Ufficio acquisti mantenimento
Elenco ufficio acquisti mantenimento
-
Synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistila risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinotra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisogniluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatae' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativa13 e 14 del regsi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400sarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del franceseper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passle persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex arttl'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs ecompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazione
-
Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalità di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilità di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativain possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronaluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italiasono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi lnello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industriale
-
Azienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquistila risorsa dovrà aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierlaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialiottima conoscenza della lingua inglesedesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzionearea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigola risorsa dovrà occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'estero
-
Il/la responsabile acquisti supervisionerà l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppoprincipali attività : - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonché un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzalaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacità di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacità di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacità di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneassunzione con ccnl metalmenccanico) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessaazienda di medie dimensioni (circa 100 dipzona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilità al trasferimentoprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalità di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stesso
-
La risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderà direttamente alla direzione generale e avrà le seguenti responsabilità : -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazionedi fondamentale importanza infine la capacità di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonché un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghiforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacità comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in aziendaorario di lavoro full timeun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistiinquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturataper info candidature visitare anche il sito wwwtutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle più comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilità tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiavenerdì orario continuato fino alle hindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualità della vita e del lavoro in azienda00 pausa uscita hcosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunità di crescita professionale, possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendaleil risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuità delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicità di posa e garanzia di durata per gli installatorizona di lavoro: credaro (bg)
-
Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti termoidraulici: gestione del rapporto con i project manager di cantiere per coadiuvarli negli acquisti di quanto necessario; interfaccia con i fornitori, monitoraggio albo e scouting nuovi fornitori; gestione dell'acquisto materiali, in particolare tubi e strumentazione per caldaie ed impianti refrigeranti; gestione attività riguardanti la predisposizione e l'invio di richieste d'offerta; analisi delle offerte; gestione emissione ordini e raccolta eventuale documentazione; laurea in ambito tecnico; esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo e in ambito tecnico/acquisti; ottima conoscenza del settore di riferimento (impianti tecnologici industriali); precisione e ottime doti relazionali
-
Nell'ambito del processo di sviluppo organizzativo interno siamo stato incaricati della ricerca di un vice responsabile acquisti che, riportando direttamente alla proprietà , si inserisca inizialmente nell'organizzazione dell'ufficio acquisti con la prospettiva di diventarne col tempo il punto di riferimentosiamo alla ricerca di un professionista senior in ambito commerciale (acquisti, sales) che operi preferibilmente nel largo consumo che ambisca ad acquisire tutte le competenze necessarie in ambito acquisti nel mercato beverage e che abbia l'ambizione di diventare responsabile della funzione in un equo lasso di tempoatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autl'aspetto economico sarà valutato in base alle caratteristiche delle candidature ricevutela sede di lavoro: piacenza si offre contratto di assunzione a tempo indeterminatoi candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwdote essenziale sarà la capacità negoziale, la capacità organizzativa e la flessibilità unite a una forte passione per la propria professionecom e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito formmin a tempo indeterminato numero 39/ deli nostro cliente è un’azienda di distribuzione nel settore food&beverage frutto di anni di esperienza con alla base i principi solidi della famigliafin dalla fondazione, oltre 30 anni fa, la società è simbolo di innovazione e affidabilità , qualità e ricercatezzala ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelierrecruitment
-
Non possiamo assumerci la responsabilità per acquisti errati8altezza: 23,5 centimetri / 9,4stile: casualstruttura delle borse: zipper_pouchil pacchetto include:1*bag disclaimer:informazioni sulla dimensione: la dimensione può essere unimprecisione di 2 cm / 1 pollice a causa della misura della manoinformazioni sul colore: il colore esatto degli articoli di abbigliamento può variare a seconda del monitor specifico, delle impostazioni e delle condizioni di illuminazionequeste misure sono intese come guida per aiutarti a selezionare la dimensione correttai colori degli articoli raffigurati devono essere usati solo come guida approssimativa8 磅normale0descrizione: colore: grigio, verde, giallo, grigio scurodurezza: morbidomateriale:oxfordtipo motivo: fish printpeso: 150glunghezza: 20cm / 8 larghezza: 17cm / 6prendi le tue misure e scegli le dimensioni di conseguenza1111microsoftinternetexplorer402documentnotspecified7
Italia
10020000457763672 €
-
Questo taglio facilita il mantenimento della corretta postura del corposedia da ufficio girevole regolabile ecopelle nero narciso ricerchi una seduta comoda ma allo stesso tempo stilosa? narciso è in grado di soddisfare a pieno queste esigenzesi raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie58 cm altezza del sedile: 49 cm profondità seduta: 40 cm regolazione dell'altezza del sedile (alto/basso) sedia girevole a 360° ruote mobili carico massimo: 120 kg finitura: nero materiale: ecopelle cura sedia narciso: spolverare con un panno di cotone o linoultimo ma non per importanza è che narciso è regolabile in altezza, così puoi trovare l'impostazione migliore per te stessoil prodotto è disponibile anche nelle finiture grigio e biancole sue linee morbide la rendono interessante e particolare, inoltre il morbido rivestimento la rendono ancora più confortevoleottima per l'ufficio o semplicemente per la stanza di un ragazzoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidola sua particolarità è accentuata dalla decorazione che ricopre seduta e schienale e dai lati della seduta leggermente arrotondaticaratteristiche sedia narciso: dimensioni: l
Italia
1139000015258789 €
-
Job camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligosi offre retribuzione commisurata all'esperienzasi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicità e capacità di problem solvingsi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicità e capacità di problem solvingsi offre retribuzione commisurata all'esperienza
-
Studio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a disegnatore meccanico la risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di programmazione e modifica dei disegni tramite software inventor e autocad, interfacciandosi costantemente con l’ufficio acquisti e con i fornitori di articoli di lavorazione meccanica e carpenterialuogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatol’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (d) e nel rispetto di quanto disposto dall’artdiploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza software autocad e/o inventor buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-timesi offre inserimento diretto in azienda
-
Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente: addetto/a ufficio ordini - ricevimento merci la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - emissione ed inserimento ordini; - ricevimento materiale in ingresso; - gestione rapporti con fornitori; - monitoraggio consegne e spedizioni; - attività di data entryinquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturatasi offre iniziale contratto e tempo determinato in somministrazionediploma; - esperienza in ambito acquisti, nella gestione ed inserimento ordini; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - precisione ed organizzazione; - buone capacità relazionaliorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelvetro di modena (mo) #igmodena
-
La risorsa sarà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività : gestione portafolio clienti; individuazione nuovi potenziali clienti; attività di consulenza per individuare le soluzioni adatte al cliente; promozione servizi aziendaliin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronala sua area di riferimento comprende tutto il nord italiagenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: commerciale l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutiluogo di lavoro: v illafranca di verona (vr) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi lil candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione; predisposizione alla vendita; predisposizione ai rapporti interpersonali; problem solving e spirito di iniziativa; automunitonello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialesi offre inserimento diretto in azienda
-
Per ordini aziendali contatta il nostro ufficio acquisti per ricevere un preventivo su misura!pratico per ogni occasione ma sopratutto idea regalo originale per chiunque sente di avere lestro di uno chef oppure per chi in cucina dovrebbe proprio miglioraredar libero sfogo alla tua creatività personalizzando il tagliere aggiungendo il testo che preferisci ed uno dei design disponibili nelleditorservi a tavola con uno stupendo tagliere da portata in legno decorato con una incisione scelta da te fai un figurone quando inviti gli amici a cena con un robusto tagliere da servizio in legno! potrai usare questo stupendo tagliere per servire aperitivi, affettati, pane, carne alla griglia, formaggi e dolciscegli la forma, dimensioni e il tipo di legno che preferisci tra quelli disponibilirealizzato in legno massello e rifinito con olio protettivo per garantirne una lunga durata
Italia
17950000762939453 €
-
Per ordini aziendali contatta il nostro ufficio acquisti per ricevere un preventivo su misura!pratico per ogni occasione ma sopratutto idea regalo originale per chiunque sente di avere lestro di uno chef oppure per chi in cucina dovrebbe proprio miglioraredai libero sfogo alla tua creatività personalizzando il tagliere aggiungendo il testo che preferisci ed uno dei design disponibili nelleditorscegli la forma, dimensioni e il tipo di legno che preferisci tra quelli disponibilirealizzato in legno massello e rifinito con olio protettivo per garantirne una lunga durataservi i tuoi sneck preferiti con questo stupendo tagliere personalizzabile fai un figurone quando inviti gli amici a cena con un robusto tagliere da servizio in legno! potrai usare questo stupendo tagliere per servire aperitivi, affettati, pane, carne alla griglia, formaggi e dolci
Italia
30950000762939453 €