Ufficio amministrativo

Elenco ufficio amministrativo

  • La risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperĂ  di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperĂ  di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merciil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affinejob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattina

  • Space work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gasdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona dovrĂ  fornire supporto operativo allÂ’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivoreferente della selezione: dottsede di lavoro: provincia di bergamonello specifico si occuperĂ  dellÂ’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ ssa martina bettariga• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ  lÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienza• buona conoscenza del pacchetto officerequisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo• discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta

  • La risorsa verrĂ  inserita in ufficio amministrativo, adeguatamente affiancata si occuperĂ  di: prima nota cassa/banca, registrazioni fatture di acquisto e vendita, supporto alle colleghe nella gestione delle pratiche ammincentro studi srl ricerca per azienda sita nella zona di camisano vicentino un/una apprendista impiegato/a amministrativo/arequisiti richiesti: diploma di ragioneria, disponibilitĂ  full-time, etĂ  di apprendistato e un paio d’anni di esperienza nel ruolo

  • La risorsa sarĂ  inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternitĂ  e dovrĂ  rispondere alla direzionedisponibilitĂ  full-timemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo n1 impiegato/a amministrativo-contabileorario lavorativoesperienza in operazioni di contabilitĂ : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economiacontratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternitĂ 

  • La persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperĂ  di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivospace work seleziona impiegato/a contabilitĂ  fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gascompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ  l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzadell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ sede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottdiploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogossa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dbuona conoscenza del pacchetto officediscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta

  • SarĂ  inoltre di supporto al responsabile amministrativo e commerciale) i candidati ambosessi lagenzia per il lavoro, filiale di tradate, ricerca per azienda cliente di lecco, un/a addetta/o alla contabilitĂ  clienti & fornitori appartenente alle categorie protettegenerazione vincente ssono invitati a leggere informativa privacy ex artresidenza nelle zone limitrofe di lecco -appartenenza alle categorie protette -esperienza pregressa nel medesimo ruolo -buon utilizzo excel e as400 il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperĂ  di registrazione fatture, pagamenti, solleciti ecc

  • Il candidato/a verrĂ  inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)preferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacitĂ  di lavoro in teaml'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacitĂ  la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (lattivitĂ  di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtĂ  aziendale nello stesso ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (l

  • Selezioniamo per azienda cliente di campodarsego (pd) la seguente figura professionale: impiegato/a ufficio tecnico amministrativo (gestione pratiche) con formazione interna le principali attivitĂ  riguarderanno: gestione e archiviazione d’ufficio delle pratiche di cantiere lettura disegno tecnico monitoraggio - precisione - senso di responsabilitĂ  - proattivitĂ  - teamworking lo stage avrĂ  una durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese mensile ed è finalizzato all’assunzionei candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del djobros, divisione di ergongroup dedicata al lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento

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  • E' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ  far parte necessariamente alle categorie protette00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ  fare un full time per sostituzione ferie/permessiil lavoro si svolgerĂ  o la mattina o il pomeriggio (4 ore)per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, lla figura ricercata andrĂ  a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ  varie di segreteriaaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette lsi richiede flessibilitĂ : sarĂ  necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ  ed esperienze maturate dal candidato prescelto

  • Scopo assunzionesi valuteranno profili con disponibilitĂ  immediata o breve preavvisojob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliascopo assunzionela risorsa si occuperĂ  fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzajob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliala risorsa si occuperĂ  fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzasi valuteranno profili con disponibilitĂ  immediata o breve preavviso

  • La risorsa inserita nell' ufficio amministrativo si occuperĂ : gestione ordini di elaborazione magazzino caricamento a gestionale ordini contatto diretto con i clienti-fornitori accoglienza stiamo cercando una persona brillante, smart, dinamica, intraprendente e proattiva con esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente da settore logistico, e che abbia dimestichezza con i principali applicativi informaticiluogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protdel ricerca per importante cliente nel settore della logistica un impiegato/a back officesi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time pomeridiano con scopo assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatrice

  • La risorsa verrĂ  inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - assistenza e gestione dei clientiaggiornamento anagraficheregistrazioni ed inserimento contratti” invia la tua candidatura!requisiti: - ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office, in particolare excel; - gradita esperienza in aziende del settore energetico; - abilitĂ  dialettiche e buona dizione - capacitĂ  comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione a lavorare in team offriamo: - un lavoro coinvolgente e dinamico - contratto a norma di legge - orario lavorativo full-time - retribuzione mensile € - possibilitĂ  di crescita professionale “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunitĂ controllo qualitĂ pasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno di attivitĂ  di back office commerciale

  • Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona dovrĂ  fornire supporto operativo allÂ’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivoreferente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economicosede di lavoro: provincia di bergamonello specifico si occuperĂ  dellÂ’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ ssa martina bettarigacompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ lÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienzadiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto officeè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogospace work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gas

  • In un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attivitĂ : nello specifico la persona selezionata si occuperĂ  di gestire la contabilitĂ  dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ  di intermediazione ai sensi dell'artil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglesecompletano il profilo professionalitĂ , una forte capacitĂ  organizzativa, proattivitĂ  e dinamicitĂ zona di lavoro: milano nord) e categorie protettepossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarĂ  considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilitĂ  e l'utilizzo di crmsi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curriculareil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionesi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milano

  • Importante azienda sita in foggia, seleziona un impiegato amministrativola risorsa si occuperĂ  di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirĂ  il processo di contabilitĂ  garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscalisi richiede disponibilitĂ  immediata e residenza in foggia e zone circostantilÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinatochi è interessato può inviare cv completo di numero telefonicoinoltre, si occuperĂ  della gestione generale della parte amministrativa

  • Il candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodoeÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attivitĂ  di inserimento fatture, registrazione delle attivitĂ  contabili di baseper candidarsi: collegarsi al sito wwwvogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilitĂ  anche allÂ’interno di studi professionaliit la ricerca ha carattere di urgenzaconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitĂ il nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ  assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabile

  • Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto office) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaraccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavorossa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dassicurerĂ  lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariedescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dellÂ’amministrazione del personalepredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestain particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/requisiti richiesti: diploma o laurealÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatisede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dott

  • Il canone 㨠di 550 euro sia che le zone ufficio siano due, sia che la zona ufficio resti singola con receptionelegante ufficio comodissimo alle tangenziali ufficio/studio in affitto a noceto elegante ufficio comodissimo alle tangenziali ponte taro in ponte taro, edificio signorile, comodo agli spostamenti e alle tangenziali, disponiamo di ampio ufficio attualmente diviso in zona reception e ampio ufficio, anti bagno e bagno ma divisibile in due zone ufficio piu' piccola zona reception, antibagno e bagnobasse spese condominialidisponibile da subitoinserzionista: maggioni immobiliareclasse energetica: f - ipe kwh/m2

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  • 33,5 cm 1 cassetto 1 vano a giorno cura scrivania ufficio william: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tela scrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm william nella finitura bianca è molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casascopri tutti i prodotti nei correlati per comporre al meglio il tuo ufficio! caratteristiche scrivania ufficio william: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco dimensioni totali: lscrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm bianco william la linea william è la gamma perfetta per te che cerchi praticitĂ  da inserire nel tuo ambiente per l'ufficioevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidola scrivania è dotata di un cassetto 36x13cm e un vano a giorno per avere piĂą spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleria55-125 cm dimensioni cassetto: lla scrivania è disponibile anche nella finitura rovere nero

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  • 33,5 cm 1 cassetto 1 vano a giorno cura scrivania ufficio william: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tela scrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm william nella finitura rovere nero è molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casascrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm rovere nero william la linea william è la gamma perfetta per te che cerchi praticitĂ  da inserire nel tuo ambiente per l'ufficioscopri tutti i prodotti nei correlati per comporre al meglio il tuo ufficio! caratteristiche scrivania ufficio william: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere / nero dimensioni totali: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiela scrivania è disponibile anche nella finitura biancoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido55-125 cm dimensioni cassetto: lla scrivania è dotata di un cassetto nero 36x13cm e un vano a giorno per avere piĂą spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleria

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  • Scrivania ufficio moderna 120x50cm nero liam la linea liam si propone con l'intento di arredare il tuo ufficio in modo funzionale e semplicecura scrivania ufficio liam: spolverare con un panno di cotone o linocaratteristiche scrivania ufficio liam: materiale: pannelli in melaminico finitura: nero dimensioni totali: le' molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente di casa tua o del tuo ufficiograzie alle dimensioni ridotte, infatti, è facilmente collocabile all'ingresso, nel disimpegno, nel locale ufficio o nella cameretta dei tuoi bambiniè una soluzione perfetta anche per arredare la zona della casa adibita ad ufficio per permetterti di poterti concentrare ottimamente nello smart workingecco che la scrivania liam può forniti la giusta risposta alle tue esigenze, offrendoti la comoditĂ  che stavi cercando!la scrivania ufficio moderna 120x50cm realizzata nell'elegante finitura nero, è dotata di uno scompartimento laterale apribile con un'anta battente, con all'interno un ripiano, dove inserire i tuoi oggetti di cancelleria, comodi e pronti all'usograzie alle sue misure contenute ti permette di utilizzare al massimo il tuo spazio, senza rinunciare alla comoditĂ  e praticitĂ  della scrivania50 cm 1 anta battente con all'interno 1 ripianoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidodisponibile anche nella finitura rovere e bianco opaco

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  • Abbina work al mobile ufficio della stessa collezione (vedi prodotti correlati) e combinala con altre scrivanie work per creare piĂą postazioni di lavoro e completare il tuo ufficio moderno! riepilogo caratteristiche: dimensioni: lla scrivania ufficio work è in grado di garantirti comfort e un design moderno, ed è perfetta sia per l'uso domestico sia per arredare l'ufficioscrivania ufficio work rovere bianco in tempi di smart working, di lezioni universitarie online e di flessibilitĂ  della postazione di lavoro, la scrivania resta protagonista dell’ufficio e dell'angolo studio in casa73 cm materiale: melaminico/mdf finitura: bianco opaco/rovere natura 3 cassetti, 1 vano a giorno guide scorrevoli in metallo per cassetti maniglie in alluminio laccate di colore bianco piedini in abs antirumore e antigraffio possibilitĂ  di montaggio reversibile peso massimo supportato: 25 kg l'architetto consiglia:la scrivania ufficio work si presenta in una finitura estremamente versatile, che fa sì che si possa facilmente accostare a pavimentazioni, pareti e arredi giĂ  esistentirealizzata nella finitura rovere natura e bianco opaco, work è dotata di tre comodi cassetti e un vano a giorno sotto il piano, perfetti per tenere tutto sempre a portata di manoin merito al pavimento, si possono valutare i moderni rivestimenti in resina, materiale capace di definire la stanza in maniera molto personale, oppure quelli in gres, per ottenere effetti molti simili a quelli offerti dal cemento e dalla pietra naturaleevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiele prime sono consigliate se si desidera ottenere un ambiente sobrio ed elegante, i secondi sono perfetti per camerette di bambini e ragazziutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoscegliere la scrivania piĂą adatta al proprio lavoro migliora benessere e produttivitĂ tra le soluzioni classiche e intramontabili, spiccano fra tutte le ceramiche e soprattutto i legni, facili da inserire e ideali per conferire un'estetica accogliente all'ambientesi tratta di una soluzione estremamente versatile: è infatti reversibile e potrai scegliere da che parte montare la cassettiera, in base alle tue esigenzeper le pareti si possono considerare sia tinte neutre, sia colori piĂą vivacicura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o lino

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  • 50 cm cura scrivania ufficio callum: spolverare con un panno di cotone o linocaratteristiche scrivania ufficio callum: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco opaco dimensioni totali: lla scrivania ufficio moderna 130x50cm callum nella finitura bianco opaco ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenuteinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 130x50cm bianco opaco callum lasciati trasportare dalla gamma callum con le sue linee eleganti e semplici per arredare il tuo ambiente di lavorodisponibile anche nella finitura rovere e/o con cassettiera in entrambi i colori, per avere piĂą spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoscopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo ed attrezzato

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  • Caratteristiche scrivania ufficio charlie: materiale: pannelli in melaminico finitura: grigio lucido dimensioni totali: lla scrivania ufficio moderna 110x50cm charlie nella finitura grigio lucido ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenute33,5 cm 1 cassetto cura scrivania ufficio charlie: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 110x50cm grigio lucido charlie la linea charlie è elegante e allo stesso tempo pratica, in modo da poter essere collocata in ambienti diversiè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casa50 cm dimensioni cassetto: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiela scrivania è dotata di un cassetto 98x34cm, molto ampio e pratico da utilizzare per documenti o articoli di cancelleriautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidodisponibile anche nella finitura bianco lucido

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  • Caratteristiche scrivania ufficio callum: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere dimensioni totali: l50 cm cura scrivania ufficio callum: spolverare con un panno di cotone o linola scrivania ufficio moderna 130x50cm callum nella finitura bianco opaco ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenuteinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 130x50cm rovere callum lasciati trasportare dalla gamma callum con le sue linee eleganti e semplici per arredare il tuo ambiente di lavoroevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoscopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo ed attrezzatodisponibile anche nella finitura bianco opaco e/o con cassettiera in entrambi i colori, per avere piĂą spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleria

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  • 1 ufficio di 12 mqun secondo ufficio di circa 10 mqimmobile non arredato dotato di pareti ufficio come da fotoil locale è openspace attualmente suddiviso in più ambienti mediante pareti da arredo ufficio che la proprietà lascia a disposizione, presente inoltre sala deposito/archivio/ced e ndispone di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori e di aria condizionata autonomaannuncio: ag112 - zona: amendola, buon pastore - richiesta: euro 950/mese - spese condingresso in grande spazio open di circa 48 mqimmobile con intera facciata su strada dotata di vetrate ove poter inserire insegne; ottima luminosità e ben organizzato internamenteun ambiente sala riunioni di quasi 20 mq63446 longitudine: 10spese condominiali irrisorieideale uso ufficio, ambulatorio, studio, studi tecnici ecccom classe energetica: g
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    Italia

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