Ufficio del personale

Elenco ufficio del personale

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personaleminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilità di assunzionela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolanteil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicative

  • Azienda ricerca responsabile del personale che si occupi principalmente di: - selezione del personale - amministrazione del personale - orientamento al lavoro - valutazione delle prestazioni requisiti: -diploma e o laurea -propensione ai rapporti interpersonali -proattività lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionesede: foggia se interessati per la candidatura inviare il curriculumcontratto di lavoro determinato e orario full-time

  • Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di firenze un profilo di sales account / divisione ricerca e selezione del personale la risorsa si occuperà dello sviluppo e della gestione del portfolio clienti aziendali in ottica permanent ovvero la divisione di jobros dedicata alla ricerca e selezione del personalelaurea triennale e/o magistralesede di lavoro: firenze i candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dcosa offriamo? prospettive di crescita e inserimento tramite contratto a tempo indeterminato con inquadramento contrattuale commensurato all'esperienza maturatarequisiti obbligatori: - esperienza nel settore specifico

  • Venezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusvenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzal'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provluogo di lavoro: mirano (prov

  • Bologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenza

  • Per ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personaleveneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personaledisponibilità al lavoro full timela persona sarà di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale cola retribuzione sarà commisurata all’esperienza effettivamente maturatae' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italia30 alle e dalle allestay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghieroorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8si offre iniziale contratto a tempo determinato

  • Cartello alluminio - controllo temperatura del personale - 20x30 cm - cartelli segnalatorisegnaletica per coronavirus covid-19cartello in alluminio spessore 5/10

    Italia

    5630000114440918 €

  • Preferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personalematch people è la società di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialela risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività: - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualità, direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, eccinserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavorohome office: lunedì e venerdìcompleta il profilo il forte orientamento al risultatospiccato interesse per l'ambito hril profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officesiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanoottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicoorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescita) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre più di qualità; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attività di back-office e reportistica

  • 13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeluogo di lavoro: romasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàfiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacapacità di lavorare su diversi progettiorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì

  • 13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàfiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheluogo di lavoro: altopascio (lu)contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacapacità di lavorare su diversi progettibuone abilità con microsoft excel e wordorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì

  • 13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàfiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiluogo di lavoro: milanooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacapacità di lavorare su diversi progettiorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì

  • Richiediamo: -utilizzo avanzato del pacchetto office; -ottima conoscenza della lingua inglese per il personale straniero; -capacità organizzative e di adattamento; -disponibilità immediata e flessibilità; -capacità di team working e leadership; -problem solving; contratto di lavoro: 15 ore settimanali, impiegata/o amministrativa/ocleaning farm, specialisti nelle pulizie b2b a milano e provincia, è un’impresa di pulizie diversa da tutte quelle che popolano il panorama milanese e lombardoper ampliamento dello staff interno, siamo alla ricerca per la nostra sede di pogliano milanese, di una figura professionale per il dipartimento risorse umanefin dal , infatti, cleaning farm si è specializzata nelle pulizie b2b, scegliendo di andare a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati e ad addetti alle pulizie affidabili e competenti, superando la scarsa affidabilità che regna ormai sovrana in questo ambitoamministrazione: archiviazione contratti, raccolta documenti assunzione lavoratori, monitoraggio scadenzela risorsa si occuperà in completa autonomia di tutte le attività di reclutamento: - attivare canali di reclutamento, stesura testi annunci, screening cv, effettuare chiamate di benvenuto, colloqui di selezione, attività di front officeesperienza nel ruolo di hr

  • ufficio in vendita a gallarate - zona cajello - via varese n
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: via varese
    gallarate, gallarate, varese
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: remax karma
    mq: 107
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabile74 - ottima occasione!!! vendesi bellissimo ufficio al piano terra con ingresso indipendente direttamente dalla strada di forte passaggio attraversando un gradevole giardino facile da mantenerecomplessivamente il cespite si trova in buone condizioni di manutenzione e conservazioneil prezzo richiesto comprende anche gli arredi e i climatizzatorie' possibile acquistare anche l'ufficio contiguo che ha l'ingresso dal cortile ed attualmente ancora collegato internamente anche all'ufficio del primo piano con ampia terrazzaposizione strategical'ufficio è subito disponibile e si trova in un complesso indipendente con ampio parcheggio nel cortile interno totalmente pavimentato in battuto di cemento, affacciato direttamente sulla via varesela tipologia architettonica è quella della casa lombardaubicato su strada di forte passaggio ma in posizione arretrata che porta ad oggiona con sano stefano, jerago con orago, cavaria con premezzo, cassano magnagovicino all'ingresso autostradale, all'aeroporto della malpensa, comodo per i principali servizi e a 5 minuti dal centro cittadino e dalla stazione ferroviaria e dei pullmaninternamente è stato completamente ristrutturato: gli infissi sono in pvc a taglio termico con doppi vetri ed inferriate, gli elementi radianti in alluminio, i pavimenti in laminato, i controsoffitti in cartongesso con faretti, gli impianti rivisti da circa 8 anni con caldaia autonoma e condizionatoriimmobile è estremamente versatile, con buone finiture, locali grandi, climatizzati e ben illuminati con più accessi che lo rendono particolarmente adattabile alle diverse esigenzei tamponamenti esterni vanno risistemati in quanto non è presente vespaio

    Gallarate (Lombardia)

    54000 €

  • ufficio in vendita a gallarate - zona cajello - via varese n
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: via varese
    gallarate, gallarate, varese
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: remax karma
    mq: 250
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabile74 - ottima occasione!!! vendesi bellissimo ufficio al piano terra di 249 mq con spazio tecnico-magazzino di 14 mq e cantina-archivio di 61 mq, subito disponibilel'immobile internamente è stato ristrutturato: gli infissi sono in pvc a taglio termico con doppi vetri ed inferriate, gli elementi radianti in alluminio, gli impianti rivisti da circa 8 anni con caldaia autonoma e condizionatori, i pavimenti in gres porcellanatocomplessivamente il cespite si trova in buone condizioni di manutenzione e conservazioneil prezzo richiesto comprende anche gli arredi e i climatizzatoriposizione strategicae' possibile acquistare anche l'ufficio contiguo che ha l'ingresso direttamente dal giardino privato su via varese, ma attualmente ancora collegato internamente anche all'ufficio del primo piano con ampia terrazzal'ingresso è indipendente dall'ampio parcheggio affacciato direttamente sulla via varesela tipologia architettonica è quella della casa lombardaimmobile estremamente versatile, con buone finiture, locali grandi, climatizzati e ben illuminati con più accessi che lo rendono particolarmente adattabile alle diverse esigenzevicino all'ingresso autostradale, all'aeroporto della malpensa, comodo per i principali servizi e a 5 minuti dal centro cittadino e dalla stazione ferroviaria e dei pullmanubicato su strada di forte passaggio ma in posizione arretrata che porta ad oggiona con santo stefano, jerago con orago, cavaria con premezzo, cassano magnagoi tamponamenti esterni vanno risistemati in quanto non è presente vespaio

    Gallarate (Lombardia)

    139000 €

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per studio professionale cliente un/una: addetto/a manutenzione del verde la risorsa si occuperà di svolgere mansioni di manutenzione aree verdi e disinfestazioneconoscenza delle tecniche di giardinaggio; competenza negli interventi di cura di piante e fiori; buona manualità; preferibile attestato di formazione per lavori in quota; predisposizione al lavoro in gruppo; ottime capacità relazionali; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofecompletano il profilo ottime doti relazionali, precisione e attenzione ai dettaglisiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)mansione: addetto/a manutenzione del verde zona di lavoro: ferrara (fe) orario lavorativo: full time contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Cleaning farm, specialisti nelle pulizie b2b a milano e provincia, è un’impresa di pulizie diversa da tutte quelle che popolano il panorama milanese e lombardoper ampliamento dello staff interno, siamo alla ricerca per la nostra sede di pogliano milanese, di una figura professionale per il dipartimento risorse umanerichiediamo: -utilizzo avanzato del pacchetto office; -disponibilità immediata contratto di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore alle ore ore settimanalifin dal , infatti, cleaning farm si è specializzata nelle pulizie b2b, scegliendo di andare a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati e ad addetti alle pulizie affidabili e competenti, superando la scarsa affidabilità che regna ormai sovrana in questo ambitoamministrazione: archiviazione contratti, raccolta documenti assunzione lavoratori, monitoraggio scadenzela risorsa si occuperà in completa autonomia di tutte le attività di reclutamento: - attivare canali di reclutamento, stesura testi annunci, screening cv, effettuare chiamate di benvenuto, colloqui di selezione, attività di front officeesperienza nel ruolo di hr

  • Etichetta per vetrofanie - controllo temperatura del personale - 12x18 cm - cartelli segnalatorisegnaletica per coronavirus covid-19pellicola autoadesiva fondo bianco

    Italia

    2619999885559082 €

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: addetto ufficio traffico a parma (pr)la risorsa si occuperà di: pianificare il flusso degli automezzi considerando le richieste del cliente, la disponibilità di automezzi e personale viaggiante; analizzare costantemente, anche attraverso strumenti gestionali, la disponibilità di risorse in termini di mezzi e personale viaggiante; costruire e mantenere una relazione diretta con il personale viaggiante; controllare con accuratezza la copertura delle richieste; diploma di perito logistico o affine; esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di pianificatore/operativo traffico; buona conoscenza di excel; problem solving; accuratezza e precisione; comunicazione efficace e doti relazionali; gestione dello stress; autonomia operativacontratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione disponibilità a lavorare su turni

  • Descrizione:ventilatore riscaldatore personale del riscaldatore di ceramica del mini spazio portatile 500wcongelamento sul lavoro? prova un riscaldatore personaleriscaldatore personale di sicurezza: abs ul94 v0 plastica resistente al calore, protezione di sicurezza, protezione contro le punteposizionarlo sulla scrivania o sul tavolo o ai piedi mentre si lavora o si distende,riscaldare le dita del dito e le dita dei freddiriscaldatore spaziale oscillante di 90 gradi: controlli di facile utilizzo con i pulsantispecifiche:voltaggio: 220vpotenza: 500wspina: cn spina (will also come with a mini&safe adapter secondo il tuo paese)area di applicazione: 10-20 ㎡elemento riscaldante: ptcdimensioni (d x h): circa 3,9 x 7,8 pollicila confezione include:1 x riscaldatore di ceramica elettrico portatile mini spaceoscilla per un ampio riscaldamentotranquillo per lavorare: funziona fino a 45 dbi riscaldatori di spazio di dimensioni pinte contengono temperature frigorifere dellufficioideale per uso in cottage, rimorchio, casa, ufficio, dormitorio o ovunque è necessaria una fonte di calore temporanea extracaratteristiche:ventilatore di riscaldamento in ceramica riscaldante: tecnologia di riscaldamento ceramica ptc, riscaldamento entro due secondi

    Italia

    34470001220703125 €

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