Ufficio riferimento
Elenco ufficio riferimento
-
La sua area di riferimento comprende tutto il nord italiagenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalità di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilità di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativanello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industriale) i candidati ambosessi lin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronaluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex art
-
Proponiamo in locazione ufficio di mq328/9380160, indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessanose sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è 0687pl contatta l'agenzia domina immobiliare al numl'immobile si trova in zona baraccola in un centro direzionale vicino all'autostrada in ottime condizionicom e-mail: info@dominaimmobiliarelo facciamo con professionalità e con molta passione vieni a trovarci, ci troviamo nella zona grazie di ancona dietro il concessionario fiat - lucesoli e mazzieri! we manage your property with heart and care as if it were our own! for twenty years, thanks to the skills and the high training acquired, we have been dealing with the construction and real estate sector, ranging from large and small commercial and industrial premises, to agricultural and building land, up to residential property, taking care of every single aspect both for sale and for rentsoluzione ideale anche per professionisti e per altre piccole attività commercialiwe are in the grazie area of ancona behind the fiat lucesoli and mazzieri dealership! classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 68
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , ancona, , italia
latitudine: longitudinevisita il nostro sito all'indirizzo wwwwe do it professionally and with a lot of passion come to visit usdominaimmobiliarecom gestiamo il tuo immobile con cuore e con cura come se fosse il nostro! da un ventennio, grazie alle competenze e all'alta formazione acquisita, ci occupiamo del settore edile ed immobiliare, spaziando dai locali ad uso commerciale ed industriale di grandi e piccole dimensioni, ai terreni agricoli ed edificabili, fino all'immobile ad uso abitativo curando ogni singolo aspetto sia in vendita sia in affitto320/9078221 o al numcompleta la locazione di due posti auto coperti (garage)68 circa al piano primo in zona ad alta visibilità è composto da un ambiente unico che potrebbe essere anche diviso con pareti attrezzate, un altra stanza e un bagnogli impianti sono cablati ed a normaAncona (Marche)
500 €
-
It indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che desideri oppure contattaci al 071se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è 403sq contatta l'agenzia prima immobiliare di ancona al numero 0712905445 oppure invia una mail a info@immobiliareprimaproponiamo in affitto ampio ufficio in ancona, zona baraccola, di 150 mq circa, posto al piano terra, in ottime condizioni composto da ingresso, reception, tre stanze uso uffici, un bagno2905445 classe energetica: c 205,28 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 150
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , baraccola, ancona, , italia
latitudine: longitudinecompleta l'immobile due posti auto coperti condominialiAncona (Marche)
1100 €
-
328/9380160, indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessanopiano san lazzaro - proponiamo in vendita studio/ufficio sito al piano primo di 115 mq in ottime condizioni composto da: se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è riflo facciamo con professionalità e con molta passione vieni a trovarci, ci troviamo nella zona grazie di ancona dietro il concessionario fiat - lucesoli e mazzieri! we manage your property with heart and care as if it were our own! for twenty years, thanks to the skills and the high training acquired, we have been dealing with the construction and real estate sector, ranging from large and small commercial and industrial premises, to agricultural and building land, up to residential property, taking care of every single aspect both for sale and for rentcom e-mail: info@dominaimmobiliare738pl contatta lagenzia domina immobiliare al numcom gestiamo il tuo immobile con cuore e con cura come se fosse il nostro! da un ventennio, grazie alle competenze e allalta formazione acquisita, ci occupiamo del settore edile ed immobiliare, spaziando dai locali ad uso commerciale ed industriale di grandi e piccole dimensioni, ai terreni agricoli ed edificabili, fino allimmobile ad uso abitativo curando ogni singolo aspetto sia in vendita sia in affittowe do it professionally and with a lot of passion come to visit uswe are in the grazie area of ancona behind the fiat lucesoli and mazzieri dealership! classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 115
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , ancona, , italia
latitudine: longitudinedominaimmobiliarevisita il nostro sito allindirizzo wwwAncona (Marche)
110000 €
-
Se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è 042ld, contatta lagenzia immobiliare prima immobiliare di ancona, indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano042ld // proponiamo in vendita ad ancona, a due passi dal teatro delle muse, più precisamente in via lata, una stanza con bagno uso negozio / ufficio di mq 23 complessiviit i nostri agenti sono a tua completa disposizione classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 1982
vani:
camere: 1
riscaldamento: no
stato:
tipo cucina:
mq: 23
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , centro storico, ancona, , italia
latitudine: longitudineci teniamo ad informarvi che per motivi urbanistici e tecnici, non è possibile trasformare la stanza ad uso abitativola soluzione si trova al primo piano con ascensore di palazzina ristrutturata interamente a metà anni 80il nostro numero di telefono è 0712905445 oppure invia una mail a info@immobiliareprimaAncona (Marche)
23000 €
-
ufficio in affitto a taranto italia montegranaro rione italia-fitta appto ad uso ufficio in via umbria prezzo euro nuova proposta immobiliare! l'agenzia immobiliare cambio casa propone in locazione in via umbria, 165 in ottimo contesto residenziale, appartamento ad uso ufficio luminosissimo di 100 mq con posizione angolare sito al piano romanola proprietà è composta da: ampio ingresso, sala d'attesa, 4 ampie camere e bagnoinserzionista: gib al momento della locazione il proprietario si farà carico di alcuni ripristini da concordaresi richiede inoltre busta paga a tempo indeterminato che completi le otto ore lavorative o pensioni di fine rapporto lavorativoape f proposta immobiliare offerta da: immobiliare cambio casa via plateja, 69 vetrina immobiliare: via mazzini, 232 riferimento: 160_la proprietà viene completata da porta blindata, infissi in legno lamellare, riscaldamento autonomo e impianti d'allarme
550 €
-
Il sistema di riscaldamento/raffreddamento è rappresentato da un impianto a termoconvettori nella sala e da uno split nell' ufficiovendita commerciale oristano - in centro storico proponiamo in vendita locale adibito ad uso ufficio di circa 95mq composto da: ingresso, sala conferenze, ufficio, antibagno e doppi serviziriscaldamento: nd dimensione: 95 mq stanze: 2 bagni: 2 inserzionista: oristanoriferimento: cod2 vani 2 servizi oristano prossima apertura - (or)il soffitto è di tipo a volta e ha altezza di 3mt
165 €
-
Scelta perfetta per studio a casa, ufficiodisponibile in diversi colori e modelli di design per adattarsi a qualsiasi internototalmente lavabile in lavatriceil pacchetto include:1 coprisediaspecifica:colore: multicoloremateriale: tessutodimensione di riferimento:altezza posteriore: 27,5-31,5 pollici (70-80 cm)larghezza del sedile: 17,5-21,5 pollici (45-55 cm)lunghezza del sedile: 19,5-23,5 pollici (50-60 cm)caratteristiche:- il tessuto jacquard resistente allacqua protegge la sedia da ufficio/computer da macchie inaspettate- active tecnologia dye utilizzata per una forte soliditĂ del colorela fascia elastica e il design con cerniera offrono una vestibilitĂ perfetta e una presa antiscivolotessuto elastico per una facile applicazione
Italia
253799991607666 €
-
Call center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (uffiva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datiinserzionista: fl business group srlassistenza clienti)dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enelsede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà e propensione commerciale -ottime capacità relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no p
-
Foto e planimetrie consultabili presso il nostro ufficio di pescara in via cgli impianti esistenti sono da ritenersi a norma in riferimento all'epoca della loro installazioneufficio al piano terra, facente parte di una palazzina plurifamiliare esistente in zona semi centrale___________ l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaastefal è una società specializzata nella consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliarigli infissi sono in alluminio, le pavimentazioni sono in gres porcellanato, le porte interne in legno e il portone d'ingresso è blindato66423 longitudine: 13l'immobile oggetto di esecuzione risulta ben servito da tutti i servizi di maggiore interesse ed è a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria9214000 astefal srls classe energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 119
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: viale francesco crispi, , teramo, , italia
latitudine: 42assistenza dal deposito dell'offerta fino alla consegna dell'immobileil nostro team è composto da varie figure professionali specializzate in aste giudiziarie (agenti immobiliari, avvocati, broker finanziari e assicurativi) astefal offre i seguenti servizi: - ricerca immobili ed invio proposte sulla base delle esigenze del cliente; - esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; - organizzazione della visita dell'immobile; - verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo (100%) tramite broker associati; - preparazione pratiche per la partecipazione alle vendite giudiziarie sia telematiche che cartaceecontattaci per maggiori informazioni ai seguenti recapiti: - 348Teramo (Abruzzo)
62587 €
-
Deruta, ampio ufficio in buono stato, al piano terra di una palazzina di piu ampie dimensioni, a destinazione mista direzionale e residenzialelufficio ha accesso dallandrone condominiale e si compone di: ingresso, reception, sala di attesa, disimpegno, 6 vani ad uso ufficio molto luminosi e due distinte zone servizi igienici000,00 trattabili riferimento annuncio vs per informazioni contattare 333 2299040 classe energetica: g 779,58 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 175
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , deruta, , italia
latitudine: longitudinepiano terra - mq106 corte esterna esclusiva (parcheggio) - uffici 6 - bagni 3 riscaldamento: termoconvettori richiesta euro 150la palazzina dispone, sul fronte, di unampia area destinata a parcheggio condominiale, inoltre sul lato sinistro dellimmobile, dove si affacciano le finestre dellufficio, si trova una corte pertinenziale esclusiva a destinazione parcheggiola palazzina dispone di 4 piani fuori terra ed uno interrato, dove si trovano i garageDeruta (Umbria)
-
Hogwarts: ufficio di silente hogwarts: ufficio di silente attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
Per potenziamento dell’organico interno, stiamo ricercando una risorsa da inserire nel nostro ufficio tesorerianb: le candidature verranno gestite entro 60 giorni dall'inviose entro 60 giorni non verrà contattato/a, la ricerca sarà da ritenersi conclusa"la nostra motivazione, il vostro mestiere"il suo profilo professionale verrà tenuto in evidenza per future selezioni in linea con la sua esperienza, in base alle norme della privacy policynello specifico ti occuperai di: -controllo, registrazione e contabilizzazione dei movimenti bancari giornalieri; -monitoraggio e gestione delle commissioni bancarie; -predisposizione dei pagamenti e degli incassi automatici; -elaborazione di reportistica periodica di liquidità , cash flow e previsionaleuna storia tutta italiana, un 'azienda famigliare che diventa multinazionale', mantenendo sempre saldamente la propria identità e le proprie radicill nostro slogan sintetizza al meglio la mission del gruppo datacol: essere partner affidabili e fidati per i clienti che operano nel nostro mercato di riferimento, attraverso un approccio commerciale di tipo consulenziale13 del regolamento europeo sul trattamento dei dati personali (gdpr – regle informazioni raccolte saranno gestite in base all' informativa ai sensi dell’artquesta opportunità professionale è per te se: -possiedi una buona conoscenza nell’attività di analisi degli scostamenti e previsioni; -excel per te non ha segreti; -hai dimestichezza con il software sap (modulo fi/co) e il gestionale piteco; -ti piace approcciare i numeri con precisione; -hai maturato una breve esperienza nel ruolo; -il lavoro di squadra è fondamentaledatacol è un'azienda fondata nel e che è oggi il primo gruppo europeo a capitale interamente italiano nella commercializzazione dei sistemi di fissaggio per i settori autotrazione ed artigianatose siamo il tipo di azienda che ti piacerebbe conoscere, inviaci la tua candidatura! ti informiamo che verranno prese in considerazione candidature provenienti da verona /vicenza e relative provinceche cosa offriamo? -la possibilità di entrare a far parte di un gruppo ambizioso, con una forte identità e target di crescita ben definiti; -primo inserimento con contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all’inserimento stabile in struttura
-
Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per nostra azienda cliente operante nel settore degli allestimenti civili e navali un/a impiegato/a ufficio qualita’ la risorsa, rispondendo al responsabile qualità , si occuperà di: • controllo conformità lato fornitori • controllo caratteristiche fisiche del prodotto • controllo qualità sul materiale in entrata, durante le fasi di produzione e sul prodotto finito • redigere e mantenere aggiornata la documentazione e la modulistica di riferimento • contribuire all'ottimizzazione dei processi in un'ottica di efficacia ed efficienzaorario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delsede di lavoro: zona conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità requisiti: • diploma o laurea in ambito meccanico • buona conoscenza dei processi produttivi e delle procedure di gestione della qualità , in particolare della iso e delle norme ce per i macchinari • conoscenza del pacchetto office completano il profilo: buone doti organizzative, orientamento alla qualità , buone doti di problem solving e capacità di operare in autonomiail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Area di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigoazienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquistiottima conoscenza della lingua inglesela risorsa dovrĂ aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierdesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzionelaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialila risorsa dovrĂ occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'estero
-
Cosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrà il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimentoquando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, eccchi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionalil'ufficio risorse umane contatterà i profili che l'azienda valuterà idonei per un primo colloquio conoscitivo onlinezona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contatto
-
riferimento au1189**** rif solo affitti: 37200298 ****
tipo di proprietĂ : ufficio / studio
indirizzo: cesena
, cesena, forlì-cesena
cap:
latitudine: 44agenzia solo affitti cesena sede, via cesare battisti 113, propone in affitto ampio locale commerciale adiacenze via emilia, vicino al centro ma in zona facilmente raggiungibile e servita**** rif solo affitti: 37200298 **** locale commerciale di grandi dimensioni in affitto a cesenasi arricchisce inoltre di garage, riscaldamento autonomo e impianto di aria condizionatasituato in complesso già sede di altre attività commerciali, il locale ha una dimensione di circa 115 metri quadri ed è ideale per studi professionaliper maggiori informazioni e visite 0547-201131396438
logitudine: 122464292
piano:
agenzia: solo affitti cesena 1
mq: 116
camere: 1 bagni:
condizioni: originale / abitabileCesena (Emilia Romagna)
1300 €