Ufficio studi nazionale
Elenco ufficio studi nazionale
-
Si richiede disponibilità per brevi trasferte sul territorio nazionaledel ) ricerca per azienda cliente operante nel settore pulizie civili ed industriali e ristorazione collettiva: progettista ufficio gare la risorsa si occuperà di elaborare le offerte tecniche ed economiche nel rispetto dei requisiti e tempi imposti dai bandi di gara; redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilità tecnica e operativa (settori pulizie professionali, global service e ristorazione collettiva); gestire lo sviluppo del progetto; gestire l’interfaccia con il personale tecnico interno e con eventuali progettisti e tecnici esterni; effettuare l’analisi della documentazione di gare d’appalto (bando, disciplinare, capitolato, etcesperienza pregressa nella progettazione di gare d’appalto nell’ambito della ristorazione e pulizia e nella predisposizione di layout/progetti preliminari/esecutivi, elaborazioni, rendering di cucine industriali; buona capacità nella stesura dei testi di gara; ottima conoscenza dei principali strumenti informaticicompletano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, serietà, capacità di analisi e pianificazionefmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autsede di lavoro: bari (ba) tipologia di impiego: full time esperienza: 5 anni); seguire l’avvio ed il monitoraggio, nella fase di start-up, delle nuove commesse acquisitesi offre iniziale contratto a tempo determinato full time
-
L'immobile si presenta in buone condizioni ed è libero fin da subito, ideale per studi medici, di architettura, studi legali e studi associati in genereufficio in vendita a gallarate - zona centro - largo camussi n5 - gallarate in pieno centro, proponiamo in vendita ufficio di ampia metratura posto al piano primo con ascensore
tipo di proprietà: ufficio / studio
indirizzo: largo camussi
gallarate, gallarate, varese
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1
agenzia: remax karma
mq: 180
camere: bagni:
condizioni: originale / abitabilel'unità immobiliare si compone di sei locali adibiti ad ufficio, un locale archivio, disimpegno e ampio locale reception oltre a doppi serviziinteressante anche ad uso investimento per locali co-workingcompleta la proprietà un box singolo e un posto auto copertoGallarate (Lombardia)
320000 €
-
Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarà inserita all’interno di un team e si occuperà di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarà inserita all’interno di un team e si occuperà di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in azienda
-
Foto e planimetrie consultabili presso il nostro ufficio di pescara in via cclasse energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 120
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via nazionale adriatica nord, , francavilla al mare, , italia
latitudine: 42struttura adibita ad uffici, deposito, e esposizione, con ingresso autonomo, posto al piano terra di un fabbricato civile sito in francavilla al mare alla via nazionale adriatica nord, n103, astefal è una società specializzata nella consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliari___________ l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzail nostro team è composto da varie figure professionali specializzate in aste giudiziarie (agenti immobiliari, avvocati, broker finanziari e assicurativi) astefal offre i seguenti servizi: - ricerca immobili ed invio proposte sulla base delle esigenze del cliente; - esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; - organizzazione della visita dell'immobile; - verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo (100%) tramite broker associati; - preparazione pratiche per la partecipazione alle vendite giudiziarie sia telematiche che cartaceecontattaci per maggiori informazioni ai seguenti recapiti: - 3489214000 astefal srls120, composto di tre locali uso ufficio, un locale deposito, un locale esposizione e un bagno oltre quota indivisa di corte comune per una superficie complessiva di mq43489 longitudine: 14assistenza dal deposito dell'offerta fino alla consegna dell'immobileFrancavilla al Mare (Abruzzo)
43802 €
-
Per ampliamento del nostro ufficio legale siamo alla ricerca di un impiegato ufficio legale la risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio legale dell'azienda il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea in giurisprudenza (studi giuridici); esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nell’ambito di uffici o studi legali; doti relazionali, comunicative e capacità di lavoro con le diverse funzioni aziendali; precisione, riservatezza e senso organizzativo; buona conoscenza pacchetto office; flessibilità dell’orario di lavoro l'azienda offre un contratto a tempo determinato inziale con reali possibilità di passaggio a indeterminato e chiediamo una disponibilità full time da lunedì a venerdìla ricerca ha carattere d'urgenzasede di lavoro: tor vergata (roma)la retribuzione sarà di € per 14 mensilità
-
Uffici e studi privati - via verdi, 12/b - ufficio/studio in vendita a santa maria di sala uffici e studi privati - via verdi, 12/b - piena proprieta' di ufficio ad uso studio medico facente parte di complesso residenziale, sito al piano terra, composto da ingresso - sala d'attesa, disimpegno, spogliatoio, bagno, ambulatorio e poggiolo con al piano interrato il garageinserzionista: great deals 24classe energetica: nannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenientevieni a scoprire la possibilit and #224; di acquistare prima dell'astaimmobile posto in vendita dal tribunale
7469999694824219 €
-
Maggiori informazioni in ufficioideale per studi professionali o associatinelle immediate vicinanze del centro, in complesso polifunzionale, proponiamo in affitto comodo ufficio di circa 95 mq composto da 3/4 studi, doppi servizi, ripostigli e completo di autorimessaclasse energetica: c 22,85 kwh/m2 a
spese: 900
anno: 1993
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 94
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , erba, , italia
latitudine: longitudine(come da dgr viii/8745 del 22 dicembre 2008 - classe energetica ‘c' - indice di prestazione energetica per la climatizzazione invernale 22Erba (Lombardia)
800 €
-
Ideale per studi medici, studi associatia/10 di 60 mq, composto da sala d'attesa, 3 stanze, bagno e balconemazzini, , cicciano, , italia
latitudine: 40l' immobile è ubicato al 1 piano, sito in cicciano piazza gmazzini, in pieno centrocontattaci per visitare l'immobile - dimensionekasa 081 512 90 34 classe energetica: g 328,8 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 60
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: piazza gl'ufficio è munito di aria condizionata e riscaldamento autonomo con termosifoni96238 longitudine: 14possibilità di dividere l'immobile in 2 uffici ognuno di 2 stanze con ingresso indipendenteCicciano (Campania)
500 €
-
1 ufficio di 12 mqun secondo ufficio di circa 10 mqideale uso ufficio, ambulatorio, studio, studi tecnici eccimmobile non arredato dotato di pareti ufficio come da fotoil locale è openspace attualmente suddiviso in più ambienti mediante pareti da arredo ufficio che la proprietà lascia a disposizione, presente inoltre sala deposito/archivio/ced e ncom realcasamodenaannuncio: ag112 - zona: amendola, buon pastore - richiesta: euro 950/mese - spese condeuro 1300/anno circa con riscaldamento per info: 059 2929690 studio 335 591 1876 giovanni realcasamodena@gmailingresso in grande spazio open di circa 48 mqimmobile con intera facciata su strada dotata di vetrate ove poter inserire insegne; ottima luminosità e ben organizzato internamente63446 longitudine: 10spese condominiali irrisoriecorridoio, bagno e locale magazzino/cedun ambiente sala riunioni di quasi 20 mqmodena (zona amendola/morane) - locazione commerciale immediate vicinanze viale don minzoni e strada morane, alle spalle della chiesa 'madonna pellegrina', proponiamo in affitto ottimo locale c1 negozio ideale uso studio tecnico, professionale, ufficio, ambulatorio vista la collocazione non su strada principaledispone di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori e di aria condizionata autonomacom classe energetica: g
spese: 1300
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 125
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via padova, buon pastore, modena, , italia
latitudine: 44Italia
950 €
-
Magazzino - laboratorio alimentare con annessi servizi, ufficio con annessi servizi, serra in profilati di acciaio e vetro climatizzata e automatizzata di 2800 mq e terreni uliveti per complessivi mq 20cerchi casa allasta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: e
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 2800
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via nazionale, , imperia, , italia
latitudine: 43limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni91835 longitudine: 8Imperia (Liguria)
251397 €
-
Vi presentiamo un bellissimo ufficio che sembra uscire direttamente dalle più rinomate realtà statunitensi o del mondo degli studi legali, ubicato all'interno di un grande palazzo (ovviamente fornito di ascensore) di cinque piani ma posto al primo pianonon vi resta che contattarci per avere informazioni e per capire come poter incastonare la vostra attività in un gioiellino come questo splendido ufficio
tipo di proprietà: ufficio / studio
indirizzo: via giovanni passerini
guastalla, guastalla, reggio nell'emilia
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1
agenzia: goldenhouse - remax
mq: 203
camere: bagni:
condizioni: originale / abitabilevarcata la grande porta d'ingresso veniamo accolti da un comodo corridoio che da accesso a tutte le stanze, tre uffici posti sulla sinistra: il primo è una grande sala adibita a stoccaggio pratiche e materiali vari (cancelleria, toner, ecc) il secondo è un primo ufficio il terzo è l'ufficio principale ed infine il bagno sempre sulla sinistravolgendo lo sguardo alla destra abbiamo: due uffici per la segreteria e l'amministrazione e una grande sala riunioni/conferenze completa di un grande tavoloci troviamo a guastalla, proprio adiacente al grande parcheggio delle poste di guastalla, via rin dotazione anche due macchine per il condizionamento e la caldaia anch'essa di fresca istallazione con pompa di calore, in fin dei conti stiamo parlando di un immobile in classe energetica a1, quindi estremamente prestante a livello energeticol'immobile è stato oggetto di una profonda ristrutturazione avvenuta nel 2009 dove sono stati istallati infissi e serramenti nuovi con doppi vetri, nuova pavimentazioni con tutte le connessioni al di sotto dello stesso, una nuova controsoffittatura, porte nuove e porta blindata nuovale spese condominiali si attestano intorno alle 2000,00 euro/annotutti i locali sono finestrati ed estremamente luminosiGuastalla (Emilia Romagna)
285000 €
-
Per un ufficio o uno studio professionale, si può scegliere di accostare sense a pavimenti effetto pietra o cemento oppure a rivestimenti in resinascrivania ufficio sense i ragazzi, chiamati fin da piccoli ai doveri scolastici, necessitano di uno spazio nella stanza da letto dove poter leggere, studiare e disegnare30 cm realizzata con pannelli in classe e1 cerniere in metallo guide scorrevoli in metallo per cassetti (non estraibili) piedini abs antigraffio e antirumore gamba in metallo laccato bianco tavolo reversibile: la gamba in metallo può andare a destra o sinistra finitura: bianco opaco l'architetto consiglia:la scrivania ufficio sense in finitura bianco opaco si inserisce bene in camerette, uffici e studila zona della scrivania è la parte più importante di uno studio o ufficio, in quanto non solo è la zona in cui si svolge il lavoro vero e proprio, ma è anche il luogo in cui si fanno accomodare i clienti per parlare con lorola sua sobria finitura, inoltre, fa sì che si possa accostare ad una grande varietà di pavimentazioni e tinte per paretiscegli sense e non verrai deluso!essa è dotata di due pratici cassetti ed è realizzata nella finitura bianco opaco, che si sposa con qualsiasi arredo già presente nell'ambiente50 cm capacità cassetto: lscegliendo colori sobri, come i grigi, i beige, il bianco e il nero, riusciamo a mantenere un ambiente delicato ed elegante, ma si possono valutare anche tinte vivaci, perfette per portare una nota di originalità alla stanzasense si adatta bene anche ad un angolo della zona living o al tuo ambiente lavorativoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoriepilogo caratteristiche: dimensioni: lecco perché una cameretta con scrivania non è solamente una stanzetta in cui giocare o dormire, ma un ambiente da vivere a 360 gradiin generale si possono valutare rivestimenti moderni in resina o gres porcellanato, ma anche pavimenti più classici, come i legnisi raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficiee' da qui, quindi, che si deve partire per arredare l'ufficiola scrivania è ciò che serve per rendere più leggero e piacevole il momento dei compitie' un prodotto moderno ed elegante con un ottimo rapporto qualità prezzoin quanto alle pareti sono indicate sia tinte neutre sia colori più vivi e decisiinfine le sedie che si possono adattare alla scrivania sense sono i modelli moderni in plastica, ecopelle o metallocura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linoscegli la scrivania sense e garantisci ai piccoli di casa uno spazio per dare sfogo alla loro creatività!linee pulite e semplici caratterizzano questo complemento funzionale, versatile e sempre attualementre le prime si adattano bene a locali che richiedono formalità, i secondi sono maggiormente consigliati per camerette di bambini e ragazziquesti ultimi, in particolare, si prestano bene se si pensa di collocare la scrivania nella cameretta dei bambini, in quanto trasmettono calore, morbidezza e una sensazione di intimitàessi sapranno aggiungere un tocco di sobrietà ed eleganza al tuo ambiente di lavoro
Italia
13589999389648438 €
-
Sono perfetti in un ufficio o studio, in quanto rinfrescano e donano un aspetto pulito all'ambienteessa è perfetta per organizzare al meglio il tuo lavoro a casa o in ufficio con il massimo confort53 cm finitura: bianco opaco piedini abs antirumore e antigraffio pannello melaminico certificato classe e1 mobile reversibile: lo scaffale può essere montato a destra o sinistra l'architetto consiglia:la scrivania ufficio jolie si adatta bene a uffici, studi e camerettescrivania ufficio joliearticolo immancabile in uno studio, nell’ufficio o nella cameretta dei bambini, la scrivania jolie ti garantisce un piano di lavoro funzionale, dall’aspetto accattivante e dalle linee studiate, offrendoti un perfetto mix di praticità e compattezzae' una scrivania dalle piccole dimensionisi possono valutare, quindi, rivestimenti in legno o finto legno, quelli effetto cemento, in ceramica, gres o resinagrazie alla libreria integrata avrai tanto spazio per libri, raccoglitori e tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo home officein quanto alle pareti, la scrivania jolie può essere abbinata a colori neutri, ma anche a colori accesi e vivaciquesti ultimi creano un senso di intimità, accoglienza e convivialità, riscaldano e mettono in risalto il complemento a cui vengono accostatile tinte più scure permettono di creare originali contrasti piacevoli alla vista, ma vanno considerate anche quelle più chiare e leggere, più o meno caldei colori neutri si allineano perfettamente allo stile sobrio della scrivaniasi raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficieriepilogo caratteristiche: dimensioni: le' un elemento moderno e minimale, che grazie alle sue linee nette e decise dona semplicità all'ambientejolie è l'esempio perfetto di un mobile polifunzionale che non trascura l'eleganza e la raffinatezza dei materialicura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidograzie alla sua sobria finitura, essa può essere accostata ad un'ampia varietà di pavimentazioni, dalle più classiche alle più modernee' realizzata in melaminico nel colore bianco opaco, finitura perfetta per creare un locale studio rilassante
Italia
1099000015258789 €
-
Fiore real estate: via sicilia,154 - 00187 roma
tipo di proprietà: ufficio / studio
indirizzo: via della lega lombarda, 39
bologna, roma, roma
cap: 00162
latitudine: 41piazzale delle provincie, più precisamente in via della lega lombarda, a pochi passi dalla stazione "tiburtina" e dalla fermata metro "bologna", la fiore real estate propone in vendita un ufficio sito al piano interrato di 70 mqla fiore real estate ha una profonda specializzazione nellintermediazione immobiliare di locali commerciali e nel corso degli anni ha lavorato per numerosi brand noti a livello nazionale e internazionale, grazie alla conoscenza capillare del territorio offre ai propri clienti una consulenza che tenga conto dellindividuazione della migliore location e del valore dellinvestimento5223756
piano: -1
agenzia: fiore immobiliare
mq: 75
camere: 2 bagni:
condizioni: buono / discretoper maggiori informazioni contattare il numero 06 81152795 o scrivere una mail a info@fiorerealestate9091418
logitudine: 12la richiesta per la vendita è di € 149la proprietà gode di una posizione strategica in quanto vicinissimo alluniversità "la sapienza" e a pochi minuti in auto dal centro storicoideale per attività di ufficio/archivio, affito per studenti o per uso investimentolimmobile si presenta in buono stato ed è suddiviso in tre stanze e servizioRoma (Lazio)
149000 €
-
Sono perfetti in un ufficio o studio, in quanto rinfrescano e donano un aspetto pulito all'ambientescrivania ufficio selene bianca con cassettiera la cameretta è il luogo in cui bambini e ragazzi passano gran parte del loro tempo40 cm tavolo reversibile: la cassettiera può essere montata sulla destra o sulla sinistra della scrivania apertura dell'anta da sinistra verso destra realizzata con pannelli in classe e1 guide scorrevoli in metallo per i cassetti (non estraibili) cerniere in metallo piedini abs antigraffio e antirumore finitura: bianco opaco gambe cilindriche in metallo laccato bianco l'architetto consiglia:la scrivania ufficio selene si adatta bene a uffici, studi e camerettele tinte più scure permettono di creare originali contrasti piacevoli alla vista, ma vanno considerate anche quelle più chiare e leggere, più o meno caldela scrivania selene risponde perfettamente a tutti questi requisiti!se tuo figlio è un appassionato di videogiochi, essa saprà creare la postazione gioco dei suoi sogni!ma questa scrivania rappresenta una scelta di gusto che non si ferma solamente alla cameretta dei tuoi bambini, essa si allarga a tutta la casa arrivando anche all'ufficioutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidolo scrittoio è un elemento che rappresenta il cuore pulsante della stanza, il centro della tua attività intellettuale, al computer o sui libri, ed è per questo motivo che dev'e essere scelto con cura, tenendo conto delle proprie esigenze personalialla scrivania selene si possono facilmente accostare sedie in ecopelle per gli ambienti più eleganti, in polipropilene o metallo per camerette e locali più informaliriepilogo caratteristiche: dimensioni: li colori neutri si allineano bene allo stile sobrio della scrivaniasi raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficiequesti ultimi creano un senso di intimità, accoglienza e convivialità, riscaldano e mettono in risalto il complemento a cui vengono accostati60 cm capacità cassetto: le' dotata di 2 pratici cassetti e di un'anta, utili per riporre i documenti e gli accessori di cancelleriaalla scrivania, infatti, leggono, studiano e utilizzano il computer: per questo motivo essa deve essere comoda e funzionale, ma anche bella ed esteticasi possono valutare, quindi, rivestimenti in legno o finto legno, quelli effetto cemento, in ceramica, o in resinagrazie alla sua sobria finitura, essa può essere accostata ad un'ampia varietà di pavimentazioni, dalle più classiche alle più modernein questo modo gli oggetti meno utilizzati possono essere custoditi al sicuro, per lasciare posto sul piano alle cose di uso quotidianoin quanto alle pareti, la scrivania selene può essere abbinata a colori neutri, ma anche a colori accesi e vivacicura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linoselene è capace di trasformare il faticoso lavoro o l'arduo studio in un piacevole momento!rappresenta sicuramente una soluzione molto funzionale e versatile, proposta a un prezzo conveniente
Italia
13589999389648438 €
-
Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (uff2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o enelcall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di niva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datisede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà e propensione commerciale -ottime capacità relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no pdopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enelassistenza clienti)inserzionista: fl business group srl
-
Centro studi srl ricerca per storica azienda sita in zona montagnana (pd) un/una impiegato/a ufficio spedizionila risorsa verrà inserita in ufficio spedizioni con gestione della logistica e della fatturazione attiva (italia – estero); in modo più marginale, sarà anche di supporto all’ufficio commerciale italia estero con mansioni di back officesi richiedono preferibilmente diploma di maturità e/o laurea ad indirizzo linguistico, e la disponibilità full time
-
Com
tipo di proprietà: ufficio / studio
indirizzo: via michelangelo peroglio
mostacciano, roma, roma
cap: 00144
latitudine: 41lufficio sviluppa una comoda receptionist, tre ampi studi e una sala direzionale, bagno e zona servizior mostacciano in via riservata e tranquilla lagenzia immobiliare rublan real estate e lieta di proporvi un ufficio completamente ristrutturatola nostra azienda nasce dallesperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficio lazienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacità, riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatonelle immediate vicinanze delle euro sky tower e del più importante polo finanziario e terziario della capitaleda sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenza8097155
logitudine: 12lagenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19lufficio è sito al piano terra di una ristrutturata palazzina in cortina, circondata da unarea verde con piante ed alberi ad alto fustole informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattualeper ulteriori informazioni sull immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmailclasse energetica: rublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18la nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenza4512326
piano: t
agenzia: rublan real estate
mq: 70
camere: 3 bagni:
condizioni: ottimolufficio e poco distante dalla fermata della metropolitana linea "b" ecompleta la proprietà un ampio balconelo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazioneRoma (Lazio)
210000 €
-
Nello stesso stabile disponiamo inoltre anche di un altro grandissimo ufficio allo stesso piano
tipo di proprietà: ufficio / studio
indirizzo: via bombrini
genova, genova, genova
cap:
latitudine:
logitudine:
piano:
agenzia: remax empire
mq: 77
camere: bagni:
condizioni: originale / abitabile34251092-20 sampierdarena accanto al centro commerciale fiumara proponiamo questo elegantissimo ufficio in via bombrini, piano alto, doppio ascensore, composto da ingresso, sala riunione, altri due uffici spaziosi, bagno, posto auto nello stesso stabile, condizioni perfette, completamente centralizzato, sia il caldo che il freddo, ideale per studi legali, di rappresentanza, ecccl e ipe 85,91 richiesta euro 125000collaboriamo con tutte le agenzie immobiliari professionaliGenova (Liguria)
125000 €
-
Ideale per studi medici associati e professionisti ??? si… ideale per studi medici associati e professionisti ??? si affitta intero piano di mq500 circa più balconi perimetrali, su uno stabile con ottime finiture, servito da parcheggio auto, comodo ascensore, libero su tre lati e molto luminoso ??? i locali sono nuovi mai stati utilizzati uffici situati al primo piano servito da ascensore, occupano tutta un ala del piano dello stabile, attualmente diviso in circa dieci uffici in bilocali o monolocali tutti con bagno interno e balconicondizioni immobile: ottime dimensione: 500 mq inserzionista: immobiliare magiaottima posizione a poca distanza dall???uscita di castel di lama della superstrada ascoli/san benedetto del tronto classe energetica: n/d
-
Ottimo per negozio, studi associati, bar, ristorante - in caso di ufficio è già arredato per posti impiegati o commessiprezzo affare euro su valore di stima perito di banche eurovetrina mostra piano strada su portico255 su tre piani, riscaldamento autonomo e condizionamento, due bagni con antibagno da ristrutturare, 3 ingressi con rampa per carico e scaricoinserzionista: abitaxsuddivisioni interne con eleganti vetrate(download fino a 1 gbps di velocità, upload fino a 300 mbps di velocità)ingresso adatto anche per disabiliarezzo uffici / negozio mq 255 ufficio/studio in vendita a arezzo arezzo uffici / negozio mq 255 arezzo - via po 45 (ar) uffici / negozio mq 255 con depositoottimamente servita da mezzi pubblicirete per computer e fibra - centralino telefonico, cassaforte classe energetica: g ipe: 175 - maggiori dettagli: climatizzato, porta blindata, cassaforte, sistema di allarme, insonorizzazione - classe energetica: d - ipe kwh/m2 65ingresso magazzino con rampa carico scaricozona molto attivaacquistabile con caparra iniziale da concordare in attesa mutuoadiacente a via vittorio venetoservito da fibra aruba extra vera fibra ottica a soli and euro; al mesepavimenti in legno di roveremostra con ampie vetrine in elegante portico3 ingressi separati per uffici/mostra negozio/deposito garagepalazzo con elegante porticoingresso scale con marmi pregiati
195 €
-
Ragusa affitto ufficio altro viale dei platani, ragusa, ufficio in affitto di 400 mq, ristrutturato, classe energetica: g, posto al piano 1°, adatto per studi associati5 al mq con possibilità di frazionamento per un minimo di 200 mqverrà consegnato completo di impianti, pavimentazione, intonaco finito a gesso e 2 bagniclasse energetica: g rifinserzionista: 3erreimmobiliarerg001_v13 - mq: 400 - numero locali: 1 - bagni: 2 - zona: viale dei platani - piano: 1 - piani edificio: 1 - stato: da ristrutturare - classe energetica: - sc
2 €
-
Ottimo per negozio, studi associati, bar, ristorante - in caso di ufficio è già arredato per posti impiegati o commessilibero da mutui e ipotecheprezzo affare euro su valore di stima perito di banche eurovetrina mostra piano strada su portico255 su tre piani, riscaldamento autonomo e condizionamento, due bagni con antibagno da ristrutturare, 3 ingressi con rampa per carico e scaricoinserzionista: abitaxsuddivisioni interne con eleganti vetrate(download fino a 1 gbps di velocità, upload fino a 300 mbps di velocità)ingresso adatto anche per disabiliarezzo uffici / negozio mq 255 ufficio/studio in vendita a arezzo arezzo uffici / negozio mq 255 arezzo - via po 45 (ar) uffici / negozio mq 255 con depositoottimamente servita da mezzi pubbliciacquistabile con caparra iniziale da concordare il saldorete per computer e fibra - centralino telefonico, cassaforte classe energetica: g ipe: 175 - maggiori dettagli: climatizzato, porta blindata, cassaforte, sistema di allarme, insonorizzazione - classe energetica: d - ipe kwh/m2 65ingresso magazzino con rampa carico scaricozona molto attivaadiacente a via vittorio venetoservito da fibra aruba extra vera fibra ottica a soli and euro; al mesepavimenti in legno di roveremostra con ampie vetrine in elegante portico3 ingressi separati per uffici/mostra negozio/deposito garagepalazzo con elegante porticoingresso scale con marmi pregiati
195 €
-
Ideale per studi associatil' ufficio è ubicato a nola in via mario de sena, a pochi passi dal tribunaleappartamento ad uso ufficio di circa 60 mq, composto da sala d'aspetto, 2 ampie stanze, bagno e balcone92905 longitudine: 14contattaci per visitare l'immobile - dimensionekasa 081 512 90 34 classe energetica: g 328,8 kwh/m3 a
spese: 20
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 60
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via mario de sena, , nola, , italia
latitudine: 40Nola (Campania)
400 €
-
Libreria moderna bianco opaco ufficio design katy sei alla ricerca di una libreria moderna che sappia impreziosire con gusto l'arredamento del tuo soggiorno? la libreria moderna bianco opaca ufficio design katy è la soluzione che fa per te!si tratta di una soluzione innovativa caratterizzata la linee essenziali e forme geometrichele sue linee semplici e moderne la rendono perfetta per arredare diverse tipologie di arredamento, come: uffici, studi, soggiorni e zone relaxpratica e confortevole, è composta da ampi ripiani, utili per mettere in mostra oggetti da collezione e librievitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidokaty non è solo una libreria moderna, ma un complemento d’arredo indispensabile per arricchire con gusto qualsiasi spazio! riepilogo caratteristiche: dimensioni: l27,9 cm finitura: bianco opaco materiale: pannelli in melaminico piedini antirumore e antigraffio cura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o lino
Italia
749000015258789 €
-
Maggiori informazioni in ufficiofronte strada di passaggio con ottima visibilità e con comodi parcheggi nelle immediate vicinanze, proponiamo in locazione ufficio di circa 85 mq composto da zona ricevimento, due studi e bagnoclasse energetica: g 189083 kwh/m2 a
spese: 2000
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: conta calorie
stato:
tipo cucina:
mq: 84
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , erba, , italia
latitudine: longitudine(classe energetica ‘g - epgl, nren 183 kwh/m2a - epgl, ren 2103 kwh/m2a - pef bassa/bassa)Erba (Lombardia)
700 €
-
C3 ideale particolarmente per attività leggere che necessitano di spazi ufficio, aree laboratorio, piccole riparazioni, studi tecnici eccsi accede al piano primo suddiviso in 3 ampie stanze lavorative + ambiente uso archivio/deposito oltre a servizio, utenze autonome ed assenza di spese condominialicontesto artigianale, con ingresso indipendente e piccola area asfaltata recintata ove poter parcheggiare 1/2 auto, zona comoda alla via emilia est e alle tangenzialiannuncio ay274u modena est, in zona viale dellindipendenza si affitta locale al piano primo senza ascensore uso laboratorio/ufficio catit classe energetica: g 304,03 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 110
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: viale dellindipendenza, modena est, modena, , italia
latitudine: 44g (ipe 304,03 kwh/m2a) - richiesta euro 700/mese x info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmail63699 longitudine: 10Italia
700 €
-
Com classe energetica: g
spese: 1100
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 145
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: strada nazionale del canaletto sud, sacca, modena, , italia
latitudine: 44com realcasamodenaattualmente (vedi planimetria) diviso in più ambienti tramite pareti/armadiature che nel caso possono essere rimosse; ingresso con corridoio di ampio respiro, n6662 longitudine: 10modena (zona modena nord/sacca) - rifannuncio ay290 comodo alla tangenziale di modena, disponiamo di uffici ben tenuti di circa 145 m2, in stabile moderno, piano primo con ascensore, facilità di parcheggio, buon contestodisponibilità ad oggi anche di locale al piano secondo di circa 125 m2 suddiviso in più stanzeriscaldamento autonomo, convettori uso freddo/caldo, gruppo freddo della daikin installato da poco, infissi doppi vetri, porta blindata, ampio balcone di pertinenza3 stanze ufficio, 1 salone openspace, antibagno e doppi servizirichiesta euro 1200/mese + iva per info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailItalia
1200 €