Ufficio commerciale estero

Elenco ufficio commerciale estero

  • In un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderĂ  alla direzione generale e avrĂ  la responsabilitĂ  di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usain particolare svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : sviluppo di nuove opportunitĂ  commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generalesiamo attenti alle necessitĂ  e peculiaritĂ  di ogni candidatorequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilitĂ  a trasferte (1 settimana/mese)completano il profilo ottime capacitĂ  di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attivitĂ  strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattivitĂ  sede di lavoro: provincia di brescia, zona sudinsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ it il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeoti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato

  • Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternitĂ , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminatojob camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternitĂ , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminato

  • La risorsa verrĂ  inserita in ufficio spedizioni con gestione della logistica e della fatturazione attiva (italia – estero); in modo piĂą marginale, sarĂ  anche di supporto all’ufficio commerciale italia estero con mansioni di back officecentro studi srl ricerca per storica azienda sita in zona montagnana (pd) un/una impiegato/a ufficio spedizionisi richiedono preferibilmente diploma di maturitĂ  e/o laurea ad indirizzo linguistico, e la disponibilitĂ  full time

  • La risorsa sarĂ  inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerĂ  autonomia nel tempoposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanitĂ  con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabigvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainail/la candidato/a ideale dovrĂ  soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionale e all’esterogvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanitĂ , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalitĂ  alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impresel’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticosede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzamansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attivitĂ  di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attivitĂ  di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabacuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialitĂ , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e siciliala sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)

  • Questo spazio commerciale è ideale per una vasta gamma di attività, tra cui un negozio di abbigliamento, unagenzia immobiliare, un ufficio commerciale o uno studio professionalelinterno è luminoso e ben distribuito, con unarea espositiva, una zona ufficio e un bagnosituato in una posizione strategica, con una forte visibilità e una facile accessibilità, questo spazio commerciale è perfetto per chi cerca una soluzione versatile e funzionale per avviare o espandere la propria attività93443 longitudine: 8questa opportunità non dovrebbe essere persa, quindi affrettatevi a prenotare un appuntamento oggi stessovendesi negozio/ufficio di 40/50 mq in zona di forte passaggio automobilistico a gravellona toce, in provincia di verbano-cusio-ossolavi aspettiamo! classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: corso sempione, , gravellona toce, , italia
    latitudine: 45per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattare lagenzia immobiliareil negozio/ufficio si trova in una zona ad alto traffico pedonale e automobilistico, con molti servizi nelle vicinanze e una buona disponibilità di parcheggioledificio è in ottime condizioni, con finiture di qualità e una struttura solida e resistentela sua posizione centrale e la sua facile accessibilità lo rendono unottima scelta per chi cerca una soluzione funzionale e convenientelimmobile è di 40/50 mq, con unampia vetrina che garantisce una buona visibilità sia di giorno che di notte

    Gravellona Toce (Piemonte)

    40000 €

  • Annuncio ay454 san faustino/villaggio giardino - real casa modena propone immobile commerciale ampiamente vetrinato su due lati a due passi dalla via giardini sito al piano terra di elegante stabile del 2000 misto residenziale/commercialeil locale si presenta come openspace (è stato ricavato n1 ufficio), ampio antibagno/deposito con attacchi dellacqua (eventuale secondo bagno) e servizio, sia per conformazione che per le ampie vetrine, risulta molto ben rimodulabile internamenteit classe energetica: f
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 120
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , san faustino, modena, , italia
    latitudine: longitudineper info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmailal catastato c1 negozio particolarmente adatto, oltre che come locale commerciale, ad uso studio/ufficio commerciale/studio personal eccimmobile già libero e visionabile - richiesta euro 1500/mese + ivariscaldamento e raffrescamento autonomi tramite split, ingressi indipendenti, cablaturaper una metratura complessiva di circa 120 m2 con affacci su strada, vetrine sulla parte interna e doppio ingresso con unico civicocom realcasamodena

    Italia

    1500 €

  • Annuncio ay332 affittiamo locale commerciale dotato di ncategoria catastale c1 ma idoneo attività uso ufficio/ambulatorio/showroom con ufficio commerciale/studio fisioterapico e riabilitativomodena (zona cialdini, vicinanze anagrafe) - rifcon openspace 36 mqgià presente eventuale illuminazione, impianti autonomi, split a/c sopra e sotto, e spese condominiali irrisorie, appena ristrutturatocomplessivi commerciali e disposto su due livelliannuncio: ay332 _ richiesta: euro 700/mese + iva _ spese condominiali: euro 10/mese _ ape in fase di valutazione _ zona: san cataldo, cialdini per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailcom classe energetica: g
    spese: 120
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 95
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , zona cialdini / cesare costa, modena, , italia
    latitudine: longitudineretro uso deposito/locale caldaia/antibagno con lavandino e bagno con doccia; piano primo di 40 mq1 vetrina per 100 mqin piccolo contesto, con possibilità di serranda automatizzata, piano terra di circa 55 mqcon 2 ambienti comunicanti

    Italia

    700 €

  • Annuncio ay332 affittiamo locale commerciale appena ristrutturato dotato di ncategoria catastale c1 ma idoneo attività uso ufficio/ambulatorio/showroom con ufficio commerciale/studio fisioterapico e riabilitativo eccmodena (zona cialdini, vicinanze anagrafe) - rifcom classe energetica: g
    spese: 120
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 95
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , zona cialdini / cesare costa, modena, , italia
    latitudine: longitudine1 vetrina per 100 m2 complessivi commerciali e disposto su due livellirichiesta euro 8400,00/mese + iva per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailgià presente illuminazione di base, impianti autonomi, split a/c sopra e sotto, e spese condominiali irrisorieretro uso deposito/locale caldaia/antibagno con lavandino e bagno con doccia; piano primo di 40 mqcon openspace 36 mqin piccolo contesto, con possibilità di serranda automatizzata, piano terra di circa 55 mqcon 2 ambienti comunicanti

    Italia

    700 €

  • In precedenza, adibito a ufficio e poi lavanderia, dispone di tre vetrine con tre ingressi, luminosofrimm sinergie immobiliare perugia, oggi ha il piacere di proporti in affitto locale commerciale di 50 mqlimmobile si adatta molto bene per negozi di telefonia, studio medico, parrucchieri, lavanderia, stireria, ufficio ed altri usi commerciali, libero da subitoper informazioni o per fissare un appuntamento contattaci 3884778338aria condizionata, bagno, riscaldamento centralizzatoposto a san sisto in zona centrale con parcheggioora è accatastato come categoria c/1classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 1978
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , san sisto, perugia, , italia
    latitudine: longitudinespese condominiali circa 30,00 euro mensili

    Perugia (Umbria)

    500 €

  • Per azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrĂ  inserita nell’ufficio commerciale e gestirĂ  il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescail livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/arappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlatoin modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrĂ  essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attivitĂ  similigradita la conoscenza del mondo informaticocompletano il profilo buone capacitĂ  comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacitĂ  di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattivitĂ si richiede buona conoscenza anche della lingua inglese

  • Ideale per studio tecnico di professionisti, location per riunioni ma anche come piccolo studio personal/yoga/massaggi, ufficio commerciale eccze via germania - in contesto con facilità di parcheggio, si affitta locale uso ufficio al piano primo s/aannuncio ay269yp artigianale modena nord, admodena, affitto rifrichiesta euro 640,00/mese + iva - libero in brevissimo tempo per info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmaill'immobile, in scala di sole 2 attività, è stato ritinteggiato da poco e si presenta con 1 ampio ufficio/reception all'ingresso ed un salone openspace oltre ad antibagno e bagno con doccia ristrutturati recentementebuone condizioni, cablaggio, impianto di base illuminazione, estremamente luminoso e irrisorie spese di condominio, possibilità di buona parte dell'arredo presenteit classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 150
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , villaggio artigiano modena nord, modena, , italia
    latitudine: longitudinecom realcasamodena

    Italia

    640 €

  • Ideale per studio tecnico di professionisti, location per riunioni ma anche come piccolo studio personal/yoga/estetica, ufficio commerciale eccze via germania - in contesto con facilità di parcheggio, si affitta locale uso ufficio cat a/10 al pannuncio ay269yp artigianale modena nord, admodena, affitto rifit classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 180
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , villaggio artigiano modena nord, modena, , italia
    latitudine: longitudineper info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmaill'immobile, in scala di sole 2 attività, è stato ritinteggiato da poco e si presenta con 1 ampio ufficio/reception all'ingresso ed un salone openspace oltre ad antibagno e bagno con doccia ristrutturati recentementecom realcasamodenabuone condizioni, cablaggio, impianto di base illuminazione, estremamente luminoso e irrisorie spese di condominio, possibilità di buona parte dell'arredo presente - richiesta euro 630,00/mese + iva - libero in brevissimo tempo

    Italia

    630 €

  • Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attivitĂ : la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperĂ : - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilitĂ  a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacitĂ  comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attivitĂ  di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor nasce per questotor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura

  • Gestione e contatto con i clienti esteri stesura di offerte e preventivi gestione delle consegne cerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganalicerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganali la risorsa si occuperĂ  della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegnestiamo cercando per azienda di creazzoback office inglese-tedescola risorsa si occuperĂ  della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegne

  • estero e spedizioni italia/estero esperienza ventennale, buon inglese, russo scolastico, no contabilitĂ , cerca impiego a bergamo, lecco e province

  • In vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirĂ  in una realtĂ  dinamica e si occuperĂ  di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businessrequisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattivitĂ  e voglia di crescere con l’aziendanello specifico: gestirĂ  le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrĂ  contatti con lo spedizioniere, si occuperĂ  dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirĂ  le bolle, ddt e la fatturazione, gestirĂ  le offerte commerciali, trattando in caso di necessitĂ  con il clientela ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggecontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatoil nostro cliente è una realtĂ  produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’esterosede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienza

  • SocietĂ  del lecchese ricerca una figura commerciale con esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese, francese e spagnola, con doti di precisione e problem solving e ottime capacitĂ  organizzative e relazionali, disposta a viaggiare allÂ’estero, formazione scolastica: minimo diplomasi offre contratto a tempo determinato full-time, finalizzato allÂ’assunzione a tempo indeterminato

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilitĂ la risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio contabilitĂ , si occuperĂ  di: controllo delle attivitĂ  amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in aziendaorario di lavoro: su giornata, con flessibilitĂ  in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairoli(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profilo

  • Locale commerciale ad uso ufficio o negozio luserna san giovanni sulla via principale, ad alta affluenza e con comodo parcheggio nelle immediate vicinanze, proponiamo in affitto locale commerciale sito al piano terreno di condominio signorilequesta proposta è adatta per chi è alla ricerca di uno studio, ufficio o negozio nel centro di lusernail locale in precedenza ospitava un ufficio e successivamente uno studio estetico, sebbene sia utilizzabile anche ad uso negozio per vendita al dettagliolibero dal 1° ottobrese ti fa piacere, lascia una recensione sui nostri servizi su googlela proprietà è stata recentemente ristrutturatavisita il sito unicase per trovare tante altre soluzioni in vendita o in affitto adatte alle tue necessitàclasse energetica: e 778,09 kwh/m3 a
    spese: 700
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 23
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via i° maggio, , luserna san giovanni, , italia
    latitudine: 44le spese condominiali ammontano a circa 60 euro al mese e sono comprensive della gestione condominiale, consumo dell'acqua e quota fissa del riscaldamentocontattaci allo 0121\900990 o al 345\5233590 anche via whatsapp per ricevere ulteriori informazioni o fissare un appuntamento di visita della proprietà81313 longitudine: 7la soluzione è composta da un unico locale che dispone di ampia vetrina e balconcino con affaccio sull'interno cortile, antibagno, bagno di servizio ed infine cantinaseguici anche su facebook ed instagram per essere sempre aggiornato sulle novità del mercato immobiliareil riscaldamento è semi-autonomo a metano con termovalvole

    Luserna San Giovanni (Piemonte)

    270 €

  • Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietĂ  professionale -forza di volontĂ  e propensione commerciale -ottime capacitĂ  relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no piva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datiinserzionista: fl business group srloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtĂ  dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunitĂ  di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilitĂ  nei nostri reparti che gestiscono i clienti giĂ  attivi (uffassistenza clienti)2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneldopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enelcall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n

  • Annuncio ay454 san faustino - real casa modena propone immobile commerciale ampiamente vetrinato su due lati a due passi dalla via giardini sito al piano terra di elegante stabile del 2000 misto residenziale/commercialeil locale si presenta come openspace (è stato ricavato nal catastato c1 negozio particolarmente adatto, oltre che come locale commerciale, ad uso studio/ufficio/ambulatorio per una metratura complessiva di circa 120 m2 con vetrine su strada, vetrine sulla parte interna e doppio ingresso con unico civicoit classe energetica: f
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 120
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , san faustino, modena, , italia
    latitudine: longitudineper info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmailimmobile già libero e visionabile - richiesta euro 1500/mese + ivariscaldamento e raffrescamento autonomi tramite split, ingressi indipendenti, cablatura1 ufficio), ampio antibagno/deposito con attacchi dell'acqua e bagno, sia per conformazione che per le ampie vetrine, risulta molto ben rimodulabile internamentecom realcasamodena

    Italia

    1500 €

  • Annuncio ay454 san faustino - real casa modena propone immobile commerciale ampiamente vetrinato su due lati a due passi dalla via giardini sito al piano terra di elegante stabile del 2000 misto residenziale/commercialeil locale si presenta come openspace (è stato ricavato nal catastato c1 negozio particolarmente adatto, oltre che come locale commerciale, ad uso studio/ufficio/ambulatorio per una metratura complessiva di circa 120 m2 con vetrine su strada, vetrine sulla parte interna e doppio ingresso con unico civicoit classe energetica: f
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 120
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , san faustino, modena, , italia
    latitudine: longitudineper info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmailimmobile già libero e visionabile - richiesta euro 1500/mese + ivariscaldamento e raffrescamento autonomi tramite split, ingressi indipendenti, cablatura1 ufficio), ampio antibagno/deposito con attacchi dellacqua e bagno, sia per conformazione che per le ampie vetrine, risulta molto ben rimodulabile internamentecom realcasamodena

    Italia

    1500 €

  • 1: locale commerciale ubicato in alba adriatica (te) - viale della vittoriafoto e planimetrie consultabili presso il nostro ufficio di pescara in via cil locale commerciale si trova al centro del comune di alba adriatica viale della vittoria e quindi risulta ben collegato con i principali servizilocale commerciale di circa mq 165,00 (lordi) sito al piano terra di un fabbricato di maggior consistenza, adibito a bar - ristorante consistente, in un ampio bar, locali igienici, sala ristorante, cucina, magazzino, un piccolo ufficio ed un ingresso posteriore in comune con l'appartamento costituente il lotto 2, comunque il tutto è facilmente divisibile83591 longitudine: 13___________ l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzacontattaci per maggiori informazioni ai seguenti recapiti: - 348assistenza dal deposito dell'offerta fino alla consegna dell'immobileclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 165
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale della vittoria, , alba adriatica, , italia
    latitudine: 429214000 astefal srlsil nostro team è composto da varie figure professionali specializzate in aste giudiziarie (agenti immobiliari, avvocati, broker finanziari e assicurativi) astefal offre i seguenti servizi: - ricerca immobili ed invio proposte sulla base delle esigenze del cliente; - esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; - organizzazione della visita dell'immobile; - verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo (100%) tramite broker associati; - preparazione pratiche per la partecipazione alle vendite giudiziarie sia telematiche che cartaceel'immobile viene posto in vendita per il diritto di proprietà (1/1) astefal è una società specializzata nella consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliari

    Alba Adriatica (Abruzzo)

    74358 €

  • Vendita commerciale proponiamo in vendita nel centro di gragnano, piĂą precisamente in via vittorio veneto, ufficio di 13 vani catha un’altezza di 2,30 mt ed è accatastato come a10, pertanto ad uso esclusivo di ufficiol’ufficio è adatto ad ogni tipo di professionista e grazie anche alla sua posizione strategica e alla sua ampia metratura risulta un ottimo investimentocontattaci per maggiori informazioni o per una valutazione del tuo immobileriscaldamento: nd dimensione: 210 mq piano: -1 bagni: 2 inserzionista: gragnano - santa maria la caritĂ l’ufficio è posizionato al primo piano interrato di un condominio signorile servito da portierato, ha una tripla esposizione che grazie alle numerose finestre rende gli ambienti molto luminosivisita il nostro sito web o contattaci sulle nostre pagine facebook e instagram13 vani 2 servizi gragnano - santa maria la caritĂ  piazza marconi 5 (na)riferimento: cdbdaa15-4bvcu 210 mq

    230 €

  • Centralissimo a tutti i servizi primari, ottima zona commerciale ad alto flussolocale commerciale di circa 195 mq lordi, ossia 180 calpestabili, distribuiti nel seguente modo: locale commerciale della consistenza di mq circa 100, avente locale antistante di circa 55 mq e retrobottega uso commerciale di mq circa 45 con bagno ed antibagno, vetrina d'ingresso fronte stradalocale commerciale della consistenza di mq circa 95, avente locale antistante di circa 50 mq e retrobottega uso commerciale di mq circa 40 con bagno ed antibagno, vetrina d'ingresso fronte strada; ottime condizioni, completamente agibili, pronti all'uso, a norma con tutti gli impianti ed adatti a qualsiasi tipo di attività commerciale, deposito, studio o ufficioclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 195
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via amedeo, , mondragone, , italia
    latitudine: 4111442 longitudine: 13

    Mondragone (Campania)

  • Azienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquistiarea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigolaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialila risorsa dovrĂ  occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'esteroottima conoscenza della lingua inglesedesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzionela risorsa dovrĂ  aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossier

  • Per ulteriori informazioni vi aspettiamo nel nostro ufficio di torre pellice via matteotti 2, preferibilmente su appuntamentosono presenti il bagno con dispositivi idonei per questa attività commerciale ed un piccolo servizio con accesso dal balconetorre pellice zona appiotti sulla strada principale del paese, proponiamo attività commerciale di vendita piante, alimentazione animali domestici, prodotti, attrezzatura e macchine per il giardinaggio e l'agricolturaper il manteniumento della buona gestione di tutte le attività ormai consolidate e che offrono un ottimo fatturato a questo negozio, è ideale il lavoro di due personei locali sono oggetto di locazionequesto negozio, avviato ed affermato sul territorio, è presente da più di 50 anni! l'attività principale riguarda la vendita di piante da fiore con relativi accessori, piantini per l'orto, concimi, insetticidi, prodotti fitosanitari in generale e di tipo alternativo biologico, sementi, attrezzatura e l'occorrente per il giardinaggiola vendita poi si estende ad articoli vari per cani e gatti, ai prodotti per la loro alimentazioni ed anche per altri animali domestici; il negozio offre vendita e assistenza di piccoli macchine agricole oltre a articoli di ferramenta82079 longitudine: 7non esitate a chiamare il numero 0121per la buona conservazione delle piante vengono utilizzate delle serre, situate vicino al negoziooltre all'ampio ambiente principale dedicati all'esposizione e alla vendita, sono compresi 1 ufficio, due locali ad uso esposizione o deposito e diversi magazzini e spazi per lo stoccaggio dei prodottiinoltre, nel 2010, ha visto l'ampliamento dei suoi locali e introduzione della vendita di prodotti per il riscaldamento in particolare del pellet (vendita e servizio di consegna) i locali commerciali dispongono di quattro vetrine con affaccio sulla strada principale, all'ingresso del paese7059337 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: no
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 156
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: piazza san martino, , torre pellice, , italia
    latitudine: 44

    Torre Pellice (Piemonte)

    47000 €

  • 1 ufficio (indicato con ''i'') ulteriore di 44 m2 finito con antibagno e bagnoannuncio vy279 locale con ingresso indipendente in vendita sacca/modena nord - real casa modena propone ampio locale al catasto a/10 quindi uso ufficio al piano primo di stabile commerciale estremamente comodo alla tangenzialela palazzina, di recente edificazione, è ad uso commerciale con attività insediate già da parecchi anni ed è dotato di ascensore di nuova installazione, il lotto dispone di numerosi parcheggi non esclusivi con accesso indipendente dal piano terra quindi troviamo un grande openspace (in planimetria spazio ''h'') attualmente al grezzo di 285 m2 con soffitti alti adatto anche ad attività miste artigianali/commercialila proprietà prende in considerazione anche possibilità di affitto con consegna dell'immobile (parziale o totale) finito o al grezzocontesto gradevole e dal buon impatto esteticopossibilità di acquisto anche di nit classe energetica: non applicabile
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 326
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , villaggio artigiano modena nord, modena, , italia
    latitudine: longitudineper info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmailla richiesta economica verrà quindi formulata in base a questi elementipossibilità di scegliere le finiture, eventuali suddivisioni interne e materiali

    Italia

    190000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ufficio commerciale estero