Ufficio acquisti settore lamiera

Elenco ufficio acquisti settore lamiera

  • Azienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquistidesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzionelaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialila risorsa dovrĂ  occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'esteroarea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigola risorsa dovrĂ  aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierottima conoscenza della lingua inglese

  • Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalitĂ  di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilitĂ  di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativa) i candidati ambosessi lin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronanello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialesono invitati a leggere informativa privacy ex artluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italia

  • Synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistila risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarĂ  preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinole persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt13 e 14 del rege' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilitĂ  operativasarĂ  gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesecompletano il profilo precisione, organizzazione e capacitĂ  di pianificazione e negoziazionesi dedicherĂ  inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400per lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatatra i suoi compiti ci sarĂ  la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualitĂ /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognil'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs e

  • ) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessail/la responsabile acquisti supervisionerĂ  l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppolaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacitĂ  di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacitĂ  di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacitĂ  di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneprincipali attivitĂ : - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonchĂ© un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzaazienda di medie dimensioni (circa 100 dipzona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilitĂ  al trasferimentoassunzione con ccnl metalmenccanicoprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalitĂ  di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stesso

  • Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti termoidraulici: gestione del rapporto con i project manager di cantiere per coadiuvarli negli acquisti di quanto necessario; interfaccia con i fornitori, monitoraggio albo e scouting nuovi fornitori; gestione dell'acquisto materiali, in particolare tubi e strumentazione per caldaie ed impianti refrigeranti; gestione attivitĂ  riguardanti la predisposizione e l'invio di richieste d'offerta; analisi delle offerte; gestione emissione ordini e raccolta eventuale documentazione; laurea in ambito tecnico; esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo e in ambito tecnico/acquisti; ottima conoscenza del settore di riferimento (impianti tecnologici industriali); precisione e ottime doti relazionali

  • Deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attivitĂ  di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentareil gruppo rossetto, societĂ  attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriaal fine di potenziare le proprie strutture per le attivitĂ  commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerĂ  il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettoa diretto riporto della direzione commerciale, si occuperĂ  di tutte le attivitĂ  connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttivitĂ , marginalitĂ il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ealla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timesede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)si valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentocompletano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacitĂ  di analisi dei consumi; capacitĂ  di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilitĂ  ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compreso

  • La risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderĂ  direttamente alla direzione generale e avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazionetutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle piĂą comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilitĂ  tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiaper info candidature visitare anche il sito www00 pausa uscita hforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacitĂ  comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in aziendadi fondamentale importanza infine la capacitĂ  di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonchĂ© un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghiorario di lavoro full timecosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunitĂ  di crescita professionale, possibilitĂ  di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendaleinquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturatail risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuitĂ  delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicitĂ  di posa e garanzia di durata per gli installatoriindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualitĂ  della vita e del lavoro in aziendaun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistizona di lavoro: credaro (bg)venerdì orario continuato fino alle h

  • Nell'ambito del processo di sviluppo organizzativo interno siamo stato incaricati della ricerca di un vice responsabile acquisti che, riportando direttamente alla proprietĂ , si inserisca inizialmente nell'organizzazione dell'ufficio acquisti con la prospettiva di diventarne col tempo il punto di riferimentoi nostro cliente è un’azienda di distribuzione nel settore food&beverage frutto di anni di esperienza con alla base i principi solidi della famigliasiamo alla ricerca di un professionista senior in ambito commerciale (acquisti, sales) che operi preferibilmente nel largo consumo che ambisca ad acquisire tutte le competenze necessarie in ambito acquisti nel mercato beverage e che abbia l'ambizione di diventare responsabile della funzione in un equo lasso di tempodote essenziale sarĂ  la capacitĂ  negoziale, la capacitĂ  organizzativa e la flessibilitĂ  unite a una forte passione per la propria professioneatelierrecruitmentla sede di lavoro: piacenza si offre contratto di assunzione a tempo indeterminatoatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autl'aspetto economico sarĂ  valutato in base alle caratteristiche delle candidature ricevutei candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwmin a tempo indeterminato numero 39/ delcom e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito formfin dalla fondazione, oltre 30 anni fa, la societĂ  è simbolo di innovazione e affidabilitĂ , qualitĂ  e ricercatezzala ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggi

  • Job camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligosi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicitĂ  e capacitĂ  di problem solvingsi offre retribuzione commisurata all'esperienzasi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicitĂ  e capacitĂ  di problem solvingsi offre retribuzione commisurata all'esperienza

  • Si richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtĂ  produttive preferibilmente del settore metalmeccanicos&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderĂ  al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperĂ  della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipinel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilitĂ  di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erpluogo di lavoro: modena (mo)si offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsaa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passi candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autai sensi e per gli effetti del dper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passcostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cad

  • Studio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a disegnatore meccanico la risorsa sarĂ  inserita nell’ufficio tecnico e si occuperĂ  di programmazione e modifica dei disegni tramite software inventor e autocad, interfacciandosi costantemente con l’ufficio acquisti e con i fornitori di articoli di lavorazione meccanica e carpenteria) e nel rispetto di quanto disposto dall’artsi offre inserimento diretto in aziendadiploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza software autocad e/o inventor buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-timeluogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatol’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (d

  • 0,7 in lamiera di ferro decapato piegata e calandrata - staffa superiore in lamiera sp2 in lamiera di ferro decapato piegata - base tubolare ovale mm1,5 in lamiera di ferro decapato piegata verniciatura a polveri epossidiche dimensioni esterne (lxpxh) cmscrivania da ufficio operativo scrivania operativa per ufficio scrivania con allungo per ufficio nome: scrivania con gambe a t e piano in legno dotazioni di serie: n° 1 scrivania; n° 1 allungo laterale caratteristiche del prodotto: - scrivania operativa con allungo laterale - piano realizzato con pannello sp2 in lamiera di ferro decapato con tappi di copertura laterali in abs verniciati - piedini di livellamento compresi - carter di copertura sp2 piegata - trave telescopica di collegamento elettrificabile sp25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati antigraffio ed antiriflesso - piano con bordi perimetrali in abs sp2 - struttura composta da montante verticale di sezione mm180x140/160/180/200x75h colore: struttura gambe bianco dance, nero elegante o alluminio goffrato a scelta dal menĂą a tendina; piano scrivania bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, noce, rovere twist, rovere, noce napoli, grigio fango o nero jazz a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: garanzia come da legge dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    4533599853515625 €

  • 0,7 in lamiera di ferro decapato piegata e calandrata - staffa superiore in lamiera sp2 in lamiera di ferro decapato piegata - base tubolare ovale mm1,5 in lamiera di ferro decapato piegata verniciatura a polveri epossidiche dimensioni esterne (lxpxh) cmscrivania da ufficio operativo scrivania operativa per ufficio scrivania con allungo per ufficio nome: scrivania con gambe a t e piano in legno dotazioni di serie: n° 1 scrivania; n° 1 allungo laterale caratteristiche del prodotto: - scrivania operativa con allungo laterale - piano realizzato con pannello sp2 in lamiera di ferro decapato con tappi di copertura laterali in abs verniciati - piedini di livellamento compresi - carter di copertura sp2 piegata - trave telescopica di collegamento elettrificabile sp25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati antigraffio ed antiriflesso - piano con bordi perimetrali in abs sp2 - struttura composta da montante verticale di sezione mm180x140/160/180/200x75h colore: struttura gambe bianco dance o alluminio goffrato a scelta dal menĂą a tendina; piano scrivania bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, noce, rovere twist, rovere, noce napoli, grigio fango o nero jazz a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: garanzia come da legge dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    411760009765625 €

  • Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attivitĂ : la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperĂ : - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilitĂ  a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacitĂ  comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attivitĂ  di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce per questo

  • RealtĂ  appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commercialela figura dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarĂ  considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacitĂ  e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialenel dettaglio, sarĂ  richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacitĂ  di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacitĂ  di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacitĂ  di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacitĂ  di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacitĂ  di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento piĂą idoneeil ruolo prevede la capacitĂ  del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attivitĂ  amministrative connesse

  • Pe rmultinazionale opernate nel settore oil&gas, seltis hub management search ricerca: un/a addetto operazioni acquisti/ordini e fatturazione la risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione sud della societĂ  presso la sede napolila risorsa verrĂ  inserita con contratto a tempo determinato 12 mesi sede di lavoro napoli illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)principali attivitĂ  da svolgere: processare gli ordini di vendita, ai fini della corretta evasione delle consegne e successiva fatturazione attiva, secondo le linee guida della divisione; collaborare alla gestione della politica bms e al perseguimento dei relativi obiettivi; verificare periodicamente gli ordini di vendita aperti; controllare le attivitĂ  di deposito allo scopo di assicurare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la caricazione dei prodotti sugli automezzi preposti alla distribuzione; assicurare l’attivitĂ  di controllo sui conti deposito ed l’elaborazione delle relative giacenze mensili; emissione di fatture ai clienti; attivitĂ  del servizio su richiesta del supervisore laurea magistrale in economia aziendale, ingegneria gestionale inglese livello b2 ulteriori requisiti richiesti: abilitĂ  nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines; precisione, autonomia, indipendenza operativa; flessibilitĂ  e adattabilitĂ ; ottima conoscenza del pacchetto office; buone capacitĂ  analiticheinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwnell’ambito del servizio operazioni e fatturazione supporterĂ  il responsabile in tutte le attivitĂ  inerenti la movimentazione dei prodotti e la fatturazioneper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del d

  • Com
    tipo di proprietĂ : ufficio / studio
    indirizzo: via monte dè cenci, 7
    centro storico, roma, roma
    cap: 00186
    latitudine: 41via beatrice cenci- in palazzo d'epoca, l'agenzia immobiliare rublan real estate è lieta di proporvi uno splendido ufficio posto al primo pianola nostra azienda nasce dall'esperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficio l'azienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacità, riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatoper ulteriori informazioni sull' immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmaillo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazionerublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18classe energetica e (83,20 kwh)da sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzal'agenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19l'ufficio è dotato di grate antiintrusione, pavimento in marmo, soffitti a volte4764251
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    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    800000 €

  • Com
    tipo di proprietĂ : ufficio / studio
    indirizzo: via michelangelo peroglio
    mostacciano, roma, roma
    cap: 00144
    latitudine: 41r mostacciano in via riservata e tranquilla lagenzia immobiliare rublan real estate e lieta di proporvi un ufficio completamente ristrutturatola nostra azienda nasce dallesperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attivitĂ  commerciale o un ufficio lazienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacitĂ , riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatole informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattualelo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietĂ , per la vendita e per la locazionelufficio e poco distante dalla fermata della metropolitana linea "b" e8097155
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    piano: t
    agenzia: rublan real estate
    mq: 70
    camere: 3 bagni:
    condizioni: ottimoper ulteriori informazioni sull immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmailcompleta la proprietà un ampio balconela nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenzalufficio è sito al piano terra di una ristrutturata palazzina in cortina, circondata da unarea verde con piante ed alberi ad alto fustolagenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19nelle immediate vicinanze delle euro sky tower e del più importante polo finanziario e terziario della capitaleclasse energetica: rublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18

    Roma (Lazio)

    210000 €

  • 70x70, entrambe in lamiera d'acciaio decapato sptavolo ufficio con fianco metallico scrivania per ufficio scrivania in melaminico da ufficio nome: scrivania serie "office" con gamba a "t" in metallo dotazioni di serie: n° 1 scrivania caratteristiche del prodotto: - piano di lavoro realizzato con pannelli sp1,5 in lamiera di ferro decapato piegata, verniciatura a polveri epossidiche dimensioni esterne (lxpxh) cm70x20 e colonna centrata con tubolare a sezione quadrata mmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: garanzia come da legge dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop80x80x75h; 120x80x75h; 140x80x75h; 160x80x75h; 180x80x75h; 200x80x75h a scelta dal menĂą a tendina colore: struttura disponibile in bianco dance, nero elegante o alluminio goffrato a scelta dal menĂą a tendina; piano disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere twist, grigio fango, rovere, noce napoli, noce o nero jazz a sceltĂ  dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso conformitĂ : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg2, rivestiti con carta melaminica classe e1 su due lati antigraffio ed antiriflesso - struttura composta da base di mmlavorativi / 7 gg1,5 verniciate a polveri epossidiche - piedini di livellamento compresi - trave telescopica di collegamento, elettrificabile sp620 in tubolare sezione rettangolare mm25 - bordi perimetrali in abs sp

    Italia

    2255800018310547 €

  • 60x30 e colonna centrata in lamiera a sezione a "c" mmtavolo ufficio con fianco metallico scrivania per ufficio scrivania in melaminico da ufficio nome: scrivania serie "office" con gamba a "t" in metallo dotazioni di serie: n° 1 scrivania caratteristiche del prodotto: - piano di lavoro realizzato con pannelli sp1,5 in lamiera di ferro decapato piegata, verniciatura a polveri epossidiche dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: garanzia come da legge dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop620 in tubolare sezione ovale mm2, rivestiti con carta melaminica classe e1 su due lati antigraffio ed antiriflesso - struttura composta da base di mm35x105, entrambe verniciate a polveri epossidiche - piedini di livellamento compresi - trave telescopica di collegamento, elettrificabile splavorativi / 7 gg80x80x75h; 120x80x75h; 140x80x75h; 160x80x75h; 180x80x75h; 200x80x75h a scelta dal menĂą a tendina colore: struttura disponibile in bianco dance o alluminio goffrato a scelta dal menĂą a tendina; piano disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere twist, grigio fango, rovere, noce napoli, noce o nero jazz a sceltĂ  dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso conformitĂ : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg25 - bordi perimetrali in abs sp

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    19930999755859375 €

  • Armadio metallico scorrevole armadio ufficio con serratura armadietto da ufficio nome: armadio da archiviazione ad ante scorrevoli dotazioni di serie: n° 1 armadio per archiviazione caratteristiche del prodotto: - armadio con struttura in lamiera di acciaio verniciata con polveri epossipoliestere - ante scorrevoli in nobilitato verniciato dotate di serratura tipo yale con chiave pieghevole in duplice copia - n° 4+4 piani interni in lamiera di acciaio spessore mm2,8 regolabili tramite cremagliera - portata per piano kg150x45x200h colore: struttura a scelta dal menĂą a tendina; ante a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en 10130 tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg80 - predisposto per l'appensione di cartelle sospese interasse cm33 - assenza di bordi e spigoli taglienti al fine di evitare traumi dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg

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    9505599975585938 €

  • Armadio ufficio con serratura armadio metallico scorrevole arredamento per ufficio economico nome: armadio da archiviazione ad ante scorrevoli dotazioni di serie: n° 1 armadio per archiviazione caratteristiche del prodotto: - armadio con struttura in lamiera di acciaio verniciata con polveri epossipoliestere - ante scorrevoli in nobilitato verniciato, dotate di serratura tipo yale con chiave pieghevole in duplice copia - n° 1+1 piano interno in lamiera di acciaio spessore mmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: se utilizzato come armadio basso (non sovrapponendolo ad altro armadio) consigliamo di aggiungere un top superiore di finitura in melaminico (dal menĂą a tendina) in modo da coprire i fori presenti sul cappello dell'armadio dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg80 - predisposto per l'appensione di cartelle sospese interasse cm150x45x90h colore: struttura a scelta dal menĂą a tendina; ante a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en 10130 tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gg33 - assenza di bordi e spigoli taglienti al fine di evitare traumi dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg2,8 regolabile tramite cremagliera - portata per piano kg

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    5746900024414062 €

  • Cassettiera metallica a 3 cassetti su ruote per ufficio cm4 - frontali cassetto predisposti con impugnatura laterale uso maniglia - interno cassetto realizzato in lamiera d'acciaio spessore mm42,5x53x58h nome: cassettiera su ruote a 3 cassetti in metallo dotazioni di serie: n° 1 cassettiera caratteristiche del prodotto: - realizzata in lamiera di acciaio verniciata a polveri epossidiche sp mm0,7 fornito di sistema antiribaltamento ed estrazione parziale - sistema di scorrimento su guide metalliche a rullo con cuscinetti in nylon, compresi di serratura a chiusura centralizzata fornita di doppia chiave numerata e pieghevole anti-infortunistica - dotata di ruote piroettanti in nylon nero comprese di freno - disponibile anche versione cromata realizzata in lamiera di acciaio inox lucidato e spazzolato sp0,8/1/2 - tutti i bordi sono arrotondati con raggio di curvatura pari a mm42,5x53x58h colore: bianco dance, alluminio goffrato, nero elegante o cromo funky a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop0,8/1/2 dimensioni esterne (lxpxh) cm

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    23069000244140625 €

  • Cassettiera metallica da ufficio con cassetto e classificatore su ruote cm4 - frontali cassetto predisposti con impugnatura laterale uso maniglia - interno cassetto realizzato in lamiera d'acciaio spessore mm42,5x53x58h nome: cassettiera su ruote con cassetto e classificatore in metallo dotazioni di serie: n° 1 cassettiera caratteristiche del prodotto: - realizzata in lamiera di acciaio verniciata a polveri epossidiche sp mm0,7 fornito di sistema antiribaltamento ed estrazione parziale - sistema di scorrimento su guide metalliche a rullo con cuscinetti in nylon, compresi di serratura a chiusura centralizzata fornita di doppia chiave numerata e pieghevole anti-infortunistica - dotata di ruote piroettanti in nylon nero comprese di freno - disponibile anche versione cromata realizzata in lamiera di acciaio inox lucidato e spazzolato sp42,5x53x58h colore: bianco dance, alluminio goffrato o nero elegante a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop0,8/1/2 - tutti i bordi sono arrotondati con raggio di curvatura pari a mm0,8/1/2 dimensioni esterne (lxpxh) cm

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    22702000427246094 €

  • Armadio per archivio con ante rete armadio da archiviazione armadio in metallo verniciato da ufficio operativo nome: sopralzo per archiviazione ad ante scorrevoli a rete dotazioni di serie: n° 1 armadio caratteristiche del prodotto: - armadio realizzato in lamiera di acciaio 7/10 di prima scelta - ante realizzate in lamiera composta da filo metallico reticolato - vano interno con n° 4+4 piani regolabili su cremagliera con passo mmlavorativi per isole destinazione d'uso: interno, ufficio informazioni utili: ideale per l'archiviazione di raccoglitori e faldoni dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop180x60x200h dimensioni interne (lxpxh) cm8) come da normativa europea di sicurezza - porte dotate di serratura di sicurezza tipo yale e maniglia ad incasso in materiale antiurto - portata massima a carico uniformemente distribuito supportata da ogni ripiano kg50 - verniciatura effettuata con polveri epossidiche in forno a 190° c previo trattamento anticorrosione - dotati di soluzioni tecniche originali per facilitarne il montaggio e la funzione (porte scorrevoli con cuscinetti premontati) dimensioni esterne (lxpxh) cm32 - angoli esterni arrotondati (rlavorativi / 7 ggit su richiesta e' possibile richiedere il kit per l'ancoraggio a parete dell'armadio (indicare all'interno delle note in fase di conferma ordine)lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg88,5x51x190h (lato destro) e 88,5x51x190h (lato sinistro) colore: a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : certificato di qualitĂ  catas prove uni 8606:1984 - uni en 14073-2:2005 - uni en 14073:2005 - uni en 14074:2005 - uni en 14073-3:2005 - uni en 16122:2012 - uni en 14073-3:2004 - uni 8599:1984 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15 gg

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    10884000244140625 €

  • Mobile sopralzo per archivio con ante rete sopralzo per armadio armadio basso ufficio nome: sopralzo per archiviazione ad ante scorrevoli a rete dotazioni di serie: n° 1 armadio basso caratteristiche del prodotto: - armadio realizzato in lamiera di acciaio 7/10 di prima scelta - ante realizzate in lamiera composta da filo metallico reticolato - vano interno con n° 1+1 piani regolabili su cremagliera con passo mmlavorativi per isole destinazione d'uso: interno, ufficio informazioni utili: ideale per l'archiviazione di raccoglitori e faldoni dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop8) come da normativa europea di sicurezza - porte dotate di serratura di sicurezza tipo yale e maniglia ad incasso in materiale antiurto - portata massima a carico uniformemente distribuito supportata da ogni ripiano kg50 - verniciatura effettuata con polveri epossidiche in forno a 190° c previo trattamento anticorrosione - dotati di soluzioni tecniche originali per facilitarne il montaggio e la funzione (porte scorrevoli con cuscinetti premontati) dimensioni esterne (lxpxh) cm180x60x90h dimensioni interne (lxpxh) cm32 - angoli esterni arrotondati (r88,5x51x80h (lato nostro) e 88,5x51x80h (lato sinistro colore: a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : certificato di qualitĂ  catas prove uni 8606:1984 - uni en 14073-2:2005 - uni en 14073:2005 - uni en 14074:2005 - uni en 14073-3:2005 - uni en 16122:2012 - uni en 14073-3:2004 - uni 8599:1984 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15 gglavorativi / 7 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg

    Italia

    6816099853515625 €

  • ufficio al piano secondo all'interno di un pluricomplesso… ufficio/studio in vendita a poggibonsi ufficio al piano secondo all'interno di un pluricomplesso immobiliare unitĂ  immobiliare all'asta ad uso ufficio posta in poggibonsi (si), via salceto nit per maggiori informazioni, contattare il numero - classe energetica: a1 - ipe kwh/m255, all'interno del pluricomplesso immobiliare denominato "salceto" distribuita al piano secondo del fabbricato ed è composta da ninserzionista: astedomuscompensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell and #;immobile and #; -- approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede -- -- mutuo pari all'80% del valore di perizia -- -- agevolazioni fiscali -- -- sopralluogo e visita immobile -- -- partecipazione asta con procura -- altre opportunit and #224; simili potrai trovarle sul sito www2 uffici e ripostiglio, il tutto per una superficie netta complessiva di mq ed una superficie lorda complessiva di mqcontestuale vendita di ulteriori lotti similari con offerta minima di and euro; ; and euro; ; and euroastedomus and #232; specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell and #;immobile e and #; in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercatol'unitĂ  immobiliare è dotata di un ingresso e vari servizi igienici in comune con altre unitĂ  immobiliari, di vano scala, ascensore, centrale termica e locale contatori

    138 €

  • Immobile ad uso ufficio posto al primo piano ufficio/studio in vendita a napoli immobile ad uso ufficio posto al primo piano immobile all'asta ad uso ufficio ubicato in napoli (na), al vico tutti i santi ncompensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell and #;immobile and #;-- approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede ---- mutuo pari all'80% del valore di perizia ---- agevolazioni fiscali ---- sopralluogo e visita immobile --- partecipazione asta con procura --altre opportunit and #224; simili potrai trovarle sul sito wwwinserzionista: astedomus3, piano primo, scala c, composto da ingresso, disimpegno, 3 camere delle quali una dotata di bagno privato, oltre servizio e piccolo deposito, per una superficie commerciale di circa mqit per maggiori informazioni, contattare il numero - classe energetica: a1 - ipe kwh/m2astedomus and #232; specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell and #;immobile e and #; in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato

    100 €

  • Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente: addetto/a ufficio ordini - ricevimento merci la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: - emissione ed inserimento ordini; - ricevimento materiale in ingresso; - gestione rapporti con fornitori; - monitoraggio consegne e spedizioni; - attivitĂ  di data entryorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelvetro di modena (mo) #igmodenainquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturatadiploma; - esperienza in ambito acquisti, nella gestione ed inserimento ordini; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - precisione ed organizzazione; - buone capacitĂ  relazionalisi offre iniziale contratto e tempo determinato in somministrazione

  • Future drive ricerca per storica concessionaria di reggio calabria: responsabile marketing - settore automotive la risorsa si occuperĂ  a 360 gradi dell'ufficio marketing e in particolare di: attivitĂ  marketing digitali: gestione social, budget, campagne di sponsorizzazione, community management, advertising attivitĂ  marketing tradizionali: eventi sul territorio, lancio prodotti, co-marketinganalisi del mercato di vendita e post-vendita preferibile laurea in ambito marketing/marketing digitale ottima conoscenza dei canali di advertising e dei social esperienza pregressa nel settore automotive o in ambiti affini ottimo utilizzo di excel e power point ottime capacitĂ  di analisi, organizzative e di pro blem solving residenza nei pressi di gioia tauro sede di lavoro: gioia tauro modalitĂ  di lavoro: in sede

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