Ufficio in
Elenco ufficio in
-
1 - vendesi prestigioso ufficio a gallarate centro via della pace
tipo di proprietà : ufficio / studio
indirizzo: via della pace, 1
gallarate, gallarate, varese
cap: 21013
latitudine: 45prestigioso ufficio in vendita a gallarate - zona centro - via della pace nufficio composto da ingresso, tre ampi e luminosi locali ad uso studio/ufficio, disimpegno e bagnoil contesto in cui si colloca lintervento progettuale è il centro storico del comune di gallarate nella parte più antica della città la zona è ben servita da attività commerciali terziarie e si distingue per le costruzioni di alto pregio architettonicopossibilità di posto auto e cantinaconsegna prevista entro luglio 2024l’ufficio ricopre una superficie di 86 mqci troviamo nel cuore pulsante di gallarate tra piazza ponti e via mercanticapitolato - impianto domotico con controllo da remoto tramite smartphone, impianto automazione luci, impianto di termoregolazione riscaldamento/raffrescamento, tende motorizzate, impianto videocitofono completo di display lcd a colori, impianto fotovoltaico con classe energetica finale del fabbricato in a3, serramenti in alluminio con doppio vetro6589574
logitudine: 8l’impianto centralizzato con contabilizzatori sarà in grado di fornire alta efficienza sia per il riscaldamento nella stagione invernale che per il raffrescamento nella stagione estiva7939479
piano: 1
agenzia: remax karma
mq: 86
camere: 2 bagni:
condizioni: originale / abitabileGallarate (Lombardia)
261000 €
-
Stai cercando un appartamento ad uso ufficio in corte? se sei alla ricerca di un appartamento ad uso ufficio con minime spese condominiali, ideale anche come uso-investimento, potresti aver trovato la soluzione giusta che fa per tee' possibile partecipare all'asta con un'offerta minima di euro 46l'asta è prevista in data 15 marzo 2023la proprietà descritta è in vendita tramite procedura giudiziale (asta giudiziaria) da parte del tribunale di milano - rlaprimula-nuovaimmobiliarese compri tramite asta giudiziaria con noi potrai: - stare sereno e non pensare a nulla, infatti ci occuperemo per te di studiare tutta la documentazione e individuare eventuali problematiche o pericolicompletano la proprietà due posti auto interni al cortilel'ufficio ha inoltre due piccole vetrine che danno su strada e un doppio ingressohtml disclaimer: la documentazione dell'immobile sarà messe a disposizione previa richiestaprezzo base euro 62it/pvp/it/homepagel'annuncio è rivolto alla promozione del nostro servizio di consulenza e assistenza in asta; si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocatolink:https://pvp50638 longitudine: 8lo stabile è stato ristrutturato nel 2000, si presenta in buone condizioni generali di manutenzionepage classe energetica: non applicabile
spese: 0
anno: 1967
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 78
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via san rocco, , cuggiono, , italia
latitudine: 45l'ufficio si presenta in buone condizioni di manutenzione, pronto per essere utilizzato, è composto da tre locali oltre ad un bagno e un vano ad uso ripostigliola metratura commerciale dell'ufficio è di 77,00 mqposti auto a parteacquistare casa per la tua famiglia in completa tranquillità e sicurezza, ti accompagneremo dalla visita di casa al ritiro delle chiavi! - realizzare un investimento adatto alle tue esigenze, infatti grazie all' esclusivo report che prepareremo per te sarai in grado di conoscere il possibile prezzo di vendita o di affitto ancora prima di acquistare - riassumendo, se vuoi un servizio tutto compreso che ti porti a raggiungere i tuoi obiettivi in completa sicurezza, contattaci per avere una consulenza personalizzata! "chi siamo? la primula nuova immobiliare: la prima agenzia che mentre vende la tua casa di oggi, trova la tua casa di domani, tutto incluso e senza sorprese" se devi cambiare casa, visita il nostro blog: https://wwwl'immobile si trova a cuggiono, a pochi passi dal centro cittadino000,00 - offerta minima euro 46quindi se sei alla ricerca di una soluzione: - ideale anche come uso investimento; - con minime spese condominiali; - in zona centrale e servita; allora scrivici! saremo felici di accompagnarti a vederlo e di seguirti nell'acquisto dell'immobileItalia
46500 €
-
ufficio in affitto a taranto italia montegranaro rione italia-fitta appto ad uso ufficio in via umbria prezzo euro nuova proposta immobiliare! l'agenzia immobiliare cambio casa propone in locazione in via umbria, 165 in ottimo contesto residenziale, appartamento ad uso ufficio luminosissimo di 100 mq con posizione angolare sito al piano romanola proprietà è composta da: ampio ingresso, sala d'attesa, 4 ampie camere e bagnoinserzionista: gib al momento della locazione il proprietario si farà carico di alcuni ripristini da concordaresi richiede inoltre busta paga a tempo indeterminato che completi le otto ore lavorative o pensioni di fine rapporto lavorativoape f proposta immobiliare offerta da: immobiliare cambio casa via plateja, 69 vetrina immobiliare: via mazzini, 232 riferimento: 160_la proprietà viene completata da porta blindata, infissi in legno lamellare, riscaldamento autonomo e impianti d'allarme
550 €
-
ufficio in affitto a gallarate - zona centro - via marsala n
tipo di proprietà : ufficio / studio
indirizzo:
gallarate, gallarate, varese
cap: 21013
latitudine:
logitudine:
piano: 5
agenzia: remax karma
mq: 69
camere: 2 bagni:
condizioni: originale / abitabileproponiamo in locazione comodo ufficio di 69 mq posto al quinto piano della torre a, con box di 16 mq e cantina ad uso esclusivolufficio è diviso in 3 comodi ambienti tutti molto luminosi e servizio igienico con aspirazione forzatala torre dispone di un utile servizio di portineria34 - complesso direzionale le torri - in uno dei contesti più scenografici e di pregio di gallarate, in posizione semi centrale raggiungibile facilmente dalla superstrada, autostrada e stazionevicino a tutti i servizi e alle attività commerciali di ogni tipolimmobile è provvisto di impianto di riscaldamento e raffrescamento e illuminazione a neontutte le spese di gestione sono comprese in quelle condominialiGallarate (Lombardia)
550 €
-
ufficio in vendita a legnano - via branca n4/6 - in zona servitissima e a pochi passi dal centro, è in vendita ottimo ufficio di comoda metratura
tipo di proprietà : ufficio / studio
indirizzo:
legnago, legnago, verona
cap: 37045
latitudine:
logitudine:
piano: 1
agenzia: remax karma
mq: 105
camere: 3 bagni:
condizioni: originale / abitabilel’immobile si trova al primo piano di una palazzina con dotazione di parcheggi esterniottimo per uno studio professionale o una società di servizi ha disponibile un posto auto internosi articola in quattro ampi locali, luminosi e di taglio regolare e un bagno con antibagnotermoautonomo e con contenute spese condominiali è libero e immediatamente disponibileLegnago (Veneto)
165000 €
-
16 - affittasi ufficio in stabile signorile di 85 mq con ingresso/reception e servizioufficio in affitto a busto arsizio - zona tribunale - viale duca daosta n
tipo di proprietà : ufficio / studio
indirizzo:
busto arsizio, busto arsizio, varese
cap: 21052
latitudine:
logitudine:
piano: r
agenzia: remax karma
mq: 85
camere: 1 bagni:
condizioni: originale / abitabileviene locato arredato con armadi e tavoliattualmente suddiviso in due locali, ma la conformazione consente facilmente di ricavarne un terzobuone finiture, pavimento in marmo e ampie finestre che donano luminosità agli ambientiaffaccio su strada di forte passaggio, con ottima visibilità , in zona centrale e servita, ottima non solo per il tribunale, ma anche per raggiungere a piedi le poste, la stazione fs, gli uffici comunali e l’agenzia delle entratepresente portineriariscaldamento a pavimentocablato e con recente impianto elettrico dotato di certificazioneBusto Arsizio (Lombardia)
650 €
-
Sedia da ufficio in ecopelle eclipse marrone classica ottone sedia gaming da ufficio eclipse è realizzata in ecopelle marrone ed è regolabile in altezzarichiestissima per il suo design senza tempo, essa conferirà un tocco professionale e sofisticato al tuo studio o ufficioessa propone il massimo comfort, grazie all'imbottitura presente nella seduta e nei braccioliun particolare che piace molto è la struttura in finitura ottone satinato, dettaglio capace di attribuire eleganza e raffinatezza ad ambienti classici e contemporanei70 cm colore:marrone/ottone cura del prodotto:utilizzare un panno umido in microfibra e detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoeclipse, inoltre, è munita di 5 pratiche ruote per facilitare gli spostamenti davanti alla scrivania
Italia
20589999389648438 €
-
Sedia da ufficio in ecopelle jaguar marrone classica ottone sedia da ufficio jaguar con seduta in ecopelle marroneil suo design senza tempo, sottolineato in particolare dalla struttura in finitura ottone satinato, donerà un tocco unico e sofisticato al tuo ufficio o studio professionalejaguar, inoltre, è dotata di 5 ruote che ti permetteranno di girarti a 360°, garantendo la massima comodità e rapidità nei movimentiessa è regolabile in altezza, quindi facilmente adattabile a scrivanie di qualsiasi misura70 cm colore:marrone/ottone cura del prodotto:utilizzare un panno umido in microfibra e detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoricercata nello stile ed elegante nelle forme, essa si rivela perfetta per ambienti classici e contemporanei
Italia
21989999389648438 €
-
Sedia da ufficio in ecopelle jaguar nero classica ottone sedia da ufficio jaguar con seduta in ecopelle nerail suo design senza tempo, sottolineato in particolare dalla struttura in finitura ottone satinato, donerà un tocco unico e sofisticato al tuo ufficio o studio professionalejaguar, inoltre, è dotata di 5 ruote che ti permetteranno di girarti a 360°, garantendo la massima comodità e rapidità nei movimentiessa è regolabile in altezza, quindi facilmente adattabile a scrivanie di qualsiasi misura70 cm colore:nero/ottone cura del prodotto:utilizzare un panno umido in microfibra e detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoricercata nello stile ed elegante nelle forme, essa si rivela perfetta per ambienti classici e contemporanei
Italia
21989999389648438 €
-
Sedia da ufficio in ecopelle eclipse nero classica ottone sedia gaming da ufficio eclipse è realizzata in ecopelle nera ed è regolabile in altezzarichiestissima per il suo design senza tempo, essa conferirà un tocco professionale e sofisticato al tuo studio o ufficioessa propone il massimo comfort, grazie all'imbottitura presente nella seduta e nei braccioliun particolare che piace molto è la struttura in finitura ottone satinato, dettaglio capace di attribuire eleganza e raffinatezza ad ambienti classici e contemporanei70 cm colore:nero/ottone cura del prodotto:utilizzare un panno umido in microfibra e detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoeclipse, inoltre, è munita di 5 pratiche ruote per facilitare gli spostamenti davanti alla scrivania
Italia
20589999389648438 €
-
Sedia da ufficio in ecopelle eclipse grigio classica ottone sedia gaming da ufficio eclipse è realizzata in ecopelle grigia ed è regolabile in altezzarichiestissima per il suo design senza tempo, essa conferirà un tocco professionale e sofisticato al tuo studio o ufficioessa propone il massimo comfort, grazie all'imbottitura presente nella seduta e nei braccioli70 cm colore:grigio/ottone cura del prodotto:utilizzare un panno umido in microfibra e detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoun particolare che piace molto è la struttura in finitura ottone satinato, dettaglio capace di attribuire eleganza e raffinatezza ad ambienti classici e contemporaneieclipse, inoltre, è munita di 5 pratiche ruote per facilitare gli spostamenti davanti alla scrivania
Italia
20589999389648438 €
-
Sedia da ufficio in eco pelle eclipse beige classica ottone sedia gaming da ufficio eclipse è realizzata in ecopelle beige ed è regolabile in altezzarichiestissima per il suo design senza tempo, essa conferirà un tocco professionale e sofisticato al tuo studio o ufficioessa propone il massimo comfort, grazie all'imbottitura presente nella seduta e nei braccioliun particolare che piace molto è la struttura in finitura ottone satinato, dettaglio capace di attribuire eleganza e raffinatezza ad ambienti classici e contemporanei70 cm colore:beige/ottone cura del prodotto:utilizzare un panno umido in microfibra e detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoeclipse, inoltre, è munita di 5 pratiche ruote per facilitare gli spostamenti davanti alla scrivania
Italia
20589999389648438 €
-
Libreria da archivio per ufficio in melaminico con 3 ante in vari colori cm120x40x163,6h nome: libreria con 3 ante per ufficio dotazioni di serie: n° 1 mobile libreria caratteristiche del prodotto: - scocche realizzate in melaminico sp10 per le schiene - doppia foratura a passo mm2 e sono pertanto rispondenti alle norme uni per l'antinfortunistica - ripiani realizzati in metallo verniciato a polveri epossidiche con profilo sagomato, predisposti per l'aggancio di cartelle da cmlavorativi / 7 gg3 ripiani ad altezza regolabile in dotazione - ante in melaminico sp18; nei fondi sono in dotazione piedini di appoggio livellatori regolabili dall'interno - n120x40x163,6h colore: fianchi e schiena grigio alluminio, antracite o bianco; ripiani e maniglie grigio alluminio, antracite o bianco; ante, top e fondo bianco, grigio chiaro, avorio, tortora, acero, faggio, noce canaletto, rovere chiaro o wengé; piedini grigio alluminio o bianco; installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg18 che montano cerniere con apertura 105° - maniglie in materiale plastico - sulle coppie di ante è applicata una battuta di chiusura parapolvere - chiavi piegabili in dotazione - sulle ante sono applicate serrature con chiusura sul top per le altezze cm33 a lettura frontale - tops e fondi in melaminico sp76, 83,6 e 112 e ad asta rotante per le altezze cm163,6 e 198,8 con chiusura su top e fondo dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg18 per i fianchi e mm32 per l'inserimento di attrezzature interne - schiene inserite in luce a filo dei fianchi che permettono l'utilizzo dei contenitori anche in ambientazioni a centro stanza - tutti i bordi di tops, fondi, ante e cassettoni sono ad alto spessore con raggio mmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop
Italia
8776400146484375 €
-
Libreria contenitore media altezza per ufficio in melaminico con anta in melaminico o laccato cm45x45x168h nome: libreria con anta per ufficio dotazioni di serie: n° 1 libreria caratteristiche del prodotto: - struttura costituita da base, cielo, due fianchi sp18 su due lati classe e1 antigraffio ed antiriflesso oppure in nobilitato sp15 - ante in nobilitato melaminico sp18 su due lati classe e1 e laccato opaco antigraffio con vernici poliuretaniche (a scelta dal menù a tendina) - ante dotate di cerniere regolabili con fissaggio rapido con con apertura 110° - ante con serratura con cilindro estraibile, fornite di doppia chiave numerata e pieghevole anti-infortunistica - sistema di apertura con meccanismo push&pull e cerniera ammortizzata dimensioni esterne (lxpxh) cm18 realizzata con pannelli di particelle di legno nobilitato melaminico su due lati classe e1 antigraffio ed antiriflesso - schienale inserito in fresata sp25 dotati di ferramenta per fissaggio a scomparsa, posizionabili su foratura dei fianchi passo mm32 - con piedini regolabili in altezza in nylon nero con regolazione mm18 - ripiani sp45x45x168h colore: struttura in melaminico bianco dance o nero jazz; ante in melaminico bianco dance, rovere twist, noce boheme, eucalipto, rovere, grigio fango o nero jazz; ante laccate bianco dance, grigio yoga, grigio fango, marsala, verde foresta, blu vivo, titanio, moka o nero elegante installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop
Italia
2178300018310547 €
-
Mobile per archivio ufficio in melaminico con 3 ante cm120x40x112h nome: libreria con 3 ante per ufficio dotazioni di serie: n° 1 mobile libreria caratteristiche del prodotto: - scocche realizzate in melaminico sp10 per le schiene - doppia foratura a passo mm2 e sono pertanto rispondenti alle norme uni per l'antinfortunistica - ripiani realizzati in metallo verniciato a polveri epossidiche con profilo sagomato, predisposti per l'aggancio di cartelle da cmlavorativi / 7 gg2 ripiani ad altezza regolabile in dotazione - ante in melaminico sp120x40x112h colore: fianchi e schiena grigio alluminio, antracite o bianco; ripiani e maniglie grigio alluminio, antracite o bianco; ante, top e fondo bianco, grigio chiaro, avorio, tortora, acero, faggio, noce canaletto, rovere chiaro o wengé; piedini grigio alluminio o bianco; installazione: monoblocco conformità : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg18 che montano cerniere con apertura 105° - maniglie in materiale plastico - sulle coppie di ante è applicata una battuta di chiusura parapolvere - chiavi piegabili in dotazione - sulle ante sono applicate serrature con chiusura sul top per le altezze cm163,6 e 198,8 con chiusura su top e fondo dimensioni esterne (lxpxh) cm33 a lettura frontale - tops e fondi in melaminico sp76, 83,6 e 112 e ad asta rotante per le altezze cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg18 per i fianchi e mm18; nei fondi sono in dotazione piedini di appoggio livellatori regolabili dall'interno - n32 per l'inserimento di attrezzature interne - schiene inserite in luce a filo dei fianchi che permettono l'utilizzo dei contenitori anche in ambientazioni a centro stanza - tutti i bordi di tops, fondi, ante e cassettoni sono ad alto spessore con raggio mmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop
Italia
6385599975585938 €
-
Mobile ufficio in melaminico con ante battenti in vari colori a scelta cm90x43x127h nome: mobile per ufficio con ante battenti in melaminico dotazioni di serie: n° 1 mobile contenitore caratteristiche del prodotto: - n° 1 ripiano regolabile splavorativi / 7 gg90x127x85h colore: struttura bianca; piano e ante disponibili in bianco, acero, calcestruzzo platino, grigio grafite, canapa o calcestruzzo grigio perla a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 7-10 gg18 - misure interne cmlavorativi dalla ricezione del pagamento tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop25 - realizzato con pannelli sp86,4x40,4 - pannelli rivestiti con carta melaminica classe e1 su due lati antigraffio ed antiriflesso - bordi perimetrali in abs - piedini di livellamento con regolazione dall'interno struttura - ante dotate di cerniere regolabili a fissaggio rapido e serratura a cilindro estraibile - maniglia in zamak verniciata alluminio goffrato dimensioni esterne (lxpxh) cm
Italia
5005400085449219 €
-
Scrivania ufficio in legno verniciato e fianchi in metallo cm140x80x72h scrivania ufficio in legno verniciato e fianchi in metallo cm
Italia
2077899932861328 €
-
Mobile archivio ufficio in melaminico con 4 ante battenti cm180x43x85h nome: mobile per ufficio con 4 ante battenti in melaminico dotazioni di serie: n° 2 mobili contenitori caratteristiche del prodotto: - n° 2 ripiani regolabili splavorativi / 7 gg18 - misure interne cm25 - realizzati con pannelli splavorativi dalla ricezione del pagamento tempi di consegna del corriere: 2-5 ggvano - pannelli rivestiti con carta melaminica classe e1 su due lati antigraffio ed antiriflesso - bordi perimetrali in abs - piedini di livellamento con regolazione dall'interno struttura - ante dotate di cerniere regolabili a fissaggio rapido e serratura a cilindro estraibile - maniglia in zamak verniciata alluminio goffrato dimensioni esterne (lxpxh) cm180x43x85h colore: struttura bianca; piano e ante disponibili in bianco, acero, calcestruzzo platino, grigio grafite, canapa o calcestruzzo grigio perla a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 7-10 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop
Italia
825530029296875 €
-
Deruta, ampio ufficio in buono stato, al piano terra di una palazzina di piu ampie dimensioni, a destinazione mista direzionale e residenzialelufficio ha accesso dallandrone condominiale e si compone di: ingresso, reception, sala di attesa, disimpegno, 6 vani ad uso ufficio molto luminosi e due distinte zone servizi igienicipiano terra - mq000,00 trattabili riferimento annuncio vs per informazioni contattare 333 2299040 classe energetica: g 779,58 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 175
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , deruta, , italia
latitudine: longitudine106 corte esterna esclusiva (parcheggio) - uffici 6 - bagni 3 riscaldamento: termoconvettori richiesta euro 150la palazzina dispone, sul fronte, di unampia area destinata a parcheggio condominiale, inoltre sul lato sinistro dellimmobile, dove si affacciano le finestre dellufficio, si trova una corte pertinenziale esclusiva a destinazione parcheggiola palazzina dispone di 4 piani fuori terra ed uno interrato, dove si trovano i garageDeruta (Umbria)
-
Ottima sedia da ufficio in polipropilene e solida struttura in metallo cromato, pensata per garantire tutta la comodità possibile nel proprio ambiente lavorativocaratteristiche tecniche: - dimensioni cm 40x53x82/91h - altezza seduta cm 46/55 - struttura in metallo cromato - scocca in polipropilene - ruote - altezza regolabile a gas - cuscino in ecopelle - disponibile nei colori: verde, turchese, arancio, rosso, nero, bianco, viola, giallo, grigio al momento dell'ordine specificare nel campo note la colorazione desideratacompleta di ruote per il trasporto, altezza regolabile, comoda seduta con cuscino, e la possibilità di scegliere il proprio colore preferito tra la varietà di tinte messe a disposizione
Italia
-
Reception per ufficio in varie misure con struttura alluminio, top e mensola laccati opachi nome: reception con top laccato e gambe alluminio dotazioni di serie: n° 1 reception caratteristiche del prodotto: - piano realizzato con pannelli di particelle di legno sp10 - struttura perimetrale realizzata con profilo in estruso di alluminio sp30 - gambe a sezione triangolare realizzate con profilo in estruso di alluminio sp3 a sezione 52x48, collegato alla gambe tramite un giunto pressofuso a tre vie in lega di alluminio - la struttura perimetrale riceve ad incasso i piani di lavoro, i quali mantengono una sporgenza circa di mm160x80x105h; 180x80x105h; 180x90x105h; 200x90x105h; 220x100x105h colore: struttura bianco dance, alluminio goffrato, titanio, nero elegante, argento lucido o bronzo; piano scrivania bianco dance, grigio yoga, grigio fango, marsala, verde foresta, blu vivo, titanio, moka o nero elegante; mensola bianco dance, grigio fango o nero jazz; carter vano cavi bianco dance o nero elegante installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: su richiesta produciamo piani impiallacciati, in vera pelle oppure in laminam (gres porcellanato sp5) dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop3 a sezione triangolare 52x52, disponibili in vari colori a scelta dal menù a tendina - con piedino di livellamento in finitura cromo lucido che permette la microregolazione in altezza di + mm1,2 con bordi arrotondati - profondità mensola cm25 nobilitato su due lati classe e1, laccato opaco antigraffio con vernici poliuretaniche - mensola composta da un pannello orizzontale ed un pannello verticale tagliati a 45° ed uniti con ferramenta di giunzione a 90°; ancorata alla scrivania tramite una staffa in metallo e dei fianchetti in finitura melaminico, con funzione di archiviazione nella parte superiore e di porta-cavi nella parte inferiore - i pannelli posteriori che sostengono la mensola reception sono dotati di un carter in metallo che copre il vano passacavi, realizzato in lamiera di acciaio verniciata a polveri epossidiche sp18 nobilitato su due lati classe e1, laccato opaco antigraffio con vernici poliuretaniche - mensola realizzata con pannelli di particelle di legno sp1,5 rispetto al profilo dimensioni esterne (lxpxh) cm
Italia
15183599853515625 €
-
Scrivania ufficio in melaminico nome: scrivania operativa con fianchi di metallo dotazioni di serie: n° 1 scrivania in melaminico caratteristiche del prodotto: - piano scrivania spessore mmlavorativi / 7 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop2 - fianchi pannellati spessore mm25 - materiale melaminico in finitura antigraffio e antiriflesso, in classe e1 - gambe in metallo - piedini regolabili dimensioni esterne (lxpxh) cm25 - bordature dei piani con abs spessore mmlavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo esaurimento scorte tempi di consegna del corriere: 2-5 gg80/120/140/160/180x80x73h colore: bianco o rovere a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : nobilitati melaminico in classe e1, pannelli certificati fsc e pefc, certificazione green home, uni en iso 9001imballi tutto in cartone per un facile riciclaggio e basso impatto ambientale tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg
Italia
29355999755859375 €
-
Proponiamo in affitto ampio ufficio in ancona, zona baraccola, di 150 mq circa, posto al piano terra, in ottime condizioni composto da ingresso, reception, tre stanze uso uffici, un bagno2905445 classe energetica: c 205,28 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 150
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , baraccola, ancona, , italia
latitudine: longitudineit indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che desideri oppure contattaci al 071se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è 403sq contatta l'agenzia prima immobiliare di ancona al numero 0712905445 oppure invia una mail a info@immobiliareprimacompleta l'immobile due posti auto coperti condominialiAncona (Marche)
1100 €
-
L'unità immobiliare oggetto dell'esecuzione è un'unità direzionale ad uso ufficio in fabbricato da cielo a terra in comune di novafeltria (rimini), largo bonifazi, 9, località centro storicol'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima8975 longitudine: 12cerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? hai una casa pignorata? possiamo aiutarti! chiamaci allo 02 80896785 classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 80
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: largo bonifazi, , novafeltria, , italia
latitudine: 43per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniItalia
22500 €
-
ufficio in vendita a gallarate - zona cajello - via varese n
tipo di proprietà : ufficio / studio
indirizzo: via varese
gallarate, gallarate, varese
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1
agenzia: remax karma
mq: 107
camere: bagni:
condizioni: originale / abitabile74 - ottima occasione!!! vendesi bellissimo ufficio al piano terra con ingresso indipendente direttamente dalla strada di forte passaggio attraversando un gradevole giardino facile da mantenerei tamponamenti esterni vanno risistemati in quanto non è presente vespaiointernamente è stato completamente ristrutturato: gli infissi sono in pvc a taglio termico con doppi vetri ed inferriate, gli elementi radianti in alluminio, i pavimenti in laminato, i controsoffitti in cartongesso con faretti, gli impianti rivisti da circa 8 anni con caldaia autonoma e condizionatoricomplessivamente il cespite si trova in buone condizioni di manutenzione e conservazionel'ufficio è subito disponibile e si trova in un complesso indipendente con ampio parcheggio nel cortile interno totalmente pavimentato in battuto di cemento, affacciato direttamente sulla via varesela tipologia architettonica è quella della casa lombardail prezzo richiesto comprende anche gli arredi e i climatizzatoriubicato su strada di forte passaggio ma in posizione arretrata che porta ad oggiona con sano stefano, jerago con orago, cavaria con premezzo, cassano magnagoimmobile è estremamente versatile, con buone finiture, locali grandi, climatizzati e ben illuminati con più accessi che lo rendono particolarmente adattabile alle diverse esigenzeposizione strategicavicino all'ingresso autostradale, all'aeroporto della malpensa, comodo per i principali servizi e a 5 minuti dal centro cittadino e dalla stazione ferroviaria e dei pullmane' possibile acquistare anche l'ufficio contiguo che ha l'ingresso dal cortile ed attualmente ancora collegato internamente anche all'ufficio del primo piano con ampia terrazzaGallarate (Lombardia)
54000 €
-
Scrivania ufficio moderna 120x50cm nero liam la linea liam si propone con l'intento di arredare il tuo ufficio in modo funzionale e semplicecura scrivania ufficio liam: spolverare con un panno di cotone o linocaratteristiche scrivania ufficio liam: materiale: pannelli in melaminico finitura: nero dimensioni totali: le' molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente di casa tua o del tuo ufficiograzie alle dimensioni ridotte, infatti, è facilmente collocabile all'ingresso, nel disimpegno, nel locale ufficio o nella cameretta dei tuoi bambiniè una soluzione perfetta anche per arredare la zona della casa adibita ad ufficio per permetterti di poterti concentrare ottimamente nello smart workingecco che la scrivania liam può forniti la giusta risposta alle tue esigenze, offrendoti la comodità che stavi cercando!la scrivania ufficio moderna 120x50cm realizzata nell'elegante finitura nero, è dotata di uno scompartimento laterale apribile con un'anta battente, con all'interno un ripiano, dove inserire i tuoi oggetti di cancelleria, comodi e pronti all'usograzie alle sue misure contenute ti permette di utilizzare al massimo il tuo spazio, senza rinunciare alla comodità e praticità della scrivaniaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiedisponibile anche nella finitura rovere e bianco opaco50 cm 1 anta battente con all'interno 1 ripianoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
Italia
1139000015258789 €
-
Scrivania ufficio moderna 120x50cm rovere liam la linea liam si propone con l'intento di arredare il tuo ufficio in modo funzionale e semplicecura scrivania ufficio liam: spolverare con un panno di cotone o linocaratteristiche scrivania ufficio liam: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere dimensioni totali: le' molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente di casa tua o del tuo ufficiograzie alle dimensioni ridotte, infatti, è facilmente collocabile all'ingresso, nel disimpegno, nel locale ufficio o nella cameretta dei tuoi bambiniè una soluzione perfetta anche per arredare la zona della casa adibita ad ufficio per permetterti di poterti concentrare ottimamente nello smart workingecco che la scrivania liam può forniti la giusta risposta alle tue esigenze, offrendoti la comodità che stavi cercando!la scrivania ufficio moderna 120x50cm realizzata nell'elegante finitura rovere, è dotata di uno scompartimento laterale apribile con un'anta battente, con all'interno un ripiano, dove inserire i tuoi oggetti di cancelleria, comodi e pronti all'usograzie alle sue misure contenute ti permette di utilizzare al massimo il tuo spazio, senza rinunciare alla comodità e praticità della scrivaniaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie50 cm 1 anta battente con all'interno 1 ripianodisponibile anche nella finitura bianco opaco e neroutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
Italia
1029000015258789 €
-
Padova est - proponiamo un ufficio in locazione di circa 75… padova est - proponiamo un ufficio in locazione di circa 75 mq inserito in un funzionale contesto direzionale, commercialeper ricevere maggiori informazioni sulle caratteristiche di questo ufficio in vendita a padova est contattare polis immobiliare tell'esclusivo ufficio nella zona di padova est è servito dai principali mezzi di trasporto pubblici e dalle principali vie di comunicazione stradali e autostradaliimpianto di riscaldamento e climatizzazione autonomicondizioni immobile: ottime dimensione: 75 mq stanze: 3 bagni: 1 inserzionista: polis sncclasse energetica: c epi: 70 kwh/m²l'immobile, di recente costruzione, internamente è composto da ingresso, tre locali ufficio, un servizio con antibagno e una loggia
700 €
-
Disponibilità ad oggi di ulteriore locale ufficio con grandi vetrate su due lati allo stesso piano di circa 126 mqmodena (quartiere san faustino/via giardini) presso direzionale di via giardini, già libero e disponibile, si affitta bel locale uso ufficio di circa 235 mqin ottima posizione, facilmente raggiungibile tramite due comode rampe (possibilità su una rampa di accesso di installare servoscala), l'ufficio si presenta molto ben illuminato, completamente cablato ed attualmente composto da: ingresso su corridoio/sala d'attesa, 4 stanze ufficio di cui 3 estremamente generose, antibagno e 2 serviziriscaldamento e raffrescamento da creare autonomiviene locato con punti luce ed arredamento presente in fotostesse finiture e caratteristichecom classe energetica: g
spese: 1500
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 235
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via giardini, san faustino, modena, , italia
latitudine: 44annuncio: ay399 _ richiesta: euro 1000/mese _ spese condom62967 longitudine: 10con accesso anche tramite ascensore composto da: ingresso, 4 stanze ufficio, grande corridoio, antibagno e bagnocirca euro 1500/anno _ zona: san faustino _ livello: primo piano rialzatopossibilità di adattarlo alle proprie esigenze in quanto presente una sola parete in muraturarichiesta euro 800/mese _ rifbasse spese di condominioper info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailsito al piano primo rialzato senza ascensore, ingresso di sole due unità quindi molto riservatocom realcasamodenaclasse energetica da eseguirsiItalia
1000 €