Ufficio di cancelleria

Elenco ufficio di cancelleria

  • Hogwarts: ufficio di silente hogwarts: ufficio di silente attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • L'agenzia immobiliare laguna blu propone in vemdita, ufficio di circa 90 mq in via mazzini posto al piano ammezzato composto da 5 vani piu' servizi79635 longitudine: 12e' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonicoclasse energetica:
    spese: 600
    anno: 0
    vani:
    camere: 4
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via roma, centro, marsala, , italia
    latitudine: 37

    Marsala (Sicilia)

    125000 €

  • In zona servita e in posizione con ampia visibilita' proponiamo in vendita ufficio di mq 100 con ingresso indipendente composto da 4 luminosi vani e bagnopossibilita' anche di locazioneottime condizioni interneape in fase di richiesta per info francesca 338 57 95 015 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 700
    anno: 0
    vani:
    camere: 4
    riscaldamento:
    stato: ottimo
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , marina di montemarciano, montemarciano, , italia
    latitudine: longitudine

    Montemarciano (Marche)

    120000 €

  • Lego harry potter - hogwarts: ufficio di silente - lego 76402 cappello parlante e spada di grifondoro anni 8

    Italia

    8398999786376953 €

  • 33,5 cm 1 cassetto 1 vano a giorno cura scrivania ufficio william: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tela scrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm william nella finitura bianca è molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casascopri tutti i prodotti nei correlati per comporre al meglio il tuo ufficio! caratteristiche scrivania ufficio william: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco dimensioni totali: lla scrivania è dotata di un cassetto 36x13cm e un vano a giorno per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriascrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm bianco william la linea william è la gamma perfetta per te che cerchi praticità da inserire nel tuo ambiente per l'ufficioevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie55-125 cm dimensioni cassetto: lla scrivania è disponibile anche nella finitura rovere neroutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    14589999389648438 €

  • 33,5 cm 1 cassetto 1 vano a giorno cura scrivania ufficio william: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tela scrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm william nella finitura rovere nero è molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casala scrivania è dotata di un cassetto nero 36x13cm e un vano a giorno per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriascrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm rovere nero william la linea william è la gamma perfetta per te che cerchi praticità da inserire nel tuo ambiente per l'ufficioscopri tutti i prodotti nei correlati per comporre al meglio il tuo ufficio! caratteristiche scrivania ufficio william: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere / nero dimensioni totali: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie55-125 cm dimensioni cassetto: lla scrivania è disponibile anche nella finitura biancoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    15589999389648438 €

  • Scrivania ufficio moderna 120x50cm nero liam la linea liam si propone con l'intento di arredare il tuo ufficio in modo funzionale e semplicecura scrivania ufficio liam: spolverare con un panno di cotone o linocaratteristiche scrivania ufficio liam: materiale: pannelli in melaminico finitura: nero dimensioni totali: le' molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente di casa tua o del tuo ufficiograzie alle dimensioni ridotte, infatti, è facilmente collocabile all'ingresso, nel disimpegno, nel locale ufficio o nella cameretta dei tuoi bambiniè una soluzione perfetta anche per arredare la zona della casa adibita ad ufficio per permetterti di poterti concentrare ottimamente nello smart workingecco che la scrivania liam può forniti la giusta risposta alle tue esigenze, offrendoti la comodità che stavi cercando!la scrivania ufficio moderna 120x50cm realizzata nell'elegante finitura nero, è dotata di uno scompartimento laterale apribile con un'anta battente, con all'interno un ripiano, dove inserire i tuoi oggetti di cancelleria, comodi e pronti all'usograzie alle sue misure contenute ti permette di utilizzare al massimo il tuo spazio, senza rinunciare alla comodità e praticità della scrivaniaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiedisponibile anche nella finitura rovere e bianco opaco50 cm 1 anta battente con all'interno 1 ripianoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    1139000015258789 €

  • Scrivania ufficio moderna 120x50cm rovere liam la linea liam si propone con l'intento di arredare il tuo ufficio in modo funzionale e semplicecura scrivania ufficio liam: spolverare con un panno di cotone o linocaratteristiche scrivania ufficio liam: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere dimensioni totali: le' molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente di casa tua o del tuo ufficiograzie alle dimensioni ridotte, infatti, è facilmente collocabile all'ingresso, nel disimpegno, nel locale ufficio o nella cameretta dei tuoi bambiniè una soluzione perfetta anche per arredare la zona della casa adibita ad ufficio per permetterti di poterti concentrare ottimamente nello smart workingecco che la scrivania liam può forniti la giusta risposta alle tue esigenze, offrendoti la comodità che stavi cercando!la scrivania ufficio moderna 120x50cm realizzata nell'elegante finitura rovere, è dotata di uno scompartimento laterale apribile con un'anta battente, con all'interno un ripiano, dove inserire i tuoi oggetti di cancelleria, comodi e pronti all'usoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiedisponibile anche nella finitura bianco opaco e nero50 cm 1 anta battente con all'interno 1 ripianograzie alle sue misure contenute ti permette di utilizzare al massimo il tuo spazio, senza rinunciare alla comodità e praticità della scrivaniautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    1029000015258789 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio callum: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco opaco dimensioni totali: l50 cm cura scrivania ufficio callum: spolverare con un panno di cotone o linola scrivania ufficio moderna 130x50cm callum nella finitura bianco opaco ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenuteinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tedisponibile anche nella finitura rovere e/o con cassettiera in entrambi i colori, per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriascrivania ufficio moderna 130x50cm bianco opaco callum lasciati trasportare dalla gamma callum con le sue linee eleganti e semplici per arredare il tuo ambiente di lavoroevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoscopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo ed attrezzato

    Italia

    799000015258789 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio charlie: materiale: pannelli in melaminico finitura: grigio lucido dimensioni totali: lla scrivania ufficio moderna 110x50cm charlie nella finitura grigio lucido ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenute33,5 cm 1 cassetto cura scrivania ufficio charlie: spolverare con un panno di cotone o linola scrivania è dotata di un cassetto 98x34cm, molto ampio e pratico da utilizzare per documenti o articoli di cancelleriainfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 110x50cm grigio lucido charlie la linea charlie è elegante e allo stesso tempo pratica, in modo da poter essere collocata in ambienti diversievitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie50 cm dimensioni cassetto: ldisponibile anche nella finitura bianco lucidoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casa

    Italia

    1249000015258789 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio callum: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere dimensioni totali: l50 cm cura scrivania ufficio callum: spolverare con un panno di cotone o linola scrivania ufficio moderna 130x50cm callum nella finitura bianco opaco ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenuteinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 130x50cm rovere callum lasciati trasportare dalla gamma callum con le sue linee eleganti e semplici per arredare il tuo ambiente di lavorodisponibile anche nella finitura bianco opaco e/o con cassettiera in entrambi i colori, per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casascopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo ed attrezzatoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    849000015258789 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio charlie: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco lucido dimensioni totali: lla scrivania ufficio moderna 110x50cm charlie nella finitura bianco lucido ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenute33,5 cm 1 cassetto cura scrivania ufficio charlie: spolverare con un panno di cotone o linola scrivania è dotata di un cassetto 98x34cm, molto ampio e pratico da utilizzare per documenti o articoli di cancelleriainfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 110x50cm bianco lucido charlie la linea charlie è elegante e allo stesso tempo pratica, in modo da poter essere collocata in ambienti diversievitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiedisponibile anche nella finitura grigio lucido50 cm dimensioni cassetto: lutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casa

    Italia

    1249000015258789 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio callum: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere dimensioni totali: lla scrivania ufficio moderna 130x50cm cassettiera callum nella finitura rovere ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenute36,2 cm 3 cassetti cura scrivania ufficio callum: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è lelemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 130x50cm cassettiera rovere callum lasciati trasportare dalla gamma callum con le sue linee eleganti e semplici per arredare il tuo ambiente di lavorola scrivania è dotata di una cassettiera nera 40x61,9cm, costituita da tre cassetti 35x16cm per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleria50 cm dimensioni cassettiera: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dellufficio o di casadisponibile anche nella finitura bianco opacoscopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo ed attrezzato40 cm dimensioni cassetto: lutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    14589999389648438 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio norman: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco opaco dimensioni totali: l50 cm 2 ripiani cura scrivania ufficio norman: spolverare con un panno di cotone o linoecco che la scrivania liam può forniti la giusta risposta alle tue esigenze, offrendoti la comodità che stavi cercando!la scrivania ufficio angolare salvaspazio 80x80cm realizzata nell'elegante finitura bianca, è dotata di due ripiani sottostanti al piano, comodi per ordinare i propri elementi di cancelleriascrivania ufficio angolare salvaspazio 80x80cm bianco norman la linea norman è la scelta giusta per arredare ed allo stesso tempo ottimizzare al massimo il proprio ambientee' molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente di casa o dell'ufficioevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieè un'ottima soluzione anche se necessiti di un'articolo che ti permetta di lavorare da casa, ad esempio in smart workingdisponibile anche nella finitura rovere e neroutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidograzie alle sue misure contenute ti permette di utilizzare al massimo il tuo spazio, senza rinunciare alla comodità e praticità della scrivania

    Italia

    849000015258789 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio norman: materiale: pannelli in melaminico finitura: nero dimensioni totali: l50 cm 2 ripiani cura scrivania ufficio norman: spolverare con un panno di cotone o linoecco che la scrivania liam può forniti la giusta risposta alle tue esigenze, offrendoti la comodità che stavi cercando!la scrivania ufficio angolare salvaspazio 80x80cm realizzata nell'elegante finitura nero, è dotata di due ripiani sottostanti al piano, comodi per ordinare i propri elementi di cancelleriascrivania ufficio angolare salvaspazio 80x80cm nero norman la linea norman è la scelta giusta per arredare ed allo stesso tempo ottimizzare al massimo il proprio ambientee' molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente di casa o dell'ufficiodisponibile anche nella finitura rovere e biancoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieè un'ottima soluzione anche se necessiti di un'articolo che ti permetta di lavorare da casa, ad esempio in smart workingutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidograzie alle sue misure contenute ti permette di utilizzare al massimo il tuo spazio, senza rinunciare alla comodità e praticità della scrivania

    Italia

    849000015258789 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio norman: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere dimensioni totali: l50 cm 2 ripiani cura scrivania ufficio norman: spolverare con un panno di cotone o linoecco che la scrivania liam può forniti la giusta risposta alle tue esigenze, offrendoti la comodità che stavi cercando!la scrivania ufficio angolare salvaspazio 80x80cm realizzata nell'elegante finitura rovere, è dotata di due ripiani sottostanti al piano, comodi per ordinare i propri elementi di cancelleriascrivania ufficio angolare salvaspazio 80x80cm rovere norman la linea norman è la scelta giusta per arredare ed allo stesso tempo ottimizzare al massimo il proprio ambientee' molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente di casa o dell'ufficioevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoè un'ottima soluzione anche se necessiti di un'articolo che ti permetta di lavorare da casa, ad esempio in smart workingdisponibile anche nella finitura bianco e nerograzie alle sue misure contenute ti permette di utilizzare al massimo il tuo spazio, senza rinunciare alla comodità e praticità della scrivania

    Italia

    849000015258789 €

  • Sono perfetti in un ufficio o studio, in quanto rinfrescano e donano un aspetto pulito all'ambientee' dotata di 2 pratici cassetti e di un'anta, utili per riporre i documenti e gli accessori di cancelleriascrivania ufficio selene bianca con cassettiera la cameretta è il luogo in cui bambini e ragazzi passano gran parte del loro tempo40 cm tavolo reversibile: la cassettiera può essere montata sulla destra o sulla sinistra della scrivania apertura dell'anta da sinistra verso destra realizzata con pannelli in classe e1 guide scorrevoli in metallo per i cassetti (non estraibili) cerniere in metallo piedini abs antigraffio e antirumore finitura: bianco opaco gambe cilindriche in metallo laccato bianco l'architetto consiglia:la scrivania ufficio selene si adatta bene a uffici, studi e cameretteriepilogo caratteristiche: dimensioni: l60 cm capacità cassetto: lin questo modo gli oggetti meno utilizzati possono essere custoditi al sicuro, per lasciare posto sul piano alle cose di uso quotidianoselene è capace di trasformare il faticoso lavoro o l'arduo studio in un piacevole momento!rappresenta sicuramente una soluzione molto funzionale e versatile, proposta a un prezzo convenientei colori neutri si allineano bene allo stile sobrio della scrivaniasi raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficiealla scrivania, infatti, leggono, studiano e utilizzano il computer: per questo motivo essa deve essere comoda e funzionale, ma anche bella ed esteticain quanto alle pareti, la scrivania selene può essere abbinata a colori neutri, ma anche a colori accesi e vivacicura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linole tinte più scure permettono di creare originali contrasti piacevoli alla vista, ma vanno considerate anche quelle più chiare e leggere, più o meno caldeutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidograzie alla sua sobria finitura, essa può essere accostata ad un'ampia varietà di pavimentazioni, dalle più classiche alle più modernequesti ultimi creano un senso di intimità, accoglienza e convivialità, riscaldano e mettono in risalto il complemento a cui vengono accostatila scrivania selene risponde perfettamente a tutti questi requisiti!se tuo figlio è un appassionato di videogiochi, essa saprà creare la postazione gioco dei suoi sogni!ma questa scrivania rappresenta una scelta di gusto che non si ferma solamente alla cameretta dei tuoi bambini, essa si allarga a tutta la casa arrivando anche all'ufficiolo scrittoio è un elemento che rappresenta il cuore pulsante della stanza, il centro della tua attività intellettuale, al computer o sui libri, ed è per questo motivo che dev'e essere scelto con cura, tenendo conto delle proprie esigenze personalisi possono valutare, quindi, rivestimenti in legno o finto legno, quelli effetto cemento, in ceramica, o in resinaalla scrivania selene si possono facilmente accostare sedie in ecopelle per gli ambienti più eleganti, in polipropilene o metallo per camerette e locali più informali

    Italia

    13589999389648438 €

  • Il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidigey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di forli-cesena la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibile

  • Il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidigey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di ravenna la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibile

  • Il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di reggio-emiliagey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidigey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibile

  • Il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidigey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di modena la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibile

  • Il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidigey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di rimini la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibile

  • Il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidigey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di piacenza• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibile

  • Il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidigey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di monza-brianza• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibile

  • Il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidigey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di teramo• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibile

  • Il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di comogey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidigey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibile

  • Il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di bergamogey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibile

  • Il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidigey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di trento• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibile

  • Il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidigey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di chieti la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibile

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ufficio di cancelleria