Ufficio personale i

Elenco ufficio personale i

  • Descrizione:ventilatore riscaldatore personale del riscaldatore di ceramica del mini spazio portatile 500wcongelamento sul lavoro? prova un riscaldatore personaleriscaldatore personale di sicurezza: abs ul94 v0 plastica resistente al calore, protezione di sicurezza, protezione contro le punteposizionarlo sulla scrivania o sul tavolo o ai piedi mentre si lavora o si distende,riscaldare le dita del dito e le dita dei freddioscilla per un ampio riscaldamentoideale per uso in cottage, rimorchio, casa, ufficio, dormitorio o ovunque è necessaria una fonte di calore temporanea extraspecifiche:voltaggio: 220vpotenza: 500wspina: cn spina (will also come with a mini&safe adapter secondo il tuo paese)area di applicazione: 10-20 ㎡elemento riscaldante: ptcdimensioni (d x h): circa 3,9 x 7,8 pollicila confezione include:1 x riscaldatore di ceramica elettrico portatile mini spacetranquillo per lavorare: funziona fino a 45 dbi riscaldatori di spazio di dimensioni pinte contengono temperature frigorifere dellufficioriscaldatore spaziale oscillante di 90 gradi: controlli di facile utilizzo con i pulsanticaratteristiche:ventilatore di riscaldamento in ceramica riscaldante: tecnologia di riscaldamento ceramica ptc, riscaldamento entro due secondi

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    34470001220703125 €

  • Per un ufficio o uno studio professionale, si può scegliere di accostare sense a pavimenti effetto pietra o cemento oppure a rivestimenti in resinascrivania ufficio sense i ragazzi, chiamati fin da piccoli ai doveri scolastici, necessitano di uno spazio nella stanza da letto dove poter leggere, studiare e disegnare30 cm realizzata con pannelli in classe e1 cerniere in metallo guide scorrevoli in metallo per cassetti (non estraibili) piedini abs antigraffio e antirumore gamba in metallo laccato bianco tavolo reversibile: la gamba in metallo può andare a destra o sinistra finitura: bianco opaco l'architetto consiglia:la scrivania ufficio sense in finitura bianco opaco si inserisce bene in camerette, uffici e studila zona della scrivania è la parte più importante di uno studio o ufficio, in quanto non solo è la zona in cui si svolge il lavoro vero e proprio, ma è anche il luogo in cui si fanno accomodare i clienti per parlare con loroe' da qui, quindi, che si deve partire per arredare l'ufficioin generale si possono valutare rivestimenti moderni in resina o gres porcellanato, ma anche pavimenti più classici, come i legniquesti ultimi, in particolare, si prestano bene se si pensa di collocare la scrivania nella cameretta dei bambini, in quanto trasmettono calore, morbidezza e una sensazione di intimitàutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidosense si adatta bene anche ad un angolo della zona living o al tuo ambiente lavorativoscegliendo colori sobri, come i grigi, i beige, il bianco e il nero, riusciamo a mantenere un ambiente delicato ed elegante, ma si possono valutare anche tinte vivaci, perfette per portare una nota di originalità alla stanzaecco perché una cameretta con scrivania non è solamente una stanzetta in cui giocare o dormire, ma un ambiente da vivere a 360 gradiriepilogo caratteristiche: dimensioni: lscegli la scrivania sense e garantisci ai piccoli di casa uno spazio per dare sfogo alla loro creatività!linee pulite e semplici caratterizzano questo complemento funzionale, versatile e sempre attuale50 cm capacità cassetto: lin quanto alle pareti sono indicate sia tinte neutre sia colori più vivi e decisiscegli sense e non verrai deluso!essa è dotata di due pratici cassetti ed è realizzata nella finitura bianco opaco, che si sposa con qualsiasi arredo già presente nell'ambientecura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linoessi sapranno aggiungere un tocco di sobrietà ed eleganza al tuo ambiente di lavoromentre le prime si adattano bene a locali che richiedono formalità, i secondi sono maggiormente consigliati per camerette di bambini e ragazziinfine le sedie che si possono adattare alla scrivania sense sono i modelli moderni in plastica, ecopelle o metallola sua sobria finitura, inoltre, fa sì che si possa accostare ad una grande varietà di pavimentazioni e tinte per paretila scrivania è ciò che serve per rendere più leggero e piacevole il momento dei compitisi raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficiee' un prodotto moderno ed elegante con un ottimo rapporto qualità prezzo

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    13589999389648438 €

  • Scrivania con cassettiera time y rovere antracite lucido scrivania ufficio time y dal design pratico e funzionale75 cm finitura: rovere/antracite lucido montaggio della cassettiera reversibile cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linodotata di cassetti e due comodi scomparti, permette di gestire al meglio l'ufficio ed i documentievitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficioi mobili time non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra lorola sua struttura garantisce un ampio piano di lavoro, senza togliere nulla all'aspetto moderno, garantendo un ottimo effetto otticoriepilogo caratteristiche: dimensioni: l

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    18989999389648438 €

  • Scrivania ufficio moderna design 122x85cm bianco ricarda stai arredando il tuo ufficio e non hai ancora trovato la scrivania giusta? ricarda è quello che fa al caso tuo! è la combinazione di una spazio di lavoro confortevole ed una spazio di archiviazione documentisotto, ci sono 2 vani a giorno per riporre oggetti di design o scatole per l'archiviazione che le conferiscono uno stile moderno55 cm finitura: bianco materiale: melaminico cura scrivania ricarda: spolverare con un panno di cotone o linocaratteristiche scrivania ricarda: dimensioni totali: lutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidosi raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficieil piano della scrivania è profondo 57 cm, il che offre molto spazio per le attività d'ufficio e i compiti

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    1029000015258789 €

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilità di assunzioneil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolanteil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolante

  • Mobile ufficio work rovere bianco sia che lavoriate da casa, sia che siate in azienda, l'arredamento del tuo ufficio non deve mai essere trascurato: può infatti avere un grande impatto sulla tua produttività e sulla tua concentrazionescegli work e abbinalo alla scrivania della stessa collezione (vedi prodotti correlati) per creare il tuo ufficio moderno! riepilogo caratteristiche: dimensioni: lil mobile ufficio work è una proposta perfetta per l'ufficio: è infatti una soluzione pratica e spaziosa che ti permette di ottimizzare gli spazi e di mantenere l'ambiente confortevole e accogliente119 cm materiale: melaminico certificato classe e1 finitura: bianco opaco/rovere natura cerniere in metallo maniglia in alluminio laccato bianco 3 ripiani interni fissi piedi a scomparsa abs l'architetto consiglia:il mobile ufficio work si presenta in una finitura estremamente versatile, che fa sì che si possa facilmente accostare a pavimentazioni, pareti e arredi già esistentiin merito al pavimento, si possono valutare i moderni rivestimenti in resina, materiale capace di definire la stanza in maniera molto personale, oppure quelli in gres, per ottenere effetti molti simili a quelli offerti dal cemento e dalla pietra naturalele prime sono consigliate se si desidera ottenere un ambiente sobrio ed elegante, i secondi sono perfetti per camerette di bambini e ragazziproposto nell'elegante e luminosa finitura bianco opaco e rovere natura, work è dotato di due ante battenti, ed è organizzato internamente con 3 ripiani fissitra le soluzioni classiche e intramontabili, spiccano fra tutte le ceramiche e soprattutto i legni, facili da inserire e ideali per conferire un'estetica accogliente all'ambienteper le pareti si possono considerare sia tinte neutre, sia colori più vivacievitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiecura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoe' un perfetto mobile multiuso, ideale per archiviare documenti e per la cancelleria

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    1249000015258789 €

  • Abbina work al mobile ufficio della stessa collezione (vedi prodotti correlati) e combinala con altre scrivanie work per creare più postazioni di lavoro e completare il tuo ufficio moderno! riepilogo caratteristiche: dimensioni: lla scrivania ufficio work è in grado di garantirti comfort e un design moderno, ed è perfetta sia per l'uso domestico sia per arredare l'ufficioscrivania ufficio work rovere bianco in tempi di smart working, di lezioni universitarie online e di flessibilità della postazione di lavoro, la scrivania resta protagonista dell’ufficio e dell'angolo studio in casa73 cm materiale: melaminico/mdf finitura: bianco opaco/rovere natura 3 cassetti, 1 vano a giorno guide scorrevoli in metallo per cassetti maniglie in alluminio laccate di colore bianco piedini in abs antirumore e antigraffio possibilità di montaggio reversibile peso massimo supportato: 25 kg l'architetto consiglia:la scrivania ufficio work si presenta in una finitura estremamente versatile, che fa sì che si possa facilmente accostare a pavimentazioni, pareti e arredi già esistentirealizzata nella finitura rovere natura e bianco opaco, work è dotata di tre comodi cassetti e un vano a giorno sotto il piano, perfetti per tenere tutto sempre a portata di manoin merito al pavimento, si possono valutare i moderni rivestimenti in resina, materiale capace di definire la stanza in maniera molto personale, oppure quelli in gres, per ottenere effetti molti simili a quelli offerti dal cemento e dalla pietra naturaleevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiele prime sono consigliate se si desidera ottenere un ambiente sobrio ed elegante, i secondi sono perfetti per camerette di bambini e ragazziutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoscegliere la scrivania più adatta al proprio lavoro migliora benessere e produttivitàtra le soluzioni classiche e intramontabili, spiccano fra tutte le ceramiche e soprattutto i legni, facili da inserire e ideali per conferire un'estetica accogliente all'ambientesi tratta di una soluzione estremamente versatile: è infatti reversibile e potrai scegliere da che parte montare la cassettiera, in base alle tue esigenzeper le pareti si possono considerare sia tinte neutre, sia colori più vivacicura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o lino

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    22989999389648438 €

  • Questi ultimi sono maggiormente indicati se si pensa di collocare la scrivania in un ufficio o in uno studio dai tratti essenziali ma raffinatiscrivania ufficio lorena gihome ® con libreriascrivania lorena gihome ® con libreria è una scelta di gusto, la quale non si ferma al solo ambiente soggiorno, ma si estende a tutta la casa, arrivando anche all'ufficioriepilogo caratteristiche: dimensioni: le’ dotata di un cassetto e un'anta con ripiani, pertanto riesce a garantire tutto lo spazio necessario per riporre in modo ordinato e organizzato i libri e la cancelleriausare detergenti delicati e asciugare subitole prime sono consigliate se si desidera ottenere un ambiente sobrio ed elegante, i secondi sono perfetti per camerette di bambini e ragazzilorena rappresenta un complemento di cui non potrai fare a meno nella tua camera da letto o in quella dei tuoi bambini e in qualsiasi studio-ufficio che si rispetti!essa sarà capace di adeguarsi al tipo di mansione di chi la utilizza e adattarsi alle sue attività professionalie' concepita e realizzata per garantire comodità e praticità, ma anche per svolgere una funzione di rappresentanzadotata di solida struttura realizzata con materiali di qualità, rappresenta un'ottima scelta ad un prezzo contenutoalla scrivania lorena si possono facilmente accostare sedie in ecopelle per gli ambienti più eleganti, in polipropilene o metallo per camerette e locali più informali60 cm finitura: bianco opaco/rovere natura l'architetto consiglia:la finitura bianco/rovere della scrivania fa sì che si possa facilmente accostare a pavimentazioni, pareti e arredi già esistentiin quanto ai pavimenti, si possono valutare i moderni rivestimenti in resina, materiale capace di definire la stanza in maniera molto personale, oppure quelli in gres, per ottenere effetti molti simili a quelli offerti dal cemento e dalla pietra naturaleper le pareti si possono considerare sia tinte neutre sia colori più vivacicura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linole soluzioni classiche non tramontano mai, in quanto ci sono materiali il cui utilizzo non ha mai incontrato momenti di decadenzalorena è una scrivania attrezzata con libreria laterale, perfetta per un ambiente versatile e multiformespiccano fra tutti le ceramiche e soprattutto i legni, facili da inserire e ideali per conferire un'estetica accogliente all'ambiente, ideali quindi per le stanze da letto

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    22989999389648438 €

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: addetto ufficio traffico a parma (pr)la risorsa si occuperà di: pianificare il flusso degli automezzi considerando le richieste del cliente, la disponibilità di automezzi e personale viaggiante; analizzare costantemente, anche attraverso strumenti gestionali, la disponibilità di risorse in termini di mezzi e personale viaggiante; costruire e mantenere una relazione diretta con il personale viaggiante; controllare con accuratezza la copertura delle richieste; diploma di perito logistico o affine; esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di pianificatore/operativo traffico; buona conoscenza di excel; problem solving; accuratezza e precisione; comunicazione efficace e doti relazionali; gestione dello stress; autonomia operativacontratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione disponibilità a lavorare su turni

  • Preferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personalematch people è la società di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialela risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività: - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualità, direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, ecc) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre più di qualità; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attività di back-office e reportisticaspiccato interesse per l'ambito hrottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicocompleta il profilo il forte orientamento al risultatoorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitail profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officesiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanohome office: lunedì e venerdìinserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavoro

  • Active office chair è una sedia da ufficio prodotta dal brand varierlo schienale, con i supporti a forma di ali, è creato per permettere al corpo di trovare il giusto supporto anche cambiando spesso posizione, senza sacrificare il comfort personaleelegante e funzionale, questa sedia è ideale per ogni ambiente lavorativoactive è una sedia dal design attentamente studiato, la forma ergonomica fornisce supporto esattamente dove servedisponibile in varie finiturela base a 5 razze su ruote e l'alzata a gas regolabile permettono alla sedia di adattarsi a qualsunque spazio lavorativo

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    979 €

  • Quando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, ecccosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrà il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimentol'ufficio risorse umane contatterà i profili che l'azienda valuterà idonei per un primo colloquio conoscitivo onlinechi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionalizona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contatto

  • Inoltre come specificato nel punto2, il database può essere locale, remoto o personale su supporto esternodeascadenzario, software gestionale per gestire lo scadenzarioperché il software non ha vincoli di abbonamento, di assistenza o di numero di utentiperché originale? - perché è possibile inserire qualsiasi tipo di scadenza, senza vincoli con la contabilità d’ufficiogiuseppe, programmatore informatico freelancesi garantisce correzione per errori sul funzionamento del software in maniera illimitata nel temposi garantisce assistenza e migliorie al software per un periodo di 3 mesiperché il database può anche funzionare su supporto esterno (usb, hard disk esterno) senza lasciare traccia sul proprio pcperché si risparmia tempo, carta e denaro evitando di comprare i quaderni scadenziarioperché il software non ha bisogni di internet o abbonamenti a servizi per funzionare, basta semplicemente installarlo su qualsiasi pc windowscome programmatore freelance, e con la collaborazione di varie aziende e uffici, ho creato un software dalla grafica moderna, semplice e facile da usare, ed originale per tenere sotto controllo giornalmente tutte le proprie scadenze (sia aziendali che personali)nessun vicolo di abbonamento o assistenzaperché è possibile a richiesta integrarlo con altre funzioni (per esempio prelevare la prima nota da altri software personali, o gestire più aziende, ecc) - perché sempre a richiesta è possibile soddisfare tutte le proprie esigenze aggiungendo funzioni nuove o modificando quelle presentipostazioni illimitateperché tramite alert semaforico ti avvisa se ci sono situazioni in scadenza o scadute in base a dei parametri impostabili personalmenteperché non è necessario riscrivere la scadenza, ma basta rinnovarla a nuova datainvio demo gratuita

    49 €

  • Active office chair è una sedia da ufficio prodotta dal brand varierlo schienale, con i supporti a forma di ali, è creato per permettere al corpo di trovare il giusto supporto anche cambiando spesso posizione, senza sacrificare il comfort personaledisponibile in varie finitureactive è una sedia dal design attentamente studiato, la forma ergonomica fornisce supporto esattamente dove servela base a 5 razze su ruote e lalzata a gas regolabile permettono alla sedia di adattarsi a qualsunque spazio lavorativoelegante e funzionale, questa sedia è ideale per ogni ambiente lavorativo

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    899 €

  • Scrivania allungabile favolosa bianco lucidofavolosa è una scrivania in grado di definire uno spazio personale di lavoro, consentendo di ricavare sia un angolo lavorativo domestico all'interno di un'abitazione, sia uno spazio operativo più professionale, come un ufficio o uno studioin questo modo essa, grazie a 4 comode allunghe, potrà ospitare fino a 10 persone, rivelandosi perfetta per le riunioni aziendali a cui partecipano dipendenti e rappresentantiil solido sostegno nella parte centrale garantisce la massima stabilità e le allunghe possono essere riposte all'interno della consolle stessa, evitando di occupare inutile spazio altrove5 cm 2 allunghe: l90 x h78 x p144 cm 3 allunghe: l90 x h78 x p190 cm 4 allunghe: l90 x h78 x p237 cm finitura: bianco lucido accessori: tovaglia e 10 tovaglioli in tessuto disegno patchwork non incluso accessorio: tovaglia in tessuto disegno patchwork non incluso l'architetto consiglia:la scrivania allungabile favolosa in finitura bianco lucido si colloca bene in ambienti moderni e minimalisti, con pavimentazioni in legno o finto legno dalle tonalità calde, ma si abbina bene anche a pavimenti scuri per creare un piacevole contrasto con il bianco, come ad esempio i rivestimenti in gres porcellanato o effetto marmo scuroin quanto alle sedie si consigliano modelli moderni in plastica, ecopelle o metalloriepilogo caratteristiche: materiale: melaminico 4 allunghe dotate di incastro metallico maschio femmina sostegno centrale a consolle aperta realizzata con pannelli melaminico certificato classe e1 robuste guide di scorrimento metalliche piedini abs antirumore e antigraffio scrivania chiusa: l90 x h78 x p51 cm 1 allunga: l90 x h78 x p97cura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linofavolosa è la soluzione ideale per spazi ridotti e, con poche e semplici mosse, è capace di trasformarsi in un tavolo lungo 237 cmciascuna delle 4 allughe, quando non usate, si nascondono elegantemente formando lo schienale del mobile, disponendo così di una soluzione originale e funzionalesi consiglia di accostare la scrivania a pareti in tinta neutra, ma, essendo il bianco un colore sobrio, si possono valutare anche colori più vivacicon colori neutri riusciamo a creare ambienti maggiormente delicati e leggeri ma possiamo anche osare colori più vivaci per un ambiente dal carattere più marcato e originalehai una casa piccola ma non vuoi rinunciare alle cene con amici e parenti? con favolosa il gioco è fatto! collocata in qualche angolo del tuo appartamento, piccola e poco ingombrante quando è chiusa, essa diventerà il tuo miglior alleato, trasformandosi all'occorrenza in un pratico e comodo tavolo da pranzosi raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficiecaratterizzata da un'estetica pulita e leggera, essa si inserisce facilmente in qualsiasi contesto, arredandoloutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

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    22989999389648438 €

  • Del ) ricerca per azienda cliente operante nel settore pulizie civili ed industriali e ristorazione collettiva: progettista ufficio gare la risorsa si occuperà di elaborare le offerte tecniche ed economiche nel rispetto dei requisiti e tempi imposti dai bandi di gara; redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilità tecnica e operativa (settori pulizie professionali, global service e ristorazione collettiva); gestire lo sviluppo del progetto; gestire l’interfaccia con il personale tecnico interno e con eventuali progettisti e tecnici esterni; effettuare l’analisi della documentazione di gare d’appalto (bando, disciplinare, capitolato, etcsede di lavoro: bari (ba) tipologia di impiego: full time esperienza: 5 annisi richiede disponibilità per brevi trasferte sul territorio nazionalefmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autesperienza pregressa nella progettazione di gare d’appalto nell’ambito della ristorazione e pulizia e nella predisposizione di layout/progetti preliminari/esecutivi, elaborazioni, rendering di cucine industriali; buona capacità nella stesura dei testi di gara; ottima conoscenza dei principali strumenti informatici); seguire l’avvio ed il monitoraggio, nella fase di start-up, delle nuove commesse acquisitesi offre iniziale contratto a tempo determinato full timecompletano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, serietà, capacità di analisi e pianificazione

  • Kit ufficio: confezione pronto uso, ideale per coprire il fabbisogno di igienizzazione personale e del proprio posto di lavoro, per almeno una settimanae composto da: n5 maschere facciali 2 veli in cotone lavabile/igienizzabile n5 paia di guanti in c
    marca: melchioni family

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    5097999954223633 €

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