Ufficio acquisti settore moda_bussolengo
Elenco ufficio acquisti settore moda_bussolengo
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Questa sedia da ufficio girevole alla moda presenta un design minimalista, che la rende unattrazione nel vostro spazio di lavoro
Italia
7198999786376953 €
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Caratterizzata da un design minimalista, questa sedia da ufficio girevole alla moda combina eleganza e comfort, essendo unattrazione nel vostro spazio di lavoro
Italia
9998999786376953 €
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Il gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatamigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioconato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliatiil/la candidato/a, all’interno dell’ufficio marketing, si occuperà di: - curare i report sull’andamento delle promozioni e delle campagne - analisi e gestione del dato cliente - gestione delle iniziative fidelity - attività di comunicazione/marketing diretto riguardanti brand/store definiti competenze/requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel - competenze analitiche e naturale propensione all’analisi del dato - competenze nell'utilizzo di facebook busines manager e google ads - spiccata capacità di analisi dei dati e creazione di report - conoscenza di google analytics si valuta preferibilmente una risorsa con con esperienza consolidata nell’analisi dei datila sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)si offre contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commerciola nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità , innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatore
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Job camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligosi offre retribuzione commisurata all'esperienzasi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicitĂ e capacitĂ di problem solvingsi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicitĂ e capacitĂ di problem solvingsi offre retribuzione commisurata all'esperienza
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Nell'ambito del processo di sviluppo organizzativo interno siamo stato incaricati della ricerca di un vice responsabile acquisti che, riportando direttamente alla proprietà , si inserisca inizialmente nell'organizzazione dell'ufficio acquisti con la prospettiva di diventarne col tempo il punto di riferimentoi nostro cliente è un’azienda di distribuzione nel settore food&beverage frutto di anni di esperienza con alla base i principi solidi della famigliasiamo alla ricerca di un professionista senior in ambito commerciale (acquisti, sales) che operi preferibilmente nel largo consumo che ambisca ad acquisire tutte le competenze necessarie in ambito acquisti nel mercato beverage e che abbia l'ambizione di diventare responsabile della funzione in un equo lasso di tempola ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelierrecruitmentcom e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito formfin dalla fondazione, oltre 30 anni fa, la società è simbolo di innovazione e affidabilità , qualità e ricercatezzai candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwmin a tempo indeterminato numero 39/ delatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autdote essenziale sarà la capacità negoziale, la capacità organizzativa e la flessibilità unite a una forte passione per la propria professionel'aspetto economico sarà valutato in base alle caratteristiche delle candidature ricevutela sede di lavoro: piacenza si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato
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Si richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtà produttive preferibilmente del settore metalmeccanicos&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderà al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperà della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipinel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilità di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erpluogo di lavoro: modena (mo)i candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) auta partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passcostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cadsi offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsaai sensi e per gli effetti del d
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Studio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a disegnatore meccanico la risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di programmazione e modifica dei disegni tramite software inventor e autocad, interfacciandosi costantemente con l’ufficio acquisti e con i fornitori di articoli di lavorazione meccanica e carpenterial’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (dluogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatodiploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza software autocad e/o inventor buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-time) e nel rispetto di quanto disposto dall’artsi offre inserimento diretto in azienda
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Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attività : la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperà : - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilità a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attività di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati
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Realtà appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commercialenel dettaglio, sarà richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacità di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacità di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacità di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacità di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacità di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento più idoneela figura dovrà possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarà considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacità e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialeil ruolo prevede la capacità del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attività amministrative connesse
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Pe rmultinazionale opernate nel settore oil&gas, seltis hub management search ricerca: un/a addetto operazioni acquisti/ordini e fatturazione la risorsa sarà inserita all’interno della divisione sud della società presso la sede napoliinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwnell’ambito del servizio operazioni e fatturazione supporterà il responsabile in tutte le attività inerenti la movimentazione dei prodotti e la fatturazioneper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dprincipali attività da svolgere: processare gli ordini di vendita, ai fini della corretta evasione delle consegne e successiva fatturazione attiva, secondo le linee guida della divisione; collaborare alla gestione della politica bms e al perseguimento dei relativi obiettivi; verificare periodicamente gli ordini di vendita aperti; controllare le attività di deposito allo scopo di assicurare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la caricazione dei prodotti sugli automezzi preposti alla distribuzione; assicurare l’attività di controllo sui conti deposito ed l’elaborazione delle relative giacenze mensili; emissione di fatture ai clienti; attività del servizio su richiesta del supervisore laurea magistrale in economia aziendale, ingegneria gestionale inglese livello b2 ulteriori requisiti richiesti: abilità nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines; precisione, autonomia, indipendenza operativa; flessibilità e adattabilità ; ottima conoscenza del pacchetto office; buone capacità analitichela risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato 12 mesi sede di lavoro napoli illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)
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Com
tipo di proprietĂ : ufficio / studio
indirizzo: via monte dè cenci, 7
centro storico, roma, roma
cap: 00186
latitudine: 41via beatrice cenci- in palazzo d'epoca, l'agenzia immobiliare rublan real estate è lieta di proporvi uno splendido ufficio posto al primo pianola nostra azienda nasce dall'esperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficio l'azienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacità , riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevato4764251
piano: 1
agenzia: rublan real estate
mq: 97
camere: 3 bagni: 1
condizioni: ristrutturatoclasse energetica e (83,20 kwh)8924827
logitudine: 12lo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà , per la vendita e per la locazionerublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18da sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzaper ulteriori informazioni sull' immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmaill'agenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19la nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenzal'immobile è libero e disponibile da subito, sviluppa un corridoio di ingresso, una grande sala riunioni, una sala archivio, due camere studio, una sala con angolo cottura, un bagnol'ufficio è dotato di grate antiintrusione, pavimento in marmo, soffitti a volteRoma (Lazio)
800000 €
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Com
tipo di proprietĂ : ufficio / studio
indirizzo: via michelangelo peroglio
mostacciano, roma, roma
cap: 00144
latitudine: 41r mostacciano in via riservata e tranquilla lagenzia immobiliare rublan real estate e lieta di proporvi un ufficio completamente ristrutturatola nostra azienda nasce dallesperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficio lazienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacità , riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatonelle immediate vicinanze delle euro sky tower e del più importante polo finanziario e terziario della capitalele informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattualecompleta la proprietà un ampio balconelagenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19classe energetica: rublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18lo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà , per la vendita e per la locazioneper ulteriori informazioni sull immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmaillufficio è sito al piano terra di una ristrutturata palazzina in cortina, circondata da unarea verde con piante ed alberi ad alto fusto4512326
piano: t
agenzia: rublan real estate
mq: 70
camere: 3 bagni:
condizioni: ottimoda sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzalufficio sviluppa una comoda receptionist, tre ampi studi e una sala direzionale, bagno e zona serviziolufficio e poco distante dalla fermata della metropolitana linea "b" ela nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenza8097155
logitudine: 12Roma (Lazio)
210000 €
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ufficio al piano secondo all'interno di un pluricomplesso… ufficio/studio in vendita a poggibonsi ufficio al piano secondo all'interno di un pluricomplesso immobiliare unità immobiliare all'asta ad uso ufficio posta in poggibonsi (si), via salceto ninserzionista: astedomusit per maggiori informazioni, contattare il numero - classe energetica: a1 - ipe kwh/m2astedomus and #232; specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell and #;immobile e and #; in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato55, all'interno del pluricomplesso immobiliare denominato "salceto" distribuita al piano secondo del fabbricato ed è composta da nl'unità immobiliare è dotata di un ingresso e vari servizi igienici in comune con altre unità immobiliari, di vano scala, ascensore, centrale termica e locale contatoricompensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell and #;immobile and #; -- approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede -- -- mutuo pari all'80% del valore di perizia -- -- agevolazioni fiscali -- -- sopralluogo e visita immobile -- -- partecipazione asta con procura -- altre opportunit and #224; simili potrai trovarle sul sito wwwcontestuale vendita di ulteriori lotti similari con offerta minima di and euro; ; and euro; ; and euro2 uffici e ripostiglio, il tutto per una superficie netta complessiva di mq ed una superficie lorda complessiva di mq
138 €
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Immobile ad uso ufficio posto al primo piano ufficio/studio in vendita a napoli immobile ad uso ufficio posto al primo piano immobile all'asta ad uso ufficio ubicato in napoli (na), al vico tutti i santi ninserzionista: astedomusit per maggiori informazioni, contattare il numero - classe energetica: a1 - ipe kwh/m2astedomus and #232; specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell and #;immobile e and #; in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato3, piano primo, scala c, composto da ingresso, disimpegno, 3 camere delle quali una dotata di bagno privato, oltre servizio e piccolo deposito, per una superficie commerciale di circa mqcompensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell and #;immobile and #;-- approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede ---- mutuo pari all'80% del valore di perizia ---- agevolazioni fiscali ---- sopralluogo e visita immobile --- partecipazione asta con procura --altre opportunit and #224; simili potrai trovarle sul sito www
100 €
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Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente: addetto/a ufficio ordini - ricevimento merci la risorsa si occuperĂ delle seguenti mansioni: - emissione ed inserimento ordini; - ricevimento materiale in ingresso; - gestione rapporti con fornitori; - monitoraggio consegne e spedizioni; - attivitĂ di data entryorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelvetro di modena (mo) #igmodenainquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturatasi offre iniziale contratto e tempo determinato in somministrazionediploma; - esperienza in ambito acquisti, nella gestione ed inserimento ordini; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - precisione ed organizzazione; - buone capacitĂ relazionali
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8; tipo di gioiello:polsini; occasione:ufficio,giornaliero,ufficio,regalo,compleanno; materiale:lega; lunghezza orecchini:1; design:classico; data di quotazione:04/29/2022genere:per donna; quantitĂ :1 set; tema:moda; forma:irregolare; stile:fantastico,moderno,di tendenza,semplice,moda; larghezza degli orecchini:0
Italia
7190000057220459 €
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Genere:per donna; quantitĂ :1 paio; tema:moda; forma:irregolare; stile:di tendenza,dolce,di moda,moda; larghezza degli orecchini:2; tipo di gioiello:orecchini a bottone; occasione:festival,giornaliero,da sera,ufficio,spiaggia; materiale:lega,plastica; lunghezza orecchini:48; design:classico; data di quotazione:09/28/2022
Italia
7989999771118164 €
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Future drive ricerca per storica concessionaria di reggio calabria: responsabile marketing - settore automotive la risorsa si occuperĂ a 360 gradi dell'ufficio marketing e in particolare di: attivitĂ marketing digitali: gestione social, budget, campagne di sponsorizzazione, community management, advertising attivitĂ marketing tradizionali: eventi sul territorio, lancio prodotti, co-marketinganalisi del mercato di vendita e post-vendita preferibile laurea in ambito marketing/marketing digitale ottima conoscenza dei canali di advertising e dei social esperienza pregressa nel settore automotive o in ambiti affini ottimo utilizzo di excel e power point ottime capacitĂ di analisi, organizzative e di pro blem solving residenza nei pressi di gioia tauro sede di lavoro: gioia tauro modalitĂ di lavoro: in sede
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L'agenzia tiberiolavoro ricerca, per cliente operante nel settore dell' editoria, nil nostro cliente opera nel settore dell'editoria per la realizzazione di una rivista di stampo economico - professionale con cadenza bimestrale e con tiratura cartacea di 20k copie oltre che online1 #account commercialeinoltre è presente nello stesso gruppo anche un'agenzia di comunicazioneil lavoro può essere svolto sia da casa che dall'ufficiosi offre fisso mensile (rimborso spese) di € + provvigioni al 20%la risorsa selezionata si occuperà di: contatti telefonici/email (con lista fornita dall'azienda stessa) presso potenziali clienti b2b; organizzazione della partecipazione a fiere ed eventi in cui stringere nuove relazioni e raccogliere contatti; effettuare visite presso i clienti e strutturare proposta ad hoc; avrà il compito di proporre spazi pubblicitari e non all'interno della rivista ed i servizi di comunicazione erogati dall'agenzia di proprietà del grupposi offre inserimento previa formazione inizialeil/la candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella vendita (ma si valutano anche profili junior senza esperienza); piva o disponibilità a lavorare con ritenuta d'acconto; proattività ; propensione al contatto con il pubblico; ottime doti comunicative e relazionali; automunito
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Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilità la risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità , si occuperà di: controllo delle attività amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in azienda(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profiloorario di lavoro: su giornata, con flessibilità in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairoli
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Space work seleziona neolaureato/a in materie tecniche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementdescrizione dell’attività : la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare d’appaltoin particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità ; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e l’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere l’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico quali ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria ambientale e tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoroit/jobs/neolaureatoa_in_materie_teniche_per_ufficio_gare_rif_a_/it/ottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità , precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
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Com classe energetica g (180 kwh/mca)
tipo di proprietĂ : ufficio / studio
indirizzo: circonvallazione orientale 4719
gregna sant andrea, roma, roma
cap: 00173
latitudine: 41gregna sant'andrea - direttamente sul gra uscita appia/tuscolana disponiamo di un locale c1 adibito ad ufficio composto da reception, cinque stanze, bagno e due balconiinizialmente specializzata nel settore commerciale con una vasta offerta di immobili ormai da diversi anni si sta imponendo di raggiungere le stesse soddisfazioni nel campo residenziale dove aumentano di giorno in giorno le offerte di vendita e di affittola nostra è stata sempre una scelta volta sulla qualità del lavoro e non sulla quantità spazio antistante di pertinenza adibito a parcheggiol'idea è stata portata avanti con il raggiungimento di non poche soddisfazioniabituati da sempre a metterci la faccia… € 18256518
logitudine: 12la antonelli immobiliare nasce nel 1998 dall'idea vincente di uno dei componenti fondamentali della famiglia antonellii'ufficio è in ottimo stato con impianto elettrico e condizionamento5829132
piano: 2
agenzia: antonelli immobiliare
mq: 130
camere: 5 bagni:
condizioni: buono / discreto300 antonelli immobiliare 06il nostro lavoro si fonda sulla fiducia ed il rapporto diretto con i clienti offrendo loro un ampio ventaglio di proposte immobiliari e servizi di ogni tipo: valutazioni gratuite, consulenza tecnica, legale e tanto altro4291704 antonellimmobiliare@gmailsi trova direttamente sul gra, immediatamente vicino all'ikea anagnina a poca distanza da cinque diversi centri commercialiil locale è facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici trovandosi ad una sola fermata di autobus dalla stazione della metro a anagninaRoma (Lazio)
1300 €
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La figura ricercata si interfaccerĂ con clienti e fornitori e sarĂ di supporto al magazzino e agli acquistiil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato presceltoper prestigiosa concessionaria d'auto situata a bolzano selezioniamo un banconistasi richiede esperienza nella mansione, buona conoscenza pacchetto office e preferibile dimestichezza con gestionali di magazzino, buone capacitĂ organizzative ed attitudini commerciali
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Con il suo aspetto unico e originale, la sedia da ufficio yorke far colpo in ufficiopensi che il design e il confort siano incompatibili? ora cambierai idea con la sedia da ufficio yorkedi fronte a una scrivania di design, questa sedia da ufficio yorke trasformer il tuo spazio di lavoro in un luogo alla moda e confortevolele sue linee piuttosto curve e il suo mix di materiali la rendono una sedia elegante e raffinatalo schienale e il sedile sono imbottiti per il massimo confortla sua struttura una sottile miscela di legno e poliuretanoil piede in metallo cromato ha cinque ruote per una migliore stabilitl'altezza del sedile regolabile tra 47 e 55 cm in modo che questa sedia si adatti a tutte le altezze dell'ufficioi braccioli arrotondati completano il look unico di questa sedia
marca: milibooItalia
23999000549316406 €
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Categoria:cravatte,cravatte; tessuto:poliestere; genere:per uomo; stile:signore,da ufficio,matrimonio; comprende:cravatta; larghezza:80; cravatta e papillon:cravatta; lunghezza approssimativa:146; fantasia/motivo:floreale; design:jacquard,stampa,la moda; prima pagina:ff; data di quotazione:05/10/2022; modalitĂ di produzione:approvvigionamento esterno
Italia
20329999923706055 €
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Lavorata con un tessuto grigio senza tempo, la sedia da ufficio aleyna si adatter facilmente all'arredamento esistentecon la sedia da ufficio aleyna, creiamo uno spazio di lavoro comodo e alla moda!poich l'area dell'ufficio deve essere un luogo in cui ci si sente bene, la sedia da ufficio aleyna offre un eccellente confort di seduta, portando allo stesso tempo uno spirito avvolgente nell'area di lavorograzie alle ruote che equipaggiano la sua base,abbiamo un miglior confort di lavoroi braccioli, il cuscino imbottito e il sedile regolabile in altezza consentono una seduta confortevoletrover il suo posto in un interno contemporaneo come in uno spazio di lavoro scandinavo che accompagna una scrivania nello stesso stilela sua forma rotonda e la sua seduta striata danno al tutto un aspetto accogliente
marca: milibooItalia
11219000244140625 €
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5; lunghezza approssimativa:8; design:classico; data di quotazione:07/25/2022; tipo di pacchetto:sacchetto di plastica; tipologia:scrunchiegenere:per donna; quantitĂ :1 pc; tema:moda; forma:rotondi; stile:di tendenza,stile semplice,moda; tipo di gioiello:elastici; occasione:esterno,ufficio,giornaliero; materiale:tessuto; larghezza:80; altezza:0
Italia
1034000015258789 €
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5; design:crossover; data di quotazione:07/25/2022; tipo di pacchetto:sacchetto di plastica; tipologia:fermacapelligenere:per donna; quantitĂ :6 pz; tema:moda; forma:twist circle; stile:delicato,di moda,stile semplice; tipo di gioiello:pinze; occasione:esterno,ufficio,giornaliero; materiale:plastica; larghezza:80; altezza:4; lunghezza approssimativa:4
Italia
6789999961853027 €
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7; design:classico; data di quotazione:09/28/20223; tipo di gioiello:orecchini pendenti; occasione:da sera,ufficio,spiaggia,festival,giornaliero; materiale:lega; lunghezza orecchini:4genere:per donna; quantitĂ :1 paio; tema:a petalo,moda; forma:irregolare; stile:moderno,di tendenza,dolce,semplice,moda; larghezza degli orecchini:1
Italia
6389999866485596 €