al fine di risolvere ogni tipo di esigenza legata all'ambito immobiliareclasse energetica: non applicabile
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: come da origini
tipo cucina:
mq: 800
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , parco ferrari, modena, , italia
latitudine: longitudinemodena - zona san cataldo/parco ferrari rifannuncio vg154 immediate vicinanze del parco ferrari, estremamente comodo al centro, è in vendita un immobile di pregio su ampio lotto privato; una villa/palazzetto indipendente libera su 4 laticrediamo fortemente nei rapporti etici, nel rispetto reciproco e nella collaborazione qualificata: ogni tipo di contatto per noi è prezioso e diventa un'importante opportunità di crescitaricerchiamo da sempre l'eccellenza nelle case, nella qualità delle relazioni e nel modo di abitare e il nostro motto è realmente al vostro serviziol'edificio è attualmente caratterizzato da piano sottoscala ove trovano spazio i vari ambienti 'servizi', piano primo e secondo con zona giorno e notte ed ultimo piano sottotettola nostra figura è quella dell'agente immobiliare professionista e l'attenzione è principalmente rivolta, prima ancora che all'immobile, alla persona ed alle sue esigenze: in questo modo gli interessi del cliente sono sempre preminentiproponiamo quindi palazzetto storico signorile con finiture dell'epoca anni 20 di grande pregio su lotto privato, area cortiliva che si sviluppa su quattro lati per circa 600 mql'oggetto in questione, si presta a soluzioni residenziali mono, bi o tri - familiari oppure a sedi di pregio di vario tipo ed uso, o ancora alla realizzazione di appartamenti/uffici per manager che soggiornano a modena o lavorano in zonaper chi fosse interessato, previo appuntamento, siamo disponibili a fornirvi altro materiale presso il nostro studio di modena e successivamente organizzare un incontro con la parte venditriceil rapporto confidenziale e la riservatezza che si stabilisce è fondamentale per affrontare con serenità il delicato percorso di compravenditatrattativa riservata per info: studio: 059 2929 690 giovanni: 335 591 1876 l'agenzia real casa modena nasce dal desiderio del titolare giovanni cardillo, di valorizzare al massimo l'esperienza maturata nel settore immobiliare dal 1995, prima come costruttore e successivamente quale agente di affari in mediazione professionale esperto in valutazioni immobiliariItalia
650000 €
-
L’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticiin particolare dovrà : -assicurare l'analisi, lo sviluppo, l'aggiornamento e la manutenzione di soluzioni sofware all'interno dei vari gestionali aziendali -garantire l'assistenza informatica in termini di help desk telefonico e ticket il/la candidato/a ideale è laureato/a in informatica o ingegneria informatica con una formazione tecnica ed un'esperienza pregressa nel ruolosi offre contratto commisurato all'esperienza maturata e in linea con le condizioni del mercatomondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatadal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonaluogo di lavoro: civitavecchia orario di lavoro full time, da lunedì al venerdì possibilità di 2 giorni di lavoro da remotostiamo cercando per la nostra direzione centrale di civitavecchia un analista sviluppatore il profilo dovrà garantire lo sviluppo dell'erp aziendale, nell'ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile sviluppo applicativi desktop, sulla base delle esigenze di business dettate dalle varie funzioni aziendalinei suoi 35 anni di attività , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosicompletano il profilo doti organizzative, problem solving, proattività e adattamento, predisposizione al lavoro in team, flessibilità , gestione dello stressun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedsono richieste le seguenti conoscenze: • linguaggi di programmazione desktop (preferibilmente microsoft visual fox pro) • linguaggio sql • principi base tecnologia web service • strumenti di reportistica (preferibilmente crystal report) • principi base in ambito sistemistico e rete saranno altresì preferiti profili con conoscenze di processo in ambito retail, logistica, distribuzione
-
Ml - flow prendendo spunto da oltre 8,7 milioni di fotogrammi ripresi dal sistema di cattura 11 vs 11 avanzato, lalgoritmo di machine learning ml - flow genera nuove animazioni in tempo reale, permettendo ai giocatori di modificare la loro falcata e la cadenza di corsa in fase di approccio alla palla per controllarla o colpirla in maniera più fluidaduelli aerei cinetici tecnologia per interazioni tra due giocatori, sincronizza le animazioni dei calciatori, dando vita a un maggior realismo e reattività mentre lottano per arrivare primi sulla pallacon fifa 22 vivrai unaltra stagione di innovazione in ogni modalità di gioco: grazie alla riprogettazione dei portieri potrai contare su un rendimento superiore per uno dei ruoli più importanti in squadra, vivrai i tuoi sogni di gloria creando e gestendo la tua squadra personalizzata in modalità carriera, riceverai premi per il tuo talento grazie al gameplay rinnovato di volta football, darai il bentornato ai giocatori più rappresentativi di sempre disponibili come eroi di fifa ultimate team™ e, per finire, potrai respirare tutta latmosfera dei big match grazie allesperienza audiovisiva più coinvolgente nella storia di ea sports fifamovimento di squadra autentico le tute xsens registrano per la prima volta ogni tocco, contrasto, scatto e duello dei 22 giocatori impegnati in fasi di gioco concitate, per ricavare i dati alla base delle oltre 4umanizzazione dei giocatori il sistema di cattura 11-11 avanzato, le nuove animazioni dei giocatori senza palla e i loro comportamenti ambientali danno vita ai protagonisti in camposistema di cattura 11 vs 11 avanzato le tute xsens consentono per la prima volta di catturare i movimenti di 22 calciatori professionisti impegnati in fasi di gioco concitateaumenta la qualità dei contrasti e dà luogo a risultati più credibiliguarda gli avversari che parlano, indicano e si scambiano istruzioni, osserva i movimenti che rispecchiano la fretta dei giocatori rendendo fifa unesperienza più realistica e coinvolgente000 nuove animazioni presenti in fifa 22 che aumentano lintensità , la reattività e la fisicità di ogni atleta in campoguarda difensori e attaccanti spingersi, strattonarsi e sgomitare su cross, rinvii e lanci lunghidifensiva riscritta permette alle squadre di comportarsi e agire come una sola unità , mantenendo la posizione durante gli spostamenti in campo per coprire gli spazitattica lintelligenza artificiale avanzata sfrutta la potenza delle nuove console per permettere a ogni giocatore di comprendere meglio i moduli e i movimenti offensivi e difensivi, creando un nuovo livello di realismo tatticocontrollo di palla migliorato le animazioni a due tocchi prolungate rendono il controllo di palla ancora più naturale e fluidohypermotion integra i dati motion capture avanzati di tutta la squadra e la tecnologia di apprendimento automatico per spingere al massimo il gameplay di fifa 22, sfruttando la potenza delle console di nuova generazione per offrire lesperienza di gioco più realistica, reattiva e fluida mai creataeroi fut lasciati andare alla nostalgia con il ritorno di alcuni campioni come eroi fut in fut 22 prenota ora! prenota fifa 22 ultimate edition entro l11 agosto e riceverai un giocatore eroi fut non scambiabile!powered by football™, con ea sports™ fifa 22 per console playstation®5 e xbox series x|s potrai vivere al massimo ogni attimo sul campo da gioco grazie alla straordinaria tecnologia di nuova generazione hypermotionlenorme volume di dati di altissima qualità raccolti sui movimenti umani reali determina le movenze dei singoli giocatori e delle squadre in fifa 22metti giù le palle alte con più tecnica, stoppa i palloni rasoterra con maggiore agilità e sfrutta la maggiore forza fisica per proteggere la sfera e attaccare in nuovi modi in fifa 22in attacco la possibilità di prendere fino a 6 volte più decisioni al secondo permette agli attaccanti di leggere meglio lazione ed eseguire inserimenti più efficaci in fase di costruzione della manovra e di reagire più velocemente alle palle vagantimachine learning un algoritmo avanzato di machine learning patentato prende spunto da oltre 8,7 milioni di fotogrammi di riprese durante le partite per generare nuove animazioni in tempo reale e creare un realismo organico attraverso una vasta serie di interazioni in campo
Italia
22200000762939453 €
-
Si offre contratto part-time di tipo ccnl - servizi (anpit - cisal), livello inquadramento - d2, tipo orario p - tempo parziale orizzontale qualifica professionale - addetto alla logistica di magazzinodisponibilitĂ a lavorare su turni diurni e seraliateco la risorsa si occuperĂ della sistemazione della merce sugli scaffali all'interno del punto vendita dedicato al settore della cura della persona e della casasi richiede ottimo spirito di squadra e buona capacitĂ di collaborazioneazienda leader nel settore gdo con esperienza pluriennale nei servizi di logistica, facchinaggio,magazzinaggio merci e pulizie
-
24 - in zona industriale di novara, contigua ad altre attività produttive per lo più del settore chimico, è in vendita una vasta area di circa 49
tipo di proprietĂ : capannone
indirizzo: via martin della torre, 24
novara, novara, novara
cap:
latitudine:
logitudine:
piano:
agenzia: remax karma
mq: 7919
camere: bagni:
condizioni: originale / abitabileaccessori e depositi per circa 70 mqstoricamente destinata alla produzione, completa di vasche di raccolta, cabine elettriche di trasformazione e tralicci di collegamento degli impianti, vi sono alcuni edifici ricadenti in categoria d1 e una palazzina ufficiun ramo ferroviario a binario unico attraversa la proprietà e si chiude a fondo ciecodi uffici direzionali, magazzini suddivisi in due porzioni di 560 e 2600 mq, una porzione destinata alla produzione di 1300 mqcapannone industriale in locazione a novara - via martin della torre nla consistenza dei manufatti è di: 980 mqpossibilità di affitto a riscatto o di acquisto al prezzo di 1utilizzabile come spazio destinato alla logistica, alla produzione o alla riconversioneNovara (Piemonte)
14000 €
-
Designer: cédric ragot designer eclettico, cédric ragotad si dedicava all'industrial design e alla creatività con un approccio trasversale nel senso più ampio del termineplust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plasticala tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamentele sue creazioni hanno ottenuto molti riconoscimenti, tra cui il good design award nel 2007 per il vaso fast di rosenthal; il wallpaper* design award nel 2008 per il tavolino majordome di roche bobois; due red dot design award per i flat cables lacie nel 2009 e, nel 2012, per il mixer 3mix 5000 della krups, un prodotto simbolo del marchiocédric ragot era attivo in moltissimi settori e ha collaborato con marchi noti come paco rabanne parfums, cappellini, rosenthal, veuve clicquot, panasonic, krups, lacie e häagen-dazsogni articolo ha una storia da raccontareplust mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilità alcune delle sue creazioni sono state selezionate anche dalla collezione del fonds national d'art contemporain e sono esposte a parigi, hannover, vienna, new york e milanola sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che plust sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brandla progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalità planet chair sedia molto confortevole dalle linee pulite ma di forte personalità adatta all'uso sia indoor che outdoorle gambe in alluminio bianco e nero, abbinate alla scocca in polietilene stampato in rotomoulding, conferiscono eleganza e allo stesso tempo modernità , rendendo questo prodotto stilisticamente versatile per diverse tipologie di ambientiallo stesso tempo affermava costantemente il suo interesse per una lettura inequivocabile dell'oggetto, e proponeva un'estetica intuitiva e sensibilenel 2014 ha ricevuto il best design fifi award per il design della bottiglia di profumo invictus di paco rabanneplust collection made in italy un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama plust, con la t che nel logo è una intersezione ed è un segno
Italia
24692999267578125 €
-
Digital sales account è il profilo ricercato che prevede le seguenti responsabilità : gestire l’intero ciclo di vendita, dall’identificazione delle opportunità alla firma finale del contratto e poi curare l'attività post vendita; attiivare nuove opportunità di business e acquisire nuovi clienti; proporre a i clienti un approccio consulenziale e formazione personalizzata per la crescita di competenze e competitività ; contribuire alla crescita ed al benessere dell'organizzazione; garantire il rispetto di tempi, quantità , standard qualitativi, procedure e sicurezza; la posizione prevede l’inserimento in organico con contratto subordinato a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo rispettoso del potenziale personale; esperienza: minimo 2 anni nella vendita in modalità consulenziale di software e servizila sede è situata nei pressi a pochi metri dalla stazione centrale di salernouso buono della lingua inglese nello scritto e nella comprensione; altro: automunitola candidatura idonea alle 3 fasi di selezione (1 telefono - 2 videoconferenza - 3 incontro di persona) hannoletto con cura il presente annuncio studiato con cura info dell’azienda tramite il sito https://lnxda oltre quaranta anni sau studi e automazione (https://lnxattitudini personali richieste: disponibilità a spostarsi presso la sede del cliente; inappuntabili capacità comunicative scritte ed orali - ottima dialettica ed assenza di inflessione dialettale; spiccate doti commerciali, organizzative; capacità di gestire il tempo, rispettare le scadenze e gestire le priorità ; orientamento al risultato, al problem solving ed alla resilienza; propensione alla formazione continua e crescita personale insieme a quella aziendale; formazione di provenienza: laurea o formazione equivalente in almeno una delle seguenti discipline:giurisprudenza, management, marketing; lingue: uso ottimale della lingua italianait/ ed altre informazioni sul web; verificato che il proprio profilo corrisponde al 90% dei requisiti sopra indicati inviato in un file unico lettera di presentazione e cv aggiornato; ricevuto invito alla prima intervistaun'organizzazione che mette in pratica i valori di professionalità , puntualità , innovazione digitale e aggiornamento continuoit/) sviluppa software, servizi e dispositivi digitali a studi professionali, pubblica amministrazione e pmi