Ufficio direzione dei lavori

Elenco ufficio direzione dei lavori

  • Registro contabilita dei lavoriregistro contabilita dei lavori - 31 x 21cm - 47pg - numerate - ediproformato 31x21cm

    Italia

    571999979019165 €

  • Registro contabilita' dei lavoriregistro contabilita' dei lavori - 31 x 21cm - 47pg - numerate - ediproformato 31x21cm

    Italia

    6380000114440918 €

  • E' suddiviso in ingresso, sala d'attesa, 4 ampi vani ufficio due dei quali all'interno contengono un archivio, due disimpegni, 2 servizi ed è corredato da grande cantina di circa mqsono necessari lavori di ristrutturazione per rendere ottimale l'attuale uso dell'ufficio e ridare all'ambiente l'antico splendorestato immobile: da ristrutturare composto da 5vani cucina: vendesi ufficio di rappresentanza di grandi dimensioni, suddiviso in 2 unitĂ  catastali per un totale di circa mq50 al piano interratol'ufficio ha un doppio ingresso, uno privato e l'altro a comune dall'incantevole cortile e dal chiostro a volte dell'edificioinserzionista: paladini home agenzia immobiliarerif: - mq: 170 - locali: 5 - classe energetica: in attesa di certificazione - consumo: 0170, situato a piano terra e ubicato nei pressi della cattedrale in una zona tranquilla e riservata del centro storico in uno splendido palazzo unico nel suo genereinternamente i soffitti sono alti, alcuni a volte, presenta colonnati d'epoca e grandi finestre da cui si diparte una luce diffusa

    600 €

  • Completano il profilo precisione, dinamismo e affidabilitĂ  e attenzione ai dettagli la risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi di: disegnare e progettare fare stime immobiliari, in particole nel settore privato direzione dei lavori nei cantieri edili e supervisione dei processi di sicurezza sul lavoro attivitĂ  di verifica e notifica in ambito catastale topografia e rilevazioni mansione: geometra orario: full time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteper azienda cliente operante nel settore dell’edilizia, con sede a rimini (rn), si cerca un/una “geometra” da inserire organicodiploma, preferibilmente diploma di geometra; ottime conoscenze informatiche; buona conoscenza cad, 3d e 2d preferibilmente del software microstation; esperienza pregressa di almeno un anno nella medesima mansione; ottime capacitĂ  relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofe

  • Blocco rapporto lavori 50x2 autoricblocco rapporto lavori - 50/2 copie autoricalcanti - du1679c0000 - data ufficio

    Italia

    24000000953674316 €

  • Cbox cassettiera da ufficio rompe con i clichĂ© dei mobili da ufficio, lidea dei classici contenitori in metallo è stata completamente rivoluzionatacbox cassettiera da ufficio di dieffebi nasce da unidea di gianmarco blinirisponde perfettamente risponde ai criteri pratici necessari alle cassettiere da scrivania, con pratiche ruote piroettanti e agili cuscinetti a sfera nelle guide dei cassetti, ma si mostra con un design gradevole e accattivanteomologato come sedutacassettiera da scrivania a due cassetti in acciaio riciclabile ad alto spessoreappare come un cubo compatto dai bordi stondati, in cui a far da decoro grafico della parte frontale ci sono solo le linee delle maniglie a scomparsa, tono su tonocbox viene proposto in una gamma di colori vivaci ai quali è stata abbinata una fragranza che si sprigionerĂ  dal suo internodisponibile in 9 colori, ognuno con una fragranza abbinatacassetti con maniglie a scomparsa, guide ad estrazione totale con cuscinetti a sferaruote piroettanti per carichi gravosicbox non è solo una cassettiera ma un arredo multifunzionale, con dettagli sorprendenti che coinvolgeranno tutti i vostri sensiil profilo curvo sulla parte posteriore è stato pensato per far in modo che, con un cuscino, possa essere utilizzato come seduta extra per colleghi e amici

    Italia

    578 €

  • Proposta in tessuto grigio, è tra le sedie ufficio uno dei grandi classici che non passerĂ  mai di modasedia ufficio revo tessuto grigio moderna revo si caratterizza per l'inconfondibile design che conferisce il giusto compromesso tra stile e funzionalitĂ indispensabile strumento d'arredo dell'ufficio contemporaneo, revo unisce praticitĂ  e robustezzaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieriepilogo caratteristiche: dimensioni: lla sedia è regolabile in altezza e girevole a 360° grazie alle 5 ruote nella parte inferiore104-115 cm altezza seduta: 38-49 cm finitura: grigio/nero materiale: seduta in tessuto/ struttura in polipropilene cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    16789999389648438 €

  • In questo saggio discuteremo del ruolo dei professionisti nel mercato delle aste immobiliari e del valore dei loro serviziunità immobiliare commerciale all'asta, facente parte di più ampio fabbricato condominiale posto in comune di forte dei marmi, via padre ignazio da carrara nclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 210
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via padre ignazio da carrara, , forte dei marmi, , italia
    latitudine: 4322, angolo via lorenzo dei medici 9/a, composto: - al piano terra, da ingresso, disimpegno, due bagni e locali attualmente utilizzati come uffici; -al piano seminterrato, accessibile da scala interna ed esterna, da un unico ampio vano utilizzato come archivioesistono modi etici per partecipare alle aste in modo da non perdere denaro o perdere l'opportunità di investimentonel tempo, avrai realizzato un profitto dal tuo investimentosta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, il pool di tecnici specializzati gestisce dalla pratica edilizia alla stesura del tuo contratto finale legale per la maggior parte delle persone, l'idea di acquistare una casa all'asta non è allettantetuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di partecipare a un'astala regolamentazione delle aste è curata da professionisti che assicurano il fair play a tutti gli investitoriad esempio, puoi acquistare la tua casa a un prezzo basso e rivenderla per più soldi a un prezzo maggioreè importante conoscere le regole e i regolamenti relativi al processo di asta in modo da evitare di perdere denarotuttavia, le aste sono uno strumento utile per ottenere case a prezzi bassi97067 longitudine: 10

    Forte dei Marmi (Toscana)

    206719 €

  • Attualmente la villa è in fase di completa ristrutturazione e al termine dei lavori accrescerĂ  il valore di tutte le proprietĂ  del vicinato, compresa questanostra esclusiva - cascina, semicentro - sei alla ricerca di un'occasione per costruire la casa dei tuoi sogni, esattamente come tu la vuoi? - ti piacerebbe realizzare due o tre unitĂ  indipendenti per la tua famiglia? - sei un investitore alla ricerca di un'occasione per realizzare 4 appartamenti indipendenti e con giardino (il must have dei giorni nostri)? se hai risposto si ad una di queste tre domande stai leggendo l'annuncio del tuo prossimo acquisto! a cascina, a pochi passi dal centro cittadino e dalla stazione, in zona residenziale e in fase di riqualificazione, vendiamo la possibilitĂ  di realizzare qualsiasi cosa tu voglia!! la proprietĂ  si trova al confine con una delle ville storiche piĂą belle e prestigiose della cittĂ  di cascina, di cui in origine era il completamento e dalla quale oggi è separatasta a te decidere cosa realizzarciuna prestigiosa villa singola? due bifamiliari? quattro appartamenti? c'è una grande opportunitĂ  in caso di realizzazione di piĂą unitĂ  immobiliari… attenzione, puoi comprarla a costo zero! potrai infatti realizzare il tuo progetto senza pagare alcun costo per l'acquisto della proprietĂ  e sarĂ  accettato dai venditori come "prezzo" un appartamento in permuta di quelli che andrai a realizzare! che aspetti? chiamaci e inizia a progettare!
    tipo di proprietĂ : casa indipendente
    indirizzo: via lungo la ferrovia
    cascina, cascina, pisa
    cap: 56021
    latitudine: 43la proprietà si compone di un fabbricato (attualmente non agibile) accatastato come civile abitazione, con diversi annessi di cui si può recuperare la volumetria, e con grande giardino riservato che circonda tutta la proprietà rendendola indipendente e garantendone la privacy6745538
    logitudine: 105445773
    piano: 0-1
    agenzia: il mattone srl
    mq: 338
    camere: 4 bagni:
    condizioni: da ristrutturare

    Cascina (Toscana)

    140000 €

  • Cartello segnalatore - 67x100 cm - cantiere specifiche dei lavori - polionda - cartelli segnalatorielevata resistenza e durata nel tempo grazie alle caratteristiche della stampa e dei materialicartelli di sicurezza con dimensioni e caratteristiche cromatiche e colorimetriche dei segnali conformi alle norme uni 7543 dcartelli in alluminio piano, adatto sia in ambienti interni che esterni con atmosfere anche molto aggressivelgs 81 del 09/04/08buona resistenza ai solventi

    Italia

    9779999732971191 €

  • Formulario dei rifiuti snap - 4 copie - du18583030f - data ufficioformulario dei rifiuti snap 4 copie

    Italia

    2800000011920929 €

  • La nuova risorsa ricoprirĂ  un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperĂ  di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attivitĂ  e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilitĂ  e doti relazionali ottima capacitĂ  organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiositĂ  e orientato alla crescita personale e professionale disponibilitĂ  a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante realtĂ , leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leader

  • In un’ottica di sviluppo stiamo cercando un: neo laureato legale direzione tecnica-stage il/la stagista si inserirĂ  nell’ufficio legale, in area direzione tecnica, in affiancamento al responsabile, seguendo in particolare gli adempimenti normativi legati alla creazione e allo sviluppo del prodotto assicurativo, a stretto contatto con l’ufficio assunzione rischinello specifico i requisiti della posizione sono: laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche; conoscenza di base delle logiche proprie di una compagnia assicurativa e dei contratti di assicurazione; conoscenza pacchetto officesede dello stage: agrate brianza (mb) tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo nobis, composto da nobis compagnia di assicurazioni (nata dalla fusione tra la stessa e filo diretto assicurazioni) e nobis vita (frutto dell’acquisizione di apulia previdenza), ha registrato nel un volume di affari di circa 300 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioviene riconosciuta un’indennitĂ  mensile di € lordiin particolare, l’acquisizione del ramo d’azienda darag e l’ulteriore crescita nel ramo vita porteranno il volume premi a circa 400 milioni, di cui 300 milioni nei rami danni e 180 milioni nel comparto assicurativo autonobis assicurazioni, attiva in tutti i rami, opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e l’automotive (concessionari e finanziarie), settori in cui vanta uno specifico know-howsarĂ  coinvolto anche nelle altre attivitĂ  proprie dell’ufficio quali: supporto all’ufficio reclami, redazione e manutenzione delle varie tipologie di contratto funzionali all’attivitĂ  aziendale, stesura di pareri giuridici su richiesta delle varie direzioni aziendalil’inserimento sarĂ  in stage della durata di 6 mesi

  • La figura avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : gestione e direzione delle attivitĂ  di esercizio impianti; coordinamento e direzione lavori di manutenzione e di realizzazione di impianti e reti; preventivazione, consuntivazione e contabilizzazione dei lavori; ispezioni e sopralluoghi in cantiere; gestione dei rapporti con terzi per l’organizzazione, la programmazione e l’esecuzione dei lavori; coordinamento risorse aziendali e appaltatori; predisposizione di documentazione tecnica ed elaborazione di dati tecnici e statistici; effettuare turni di reperibilitĂ  e di lavoro notturnola figura avrĂ  i seguenti requisiti: diploma di carattere tecnico; esperienza pregressa nel ruolo; precisione ed affidabilitĂ ; patente bazienda leader nella distribuzione di energia

  • Scarica lapp brother mobile connect e accedi a una serie di funzioni: dallinvio dei lavori di stampa, al controllo dei livelli di inchiostro fino al riordino dei materiali di consumo quando necessarioanche le funzioni sofisticate, come lalimentazione automatica dei documenti, vengono attivate semplicemente premendo un pulsantequalitĂ  di stampa professionale comodamente da casa tua se lavori da casa, non significa che la qualitĂ  di stampa debba essere compromessagrazie alla funzione page gauge puoi controllare i livelli di inchiostro rimanenti sul tuo display lcd per evitare di interrompere i tuoi lavori in stampasfrutta al massimo le capacitĂ  della stampante questa macchina robusta ed elegante può essere utilizzata in molti modi per semplificare la vita lavorativa a casagrazie alle molteplici opzioni di connettivitĂ , non è necessario essere alla scrivania per inviare un processo di stampa o controllare i livelli di inchiostrocon lalimentatore automatico di documenti da 20 fogli, è possibile lasciare il documento di piĂą pagine da acquisire mentre si è impegnati in altre attivitĂ con le cartucce incluse che consentono di stampare fino a 3000 pagine, non è necessario rifornire continuamente linchiostro, risparmiando così tempo e risorsegrazie alle molteplici opzioni di connettivitĂ , è possibile stampare ovunque in casa o in ufficio, anche dallo smartphonedispositivo alla portata di tutti grazie al display lcd a colori da 4,5 cm e agli intuitivi pulsanti di navigazione, utilizzare brother mfc-j4340dw sarĂ  semplice per tuttistampa senza interruzioni con inchiostri inbox che stampano fino a 3000 pagine*scopri una vasta gamma di opzioni di connettivitĂ  per una maggiore produttivitĂ  con adf da 20 fogli a4grazie allampio serbatoio interno è possibile stampare piĂą a lungo e senza interruzioni preservando le dimensioni compattequesto dispositivo è progettato per migliorare i processi di lavoro e migliorare la produttivitĂ controlla i livelli di inchiostro in modo semplice e veloce abbiamo reinventato le nostre cartucce per contenere piĂą inchiostro senza rinunciare alle dimensioni compattecon brother mfc-j4340dw puoi aspettarti la massima qualitĂ  di stampa senza interruzionimfc-j4340dw è un potente dispositivo che offre funzionalitĂ  di stampa, copia, scansione e fax di alta qualitĂ inoltre, grazie alle elevate velocitĂ  di stampa e allintuitivo display lcd a colori, potrai lavorare in modo piĂą rapidoun dispositivo multifunzione compatto e robusto, è davvero il partner aziendale perfetto per lufficio domesticosempre connessi per utilizzare la stampante brother mfc-j4340dw non è necessario essere seduti alla scrivania, o vicino alla stampante

    Italia

    1961999969482422 €

  • Consegna ottobre 2022, alla conclusione dei lavoriufficio al piano terreno 37 mqprevisti lavori di rifacimento del tetto a cura della proprietànecessari lavori di pulizia e ripristino a carico del conduttore con agevolazioni d'ingressoprivacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://wwwservizi e spogliatoio 10 mqposti auto riservati su strada 75 mqit/it/privacy-policycaselette, via val della torre, direttamente su strada provinciale con visibilità, affittasi capannone molto luminoso ad uso industriale o analogo); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) fotografie: visionabili più fotografie sul sito wwwla baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientela1162 longitudine: 7in ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàcontratto: commerciale 6+6 deposito cauzionale: 3 mensilità o fidejussione bancaria 6 mesipossibilità di abbinamento con altro capannone adiacenteit contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione: 2 mensilità + ival'esperienza vale di piùingresso pedonale agli uffici e cortile con passo carraio 155 mqdocumentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, ecccapannone di 330 mqclasse energetica: g 458 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 1960
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: da creare
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 470
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via val della torre, , caselette, , italia
    latitudine: 45al primo piano con scala interna, uffici 50 mq2 passi carrai, magazzino 20 mqtutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative); documentazione di reddito (unico – 730 con ricevuta di trasmissione, busta paga, bilancio, ecccon unica capriata, altezza minima 6,70 mservizi per capannone 12 mqil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattuale

    Italia

    1100 €

  • Essa abbina comoditĂ  e design alla qualitĂ  dei materialie' una sedia studiata per apportare all'interno del vostro ufficio uno stile unico ed eleganteevolution costituisce una fantastica aggiunta a qualsiasi studio professionale o ufficio arredati in stile classico o modernosedia da ufficio design evolution tessuto nero evolution, proposta in tessuto nero, è regolabile in altezza e girevole a 360°garantisce il massimo comfort grazie all'imbottitura presente sia nella seduta e nello schienale, sia nei braccioli, pensati per donarti il miglior sostegno mentre lavori alla scrivania58 cm colore: nero cura del prodotto:utilizzare un panno umido in microfibra e detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    2698999938964844 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ufficio direzione dei lavori