Ufficio tecnico automazione

Elenco ufficio tecnico automazione

  • Per storica azienda di grosse dimensioni di trento selezioniamo un impiegato/progettista per l'ufficio tecnico con buone competenze di disegno tecnico (autocad 3d) la risorsa dovrà occuparsi di: progettazione attraverso autocad 3d richieste di manutenzione, per le quali verranno definiti dei ticket sulla base dei quali sarà necessario avviare la procedura di intervento degli artigiani più competenti individuare nuove figure, adeguate, da destinare alle manutenzioni sulla base di eventuali e ulteriori raccolte di preventivi gestire gli aspetti amministrativi richiesti, apportare innovazione in termini di gestione, ed essere di supporto anche all’area sviluppo desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza del pacchetto office (word, excel e outlook) e disegno tecnico precisione e affidabilità l candidato dovrà essere empatico, disponibile e educatodovrà individuare le soluzioni coerenti e pianificarle confrontandosi con il responsabile valutiamo solo candidati con esperienza in uffici tecnici, imprese edili e similideve essere costruttivo e pratico, dimostrare autocontrollo anche nei momenti più difficoltosi e complicatiflessibile e correttodeterminato, responsabile e autonomo anche nelle decisioni

  • Descrizione azienda area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale per una azienda leader nel settore della strumentazione per controlli di processo ed analisi emissioni, cerchiamo un addetto ufficio tecnicoparti integranti delle mansioni previste dal ruolo sono il supporto telefonico ai clienti, il contatto con i costruttori (esteri), la gestione dei ricambi e, fondamentale, la redazione della documentazione tecnicalaurea triennale in ingegneria elettronica / gestionale / informatica esperienza massima 2 anni buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per la posizione autonomia, spirito di iniziativa curiosità, problem solving operativo attitudine alla relazione, alla comunicazione e al lavoro in team capacità di gestire e organizzare in relativa autonomia i task assegnati a seconda del livello di esperienza, si prevede l'inserimento in stage o con contratto a tempo determinatoil ruolo prevede di dare supporto in back end alla gestione delle installazioni, collaudi, manutenzione su strumentazione ad alto contenuto tecnologico per controlli di processo e controllo emissioni a camino di impianti industrialisi garantisce un percorso formativo interno in affiancamento ai nostri tecnicisi sottolinea che l'inserimento viene effettuato con la finalità di assumere la persona a tempo indeterminato

  • Atenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 progettista meccanico per impianti di automazione complessila figura, di formazione universitaria, dinamica e intraprendente, entrerà a fare parte dell'ufficio tecnico di progettazione e si occuperà di: analisi e rilevazione necessità e requisiti del cliente; gestione della commessa e progettazione di impianti complessi e completi (esverrà considerato un plus la conoscenza della lingua francese si offre assunzione a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, livello b1 (ex 5s), ral indicativa euro e' previsto un piano di welfare aziendale di circa euro annuali orario di lavoro: luogo di lavoro: zona san quirinoin collaborazione con il responsabile commerciale fornirà una prima bozza/idee di soluzione fino alla progettazione e realizzazionelinee di produzione automatizzate, di montaggioanalisi di mercato, ricerca e sviluppo di soluzioni innovativerequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica o discipline equivalenti; esperienza di 2/3 anni nella mansione e nel settore dell'automazione industriale; ottima conoscenza solidworks e autocad; ottima conoscenza della lingua inglese; problem solving e ottime doti relazionali, organizzative e spirito di squadrail committente è una azienda storica di progettazione e produzione di impianti complessi finalizzati a migliorare l'efficienza produttiva

  • Selezioniamo per azienda cliente di campodarsego (pd) la seguente figura professionale: impiegato/a ufficio tecnico amministrativo (gestione pratiche) con formazione interna le principali attività riguarderanno: gestione e archiviazione d’ufficio delle pratiche di cantiere lettura disegno tecnico monitoraggio - precisione - senso di responsabilità - proattività - teamworking lo stage avrà una durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese mensile ed è finalizzato all’assunzionei candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del djobros, divisione di ergongroup dedicata al lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento

  • Space work seleziona direttore tecnico per azienda produttrice di macchine utensilidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrà la responsabilità di coordinare lÂ’ufficio tecniconello specifico collaborerà con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecniciinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaavrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultatiit/jobs/__direttore_tecnico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkdefinirà, quindi, i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei prodottiparteciperà alle trattative con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze ed eventualmente suggerire correttivi e adattamenti tecnici specificisi richiedono inoltre ottime competenze tecniche con conoscenza delle macchine utensili, ottima padronanza dellÂ’inglese e buon utilizzo del pacchetto officelÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanicacompletano il profilo ottime capacità relazionali nellÂ’interfaccia con il cliente, autorevolezza, proattività ed orientamento al risultato, problem solving e doti organizzative e di coordinamentoesperienza pregressa in ruolo analogo e preferibile background da progettista, possibilmente maturato in aziende produttrici di macchine utensili, transfer/plurimandrino o similisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcoordinerà, inoltre, anche le società di progettazione esterne, gestendo gli adeguamenti normativi delle macchineoperando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà il team di progettazione incaricato di ideare nuove macchine o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le attività tecniche

  • Studio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a impiegato/a tecnico - help desk la risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di programmazione tramite linguaggio c, connettendosi da remoto per dare assistenza al clientediploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza del linguaggio c di programmazione buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-timesi offre inserimento diretto in aziendaluogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatosi occuperà inoltre del collaudo dei macchinari) e nel rispetto di quanto disposto dall’artl’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (d

  • Avrà il compito di supportare lÂ’ufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriatespace work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollentiè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati allÂ’edilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminiolÂ’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivisarà anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progettossa martina bettarigaè richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottnella fattispecie si occuperà di sviluppare i clienti finali (general contractor, società dÂ’ingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settore

  • Ideale per piccole riparazioni, ufficio tecnico, lavorazioni leggereannuncio ay274l proponiamo in affitto immobile catmodena est - riflocale dotato di ingresso indipendente, no ascensore, a disposizione ncom classe energetica: g 304,03 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale dell'indipendenza, modena est, modena, , italia
    latitudine: 4463699 longitudine: 10c3 al piano primo s/a di stabile sito in zona misto artigianale/residenziale del quartiere modena estcon ingresso indipendente, si accede al piano primo suddiviso in 3 ampie stanze lavorative + ambiente uso archivio/deposito oltre a serviziodispone di area cortiliva per parcheggio di due auto in area recintata condivisa, utenze autonome ed assenza di spese condominialig (ipe 304,03 kwh/m2a) x info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmail

    Italia

    850 €

  • Ideale per piccole riparazioni, ufficio tecnico, lavorazioni leggere63699 longitudine: 10modena est - rifcom classe energetica: g 304,03 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale dell'indipendenza, modena est, modena, , italia
    latitudine: 44annuncio ay274l mo est - laboratorio c3 al piano primo s/a di stabile sito in zona misto artigianale/residenziale; immobile dotato di ingresso indipendente, no ascensore, a disposizione ncon ingresso indipendente, si accede al piano primo suddiviso in 3 ampie stanze lavorative + ambiente uso archivio/deposito oltre a serviziodispone di area cortiliva per parcheggio di due auto in area recintata condivisa, utenze autonome ed assenza di spese condominialig (ipe 304,03 kwh/m2a) x info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmail

    Italia

    850 €

  • Ideale per piccole riparazioni, ufficio tecnico, lavorazioni leggere63699 longitudine: 10con ingresso indipendente, si accede al piano primo suddiviso in 3 ampie stanze lavorative + ambiente uso archivio/deposito oltre a servizioit classe energetica: g 304,03 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale dellindipendenza, modena est, modena, , italia
    latitudine: 44dispone di area cortiliva per parcheggio di due auto in area recintata condivisa, utenze autonome ed assenza di spese condominialig (ipe 304,03 kwh/m2a) x info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmailannuncio ay274l modena est, laboratorio al piano primo s/a di stabile sito in zona misto artigianale/residenziale dotato di ingresso indipendente, no ascensore, a disposizione n

    Italia

    700 €

  • Match people società di head hunting con sede a milano, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 programmatore plc per cliente con sede a gessate, consolidata realtà attiva da oltre 60 anni nella progettazione e costruzione di impianti per la movimentazione e l'automazione industrialeazienda in forte espansionegradita conoscenza awl; disponibilità a trasferte in italia e all'estero (dalla giornata a periodi consecutivi max 2- 3 settimane) inserimento diretto in azienda con ottime opportunità di crescita professionalischneider); linguaggi: sclla risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di: progettazione e sviluppo software per plc e hmi; assistenza da remoto a clienti; emissione della documentazione tecnica e della manualistica di riferimento per operatori e manutentori; avviamento linee produzione e collaudi presso clienti in italia e all'esterola risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma perito elettronico / elettrotecnico o laurea ingegneria 4 o 5 anni di esperienza in sviluppo software nell’ambito dell’automazione industriale (impianti); buona conoscenza lingua inglese a livello tecnico; buona conoscenza siemens s7 tia portal, step7 wincc, reti ethernet, reti profinet, reti profibus, programmazione inverter (siemens

  • Concentrandosi su applicazioni mirate, sarà di sua responsabilità l'aumento delle quote di mercato e l'analisi dei fabbisogni dei clienti per la definizione della migliore proposta tecnico commercialesettore: automazione aziendale e robotica fascia dipendenti: fascia fatturato: 5-10 mln € per azienda cliente attiva nella commercializzazione di componentistica del settore automazione e robotica, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di sales account la figura ricercata, sotto la supervisione del responsabile commerciale e in collaborazione con l'ufficio tecnico, si occuperà dello sviluppo commerciale del portfolio clienti oltre che della gestione di quelli affidatidiploma in ambito tecnico esperienza pregressa di 2 anni in ruoli commerciali nel settore produttivo ed industriale eccellenti capacità di analisi e di negoziazione consolidata conoscenza della lingua inglese capacità di negoziazione e organizzative si offre inserimento diretto in azienda tramite contratto a tempo indeterminatolgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwinquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato annuncio rivolto a candidati ambosessi (dit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 del

  • 0 per la gestione complessiva della smart factory; esperienza di almeno 3 anni in aziende di automazione industriale; empatia, flessibilità, capacità di problem solving, orientamento al clientestorica realtà di automazione industriale di treviso tecnico commerciale automazione la figura dovrà occuparsi di: gestire le richieste del cliente e tempi di esecuzione; coordinare le risorse da impiegare nella realizzazione del progetto; seguire la trattativa e l'implementazione dei clienti in essere; monitorare gli step di avanzamento della commessa e relativi costi sono richieste le seguenti competenze e caratteristiche: competenze tecniche per quanto concerne la programmazione in plc siemens e progettazione funzionale di impianti di automazione; nozioni relative ad una visione 4verranno considerati a titolo preferenziale candidati in possesso di una laurea in ingegneria meccanicameccatronica

  • Match people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di 1 progettista elettrico per cliente con sede a alessandria attivo da oltre 30 anni nel settore automazione industrialela risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà della progettazione di schemi elettrici, gestirà i rapporti con il cliente in fase di progettazione, si occuperà di supervisionare il collaudo, configurerà i parametri di configurazione di funzionamento delle macchine (plc) e verificherà la corrispondenza della progettazione con la produzionela risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico almeno 2 anni di esperienza nella progettazione elettrica buona conoscenza dei principali software di progettazione elettrica buona conoscenza della lingua inglese capacità di lavorare in autonomia e in team si offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatoottime possibilità di crescita

  • Mansioni: il candidato inserito all'interno dell'ufficio tecnico sarà responsabile della programmazione delle automazioni dei sistemi realizzati dall'aziendalavora trasversalmente in diversi settori, dall'automotive al packaaging, dal farmaceutico al food & beverage· conoscenza approfondita della programmazione plc e scada · comprovata esperienza in controlli automatici e sviluppo software plc e scada · capacità di avviamento di impianti industriali · disponibilità a trasferte nazionali e internazionalisi occupa di sviluppo software, ma anche di soluzioni meccaniche ed elettronichegescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (autno smart working), per propria azienda cliente, operante in ambito sistemi e soluzioni per automazioni industriali, è alla ricerca della seguente figura professionale: programmatore plc/hmi· patente b, automunito si offre: retribuzione commisurata all'esperienzaperiodo di prova, finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì sede: provincia di venezia· completano il profilo buone doti organizzative, capacità relazionali, proattività, capacità di problem solving, determinazioneil ruolo prevede attività di programmazione e sviluppo attraverso l'utilizzo di software plc/ scada, utilizzo di tools siemens tia portal, step 7 per la programmazione plc e pannelli hmi· diploma di perito elettronico/ elettrotecnico/ informatico oppure laurea ingegneria dell'automazione/ informatica/ elettronica/ gestionalela nostra cliente è un'azienda leader nella robotica e l'automazione industriale

  • Attività: il candidato, rispondendo direttamente al responsabile ufficio tecnico, si occuperà: analisi di fattibilità del prodotto; progettazione elettrica; supporto tecnico in fase di test su campionature; redazione ed aggiornamento della documentazione tecnicaprogettista elettrico – motori brushless (270tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questo70) tor cerca un disegnatore elettronico / hardware design engineer con almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo e nel settore dei motori elettrici per strutturata realtà aziendale della provincia nord di parmachi cerca: • azienda appartenente ad un gruppo multinazionale operante nella progettazione e produzione di motori elettrici zona di lavoro: • provincia nord di parmadiploma/laurea in elettronica / elettrotecnica / automazione; pregressa esperienza maturara nel ruolo e nel settore dei motori elettrici; solide competenze elettrotecniche, elettriche ed elettroniche; esperienza nella realizzazione di schemi elettrici; conoscenza dei principali componenti elettrici e del loro dimensionamento in fase di progettazionetor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura

  • Match people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 tecnico di manutenzione per azienda con sede a cormano, leader da oltre 50 anni nella distribuzione farmaceuticail candidato ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico (preferibilmente in campo elettrico); esperienza pregressa di 3/5 anni; disponibilità a lavorare su turni (mattina/pomeriggio/sera - no notte); preferibilmente proveniente dai seguenti settori: "distribuzione tabacchi" o "fashion" o "automazione industriale" gradite le seguenti certificazioni: rischio elettrico, conduzione piattaforme elevabili, utilizzo dla risorsa, riportando direttamente al responsabile della manutenzione, dovrà svolgere le seguenti attività: eseguire le attività tecnico-ispettive di manutenzione programmata sui diversi componenti funzionali dell’impianto di allestimento ordini (convogliatori, motoriduttori, nastri trasportatori, cinghie, espulsori, freni pneumatici, fotocellule, scanner, quadri di distribuzione elettrica,…); eseguire i periodici test di funzionalità degli impianti generali (impianto elettrico, impianto di illuminazione, impianto di illuminazione di emergenza, gruppo elettrogeno, gruppi di continuità, compressori, impianto antincendio,…); supervisionare gli interventi dei fornitori esterni di manutenzione e servizi; intervenire in condizioni di emergenza (fermo impianto) garantendo il ripristino della continuità di esercizio dell’impianto di allestimento ordini e degli impianti generali; partecipare alla definizione dei piani di manutenzione ordinaria della propria piattaforma logistica; redigere la reportistica sulle attività e sugli interventi svolti presso la propria piattaforma logisticaiii categoria inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidato

  • Celli group è alla costante ricerca di giovani ingegneri da inserire nel proprio ufficio tecnico per crescita del proprio team di r&dse stai cercando una opportunità di crescita professionale in un contesto stimolante e con forte focus sull'innovazione, abbiamo l'opportunità per te! desideriamo entrare in contatto con laureandi o laureati inn ingegneria meccanica, ingegneria elettronica, ingegneria dell'automazione (o percorsi equivalenti) con passione per la progettazione, buone doti comunicative e iniziativae i risultati raggiunti parlano chiaro: il successo è un lavoro di gruppocelli unisce la forza di 45 anni di esperienza con la vitalità di un gruppo in espansione, capace di affrontare con dinamismo le sfide di un mercato in costante evoluzionelavorare con il gruppo celli significa poter contare su un ambiente stimolante ma soprattutto su un vero spirito di squadra: ciascuno mette inventiva, capacità e competenze al servizio di un obiettivo comuneil successo è un lavoro di gruppo il successo di celli group e la sua crescita su scala internazionale sono il risultato non solo di una visione strategica ma anche dell'impegno e dell'entusiasmo di tutti coloro che lavorano nelle aziende del gruppo

  • La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico e/o laurea in ingegneria meccanica 3 anni di esperienza nella progettazione meccanica di impianti e/o macchinarimatche people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 progettista meccanico per cliente con sede a torino, consolidata realtà presente da oltre 50 anni, attiva nella progettazione e produzione di carpenteria per il settore nauticodi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di progettazione meccanica di impianti e macchinari interfacciandosi con l'ufficio commerciale e la produzione e riportando direttamente al responsabile dell'ufficio tecnicosi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatobuona conoscenza dei principali software di progettazione 3d

  • Match people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 disegnatore progettista meccanico per realtà aziendale attiva nel settore della filtrazione industriale con sede nella zona di colnagola risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività: realizzazione di disegni tecnici di prodotti e accessori per la filtrazione industriale; realizzazione di disegni tecnici per la manutenzione preventiva dei macchinari; partecipazione ai processi di workflow dell'azienda; supporto tecnico all'ufficio commerciale; redazione d i distinte base; interfaccia con i fornitori; supporto tecnico nello sviluppo della commessasi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsaottime possibilità di crescitala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma e/o laurea in ambito tecnico; almeno 3 anni di esperienza nella progettazione meccanica; buona conoscenza di solidworks e autocad; predisposizione al lavoro di squadra; autonomia nella gestione del lavoro

  • 1 - vendesi prestigioso ufficio a gallarate centro via della pace
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: via della pace, 1
    gallarate, gallarate, varese
    cap: 21013
    latitudine: 45prestigioso ufficio in vendita a gallarate - zona centro - via della pace nufficio composto da ingresso, tre ampi e luminosi locali ad uso studio/ufficio, disimpegno e bagnocapitolato - impianto domotico con controllo da remoto tramite smartphone, impianto automazione luci, impianto di termoregolazione riscaldamento/raffrescamento, tende motorizzate, impianto videocitofono completo di display lcd a colori, impianto fotovoltaico con classe energetica finale del fabbricato in a3, serramenti in alluminio con doppio vetrola zona è ben servita da attività commerciali terziarie e si distingue per le costruzioni di alto pregio architettonicol’ufficio ricopre una superficie di 86 mq7939479
    piano: 1
    agenzia: remax karma
    mq: 86
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabile6589574
    logitudine: 8consegna prevista entro luglio 2024l’impianto centralizzato con contabilizzatori sarà in grado di fornire alta efficienza sia per il riscaldamento nella stagione invernale che per il raffrescamento nella stagione estivail contesto in cui si colloca lintervento progettuale è il centro storico del comune di gallarate nella parte più antica della cittàpossibilità di posto auto e cantinaci troviamo nel cuore pulsante di gallarate tra piazza ponti e via mercanti

    Gallarate (Lombardia)

    261000 €

  • Infatti, la poltrona da ufficio comprende regolazione dell'altezza, braccioli regolabili, munita di seduta in tessuto tecnico a rete di colore nerosedia per ufficio regolabile composta da tutti gli elementi utili per lavorare in modo confortevolecaratteristiche tecniche: - dimensioni cm 63x57x91/104h - altezza seduta cm 45/58 - altezza braccioli cm 67 - rivestimento in tessuto tecnico con retina di supporto sulla seduta - braccioli regolabili traslanti - alzata a gas per regolare l'altezza - ruote - colore nero

    Italia

    189 €

  • Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: progettista meccanico la risorsa verrà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà’ dello sviluppo di disegni e di progetti 2d e 3d, messe in tavola, correzione disegni, distinte base, sviluppo e gestione progetto di commessa in contatto e collaborazione con il cliente, del collaudo dei componenti e prodotti aziendali fornendo supporto tecnico per la produzionejob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: progettista meccanico la risorsa verrà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà’ dello sviluppo di disegni e di progetti 2d e 3d, messe in tavola, correzione disegni, distinte base, sviluppo e gestione progetto di commessa in contatto e collaborazione con il cliente, del collaudo dei componenti e prodotti aziendali fornendo supporto tecnico per la produzione

  • Space work seleziona neolaureato/a in materie tecniche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementdescrizione dellÂ’attività: la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare dÂ’appaltoin particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e lÂ’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere lÂ’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico quali ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria ambientale e tecniche della prevenzione nellÂ’ambiente e nei luoghi di lavoroinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/neolaureatoa_in_materie_teniche_per_ufficio_gare_rif_a_/it/sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità, precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • Match people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 progettista meccanico per importante realtà, situata a sarmato (pc), produttrice di impianti di sollevamento e movimentazione elettrici e a batteriasi offre ral commisurata ad effettiva esperienzail/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in progettazione meccanica; laurea in ingegneria; gradita conoscenza di solidworks; gradite minime competenze in ambito idraulico/elettricodi seguito maggiori informazioni sulla posizione: la risorsa, riportando direttamente al responsabile dell'ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività: progettazione meccanica utilizzando solidworks; la risorsa si interfaccerà quotidianamente con l'ufficio montaggio e commerciale al fine di soddisfare al meglio la singola richiesta del cliente

  • Inoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnicospace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadiploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicasi occuperà, poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettocompletano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teamssa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzionesi interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto all’avvio in produzioneè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantiè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua inglese

  • Inoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dellÂ’ufficio tecnicospace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per lÂ’industria delle materie plastiche descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche allÂ’ufficio tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasi occuperà, poi, del disegno e della progettazione meccanica dellÂ’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicaè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nellÂ’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantilÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teamit/jobs/__progettista_meccanico_/it/è inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua inglesesi interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto allÂ’avvio in produzione

  • Match people è la società di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialela risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività: - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualità, direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, eccpreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personaleil profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officeinserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavorospiccato interesse per l'ambito hr) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre più di qualità; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attività di back-office e reportisticaottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicocompleta il profilo il forte orientamento al risultatosiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanoorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitahome office: lunedì e venerdì

  • Sedia per ufficio regolabile dotata di ogni elemento per rendere più funzionale e comodo il tuo lavoro in ufficiola nostra sedia presenta la seduta in tessuto tecnico colore antracite, con regolazione dell'altezza sistema basculante e ampia base con ruotecaratteristiche tecniche: - dimensioni cm 56x63x85/94h - altezza seduta cm 42/51 - altezza braccioli cm 60/69 - rivestimento in tessuto tecnico con retina di supporto sulla seduta - alzata a gas regolabile in altezza tramite pulsante - seduta girevole - meccanismo basculante con pulsate integrato per blocco - ruote - colore grigio

    Italia

    253 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ufficio tecnico automazione