Ufficio logistica categorie protette l
Elenco ufficio logistica categorie protette l
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Compagnia assicurativa multiramo leader in italia nei rami danni, ricerca una risorsa da inserire come legale privacy, appartenente alle categorie protette (lprincipali mansioni e responsabilitĂ : referente privacy: presidiare le tematiche privacy relativamente alle progettualitĂ in essere, manutenere il registro dei trattamenti, redigere schede privacy e dpa; gestione contratti: redigere/esaminare contratti e nda (in lingua italiana e lingua inglese) di fornitori esterni (gradita per questa finalitĂ una consocenza sia del civil law che del common law); supportare il team nell'operativitĂ trasversale (collaborazione con ufficio procurement e ufficio legale per finalizzazione progetti, predisposizione contratti con committenti interni, predisposizione documentazione per partecipazione a progetti europei o partnership con imprese, universitĂ o centri di ricerca)esperienza lavorativa maturata in studi legali, societĂ di consulenza o grandi realtĂ industriali, banche o assicurazioni; forte interesse per le tematiche privacy legate alla conformitĂ con il gdpr: in particolare in ambito di gestione dati, proprietĂ intellettuale e gestione data breach; esperienza consolidata in ambito di contrattualistica (sia in lingua italiana sia in lingua inglese); ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; elevate capacitĂ relazionali, problem solving ed abitudine a lavorare in contesti poco definiti e fortemente dinamici; ottime doti comunicative e di gestione di rapporti con stakeholder interni ed esterni all'impresa; piena padronanza del pacchetto officesede di lavoro: bologna
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Azienda di design rigenerativo e partner italiano di b lab, ricerca una risorsa neolaureta in materie stem, appartenente alle categorie protette (lla risorsa inserita, si occuperà di supportare la gestione della pipeline delle aziende italiane che intendono perseguire la certificazione b corp, occupandosi delle seguenti mansioni: analisi; gestione delle relazioni con i clienti (la principale responsabilità sarà quella di guidare le aziende clienti nel compiere i giusti passi per avenzare verso la certificazione b corp); identificare le società /organizzazioni che necessitano di supporto: verifica della loro b impact assessment, pianificazione della loro roadmap di avanzamento e supporto verso l'effettivo processo di verifica con b lab; organizzazione di webinar di gruppo su argomenti chiave di interesse; apporto di nuove idee in modo da poter costantemente migliorare il servizio per le aziende, ottimizzando l'efficienza del sistema di gestione della filieraorario di lavoro: full timetipologia contrattuale: ccnl commercio, tempo determinato/indeterminatosede di lavoro: milano o roma, con possibilità di smart workingottime doti comunicative e flessibilità laurea triennale in materie stem; conoscenza approfondita dell'applicativo excel; buona conoscenza della lingua inglese; si ricerca una persona “automotrice”, visionaria e pragmatica, con una forte motivazione, passione e intelligenza ecologica/sociale
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Questa prestigiosa realtà organizzativa, cerca un/una application engineer, appartenente alle categorie protette (lorario: full timecon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide più difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazioneprogettare e condurre presentazioni e dimostrazioni dei prodotti altair, che includono training standard e/o personalizzati, q&a e discussioni tecniche con il cliente; proporre servizi di consulenza a clienti che necessitano di assistenza per risolvere problemi impegnativi e costruire soluzioni di elevata complessità ; eseguire progetti di servizi di consulenza end-to-end, con il supporto di specialisti tecnici senior e responsabili di programma; gestire le aspettative dei clienti per assicurare la massima soddisfazione dei prodotti e dei servizi altair; fare da tramite tra i clienti e il team di sviluppo software per guidare le richieste di nuove funzionalità nelle future release di prodotto; creare contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicarli utilizzando la piattaforma altair one; discutere potenziali opportunità di vendita ed effettuare analisi tecniche e qualificazione di potenziali progetti dei clienti, in rari casi, in loco con il clientecom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)(applicazioni strutturali); capacità di collaborare con tutti i livelli di utenti tecnici e di gestione; eccellenti capacità di presentazione; attitudine a risolvere problemi di ingegneria; buone capacità di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; forti capacità interpersonalialtair (https://wwwlaurea o master in ingegneria meccanica/aerospaziale/automotive; gradita esperienza pregressa in simulazione virtuale cconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo più efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro più sostenibiletipologia contrattuale: tempo indeterminatosede di lavoro: torino nord
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Questa prestigiosa realtà organizzativa, cerca un/una technical support specialist, appartenente alle categorie protette (lcon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide più difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazionela risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: assistere e preparare la documentazione tecnica interna per gli ingegneri applicativi; raccogliere e organizzare il materiale per i workshop esterni; migliorare e sviluppare materiale didattico di supporto per seminari, professori, ricercatori (esdiploma di scuola superiore; buone competenze di team building; buone capacità di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; qualsiasi corso post diploma (its) è considerato un pluscom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)altair (https://wwwcasi di studio, esercizi); assistere e partecipare con gli ambasciatori altair a seminari universitari; fornire supporto pratico e organizzativo a team universitari (estipologia contrattuale: da valutare in base alle competenze della risorsaconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo più efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro più sostenibileformula studenti); fare da collegamento tra le università e il team tecnico interno; raccogliere e gestire documenti collaterali e tecnici per il "progetto tesi”; supportare nell'organizzazione e nella preparazione di altair academic tech talk; supportare gli ingegneri applicativi nella creazione di contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicare utilizzando la piattaforma altair oneorario: full timesede di lavoro: torino nord
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Azienda specializzata nel progettare, sviluppare, produrre e vendere sistemi di condizionamento, sistemi di raffreddamento motore, scambiatori di calore, radiatori e compressori per auto e veicoli industriali, ricerca una risorsa come supply chain specialist, appartenente alle categorie protette (ltipologia contrattuale: tempo determinato/tempo indeterminatola risorsa si occuperĂ delle seguenti mansioni: gestione approvvigionamento materiali esterni, con focus particolare su fornitori internazionali ed extraeuropei; interfaccia quotidiana con fornitori esterni e verifica dello stato della fornitura; gestione quotidiana dei corretti tempi di approvvigionamento, evasione ordini e successivo follow up nella pianificazione giornaliera della produzione; coordinamento e organizzazione delle attivitĂ di ricevimento materiale per il magazzino; solleciti fornitori esterni e analisi e report periodico livello ritardi fornitori; gestione approvvigionamento prodotti finiti esterni; fattibilitĂ liste di produzione; monitoraggio costi di trasporto contrattuali & extra contrattuali; gestione e analisi anomalie ddt & documentazione magazzinolaurea triennale/magistrale preferibilmente in lingue/economia/ingegneria; lingua straniera: inglese fluente orale e scritto; capacitĂ di reportistica; orientamento al cliente; capacitĂ di gestione del progetto sulla base della pianificazione; buona autonomia decisionale; ottima capacitĂ di comunicazione con fornitori; ottime capacitĂ relazionali e di lavoro in team interfunzionali; esperienza consolidata nel supply chain management nel settore automotive; esperienza pregressa in attivitĂ di pianificazione della produzione in base alla richiesta del cliente; competenze di lean productionsede di lavoro: poirino (to)
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Multinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualitĂ di electrical designer, appartenente alle categorie protette (ltipologia contrattuale e ral: da valutare in base alle competenze del candidatobuona conoscenza dell'ambiente 2d autocad (spac), 3d solidworks, epdm, suite office; si valutano sia profili junior che profili senior; conoscenza della lingua inglese (b1)principali mansioni e responsabilitĂ : progettazione di sistemi elettrici di automazione; dimensionamento dei componenti; analisi dei rischisede di lavoro: val della torre
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Dispensa emilia ricerca operatori appartenenti alle categorie protette (legge ) per i propri ristoranti di milanoil ristorante sarà aperto dal lunedì alla domenica e la settimana lavorativa prevede 20 ore settimanali, con un giorno di riposo infrasettimanaleentra nel nostro team! chi cerchiamo siamo alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amano il lavoro in team, preferibilmente con qualche esperienza nel settore della ristorazione alle spallel'inserimento prevede un periodo di formazione retribuito durante il quale sarai affiancato totalmente da un tutor senior grazie al quale ti sarà data la possibilità di confrontarti e fare esperienza con tutte le attività previste dal ruolodispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceè fondamentale che le nostre risorse siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo del nostro servizioi nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzadi che cosa ti occuperai? lavorando con noi sarai impegnato all'interno del locale a 360°: i nostri operatori infatti sono coinvolti in cucina sia nella preparazione dei prodotti caratterizzanti il nostro menù che in sala nel servizio al cliente e nelle operazioni di cassa
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Multinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualità di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (lorario: part time/full timediploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacità di lavorare per priorità la risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attività di ticketingsede di lavoro: val della torre
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SocietĂ leader nel settore automotive, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla logistica dei concessionari, appartenente alle categorie protette (lral: + incentivo di produttivitĂ la risorsa inserita si occuperĂ delle seguenti mansioni: reporting e monitoraggio dei kpi dei concessionari; raccogliere e analizzare i dati del rivenditore; analisi dell'affidabilitĂ dei dati; supporta e collabora con gli specialisti prim per eseguire analisi; supporto operativo sui progetti (preparazione ppt, organizzazione meeting, riunione verbale, follow up, eccbachelor o master o senior in supply chain, ingegneria, economia, matematica, fisica o computer sciences; italiano e inglese fluente; competenze ict avanzate, con particolare attenzione a excel, access, powerpoint e, possibilmente, su qlik sense; mentalitĂ numerica; consapevolezza dei principi di base della logistica; appassionato di numeri e appassionato di analisi dei dati; in grado di lavorare in team interfunzionaleorario di lavoro: flessibile + possibilitĂ di smart workingtipologia contrttuale: somministrazione fino a dicembre con possibilitĂ succsiva di stabilizzazione); assistenza in tutte le altre attivitĂ del reparto e supporto per richieste ad-hocsede di lavoro: torino nord
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1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come data engineer, appartenente alle categorie protette (lavrai mano libera nel tuo lavoro, pur avendo il supporto di un team affiatato di data engineersriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghiconoscenza degli strumenti di gestione delle pipeline e dei flussi di lavoro (airflow, argo workflows, …)lavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrcomprensione dei modelli di dati (data warehouse, data lake o qualsiasi loro versione più recente)creerai solidi flussi di lavoro per addestrare, valutare e distribuire algoritmi di machine learning su larga scalaopportunità di carriera e crescita internazionaleconoscenza di strumenti e framework big data (hadoop, spark, …)siederai vicino ai tuoi utenti di dati e osserva il reale impatto del tuo lavoro: lavoriamo in una metodologia agile in team interfunzionali tra cui analisti/scienziati, sviluppatori software, product owner e ux designeresperienza pratica con modelli di progettazione, codifica e test orientati agli oggettila risorsa inserita avrà l'opportunità di lavorare su un'enorme quantità di dati (oltre 6 milioni di annunci live, oltre 40 milioni di visualizzazioni di pagina giornaliere) e la moderna big data platform li gestiscetipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovatabuona conoscenza di postgres, possibilmente in un'installazione di aws redshiftbudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventisarai responsabile dell'espansione e dell'ottimizzazione dell' architettura dati (condutture e operazioni ml), supportando data scientist, analisti di dati e ingegneri software con architetture e servizi di consegna dati ottimalisede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilità di andare in sede qualche voltabuon livello di conoscenza della lingua inglese (b2/c1)giornata tipica in azienda: progetterai set di dati complessi per supportare l'evoluzione di subito attraverso i datiticket restaurant (anche se lavori da remoto)collaborazione impegnativa con team globalipausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)benefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotaottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra scala e pythonremunerazione totale competitiva4+ anni di esperienza nell'ingegneria dei dati o in campi correlatiarea relax con ping-pong e biliardino, ovviamentelavora con tecnologie e risorse all'avanguardiapiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benesserecreerai lavori etl per estrarre dati da diverse fonti e renderli disponibili e utilizzabilimonitorerai le prestazioni, eseguire analisi delle cause principali sui guasti ed evolvere la nostra infrastruttura per ridurre al minimo il tempo che dedichiamo alla gestione dei bugcontribuirai all'evoluzione di una moderna architettura dei dati insieme a un team di data engineerl'esperienza precedente con kafka è un vantaggioti siederai vicino agli utenti dei dati e vedrai il vero impatto del tuo lavoroesperienza con strumenti ci/cd (jenkins, travis, argo cd, terraforml'esperienza di ml ops è un vantaggio
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1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come android engineer, appartenente alle categorie protette (lconoscenza di diversi linguaggi e paradigmi di programmazioneriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghilavora con il framework di definizione degli obiettivi di okresperienza con metodologie agilecontributi a progetti open source, comunità online (stackoverflow) e offline (gruppi di utenti, eccopportunità di carriera e crescita internazionalepartecipa alle revisioni del codice e fornisci feedback ai tuoi colleghitipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovatalavora in un agile team interfunzionale (ux designer, ingegneri e product owner)budget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventisede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilità di andare in sede qualche voltacrea componenti software riutilizzabili e testabili che si interfacciano con la piattaformafamiliarità con librerie come rxjava 2, retrofit 2, dagger 2, kotlin coroutines e flowsticket restaurant (anche se lavori da remoto)collaborazione impegnativa con team globalipausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)benefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotaimplementa nuove straordinarie funzionalità e delizia i nostri utentiremunerazione totale competitivaplus: conoscenza degli strumenti di gestione della memoria, ottimizzazione delle prestazioni e profilazione (leakcanary, android profiler)area relax con ping-pong e biliardino, ovviamentegiornata tipica in azienda: rilassati con la tua nuova squadra e fatti degli amicila risorsa inserita dovrà occuparsi di svilupparee android con una ingegneria del software generalista, un background in grado di affrontare diversi linguaggi di programmazione, design adattati, compiti di architettura e di implementazionelavora con tecnologie e risorse all'avanguardiaesperienza nello sviluppo di app android native utilizzando java, kotlin, android sdk, android studio e gradle esperienza di lavoro con api rest e servizi web conoscenza ed esperienza di integrazione continua e automazione dei test utilizzando strumenti di test android come espresso, junit conoscenza dei moderni metodi e strumenti di sviluppo esperienza con gitpiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benesserela missione è progettare, costruire e migliorare l' applicazione mobile leader di mercatoe offrire la migliore esperienza ai milioni di utenti, utilizzando le ultime tecnologieottimizza l'app profilando, misurando e analizzando utilizzando gli strumentiaffronta la tua riunione in piedi
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Sales assistant appartenente alle categorie protette magicmotorsport is an italian company built on a long-standing passion for motorsportdon't miss this opportunity, send us your cv!passion and courage guide magicmotorsport's activities, alongside respect, efficiency, innovation: the company's three core values! we assume that everyone has a talent and our mission is to be able to intercept those that fit together with mms in synergy and give you the opportunity to win, because your victory is our victory! the opportunity we are looking for an enthusiastic sales assistant with a can-do attitude to join our teamyour role will be to assist our customers, collecting their requests by chat, phone, email and ticket system to satisfy our customer needs and build customer loyaltyour products have been designed to meet any performance challenge and offer solutions to mechatronics looking to outfit their automotive workshops with the latest innovations in the field responsabilities: collect and process requests by email, ticket, chat and phone; ensure high levels of customer satisfaction through excellent sales service; provide product information and offering advice on products that'll best meet set requirements; up-sell and cross-sell products; provide proper and competitive quotes; issue invoices (if needed); requirements: proficient knowledge of english (mandatory); good it technical skills; excellent customer orientation and communication skills; outstanding multitasking skills; excellent problem-solving and stress tolerance skills; strong can-do attitude; team player; willingness to adapt to flexible working hours; high school diploma; preferred skills: prior experience in sales; passionate of electronics and computer science; good math skills; what we offer: an innovative, young and dynamic environment; the chance to work in a team where people are passionate about their workwe strongly believe in our work and we always tackle it while motivated by the enthusiasm, curiosity, and determination of those who want to leave a mark in the future, with the certainty of those who know, in their hearts, that they can do itwhy magicmotorsport? we are a passionate, brave, and innovative team
Palermo (Sicilia)
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Accettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette le' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ far parte necessariamente alle categorie protetteper importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, l00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ fare un full time per sostituzione ferie/permessiil lavoro si svolgerĂ o la mattina o il pomeriggio (4 ore)si richiede flessibilitĂ : sarĂ necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ ed esperienze maturate dal candidato presceltola figura ricercata andrĂ a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ varie di segreteria
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) e le persone appartenenti alle categorie protette (ll’attività di training inizia il 18 maggioin begear, crescerai come membro di un team giovane e dinamico che si sta affermando rapidamente su scala nazionaleperché scegliere di lavorare in begear? per scoprire l'impegno e l’attenzione che dedichiamo alle nostre persone) tecnico/scientifiche e che siano: curiosi, intuitivi, intraprendenti appassionati del mondo ict inizio attività : 18 maggio orario: disponibilità : full time dal lunedì al venerdì modalità : online sede di lavoro: roma se pensi di essere la persona che stiamo cercando inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con begear! per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lcom, soluzione crm numero 1 al mondo interamente basata su cloudcom cerchiamo ragazzi pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in materie: stem (statistica, informatica, matematica, elettronica, ecc) ad inviare il proprio cv, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal regolamento gdprpronto a metterti in gioco e ad entrare a far parte di un team di professionisti in ambito it? in 5 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare in progetti innovativi di tmlab, azienda partner ufficiale di salesforceuna volta superato il test finale inizierai a lavorare nel ruolo di software developer con specializzazione su tecnologia java & saleasforce
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It
tipo di proprietĂ : ufficio / studio
indirizzo: via dei laghi
marino, marino, roma
cap: 00047
latitudine: 41il locale è open space ed e' adatto a qualsiasi attività , ad esempio palestra, asilo nido, centro benessere, ristorante, logistica ed uffici7677536
logitudine: 12500, piano seminterrato con parcheggio esterno esclusivoimmobiliarelavagninil'immobile è vicino all'aeroporto di ciampino ed alla stazione ferroviaria marino laziale (linea roma termini-albano laziale)500,00 - immobiliare lavagnini grottaferrata - via delle sorgenti 101 wwwmarino - via dei laghi l'immobile è sito in marino, via dei laghi km 56540462
piano: 1
agenzia: lavagnini
mq: 612
camere: 1 bagni: 2
condizioni: ottimoMarino (Lazio)
4500 €
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Il candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)ricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (ll'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolopreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamsi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (l
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Il candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)ricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (ll'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolopreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamsi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (l
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ufficio in vendita a gallarate - zona cajello - via varese n
tipo di proprietĂ : ufficio / studio
indirizzo: via varese
gallarate, gallarate, varese
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1
agenzia: remax karma
mq: 107
camere: bagni:
condizioni: originale / abitabile74 - ottima occasione!!! vendesi bellissimo ufficio al piano terra con ingresso indipendente direttamente dalla strada di forte passaggio attraversando un gradevole giardino facile da mantenerel'ufficio è subito disponibile e si trova in un complesso indipendente con ampio parcheggio nel cortile interno totalmente pavimentato in battuto di cemento, affacciato direttamente sulla via varesei tamponamenti esterni vanno risistemati in quanto non è presente vespaiola tipologia architettonica è quella della casa lombardaubicato su strada di forte passaggio ma in posizione arretrata che porta ad oggiona con sano stefano, jerago con orago, cavaria con premezzo, cassano magnagoil prezzo richiesto comprende anche gli arredi e i climatizzatorivicino all'ingresso autostradale, all'aeroporto della malpensa, comodo per i principali servizi e a 5 minuti dal centro cittadino e dalla stazione ferroviaria e dei pullmaninternamente è stato completamente ristrutturato: gli infissi sono in pvc a taglio termico con doppi vetri ed inferriate, gli elementi radianti in alluminio, i pavimenti in laminato, i controsoffitti in cartongesso con faretti, gli impianti rivisti da circa 8 anni con caldaia autonoma e condizionatoriimmobile è estremamente versatile, con buone finiture, locali grandi, climatizzati e ben illuminati con più accessi che lo rendono particolarmente adattabile alle diverse esigenzecomplessivamente il cespite si trova in buone condizioni di manutenzione e conservazionee' possibile acquistare anche l'ufficio contiguo che ha l'ingresso dal cortile ed attualmente ancora collegato internamente anche all'ufficio del primo piano con ampia terrazzaposizione strategicaGallarate (Lombardia)
54000 €
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ufficio in vendita a gallarate - zona cajello - via varese n
tipo di proprietĂ : ufficio / studio
indirizzo: via varese
gallarate, gallarate, varese
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1
agenzia: remax karma
mq: 250
camere: bagni:
condizioni: originale / abitabile74 - ottima occasione!!! vendesi bellissimo ufficio al piano terra di 249 mq con spazio tecnico-magazzino di 14 mq e cantina-archivio di 61 mq, subito disponibileubicato su strada di forte passaggio ma in posizione arretrata che porta ad oggiona con santo stefano, jerago con orago, cavaria con premezzo, cassano magnagol'ingresso è indipendente dall'ampio parcheggio affacciato direttamente sulla via varesei tamponamenti esterni vanno risistemati in quanto non è presente vespaiola tipologia architettonica è quella della casa lombardail prezzo richiesto comprende anche gli arredi e i climatizzatorie' possibile acquistare anche l'ufficio contiguo che ha l'ingresso direttamente dal giardino privato su via varese, ma attualmente ancora collegato internamente anche all'ufficio del primo piano con ampia terrazzal'immobile internamente è stato ristrutturato: gli infissi sono in pvc a taglio termico con doppi vetri ed inferriate, gli elementi radianti in alluminio, gli impianti rivisti da circa 8 anni con caldaia autonoma e condizionatori, i pavimenti in gres porcellanatovicino all'ingresso autostradale, all'aeroporto della malpensa, comodo per i principali servizi e a 5 minuti dal centro cittadino e dalla stazione ferroviaria e dei pullmanimmobile estremamente versatile, con buone finiture, locali grandi, climatizzati e ben illuminati con più accessi che lo rendono particolarmente adattabile alle diverse esigenzecomplessivamente il cespite si trova in buone condizioni di manutenzione e conservazioneposizione strategicaGallarate (Lombardia)
139000 €
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Non vi resta che contattarci per avere informazioni e per capire come poter incastonare la vostra attivitĂ in un gioiellino come questo splendido ufficio
tipo di proprietĂ : ufficio / studio
indirizzo: via giovanni passerini
guastalla, guastalla, reggio nell'emilia
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1
agenzia: goldenhouse - remax
mq: 203
camere: bagni:
condizioni: originale / abitabilevi presentiamo un bellissimo ufficio che sembra uscire direttamente dalle più rinomate realtà statunitensi o del mondo degli studi legali, ubicato all'interno di un grande palazzo (ovviamente fornito di ascensore) di cinque piani ma posto al primo pianovarcata la grande porta d'ingresso veniamo accolti da un comodo corridoio che da accesso a tutte le stanze, tre uffici posti sulla sinistra: il primo è una grande sala adibita a stoccaggio pratiche e materiali vari (cancelleria, toner, ecc) il secondo è un primo ufficio il terzo è l'ufficio principale ed infine il bagno sempre sulla sinistratutti i locali sono finestrati ed estremamente luminosil'immobile è stato oggetto di una profonda ristrutturazione avvenuta nel 2009 dove sono stati istallati infissi e serramenti nuovi con doppi vetri, nuova pavimentazioni con tutte le connessioni al di sotto dello stesso, una nuova controsoffittatura, porte nuove e porta blindata nuovain dotazione anche due macchine per il condizionamento e la caldaia anch'essa di fresca istallazione con pompa di calore, in fin dei conti stiamo parlando di un immobile in classe energetica a1, quindi estremamente prestante a livello energeticovolgendo lo sguardo alla destra abbiamo: due uffici per la segreteria e l'amministrazione e una grande sala riunioni/conferenze completa di un grande tavoloci troviamo a guastalla, proprio adiacente al grande parcheggio delle poste di guastalla, via rle spese condominiali si attestano intorno alle 2000,00 euro/annoGuastalla (Emilia Romagna)
285000 €
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tipo di proprietĂ : ufficio / studio
indirizzo: via xx settembre, 19
gallarate, gallarate, varese
cap: 21013
latitudine: 45ufficio di 113mq in locazione a gallarate - zona centro – via xx settembre 19 - proponiamo in locazione in centro a gallarate luminoso ufficio, di 113 mqaltri vani più riservati si prestano per uffici direzionali privati oltre alla dotazione del doppio servizio6613518
logitudine: 8l’ufficio è posto al secondo piano, con un affaccio completamente vetrato sulla via xx settembrel’ampia superficie trasparente conferisce estrema luminosità al grande spazio open space che rappresenta il locale principalela distribuzione degli spazi è estremamente particolare, con giochi di livelli differenti e gradini di collegamento793614
piano: 2
agenzia: remax karma
mq: 113
camere: 3 bagni:
condizioni: originale / abitabilela zona risulta di grande passaggio, con ottima visibilità l’edificio si trova di fronte all’autosilos e sopra il passaggio pedonale che conduce direttamente in zona a traffico limitatol’immobile ha un posto auto di proprietà al piano interratoGallarate (Lombardia)
850 €
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Scopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento del tuo ufficioscrivania ufficio time n rovere antracite lucido la scrivania time n è caratterizzata dal design moderno e curato, perfetta per arredare l'ufficio con un arredamento stilisticamente ricercato nella forma e nei coloririepilogo caratteristiche: dimensioni: lil suo stile innovativo aggiungerà un tocco in più al vostro ufficio, mentre il suo colore renderà l'ambiente caldo ed accoglienteevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieè un complemento d'arredo funzionale ma compatto, che combina design ad una corretta praticità utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido75 cm finitura: rovere/antracite lucido cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o lino
Italia
13589999389648438 €
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Italia
1029000015258789 €
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Armadietto ufficio time v rovere antracite lucido armadietto time v dal design sobrio ed elegante106 cm finitura: rovere/antracite lucido 2 cassetti 2 ribalte 4 vani a giorno cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linodotato di due cassetti, due ribalte con quattro vani a giorno, è perfetto per riporre documenti e oggettisticariepilogo caratteristiche: dimensioni: ll'armadietto time v combina design ad una corretta funzionalità evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiei mobili time non sono concepiti come composizioni fisse, ma sono elementi svincolati fra loroscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficioutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoideale per l'ufficio grazie ai suoi numerosi scompartimenti
Italia
19989999389648438 €
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Questa poltrona da ufficio pu essere facilmente spostata grazie alle 5 rotelle in nylondoug una poltrona da ufficio progettata con grande cura, sia in termini di estetica che di confortevolezzalook total black e un bellissimo effetto trapuntato per la poltrona da ufficio doug che coniuga con successo comfort e modernit! l'impuntura trapuntata all'esterno dello schienale uno splendido effetto grafico che la caratterizzacon il suo schienale avvolgente, gli ampi braccioli e la seduta generosa (densit del cuscino: 28 kg/m3), questa poltrona da ufficio completamente imbottita favorisce l'attivit meditativa e creativa, grazie anche al morbido ed elegante rivestimento (100% poliuretano)
marca: miliboocon il suo sedile regolabile in altezza (da 46 a 56 cm) e girevole a 360, si adatta a tutte le situazioniconsegnato pronto per il montaggioItalia
13599000549316406 €
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Questa poltrona da ufficio pu essere facilmente spostata grazie alle 5 rotelle in nylondoug una poltrona da ufficio progettata con grande cura, sia in termini di estetica che di confortevolezzacon il suo bellissimo effetto trapuntato, la poltrona da ufficio doug coniuga con successo comfort e modernit! l'impuntura trapuntata all'esterno dello schienale uno splendido effetto grafico che la caratterizzacon il suo schienale avvolgente, gli ampi braccioli e la seduta generosa (densit del cuscino: 28 kg/m3), questa poltrona da ufficio completamente imbottita favorisce l'attivit meditativa e creativa, grazie anche al morbido ed elegante rivestimento (100% poliuretano)
marca: miliboocon il suo sedile regolabile in altezza (da 46 a 56 cm) e girevole a 360, si adatta a tutte le situazioniconsegnato pronto per il montaggioItalia
13599000549316406 €
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Scrivania con cassettiera time y rovere antracite lucido scrivania ufficio time y dal design pratico e funzionale75 cm finitura: rovere/antracite lucido montaggio della cassettiera reversibile cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoriepilogo caratteristiche: dimensioni: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiescopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficiola sua struttura garantisce un ampio piano di lavoro, senza togliere nulla all'aspetto moderno, garantendo un ottimo effetto otticoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidodotata di cassetti e due comodi scomparti, permette di gestire al meglio l'ufficio ed i documentii mobili time non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra loro
Italia
18989999389648438 €
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Comodit con un occhio al design? questa la riuscita scommessa della sedia da ufficio boomer!dalle seducenti linee arrotondate, la sedia da ufficioesibisce con fierezza le sue rotonditresa moderna dalla base in acciaio cromato, in un ufficio in stile contemporaneo la sedia boomer frutto di un attento equilibrio di stili, perfettamente bilanciati, senza alcuna concessione al superfluouna struttura robusta ed elegante a servizio del comfort: composta da una seduta ampia ed accogliente sormontata da un alto ed avvolgente schienale, questa sedia da ufficio promette di unire l'utile al dilettevole per trascorrere le lunghe ore di lavoro comodamente sedutimolto apprezzata per l'uso dinamico e per la libert di movimento che offre, ruota a 360 ed dotata di una base in metallo a cinque bracci munita di rotelleregolabile in altezza, permette di adattarsi senza sforzo al piano della scrivaniaun colore morbido e rilassante, che favorisce la serenit e la concentrazione
marca: milibooil suo elegante rivestimento in tessuto effetto velluto testurizzato declinato in un'intramontabile finitura beigeconsegnato pronto per il montaggioItalia
14238999938964844 €
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Comodit con un occhio al design? questa la riuscita scommessa della sedia da ufficio boomer!dalle seducenti linee arrotondate, la sedia da ufficioesibisce con fierezza le sue rotonditresa moderna dalla base in metallo nero, in un ufficio in stile contemporaneo la sedia boomer frutto di un attento equilibrio di stili, perfettamente bilanciati, senza alcuna concessione al superfluouna struttura robusta ed elegante a servizio del comfort: composta da una seduta ampia ed accogliente sormontata da un alto ed avvolgente schienale, questa sedia da ufficio promette di unire l'utile al dilettevole per trascorrere le lunghe ore di lavoro comodamente sedutiun colore neutro, che aiuta la concentrazionemolto apprezzata per l'uso dinamico e per la libert di movimento che offre, ruota a 360 ed dotata di una base in metallo a cinque bracci munita di rotelleregolabile in altezza, permette di adattarsi senza sforzo al piano della scrivania
marca: milibooil suo elegante rivestimento in tessuto 100% poliestere declinato in un'intramontabile finitura grigio scuroconsegnato pronto per il montaggioItalia
14238999938964844 €