Ufficio personale

Elenco ufficio personale

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolanteil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilità di assunzioneil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolante

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: addetto ufficio traffico a parma (pr)la risorsa si occuperà di: pianificare il flusso degli automezzi considerando le richieste del cliente, la disponibilità di automezzi e personale viaggiante; analizzare costantemente, anche attraverso strumenti gestionali, la disponibilità di risorse in termini di mezzi e personale viaggiante; costruire e mantenere una relazione diretta con il personale viaggiante; controllare con accuratezza la copertura delle richieste; diploma di perito logistico o affine; esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di pianificatore/operativo traffico; buona conoscenza di excel; problem solving; accuratezza e precisione; comunicazione efficace e doti relazionali; gestione dello stress; autonomia operativacontratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione disponibilità a lavorare su turni

  • Abbina work al mobile ufficio della stessa collezione (vedi prodotti correlati) e combinala con altre scrivanie work per creare più postazioni di lavoro e completare il tuo ufficio moderno! riepilogo caratteristiche: dimensioni: lla scrivania ufficio work è in grado di garantirti comfort e un design moderno, ed è perfetta sia per l'uso domestico sia per arredare l'ufficioscrivania ufficio work rovere bianco in tempi di smart working, di lezioni universitarie online e di flessibilità della postazione di lavoro, la scrivania resta protagonista dell’ufficio e dell'angolo studio in casa73 cm materiale: melaminico/mdf finitura: bianco opaco/rovere natura 3 cassetti, 1 vano a giorno guide scorrevoli in metallo per cassetti maniglie in alluminio laccate di colore bianco piedini in abs antirumore e antigraffio possibilità di montaggio reversibile peso massimo supportato: 25 kg l'architetto consiglia:la scrivania ufficio work si presenta in una finitura estremamente versatile, che fa sì che si possa facilmente accostare a pavimentazioni, pareti e arredi già esistentiin merito al pavimento, si possono valutare i moderni rivestimenti in resina, materiale capace di definire la stanza in maniera molto personale, oppure quelli in gres, per ottenere effetti molti simili a quelli offerti dal cemento e dalla pietra naturalecura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidole prime sono consigliate se si desidera ottenere un ambiente sobrio ed elegante, i secondi sono perfetti per camerette di bambini e ragazziper le pareti si possono considerare sia tinte neutre, sia colori più vivacirealizzata nella finitura rovere natura e bianco opaco, work è dotata di tre comodi cassetti e un vano a giorno sotto il piano, perfetti per tenere tutto sempre a portata di manotra le soluzioni classiche e intramontabili, spiccano fra tutte le ceramiche e soprattutto i legni, facili da inserire e ideali per conferire un'estetica accogliente all'ambienteevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiescegliere la scrivania più adatta al proprio lavoro migliora benessere e produttivitàsi tratta di una soluzione estremamente versatile: è infatti reversibile e potrai scegliere da che parte montare la cassettiera, in base alle tue esigenze

    Italia

    22989999389648438 €

  • Descrizione:ventilatore riscaldatore personale del riscaldatore di ceramica del mini spazio portatile 500wcongelamento sul lavoro? prova un riscaldatore personaleriscaldatore personale di sicurezza: abs ul94 v0 plastica resistente al calore, protezione di sicurezza, protezione contro le punteoscilla per un ampio riscaldamentoposizionarlo sulla scrivania o sul tavolo o ai piedi mentre si lavora o si distende,riscaldare le dita del dito e le dita dei freddicaratteristiche:ventilatore di riscaldamento in ceramica riscaldante: tecnologia di riscaldamento ceramica ptc, riscaldamento entro due secondiideale per uso in cottage, rimorchio, casa, ufficio, dormitorio o ovunque è necessaria una fonte di calore temporanea extraspecifiche:voltaggio: 220vpotenza: 500wspina: cn spina (will also come with a mini&safe adapter secondo il tuo paese)area di applicazione: 10-20 ㎡elemento riscaldante: ptcdimensioni (d x h): circa 3,9 x 7,8 pollicila confezione include:1 x riscaldatore di ceramica elettrico portatile mini spaceriscaldatore spaziale oscillante di 90 gradi: controlli di facile utilizzo con i pulsantii riscaldatori di spazio di dimensioni pinte contengono temperature frigorifere dellufficiotranquillo per lavorare: funziona fino a 45 db

    Italia

    34470001220703125 €

  • Preferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personalematch people è la società di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialela risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività: - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualità, direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, ecccompleta il profilo il forte orientamento al risultatoorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitainserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavoro) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre più di qualità; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attività di back-office e reportisticasiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanoil profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officehome office: lunedì e venerdìottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicospiccato interesse per l'ambito hr

  • Mobile ufficio work rovere bianco sia che lavoriate da casa, sia che siate in azienda, l'arredamento del tuo ufficio non deve mai essere trascurato: può infatti avere un grande impatto sulla tua produttività e sulla tua concentrazionescegli work e abbinalo alla scrivania della stessa collezione (vedi prodotti correlati) per creare il tuo ufficio moderno! riepilogo caratteristiche: dimensioni: lil mobile ufficio work è una proposta perfetta per l'ufficio: è infatti una soluzione pratica e spaziosa che ti permette di ottimizzare gli spazi e di mantenere l'ambiente confortevole e accogliente119 cm materiale: melaminico certificato classe e1 finitura: bianco opaco/rovere natura cerniere in metallo maniglia in alluminio laccato bianco 3 ripiani interni fissi piedi a scomparsa abs l'architetto consiglia:il mobile ufficio work si presenta in una finitura estremamente versatile, che fa sì che si possa facilmente accostare a pavimentazioni, pareti e arredi già esistentiproposto nell'elegante e luminosa finitura bianco opaco e rovere natura, work è dotato di due ante battenti, ed è organizzato internamente con 3 ripiani fissiin merito al pavimento, si possono valutare i moderni rivestimenti in resina, materiale capace di definire la stanza in maniera molto personale, oppure quelli in gres, per ottenere effetti molti simili a quelli offerti dal cemento e dalla pietra naturalecura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linole prime sono consigliate se si desidera ottenere un ambiente sobrio ed elegante, i secondi sono perfetti per camerette di bambini e ragazziper le pareti si possono considerare sia tinte neutre, sia colori più vivacievitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiee' un perfetto mobile multiuso, ideale per archiviare documenti e per la cancelleriatra le soluzioni classiche e intramontabili, spiccano fra tutte le ceramiche e soprattutto i legni, facili da inserire e ideali per conferire un'estetica accogliente all'ambienteutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    1249000015258789 €

  • Questi ultimi sono maggiormente indicati se si pensa di collocare la scrivania in un ufficio o in uno studio dai tratti essenziali ma raffinatiscrivania ufficio lorena gihome ® con libreriascrivania lorena gihome ® con libreria è una scelta di gusto, la quale non si ferma al solo ambiente soggiorno, ma si estende a tutta la casa, arrivando anche all'ufficiolorena è una scrivania attrezzata con libreria laterale, perfetta per un ambiente versatile e multiformein quanto ai pavimenti, si possono valutare i moderni rivestimenti in resina, materiale capace di definire la stanza in maniera molto personale, oppure quelli in gres, per ottenere effetti molti simili a quelli offerti dal cemento e dalla pietra naturalee’ dotata di un cassetto e un'anta con ripiani, pertanto riesce a garantire tutto lo spazio necessario per riporre in modo ordinato e organizzato i libri e la cancelleriacura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linole prime sono consigliate se si desidera ottenere un ambiente sobrio ed elegante, i secondi sono perfetti per camerette di bambini e ragazzilorena rappresenta un complemento di cui non potrai fare a meno nella tua camera da letto o in quella dei tuoi bambini e in qualsiasi studio-ufficio che si rispetti!essa sarà capace di adeguarsi al tipo di mansione di chi la utilizza e adattarsi alle sue attività professionaliriepilogo caratteristiche: dimensioni: lalla scrivania lorena si possono facilmente accostare sedie in ecopelle per gli ambienti più eleganti, in polipropilene o metallo per camerette e locali più informaliusare detergenti delicati e asciugare subito60 cm finitura: bianco opaco/rovere natura l'architetto consiglia:la finitura bianco/rovere della scrivania fa sì che si possa facilmente accostare a pavimentazioni, pareti e arredi già esistentile soluzioni classiche non tramontano mai, in quanto ci sono materiali il cui utilizzo non ha mai incontrato momenti di decadenzaspiccano fra tutti le ceramiche e soprattutto i legni, facili da inserire e ideali per conferire un'estetica accogliente all'ambiente, ideali quindi per le stanze da lettodotata di solida struttura realizzata con materiali di qualità, rappresenta un'ottima scelta ad un prezzo contenutoe' concepita e realizzata per garantire comodità e praticità, ma anche per svolgere una funzione di rappresentanzaper le pareti si possono considerare sia tinte neutre sia colori più vivaci

    Italia

    22989999389648438 €

  • Del ) ricerca per azienda cliente operante nel settore pulizie civili ed industriali e ristorazione collettiva: progettista ufficio gare la risorsa si occuperà di elaborare le offerte tecniche ed economiche nel rispetto dei requisiti e tempi imposti dai bandi di gara; redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilità tecnica e operativa (settori pulizie professionali, global service e ristorazione collettiva); gestire lo sviluppo del progetto; gestire l’interfaccia con il personale tecnico interno e con eventuali progettisti e tecnici esterni; effettuare l’analisi della documentazione di gare d’appalto (bando, disciplinare, capitolato, etcfmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (aut); seguire l’avvio ed il monitoraggio, nella fase di start-up, delle nuove commesse acquisitesi richiede disponibilità per brevi trasferte sul territorio nazionalecompletano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, serietà, capacità di analisi e pianificazionesi offre iniziale contratto a tempo determinato full timeesperienza pregressa nella progettazione di gare d’appalto nell’ambito della ristorazione e pulizia e nella predisposizione di layout/progetti preliminari/esecutivi, elaborazioni, rendering di cucine industriali; buona capacità nella stesura dei testi di gara; ottima conoscenza dei principali strumenti informaticisede di lavoro: bari (ba) tipologia di impiego: full time esperienza: 5 anni

  • Active office chair è una sedia da ufficio prodotta dal brand varierlo schienale, con i supporti a forma di ali, è creato per permettere al corpo di trovare il giusto supporto anche cambiando spesso posizione, senza sacrificare il comfort personalela base a 5 razze su ruote e l'alzata a gas regolabile permettono alla sedia di adattarsi a qualsunque spazio lavorativoelegante e funzionale, questa sedia è ideale per ogni ambiente lavorativoactive è una sedia dal design attentamente studiato, la forma ergonomica fornisce supporto esattamente dove servedisponibile in varie finiture

    Italia

    979 €

  • Cosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrà il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimentochi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionalizona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contattoquando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, eccl'ufficio risorse umane contatterà i profili che l'azienda valuterà idonei per un primo colloquio conoscitivo online

  • Inoltre come specificato nel punto2, il database può essere locale, remoto o personale su supporto esternosi garantisce assistenza e migliorie al software per un periodo di 3 mesiperché il database può anche funzionare su supporto esterno (usb, hard disk esterno) senza lasciare traccia sul proprio pcperché il software non ha bisogni di internet o abbonamenti a servizi per funzionare, basta semplicemente installarlo su qualsiasi pc windowscome programmatore freelance, e con la collaborazione di varie aziende e uffici, ho creato un software dalla grafica moderna, semplice e facile da usare, ed originale per tenere sotto controllo giornalmente tutte le proprie scadenze (sia aziendali che personali)perché si risparmia tempo, carta e denaro evitando di comprare i quaderni scadenziariogiuseppe, programmatore informatico freelanceperché originale? - perché è possibile inserire qualsiasi tipo di scadenza, senza vincoli con la contabilità d’ufficiodeascadenzario, software gestionale per gestire lo scadenzariopostazioni illimitateinvio demo gratuitasi garantisce correzione per errori sul funzionamento del software in maniera illimitata nel tempoperché è possibile a richiesta integrarlo con altre funzioni (per esempio prelevare la prima nota da altri software personali, o gestire più aziende, ecc) - perché sempre a richiesta è possibile soddisfare tutte le proprie esigenze aggiungendo funzioni nuove o modificando quelle presentinessun vicolo di abbonamento o assistenzaperché tramite alert semaforico ti avvisa se ci sono situazioni in scadenza o scadute in base a dei parametri impostabili personalmenteperché il software non ha vincoli di abbonamento, di assistenza o di numero di utentiperché non è necessario riscrivere la scadenza, ma basta rinnovarla a nuova data

    49 €

  • Active office chair è una sedia da ufficio prodotta dal brand varierlo schienale, con i supporti a forma di ali, è creato per permettere al corpo di trovare il giusto supporto anche cambiando spesso posizione, senza sacrificare il comfort personaleelegante e funzionale, questa sedia è ideale per ogni ambiente lavorativola base a 5 razze su ruote e lalzata a gas regolabile permettono alla sedia di adattarsi a qualsunque spazio lavorativoactive è una sedia dal design attentamente studiato, la forma ergonomica fornisce supporto esattamente dove servedisponibile in varie finiture

    Italia

    899 €

  • Kit ufficio: confezione pronto uso, ideale per coprire il fabbisogno di igienizzazione personale e del proprio posto di lavoro, per almeno una settimanae composto da: n5 maschere facciali 2 veli in cotone lavabile/igienizzabile n5 paia di guanti in c
    marca: melchioni family

    Italia

    5097999954223633 €

  • L'agenzia abigest con personale qualificato nel settore vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le vostre esigenze immobiliaril'abigest immobiliare propone in vendita nella centralissima zona a pochi passi dal parco matusa locale commerciale o ufficio posto al piano terra fronte strada di mqe' predisposto per uno studio dentisticocom classe energetica: b
    spese: 0
    anno: 2012
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 260
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , centro, frosinone, , italia
    latitudine: longitudineampio e spazioso si compone di vari ambienti con 3 vetrine e parcheggio auto ottime rifiniture con impianto elettrico a norma, aria condizionata e impianto d'allarmeit abigestimmobiliare@gmailabigestimmobiliare0775/824311 faxper maggiori informazioni l'agenzia immobiliare ha la propria sede in frosinone, via mola vecchia, 15/a0775/821322 www

    Frosinone (Lazio)

    600000 €

  • Kit ufficio: confezione pronto uso, ideale per coprire il fabbisogno di igienizzazione personale e del proprio posto di lavoro, per almeno una settimanae' composto da: n5 maschere facciali 2 veli in cotone lavabile/igienizzabile n5 paia di guanti in c
    marca: melchioni family

    Italia

    5097999954223633 €

  • Scrivania allungabile favolosa bianco lucidofavolosa è una scrivania in grado di definire uno spazio personale di lavoro, consentendo di ricavare sia un angolo lavorativo domestico all'interno di un'abitazione, sia uno spazio operativo più professionale, come un ufficio o uno studioil solido sostegno nella parte centrale garantisce la massima stabilità e le allunghe possono essere riposte all'interno della consolle stessa, evitando di occupare inutile spazio altrovefavolosa è la soluzione ideale per spazi ridotti e, con poche e semplici mosse, è capace di trasformarsi in un tavolo lungo 237 cmcon colori neutri riusciamo a creare ambienti maggiormente delicati e leggeri ma possiamo anche osare colori più vivaci per un ambiente dal carattere più marcato e originalesi raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficiehai una casa piccola ma non vuoi rinunciare alle cene con amici e parenti? con favolosa il gioco è fatto! collocata in qualche angolo del tuo appartamento, piccola e poco ingombrante quando è chiusa, essa diventerà il tuo miglior alleato, trasformandosi all'occorrenza in un pratico e comodo tavolo da pranzoin questo modo essa, grazie a 4 comode allunghe, potrà ospitare fino a 10 persone, rivelandosi perfetta per le riunioni aziendali a cui partecipano dipendenti e rappresentanti5 cm 2 allunghe: l90 x h78 x p144 cm 3 allunghe: l90 x h78 x p190 cm 4 allunghe: l90 x h78 x p237 cm finitura: bianco lucido accessori: tovaglia e 10 tovaglioli in tessuto disegno patchwork non incluso accessorio: tovaglia in tessuto disegno patchwork non incluso l'architetto consiglia:la scrivania allungabile favolosa in finitura bianco lucido si colloca bene in ambienti moderni e minimalisti, con pavimentazioni in legno o finto legno dalle tonalità calde, ma si abbina bene anche a pavimenti scuri per creare un piacevole contrasto con il bianco, come ad esempio i rivestimenti in gres porcellanato o effetto marmo scuroin quanto alle sedie si consigliano modelli moderni in plastica, ecopelle o metallociascuna delle 4 allughe, quando non usate, si nascondono elegantemente formando lo schienale del mobile, disponendo così di una soluzione originale e funzionaleriepilogo caratteristiche: materiale: melaminico 4 allunghe dotate di incastro metallico maschio femmina sostegno centrale a consolle aperta realizzata con pannelli melaminico certificato classe e1 robuste guide di scorrimento metalliche piedini abs antirumore e antigraffio scrivania chiusa: l90 x h78 x p51 cm 1 allunga: l90 x h78 x p97cura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linosi consiglia di accostare la scrivania a pareti in tinta neutra, ma, essendo il bianco un colore sobrio, si possono valutare anche colori più vivacicaratterizzata da un'estetica pulita e leggera, essa si inserisce facilmente in qualsiasi contesto, arredandoloutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    22989999389648438 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ufficio personale