Ufficio acquisti settore lamiera

Elenco ufficio acquisti settore lamiera

  • Lavorativi per isole destinazione d'uso: interno, ufficio informazioni utili: ideale per l'archiviazione di raccoglitori e faldoni dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoparmadio ad ante scorrevoli in vetro con top in legno sopralzo metallico da ufficio operativo nome: armadio per archiviazione ad ante scorrevoli dotazioni di serie: n° 1 armadio caratteristiche del prodotto: - armadio realizzato in lamiera di acciaio 8/10 di prima scelta fep01 con particolari in 12/10 - top in nobilitato disponibile in vari colori - vano interno con 1+1 piani regolabili su cremagliera con passo da mm50 - verniciati con polveri epossipoliesteri atossiche - dotati di soluzioni tecniche originali per facilitarne il montaggio e la funzione (porte scorrevoli con cuscinetti premontati) - colli imballati con gabbia di legno su pallet per evitare danneggiamenti dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi; per altri colori occorrono 20-25 gglavorativi / 7 gg40 - angoli esterni arrotondati (r8) come da normativa europea di sicurezza - porte dotate di serratura di sicurezza con chiave pieghevole in dotazione in duplice copia - predisposti per aggancio cartelle - portata massima a carico uniformemente distribuito supportata da ogni ripiano kglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg150x45x99h dimensioni interne (lxpxh) cm73,5x36x89h (lato destro) e 73,5x36x89h (lato sinistro) colore: struttura grigio chiaro ral 7035; beige ral 1013; antracite ral 7016; bianco ral 9010; alluminio ral 9006; nero ral 9005 a scelta dal menù a tendina; top grigio; noce; bianco magnolia a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: certificato di qualità catas livello 4 - prove uni: 8596/84 - 8597/84 - 8600/84 - 8601/84 - 8602/84 - 8606/84 - 8607/84 - 9081/86 tempi di approntamento: colore grigio affidato al corriere in 10-15 gg

    Italia

    6542899780273438 €

  • 2 - struttura gambe realizzata con profilo rettangolare in lamiera di acciaio decapato spscrivania da ufficio operativo con gambe ad anello e piano legno verniciato scrivania ufficio nome: scrivania con gambe ad anello e piano in legno dotazioni di serie: n° 1 scrivania caratteristiche del prodotto: - piano realizzato con pannello sp80/120/140/160/180/200x80x75h colore: struttura gambe bianco dance, nero elegante o alluminio goffrato a scelta dal menù a tendina; piano scrivania bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, noce, rovere twist, noce napoli, rovere, grigio fango o nero jazz a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: garanzia come da legge dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop2 - struttura completa di travi di collegamento in finitura alluminio goffrato dimensioni esterne (lxpxh) cm25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati antigraffio ed antiriflesso - piano con bordi perimetrali in abs sp

    Italia

    2923900146484375 €

  • 2 - struttura gambe realizzata con profilo rettangolare in lamiera di acciaio decapato spscrivania da ufficio operativo con gambe ad anello scrivania con allungo per ufficio nome: scrivania con gambe ad anello e piano in legno dotazioni di serie: n° 1 scrivania; n° 1 allungo laterale caratteristiche del prodotto: - scrivania operativa con allungo laterale - piano realizzato con pannello sp2 - struttura completa di travi di collegamento in finitura alluminio goffrato dimensioni esterne (lxpxh) cm25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati antigraffio ed antiriflesso - piano con bordi perimetrali in abs sp200x160/180/200x75h colore: struttura gambe bianco dance, nero elegante o alluminio goffrato a scelta dal menù a tendina; piano scrivania bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, noce, rovere twist, rovere, noce napoli, grigio fango o nero jazz a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: garanzia come da legge dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    5803900146484375 €

  • Armadio metallico grigio con ante battenti per ufficio con ripiani interni nome: armadio per archiviazione ad ante battenti dotazioni di serie: n° 1 armadio caratteristiche del prodotto: - armadio realizzato in lamiera di acciaio 8/10 di prima scelta fep01 con particolari in 12/10 - vano interno con 4 piani regolabili su cremagliera con passo da mmlavorativi per isole destinazione d'uso: interno, ufficio informazioni utili: ideale per l'archiviazione di raccoglitori e faldoni dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop100x45x200h dimensioni interne (lxpxh) cm50 - verniciati con polveri epossipoliesteri atossiche - dotati di soluzioni tecniche originali per facilitarne il montaggio e la funzione (porte scorrevoli con cuscinetti premontati) - colli imballati con gabbia di legno su pallet per evitare danneggiamenti dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gg99,5x36x190h colore: grigio ral 7035 installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: certificati di qualità catas concernenti la legge 626/94 con prove uni 8606:1984 - uni en 14073-2:2005 - uni en 14073:2005 - uni en 14074:2005 - uni en 14073-3:2005 - uni en 16122:2012 - uni en 14073-3:2004 - uni 8599:1984 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg40 - angoli esterni arrotondati (r8) come da normativa europea di sicurezza - porte dotate di serratura di sicurezza con chiave pieghevole in dotazione in duplice copia - predisposti per aggancio cartelle - portata massima a carico uniformemente distribuito supportata da ogni ripiano kgit su richiesta e' possibile richiedere il kit per l'ancoraggio a parete dell'armadio (indicare all'interno delle note in fase di conferma ordine)

    Italia

    463 €

  • 2 - struttura gambe realizzata con profilo rettangolare in lamiera di acciaio decapato spscrivania da ufficio operativo con gambe ad anello e piano legno verniciato scrivania ufficio trattasi di materiale non nuovo, alcuni componenti possono avere qualche difetto estetico, graffio o imperfezione che comunque non compromette la sua funzionalità2 - struttura completa di travi di collegamento in finitura alluminio goffrato dimensioni esterne (lxpxh) cm25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati antigraffio ed antiriflesso - piano con bordi perimetrali in abs spnome: scrivania con gambe ad anello e piano in legno dotazioni di serie: n° 1 scrivania caratteristiche del prodotto: - piano realizzato con pannello sp80x80x75h colore: struttura gambe nero elegante; piano scrivania bianco dance installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: garanzia come da legge dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    24825999450683594 €

  • La risorsa sarà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività: gestione portafolio clienti; individuazione nuovi potenziali clienti; attività di consulenza per individuare le soluzioni adatte al cliente; promozione servizi aziendaliil candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione; predisposizione alla vendita; predisposizione ai rapporti interpersonali; problem solving e spirito di iniziativa; automunito) i candidati ambosessi lin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronanello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialesono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: commerciale l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutiluogo di lavoro: v illafranca di verona (vr) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italiasi offre inserimento diretto in azienda

  • ) ed è interessato/a ad intraprendere un percorso formativo e lavorativo in questo settoreinserimento con contratto di apprendistatoper importante associazione di categoria di trento selezioniamo un/a diplomato/a da inserire nell'ufficio pagheil/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma in linea con la mansione (diploma di ragioneria, perito aziendale e similila risorsa verra' affiancata per diventare autonoma nella elaborazione dei cedolini paga e nella gestione dei relativi adempimenti

  • Rivoli - informazioni dirette al numero 3334264229 stefano - nel cuore medievale del centro storico, in piazza matteotti, affittasi locale negozio / ufficio di 40 mqla baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clienteladisponibilità di un intervento della proprietà per i lavori di risanamentoit/it/privacy-policycontratto: commerciale 6+6 deposito cauzionale: 2 mensilità spese condominiali: euroservizio esterno al piano terreno dietro al locale di esposizionein ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàca vetrinato con con sottostante particolare locale uso deposito di 45 mqclasse energetica: e 248,8 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 1400
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via santa croce, centro storico, rivoli, , italia
    latitudine: 45); documentazione di reddito (unico, 730, busta paga, bilancio, eccimmediatamente disponibileampia vetrina su strada centrale di forte passaggio, con serranda elettrica0 spese di consumo: luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, eccit contatto: informazioni dirette al numero 3334264229 stefano compenso di mediazione: 2 mensilità + ivariscaldamento autonomo con caldaia nuova, basse spesel'esperienza vale di piùaccesso diretto al magazzino dal passo carraio retrostante); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) fotografie: sono visionabili più fotografie sul sito wwwca collegato a cantina al secondo piano interratoil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattuale07117 longitudine: 7privacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://wwwtutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative

    Rivoli (Piemonte)

    350 €

  • Per ordini aziendali contatta il nostro ufficio acquisti per ricevere un preventivo su misura!scegli la forma, dimensioni e il tipo di legno che preferisci tra quelli disponibilirealizzato in legno massello e rifinito con olio protettivo per garantirne una lunga durataservi a tavola con uno stupendo tagliere da portata in legno decorato con una incisione scelta da te fai un figurone quando inviti gli amici a cena con un robusto tagliere da servizio in legno! potrai usare questo stupendo tagliere per servire aperitivi, affettati, pane, carne alla griglia, formaggi e dolcidar libero sfogo alla tua creatività personalizzando il tagliere aggiungendo il testo che preferisci ed uno dei design disponibili nelleditorpratico per ogni occasione ma sopratutto idea regalo originale per chiunque sente di avere lestro di uno chef oppure per chi in cucina dovrebbe proprio migliorare

    Italia

    17950000762939453 €

  • Per ordini aziendali contatta il nostro ufficio acquisti per ricevere un preventivo su misura!scegli la forma, dimensioni e il tipo di legno che preferisci tra quelli disponibilirealizzato in legno massello e rifinito con olio protettivo per garantirne una lunga duratadai libero sfogo alla tua creatività personalizzando il tagliere aggiungendo il testo che preferisci ed uno dei design disponibili nelleditorservi i tuoi sneck preferiti con questo stupendo tagliere personalizzabile fai un figurone quando inviti gli amici a cena con un robusto tagliere da servizio in legno! potrai usare questo stupendo tagliere per servire aperitivi, affettati, pane, carne alla griglia, formaggi e dolcipratico per ogni occasione ma sopratutto idea regalo originale per chiunque sente di avere lestro di uno chef oppure per chi in cucina dovrebbe proprio migliorare

    Italia

    30950000762939453 €

  • Del ) ricerca per azienda cliente operante nel settore pulizie civili ed industriali e ristorazione collettiva: progettista ufficio gare la risorsa si occuperà di elaborare le offerte tecniche ed economiche nel rispetto dei requisiti e tempi imposti dai bandi di gara; redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilità tecnica e operativa (settori pulizie professionali, global service e ristorazione collettiva); gestire lo sviluppo del progetto; gestire l’interfaccia con il personale tecnico interno e con eventuali progettisti e tecnici esterni; effettuare l’analisi della documentazione di gare d’appalto (bando, disciplinare, capitolato, etcsede di lavoro: bari (ba) tipologia di impiego: full time esperienza: 5 anni); seguire l’avvio ed il monitoraggio, nella fase di start-up, delle nuove commesse acquisitefmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autesperienza pregressa nella progettazione di gare d’appalto nell’ambito della ristorazione e pulizia e nella predisposizione di layout/progetti preliminari/esecutivi, elaborazioni, rendering di cucine industriali; buona capacità nella stesura dei testi di gara; ottima conoscenza dei principali strumenti informaticisi offre iniziale contratto a tempo determinato full timecompletano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, serietà, capacità di analisi e pianificazionesi richiede disponibilità per brevi trasferte sul territorio nazionale

  • Descrizione azienda area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale per una azienda leader nel settore della strumentazione per controlli di processo ed analisi emissioni, cerchiamo un addetto ufficio tecnicolaurea triennale in ingegneria elettronica / gestionale / informatica esperienza massima 2 anni buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per la posizione autonomia, spirito di iniziativa curiosità, problem solving operativo attitudine alla relazione, alla comunicazione e al lavoro in team capacità di gestire e organizzare in relativa autonomia i task assegnati a seconda del livello di esperienza, si prevede l'inserimento in stage o con contratto a tempo determinatoil ruolo prevede di dare supporto in back end alla gestione delle installazioni, collaudi, manutenzione su strumentazione ad alto contenuto tecnologico per controlli di processo e controllo emissioni a camino di impianti industrialisi garantisce un percorso formativo interno in affiancamento ai nostri tecniciparti integranti delle mansioni previste dal ruolo sono il supporto telefonico ai clienti, il contatto con i costruttori (esteri), la gestione dei ricambi e, fondamentale, la redazione della documentazione tecnicasi sottolinea che l'inserimento viene effettuato con la finalità di assumere la persona a tempo indeterminato

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per nostra azienda cliente operante nel settore degli allestimenti civili e navali un/a impiegato/a ufficio qualita’ la risorsa, rispondendo al responsabile qualità, si occuperà di: • controllo conformità lato fornitori • controllo caratteristiche fisiche del prodotto • controllo qualità sul materiale in entrata, durante le fasi di produzione e sul prodotto finito • redigere e mantenere aggiornata la documentazione e la modulistica di riferimento • contribuire all'ottimizzazione dei processi in un'ottica di efficacia ed efficienzaorario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi erequisiti: • diploma o laurea in ambito meccanico • buona conoscenza dei processi produttivi e delle procedure di gestione della qualità, in particolare della iso e delle norme ce per i macchinari • conoscenza del pacchetto office completano il profilo: buone doti organizzative, orientamento alla qualità, buone doti di problem solving e capacità di operare in autonomiasede di lavoro: zona conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità

  • Il gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatanato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliatisi offre contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commerciola sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)la nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità, innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatoreil/la candidato/a, all’interno dell’ufficio marketing, si occuperà di: - curare i report sull’andamento delle promozioni e delle campagne - analisi e gestione del dato cliente - gestione delle iniziative fidelity - attività di comunicazione/marketing diretto riguardanti brand/store definiti competenze/requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel - competenze analitiche e naturale propensione all’analisi del dato - competenze nell'utilizzo di facebook busines manager e google ads - spiccata capacità di analisi dei dati e creazione di report - conoscenza di google analytics si valuta preferibilmente una risorsa con con esperienza consolidata nell’analisi dei datimigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: addetto ufficio traffico a parma (pr)contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione disponibilità a lavorare su turnila risorsa si occuperà di: pianificare il flusso degli automezzi considerando le richieste del cliente, la disponibilità di automezzi e personale viaggiante; analizzare costantemente, anche attraverso strumenti gestionali, la disponibilità di risorse in termini di mezzi e personale viaggiante; costruire e mantenere una relazione diretta con il personale viaggiante; controllare con accuratezza la copertura delle richieste; diploma di perito logistico o affine; esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di pianificatore/operativo traffico; buona conoscenza di excel; problem solving; accuratezza e precisione; comunicazione efficace e doti relazionali; gestione dello stress; autonomia operativa

  • Per ordini aziendali contatta il nostro ufficio acquisti per ricevere un preventivo su misura!realizzato vetro temperato per garantirne una lunga duratadai libero sfogo alla tua creatività personalizzando il tagliere aggiungendo il testo che preferisci ed uno dei design disponibili nelleditorpersonalizza questo fantastico tagliere con una tua foto o un testo! fai un figurone quando inviti gli amici a cena con un robusto tagliere! potrai usare questo stupendo tagliere per servire aperitivi, affettati, pane, carne alla griglia, formaggi e dolciscegli le dimensioni che preferisci tra quelle disponibilipratico per ogni occasione ma sopratutto idea regalo originale per chiunque sente di avere lestro di uno chef oppure per chi in cucina dovrebbe proprio migliorare

    Italia

    15949999809265137 €

  • Per ordini aziendali contatta il nostro ufficio acquisti per ricevere un preventivo su misura!scegli la forma, dimensioni e il tipo di legno che preferisci tra quelli disponibilirealizzato in legno massello e rifinito con olio protettivo per garantirne una lunga durataservi a tavola con uno stupendo tagliere da portata in legno decorato con una incisione scelta da te fai un figurone quando inviti gli amici a cena con un robusto tagliere da servizio in legno! potrai usare questo stupendo tagliere per servire aperitivi, affettati, pane, carne alla griglia, formaggi e dolcipratico per ogni occasione ma sopratutto idea regalo originale per chiunque sente di avere l'estro di uno chef oppure per chi in cucina dovrebbe proprio miglioraredar libero sfogo alla tua creatività personalizzando il tagliere aggiungendo il testo che preferisci ed uno dei design disponibili nell'editor

    Italia

    28950000762939453 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ufficio acquisti settore lamiera