Umane sguardi
Elenco umane sguardi
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Space work seleziona tirocinante curriculare area risorse umane descrizione dellattivita: la persona inserita, durante il periodo di tirocinio, in affiancherà la responsabile soprattutto nel processo di recruitmentnello specifico dovrà occuparsi della stesura della job description, della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionelazienda offre: tirocinio curriculare sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottit/jobs/tirocinante_curriculare_area_risorse_umane_rif__/it/ssa martina bettariga per partecipare alla selezione compilare il format e candidarsi allannuncio https://spaceworkcompletano il profilo buone doti comunicativo-relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro in team, precisione ed affidabilitàfornirà, inoltre, supporto operativo nello svolgimento di tutte le attività riguardanti larea formazione e sviluppo organizzativo requisiti richiesti: neolaureati o laureandi preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche e forte interesse per lambito hrè richiesta, inoltre, buona conoscenza dei principali strumenti informatici
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Con recapito telefonico per un celere contattosi richiede massima serietàazienda che si occupa di monitoraggio, analisi chimico fisiche e depurazione delle acque potabili, con sede a catanzaroretribuzione a partire da € , formazione interna a carico dell'azienda(contro ogni tipo di discriminazione)(parità di trattamento dei sessi) e del dl’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della lsono aperte le candidature per posizioni di segreteria, amministrazione, magazzino, risorse umane, tecnici installatori e analisti
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Stomaco o viscere umane di 30x11cmperfetto per feste di terrore come halloweencompra in un negozio online sicuro, compra in disfrazzes!
Italia
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Azienda a foggia ricerca impiegato per ufficio risorse umanerequisiti richiesti: - diploma / laurea; - buone doti relazionali; - capacità organizzative; - orientamento all'obiettivoorario di lavoro: full time se interessati si prega di allegare il cv per candidarsilazienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinatola persona si occuperà di: - inserimento e aggiornamento delle offerte di lavoro sui principali siti di reclutamento; - gestione, screening curriculum; - gestione colloqui; - gestione amministrativa
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Importante azienda sita a foggia ricerca addetti alle risorse umane, che si occuperanno di formazione e selezione del personalerequisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, nessun vincolo contrattuale, diploma di maturità, residenza a foggia e provincia, ottima dialetticasede di lavoro foggia inviare cv solo se realmente interessatisi offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti
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Sarà necessario possedere un’esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai già avuto modo di gestire in autonomia più aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziendepasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle risorse umaneti occuperai: - dell’attività di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - gestione dei colloqui di lavoro per personale - monitoraggio delle attività che svolge - gestione delle relazioni tra risorse umane ed azienda” inviaci la tua candidatura!sei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? hai già maturato un’esperienza in una realtà di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te! per l’azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticitàattività amministrativa che sarà parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attività di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali ricerchiamo in te: - prontezza - dedizione - cura dei dettagli e grande adattabilità ed indipendenzale tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendentisarà fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacità organizzativa e di ascoltooffriamo: - orario di lavoro full-time - retribuzione mensile € - contratto a norma di legge - crescita professionale “l’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietre
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Stiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionalititolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plusla sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimentoil nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitàprincipali attività e responsabilità: - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financeinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo scelto
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La risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolanteminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilità di assunzioneil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicative
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Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientetitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)per azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicocompletano il profilo affidabilità, precisione e capacità di lavorare per obiettivila risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
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Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)per azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicocompletano il profilo affidabilità, precisione e capacità di lavorare per obiettivila risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi etitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofe
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Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr management specialist/coordinator le cui principali responsabilità saranno: gestire le attività relative alle operazioni straordinarie, come cessioni di ramo, acquisizioni e fusioni societarie (in coordinamento con il responsabile di funzione e con il direttore risorse umane e organizzazione) supportare nella gestione di eventuali utilizzi degli ammortizzatori sociali o licenziamenti collettivi; supportare il responsabile di funzione nella gestione delle tematiche inerenti le relazioni sindacali e i rapporti con gli enti sindacali assicurare la redazione delle lettere di contestazione e provvedimenti disciplinari per il personale del gruppo gestire i rapporti con i fondi di assistenza sanitaria e broker assicurativi è il referente, infine, nell’ambito della direzione risorse umane e organizzazione, per tutti gli aspetti legati al tema privacy produrre la reportistica relativa alla funzione supportare la funzione sviluppo hr e l’area amministrazione nella gestione del welfare laurea in discipline economiche/amministrative 3-5 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza del ccnl del commercio ottima capacità di lavorare in team, problem solving e resistenza allo stress buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: porcari provincia di lucca (preferibile) o roma
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Proattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneluogo di lavoro: romaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacità di lavorare su diversi progettigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr
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Proattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacità di lavorare su diversi progettibuone abilità con microsoft excel e wordgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariluogo di lavoro: altopascio (lu)seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr
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Proattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacità di lavorare su diversi progettigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariluogo di lavoro: milanoseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr
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My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneil candidato/a si occuperà di: analisi di mercato e definizione della strategia di sviluppo commerciale sul territorio di competenza; mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; organizzazione di appuntamenti e visite; attività commerciali proattive (sales calls, presentazione profili, visite on site); rispetto dei kpi commercialiorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì; inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata del candidato/alaurea in materie giuridico – economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di risorse umane, attività di consulenza o sales; buona conoscenza del mercato del lavoro locale; gradita esperienza in agenzie per il lavoro; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi; capace di operare in team, condividendo le strategie e l’operato necessario al raggiungimento degli obiettiviper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a commerciale hr
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Le principali attività saranno: ricerca & selezione gestione delle risorse umane (presenze, formazione, attività quotidiane) valorizzazione del sistema (welfare) rapporti con istituzioni locali (università, its, scuole tecniche) residenza cordenons o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; sarà considerato requisito preferenziale aver svolto precedente tirocinio presso apl o aziende strutturate in area ricerca e selezione; capacità organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi; ottime capacità di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto office0, integrate ad un importante componente umano sia per la tipologia delle lavorazioni che per la complessità dei controlli di qualitàl’azienda ha un riconosciuto know how nell’ambito dell’ingegnerizzazione di prodotto con un focus problem solving e di valorizzazione che permette ai clienti di affrontare le problematiche di produzione con un approccio di miglioramento continuoeltek srl, azienda in forte sviluppo con un percorso trentennale, è leader nel segmento della produzione di cablaggi industriali per l’industria nei settori dell’agribusiness, dell’automazione, dell’automotive speciale, del bianco e delle macchine operatrici di grandi dimensionil’attività produttiva vede macchine automatiche e semiautomatiche, sempre più allineate ad una industria 4nei suoi stabilimenti, con mq coperti e 110 dipendenti diretti, assiste circa 80 clienti divisi tra mercato nazionale ed internazionale con produzione in house ed in outsourcing basata su pluriennali rapporti con una rete di fornitori localisede di lavoro: via amman, cordenons (pn) - italy il tirocinio formativo prevedrà un rimborso spese mensile pari a 400 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendalevalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionaleattraverso l'esperienza di tirocinio scopo tesi o extra curricolare avrai l'opportunità di supportare il processo di sviluppo delle risorse umane, entrerai a far parte di un contesto giovane e dinamico in cui potrai crescere, apportare il tuo contributo e metterti in gioco ogni giorno
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La collezione cobra sfida lequilibrio tra forme morbide e coerenti, giocando con le sagome umane in contrasto con i componenti architettonici delledificionon resistente allacquaquesta collezione è disponibile in diverse versioni e coloriper la collezione cobra è stata sviluppata una nuova texture superficiale a bolle, che aggiunge al vaso unespressione tattile e raffinataprodotto naturale smaltato a mano pertanto i colori e la consistenza possono variarecobra celebra le sagome assurde e giocose del cobra arts movement degli anni 60cobra è una collezione di vasi disegnata dai designer kristian sofus hansen & tommy hyldahl e prodotta dallelegante marchio 101 copenhagenrealizzato in ceramicail design si basa su alcuni schizzi a mano, da cui si sono formate le sagome umane, formando insieme una famiglia di quattro vasi
Italia
80 €
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Quattro vasi e un centrotavola creano un gioco di forme, colori e volumi, rievocando figure umane in un divertente e sofisticato teatro di marionettejoker rappresenta un gioco di colori, forme e volumicollezione candidata ai german design awards 2016triadic si ispira al balletto triadico di oskar schlemmer, pittore, scultore, designer e coreografo legato al bauhausjoker è un particolare vaso dalle tonalità accese, ideato e prodotto dal brand vista alegrerealizzati in polcellana con decorazioni fatte a mano, perfetto come idea regalo ed ottimi per l'uso dometicoquesto vaso fa parte della collezione triadic
Italia
298 €
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Questo prodotto viene misurato mediante alimentazione digitale lcd, senza pulsante di ripristino, per evitare manomissioni umane dei dati!caratteristiche:* corrente nominale: 5a* corrente massima: 32a* frequenza dellimpulso: 500imp / kwh* lcd display con retroilluminazione* pulse led indica il funzionamento del misuratorecorrente di funzionamento: 20 a - 49 aoperatingtemperature: da -10 a 50 ℃display: tensione, corrente, frequenza, potenza, energiala confezione include:1 x misuratore di energia1 x manuale dellutenteimmagini di dettagliorispetto al metro tradizionale, questo prodotto sembra piccolo e bello, leggero, facile da installare!2il misuratore di corrente massima tradizionale è 4 volte la corrente nominale, il prodotto è contatori intelligenti, capacità di sovraccaricofino a 12 volte la corrente di riferimento di base3uscita a impulsi con isolamento del giunto ottico* installazione su guida din da 35 mmspecifica:tensione: 230valimentazione: acdisplay tipo: lcdtensione di uscita: 230v forniture acdiy: elettrichegamma di misurazione dellenergia: 99999,9fase: monofaseclasse di precisione: 1max
Italia
14579999923706055 €
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Utilizzare due sensori per formare una misurazione a ponte intero, campo di misurazione per la somma dei due sensori: 50 kg x 2 = 100 kgutilizzare quattro sensori per formare una misurazione a ponte intero, campo di misurazione per la somma di quattro sensori: 50 kg x 4 = 200 kg il pacchetto include: 4 celle di carico umane da 50 kg scala1 modulo di pesatura hx711 ad1 ago da 10 pin nota: - si prega di consentire un leggero errore dovuto alla misurazione manualegrazie per la vostra comprensione!caratteristica: questo sensore di carico, a volte chiamato estensimetro, è lo stesso che si trova nelle bilance digitali da bagnoi colori possono variare a causa della diversa visualizzazioneassicurati che non ti dispiaccia prima di fare unoffertaresistenza esterna sui requisiti più elevatiil sensore è un gruppo di estensimetri a mezzo ponte modi per usarlo: utilizzare un sensore con una resistenza esterna per formare una misurazione a ponte intero, la portata di una portata del sensore: 50 kg
Italia
4550000190734863 €
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Materiale delicato sulla pelle per un uso confortevole e duraturodesign leggero, nessuna pressione sulla testa e nessun danno allacconciaturacaratteristiche:1specifiche:marcalenovomodellog70bcoloreneroindossando tiposopra lorecchiopeso netto (g)355gdiametro dellaltoparlante50mmmicrofonosìcontrollo del volumesìtappousbil pacchetto include: 1 * lenovo cuffie da gioco g70b 1 * manuale dellutentelunità a bobina mobile da 50 mm mostra in modo efficace un audio diverso con un eccellente equilibrio di qualità universalemicrofono con riduzione del rumore a 360°le cuffie cablate avvolgono comodamente le orecchie e si adattano ai contorni delle orecchie umane, rendendo le cuffie da gioco facili da indossare e non facili da stancare
Italia
4284000015258789 €
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2 ant+supporto oggettociclismo app, trainer per biciclette, cronometro, orologio sportivo eccspecifica:marcamagenemodelloh303colorenerodimensione625mmpeso108gimpermeabileipx7batteriacr2032unità risorse umanebpmprecisione delle risorse umane±1bpmgamma hr30-240brmmodalità di connessionebluetooth4il pacchetto include:sensore di velocità 1x1x batteria1x elastico regolabile cinghia
Italia
37369998931884766 €
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Trasmissione a lunga distanza da 280 m, fino a 280 m in campo aperto, adatta per luoghi più grandi e piani altimodalità di benvenuto: 6 tipi di parole di benvenuto umane; modalità campanello: 45 accordi musicali; modalità di avviso di emergenzavolume dellaltoparlante regolabile a 5 livelli, facile da gestire in varie occasionicaratteristiche:- configura il telecomando, più comodo da usare, la selezione della musica con interruttore modalità remota, regolazione del volumespecifica:marchio: cacazimodello: m88campo di lavoro: 280 m (fornito da test di laboratorio in fabbrica)selezione musicale: 6 parole di benvenuto e 45 musica i-ring1 promemoria di emergenzaselezione del volume: 5 livelli di volume (mute regolabile)tensione di alimentazione: ricevitore 110 / 220vsensoree 3 batterie aaa (non incluse)alimentazione micro usbcampo di rilevamento: 2-8 metri (correlato alla temperatura ambiente)dimensioni: sensoree: 82 x 45 x 74 mmricevitore: 84 x 52 x 29 mmambito di applicazione: aree residenziali commerciali familiari, edifici per uffici,ospedali, ristoranti, fabbriche e altri luoghiil pacchetto include:2 x ricevitore1 x sensore1 x telecomando1 x alimentazione micro usbapplicabile a vari luoghi, negozi, club, hotel, uffici, fabbriche, case, ville, ecc
Italia
24600000381469727 €
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Il design ergonomico della testa mobile segue rigorosamente le abitudini delle dita e delle braccia umanesi prega di consentire 0secondo le specifiche di fabbrica originali, si adatta perfettamente allauto originale(1 pollice = 2,54 cm)3realizzato in alluminio di alta qualità e abs per migliorare resistenza, durata e velocità di cambiatail pomello del cambio è lucidato e ha un forte effetto antiruggine, mentre il luminoso effetto visivo aggiunge uno stile fresco alla tua autospecifica:nome auto mt leva del pomello del cambiomateriale alluminio + plasticacolore argento opaco + nerostile numero nero rosso r / numero rosso rosso rdimensione 99 mm / 3,9 pollici x 47,7 mm / 1,88 pollici (l x l)velocità 5 velocitàgenere manopola del cambioquantità 1pc montaggio: (solo per riferimento)per peugeot 106206 306 406 107 207 307 407(la compatibilità è solo per riferimentosi prega di confrontare con loriginale one prima dellacquisto!) il pacchetto include:1 x car mt leva del pomello del cambio nota:1si prega di verificare il più possibile per assicurarsi che larticolo sia quello di cui avete bisogno5-1 pollice differenza dovuta alla misurazione manualenuovo di zecca con buone prestazioniperniamo immagini chiare, misurazioni ove possibilequesta testa mobile può offrirti unesperienza migliore, un miglior comfort e impedire alle dita di scivolarecaratteristica:1questa manopola del cambio è facile da installare e non richiede strumenti di installazione speciali
Italia
12 €
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● collegamento dellilluminazionequando vengono rilevate attività umane o animali, le luci possono essere accese automaticamente di nottecaratteristiche principali:● design dallaspetto unicoquesta fotocamera ha una qualità dellimmagine migliore rispetto ad altre fotocamere e il suo aspetto è davvero unicospecificamarca: shiwojiamodello: st-426-3m-tysensore di immagine: comsusa ambiente: esterno, porta, cortile, fruttetocontrollo ptz: supportocertificazione: ceconnettività: wifi alimentazione: normaleorigine: cninstallazione: normalestaffa a pa● visione notturna a colori e irdoppio led a infrarossi e bianco integrato da 6 pezzi, la visione notturna della telecamera ha 3 modalità: modalità automatica/modalità ir/modalità colore● detection alarm azione, la telecamera si accenderà e suonerà un allarme e il messaggio verrà inviato contemporaneamente allapp mobile● ip66 impermeabileimpermeabile e antipolvere, crema solare, ecc● fotocamera e proiettorefotocamera integrata full hd da 4 mp e doppia illuminazione led, per soddisfare le esigenze di monitoraggio e illuminazioneaffrontano facilmente tutti i tipi di maltempo● audio bidirezionalemicrofono e altoparlante integrati, puoi parlare facilmente attraverso la tua videocamera wirelessla lampada da cortile e la telecamera hanno un design brevettato 2in1● 1080p hd qualità dellimmaginecon la risoluzione 1920*1080, limmagine è nitida e fluida e può registrare con precisione i cambiamenti nei dettagli nellarea di monitoraggio
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39189998626708984 €
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E è l'esperienza consapevole di coinvolgere attivamente tutte le risorse umane, aziendali e del parrucchiere per arrivare a condividere insieme valori e traguardicontiene la cera d'api, addensante naturale, fondamentale per la districabilità, la morbidezza e la bellezza del capelloogni nuance garantisce il delicato equilibrio fisiologico e strutturale del capello impreziosendo il colore in tutta naturalezzanon aggredisce il capello, non lo impoveriscono ma riequilibria il valore idrolipidicobes hi-fi color ai liposomi vegetali (made in italy) bes hi-fi color è il risultato di una ricerca che pone al primo posto il rispetto assoluto del capellocaratteristiche della base portante cremosa facilità di preparazione e applicazione stabilità dell'emulsione azione protettiva su fibra capillare perfetta uniformità cromatica degli intermedi coloranti bassa sensibilizzazione completa copertura dei capelli bianchi maggiore stabilità del colore notevole durata del colore perfetta cosmeticità dei capelli azione sostantivante e condizionante la crema si presenta morbida e fluida, facilmente miscelabile, facile da applicare, aderente sui capelli e facile da risciacquare, durante l'applicazione diffonde una piacevole profumazione fruttatas è la scienza applicata alla tricologia, connubio tra competenza e tecnologiabes è un'azienda giovane, dinamica, flessibile e affidabiles è anche il servizio che la bes offre puntando sulla qualità dei rapportinella bes hi-fi è stato ridotto al minimo il dosaggio di ammoniaca per ottenere una minore aggressività e bassa sensibilizzazione su cute e capellibes beauty & science b per indicare la bellezza totale, ma soprattutto la bellezza dei capellibellezza in sintonia con benessere per dare origine a una cosmesi capillare evolutadai colori naturali alle tonalità tabacco, dai vibranti rossi intensi ai preziosi irisee, dai luminosi rame mogano agli armoniosi dorati beige, la qualità del risultato si trasforma sempre in fascino vivente
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9899999618530273 €
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Trasmissione a lunga distanza da 280 m, fino a 280 m in campo aperto, adatta per luoghi più grandi e piani altimodalità di benvenuto: 6 tipi di parole di benvenuto umane; modalità campanello: 45 accordi musicali; modalità di avviso di emergenzavolume dellaltoparlante regolabile a 5 livelli, facile da gestire in varie occasionicaratteristiche:- configura il telecomando, più comodo da usare, la selezione della musica con interruttore modalità remota, regolazione del volumeapplicabile a vari luoghi, negozi, club, hotel, uffici, fabbriche, case, ville, eccspecifica:marchio: cacazimodello: m88campo di lavoro: 280 m (fornito da test di laboratorio in fabbrica)selezione musicale: 6 parole di benvenuto e 45 musica i-ring1 promemoria di emergenzaselezione del volume: 5 livelli di volume (mute regolabile)tensione di alimentazione: ricevitore 110 / 220vsensoree 3 batterie aaa (non incluse)alimentazione micro usbcampo di rilevamento: 2-8 metri (correlato alla temperatura ambiente)dimensioni: sensoree: 82 x 45 x 74 mmricevitore: 84 x 52 x 29 mmambito di applicazione: aree residenziali commerciali familiari, edifici per uffici,ospedali, ristoranti, fabbriche e altri luoghiil pacchetto include:1 x ricevitore2 x sensore1 x telecomando2 x alimentazione micro usb
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2643000030517578 €