Ufficio commerciale siamo

Elenco ufficio commerciale siamo

  • Questo spazio commerciale è ideale per una vasta gamma di attività, tra cui un negozio di abbigliamento, unagenzia immobiliare, un ufficio commerciale o uno studio professionalelinterno è luminoso e ben distribuito, con unarea espositiva, una zona ufficio e un bagnosituato in una posizione strategica, con una forte visibilità e una facile accessibilità, questo spazio commerciale è perfetto per chi cerca una soluzione versatile e funzionale per avviare o espandere la propria attivitàquesta opportunità non dovrebbe essere persa, quindi affrettatevi a prenotare un appuntamento oggi stessolimmobile è di 40/50 mq, con unampia vetrina che garantisce una buona visibilità sia di giorno che di notteper ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattare lagenzia immobiliare93443 longitudine: 8il negozio/ufficio si trova in una zona ad alto traffico pedonale e automobilistico, con molti servizi nelle vicinanze e una buona disponibilità di parcheggioledificio è in ottime condizioni, con finiture di qualità e una struttura solida e resistentela sua posizione centrale e la sua facile accessibilità lo rendono unottima scelta per chi cerca una soluzione funzionale e convenientevi aspettiamo! classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: corso sempione, , gravellona toce, , italia
    latitudine: 45vendesi negozio/ufficio di 40/50 mq in zona di forte passaggio automobilistico a gravellona toce, in provincia di verbano-cusio-ossola

    Gravellona Toce (Piemonte)

    40000 €

  • Annuncio ay454 san faustino/villaggio giardino - real casa modena propone immobile commerciale ampiamente vetrinato su due lati a due passi dalla via giardini sito al piano terra di elegante stabile del 2000 misto residenziale/commercialeper una metratura complessiva di circa 120 m2 con affacci su strada, vetrine sulla parte interna e doppio ingresso con unico civicoriscaldamento e raffrescamento autonomi tramite split, ingressi indipendenti, cablatura1 ufficio), ampio antibagno/deposito con attacchi dellacqua (eventuale secondo bagno) e servizio, sia per conformazione che per le ampie vetrine, risulta molto ben rimodulabile internamenteit classe energetica: f
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 120
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , san faustino, modena, , italia
    latitudine: longitudineper info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmailil locale si presenta come openspace (è stato ricavato nal catastato c1 negozio particolarmente adatto, oltre che come locale commerciale, ad uso studio/ufficio commerciale/studio personal eccimmobile già libero e visionabile - richiesta euro 1500/mese + ivacom realcasamodena

    Italia

    1500 €

  • Annuncio ay332 affittiamo locale commerciale dotato di ncategoria catastale c1 ma idoneo attività uso ufficio/ambulatorio/showroom con ufficio commerciale/studio fisioterapico e riabilitativoretro uso deposito/locale caldaia/antibagno con lavandino e bagno con doccia; piano primo di 40 mqcomplessivi commerciali e disposto su due livellimodena (zona cialdini, vicinanze anagrafe) - rifcon 2 ambienti comunicanticom classe energetica: g
    spese: 120
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 95
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , zona cialdini / cesare costa, modena, , italia
    latitudine: longitudinein piccolo contesto, con possibilità di serranda automatizzata, piano terra di circa 55 mq1 vetrina per 100 mqcon openspace 36 mqannuncio: ay332 _ richiesta: euro 700/mese + iva _ spese condominiali: euro 10/mese _ ape in fase di valutazione _ zona: san cataldo, cialdini per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailgià presente eventuale illuminazione, impianti autonomi, split a/c sopra e sotto, e spese condominiali irrisorie, appena ristrutturato

    Italia

    700 €

  • Annuncio ay332 affittiamo locale commerciale appena ristrutturato dotato di ncategoria catastale c1 ma idoneo attività uso ufficio/ambulatorio/showroom con ufficio commerciale/studio fisioterapico e riabilitativo eccretro uso deposito/locale caldaia/antibagno con lavandino e bagno con doccia; piano primo di 40 mqmodena (zona cialdini, vicinanze anagrafe) - rifcon 2 ambienti comunicanticom classe energetica: g
    spese: 120
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 95
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , zona cialdini / cesare costa, modena, , italia
    latitudine: longitudinein piccolo contesto, con possibilità di serranda automatizzata, piano terra di circa 55 mqcon openspace 36 mqrichiesta euro 8400,00/mese + iva per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailgià presente illuminazione di base, impianti autonomi, split a/c sopra e sotto, e spese condominiali irrisorie1 vetrina per 100 m2 complessivi commerciali e disposto su due livelli

    Italia

    700 €

  • In precedenza, adibito a ufficio e poi lavanderia, dispone di tre vetrine con tre ingressi, luminosofrimm sinergie immobiliare perugia, oggi ha il piacere di proporti in affitto locale commerciale di 50 mqlimmobile si adatta molto bene per negozi di telefonia, studio medico, parrucchieri, lavanderia, stireria, ufficio ed altri usi commerciali, libero da subitoper informazioni o per fissare un appuntamento contattaci 3884778338posto a san sisto in zona centrale con parcheggioaria condizionata, bagno, riscaldamento centralizzatoclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 1978
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , san sisto, perugia, , italia
    latitudine: longitudinespese condominiali circa 30,00 euro mensiliora è accatastato come categoria c/1

    Perugia (Umbria)

    500 €

  • Per ampliamento del nostro ufficio legale siamo alla ricerca di un impiegato ufficio legale la risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio legale dell'azienda il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea in giurisprudenza (studi giuridici); esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nell’ambito di uffici o studi legali; doti relazionali, comunicative e capacitĂ  di lavoro con le diverse funzioni aziendali; precisione, riservatezza e senso organizzativo; buona conoscenza pacchetto office; flessibilitĂ  dell’orario di lavoro l'azienda offre un contratto a tempo determinato inziale con reali possibilitĂ  di passaggio a indeterminato e chiediamo una disponibilitĂ  full time da lunedì a venerdìsede di lavoro: tor vergata (roma)la ricerca ha carattere d'urgenzala retribuzione sarĂ  di € per 14 mensilitĂ 

  • Per azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrĂ  inserita nell’ufficio commerciale e gestirĂ  il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescagradita la conoscenza del mondo informaticosi richiede buona conoscenza anche della lingua ingleseil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/arappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlatocompletano il profilo buone capacitĂ  comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacitĂ  di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattivitĂ in modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrĂ  essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attivitĂ  simili

  • Centro studi srl ricerca per storica azienda sita in zona montagnana (pd) un/una impiegato/a ufficio spedizionila risorsa verrĂ  inserita in ufficio spedizioni con gestione della logistica e della fatturazione attiva (italia – estero); in modo piĂą marginale, sarĂ  anche di supporto all’ufficio commerciale italia estero con mansioni di back officesi richiedono preferibilmente diploma di maturitĂ  e/o laurea ad indirizzo linguistico, e la disponibilitĂ  full time

  • Ideale per studio tecnico di professionisti, location per riunioni ma anche come piccolo studio personal/yoga/massaggi, ufficio commerciale eccze via germania - in contesto con facilità di parcheggio, si affitta locale uso ufficio al piano primo s/arichiesta euro 640,00/mese + iva - libero in brevissimo tempo per info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmaill'immobile, in scala di sole 2 attività, è stato ritinteggiato da poco e si presenta con 1 ampio ufficio/reception all'ingresso ed un salone openspace oltre ad antibagno e bagno con doccia ristrutturati recentementeit classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 150
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , villaggio artigiano modena nord, modena, , italia
    latitudine: longitudinemodena, affitto rifbuone condizioni, cablaggio, impianto di base illuminazione, estremamente luminoso e irrisorie spese di condominio, possibilità di buona parte dell'arredo presenteannuncio ay269yp artigianale modena nord, adcom realcasamodena

    Italia

    640 €

  • Ideale per studio tecnico di professionisti, location per riunioni ma anche come piccolo studio personal/yoga/estetica, ufficio commerciale eccze via germania - in contesto con facilità di parcheggio, si affitta locale uso ufficio cat a/10 al pl'immobile, in scala di sole 2 attività, è stato ritinteggiato da poco e si presenta con 1 ampio ufficio/reception all'ingresso ed un salone openspace oltre ad antibagno e bagno con doccia ristrutturati recentementeper info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmailit classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 180
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , villaggio artigiano modena nord, modena, , italia
    latitudine: longitudinemodena, affitto rifbuone condizioni, cablaggio, impianto di base illuminazione, estremamente luminoso e irrisorie spese di condominio, possibilità di buona parte dell'arredo presente - richiesta euro 630,00/mese + iva - libero in brevissimo tempoannuncio ay269yp artigianale modena nord, adcom realcasamodena

    Italia

    630 €

  • It ufficio 0415649250/3479078198 wwwgruppo santa marina immobiliare presenta: spazio commerciale di assoluto prestigio, completamente ristrutturato e pronto all'uso, ubicato a teviso, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e dal centro storico, facilmente raggiungibile e dotato di un parcheggio privato che puó ospitare fino a 10 autovetturel'unità immobiliare è così composta: ampio ingresso principale, 2 ingressi secondari per accesso disabili, ufficio direzionale, 4 bagni,16 eleganti uffici con pavimento in parquet e tutti dotati di impianti elettrici nuovi, fan coil per riscaldamento e predisposizione per il raffreddamento, gli spazi risultano essere molto luminosi, in quanto sono tutti dotati di finestre o ampie vetrate, i soffitti sono travati a vista con altezze e pari 5 mt, donando così ampio respiro a tutti gli ambientimarchi@santamarinaimmobiliareper informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 e-mail: mattia66689 longitudine: 12santamarinaimmobiliareit classe energetica: c
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 500
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: treviso, , treviso, , italia
    latitudine: 45alta luminosità; - completamente ristrutturato; - ampio parcheggio privato; - 3 ingressi; - soffitti alti; - zona strategicala nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733

    Treviso (Veneto)

    7500 €

  • La metratura commerciale dell'ufficio è di 77,00 mqstai cercando un appartamento ad uso ufficio in corte? se sei alla ricerca di un appartamento ad uso ufficio con minime spese condominiali, ideale anche come uso-investimento, potresti aver trovato la soluzione giusta che fa per tee' possibile partecipare all'asta con un'offerta minima di euro 46l'asta è prevista in data 15 marzo 2023la proprietà descritta è in vendita tramite procedura giudiziale (asta giudiziaria) da parte del tribunale di milano - rlaprimula-nuovaimmobiliarese compri tramite asta giudiziaria con noi potrai: - stare sereno e non pensare a nulla, infatti ci occuperemo per te di studiare tutta la documentazione e individuare eventuali problematiche o pericolicompletano la proprietà due posti auto interni al cortilel'ufficio ha inoltre due piccole vetrine che danno su strada e un doppio ingressohtml disclaimer: la documentazione dell'immobile sarà messe a disposizione previa richiestaprezzo base euro 62it/pvp/it/homepagel'annuncio è rivolto alla promozione del nostro servizio di consulenza e assistenza in asta; si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocatolink:https://pvp50638 longitudine: 8lo stabile è stato ristrutturato nel 2000, si presenta in buone condizioni generali di manutenzionepage classe energetica: non applicabile
    spese: 0
    anno: 1967
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 78
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via san rocco, , cuggiono, , italia
    latitudine: 45l'ufficio si presenta in buone condizioni di manutenzione, pronto per essere utilizzato, è composto da tre locali oltre ad un bagno e un vano ad uso ripostiglioposti auto a parteacquistare casa per la tua famiglia in completa tranquillità e sicurezza, ti accompagneremo dalla visita di casa al ritiro delle chiavi! - realizzare un investimento adatto alle tue esigenze, infatti grazie all' esclusivo report che prepareremo per te sarai in grado di conoscere il possibile prezzo di vendita o di affitto ancora prima di acquistare - riassumendo, se vuoi un servizio tutto compreso che ti porti a raggiungere i tuoi obiettivi in completa sicurezza, contattaci per avere una consulenza personalizzata! "chi siamo? la primula nuova immobiliare: la prima agenzia che mentre vende la tua casa di oggi, trova la tua casa di domani, tutto incluso e senza sorprese" se devi cambiare casa, visita il nostro blog: https://wwwl'immobile si trova a cuggiono, a pochi passi dal centro cittadino000,00 - offerta minima euro 46quindi se sei alla ricerca di una soluzione: - ideale anche come uso investimento; - con minime spese condominiali; - in zona centrale e servita; allora scrivici! saremo felici di accompagnarti a vederlo e di seguirti nell'acquisto dell'immobile

    Italia

    46500 €

  • Match people è la societĂ  di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialela risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualitĂ , direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, eccil profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officeottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicoorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitacompleta il profilo il forte orientamento al risultatohome office: lunedì e venerdìspiccato interesse per l'ambito hrpreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personalesiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milano) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre piĂą di qualitĂ ; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attivitĂ  di back-office e reportisticainserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavoro

  • Circa con bagno, al piano terra, ideale come ufficioosimo - in zona abbadia, affittiamo locale commerciale di 40 mqaltre foto sul sito wwwnel prezzo di euro 300,00 mensili sono comprese anche i consumi delle utenze acqua ed energia elettrica / riscaldamentoagenzia immobiliare residea 071possibilità di locazione anche per periodi breviclasse energetica: in fase di realizzazione445652 classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 40
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , osimo, , italia
    latitudine: longitudineit siamo presenti su facebook alla pagina "residea agenzia immobiliare" e cliccando su "mi piace" vi terremo aggiornati su tutte le nsaffittato vuoto o arredato, disponibile da subito

    Osimo (Marche)

    300 €

  • Classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 230
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , stazione, perugia, , italia
    latitudine: longitudinel'immobile misura circa 230 mqla cessione riguarda sia il parco clienti che le attrezzature tutte in uso e ottimo stato e anche l'immobileottimo come investimento, visto che nel prezzo di vendita è compreso anche l'immobile oltre alle attrezzature e parco clientichiama giuseppe casella 3884778338 la nostra missione è vivere con entusiasmo il nostro lavoro - pronti al dialogo - al rispetto per i clienti, coraggio, coerenza verso gli impegni assunti, al fine di offrire sicurezza nell'acquisto immobiliaresiamo in via mario angeloni perugiasei hai deciso di cambiare lavoro, vuoi diventare imprenditore di te stesso? o solo ti piacerebbe iniziare una nuova attività commerciale, oggi ti offriamo una ottima soluzione, la tua officina in cittàpiù soppalco di 30 mql'officina si presta bene oltre per attività di gommista anche per quella di meccanico autoimpianti elettrici a norma, allarme, telecamerel'orario attuale è dalle 8situata fronte strada in zona di passaggio sia veicolare che pedonale con parcheggio adiacente ed alta densità di popolazione, ti proponiamo attività storica con clientela fidelizzata di gommista con deposito gommedispone di due equilibratori, due smonta gomme, ponte per convergenza con uso da meccanico, ponte per azoto, compressore, ufficio, utensili da lavoroper questo vi consigliamo di contattarci per fissare un appuntamentospecialisti vendita residenziale e attività commercialicome forza lavoro necessita di una/due persone in alcuni momenti della giornatasi affaccia bene per i soggetti che vogliono intraprendere nuove attività lavorative riducendo al minimo i rischi d'impresa

    Perugia (Umbria)

    190000 €

  • Per potenziamento dell’organico interno, stiamo ricercando una risorsa da inserire nel nostro ufficio tesoreriall nostro slogan sintetizza al meglio la mission del gruppo datacol: essere partner affidabili e fidati per i clienti che operano nel nostro mercato di riferimento, attraverso un approccio commerciale di tipo consulenzialenb: le candidature verranno gestite entro 60 giorni dall'inviose entro 60 giorni non verrĂ  contattato/a, la ricerca sarĂ  da ritenersi conclusa"la nostra motivazione, il vostro mestiere"il suo profilo professionale verrĂ  tenuto in evidenza per future selezioni in linea con la sua esperienza, in base alle norme della privacy policynello specifico ti occuperai di: -controllo, registrazione e contabilizzazione dei movimenti bancari giornalieri; -monitoraggio e gestione delle commissioni bancarie; -predisposizione dei pagamenti e degli incassi automatici; -elaborazione di reportistica periodica di liquiditĂ , cash flow e previsionaleuna storia tutta italiana, un 'azienda famigliare che diventa multinazionale', mantenendo sempre saldamente la propria identitĂ  e le proprie radici13 del regolamento europeo sul trattamento dei dati personali (gdpr – regle informazioni raccolte saranno gestite in base all' informativa ai sensi dell’artquesta opportunitĂ  professionale è per te se: -possiedi una buona conoscenza nell’attivitĂ  di analisi degli scostamenti e previsioni; -excel per te non ha segreti; -hai dimestichezza con il software sap (modulo fi/co) e il gestionale piteco; -ti piace approcciare i numeri con precisione; -hai maturato una breve esperienza nel ruolo; -il lavoro di squadra è fondamentaledatacol è un'azienda fondata nel e che è oggi il primo gruppo europeo a capitale interamente italiano nella commercializzazione dei sistemi di fissaggio per i settori autotrazione ed artigianatose siamo il tipo di azienda che ti piacerebbe conoscere, inviaci la tua candidatura! ti informiamo che verranno prese in considerazione candidature provenienti da verona /vicenza e relative provinceche cosa offriamo? -la possibilitĂ  di entrare a far parte di un gruppo ambizioso, con una forte identitĂ  e target di crescita ben definiti; -primo inserimento con contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all’inserimento stabile in struttura

  • Asta del 22/02/2023 unità immobiliare avente destinazione d'uso ufficio ed archivio, categoria catastale a/10 - (piano s1-t-1°) - mq 436 l'immobile è ubicato nelle immediate vicinanze del centro storico di carpi (70la zona in cui è situato l'immobile, si caratterizza per la presenza di edifici misti di tipo prevalentemente residenziale, commerciale e direzionale, in un contesto che presenta edifici di pregio e edilizia popolare a cortenelle adiacenze dell'edificio si trovano la chiesa parrocchiale, il municipio, con presenza di servizi ed esercizi commercialii nostri servizi consulenza preliminare gratuita -inserimento nella nostra banca dati -individuazione immobile -studio di fattibilità -valutazione di mercato -visita presso l'immobile -predisposizione business plan -deposito offerta cartacea e/o telematica -assistenza in sede d'asta -assistenza post aggiudicazione -consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobilese hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore valutazione della proprietà -individuazione del valore di mercato -analisi della posizione debitoria -intervento diretto con i creditoriberengario, , carpi, , italia
    latitudine: 44classe energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 436
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via jnessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralciodefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni642 abitanti), nella regione emilia romagna, in una traversa pedonale di via berengario031 abitanti), in provincia di modena (701si segnala che l'unità è peró raggiungibile solo attraverso una via pedonale e non presenta alcuna visibilità dalla stradaasta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'astale foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficil'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzala stazione ferroviaria, che garantisce collegamenti con le città di mantova e modena dista circa 900 mt dall'immobileforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in mano78281 longitudine: 10preliminare gratuita sul nostro sitol'accessibilità veicolare privata alla zona risulta piuttosto agevole anche se in zona a traffico limitato con buona dotazione di parcheggi pubblici e privati

    Italia

    150000 €

  • Asta del 22/05/2023 lotto 1: ufficio sito a bollate, in frazione ospiate, in via ghisalba, 13, della superficie commerciale di mqlimmobile è posto al secondo piano ed è costituito da un unico locale open-space a pianta rettangolare, in cui sono state create delle stanze separate utilizzando pareti divisorie removibilise hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliorespese ordinarie annue di gestione dellimmobile: euro164,92 ------------------------------------------------------------------------------------------------------ preliminare gratuita sul nostro sitodefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioninessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioi nostri servizi consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilità - valutazione di mercato - visita presso limmobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede dasta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nellacquisto di un immobile in asta, sia sullestinzione dei debiti sul proprio immobilelesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza54189 longitudine: 9valutazione della proprietà - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditoriforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manoasta4you è una società di consulenza specializzata nellacquisto di immobili in vendita allastale foto dellimmobile sono consultabili presso i nostri ufficiclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 1996
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 157
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via ghisalba, , bollate, , italia
    latitudine: 45allimmobile si accede tramite due ascensori, con servizi igienici comuni

    Bollate (Lombardia)

    41600 €

  • Per informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250/3479078198 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 9
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: campo santa marina formosa, , venezia, , italia
    latitudine: 45la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, lente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi allagente immobiliare necessari per lerogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733si presenta un ottima opportunità di investimento con una rendita pari al 5%gruppo santa marina immobiliare presenta in vendita: meraviglioso negozio ubicato a soli 5 min da piazza san marco, ubicato in zona strategica con alto passaggio turistico e residenziale43687 longitudine: 12

    Venezia (Veneto)

    215000 €

  • Locale commerciale ad uso ufficio o negozio luserna san giovanni sulla via principale, ad alta affluenza e con comodo parcheggio nelle immediate vicinanze, proponiamo in affitto locale commerciale sito al piano terreno di condominio signorilequesta proposta è adatta per chi è alla ricerca di uno studio, ufficio o negozio nel centro di lusernail locale in precedenza ospitava un ufficio e successivamente uno studio estetico, sebbene sia utilizzabile anche ad uso negozio per vendita al dettagliose ti fa piacere, lascia una recensione sui nostri servizi su googleclasse energetica: e 778,09 kwh/m3 a
    spese: 700
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 23
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via i° maggio, , luserna san giovanni, , italia
    latitudine: 44seguici anche su facebook ed instagram per essere sempre aggiornato sulle novità del mercato immobiliarevisita il sito unicase per trovare tante altre soluzioni in vendita o in affitto adatte alle tue necessitàlibero dal 1° ottobreil riscaldamento è semi-autonomo a metano con termovalvolela soluzione è composta da un unico locale che dispone di ampia vetrina e balconcino con affaccio sull'interno cortile, antibagno, bagno di servizio ed infine cantinale spese condominiali ammontano a circa 60 euro al mese e sono comprensive della gestione condominiale, consumo dell'acqua e quota fissa del riscaldamentola proprietà è stata recentemente ristrutturatacontattaci allo 0121\900990 o al 345\5233590 anche via whatsapp per ricevere ulteriori informazioni o fissare un appuntamento di visita della proprietà81313 longitudine: 7

    Luserna San Giovanni (Piemonte)

    270 €


  • il ruolo del candidata/o è di una/un operatore telefonico outbound che si occuperĂ  di svolgere la seguente attivitĂ :
    · supporto nell’attività di contatto alla piccola media impresa
    richiediamo:
    · attitudine commerciale
    · buone doti comunicative e relazionali
    · predisposizione al rapporto con il cliente
    offriamo:
    · retribuzione mensile fissa oltre incentivi e provvigioni
    · tipologia contrattuale al commercio
    · tredicesima
    · ferie
    · malattia

    orario di lavoro dal lunedì al venerdì 9per agenzia di servizi, nel settore di energia elettrica e gas, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire all'interno del nostro organico16
    sede di lavoro : firenze e montelupo fiorentino ( firenze)
    inviare curriculum vitae ad mit o contattare il numero 055702841

    Firenze (Toscana)

  • In un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderĂ  alla direzione generale e avrĂ  la responsabilitĂ  di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usain particolare svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : sviluppo di nuove opportunitĂ  commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generaleit il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeoti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatorequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilitĂ  a trasferte (1 settimana/mese)completano il profilo ottime capacitĂ  di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attivitĂ  strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattivitĂ  sede di lavoro: provincia di brescia, zona sudsiamo attenti alle necessitĂ  e peculiaritĂ  di ogni candidatoinsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ 

  • La risorsa sarĂ  inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerĂ  autonomia nel tempoposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanitĂ  con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabila sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)gvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanitĂ , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalitĂ  alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impresemansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attivitĂ  di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attivitĂ  di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabasede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzail/la candidato/a ideale dovrĂ  soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionale e all’esterogvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainacuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialitĂ , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e sicilial’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabetico

  • Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietĂ  professionale -forza di volontĂ  e propensione commerciale -ottime capacitĂ  relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no piva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento daticall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtĂ  dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunitĂ  di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilitĂ  nei nostri reparti che gestiscono i clienti giĂ  attivi (uffinserzionista: fl business group srlassistenza clienti)dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enel

  • Annuncio ay454 san faustino - real casa modena propone immobile commerciale ampiamente vetrinato su due lati a due passi dalla via giardini sito al piano terra di elegante stabile del 2000 misto residenziale/commercialeriscaldamento e raffrescamento autonomi tramite split, ingressi indipendenti, cablatura1 ufficio), ampio antibagno/deposito con attacchi dell'acqua e bagno, sia per conformazione che per le ampie vetrine, risulta molto ben rimodulabile internamenteit classe energetica: f
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 120
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , san faustino, modena, , italia
    latitudine: longitudineper info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmailil locale si presenta come openspace (è stato ricavato nimmobile già libero e visionabile - richiesta euro 1500/mese + ivaal catastato c1 negozio particolarmente adatto, oltre che come locale commerciale, ad uso studio/ufficio/ambulatorio per una metratura complessiva di circa 120 m2 con vetrine su strada, vetrine sulla parte interna e doppio ingresso con unico civicocom realcasamodena

    Italia

    1500 €

  • Annuncio ay454 san faustino - real casa modena propone immobile commerciale ampiamente vetrinato su due lati a due passi dalla via giardini sito al piano terra di elegante stabile del 2000 misto residenziale/commercialeriscaldamento e raffrescamento autonomi tramite split, ingressi indipendenti, cablaturait classe energetica: f
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 120
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , san faustino, modena, , italia
    latitudine: longitudineper info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmailil locale si presenta come openspace (è stato ricavato nimmobile già libero e visionabile - richiesta euro 1500/mese + iva1 ufficio), ampio antibagno/deposito con attacchi dellacqua e bagno, sia per conformazione che per le ampie vetrine, risulta molto ben rimodulabile internamenteal catastato c1 negozio particolarmente adatto, oltre che come locale commerciale, ad uso studio/ufficio/ambulatorio per una metratura complessiva di circa 120 m2 con vetrine su strada, vetrine sulla parte interna e doppio ingresso con unico civicocom realcasamodena

    Italia

    1500 €

  • 1: locale commerciale ubicato in alba adriatica (te) - viale della vittoriafoto e planimetrie consultabili presso il nostro ufficio di pescara in via cil locale commerciale si trova al centro del comune di alba adriatica viale della vittoria e quindi risulta ben collegato con i principali servizilocale commerciale di circa mq 165,00 (lordi) sito al piano terra di un fabbricato di maggior consistenza, adibito a bar - ristorante consistente, in un ampio bar, locali igienici, sala ristorante, cucina, magazzino, un piccolo ufficio ed un ingresso posteriore in comune con l'appartamento costituente il lotto 2, comunque il tutto è facilmente divisibile___________ l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza9214000 astefal srlsl'immobile viene posto in vendita per il diritto di proprietà (1/1) astefal è una società specializzata nella consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliari83591 longitudine: 13assistenza dal deposito dell'offerta fino alla consegna dell'immobileil nostro team è composto da varie figure professionali specializzate in aste giudiziarie (agenti immobiliari, avvocati, broker finanziari e assicurativi) astefal offre i seguenti servizi: - ricerca immobili ed invio proposte sulla base delle esigenze del cliente; - esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; - organizzazione della visita dell'immobile; - verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo (100%) tramite broker associati; - preparazione pratiche per la partecipazione alle vendite giudiziarie sia telematiche che cartaceeclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 165
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale della vittoria, , alba adriatica, , italia
    latitudine: 42contattaci per maggiori informazioni ai seguenti recapiti: - 348

    Alba Adriatica (Abruzzo)

    74358 €

  • Vendita commerciale proponiamo in vendita nel centro di gragnano, piĂą precisamente in via vittorio veneto, ufficio di 13 vani catha un’altezza di 2,30 mt ed è accatastato come a10, pertanto ad uso esclusivo di ufficioriscaldamento: nd dimensione: 210 mq piano: -1 bagni: 2 inserzionista: gragnano - santa maria la caritĂ l’ufficio è posizionato al primo piano interrato di un condominio signorile servito da portierato, ha una tripla esposizione che grazie alle numerose finestre rende gli ambienti molto luminosiriferimento: cdbdaa15-4bvcu 210 mq13 vani 2 servizi gragnano - santa maria la caritĂ  piazza marconi 5 (na)l’ufficio è adatto ad ogni tipo di professionista e grazie anche alla sua posizione strategica e alla sua ampia metratura risulta un ottimo investimentovisita il nostro sito web o contattaci sulle nostre pagine facebook e instagramcontattaci per maggiori informazioni o per una valutazione del tuo immobile

    230 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ufficio commerciale siamo