Ufficio pratiche assicurative

Elenco ufficio pratiche assicurative

  • Tramite tale attività imparerà ad individuare e definire la tipologia di utente chiamante, a fornire un servizio di customer care, ad esaminare le pratiche assicurative e a trasferire, in casi specifici, la richiesta al referente aziendale di riferimentodella regione piemontecompletano il profilo la propensione all'apprendimento, buone capacità organizzative, comunicative e di teamworkingper prestigioso cliente che opera nel settore assicurativo ricerchiamo due figure di segretario/aa completamento della mansione la risorsa si occuperà della stesura di relazioni tecniche secondo le indicazioni fornite dal tutorin particolare, in affiancamento ad un tutor, si occuperà della gestione telefonica inbound dei clienti assicurati allo scopo di fornire le informazioni richieste, nel rispetto delle procedure aziendaliquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con dil candidato ideale possiede il diploma di maturità di tipo tecnico o laurea breve in ingegneria o architettura e una forte predisposizione al contatto telefonico con il clientela risorsa, inserita all'interno di un team, sarà coinvolta nelle attività di data entry e centralinorequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino centro settore: assicurativo orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì contratto: tirocinio 6 mesi finalizzato all'assunzionee' richiesta una buona conoscenza del pacchetto microsoft office, in particolare di excelexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clienti

  • Selezioniamo per azienda cliente di campodarsego (pd) la seguente figura professionale: impiegato/a ufficio tecnico amministrativo (gestione pratiche) con formazione interna le principali attività riguarderanno: gestione e archiviazione d’ufficio delle pratiche di cantiere lettura disegno tecnico monitoraggio - precisione - senso di responsabilità - proattività - teamworking lo stage avrà una durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese mensile ed è finalizzato all’assunzionejobros, divisione di ergongroup dedicata al lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamentoi candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d

  • La figura inserita gestirà le incombenze tecniche di ufficio e si occuperà delle seguenti attività: gestione di pratiche edilizie e catastali; progettazione, stesura piani di sicurezza, redazione di computi metrici estimativi, perizie e certificazioni energetiche; esecuzione di rilievi d'interni di fabbricati civili ed industriali ed eventuali pratiche acustichela figura avrà i seguenti requisiti: almeno 3-5 anni di esperienza come geometra, architetto o ingegnere nell'edilizia e/o industriale/commerciale; provenienza da studi tecnici o società d'ingegneria; ottima conoscenza di autocad; buona conoscenza del pacchetto office e photoshop; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti comunicative e disponibilità ad effettuare corsi di formazione professionaleazienda che si occupa di progettazione, servizi immobiliari per edifici residenziali e commerciali in qualsiasi ambito e destinazione d'uso

  • Trattasi di piena ed intera proprietà di un ufficio al grezzo al piano 1, di 62 mq posto all'interno di un maggiore complesso polifunzionale, edificato negli anni '90 e denominato “somada”, sito in sassuolo (mo), via mazzini nassistenza tecnico - legale - ricerca immobili ed invio settimanale per email o whatsapp - studio della perizia e della documentazione - accertamenti catastali per eventuali abusi edilizi - accompagnamento visita immobile - disbrigo pratiche per la partecipazione - assistenza e presenza il giorno della vendita - rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi - assistenza per il saldo prezzo - compilazione f24 per tasse - disbrigo pratiche per eventuale sanatoria - assistenza alla consegna immobile per maggiori informazioni puoi contattarci 0536/882059 o 327/3363328 - info@ilventaglio182/c, posto a circa 700 metri dal centro storico cittadino e comodo alla principale arteria viaria locale (circonvallazione)i nostri servizi: prima consulenza per offrire chiarimenti sulle aste ed ascoltare le tue esigenze immobiliariit le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili in filialeit classe energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 62
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , sassuolo, , italia
    latitudine: longitudineper maggiori informazioni puoi contattarci 0536/882059 o 327/3363328 - info@ilventaglio

    Italia

    27000 €

  • Assistenza tecnico - legale - ricerca immobili ed invio settimanale per email o whatsapp - studio della perizia e della documentazione - accertamenti catastali per eventuali abusi edilizi - accompagnamento visita immobile - disbrigo pratiche per la partecipazione - assistenza e presenza il giorno della vendita - rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi - assistenza per il saldo prezzo - compilazione f24 per tasse - disbrigo pratiche per eventuale sanatoria - assistenza alla consegna immobile per maggiori informazioni puoi contattarci 0536/882059 o 327/3363328 - info@ilventagliotrattasi di piena ed intera proprietà di un ufficio al piano1, di 95mq posto allinterno di un maggiore complesso polifunzionale, edificato negli anni 90 e denominato “somada”, sito in sassuolo (mo), via mazzini, posto a circa 700 metri dal centro storico cittadino e comodo alla principale arteria viaria locale (circonvallazione)i nostri servizi: prima consulenza per offrire chiarimenti sulle aste ed ascoltare le tue esigenze immobiliariit classe energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 95
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , sassuolo, , italia
    latitudine: longitudineit le foto pubblicate potrebbero non corrispondere allimmobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili in filialeper maggiori informazioni puoi contattarci 0536/882059 o 327/3363328 - info@ilventaglio

    Italia

    83000 €

  • Trattasi di piena ed intera proprietà di un ufficio al grezzo al piano 2, di 61mq mq posto allinterno di un maggiore complesso polifunzionale, edificato negli anni 90 e denominato “somada”, sito in sassuolo (mo), via mazzini nassistenza tecnico - legale - ricerca immobili ed invio settimanale per email o whatsapp - studio della perizia e della documentazione - accertamenti catastali per eventuali abusi edilizi - accompagnamento visita immobile - disbrigo pratiche per la partecipazione - assistenza e presenza il giorno della vendita - rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi - assistenza per il saldo prezzo - compilazione f24 per tasse - disbrigo pratiche per eventuale sanatoria - assistenza alla consegna immobile per maggiori informazioni puoi contattarci 0536/882059 o 327/3363328 - info@ilventaglio178, posto a circa 700 metri dal centro storico cittadino e comodo alla principale arteria viaria locale (circonvallazione)i nostri servizi: prima consulenza per offrire chiarimenti sulle aste ed ascoltare le tue esigenze immobiliariit classe energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 61
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , sassuolo, , italia
    latitudine: longitudineit le foto pubblicate potrebbero non corrispondere allimmobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili in filialeper maggiori informazioni puoi contattarci 0536/882059 o 327/3363328 - info@ilventaglio

    Italia

    27000 €

  • Non vi resta che contattarci per avere informazioni e per capire come poter incastonare la vostra attività in un gioiellino come questo splendido ufficio
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: via giovanni passerini
    guastalla, guastalla, reggio nell'emilia
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: goldenhouse - remax
    mq: 203
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabilevarcata la grande porta d'ingresso veniamo accolti da un comodo corridoio che da accesso a tutte le stanze, tre uffici posti sulla sinistra: il primo è una grande sala adibita a stoccaggio pratiche e materiali vari (cancelleria, toner, ecc) il secondo è un primo ufficio il terzo è l'ufficio principale ed infine il bagno sempre sulla sinistravi presentiamo un bellissimo ufficio che sembra uscire direttamente dalle più rinomate realtà statunitensi o del mondo degli studi legali, ubicato all'interno di un grande palazzo (ovviamente fornito di ascensore) di cinque piani ma posto al primo pianovolgendo lo sguardo alla destra abbiamo: due uffici per la segreteria e l'amministrazione e una grande sala riunioni/conferenze completa di un grande tavoloin dotazione anche due macchine per il condizionamento e la caldaia anch'essa di fresca istallazione con pompa di calore, in fin dei conti stiamo parlando di un immobile in classe energetica a1, quindi estremamente prestante a livello energeticotutti i locali sono finestrati ed estremamente luminosile spese condominiali si attestano intorno alle 2000,00 euro/annol'immobile è stato oggetto di una profonda ristrutturazione avvenuta nel 2009 dove sono stati istallati infissi e serramenti nuovi con doppi vetri, nuova pavimentazioni con tutte le connessioni al di sotto dello stesso, una nuova controsoffittatura, porte nuove e porta blindata nuovaci troviamo a guastalla, proprio adiacente al grande parcheggio delle poste di guastalla, via r

    Guastalla (Emilia Romagna)

    285000 €

  • Si compone di ingresso/reception, ufficio + ulteriore ufficio separato da elegante porta a vetro scorrevole, bagno e ripostiglio/archivioeste affitto ufficio altro nel cuore di este, proponiamo in affitto, ufficio al piano primo in elegante palazzetto di poche unitàtrasparenza e cordialità contraddistinguono il nostro operato, convinti soprattutto che un cliente soddisfatto valga più di mille pubblicità! a disposizione dei nostri clienti in agenzia un team di professionisti qualificati quali geometra, architetto, avvocato, commercialista e consulente finanziario per pratiche di mutuo5 este (pd) recapiti: uffinserzionista: toninello immobiliaretoninelloimmobiliare112uu - mq: 62 - numero locali: 2 - bagni: 1 - piano: 1 - piani edificio: 2 - stato: ristrutturato - riscaldamento: autonomo - classe energetica: e - scsiamo presenti a este, monselice, carceri, sant'elena, villa estense, baone, cinto euganeo, vò', torreglia, teolo, arquà petrarca, ospedaletto euganeo, borgo veneto, ponso, montagnana, rovigo, stanghella, solesino e paesi limitrofiit mail: ****@****l'agenzia toninello immobiliare di este, presente da oltre 35 anni sul territorio estense, offre ai propri clienti professionalità ed esperienza accompagnandoli passo dopo passo nella conclusione della compravendita e nella locazionel'agenzia toninello immobiliare ha sede in via porta vecchia nposto auto esclusivo nella signorile corte interna** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) energetica: e rif

    650 €

  • Scopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento del tuo ufficiola finitura rovere antracite lucido dona un carattere contemporaneo alla zona lavoro e le linee pulite rendono l'arredo ufficio la scelta giusta per coniugare eleganza e praticitàarredo ufficio completo time 20 rovere antracite lucido stanco del solito ufficio triste e noioso?con la linea time non avrai questo problema perchè ti offre una scelta infinita di composizioni, infatti puoi spaziare con la fantasia scegliendo i singoli accessori o composizioni già pensate proprio per te, come il time 20!ideato per offrirti ampio spazio per archiviare con cura tutti i cataloghi, pratiche e documenti importanti grazie all'armadietto a due ante, 2 cassetti e 2 vani a giorno alla cassettiera con 5 cassetti e alla confortevole scrivania che ti permetterà di tenere tutto sempre perfettamente ordinatoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieriepilogo caratteristiche: nella composizione sono inclusi:- 1 scrivania color rovere e antracite lucido- 1 cassettiera con 5 cassetti color rovere- 1 armadietto con 2 ante, 2 cassetti e 2 vani a giorno color rovere e antracite lucido dimensioni scrivania: l106 cm dimensioni armadietto: lutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido106 cm finitura: rovere/antracite lucido armadietto dotato di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o lino75 cm dimensioni cassettiera: l

    Italia

    4398999938964844 €

  • Composizione scrivanie per ufficio in legno verniciato scrivania in legno da ufficio nome: composizione scrivanie in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 4 scrivanie caratteristiche del prodotto: - aggregazione lineare n° 4 scrivanie per ufficio - struttura realizzata mediante tubo di acciaio trafilato a sezione triangolare mm560/640/720/800x80x74h colore: struttura bianco o antracite a scelta dal menù a tendina; piano scrivania bianco, grigio, rovere, noce grigio, noce moderno, antracite o tortora a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi / 7 ggmm 2 - alle estremità inferiori sono inseriti i piedini in abs con alloggiato il livellatore di altezza - gambe unite tra loro da una trave realizzata con tubo trafilato a sezione rettangolare mmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi, salvo esaurimento scorte; per colore antracite, tortora, bianco ignifugo o grigio ignifugo i tempi di approntamento saranno di circa 20 gg50x30 - travi e canaline verniciati con polveri epossidiche - piano realizzato in truciolare spmm 25 rivestito da carta melaminica a bassa emissione di formaldeide carb p2, agganciato lungo le travi mediante bussole metalliche inserite nel sottopiano - bordo perimetrale con abs arrotondato - possibilità di agganciare al piano accessori quali gonne frontali, schermi frontali, laterali e supporti cpu - piano ignifugo in due colori disponibile nel menù a tendina dimensioni esterne (lxpxh) cm

    Italia

    123897998046875 €

  • Composizione scrivanie per ufficio in legno verniciato scrivania in legno da ufficio nome: composizione scrivanie in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 2 scrivanie caratteristiche del prodotto: - composizione di n° 2 scrivanie per ufficio - struttura realizzata mediante tubo di acciaio trafilato a sezione triangolare mm140/160/180/200x165x74h colore: struttura bianco o antracite a scelta dal menù a tendina; piano scrivania bianco, grigio, rovere, noce grigio, noce moderno, antracite o tortora a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi / 7 ggmm 2 - alle estremità inferiori sono inseriti i piedini in abs con alloggiato il livellatore di altezza - gambe unite tra loro da una trave realizzata con tubo trafilato a sezione rettangolare mmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi, salvo esaurimento scorte; per colore antracite, tortora, bianco ignifugo o grigio ignifugo i tempi di approntamento saranno di circa 20 gg50x30 - travi e canaline verniciati con polveri epossidiche - piano realizzato in truciolare spmm 25 rivestito da carta melaminica a bassa emissione di formaldeide carb p2, agganciato lungo le travi mediante bussole metalliche inserite nel sottopiano - bordo perimetrale con abs arrotondato - possibilità di agganciare al piano accessori quali gonne frontali, schermi frontali, laterali e supporti cpu - piano ignifugo in due colori disponibile nel menù a tendina - lo schermo divisorio è acquistabile tra i prodotti correlati in fondo alla pagina dimensioni esterne (lxpxh) cm

    Italia

    6466099853515625 €

  • Composizione scrivanie da ufficio in legno verniciato scrivania in legno per ufficio nome: composizione scrivanie in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 4 scrivanie caratteristiche del prodotto: - composizione di n° 4 scrivanie per ufficio - struttura realizzata mediante tubo di acciaio trafilato a sezione triangolare mm280/320/360/400x165x74h colore: struttura bianco o antracite a scelta dal menù a tendina; piano scrivania bianco, grigio, rovere, noce grigio, noce moderno, antracite o tortora a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi / 7 ggmm 2 - alle estremità inferiori sono inseriti i piedini in abs con alloggiato il livellatore di altezza - gambe unite tra loro da una trave realizzata con tubo trafilato a sezione rettangolare mmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi, salvo esaurimento scorte; per colore antracite, tortora, bianco ignifugo o grigio ignifugo i tempi di approntamento saranno di circa 20 gg50x30 - travi e canaline verniciati con polveri epossidiche - piano realizzato in truciolare spmm 25 rivestito da carta melaminica a bassa emissione di formaldeide carb p2, agganciato lungo le travi mediante bussole metalliche inserite nel sottopiano - bordo perimetrale con abs arrotondato - possibilità di agganciare al piano accessori quali gonne frontali, schermi frontali, laterali e supporti cpu - piano ignifugo in due colori disponibile nel menù a tendina - lo schermo divisorio è acquistabile tra i prodotti correlati in fondo alla pagina dimensioni esterne (lxpxh) cm

    Italia

    115372998046875 €

  • Cbox cassettiera da ufficio di dieffebi nasce da unidea di gianmarco blinicbox cassettiera da ufficio rompe con i cliché dei mobili da ufficio, lidea dei classici contenitori in metallo è stata completamente rivoluzionatarisponde perfettamente risponde ai criteri pratici necessari alle cassettiere da scrivania, con pratiche ruote piroettanti e agili cuscinetti a sfera nelle guide dei cassetti, ma si mostra con un design gradevole e accattivantecassettiera da scrivania a due cassetti in acciaio riciclabile ad alto spessoreappare come un cubo compatto dai bordi stondati, in cui a far da decoro grafico della parte frontale ci sono solo le linee delle maniglie a scomparsa, tono su tonoomologato come sedutadisponibile in 9 colori, ognuno con una fragranza abbinatail profilo curvo sulla parte posteriore è stato pensato per far in modo che, con un cuscino, possa essere utilizzato come seduta extra per colleghi e amiciruote piroettanti per carichi gravosicbox non è solo una cassettiera ma un arredo multifunzionale, con dettagli sorprendenti che coinvolgeranno tutti i vostri sensicassetti con maniglie a scomparsa, guide ad estrazione totale con cuscinetti a sferacbox viene proposto in una gamma di colori vivaci ai quali è stata abbinata una fragranza che si sprigionerà dal suo interno

    Italia

    578 €

  • Sedia da ufficio in ecopelle eclipse marrone classica ottone sedia gaming da ufficio eclipse è realizzata in ecopelle marrone ed è regolabile in altezzaeclipse, inoltre, è munita di 5 pratiche ruote per facilitare gli spostamenti davanti alla scrivaniarichiestissima per il suo design senza tempo, essa conferirà un tocco professionale e sofisticato al tuo studio o ufficioun particolare che piace molto è la struttura in finitura ottone satinato, dettaglio capace di attribuire eleganza e raffinatezza ad ambienti classici e contemporanei70 cm colore:marrone/ottone cura del prodotto:utilizzare un panno umido in microfibra e detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoessa propone il massimo comfort, grazie all'imbottitura presente nella seduta e nei braccioli

    Italia

    20589999389648438 €

  • Scopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento del tuo ufficioarredo ufficio time 16 rovere antracite lucido vuoi sfruttare al massimo il tuo ufficio?time 16 offre due ampie scrivanie che ti permettono di tenere ogni oggetto utile per dare il meglio sul tuo luogo di lavoro sempre perfettamente in ordine:pc, cassetti per le pratiche, agenda, portapenne e anche le foto dei tuoi carievitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieun complemento d'arredo essenziale per donare stile anche a questo ambiente soprattutto grazie alla finitura che ha dettagli in antracite lucidoriepilogo caratteristiche: dimensioni scrivania singola: lutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido60 cm finitura: rovere/antracite lucido 2 scrivanie cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linose la stanza lo permette, è consigliato sistemare le scrivanie vicino ad una finestra in modo da sfruttare quanto più possibile la luce naturale

    Italia

    19989999389648438 €

  • Sedia da ufficio in ecopelle eclipse nero classica ottone sedia gaming da ufficio eclipse è realizzata in ecopelle nera ed è regolabile in altezzaeclipse, inoltre, è munita di 5 pratiche ruote per facilitare gli spostamenti davanti alla scrivaniarichiestissima per il suo design senza tempo, essa conferirà un tocco professionale e sofisticato al tuo studio o ufficioun particolare che piace molto è la struttura in finitura ottone satinato, dettaglio capace di attribuire eleganza e raffinatezza ad ambienti classici e contemporanei70 cm colore:nero/ottone cura del prodotto:utilizzare un panno umido in microfibra e detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoessa propone il massimo comfort, grazie all'imbottitura presente nella seduta e nei braccioli

    Italia

    20589999389648438 €

  • Sedia da ufficio in ecopelle eclipse grigio classica ottone sedia gaming da ufficio eclipse è realizzata in ecopelle grigia ed è regolabile in altezzaeclipse, inoltre, è munita di 5 pratiche ruote per facilitare gli spostamenti davanti alla scrivaniarichiestissima per il suo design senza tempo, essa conferirà un tocco professionale e sofisticato al tuo studio o ufficio70 cm colore:grigio/ottone cura del prodotto:utilizzare un panno umido in microfibra e detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoun particolare che piace molto è la struttura in finitura ottone satinato, dettaglio capace di attribuire eleganza e raffinatezza ad ambienti classici e contemporaneiessa propone il massimo comfort, grazie all'imbottitura presente nella seduta e nei braccioli

    Italia

    20589999389648438 €

  • Le 5 pratiche ruote la rendono rocky facile da spostare e consentono di allontanarsi con facilità dalla scrivania, ad esempio per recuperare un oggetto posizionato su altri mobili, senza doversi necessariamente alzaresedia da ufficio rocky tessuto grigio quando valuti l'acquisto di mobili per l'ufficio o lo studio, se desideri rendere questo luogo elegante e funzionale al tempo stesso, occorre disporre di una sedia da scrivania che si adatti bene all'ambiente di lavoroscegli rocky e non potrai sbagliare!essa è regolabile in altezza e girevole a 360°63 cm colore: grigio cura del prodotto:utilizzare un panno umido in microfibra e detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidola sua finitura e il suo design fanno sì che si possa collocare in ambienti non solo modernile sue linee, infatti, riprendono le forme classiche, rendendo la poltrona prestigiosa e impeccabileuna giusta sedia per l'ufficio, infatti, può contribuire al benessere fisico e psicologico

    Italia

    16789999389648438 €

  • Sedia da ufficio in eco pelle eclipse beige classica ottone sedia gaming da ufficio eclipse è realizzata in ecopelle beige ed è regolabile in altezzaeclipse, inoltre, è munita di 5 pratiche ruote per facilitare gli spostamenti davanti alla scrivaniarichiestissima per il suo design senza tempo, essa conferirà un tocco professionale e sofisticato al tuo studio o ufficioun particolare che piace molto è la struttura in finitura ottone satinato, dettaglio capace di attribuire eleganza e raffinatezza ad ambienti classici e contemporaneiessa propone il massimo comfort, grazie all'imbottitura presente nella seduta e nei braccioli70 cm colore:beige/ottone cura del prodotto:utilizzare un panno umido in microfibra e detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    20589999389648438 €

  • È un articolo che presenta tutti i requisiti fondamentali che una sedia ufficio deve avere: è ergonomica, comoda, adatta alla schiena per una postura corretta e scivola sul pavimento tramite 5 pratiche ruotegrazie alla sua finitura bianco e grigio, essa donerà un tocco di luce e modernità al tuo ufficiosedia da ufficio design diesel tessuto grigio bianca diesel saprà portare funzionalità e bellezza estetica nel tuo posto di lavoro, il luogo dove trascorri gran parte della giornatasemplice ma elegante, diesel non passerà mai di moda!non è possibile comunicare il comfort che assicura, bisogna provarlobasta sedersi su diesel per comprenderlo immediatamente63 cm colore:grigio/bianco cura del prodotto:utilizzare un panno umido in microfibra e detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    20589999389648438 €

  • Cbox cassettiera da ufficio di dieffebi nasce da un'idea di gianmarco blinicbox cassettiera da ufficio rompe con i cliché dei mobili da ufficio, l'idea dei classici contenitori in metallo è stata completamente rivoluzionatarisponde perfettamente risponde ai criteri pratici necessari alle cassettiere da scrivania, con pratiche ruote piroettanti e agili cuscinetti a sfera nelle guide dei cassetti, ma si mostra con un design gradevole e accattivantecassettiera da scrivania a due cassetti in acciaio riciclabile ad alto spessoreappare come un cubo compatto dai bordi stondati, in cui a far da decoro grafico della parte frontale ci sono solo le linee delle maniglie a scomparsa, tono su tonoomologato come sedutadisponibile in 9 colori, ognuno con una fragranza abbinatail profilo curvo sulla parte posteriore è stato pensato per far in modo che, con un cuscino, possa essere utilizzato come seduta extra per colleghi e amiciruote piroettanti per carichi gravosicbox non è solo una cassettiera ma un arredo multifunzionale, con dettagli sorprendenti che coinvolgeranno tutti i vostri sensicassetti con maniglie a scomparsa, guide ad estrazione totale con cuscinetti a sferacbox viene proposto in una gamma di colori vivaci ai quali è stata abbinata una fragranza che si sprigionerà dal suo interno

    Italia

    578 €

  • Lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: ufficio informazioni utili: garanzia come da legge dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishopnome: mobile in melaminico per ufficio direzionale dotazioni di serie: n° 1 mobile di servizio caratteristiche del prodotto: - top, schiena e fianchi finitura compresi - realizzato con pannelli sp126x56x55h colore: struttura e ante in olmo classic installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso conformità: uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 ggmobile a giorno e con cassettiera lato destro mobile in legno melaminico per ufficio direzionale trattasi di materiale non nuovo, il quale potrebbe avere qualche difetto estetico, graffio o imperfezione che comunque non compromette la sua funzionalitàlavorativi / 7 gg2 - cassetti a scorrimento su guide in metallo con chiusura centralizzata e ammortizzata - piedini di livellamento h cm18 rivestiti con carta melaminica classe e1 su due lati - struttura e frontali, bordati completamente con abs mmlavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gg1,8 in abs - serratura di serie - maniglia in zamak verniciata alluminio goffrato dimensioni (lxpxh) cm

    Italia

    2153300018310547 €

  • Poltrona ufficio ergonomica poltroncina in tessuto ufficio operativo nome: poltrona ergonomica da ufficio dotazioni di serie: n° 1 poltroncina caratteristiche del prodotto: - poltrona ergonomica con braccioli e schienale regolabile - sedile in tessuto ecologico - struttura in acciaio nero e base in nylon nero - elevazione a gas - meccanismo syncro - meccanismo a contatto permanente dimensioni esterne (lxpxh) cm43/55h colore: blu, nero o rosso a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: certificazione en 1335; a norma dl nrlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop63x63x107/119h; altezza seduta cm81; elevazione a gas certificato tuv tempi di approntamento: affidato al corriere in 5-7 gg

    Italia

    14602999877929688 €

  • Scrivania da ufficio scrivania per ufficio direzionale scrivania ufficio direzionale nome: scrivania direzionale bicolore dotazioni di serie: n° 1 scrivania caratteristiche del prodotto: - piano scrivania spessore mm160/180x87x74h colore: frassino toscano e beige installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: nobilitati melaminico in classe e1, pannelli certificati fsc e pefc, certificazione green home, uni en iso 9001; imballi tutto in cartone per un facile riciclaggio e basso impatto ambientale tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi / 7 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo esaurimento scorte tempi di consegna del corriere: 2-5 gg22 - piano bicolore con sagomatura nella parte anteriore - materiale melaminico in finitura antigraffio e antiriflesso in classe e1 - piedini regolabili in altezza dimensioni esterne (lxpxh) cm

    Italia

    38844000244140625 €

  • Scrivania da ufficio postazione per ufficio direzionale scrivania con mobile da ufficio nome: scrivania con mobile direzionale bicolore dotazioni di serie: n° 1 scrivania con mobile caratteristiche del prodotto: - fianco pannellato spessore mm130x48x50,8h colore: frassino toscano e beige installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: nobilitati melaminico in classe e1, pannelli certificati fsc e pefc, certificazione green home, uni en iso 9001; imballi tutto in cartone per un facile riciclaggio e basso impatto ambientale tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi / 7 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo esaurimento scorte tempi di consegna del corriere: 2-5 gg186/206,5x135,7x74h; mobile (lxpxh) cm22 - piano scrivania bicolore con sagomatura nella parte anteriore - mobile di servizio portante con anta scorrevole, n° 1 ripiano e foro passacavi su top - foro passacavi tra fianco scrivania e mobile - materiale melaminico in finitura antigraffio e antiriflesso in classe e1 - piedini regolabili in altezza dimensioni esterne (lxpxh) cm

    Italia

    6638300170898438 €

  • 50x44x120h colore: nero installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: rispetta i parametri richiesti dal dpoltrona ufficio ergonomica poltrona direzionale da ufficio nome: poltrona ergonomica da ufficio dotazioni di serie: n° 1 poltrona caratteristiche del prodotto: - ruote piroettanti e base in nylon nero - meccanismo syncro multiblock con regolazione di tensione e sicurezza anti-ritorno - sedile regolabile altezza a gas 390-510 mm - schienale regolabile in altezza con up-down - poggiatesta regolabile in altezza e inclinazione - supporto lombare integrato in gomma morbida - braccioli con regolazione 3d regolabili in altezza, profondità e larghezza - portata massima kg81/08; uni en 1335 1/2/3 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gg140 dimensioni esterne (lxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    5058500061035156 €

  • 66x63x96h colore: rete nera installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: rispetta i parametri richiesti dal dpoltrona ufficio ergonomica poltroncina ufficio operativo nome: poltrona ufficio operativo dotazioni di serie: n° 1 poltrona caratteristiche del prodotto: - poltrona con seduta in tessuto bondai ignifugo nero - schienale in rete - braccioli regolabili in altezza in nylon nero - sedile regolabile in altezza a gas - base in nylon nero - ruote piroettanti in nylon nere dimensioni esterne (lxh) cmlavorativi / 7 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop81/08; certificazione en1335 1-2-3 tipo b tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg

    Italia

    3470299987792969 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ufficio pratiche assicurative