Ufficio riferimento

Elenco ufficio riferimento

  • La sua area di riferimento comprende tutto il nord italiagenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalitĂ  di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilitĂ  di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativain possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronanello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industriale) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l

  • Proponiamo in locazione ufficio di mq328/9380160, indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessanose sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è 0687pl contatta l'agenzia domina immobiliare al numcom e-mail: info@dominaimmobiliarewe are in the grazie area of ancona behind the fiat lucesoli and mazzieri dealership! classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 68
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , ancona, , italia
    latitudine: longitudinelo facciamo con professionalità e con molta passione vieni a trovarci, ci troviamo nella zona grazie di ancona dietro il concessionario fiat - lucesoli e mazzieri! we manage your property with heart and care as if it were our own! for twenty years, thanks to the skills and the high training acquired, we have been dealing with the construction and real estate sector, ranging from large and small commercial and industrial premises, to agricultural and building land, up to residential property, taking care of every single aspect both for sale and for rentl'immobile si trova in zona baraccola in un centro direzionale vicino all'autostrada in ottime condizionigli impianti sono cablati ed a normasoluzione ideale anche per professionisti e per altre piccole attività commercialidominaimmobiliarecompleta la locazione di due posti auto coperti (garage)320/9078221 o al numwe do it professionally and with a lot of passion come to visit usvisita il nostro sito all'indirizzo www68 circa al piano primo in zona ad alta visibilità è composto da un ambiente unico che potrebbe essere anche diviso con pareti attrezzate, un altra stanza e un bagnocom gestiamo il tuo immobile con cuore e con cura come se fosse il nostro! da un ventennio, grazie alle competenze e all'alta formazione acquisita, ci occupiamo del settore edile ed immobiliare, spaziando dai locali ad uso commerciale ed industriale di grandi e piccole dimensioni, ai terreni agricoli ed edificabili, fino all'immobile ad uso abitativo curando ogni singolo aspetto sia in vendita sia in affitto

    Ancona (Marche)

    500 €

  • It indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che desideri oppure contattaci al 071se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è 403sq contatta l'agenzia prima immobiliare di ancona al numero 0712905445 oppure invia una mail a info@immobiliareprimaproponiamo in affitto ampio ufficio in ancona, zona baraccola, di 150 mq circa, posto al piano terra, in ottime condizioni composto da ingresso, reception, tre stanze uso uffici, un bagnocompleta l'immobile due posti auto coperti condominiali2905445 classe energetica: c 205,28 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 150
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , baraccola, ancona, , italia
    latitudine: longitudine

    Ancona (Marche)

    1100 €

  • 328/9380160, indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessanopiano san lazzaro - proponiamo in vendita studio/ufficio sito al piano primo di 115 mq in ottime condizioni composto da: se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è rifwe are in the grazie area of ancona behind the fiat lucesoli and mazzieri dealership! classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 115
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , ancona, , italia
    latitudine: longitudinecom e-mail: info@dominaimmobiliarecom gestiamo il tuo immobile con cuore e con cura come se fosse il nostro! da un ventennio, grazie alle competenze e allalta formazione acquisita, ci occupiamo del settore edile ed immobiliare, spaziando dai locali ad uso commerciale ed industriale di grandi e piccole dimensioni, ai terreni agricoli ed edificabili, fino allimmobile ad uso abitativo curando ogni singolo aspetto sia in vendita sia in affittovisita il nostro sito allindirizzo wwwlo facciamo con professionalità e con molta passione vieni a trovarci, ci troviamo nella zona grazie di ancona dietro il concessionario fiat - lucesoli e mazzieri! we manage your property with heart and care as if it were our own! for twenty years, thanks to the skills and the high training acquired, we have been dealing with the construction and real estate sector, ranging from large and small commercial and industrial premises, to agricultural and building land, up to residential property, taking care of every single aspect both for sale and for rentdominaimmobiliare738pl contatta lagenzia domina immobiliare al numwe do it professionally and with a lot of passion come to visit us

    Ancona (Marche)

    110000 €

  • Se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è 042ld, contatta lagenzia immobiliare prima immobiliare di ancona, indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano042ld // proponiamo in vendita ad ancona, a due passi dal teatro delle muse, più precisamente in via lata, una stanza con bagno uso negozio / ufficio di mq 23 complessivici teniamo ad informarvi che per motivi urbanistici e tecnici, non è possibile trasformare la stanza ad uso abitativoit i nostri agenti sono a tua completa disposizione classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 1982
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: no
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 23
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , centro storico, ancona, , italia
    latitudine: longitudineil nostro numero di telefono è 0712905445 oppure invia una mail a info@immobiliareprimala soluzione si trova al primo piano con ascensore di palazzina ristrutturata interamente a metà anni 80

    Ancona (Marche)

    23000 €

  • ufficio in affitto a taranto italia montegranaro rione italia-fitta appto ad uso ufficio in via umbria prezzo euro nuova proposta immobiliare! l'agenzia immobiliare cambio casa propone in locazione in via umbria, 165 in ottimo contesto residenziale, appartamento ad uso ufficio luminosissimo di 100 mq con posizione angolare sito al piano romanob al momento della locazione il proprietario si farĂ  carico di alcuni ripristini da concordarela proprietĂ  è composta da: ampio ingresso, sala d'attesa, 4 ampie camere e bagnola proprietĂ  viene completata da porta blindata, infissi in legno lamellare, riscaldamento autonomo e impianti d'allarmeape f proposta immobiliare offerta da: immobiliare cambio casa via plateja, 69 vetrina immobiliare: via mazzini, 232 riferimento: 160_inserzionista: gisi richiede inoltre busta paga a tempo indeterminato che completi le otto ore lavorative o pensioni di fine rapporto lavorativo

    550 €

  • Il sistema di riscaldamento/raffreddamento è rappresentato da un impianto a termoconvettori nella sala e da uno split nell' ufficiovendita commerciale oristano - in centro storico proponiamo in vendita locale adibito ad uso ufficio di circa 95mq composto da: ingresso, sala conferenze, ufficio, antibagno e doppi serviziil soffitto è di tipo a volta e ha altezza di 3mtriscaldamento: nd dimensione: 95 mq stanze: 2 bagni: 2 inserzionista: oristanoriferimento: cod2 vani 2 servizi oristano prossima apertura - (or)

    165 €

  • Scelta perfetta per studio a casa, ufficiototalmente lavabile in lavatricespecifica:colore: multicoloremateriale: tessutodimensione di riferimento:altezza posteriore: 27,5-31,5 pollici (70-80 cm)larghezza del sedile: 17,5-21,5 pollici (45-55 cm)lunghezza del sedile: 19,5-23,5 pollici (50-60 cm)caratteristiche:- il tessuto jacquard resistente allacqua protegge la sedia da ufficio/computer da macchie inaspettate- active tecnologia dye utilizzata per una forte soliditĂ  del coloretessuto elastico per una facile applicazionela fascia elastica e il design con cerniera offrono una vestibilitĂ  perfetta e una presa antiscivolodisponibile in diversi colori e modelli di design per adattarsi a qualsiasi internoil pacchetto include:1 coprisedia

    Italia

    253799991607666 €

  • Call center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di ninserzionista: fl business group srloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtĂ  dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunitĂ  di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilitĂ  nei nostri reparti che gestiscono i clienti giĂ  attivi (uffiva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datiassistenza clienti)sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietĂ  professionale -forza di volontĂ  e propensione commerciale -ottime capacitĂ  relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no p2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneldopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enel

  • Foto e planimetrie consultabili presso il nostro ufficio di pescara in via cgli impianti esistenti sono da ritenersi a norma in riferimento all'epoca della loro installazioneufficio al piano terra, facente parte di una palazzina plurifamiliare esistente in zona semi centraleassistenza dal deposito dell'offerta fino alla consegna dell'immobilegli infissi sono in alluminio, le pavimentazioni sono in gres porcellanato, le porte interne in legno e il portone d'ingresso è blindatoil nostro team è composto da varie figure professionali specializzate in aste giudiziarie (agenti immobiliari, avvocati, broker finanziari e assicurativi) astefal offre i seguenti servizi: - ricerca immobili ed invio proposte sulla base delle esigenze del cliente; - esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; - organizzazione della visita dell'immobile; - verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo (100%) tramite broker associati; - preparazione pratiche per la partecipazione alle vendite giudiziarie sia telematiche che cartacee___________ l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzacontattaci per maggiori informazioni ai seguenti recapiti: - 3489214000 astefal srls classe energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 119
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale francesco crispi, , teramo, , italia
    latitudine: 42astefal è una società specializzata nella consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliari66423 longitudine: 13l'immobile oggetto di esecuzione risulta ben servito da tutti i servizi di maggiore interesse ed è a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria

    Teramo (Abruzzo)

    62587 €

  • Deruta, ampio ufficio in buono stato, al piano terra di una palazzina di piu ampie dimensioni, a destinazione mista direzionale e residenzialelufficio ha accesso dallandrone condominiale e si compone di: ingresso, reception, sala di attesa, disimpegno, 6 vani ad uso ufficio molto luminosi e due distinte zone servizi igienici000,00 trattabili riferimento annuncio vs per informazioni contattare 333 2299040 classe energetica: g 779,58 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 175
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , deruta, , italia
    latitudine: longitudinela palazzina dispone, sul fronte, di unampia area destinata a parcheggio condominiale, inoltre sul lato sinistro dellimmobile, dove si affacciano le finestre dellufficio, si trova una corte pertinenziale esclusiva a destinazione parcheggiopiano terra - mqla palazzina dispone di 4 piani fuori terra ed uno interrato, dove si trovano i garage106 corte esterna esclusiva (parcheggio) - uffici 6 - bagni 3 riscaldamento: termoconvettori richiesta euro 150

    Deruta (Umbria)

  • Hogwarts: ufficio di silente hogwarts: ufficio di silente attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Per potenziamento dell’organico interno, stiamo ricercando una risorsa da inserire nel nostro ufficio tesoreria13 del regolamento europeo sul trattamento dei dati personali (gdpr – reguna storia tutta italiana, un 'azienda famigliare che diventa multinazionale', mantenendo sempre saldamente la propria identitĂ  e le proprie radici"la nostra motivazione, il vostro mestiere"questa opportunitĂ  professionale è per te se: -possiedi una buona conoscenza nell’attivitĂ  di analisi degli scostamenti e previsioni; -excel per te non ha segreti; -hai dimestichezza con il software sap (modulo fi/co) e il gestionale piteco; -ti piace approcciare i numeri con precisione; -hai maturato una breve esperienza nel ruolo; -il lavoro di squadra è fondamentaleche cosa offriamo? -la possibilitĂ  di entrare a far parte di un gruppo ambizioso, con una forte identitĂ  e target di crescita ben definiti; -primo inserimento con contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all’inserimento stabile in strutturanb: le candidature verranno gestite entro 60 giorni dall'invioil suo profilo professionale verrĂ  tenuto in evidenza per future selezioni in linea con la sua esperienza, in base alle norme della privacy policyse siamo il tipo di azienda che ti piacerebbe conoscere, inviaci la tua candidatura! ti informiamo che verranno prese in considerazione candidature provenienti da verona /vicenza e relative provincell nostro slogan sintetizza al meglio la mission del gruppo datacol: essere partner affidabili e fidati per i clienti che operano nel nostro mercato di riferimento, attraverso un approccio commerciale di tipo consulenzialenello specifico ti occuperai di: -controllo, registrazione e contabilizzazione dei movimenti bancari giornalieri; -monitoraggio e gestione delle commissioni bancarie; -predisposizione dei pagamenti e degli incassi automatici; -elaborazione di reportistica periodica di liquiditĂ , cash flow e previsionalese entro 60 giorni non verrĂ  contattato/a, la ricerca sarĂ  da ritenersi conclusale informazioni raccolte saranno gestite in base all' informativa ai sensi dell’artdatacol è un'azienda fondata nel e che è oggi il primo gruppo europeo a capitale interamente italiano nella commercializzazione dei sistemi di fissaggio per i settori autotrazione ed artigianato

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per nostra azienda cliente operante nel settore degli allestimenti civili e navali un/a impiegato/a ufficio qualita’ la risorsa, rispondendo al responsabile qualitĂ , si occuperĂ  di: • controllo conformitĂ  lato fornitori • controllo caratteristiche fisiche del prodotto • controllo qualitĂ  sul materiale in entrata, durante le fasi di produzione e sul prodotto finito • redigere e mantenere aggiornata la documentazione e la modulistica di riferimento • contribuire all'ottimizzazione dei processi in un'ottica di efficacia ed efficienzarequisiti: • diploma o laurea in ambito meccanico • buona conoscenza dei processi produttivi e delle procedure di gestione della qualitĂ , in particolare della iso e delle norme ce per i macchinari • conoscenza del pacchetto office completano il profilo: buone doti organizzative, orientamento alla qualitĂ , buone doti di problem solving e capacitĂ  di operare in autonomiaorario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esede di lavoro: zona conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del

  • Area di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigoazienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquistilaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialila risorsa dovrĂ  occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'esterola risorsa dovrĂ  aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierdesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzioneottima conoscenza della lingua inglese

  • Cosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrĂ  il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimentozona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contattoquando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, eccl'ufficio risorse umane contatterĂ  i profili che l'azienda valuterĂ  idonei per un primo colloquio conoscitivo onlinechi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionali

  • riferimento au1189**** rif solo affitti: 37200298 ****
    tipo di proprietĂ : ufficio / studio
    indirizzo: cesena
    , cesena, forlì-cesena
    cap:
    latitudine: 44per maggiori informazioni e visite 0547-20113agenzia solo affitti cesena sede, via cesare battisti 113, propone in affitto ampio locale commerciale adiacenze via emilia, vicino al centro ma in zona facilmente raggiungibile e servitasituato in complesso già sede di altre attività commerciali, il locale ha una dimensione di circa 115 metri quadri ed è ideale per studi professionali1396438
    logitudine: 122464292
    piano:
    agenzia: solo affitti cesena 1
    mq: 116
    camere: 1 bagni:
    condizioni: originale / abitabile**** rif solo affitti: 37200298 **** locale commerciale di grandi dimensioni in affitto a cesenasi arricchisce inoltre di garage, riscaldamento autonomo e impianto di aria condizionata

    Cesena (Emilia Romagna)

    1300 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ufficio riferimento