Uhlsport sponsor
Elenco uhlsport sponsor
-
Vendo carte da ramino modiano nuove ancora nel cellophane emissione sponsor ip con la nazionale italiana di calcio azzurro super oil, complete di scatola di metallo e di cartoncino come in foto a € 10 + eventuali spese di spedizione
10 €
-
Come da oggetto, cercasi sponsor per progetto digitale e newsletter mensilesettore: arte - cultura - design - lusso - turismo target: medio/alto di privati/aziende/istituzioni localizzazione: modena - bologna - emilia romagna visibilitĂ : perpetua online con pubblicazione permanente pdf max serieta' ottima visibilita' astenersi curiosi opportunita' unica rispondere per info
1 €
-
Il risultato è un pezzo 100% originale, di qualità sopraffina con il mitico sponsor la nazione sul pettomaglia fiorentina sponsor la nazione stagione con molte emozioni e alti e bassi per la fiorentina nel 1989/90, lultima stagione di roberto baggiodopo più di 20 anni, lo sponsor tecnico di allora (la abm) decide di riproporre sul mercato la maglia vintage viola della fiorentina che fabbricò allepocaper sorprendere i propri amicinella finale dandata al comunale di torino, juventus fiorentina 3-1 finale coppa uefa 1989/90 (galia, casiraghi, de agostini / buso)in campionato, lottò fino allultimo per non retrocedere, e si salvò grazie proprio ai 17 gol del divin codinoi viola superarono nellordine latletico madrid ai rigori, il sochaux, la dinamo kiev, lauxerre e il werder brema, con marco nappi e renato buso come migliori marcatorial ritorno, giocato nel neutro di avellino, i viola non riuscirono ad andare oltre allo 0-0grande avventura invece in coppa uefa, dove la fiorentina arrivò fino alla finale persa contro gli acerrimi rivali della juventus (prima finale europea tra due squadre italiane della storia)
Italia
6494999694824219 €
-
Il risultato è un pezzo 100% originale, di qualità sopraffina con il mitico sponsor la nazione sul pettomaglia fiorentina sponsor la nazione stagione con molte emozioni e alti e bassi per la fiorentina nel 1989/90, l'ultima stagione di roberto baggiodopo più di 20 anni, lo sponsor tecnico di allora (la abm) decide di riproporre sul mercato la maglia vintage viola della fiorentina che fabbricò all'epocaper sorprendere i propri amicinella finale d'andata al comunale di torino, juventus fiorentina 3-1 finale coppa uefa 1989/90 (galia, casiraghi, de agostini / buso)i viola superarono nell'ordine l'atletico madrid ai rigori, il sochaux, la dinamo kiev, l'auxerre e il werder brema, con marco nappi e renato buso come migliori marcatorial ritorno, giocato nel neutro di avellino, i viola non riuscirono ad andare oltre allo 0-0grande avventura invece in coppa uefa, dove la fiorentina arrivò fino alla finale persa contro gli acerrimi rivali della juventus (prima finale europea tra due squadre italiane della storia)in campionato, lottò fino all'ultimo per non retrocedere, e si salvò grazie proprio ai 17 gol del divin codino
Italia
6494999694824219 €
-
Colore verde, con lo storico sponsor manufrancela maglia all’epoca era proprio della marca le coq sportif (attuale sponsor tecnico del club), che ha così deciso letteralmente di rifare questa spettacolare maglia, riproducendo gli elementi classici che la caratterizzavanonegli anni 70 il saint etienne di herbin dominò il calcio francese vincendo cinque campionati e tre coppe di francia (due double)il bayern si sarebbe rivelato la vera bestia nera dei verts, visto che lo aveva eliminato anche nella stagione precedenteciò lo portò a diventare uno dei più forti difensori sudamericani dell’epoca: solo la dittatura di videla gli impedà di laurearsi campione del mondo nel 1978 (ricordiamo che menotti non poteva convocare in nazionale gli argentini che non giocassero in patria, con l’eccezione naturalmente di kempes)poi in semifinale di misura sul psv eindhoven, prima però di inchinarsi in finale al bayern di sepp maier, beckembauer, rumenigge, gerd mullerma il vero obiettivo dei verts era la coppa dei campioni, sempre sfuggita negli anni precedentiuna delle maglie da calcio vintage più significative della storia del calcio europeo, quella del saint etienne della stagione 1975/76, simbolo dei strepitosi anni 70 dei verts, che conquistarono le simpatie di tutti gli appassionati di calcio d’europaun disegno emblemático che ti permetterà di rivivere quella fantasica epopea del club francesela stagione 1975/76 sembrava quella buona, la squadra era ormai matura e abituata alle grandi sfideinserti bianchi, rossi e blu (in pieno stile le coq sportif) nel colletto en el bordo delle manichead hampden park, bayern-saint etienne 1-0 (roth)in coppa campioni, quindi, il saint etienne elimina copenhaghen, glasgow rangers, nei quarti addirittura la dinamo kiev di blokhin (che aveva seppellito il bayern con 4 gol in supercoppa europea)maglia storica del saint etienne, 50% cotone e 50% poliestereai francesi revelli, larquè e al giovanissimo talento rocheteau, si aggiunsero due stranieri destinati a fare la storia del club: il portiere curkovic, proveniente dal partizan, e l’argentino oswaldo piazza: piazza nasce come attaccante però, vista la quantità di occasioni che sbagliava sotto porta, venne riconvertito da herbin in difensore con licenza di offendere
Italia
75 €
-
Maglia torino anni 90 sponsor indesit nel 1990/91 il torino di mondonico arrivò 5º in campionato, guadagnandosi laccesso alla coppa uefadopo più di 20 anni, lo sponsor tecnico di allora (la abm) decide di riproporre sul mercato la maglia che fabbricò allepocasugli scudi ci furono lentini con il maggior numero di presenze e bresciani con il maggior numero di gol in stagionealtri protagonisti furono martin vazquez (molto amato in spagna) e il brasiliano amarildoil risultato è un pezzo identico alloriginale, di splendida qualità , una delle più belle maglie vintage del torinoun pezzo che trovi solo su retrofootballil torino, in giugno, vinse la coppa mitropa battendo in finale il pisa grazie ai gol di vazquez e di carillo
Italia
6494999694824219 €
-
Dopo più di 20 anni, lo sponsor tecnico di allora (la abm) decide di riproporre sul mercato la maglia che fabbricò allepoca, la mitica maglia della fiorentina con sponsor crodinouna maglia 100% originale, 100% retrofootballaltri giocatori di rilievo furono il nazionale brasiliano dunga, lex romanista pruzzo (che con il suo gol da ex diede alla fiorentina laccesso alla coppa uefa dellanno seguente nello spareggio di fine stagione contro la roma), alberto di chiara e giuseppe pellicanòil colore è naturalmente il viola e notiamo la chicca del vecchio scudetto della fiorentina: un simbolo che mixa il giglio con la f iniziale del clubmaglia storica fiorentina anni 80 questa stagione fu contrssegnata dalla grande performance della b2, la coppia dattacco della fiorentina formata da roberto baggio e da stefano borgonovo: 29 gol in due, 15 in campionato per il divin codino
Italia
6494999694824219 €
-
Maglia storica del lille degli anni 80, con il mitico sponsor peaudoucemaglia con licenza ufficiale, con lo sponsor anche nel retro, comè di moda in franciain caso di personalizzazione, il nome verrebbe stampato sotto al numeroquesta maglia è stata indossata verso la metà del decennio, dove la squadra fece delle buone coppe di francia (due volte ai quarti di finale e due volte in semifinale)in squadra, un giovane portiere, futuro campione del mondo: bernard lamain campionato, era una squadra da metà classifica, con annesso qualche brivido per non retrocedere
Italia
50 €
-
Maglia storica del lille degli anni 80, con il mitico sponsor peaudoucemaglia con licenza ufficiale, con lo sponsor anche nel retro, com'è di moda in franciain caso di personalizzazione, il nome verrebbe stampato sotto al numeroquesta maglia è stata indossata verso la metà del decennio, dove la squadra fece delle buone coppe di francia (due volte ai quarti di finale e due volte in semifinale)in squadra, un giovane portiere, futuro campione del mondo: bernard lamain campionato, era una squadra da metà classifica, con annesso qualche brivido per non retrocedere
Italia
50 €
-
Hoptimist infatti è lo sponsor principale di questa importante iniziativa che si impegna a donare soldi per questa organizzazionecrediamo che un sorriso possa guarire e bobo e bibi rappresentano questo pensierobobo e bibi sono due simpaticissimi clown a forma di molla che rappresentano e raffigurano i clowns hospital danesiprogettato da hans gustav ehrenreich per il brand hoptimist, bobo e bibi sono due clown a forma di molla realizzati in plastica
Italia
24950000762939453 €
-
Tamiya presenta con questo kit la versione da corsa con sponsoril produttore tedesco nsu era molto popolare nel 1958 e nel 1973la tt prinz era una delle auto piĂą famose in quel momento
Italia
145 €
-
Realizzata da new balance che è, il nuovo sponsor tecnico della squadra giallorossacollezione merchandising 2021/2022tecnologia nb dry che rimuove l'umidità , dalla pellenuovo kit home della as roma per bambini dai 3 ai 18 mesiversione per bambino che comprende maglia, pantaloncino e calze
Italia
50 €
-
Completo di decalcomanie degli sponsor realistici, è totalmente impermeabilecompleta la trasformazione della tua bici con il tuo numero di gara personalesi adatta in pochi secondi a qualsiasi bici e gli dona quellautentico look da corsatutte le parti necessarie per linstallazione sono incluse nella confezione di venditasi fissa facilmente sulla parte anteriore delle barre del manubrio
Italia
4949999809265137 €
-
Realizzata da new balance che è, il nuovo sponsor tecnico della squadra giallorossacollezione merchandising 2021/2022tecnologia nb dry che rimuove lumidità , dalla pellenuovo kit home della as roma per bambini dai 3 ai 18 mesiversione per bambino che comprende maglia, pantaloncino e calze
Italia
50 €
-
Dettagli della squadra,e loghi di sponsorinserti in mesh sulla parte interna delle manichetessuto climalite antiumiditĂ maglia,away juventus da uomo,,taglio regolare piĂą, ampio sul busto e silhouette dritta
Italia
44900001525878906 €
-
Scopri iridea design bodyspwh00043acquista altri adesivi e scritte e accessori per la tua moto su brixiamoto
Italia
15 €
-
Scopri iridea design bodybera00040acquista altri adesivi e scritte e accessori per la tua moto su brixiamoto
Italia
14 €
-
Scopri iridea design bodyapra00041acquista altri adesivi e scritte e accessori per la tua moto su brixiamoto
Italia
15 €
-
Will not sponsor visasdemonstrates an independent, results-driven work ethicadapts strategy to changing conditionsprovide feedback to management for department improvement and efficiencyaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsunderstands organization's strengths & weaknessesreview and approve service hours and overtimereview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismotivation:sets and achieves challenging goalsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsdriven to create value for customersensure that service department has all necessary tools and equipmentpivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnesstravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannersuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsresponds promptly to customer needs to meet commitmentsbrings strong network connections and relationshipsbusiness acumen: understands business implications of decisionsexpert communication: excellent verbal and written communication skillsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upcontributes to building a positive team spiritcreate detailed reports for upper managementmanage emergency calls and warranty workaligns work with strategic goalscollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglysalary: negotiable please email resume tosoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experiencedemonstrates knowledge of market and competitionwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentdisplays orientation to profitabilitymaintain neat and orderly warehouse and workshoplearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationpromote/sell maintenance programs to existing customersmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmenta self-starter and team player who is motivated to succeedunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timereview projects and define sow for service teamcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentcustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitieswork with management for tradeshow preparations and set upmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeassist customer care coordinator in resource identification and planninggathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsresponsibilities: manage all functions of the service departments