Ufficio manutenzioni

Elenco ufficio manutenzioni

  • Annuncio ay450 villaggio giardino - in direzionale di uffici dotato di ascensore si propongono immobili a/10 uso ufficio di varie metrature e con buone finitureil riscaldamento ed il raffrescamento sono a consumo tramite contabilizzatori; la richiesta su questi immobili prevede una forma di ''all inclusive'' per le spese condominiali che infatti comprendo: tutte le spese di carattere comune, riscaldamento, raffrescamento, manutenzioni ordinarie degli impianti, due pulizie/sostituzioni dei filtri ogni anno, vigilanza notturna e nei festivi anche diurna, pulizie quotidiane delle parti comuni, ascensori (consumi e manutenzioni), custode disponibile anche per piccole manutenzioni, ponte radio con la vigilanza per il blocco impianti e per gli ascensori, disinfestazione, spurgo, tenuta del verde, luce condominiale (scale, porticati, insegna, ecc), acquazona estremamente tattica, misto residenziale/commerciale, ideale per chi cerca comodità alla tangenziale in un bel contesto e comodità di parcheggio - richiesta euro 78ad oggi disponibili locali a partire dai 160 m2, tutti gli ambienti sono cablati e dotati di certificazioni per l'impianto elettrico oltre ad avere posti auto riservati, fibra ottica, porta blindata, pavimenti in legno, cablaggi, controsoffittatura con punti luce000/anno+ iva per info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmailpossibilità di frazionamento in 3 uffici con metrature da definirela presente proposta si riferisce ad un piano terzo per 600 m2 con 3 ingressi separati (vedi planimetria) e nit classe energetica: f
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: conta calorie
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 600
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , villaggio giardino, modena, , italia
    latitudine: longitudinemodena, san faustino - rif

    Italia

    6500 €

  • Spese condominiali comprensive di raffrescamento, riscaldamento, vigilanza pulizie/illuminazioni e manutenzioni parti comuni da quantificarsi a consuntivoannuncio ay411g modena ovest, si affitta ampio immobile ad uso ufficio per metratura complessiva pari a circa 560 m2 attualmente suddiviso come da planimetria e rimodulabile in base alle esigenze del clienteclasse energetica in fase di esecuzionela richiesta economica verrà formulata esattamente, a seconda di eventuali lavori interni da eseguirsi, l'immobile viene locato non arredato000,00 euro/anno + ival'ufficio è sito al piano primo facilmente raggiungibile sia tramite rampa di scale che montacarichi di nuova installazione, presenta doppio affaccio ed è estremamente riservatolocali ideali per grandi aziende/società per cercano comodità alle vie di comunicazione, facilità di parcheggio ed una location dal buon impatto estetico65695 longitudine: 10cifra indicativa intorno ai 46it classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 560
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via emilia ovest, madonnina, modena, , italia
    latitudine: 44modena, zona madonnina - riflo stabile presenta ampi parcheggi interni ed è posizionato a breve distanza dall'uscita autostradale modena nord e a circa tre chilometri dal centro della cittàper info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmail

    Italia

    3800 €

  • Per storica azienda di grosse dimensioni di trento selezioniamo un impiegato/progettista per l'ufficio tecnico con buone competenze di disegno tecnico (autocad 3d) la risorsa dovrà occuparsi di: progettazione attraverso autocad 3d richieste di manutenzione, per le quali verranno definiti dei ticket sulla base dei quali sarà necessario avviare la procedura di intervento degli artigiani più competenti individuare nuove figure, adeguate, da destinare alle manutenzioni sulla base di eventuali e ulteriori raccolte di preventivi gestire gli aspetti amministrativi richiesti, apportare innovazione in termini di gestione, ed essere di supporto anche all’area sviluppo desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza del pacchetto office (word, excel e outlook) e disegno tecnico precisione e affidabilità l candidato dovrà essere empatico, disponibile e educatodeterminato, responsabile e autonomo anche nelle decisioniflessibile e correttodeve essere costruttivo e pratico, dimostrare autocontrollo anche nei momenti più difficoltosi e complicatidovrà individuare le soluzioni coerenti e pianificarle confrontandosi con il responsabile valutiamo solo candidati con esperienza in uffici tecnici, imprese edili e simili

  • Spese condominiali comprensive di raffrescamento, riscaldamento, vigilanza pulizie/illuminazioni e manutenzioni parti comuni da quantificarsi a consuntivoclasse energetica in fase di esecuzionela richiesta economica verrà formulata esattamente, a seconda di eventuali lavori interni da eseguirsi, l'immobile viene locato non arredatol'immobile è posto in stabile commerciale dal buon impatto estetico; disponibilità da parte della proprietà a rivedere gli spazi interni per riorganizzarli a seconda delle proprie esigenze000,00 euro/anno + ivaannuncio ay411g modena ovest - ampio spazio uso uffici al piano primo raggiungibile anche da montacarichi di nuova installazione e con ingresso indipendente65695 longitudine: 10locali ideali per grandi aziende/società per cercano comodità alle vie di comunicazione, buona disponibilità di parcheggi nel complesso e facilità di arrivo anche dal casello di modena nordcifra indicativa intorno ai 46it classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 560
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via emilia ovest, madonnina, modena, , italia
    latitudine: 44modena, zona madonnina - rifper info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmail

    Italia

    3800 €

  • Spese condominiali comprensive di raffrescamento, riscaldamento, vigilanza pulizie/illuminazioni e manutenzioni parti comuni da quantificarsi a consuntivola richiesta economica verrà formulata esattamente, a seconda di eventuali lavori interni da eseguirsi, limmobile viene locato non arredatoclasse energetica in fase di esecuzione000,00 euro/anno + iva65695 longitudine: 10limmobile è posto in stabile commerciale dal buon impatto estetico; disponibilità da parte della proprietà a rivedere gli spazi interni per riorganizzarli a seconda delle proprie esigenzelocali ideali per grandi aziende/società per cercano comodità alle vie di comunicazione, buona disponibilità di parcheggi nel complesso e facilità di arrivo anche dal casello di modena nordcifra indicativa intorno ai 46it classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 560
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via emilia ovest, madonnina, modena, , italia
    latitudine: 44per info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmailannuncio ay411g modena ovest - ampio spazio uso uffici al piano primo raggiungibile anche da montacarichi di nuova installazione e con ingresso indipendente

    Italia

    3800 €

  • Stranaidea ricerca operatori addetti alle manutenzioni delle aree verdi sul territorio di torino e prima cinturastranaidea è una cooperativa sociale, nata nel a torinosono richieste: esperienza nella manutenzione di aree verdiopera in tutte le aree di maggior bisogno dell’attuale società con progetti di integrazione sociale, di sostegno alla cittadinanza attiva e di incremento dell’occupabilità; i suoi servizi coprono tutto l’arco di vita dei beneficiari, dall’infanzia all’età adultastranaidea è attiva su tutto il territorio della provincia di torino, in particolare nell’area metropolitana, dove è profondamente radicata: i suoi servizi non sono semplicemente “prodotti” in risposta a richieste di un “cliente”, ma risorse a favore di tutta la comunità localeconoscenza e utilizzo dei principali strumenti di lavorocapacità di lavorare in grupporicerchiamo persone con buone competenze relative alla manutenzione delle aree verdi: potatura siepi, manto erboso e piante ornamentali si richiede la competenza nell'utilizzo dei principali strumenti di lavoro: decespugliatore, soffiatore, tagliaerba, preferibile anche l'utilizzo della motosega e del trattorino rasaerba (gianni ferrari)patente b luogo di lavoro: torino e cintura

  • * restauri a domicilio per la casa* manutenzionips operante zone prov alessandria, paviadolcesergio65@gmail( artigiano al tuo servizio)riverniciature legno / ferrox info chiama il 3332530110 sergio

    Alessandria (Piemonte)

    1 €

  • Il canone 㨠di 550 euro sia che le zone ufficio siano due, sia che la zona ufficio resti singola con receptionelegante ufficio comodissimo alle tangenziali ufficio/studio in affitto a noceto elegante ufficio comodissimo alle tangenziali ponte taro in ponte taro, edificio signorile, comodo agli spostamenti e alle tangenziali, disponiamo di ampio ufficio attualmente diviso in zona reception e ampio ufficio, anti bagno e bagno ma divisibile in due zone ufficio piu' piccola zona reception, antibagno e bagnobasse spese condominialidisponibile da subitoinserzionista: maggioni immobiliareclasse energetica: f - ipe kwh/m2

    550 €

  • 33,5 cm 1 cassetto 1 vano a giorno cura scrivania ufficio william: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tela scrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm william nella finitura bianca è molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casascopri tutti i prodotti nei correlati per comporre al meglio il tuo ufficio! caratteristiche scrivania ufficio william: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco dimensioni totali: lscrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm bianco william la linea william è la gamma perfetta per te che cerchi praticità da inserire nel tuo ambiente per l'ufficioevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidola scrivania è dotata di un cassetto 36x13cm e un vano a giorno per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleria55-125 cm dimensioni cassetto: lla scrivania è disponibile anche nella finitura rovere nero

    Italia

    14589999389648438 €

  • 33,5 cm 1 cassetto 1 vano a giorno cura scrivania ufficio william: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tela scrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm william nella finitura rovere nero è molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casascrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm rovere nero william la linea william è la gamma perfetta per te che cerchi praticità da inserire nel tuo ambiente per l'ufficioscopri tutti i prodotti nei correlati per comporre al meglio il tuo ufficio! caratteristiche scrivania ufficio william: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere / nero dimensioni totali: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiela scrivania è disponibile anche nella finitura biancoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido55-125 cm dimensioni cassetto: lla scrivania è dotata di un cassetto nero 36x13cm e un vano a giorno per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleria

    Italia

    15589999389648438 €

  • Scrivania ufficio moderna 120x50cm nero liam la linea liam si propone con l'intento di arredare il tuo ufficio in modo funzionale e semplicecura scrivania ufficio liam: spolverare con un panno di cotone o linocaratteristiche scrivania ufficio liam: materiale: pannelli in melaminico finitura: nero dimensioni totali: le' molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente di casa tua o del tuo ufficiograzie alle dimensioni ridotte, infatti, è facilmente collocabile all'ingresso, nel disimpegno, nel locale ufficio o nella cameretta dei tuoi bambiniè una soluzione perfetta anche per arredare la zona della casa adibita ad ufficio per permetterti di poterti concentrare ottimamente nello smart workingecco che la scrivania liam può forniti la giusta risposta alle tue esigenze, offrendoti la comodità che stavi cercando!la scrivania ufficio moderna 120x50cm realizzata nell'elegante finitura nero, è dotata di uno scompartimento laterale apribile con un'anta battente, con all'interno un ripiano, dove inserire i tuoi oggetti di cancelleria, comodi e pronti all'usograzie alle sue misure contenute ti permette di utilizzare al massimo il tuo spazio, senza rinunciare alla comodità e praticità della scrivania50 cm 1 anta battente con all'interno 1 ripianoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidodisponibile anche nella finitura rovere e bianco opaco

    Italia

    1139000015258789 €

  • Scrivania ufficio moderna 120x50cm rovere liam la linea liam si propone con l'intento di arredare il tuo ufficio in modo funzionale e semplicecura scrivania ufficio liam: spolverare con un panno di cotone o linocaratteristiche scrivania ufficio liam: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere dimensioni totali: le' molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente di casa tua o del tuo ufficiograzie alle dimensioni ridotte, infatti, è facilmente collocabile all'ingresso, nel disimpegno, nel locale ufficio o nella cameretta dei tuoi bambiniè una soluzione perfetta anche per arredare la zona della casa adibita ad ufficio per permetterti di poterti concentrare ottimamente nello smart workingecco che la scrivania liam può forniti la giusta risposta alle tue esigenze, offrendoti la comodità che stavi cercando!la scrivania ufficio moderna 120x50cm realizzata nell'elegante finitura rovere, è dotata di uno scompartimento laterale apribile con un'anta battente, con all'interno un ripiano, dove inserire i tuoi oggetti di cancelleria, comodi e pronti all'usograzie alle sue misure contenute ti permette di utilizzare al massimo il tuo spazio, senza rinunciare alla comodità e praticità della scrivania50 cm 1 anta battente con all'interno 1 ripianodisponibile anche nella finitura bianco opaco e neroevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    1029000015258789 €

  • Abbina work al mobile ufficio della stessa collezione (vedi prodotti correlati) e combinala con altre scrivanie work per creare più postazioni di lavoro e completare il tuo ufficio moderno! riepilogo caratteristiche: dimensioni: lla scrivania ufficio work è in grado di garantirti comfort e un design moderno, ed è perfetta sia per l'uso domestico sia per arredare l'ufficioscrivania ufficio work rovere bianco in tempi di smart working, di lezioni universitarie online e di flessibilità della postazione di lavoro, la scrivania resta protagonista dell’ufficio e dell'angolo studio in casa73 cm materiale: melaminico/mdf finitura: bianco opaco/rovere natura 3 cassetti, 1 vano a giorno guide scorrevoli in metallo per cassetti maniglie in alluminio laccate di colore bianco piedini in abs antirumore e antigraffio possibilità di montaggio reversibile peso massimo supportato: 25 kg l'architetto consiglia:la scrivania ufficio work si presenta in una finitura estremamente versatile, che fa sì che si possa facilmente accostare a pavimentazioni, pareti e arredi già esistentirealizzata nella finitura rovere natura e bianco opaco, work è dotata di tre comodi cassetti e un vano a giorno sotto il piano, perfetti per tenere tutto sempre a portata di manoin merito al pavimento, si possono valutare i moderni rivestimenti in resina, materiale capace di definire la stanza in maniera molto personale, oppure quelli in gres, per ottenere effetti molti simili a quelli offerti dal cemento e dalla pietra naturaleevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiele prime sono consigliate se si desidera ottenere un ambiente sobrio ed elegante, i secondi sono perfetti per camerette di bambini e ragazziutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoscegliere la scrivania più adatta al proprio lavoro migliora benessere e produttivitàtra le soluzioni classiche e intramontabili, spiccano fra tutte le ceramiche e soprattutto i legni, facili da inserire e ideali per conferire un'estetica accogliente all'ambientesi tratta di una soluzione estremamente versatile: è infatti reversibile e potrai scegliere da che parte montare la cassettiera, in base alle tue esigenzeper le pareti si possono considerare sia tinte neutre, sia colori più vivacicura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o lino

    Italia

    22989999389648438 €

  • 50 cm cura scrivania ufficio callum: spolverare con un panno di cotone o linocaratteristiche scrivania ufficio callum: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco opaco dimensioni totali: lla scrivania ufficio moderna 130x50cm callum nella finitura bianco opaco ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenuteinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 130x50cm bianco opaco callum lasciati trasportare dalla gamma callum con le sue linee eleganti e semplici per arredare il tuo ambiente di lavorodisponibile anche nella finitura rovere e/o con cassettiera in entrambi i colori, per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoscopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo ed attrezzato

    Italia

    799000015258789 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio charlie: materiale: pannelli in melaminico finitura: grigio lucido dimensioni totali: lla scrivania ufficio moderna 110x50cm charlie nella finitura grigio lucido ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenute33,5 cm 1 cassetto cura scrivania ufficio charlie: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 110x50cm grigio lucido charlie la linea charlie è elegante e allo stesso tempo pratica, in modo da poter essere collocata in ambienti diversiè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casa50 cm dimensioni cassetto: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiela scrivania è dotata di un cassetto 98x34cm, molto ampio e pratico da utilizzare per documenti o articoli di cancelleriautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidodisponibile anche nella finitura bianco lucido

    Italia

    1249000015258789 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio callum: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere dimensioni totali: l50 cm cura scrivania ufficio callum: spolverare con un panno di cotone o linola scrivania ufficio moderna 130x50cm callum nella finitura bianco opaco ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenuteinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 130x50cm rovere callum lasciati trasportare dalla gamma callum con le sue linee eleganti e semplici per arredare il tuo ambiente di lavoroevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoscopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo ed attrezzatodisponibile anche nella finitura bianco opaco e/o con cassettiera in entrambi i colori, per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleria

    Italia

    849000015258789 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio charlie: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco lucido dimensioni totali: lla scrivania ufficio moderna 110x50cm charlie nella finitura bianco lucido ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenute33,5 cm 1 cassetto cura scrivania ufficio charlie: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 110x50cm bianco lucido charlie la linea charlie è elegante e allo stesso tempo pratica, in modo da poter essere collocata in ambienti diversiè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casa50 cm dimensioni cassetto: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiela scrivania è dotata di un cassetto 98x34cm, molto ampio e pratico da utilizzare per documenti o articoli di cancelleriautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidodisponibile anche nella finitura grigio lucido

    Italia

    1249000015258789 €

  • 1 ufficio di 12 mqun secondo ufficio di circa 10 mqimmobile non arredato dotato di pareti ufficio come da fotoil locale è openspace attualmente suddiviso in più ambienti mediante pareti da arredo ufficio che la proprietà lascia a disposizione, presente inoltre sala deposito/archivio/ced e ndispone di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori e di aria condizionata autonomaannuncio: ag112 - zona: amendola, buon pastore - richiesta: euro 950/mese - spese condingresso in grande spazio open di circa 48 mqimmobile con intera facciata su strada dotata di vetrate ove poter inserire insegne; ottima luminosità e ben organizzato internamenteun ambiente sala riunioni di quasi 20 mq63446 longitudine: 10spese condominiali irrisorieideale uso ufficio, ambulatorio, studio, studi tecnici ecccom classe energetica: g
    spese: 1300
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 125
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via padova, buon pastore, modena, , italia
    latitudine: 44modena (zona amendola/morane) - locazione commerciale immediate vicinanze viale don minzoni e strada morane, alle spalle della chiesa 'madonna pellegrina', proponiamo in affitto ottimo locale c1 negozio ideale uso studio tecnico, professionale, ufficio, ambulatorio vista la collocazione non su strada principaleeuro 1300/anno circa con riscaldamento per info: 059 2929690 studio 335 591 1876 giovanni realcasamodena@gmailcorridoio, bagno e locale magazzino/cedcom realcasamodena

    Italia

    950 €

  • Questa bella poltrona da ufficio dalle linee moderne vestir perfettamente il tuo ufficio d'ispirazione scandinava o contemporaneacombina la poltrona da ufficio curved con un ufficio scandinavo o moderno e crea uno spazio pratico e funzionale!la poltrona curved disponibile anche in legno scuro / nero e poltrona direzionalecrea uno spazio di lavoro trendy e caldo con questa poltrona da ufficio di design curvedla sua struttura in legno chiaro porta calore e autenticit nella tua zona ufficio mentre il sedile e lo schienale in poliuretano bianco rinfresceranno la stanza con chiarezzadotato di una maniglia sotto il sedile, possibile regolare l'altezza in base alle proprie esigenzeconsegnato pronto per essere assemblato
    marca: miliboole cinque ruote che costituiscono la sua base nella stella possono essere completamente mobiliunica nel suo genere, la poltrona curved unisce l'eleganza di un design moderno a un innegabile confort grazie all'ampia seduta e allo schienale curvo

    Italia

    299989990234375 €

  • Questa bella poltrona da ufficio dalle linee moderne vestir perfettamente il tuo ufficio d'ispirazione scandinava o contemporaneacombina la poltrona da ufficio curved con un ufficio scandinavo o moderno e crea uno spazio pratico e funzionale!la poltrona curved disponibile anche in legno chiaro / bianco e poltrona direzionalecrea uno spazio di lavoro trendy e caldo con questa poltrona da ufficio di design curvedla sua struttura in legno chiaro porta calore e autenticit nella tua zona ufficio mentre il sedile e lo schienale in poliuretano nero rinfresceranno la stanza con chiarezzadotato di una maniglia sotto il sedile, possibile regolare l'altezza in base alle proprie esigenzeconsegnato pronto per essere assemblato
    marca: miliboole cinque ruote che costituiscono la sua base nella stella possono essere completamente mobiliunica nel suo genere, la poltrona curved unisce l'eleganza di un design moderno a un innegabile confort grazie all'ampia seduta e allo schienale curvo

    Italia

    20999000549316406 €

  • 1 ampia sala passante/ufficio, ripostiglio, anti bagno e bagno oltre a grande stanza ideale come ufficio di rappresentanza/ufficio/sala riunioniannuncio ay431 real casa modena gestisce l'affitto di elegante ufficio al piano secondo di palazzetto con ascensore di pregio ed in splendide condizionil'ufficio è composto da: ingresso/reception, nrisulta ideale quindi per aziende o professionisti che cercano una bella location, molto luminosa a due passi dal centro storicoottime finiture, presente a/c in tutti gli ambienti, riscaldamento autonomo, non arredatox info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmailcom classe energetica: d 34,28 kwh/m3 a
    spese: 720
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giardini, prossimità centro, modena, , italia
    latitudine: 44modena, zona ''gallo'' - affitto riflo stabile è ad uso uffici di professionisti, estremamente riservato e ristrutturato in chiave moderna con ottime finiture sia interne che esterne64235 longitudine: 10ci troviamo all'altezza della ''casa di cura fogliani'', a due passi da piazzale risorgimento

    Italia

    960 €

  • 1 ampia sala passante/ufficio, ripostiglio, anti bagno e bagno oltre a grande stanza ideale come ufficio di rappresentanza/ufficio/sala riunioniannuncio ay431 real casa modena gestisce l'affitto di elegante ufficio al piano secondo di palazzetto con ascensore di pregio ed in splendide condizionil'ufficio è composto da: ingresso/reception, nmodena, san faustino/zona ''gallo'' - affitto rifrisulta ideale quindi per aziende o professionisti che cercano una bella location, molto luminosa a due passi dal centro storicoottime finiture, presente a/c in tutti gli ambienti, riscaldamento autonomo, non arredatox info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmailcom classe energetica: d 34,28 kwh/m3 a
    spese: 720
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giardini, prossimità centro, modena, , italia
    latitudine: 44lo stabile è ad uso uffici di professionisti, estremamente riservato e ristrutturato in chiave moderna con ottime finiture sia interne che esterne64235 longitudine: 10ci troviamo all'altezza della ''casa di cura fogliani'', a due passi da piazzale risorgimento

    Italia

    950 €

  • ufficio in vendita a gallarate - zona cajello - via varese n
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: via varese
    gallarate, gallarate, varese
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: remax karma
    mq: 107
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabile74 - ottima occasione!!! vendesi bellissimo ufficio al piano terra con ingresso indipendente direttamente dalla strada di forte passaggio attraversando un gradevole giardino facile da mantenerecomplessivamente il cespite si trova in buone condizioni di manutenzione e conservazionevicino all'ingresso autostradale, all'aeroporto della malpensa, comodo per i principali servizi e a 5 minuti dal centro cittadino e dalla stazione ferroviaria e dei pullmaninternamente è stato completamente ristrutturato: gli infissi sono in pvc a taglio termico con doppi vetri ed inferriate, gli elementi radianti in alluminio, i pavimenti in laminato, i controsoffitti in cartongesso con faretti, gli impianti rivisti da circa 8 anni con caldaia autonoma e condizionatorie' possibile acquistare anche l'ufficio contiguo che ha l'ingresso dal cortile ed attualmente ancora collegato internamente anche all'ufficio del primo piano con ampia terrazzaposizione strategicaubicato su strada di forte passaggio ma in posizione arretrata che porta ad oggiona con sano stefano, jerago con orago, cavaria con premezzo, cassano magnagoi tamponamenti esterni vanno risistemati in quanto non è presente vespaioimmobile è estremamente versatile, con buone finiture, locali grandi, climatizzati e ben illuminati con più accessi che lo rendono particolarmente adattabile alle diverse esigenzela tipologia architettonica è quella della casa lombardail prezzo richiesto comprende anche gli arredi e i climatizzatoril'ufficio è subito disponibile e si trova in un complesso indipendente con ampio parcheggio nel cortile interno totalmente pavimentato in battuto di cemento, affacciato direttamente sulla via varese

    Gallarate (Lombardia)

    54000 €

  • 1 - vendesi prestigioso ufficio a gallarate centro via della paceprestigioso ufficio in vendita a gallarate - zona centro - via della pace n
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: via della pace, 1
    gallarate, gallarate, varese
    cap: 21013
    latitudine: 45ufficio composto da ingresso, tre ampi e luminosi locali ad uso studio/ufficio, disimpegno e bagno7939479
    piano: 1
    agenzia: remax karma
    mq: 86
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabileci troviamo nel cuore pulsante di gallarate tra piazza ponti e via mercantil’ufficio ricopre una superficie di 86 mqcapitolato - impianto domotico con controllo da remoto tramite smartphone, impianto automazione luci, impianto di termoregolazione riscaldamento/raffrescamento, tende motorizzate, impianto videocitofono completo di display lcd a colori, impianto fotovoltaico con classe energetica finale del fabbricato in a3, serramenti in alluminio con doppio vetropossibilità di posto auto e cantinail contesto in cui si colloca lintervento progettuale è il centro storico del comune di gallarate nella parte più antica della cittàla zona è ben servita da attività commerciali terziarie e si distingue per le costruzioni di alto pregio architettonicoconsegna prevista entro luglio 2024l’impianto centralizzato con contabilizzatori sarà in grado di fornire alta efficienza sia per il riscaldamento nella stagione invernale che per il raffrescamento nella stagione estiva6589574
    logitudine: 8

    Gallarate (Lombardia)

    261000 €

  • Sedia ufficio couture enrico pellizzoni couture, sedia ufficio enrico pellizzoni progettata dai designer per soddisfare le richieste dei clienti più specifichearredare il tuo ufficio o home office non mai stato così faciledimensioni sedia ufficio couture enrico pellizzoni: disponibile nei seguenti modelli e dimensioni: couture girevole altezza fissa - 69 cm x 69 cm x hscopri lampia gamma di prodotti per ufficio che arredare moderno ha per te! struttura sedia ufficio couture enrico pellizzoni: la scocca è realizzata in alluminio verniciato o rivestito in cuoio nelle seguenti finiture: cuoio pieno fiore cpf cuoio contract ctt pelle pieno fiore ppf feltro fe ecopelle fx alluminio liquido al bianco opaco bo verniciato bronzo br verniciato grafite gf nero opaco no76/87 cm couture girevole 4 razze (regolabile con meccanismo basculante) - 67 cm x 67 cm x hvisualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali inserendolo nella sezione "personalizzazione del prodotto"sono disponibili le versioni con altezza regolabile e meccanismo basculante84/95 cm couture girevole 4 razze regolabile - 67 cm x 67 cm x hla struttura è realizzata in metallo cromato mentre la scocca è realizzata in alluminio o rivestita in cuoio, pelle, feltro ed ecopelle, materiali di design 100% materiali italiani76/87 cm couture con braccioli girevole 4 razze regolabile - 67 cm x 67 cm x h82 cm couture con braccioli girevole altezza fissa - 69 cm x 69 cm x h82 cm couture con braccioli girevole altezza fissa con meccanismo basculante - 69 cm x 69 cm x h76/87 cm couture girevole altezza fissa couture girevole altezza fissa con meccanismo basculante couture base ragno (regolabile) couture base ragno (regolabile con meccanismo basculante) couture girevole 4 razze regolabile couture girevole 4 razze (regolabile con meccanismo basculante) tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto82 cm couture base ragno (regolabile) - 59 cm x 59 cm x h82 cm couture girevole altezza fissa con meccanismo basculante - 69 cm x 69 cm x h84/95 cm couture con braccioli base ragno (regolabile con meccanismo basculante) - 59 cm x 59 cm x h84/95 cm couture base ragno (regolabile con meccanismo basculante) - 59 cm x 59 cm x h84/95 cm couture con braccioli base ragno (regolabile) - 59 cm x 59 cm x hcouture gode delle versioni con altezza regolabile, braccioli e meccanismo basculante, caratteristiche essenziali per sedute officela struttura è realizzata in alluminio cromato76/87 cm couture con braccioli girevole 4 razze (regolabile con meccanismo basculante) - 67 cm x 67 cm x h

    Italia

    4626600036621094 €

  • Sedia ufficio couture enrico pellizzoni con rotelle couture, sedia ufficio enrico pellizzoni progettata dai designer per soddisfare le richieste dei clienti più specifichearredare il tuo ufficio o home office non mai stato così faciledimensioni sedia ufficio couture enrico pellizzoni con rotelle: disponibile nei seguenti modelli e dimensioni: couture - 61 cm x 61 cm x hscopri lampia gamma di prodotti per ufficio che arredare moderno ha per te! struttura sedia ufficio couture enrico pellizzoni con rotelle: la scocca è realizzata in alluminio verniciato o rivestito in cuoio nelle seguenti finiture: cuoio pieno fiore cpf cuoio contract ctt pelle pieno fiore ppf feltro fe ecopelle fx alluminio liquido al bianco opaco bo verniciato bronzo br verniciato grafite gf nero opaco novisualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali inserendolo nella sezione "personalizzazione del prodotto"sono disponibili le versioni con altezza regolabile e meccanismo basculante76/87 cm couture con braccioli e meccanismo basculante - 61 cm x 61 cm x h76/87 cm couture couture con meccanismo basculante tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevutola struttura è realizzata in metallo cromato mentre la scocca è realizzata in alluminio o rivestita in cuoio, pelle, feltro ed ecopelle, materiali di design 100% materiali italiani76/87 cm couture con meccanismo basculante - 61 cm x 61 cm x h76/87 cm couture con braccioli - 61 cm x 61 cm x hcouture gode delle versioni con altezza regolabile, braccioli e meccanismo basculante, caratteristiche essenziali per sedute officela struttura è realizzata in alluminio cromato

    Italia

    49892999267578125 €

  • Sedia ufficio eva enrico pellizzoni eleganza e raffinatezza, caratteristiche per definire la sedia ufficio eva enrico pellizzonieva è stata progettata dai designer per garantire una seduta comfort al momento del lavoro in ufficio o home officescopri la vasta gamma di complementi darredo ufficio che arredare moderno ha per te! struttura sedia ufficio eva enrico pellizzoni: la scocca è imbottita in poliuretano espanso rivestita nelle seguenti finiture: cuoio pieno fiore cpf cuoio contract ctt pelle pieno fiore ppf feltro fe ecopelle fx la struttura è realizzata in alluminio cromatovisualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali inserendolo nella sezione "personalizzazione del prodotto" dimensioni sedia ufficio eva enrico pellizzoni: disponibile nei seguenti modelli e dimensioni: eva fissa - 69 cm x 69 cm x hinoltre, è disponibile la versione con rotelle per maggior facilità al momento dello spostamento79/89 cm eva fissa eva con rotelle tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto79/89 cm eva con rotelle - 75 cm x 75 cm x hla struttura è realizzata in metallo cromato mentre la scocca è imbottita in poliuretano espanso rivestita in cuoio, pelle, ecopelle e feltro in numerose finiture essenziali per soddisfare le richieste più personali

    Italia

    7150900268554688 €

  • Sedia ufficio frenchkiss enrico pellizzoni frenchkiss, sedia ufficio enrico pellizzoni progettata dai designer per arredare con stile il contesto desideratoarredare il tuo ufficio o home office non mai stato così facilescopri lampia gamma di prodotti per ufficio che arredare moderno ha per te! struttura sedia ufficio frenchkiss enrico pellizzoni: la scocca è imbottita in poliuretano espanso rivestita nelle seguenti finiture: pelle pieno fiore ppf feltro fe ecopelle fx la struttura è realizzata in metallo nelle seguenti finiture: cromo lucido cr bianco opaco bo verniciato bronzo br verniciato grafite gf nero opaco no visualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali inserendolo nella sezione "personalizzazione del prodotto" dimensioni sedia ufficio frenchkiss enrico pellizzoni: disponibile nei seguenti modelli e dimensioni: frenchkiss scocca bassa base ragno - 59 cm x 52 cm x h5 cm frenchkiss scocca alta base ragno - 59 cm x 52 cm x hla struttura è realizzata in metallo cromato o verniciato mentre la scocca è imbottita in poliuretano espando rivestita in pelle, feltro ed ecopelle, materiali di design 100% materiali italiani5 cm frenchkiss scocca bassa base ragno frenchkiss scocca alta base ragno tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevutofrenchkiss gode di un cuscino sottile, donando comfort al momento della seduta

    Italia

    104377001953125 €

  • Sedia ufficio frenchkiss enrico pellizzoni con rotelle frenchkiss, sedia ufficio enrico pellizzoni progettata dai designer per arredare con stile il contesto desideratoarredare il tuo ufficio o home office non mai stato così facilescopri lampia gamma di prodotti per ufficio che arredare moderno ha per te! struttura sedia ufficio frenchkiss enrico pellizzoni con rotelle: la scocca è imbottita in poliuretano espanso rivestita nelle seguenti finiture: pelle pieno fiore ppf feltro fe ecopelle fx la struttura è realizzata in metallo nelle seguenti finiture: cromo lucido cr bianco opaco bo verniciato bronzo br verniciato grafite gf nero opaco no visualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali inserendolo nella sezione "personalizzazione del prodotto" dimensioni sedia ufficio frenchkiss enrico pellizzoni con rotelle: disponibile nei seguenti modelli e dimensioni: frenchkiss scocca bassa 5 razze - 68 cm x 65 cm x hla struttura è realizzata in metallo cromato o verniciato mentre la scocca è imbottita in poliuretano espando rivestita in pelle, feltro ed ecopelle, materiali di design 100% materiali italiani75/83 cm frenchkiss scocca alta 5 razze - 68 cm x 65 cm x h85/93 cm frenchkiss scocca bassa 5 razze frenchkiss scocca alta 5 razze tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevutofrenchkiss gode di un cuscino sottile, donando comfort al momento della seduta

    Italia

    1148050048828125 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio angolare teddy: dimensioni opzione a: lscrivania ufficio angolare moderna 139x92cm bianco opaco teddy la scrivania per ufficio teddy è una bellissima scrivania, perfetta per essere collocata in molteplici idee di stile e designlasciati conquistare dalla sua versatilità per arredare il tuo ufficio con il massimo comfort!il prodotto è disponibile in altre finiturecaratterizzata dal design moderno e curato, la scrivania angolare ufficio teddy è in grado di rendere unici i tuoi spazi75 cm finitura: bianco opaco materiale: pannello melaminico certificato classe e1 cassetto con guide metalliche scorrevoli interno del cassetto in finitura rovere 1 anta battente, 1 cassetto, 2 vani peso max supportato: 50 kg cerniere in metallo piedini abs antirumore e antigraffio nella parte inferiore della scrivania possibilità di montaggio reversibile cura scrivania ufficio angolare teddy: spolverare con un panno di cotone o linopratica e funzionale, è dotata di: un'ampia superficie di lavoro, due vani a giorno, un cassetto ed un'anta, spazio perfetto per riporre tutti i documenti75 cm dimensioni opzione b: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidopensata e progettata per soddisfate tutte le esigenze, può essere utilizzata sia come scrivania allungabile che come scrivania ad angolo

    Italia

    14989999389648438 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ufficio manutenzioni