Ufficio via giorgio perlasca n25 ufficio
Elenco ufficio via giorgio perlasca n25 ufficio
-
L'ufficio è costituito da ingresso - ufficio di circa 20 mq, ufficio di circa 35 mq e bagnosituato nel pieno centro di legnaro, proponiamo ufficio di 60 mq con garageclasse energetica: e
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 60
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via romea, , legnaro, , italia
latitudine: 45disponibile da subitoit e seguici su facebook https://wwwper motivi di privacy l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobilel' intesa servizi immobiliari tratta le seguenti zone: piove di sacco, brugine, polverara, arzergrande, legnaro, bovolenta, pontelongo, arzerello, sant' angelo di piove di sacco, campolongo maggiore, correzzola, saonara e codevigovisita il nostro sito: http://wwwl'immobile puó essere convertito in appartamento e le spese tecniche per la trasformazione sono comprese nel prezzo di vendita34728 longitudine: 11l'immobile è posto al primo piano in palazzina di 6 unità con destinazione d'uso direzionale e abitativocom/lintesagenzia/ nLegnaro (Veneto)
85000 €
-
Ottimo investimento casaplanet vg2903
tipo di proprietĂ : ufficio / studio
indirizzo: via adolfo gandiglio
monteverde, roma, roma
cap: 00151
latitudine: 41ufficio open space costituito da tre ampie postazioni di lavoro con zona servizio e bagnoin complesso residenziale signorile costituito da più palazzine esternamente rivestite in cortina con servizio di portineria proponiamo la vendita di un ufficio posto al piano terral’ufficio risulta cablato e gli impianti elettrici sono normacompleta la proprietà un ampio giardino circonstante4406777
piano: t
agenzia: casaplanet
mq: 80
camere: 2 bagni: 1
condizioni: ristrutturatol’immobile attualmente risulta locatopavimentazione in laminato, pareti in tinta, infissi in legno douglas8657702
logitudine: 12Roma (Lazio)
280000 €
-
Classe energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 120
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via amilcare ponchielli, , cernusco sul naviglio, , italia
latitudine: 45asta il 01/02/2023 ufficio posto al piano secondo, di un edificio di 8 piani fuori terra e si articola in 5 spaziosi e luminosi vani, dei quali uno direttamente all'ingresso, disimpegno e n54167 longitudine: 92 bagni disimpegnati da proprio antibagnoCernusco sul Naviglio (Lombardia)
131100 €
-
ufficio con area esclusivalocale ad uso ufficio al piano terralocale ufficio ampio open space al piano interratoclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 165
giardino: , 230 mq
box: 29
ubicazione: via aldo moro, , bienno, , italia
latitudine: 45it limmobile che hai appena visto verrà venduto dal tribunale con unasta pubblicacasa appena acquistata che risulta occupata illegittimamentese vuoi eliminare questi ma anche molti altri rischi e tenere solo i benefici, ti suggeriamo di contattare gli esperti di case-astanon solo ti aiuteranno senza impegno a valutare lacquisto, ma ti permetteranno di effettuarlo in totale sicurezza e alle condizioni più adatte alle tue esigenzescopri tutte le occasioni allasta sul sito case-astaanalisi delle clausole e supporto burocraticocosti del mutuo inferiori al prezzo di un affittoaccesso ai migliori mutui, fino al 100%, grazie a speciali accordi con gli istituti di creditoecco alcuni vantaggi: - supporto in tutte le fasi, dalla scelta dellimmobile alla compilazione degli ultimi documenti93575 longitudine: 10ritardi burocratici o problemi con le banche che causano conseguenze pesanti nella fase post-astastima delle eventuali spese nascoste per fare un acquisto davvero consapevole e senza brutte sorpresechiama subito il numero e fissa un appuntamento per ottenere la tua consulenza senza impegnopresenta delle caratteristiche molto interessanti e un prezzo particolarmente conveniente (il prezzo si riferisce allofferta minima) puó diventare un vero affare se si cancellano i rischi legati alle aste, quali: - clausole nascoste che rendono lecito espropriare lappartamento appena acquistatoItalia
158400 €
-
Affittiamo ufficio di 220mq composto da n6 vani con doppi serviziambienti di facile divisione e personalizzazioneclasse energetica in fase di richiesta classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 220
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , zona industrile, falconara marittima, , italia
latitudine: longitudineampie possibilità di parcheggio in piazzale condolminialeFalconara Marittima (Marche)
1900 €
-
Lufficio è composto da ingresso, ripostiglio, ufficio 1, ufficio 2, disimpegno, antibagno, bagno, ufficio 3, ufficio 4; è pertinenza dellufficio il piccolo ripostiglio posto nel sottotettoproponiamo in asta immobili fanno parte delledificio condominiale denominato “condominio credito” e sono costituiti da un ufficio (appartamento al tempo delledificazione) così suddivisi: al primo piano, da un piccolo ripostiglio nel sottotetto delledificio e da un posto auto coperto al piano interratocerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: e 124,82 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 4
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 109
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , crema, , italia
latitudine: longitudineper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniil posto auto coperto al piano interrato è raggiungibile dal vano scala condominialelimmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaCrema (Lombardia)
112500 €
-
Con il suo aspetto unico e originale, la sedia da ufficio yorke far colpo in ufficiopensi che il design e il confort siano incompatibili? ora cambierai idea con la sedia da ufficio yorkedi fronte a una scrivania di design, questa sedia da ufficio yorke trasformer il tuo spazio di lavoro in un luogo alla moda e confortevolele sue linee piuttosto curve e il suo mix di materiali la rendono una sedia elegante e raffinatalo schienale e il sedile sono imbottiti per il massimo confortla sua struttura una sottile miscela di legno e poliuretanoil piede in metallo cromato ha cinque ruote per una migliore stabilitl'altezza del sedile regolabile tra 47 e 55 cm in modo che questa sedia si adatti a tutte le altezze dell'ufficioi braccioli arrotondati completano il look unico di questa sedia
marca: milibooItalia
23999000549316406 €
-
Per un'atmosfera di elegante armonia, questa poltrona da ufficio dotata di rotelle pu essere abbinata a una scrivaniadallo stile contemporaneovero elemento d'arredo dello spazio di lavoro, questa poltrona da ufficio trover perfettamente posto in camera da letto o in studiouno spazio di lavoro confortevole e in linea con i tempi con la poltrona da ufficio sandro! questa poltrona da ufficio gioca con i materiali abbinando il tessuto grigio scuro al legno nero curvo dando vita a un vero pezzo di design dallo stile modernocon la poltrona da ufficio sandro, ogni dettaglio conta! dal solido sedile al grazioso motivo cucito sullo schienale, tutto concorre a creare un insieme di grande impattoil sedile regolabile in altezza(45,5 cm - 55,5 cm) e perci adatto a tutticonsegnato pronto per il montaggiopoich lavorare in modo confortevole importante, dotata di un solido sedile girevole e di uno schienale avvolgenteper un migliore supportotonalit sobrie e linee arrotondate si combinano armoniosamente per un look perfettamente di tendenza
marca: milibooItalia
11219000244140625 €
-
Per un'atmosfera di elegante armonia, questa poltrona da ufficio dotata di rotelle pu essere abbinata a una scrivaniadallo stile contemporaneovero elemento d'arredo dello spazio di lavoro, questa poltrona da ufficio trover perfettamente posto in camera da letto o in studiouno spazio di lavoro confortevole e in linea con i tempi con la poltrona da ufficio sandro! questa poltrona da ufficio gioca con i materiali abbinando il poliuretano bianco al legno chiaro curvo, dando vita a un vero pezzo di design dallo stile modernocon la poltrona da ufficio sandro, ogni dettaglio conta! dal solido sedile al grazioso motivo cucito sullo schienale, tutto concorre a creare un insieme di grande impattoil sedile regolabile in altezza (45,5 cm - 55,5 cm) e perci adatto a tutti
marca: miliboopoich lavorare in modo confortevole importante, dotata di un solido sedile girevole e di uno schienale avvolgenteper un migliore supportotonalit chiare e linee arrotondate si combinano armoniosamente per creare un look perfettamente di tendenzaconsegnato pronto per il montaggioItalia
11729000091552734 €
-
Per un'atmosfera di elegante armonia, questa poltrona da ufficio dotata di rotelle pu essere abbinata a una scrivaniadallo stile contemporaneovero elemento d'arredo dello spazio di lavoro, questa poltrona da ufficio trover perfettamente posto in camera da letto o in studiouno spazio di lavoro confortevole e in linea con i tempi con la poltrona da ufficio sandro! questa poltrona da ufficio gioca con i materiali abbinando ilsedile liscio nero al legno scuro curvo, dando vita a un vero pezzo di design dallo stile modernocon la poltrona da ufficio sandro, ogni dettaglio conta! dal solido sedile al grazioso motivo cucito sullo schienale, tutto concorre a creare un insieme di grande impatto
marca: miliboopoich lavorare in modo confortevole importante, dotata di un solido sedile girevole e di uno schienale avvolgenteper un migliore supportotonalit sobrie e linee arrotondate si combinano armoniosamente per creare un look perfettamente di tendenzail sedile regolabile in altezza (45,5 cm - 55,5 cm) e perci adatto a tutticonsegnato pronto per il montaggioItalia
11219000244140625 €
-
Una poltrona da ufficio design che si inserir perfettamente in un ufficio dall'arredo contemporaneoquindi come coniugare comfort e design? la risposta la sedia da ufficio carlie!questa sedia da ufficio frutto dell'unione di materiali sobri e senza tempo come il rivestimento in tessuto grigio antracite e la base in metallo nerocon il suo meccanismo girevole a 360 e la regolazione in altezza (47 - 56,5 cm), questa sedia da ufficio si adatta perfettamente al piano di lavoro!abbinando carlie ad un'elegante e funzionale scrivania sar facile creare un ambiente comodo e confortevolein un momento in cui il telelavoro parte integrante della vita quotidiana, gli uffici mobili si fanno spazio nelle nostre case
marca: milibooconsegnato pronto per il montaggiolarobusta base a 5 bracci dotati di rotelle garantisce un'apprezzabile libert di movimentocarlie non sacrifica il comfort allo stile, al contrario! lo schienale curvo e morbido (24 kg/m) e il sedile imbottito (30 kg/m) completato daibraccioli, forniranno il supporto necessario per il lavoro quotidiano in condizioni ottimaliItalia
19999000549316406 €
-
Immobile ad uso ufficio posto al primo piano ufficio/studio in vendita a napoli immobile ad uso ufficio posto al primo piano immobile all'asta ad uso ufficio ubicato in napoli (na), al vico tutti i santi ninserzionista: astedomusit per maggiori informazioni, contattare il numero - classe energetica: a1 - ipe kwh/m2astedomus and #232; specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell and #;immobile e and #; in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato3, piano primo, scala c, composto da ingresso, disimpegno, 3 camere delle quali una dotata di bagno privato, oltre servizio e piccolo deposito, per una superficie commerciale di circa mqcompensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell and #;immobile and #;-- approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede ---- mutuo pari all'80% del valore di perizia ---- agevolazioni fiscali ---- sopralluogo e visita immobile --- partecipazione asta con procura --altre opportunit and #224; simili potrai trovarle sul sito www
100 €
-
Mia ped cassettiera da ufficio è un arredo da ufficio di dieffebi creato dal designer takiro yutacassettiera da ufficio in acciaio riciclabile verniciato con vernici atossiche, con un cassetto portadocumenti dotato di divisori per lalloggiamento e un cassetto portacancelleria con vassoio portapenne in plasticacassetti con guide a cuscinetto a sfera, estraibili totalmente2 chiavi in dotazioneil top rinforzato vi consentirà di trasformarlo anche in una seduta extramia ped è progettato su misura per chi utilizza i moderni strumenti di lavoro dello smart office, con vani ed accessori appositamente studiati5 ruote piroettanti a scomparsa, la quinta ruota è antiribaltamentoserratura rimovibileè disponibile in vari colori di tendenza e può essere utilizzato sia singolarmente che in composizioni multipleomologato per essere utilizzato come sedutacompatto e versatile, si distingue per lampia possibilità di personalizzazione ed organizzazione dellutentepersonalizzabile nei colori dei laterali e dei pannelli frontale e posteriorechiusura dei cassetti con chiave, centralizzatalagilità di ruote e cassetti lo rendono unindispensabile alleato accanto alla vostra scrivania
Italia
329 €
-
Poltrona da ufficio team tomasucci poltrona da ufficio dal design moderno e forme uniche, adattabile a qualsiasi tipo di arredamentodotata di alzata a gas regolabile in altezza e base a stella con ruote, unisce la praticitĂ alla comoditĂ struttura:poltrona con seduta in tessuto traforato colorato, retro schienale rivestito in pelle sintetica nera e base a stella con ruote piroettantiperfetta per arredare l'ufficio con modernitĂ e designalzata a gas regolabile in altezzarealizzata in tessuto traforato disponibile in due colorazioni, con retro schienale in pelle sintetica nera, che ben si abbina ad ogni tinta presente nell'ambientemisure: prima dell'acquisto contattare l'azienda per verificare la disponibilitĂ in magazzino tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 8/10 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto
Italia
296 €
-
Poltrona da ufficio evolution tomasucci poltrona da ufficio dal design moderno e forme uniche, adattabile a qualsiasi tipo di arredamentodotata di alzata a gas regolabile in altezza e base a stella con ruote, unisce la praticitĂ alla comoditĂ perfetta per arredare l'ufficio con modernitĂ e designalzata a gas regolabile in altezzarealizzata completamente in pelle sintetica bianca o in tessuto sale&pepe con retro schienale in pelle sintetica nera, che ben si abbina ad ogni tinta presente nell'ambientemisure: prima dell'acquisto contattare l'azienda per verificare la disponibilitĂ in magazzino tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 8/10 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura:poltrona tessuto o pelle sintetica, retro schienale rivestito in pelle sintetica nera e base a stella con ruote piroettanti
Italia
339 €
-
Poltrona da ufficio cony tomasucci poltrona da ufficio dal design moderno e forme uniche, adattabile a qualsiasi tipo di arredamentostruttura:poltrona con seduta pelle sintetica tortora, base a stella in metallo cromato con ruote piroettantiperfetta per arredare l'ufficio con modernitĂ e design, senza dimenticare la raffinatezzaalzata a gas regolabile in altezzadotata di alzata a gas regolabile in altezza e base a stella in metallo cromato con ruote, unisce la praticitĂ alla comoditĂ misure: prima dell'acquisto contattare l'azienda per verificare la disponibilitĂ in magazzino tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 8/10 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutorealizzata completamente in pelle sintetica tortora, che ben si abbina ad ogni tinta presente nell'ambiente
Italia
380 €
-
Poltrona da ufficio cool tomasucci poltrona da ufficio dal design moderno e forme uniche, adattabile a qualsiasi tipo di arredamentocon la sua comoda imbottitura in spugna e dotata di alzata a gas regolabile in altezza e base a stella con ruote, unisce la praticitĂ alla comoditĂ , anche grazie al movimento oscillatorio regolabile dello schienale e al poggiatesta regolabileperfetta per arredare l'ufficio con modernitĂ e designalzata a gas regolabile in altezzarealizzata con seduta e schienale in tessuto traforato disponibile in diverse colorazioni, in grado di accontentare tutti i gustimovimento schienale: oscillatorio regolabilestruttura:poltrona con seduta e schienale in tessuto traforato colorato, comoda imbottitura in spugna e base a stella con ruote piroettantimisure: prima dell'acquisto contattare l'azienda per verificare la disponibilitĂ in magazzino tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 8/10 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutopoggiatesta regolabile in altezza (5 cm)
Italia
191 €
-
Mia ped cassettiera da ufficio è un arredo da ufficio di dieffebi creato dal designer takiro yutacassettiera da ufficio in acciaio riciclabile verniciato con vernici atossiche, con un cassetto portadocumenti dotato di divisori per l'alloggiamento e un cassetto portacancelleria con vassoio portapenne in plasticacassetti con guide a cuscinetto a sfera, estraibili totalmentel'agilità di ruote e cassetti lo rendono un'indispensabile alleato accanto alla vostra scrivaniamia ped è progettato su misura per chi utilizza i moderni strumenti di lavoro dello smart office, con vani ed accessori appositamente studiatiil top rinforzato vi consentirà di trasformarlo anche in una seduta extra2 chiavi in dotazione5 ruote piroettanti a scomparsa, la quinta ruota è antiribaltamentoserratura rimovibileè disponibile in vari colori di tendenza e può essere utilizzato sia singolarmente che in composizioni multiplepersonalizzabile nei colori dei laterali e dei pannelli frontale e posteriorechiusura dei cassetti con chiave, centralizzataomologato per essere utilizzato come sedutacompatto e versatile, si distingue per l'ampia possibilità di personalizzazione ed organizzazione dell'utente
Italia
329 €
-
Poltroncina ufficio ad 1 posto poltrona ufficio ergonomica nome: poltrona ufficio ad 1 posto dotazioni di serie: n° 1 poltrona caratteristiche del prodotto: - divanetto singolo dotato di braccioli strutturali - struttura in multistrato in legno massello - sedile e schienale in ecopelle dimensioni esterne (lxpxh) cm42 colore: a scelta dal menù a tendina installazione: monoblocco conformità : - tempi di approntamento: affidato al corriere in 20/25 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop65x50x76h; altezza seduta cmlavorativi / 7 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg
Italia
2409600067138672 €
-
Poltrona per ufficio direzionale poltroncina ufficio in ecopelle nome: poltrona ufficio ad 1 posto dotazioni di serie: n° 1 poltrona caratteristiche del prodotto: - divanetto dotato di braccioli strutturali - struttura in multistrato di faggio - sedile e schienale in ecopelle dimensioni esterne (lxpxh) cm72x61x73h; altezza seduta cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop47h colore: a scelta dal menù a tendina installazione: monoblocco conformità : - tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gglavorativi / 7 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg
Italia
3815199890136719 €
-
Poltrona ufficio ergonomica poltroncina in tessuto ufficio operativo nome: poltrona ergonomica da ufficio dotazioni di serie: n° 1 poltroncina caratteristiche del prodotto: - poltrona ergonomica con braccioli e schienale regolabile - sedile in tessuto ecologico - struttura in acciaio nero e base in nylon nero - elevazione a gas - meccanismo syncro - meccanismo a contatto permanente dimensioni esterne (lxpxh) cm63x63x107/119h; altezza seduta cm81; elevazione a gas certificato tuv tempi di approntamento: affidato al corriere in 5-7 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop43/55h colore: blu, nero o rosso a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : certificazione en 1335; a norma dl nrlavorativi / 7 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg
Italia
14602999877929688 €
-
Poltrona ufficio ergonomica poltrona direzionale da ufficio nome: poltrona ergonomica da ufficio dotazioni di serie: n° 1 poltrona caratteristiche del prodotto: - ruote piroettanti e base in nylon nero - meccanismo syncro multiblock con regolazione di tensione e sicurezza anti-ritorno - sedile regolabile altezza a gas 390-510 mm - schienale regolabile in altezza con up-down - poggiatesta regolabile in altezza e inclinazione - supporto lombare integrato in gomma morbida - braccioli con regolazione 3d regolabili in altezza, profondità e larghezza - portata massima kg81/08; uni en 1335 1/2/3 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop140 dimensioni esterne (lxh) cmlavorativi / 7 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg50x44x120h colore: nero installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : rispetta i parametri richiesti dal d
Italia
5058500061035156 €
-
Banco per arredamento reception bancone reception per ufficio banco ufficio nome: banco reception per ufficio caratteristiche del prodotto: top in melaminico di spessore cm160 (l) con fianchi in melaminico completa di bancone dimensioni esterne (lxpxh) cm30; scrivania con bancone (p) cm2,8, bordature dei piani in abs con assenza di spigoli vivi, piedini regolabili dotazioni di serie: n° 1 scrivania da cm80; mensola/sopralzo bancone (p) cm160x96,5x115h; piano scrivania (p) cmlavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: adatta al lavoro di una persona; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalità dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg96,5 colore: noce chiaro o grigio (consultabili nell'allegato "cartella colori" e selezionabili dal menù a tendina) installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc, certificazione green home, iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg
Italia
4246099853515625 €
-
Armadio in melaminico a giorno per ufficio armadio in legno da ufficio nome: armadio in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 1 armadio caratteristiche del prodotto: - armadio con scocca in truciolare rivestita da carta decorativa - n° 1 ripiano spostabile in melaminico splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop90x31,5/44,5x79,2h colore: bianco, grigio o antracite a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi, salvo esaurimento scorte tempi di consegna del corriere: 2-5 gg32 dimensioni esterne (lxpxh) cm25 - fiancate predisposte al loro interno di doppia foratura a passo mmlavorativi / 7 gg
Italia
13950999450683594 €
-
Armadio in melaminico a giorno per ufficio armadio in legno verniciato ufficio nome: armadio in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 1 armadio caratteristiche del prodotto: - armadio con scocca in truciolare rivestita da carta decorativa - n° 2 ripiani spostabili in melaminico splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop90x31,5/44,5x117,6 colore: bianco, grigio o antracite a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi, salvo esaurimento scorte tempi di consegna del corriere: 2-5 gg32 dimensioni esterne (lxpxh) cm25 - fiancate predisposte al loro interno di doppia foratura a passo mmlavorativi / 7 gg
Italia
1815800018310547 €
-
Scrivania da ufficio operativo scrivania operativa per ufficio scrivania con allungo per ufficio nome: scrivania con gambe a t e piano in legno dotazioni di serie: n° 1 scrivania; n° 1 allungo laterale caratteristiche del prodotto: - scrivania operativa con allungo laterale - piano realizzato con pannello sp25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati antigraffio ed antiriflesso - piano con bordi perimetrali in abs sp2 piegata - trave telescopica di collegamento elettrificabile sp1,5 in lamiera di ferro decapato piegata verniciatura a polveri epossidiche dimensioni esterne (lxpxh) cm2 in lamiera di ferro decapato piegata - base tubolare ovale mm180x140/160/180/200x75h colore: struttura gambe bianco dance, nero elegante o alluminio goffrato a scelta dal menù a tendina; piano scrivania bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, noce, rovere twist, rovere, noce napoli, grigio fango o nero jazz a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: garanzia come da legge dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop2 - struttura composta da montante verticale di sezione mm2 in lamiera di ferro decapato con tappi di copertura laterali in abs verniciati - piedini di livellamento compresi - carter di copertura sp0,7 in lamiera di ferro decapato piegata e calandrata - staffa superiore in lamiera sp
Italia
4533599853515625 €
-
Tavolo ufficio con fianco metallico scrivania per ufficio scrivania in melaminico da ufficio nome: scrivania serie "office" con gamba a "t" in metallo dotazioni di serie: n° 1 scrivania caratteristiche del prodotto: - piano di lavoro realizzato con pannelli splavorativi / 7 gg1,5 verniciate a polveri epossidiche - piedini di livellamento compresi - trave telescopica di collegamento, elettrificabile sp1,5 in lamiera di ferro decapato piegata, verniciatura a polveri epossidiche dimensioni esterne (lxpxh) cm25 - bordi perimetrali in abs sp2, rivestiti con carta melaminica classe e1 su due lati antigraffio ed antiriflesso - struttura composta da base di mmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: garanzia come da legge dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop80x80x75h; 120x80x75h; 140x80x75h; 160x80x75h; 180x80x75h; 200x80x75h a scelta dal menù a tendina colore: struttura disponibile in bianco dance, nero elegante o alluminio goffrato a scelta dal menù a tendina; piano disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere twist, grigio fango, rovere, noce napoli, noce o nero jazz a sceltà dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso conformità : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg70x20 e colonna centrata con tubolare a sezione quadrata mm70x70, entrambe in lamiera d'acciaio decapato sp620 in tubolare sezione rettangolare mm
Italia
2255800018310547 €