Ufficio email
Elenco ufficio email
-
Flaminio - ufficio mq 250 rivolta affitta - adiacente… flaminio - ufficio mq 250 rivolta affitta - adiacente piazzale flaminio, precisamente in via gian domenico romagnosi - ampio ufficio di 250 mq ca** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) inizia la tua carriera in rivolta fino a diventarne socioprezzo richiesto: euro /mese --- per ulteriori informazioni contattare rivolta immobiliare dal - viale carso a - roma telinvia adesso il tuo cv a: ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) --- sei un agente immobiliare o vuoi diventarlo? invia il tuo cv a: ****@****in ottime condizioni di manutenzione composto da 8 stanzeclasse energetica: n/d** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) entra a far parte della nostra famiglia! abbiamo posizioni aperte per team manager, agenti immobiliari e consulenti immobiliari anche senza esperienza per le nostre sedi di roma prati, roma ponte milvio/vigna clara, roma fleming, roma centro storico e argentario porto ercolecondizioni immobile: ottime dimensione: 250 mq inserzionista: marco rivolta lippol'ufficio è situato al secondo piano di un immobile signorile di soli uffici, con servizio di portineria
7 €
-
Si compone di ingresso/reception, ufficio + ulteriore ufficio separato da elegante porta a vetro scorrevole, bagno e ripostiglio/archivioeste affitto ufficio altro nel cuore di este, proponiamo in affitto, ufficio al piano primo in elegante palazzetto di poche unitàtoninelloimmobiliare** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) energetica: e rif112uu - mq: 62 - numero locali: 2 - bagni: 1 - piano: 1 - piani edificio: 2 - stato: ristrutturato - riscaldamento: autonomo - classe energetica: e - scinserzionista: toninello immobiliareit mail: ****@****5 este (pd) recapiti: uffsiamo presenti a este, monselice, carceri, sant'elena, villa estense, baone, cinto euganeo, vò', torreglia, teolo, arquà petrarca, ospedaletto euganeo, borgo veneto, ponso, montagnana, rovigo, stanghella, solesino e paesi limitrofiposto auto esclusivo nella signorile corte internal'agenzia toninello immobiliare di este, presente da oltre 35 anni sul territorio estense, offre ai propri clienti professionalità ed esperienza accompagnandoli passo dopo passo nella conclusione della compravendita e nella locazionel'agenzia toninello immobiliare ha sede in via porta vecchia ntrasparenza e cordialità contraddistinguono il nostro operato, convinti soprattutto che un cliente soddisfatto valga più di mille pubblicità! a disposizione dei nostri clienti in agenzia un team di professionisti qualificati quali geometra, architetto, avvocato, commercialista e consulente finanziario per pratiche di mutuo
650 €
-
Padova - centro - proponiamo in locazione un ufficio di 230… padova - centro - proponiamo in locazione un ufficio di 230 mq commerciali inserito in un prestigioso complesso direzionale/commerciale nel centro della città e a due passi dalla fermata del tramun agente immobiliare professionista vi fornirà tutte le informazioni utili e necessarie e vi accompagnerà per una visita presso questo ufficio in locazione nel centro di padovacontattare polis real estateimmobile ristrutturato di recente, finiture di qualità, impianto di riscaldamento e condizionamento** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) classe energetica: d epi: 195 kwh/m²l'ufficio è suddiviso in luminosi e funzionali spazi, internamente si compone di ingresso reception, 4 spaziosi uffici, una sala riunione, due servizi, un bagno con antibagnotelefono - ****@****condizioni immobile: ristrutturato dimensione: 230 mq stanze: 5 bagni: 2 inserzionista: polis snc
1850000023841858 €
-
Lammari- ufficio di 80 mq utili diviso in tre vani vani, ampio ripostiglio, antibagno e bagnol'ufficio è dotato degli arredi, antifurto ed aria condizionataclasse energetica: d 98,78 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 1980
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 92
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , lammari, capannori, , italia
latitudine: longitudinea corredo grande piazzale per posti auto3166782 - email: studioimdei@gmailcom selezioniamo con cura gli immobili piu' interessanti, nelle varie zone della provincia di luccanon esitate a contattarci per richieste e informazioni aggiuntivecom seguici anche sulla nostra pagina facebook dei immobiliare d e i i m m o b i l i a r e - via delle pianacce 3 camigliano (lu) tel ufficio: 0583per vedere le nostre offerte aggiornate in tempo reale visitate il nostro sito internet: wwwCapannori (Toscana)
800 €
-
Lammari- ufficio di 80 mq utili diviso in tre vani vani, ampio ripostiglio, antibagno e bagnoclasse energetica: d 98,78 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 1980
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 92
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , lammari, capannori, , italia
latitudine: longitudinel'ufficio è dotato di antifurto ed aria condizionataa corredo grande piazzale per posti auto3166782 - email: studioimdei@gmailcom selezioniamo con cura gli immobili piu' interessanti, nelle varie zone della provincia di luccanon esitate a contattarci per richieste e informazioni aggiuntivecom seguici anche sulla nostra pagina facebook dei immobiliare d e i i m m o b i l i a r e - via delle pianacce 3 camigliano (lu) tel ufficio: 0583per vedere le nostre offerte aggiornate in tempo reale visitate il nostro sito internet: wwwCapannori (Toscana)
700 €
-
Trattasi di piena ed intera proprietà di un ufficio al grezzo al piano 1, di 62 mq posto all'interno di un maggiore complesso polifunzionale, edificato negli anni '90 e denominato “somada”, sito in sassuolo (mo), via mazzini nassistenza tecnico - legale - ricerca immobili ed invio settimanale per email o whatsapp - studio della perizia e della documentazione - accertamenti catastali per eventuali abusi edilizi - accompagnamento visita immobile - disbrigo pratiche per la partecipazione - assistenza e presenza il giorno della vendita - rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi - assistenza per il saldo prezzo - compilazione f24 per tasse - disbrigo pratiche per eventuale sanatoria - assistenza alla consegna immobile per maggiori informazioni puoi contattarci 0536/882059 o 327/3363328 - info@ilventaglioit classe energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 62
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , sassuolo, , italia
latitudine: longitudinei nostri servizi: prima consulenza per offrire chiarimenti sulle aste ed ascoltare le tue esigenze immobiliari182/c, posto a circa 700 metri dal centro storico cittadino e comodo alla principale arteria viaria locale (circonvallazione)per maggiori informazioni puoi contattarci 0536/882059 o 327/3363328 - info@ilventaglioit le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili in filialeItalia
27000 €
-
Trattasi di piena ed intera proprietà di un ufficio al piano1, di 95mq posto allinterno di un maggiore complesso polifunzionale, edificato negli anni 90 e denominato “somada”, sito in sassuolo (mo), via mazzini, posto a circa 700 metri dal centro storico cittadino e comodo alla principale arteria viaria locale (circonvallazione)assistenza tecnico - legale - ricerca immobili ed invio settimanale per email o whatsapp - studio della perizia e della documentazione - accertamenti catastali per eventuali abusi edilizi - accompagnamento visita immobile - disbrigo pratiche per la partecipazione - assistenza e presenza il giorno della vendita - rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi - assistenza per il saldo prezzo - compilazione f24 per tasse - disbrigo pratiche per eventuale sanatoria - assistenza alla consegna immobile per maggiori informazioni puoi contattarci 0536/882059 o 327/3363328 - info@ilventaglioit classe energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 95
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , sassuolo, , italia
latitudine: longitudineit le foto pubblicate potrebbero non corrispondere allimmobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili in filialei nostri servizi: prima consulenza per offrire chiarimenti sulle aste ed ascoltare le tue esigenze immobiliariper maggiori informazioni puoi contattarci 0536/882059 o 327/3363328 - info@ilventaglioItalia
83000 €
-
Trattasi di piena ed intera proprietà di un ufficio al grezzo al piano 2, di 61mq mq posto allinterno di un maggiore complesso polifunzionale, edificato negli anni 90 e denominato “somada”, sito in sassuolo (mo), via mazzini nassistenza tecnico - legale - ricerca immobili ed invio settimanale per email o whatsapp - studio della perizia e della documentazione - accertamenti catastali per eventuali abusi edilizi - accompagnamento visita immobile - disbrigo pratiche per la partecipazione - assistenza e presenza il giorno della vendita - rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi - assistenza per il saldo prezzo - compilazione f24 per tasse - disbrigo pratiche per eventuale sanatoria - assistenza alla consegna immobile per maggiori informazioni puoi contattarci 0536/882059 o 327/3363328 - info@ilventaglio178, posto a circa 700 metri dal centro storico cittadino e comodo alla principale arteria viaria locale (circonvallazione)it le foto pubblicate potrebbero non corrispondere allimmobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili in filialeit classe energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 61
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , sassuolo, , italia
latitudine: longitudinei nostri servizi: prima consulenza per offrire chiarimenti sulle aste ed ascoltare le tue esigenze immobiliariper maggiori informazioni puoi contattarci 0536/882059 o 327/3363328 - info@ilventaglioItalia
27000 €
-
Classe energetica a4gli ambienti interni sono completamente ristrutturati, esternamente l'area è arricchita da un verdeggiante scoperto privato** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) classe energetica: n/dpadova est - zona stanga - proponiamo in vendita un… padova est - zona stanga - proponiamo in vendita un complesso direzionale / artigianale completamente indipendentetelefono - ****@****contattare polis snccondizioni immobile: ristrutturato dimensione: 850 mq stanze: 4 bagni: 5 inserzionista: polis snclo stabile si sviluppa per complessivi 850 mq su un'area interamente recintata ed è composto da 3 uffici autonomi, 25 posti auto ed un capannone / magazzino di circa 300 mqun agente immobiliare professionista vi fornirà tutte le informazioni utili e necessarie e vi accompagnerà per una visita presso questo immobile in vendita a padovala zona offre un'ottima viabilità, vicinanza ai principali servizi, alla fermata dell'autobus ed al centro della città
-
Il canone 㨠di 550 euro sia che le zone ufficio siano due, sia che la zona ufficio resti singola con receptionelegante ufficio comodissimo alle tangenziali ufficio/studio in affitto a noceto elegante ufficio comodissimo alle tangenziali ponte taro in ponte taro, edificio signorile, comodo agli spostamenti e alle tangenziali, disponiamo di ampio ufficio attualmente diviso in zona reception e ampio ufficio, anti bagno e bagno ma divisibile in due zone ufficio piu' piccola zona reception, antibagno e bagnodisponibile da subitobasse spese condominialiinserzionista: maggioni immobiliareclasse energetica: f - ipe kwh/m2
550 €
-
33,5 cm 1 cassetto 1 vano a giorno cura scrivania ufficio william: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tela scrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm william nella finitura bianca è molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casascrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm bianco william la linea william è la gamma perfetta per te che cerchi praticità da inserire nel tuo ambiente per l'ufficioscopri tutti i prodotti nei correlati per comporre al meglio il tuo ufficio! caratteristiche scrivania ufficio william: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco dimensioni totali: lla scrivania è dotata di un cassetto 36x13cm e un vano a giorno per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiela scrivania è disponibile anche nella finitura rovere nero55-125 cm dimensioni cassetto: lutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
Italia
14589999389648438 €
-
33,5 cm 1 cassetto 1 vano a giorno cura scrivania ufficio william: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tela scrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm william nella finitura rovere nero è molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casascrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm rovere nero william la linea william è la gamma perfetta per te che cerchi praticità da inserire nel tuo ambiente per l'ufficioscopri tutti i prodotti nei correlati per comporre al meglio il tuo ufficio! caratteristiche scrivania ufficio william: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere / nero dimensioni totali: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiela scrivania è dotata di un cassetto nero 36x13cm e un vano a giorno per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriala scrivania è disponibile anche nella finitura bianco55-125 cm dimensioni cassetto: lutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
Italia
15589999389648438 €
-
Scrivania ufficio moderna 120x50cm nero liam la linea liam si propone con l'intento di arredare il tuo ufficio in modo funzionale e semplicecura scrivania ufficio liam: spolverare con un panno di cotone o linocaratteristiche scrivania ufficio liam: materiale: pannelli in melaminico finitura: nero dimensioni totali: le' molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente di casa tua o del tuo ufficiograzie alle dimensioni ridotte, infatti, è facilmente collocabile all'ingresso, nel disimpegno, nel locale ufficio o nella cameretta dei tuoi bambiniè una soluzione perfetta anche per arredare la zona della casa adibita ad ufficio per permetterti di poterti concentrare ottimamente nello smart workingecco che la scrivania liam può forniti la giusta risposta alle tue esigenze, offrendoti la comodità che stavi cercando!la scrivania ufficio moderna 120x50cm realizzata nell'elegante finitura nero, è dotata di uno scompartimento laterale apribile con un'anta battente, con all'interno un ripiano, dove inserire i tuoi oggetti di cancelleria, comodi e pronti all'usograzie alle sue misure contenute ti permette di utilizzare al massimo il tuo spazio, senza rinunciare alla comodità e praticità della scrivaniaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiedisponibile anche nella finitura rovere e bianco opaco50 cm 1 anta battente con all'interno 1 ripianoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
Italia
1139000015258789 €
-
Scrivania ufficio moderna 120x50cm rovere liam la linea liam si propone con l'intento di arredare il tuo ufficio in modo funzionale e semplicecura scrivania ufficio liam: spolverare con un panno di cotone o linocaratteristiche scrivania ufficio liam: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere dimensioni totali: le' molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente di casa tua o del tuo ufficiograzie alle dimensioni ridotte, infatti, è facilmente collocabile all'ingresso, nel disimpegno, nel locale ufficio o nella cameretta dei tuoi bambiniè una soluzione perfetta anche per arredare la zona della casa adibita ad ufficio per permetterti di poterti concentrare ottimamente nello smart workingecco che la scrivania liam può forniti la giusta risposta alle tue esigenze, offrendoti la comodità che stavi cercando!la scrivania ufficio moderna 120x50cm realizzata nell'elegante finitura rovere, è dotata di uno scompartimento laterale apribile con un'anta battente, con all'interno un ripiano, dove inserire i tuoi oggetti di cancelleria, comodi e pronti all'usograzie alle sue misure contenute ti permette di utilizzare al massimo il tuo spazio, senza rinunciare alla comodità e praticità della scrivaniaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie50 cm 1 anta battente con all'interno 1 ripianodisponibile anche nella finitura bianco opaco e neroutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
Italia
1029000015258789 €
-
Abbina work al mobile ufficio della stessa collezione (vedi prodotti correlati) e combinala con altre scrivanie work per creare più postazioni di lavoro e completare il tuo ufficio moderno! riepilogo caratteristiche: dimensioni: lla scrivania ufficio work è in grado di garantirti comfort e un design moderno, ed è perfetta sia per l'uso domestico sia per arredare l'ufficioscrivania ufficio work rovere bianco in tempi di smart working, di lezioni universitarie online e di flessibilità della postazione di lavoro, la scrivania resta protagonista dell’ufficio e dell'angolo studio in casa73 cm materiale: melaminico/mdf finitura: bianco opaco/rovere natura 3 cassetti, 1 vano a giorno guide scorrevoli in metallo per cassetti maniglie in alluminio laccate di colore bianco piedini in abs antirumore e antigraffio possibilità di montaggio reversibile peso massimo supportato: 25 kg l'architetto consiglia:la scrivania ufficio work si presenta in una finitura estremamente versatile, che fa sì che si possa facilmente accostare a pavimentazioni, pareti e arredi già esistentitra le soluzioni classiche e intramontabili, spiccano fra tutte le ceramiche e soprattutto i legni, facili da inserire e ideali per conferire un'estetica accogliente all'ambientecura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidorealizzata nella finitura rovere natura e bianco opaco, work è dotata di tre comodi cassetti e un vano a giorno sotto il piano, perfetti per tenere tutto sempre a portata di manoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiescegliere la scrivania più adatta al proprio lavoro migliora benessere e produttivitàin merito al pavimento, si possono valutare i moderni rivestimenti in resina, materiale capace di definire la stanza in maniera molto personale, oppure quelli in gres, per ottenere effetti molti simili a quelli offerti dal cemento e dalla pietra naturaleper le pareti si possono considerare sia tinte neutre, sia colori più vivacisi tratta di una soluzione estremamente versatile: è infatti reversibile e potrai scegliere da che parte montare la cassettiera, in base alle tue esigenzele prime sono consigliate se si desidera ottenere un ambiente sobrio ed elegante, i secondi sono perfetti per camerette di bambini e ragazzi
Italia
22989999389648438 €
-
Caratteristiche scrivania ufficio callum: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco opaco dimensioni totali: l50 cm cura scrivania ufficio callum: spolverare con un panno di cotone o linola scrivania ufficio moderna 130x50cm callum nella finitura bianco opaco ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenuteinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 130x50cm bianco opaco callum lasciati trasportare dalla gamma callum con le sue linee eleganti e semplici per arredare il tuo ambiente di lavoroutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casadisponibile anche nella finitura rovere e/o con cassettiera in entrambi i colori, per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriascopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo ed attrezzato
Italia
799000015258789 €
-
Caratteristiche scrivania ufficio charlie: materiale: pannelli in melaminico finitura: grigio lucido dimensioni totali: lla scrivania ufficio moderna 110x50cm charlie nella finitura grigio lucido ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenute33,5 cm 1 cassetto cura scrivania ufficio charlie: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 110x50cm grigio lucido charlie la linea charlie è elegante e allo stesso tempo pratica, in modo da poter essere collocata in ambienti diversidisponibile anche nella finitura bianco lucido50 cm dimensioni cassetto: lè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiela scrivania è dotata di un cassetto 98x34cm, molto ampio e pratico da utilizzare per documenti o articoli di cancelleria
Italia
1249000015258789 €
-
Caratteristiche scrivania ufficio callum: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere dimensioni totali: l50 cm cura scrivania ufficio callum: spolverare con un panno di cotone o linola scrivania ufficio moderna 130x50cm callum nella finitura bianco opaco ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenuteinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 130x50cm rovere callum lasciati trasportare dalla gamma callum con le sue linee eleganti e semplici per arredare il tuo ambiente di lavoroutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiedisponibile anche nella finitura bianco opaco e/o con cassettiera in entrambi i colori, per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriascopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo ed attrezzatoè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casa
Italia
849000015258789 €
-
Caratteristiche scrivania ufficio charlie: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco lucido dimensioni totali: lla scrivania ufficio moderna 110x50cm charlie nella finitura bianco lucido ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenute33,5 cm 1 cassetto cura scrivania ufficio charlie: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 110x50cm bianco lucido charlie la linea charlie è elegante e allo stesso tempo pratica, in modo da poter essere collocata in ambienti diversidisponibile anche nella finitura grigio lucido50 cm dimensioni cassetto: lutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiela scrivania è dotata di un cassetto 98x34cm, molto ampio e pratico da utilizzare per documenti o articoli di cancelleria
Italia
1249000015258789 €
-
1 ufficio di 12 mqun secondo ufficio di circa 10 mqimmobile non arredato dotato di pareti ufficio come da fotoil locale è openspace attualmente suddiviso in più ambienti mediante pareti da arredo ufficio che la proprietà lascia a disposizione, presente inoltre sala deposito/archivio/ced e ndispone di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori e di aria condizionata autonomaun ambiente sala riunioni di quasi 20 mqideale uso ufficio, ambulatorio, studio, studi tecnici ecc63446 longitudine: 10ingresso in grande spazio open di circa 48 mqmodena (zona amendola/morane) - locazione commerciale immediate vicinanze viale don minzoni e strada morane, alle spalle della chiesa 'madonna pellegrina', proponiamo in affitto ottimo locale c1 negozio ideale uso studio tecnico, professionale, ufficio, ambulatorio vista la collocazione non su strada principaleeuro 1300/anno circa con riscaldamento per info: 059 2929690 studio 335 591 1876 giovanni realcasamodena@gmailspese condominiali irrisoriecom classe energetica: g
spese: 1300
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 125
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via padova, buon pastore, modena, , italia
latitudine: 44annuncio: ag112 - zona: amendola, buon pastore - richiesta: euro 950/mese - spese condcorridoio, bagno e locale magazzino/cedimmobile con intera facciata su strada dotata di vetrate ove poter inserire insegne; ottima luminosità e ben organizzato internamentecom realcasamodenaItalia
950 €
-
Questa bella poltrona da ufficio dalle linee moderne vestir perfettamente il tuo ufficio d'ispirazione scandinava o contemporaneacombina la poltrona da ufficio curved con un ufficio scandinavo o moderno e crea uno spazio pratico e funzionale!la poltrona curved disponibile anche in legno scuro / nero e poltrona direzionalecrea uno spazio di lavoro trendy e caldo con questa poltrona da ufficio di design curvedla sua struttura in legno chiaro porta calore e autenticit nella tua zona ufficio mentre il sedile e lo schienale in poliuretano bianco rinfresceranno la stanza con chiarezzadotato di una maniglia sotto il sedile, possibile regolare l'altezza in base alle proprie esigenzeunica nel suo genere, la poltrona curved unisce l'eleganza di un design moderno a un innegabile confort grazie all'ampia seduta e allo schienale curvole cinque ruote che costituiscono la sua base nella stella possono essere completamente mobili
marca: milibooconsegnato pronto per essere assemblatoItalia
299989990234375 €
-
Questa bella poltrona da ufficio dalle linee moderne vestir perfettamente il tuo ufficio d'ispirazione scandinava o contemporaneacombina la poltrona da ufficio curved con un ufficio scandinavo o moderno e crea uno spazio pratico e funzionale!la poltrona curved disponibile anche in legno chiaro / bianco e poltrona direzionalecrea uno spazio di lavoro trendy e caldo con questa poltrona da ufficio di design curvedla sua struttura in legno chiaro porta calore e autenticit nella tua zona ufficio mentre il sedile e lo schienale in poliuretano nero rinfresceranno la stanza con chiarezzadotato di una maniglia sotto il sedile, possibile regolare l'altezza in base alle proprie esigenzeconsegnato pronto per essere assemblatounica nel suo genere, la poltrona curved unisce l'eleganza di un design moderno a un innegabile confort grazie all'ampia seduta e allo schienale curvole cinque ruote che costituiscono la sua base nella stella possono essere completamente mobili
marca: milibooItalia
20999000549316406 €
-
1 ampia sala passante/ufficio, ripostiglio, anti bagno e bagno oltre a grande stanza ideale come ufficio di rappresentanza/ufficio/sala riunioniannuncio ay431 real casa modena gestisce l'affitto di elegante ufficio al piano secondo di palazzetto con ascensore di pregio ed in splendide condizionicom classe energetica: d 34,28 kwh/m3 a
spese: 720
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via giardini, prossimità centro, modena, , italia
latitudine: 4464235 longitudine: 10x info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmailci troviamo all'altezza della ''casa di cura fogliani'', a due passi da piazzale risorgimentomodena, zona ''gallo'' - affitto rifl'ufficio è composto da: ingresso/reception, nottime finiture, presente a/c in tutti gli ambienti, riscaldamento autonomo, non arredatolo stabile è ad uso uffici di professionisti, estremamente riservato e ristrutturato in chiave moderna con ottime finiture sia interne che esternerisulta ideale quindi per aziende o professionisti che cercano una bella location, molto luminosa a due passi dal centro storicoItalia
960 €
-
1 ampia sala passante/ufficio, ripostiglio, anti bagno e bagno oltre a grande stanza ideale come ufficio di rappresentanza/ufficio/sala riunioniannuncio ay431 real casa modena gestisce l'affitto di elegante ufficio al piano secondo di palazzetto con ascensore di pregio ed in splendide condizionicom classe energetica: d 34,28 kwh/m3 a
spese: 720
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via giardini, prossimità centro, modena, , italia
latitudine: 4464235 longitudine: 10x info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmailmodena, san faustino/zona ''gallo'' - affitto rifci troviamo all'altezza della ''casa di cura fogliani'', a due passi da piazzale risorgimentolo stabile è ad uso uffici di professionisti, estremamente riservato e ristrutturato in chiave moderna con ottime finiture sia interne che esternel'ufficio è composto da: ingresso/reception, nottime finiture, presente a/c in tutti gli ambienti, riscaldamento autonomo, non arredatorisulta ideale quindi per aziende o professionisti che cercano una bella location, molto luminosa a due passi dal centro storicoItalia
950 €
-
ufficio in vendita a gallarate - zona cajello - via varese n
tipo di proprietà: ufficio / studio
indirizzo: via varese
gallarate, gallarate, varese
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1
agenzia: remax karma
mq: 107
camere: bagni:
condizioni: originale / abitabile74 - ottima occasione!!! vendesi bellissimo ufficio al piano terra con ingresso indipendente direttamente dalla strada di forte passaggio attraversando un gradevole giardino facile da mantenerei tamponamenti esterni vanno risistemati in quanto non è presente vespaiointernamente è stato completamente ristrutturato: gli infissi sono in pvc a taglio termico con doppi vetri ed inferriate, gli elementi radianti in alluminio, i pavimenti in laminato, i controsoffitti in cartongesso con faretti, gli impianti rivisti da circa 8 anni con caldaia autonoma e condizionatoricomplessivamente il cespite si trova in buone condizioni di manutenzione e conservazionel'ufficio è subito disponibile e si trova in un complesso indipendente con ampio parcheggio nel cortile interno totalmente pavimentato in battuto di cemento, affacciato direttamente sulla via varesela tipologia architettonica è quella della casa lombardail prezzo richiesto comprende anche gli arredi e i climatizzatoriubicato su strada di forte passaggio ma in posizione arretrata che porta ad oggiona con sano stefano, jerago con orago, cavaria con premezzo, cassano magnagoimmobile è estremamente versatile, con buone finiture, locali grandi, climatizzati e ben illuminati con più accessi che lo rendono particolarmente adattabile alle diverse esigenzeposizione strategicavicino all'ingresso autostradale, all'aeroporto della malpensa, comodo per i principali servizi e a 5 minuti dal centro cittadino e dalla stazione ferroviaria e dei pullmane' possibile acquistare anche l'ufficio contiguo che ha l'ingresso dal cortile ed attualmente ancora collegato internamente anche all'ufficio del primo piano con ampia terrazzaGallarate (Lombardia)
54000 €
-
1 - vendesi prestigioso ufficio a gallarate centro via della pace
tipo di proprietà: ufficio / studio
indirizzo: via della pace, 1
gallarate, gallarate, varese
cap: 21013
latitudine: 45prestigioso ufficio in vendita a gallarate - zona centro - via della pace nufficio composto da ingresso, tre ampi e luminosi locali ad uso studio/ufficio, disimpegno e bagnoil contesto in cui si colloca lintervento progettuale è il centro storico del comune di gallarate nella parte più antica della cittàla zona è ben servita da attività commerciali terziarie e si distingue per le costruzioni di alto pregio architettonicopossibilità di posto auto e cantinaconsegna prevista entro luglio 2024l’ufficio ricopre una superficie di 86 mqci troviamo nel cuore pulsante di gallarate tra piazza ponti e via mercanticapitolato - impianto domotico con controllo da remoto tramite smartphone, impianto automazione luci, impianto di termoregolazione riscaldamento/raffrescamento, tende motorizzate, impianto videocitofono completo di display lcd a colori, impianto fotovoltaico con classe energetica finale del fabbricato in a3, serramenti in alluminio con doppio vetro6589574
logitudine: 8l’impianto centralizzato con contabilizzatori sarà in grado di fornire alta efficienza sia per il riscaldamento nella stagione invernale che per il raffrescamento nella stagione estiva7939479
piano: 1
agenzia: remax karma
mq: 86
camere: 2 bagni:
condizioni: originale / abitabileGallarate (Lombardia)
261000 €
-
Sedia ufficio couture enrico pellizzoni couture, sedia ufficio enrico pellizzoni progettata dai designer per soddisfare le richieste dei clienti più specifichearredare il tuo ufficio o home office non mai stato così faciledimensioni sedia ufficio couture enrico pellizzoni: disponibile nei seguenti modelli e dimensioni: couture girevole altezza fissa - 69 cm x 69 cm x hscopri lampia gamma di prodotti per ufficio che arredare moderno ha per te! struttura sedia ufficio couture enrico pellizzoni: la scocca è realizzata in alluminio verniciato o rivestito in cuoio nelle seguenti finiture: cuoio pieno fiore cpf cuoio contract ctt pelle pieno fiore ppf feltro fe ecopelle fx alluminio liquido al bianco opaco bo verniciato bronzo br verniciato grafite gf nero opaco no84/95 cm couture con braccioli base ragno (regolabile con meccanismo basculante) - 59 cm x 59 cm x h76/87 cm couture con braccioli girevole 4 razze regolabile - 67 cm x 67 cm x h82 cm couture con braccioli girevole altezza fissa - 69 cm x 69 cm x hvisualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali inserendolo nella sezione "personalizzazione del prodotto"sono disponibili le versioni con altezza regolabile e meccanismo basculante84/95 cm couture con braccioli base ragno (regolabile) - 59 cm x 59 cm x h76/87 cm couture girevole 4 razze (regolabile con meccanismo basculante) - 67 cm x 67 cm x h84/95 cm couture base ragno (regolabile con meccanismo basculante) - 59 cm x 59 cm x h82 cm couture con braccioli girevole altezza fissa con meccanismo basculante - 69 cm x 69 cm x h76/87 cm couture con braccioli girevole 4 razze (regolabile con meccanismo basculante) - 67 cm x 67 cm x h84/95 cm couture girevole 4 razze regolabile - 67 cm x 67 cm x hla struttura è realizzata in metallo cromato mentre la scocca è realizzata in alluminio o rivestita in cuoio, pelle, feltro ed ecopelle, materiali di design 100% materiali italiani76/87 cm couture girevole altezza fissa couture girevole altezza fissa con meccanismo basculante couture base ragno (regolabile) couture base ragno (regolabile con meccanismo basculante) couture girevole 4 razze regolabile couture girevole 4 razze (regolabile con meccanismo basculante) tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto82 cm couture girevole altezza fissa con meccanismo basculante - 69 cm x 69 cm x hcouture gode delle versioni con altezza regolabile, braccioli e meccanismo basculante, caratteristiche essenziali per sedute officela struttura è realizzata in alluminio cromato82 cm couture base ragno (regolabile) - 59 cm x 59 cm x h
Italia
4626600036621094 €
-
Sedia ufficio couture enrico pellizzoni con rotelle couture, sedia ufficio enrico pellizzoni progettata dai designer per soddisfare le richieste dei clienti più specifichearredare il tuo ufficio o home office non mai stato così faciledimensioni sedia ufficio couture enrico pellizzoni con rotelle: disponibile nei seguenti modelli e dimensioni: couture - 61 cm x 61 cm x hscopri lampia gamma di prodotti per ufficio che arredare moderno ha per te! struttura sedia ufficio couture enrico pellizzoni con rotelle: la scocca è realizzata in alluminio verniciato o rivestito in cuoio nelle seguenti finiture: cuoio pieno fiore cpf cuoio contract ctt pelle pieno fiore ppf feltro fe ecopelle fx alluminio liquido al bianco opaco bo verniciato bronzo br verniciato grafite gf nero opaco novisualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali inserendolo nella sezione "personalizzazione del prodotto"sono disponibili le versioni con altezza regolabile e meccanismo basculante76/87 cm couture couture con meccanismo basculante tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto76/87 cm couture con braccioli - 61 cm x 61 cm x h76/87 cm couture con braccioli e meccanismo basculante - 61 cm x 61 cm x hla struttura è realizzata in metallo cromato mentre la scocca è realizzata in alluminio o rivestita in cuoio, pelle, feltro ed ecopelle, materiali di design 100% materiali italianicouture gode delle versioni con altezza regolabile, braccioli e meccanismo basculante, caratteristiche essenziali per sedute officela struttura è realizzata in alluminio cromato76/87 cm couture con meccanismo basculante - 61 cm x 61 cm x h
Italia
49892999267578125 €
-
Sedia ufficio eva enrico pellizzoni eleganza e raffinatezza, caratteristiche per definire la sedia ufficio eva enrico pellizzonieva è stata progettata dai designer per garantire una seduta comfort al momento del lavoro in ufficio o home officescopri la vasta gamma di complementi darredo ufficio che arredare moderno ha per te! struttura sedia ufficio eva enrico pellizzoni: la scocca è imbottita in poliuretano espanso rivestita nelle seguenti finiture: cuoio pieno fiore cpf cuoio contract ctt pelle pieno fiore ppf feltro fe ecopelle fx la struttura è realizzata in alluminio cromatovisualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali inserendolo nella sezione "personalizzazione del prodotto" dimensioni sedia ufficio eva enrico pellizzoni: disponibile nei seguenti modelli e dimensioni: eva fissa - 69 cm x 69 cm x h79/89 cm eva fissa eva con rotelle tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevutola struttura è realizzata in metallo cromato mentre la scocca è imbottita in poliuretano espanso rivestita in cuoio, pelle, ecopelle e feltro in numerose finiture essenziali per soddisfare le richieste più personali79/89 cm eva con rotelle - 75 cm x 75 cm x hinoltre, è disponibile la versione con rotelle per maggior facilità al momento dello spostamento
Italia
7150900268554688 €
-
Sedia ufficio frenchkiss enrico pellizzoni frenchkiss, sedia ufficio enrico pellizzoni progettata dai designer per arredare con stile il contesto desideratoarredare il tuo ufficio o home office non mai stato così facilescopri lampia gamma di prodotti per ufficio che arredare moderno ha per te! struttura sedia ufficio frenchkiss enrico pellizzoni: la scocca è imbottita in poliuretano espanso rivestita nelle seguenti finiture: pelle pieno fiore ppf feltro fe ecopelle fx la struttura è realizzata in metallo nelle seguenti finiture: cromo lucido cr bianco opaco bo verniciato bronzo br verniciato grafite gf nero opaco no visualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali inserendolo nella sezione "personalizzazione del prodotto" dimensioni sedia ufficio frenchkiss enrico pellizzoni: disponibile nei seguenti modelli e dimensioni: frenchkiss scocca bassa base ragno - 59 cm x 52 cm x hla struttura è realizzata in metallo cromato o verniciato mentre la scocca è imbottita in poliuretano espando rivestita in pelle, feltro ed ecopelle, materiali di design 100% materiali italianifrenchkiss gode di un cuscino sottile, donando comfort al momento della seduta5 cm frenchkiss scocca alta base ragno - 59 cm x 52 cm x h5 cm frenchkiss scocca bassa base ragno frenchkiss scocca alta base ragno tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto
Italia
104377001953125 €