Ufficio acquisti a

Elenco ufficio acquisti a

  • Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività: studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalità di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilità di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativaluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italianello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialesono invitati a leggere informativa privacy ex artin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di verona

  • Synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistila risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinotra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità/prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognile persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artte' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativaper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passl'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs e13 e 14 del regsi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400sarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesecompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazioneluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturata

  • Azienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquistidesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzioneottima conoscenza della lingua inglesearea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigolaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialila risorsa dovrà aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierla risorsa dovrà occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'estero

  • Struttura sedia ufficio miga a itamoby: seduta, schienale e rivestimento dei braccioli: similpelle nerosedia ufficio miga a itamoby sedia dotata di alzata a gas e munita di un meccanismo chiamato tilt, che permette allo schienale e alla seduta, di muoversi insieme al corpomeccanismi alzo a gas tilt regolazione del tilt caratteristiche tecniche monoscocca braccioli fissi ruote piroettanti in nylon nero con bordo bianco dimensioni sedia ufficio miga a itamoby: poltrona disponibile nelle seguenti dimensioni: lbloccaggio del tilt: permette di avere una seduta fissa,grazie ad una leva posta sotto il sedile108/117 cm - escursione alzata a gas: 9 cm- altezza seduta: 43/52- larghezza seduta: 49 cm- altezza schienale: 65 cm- profondità seduta: 51 cm- lunghezza bracciolo: 38 cm tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 10 giorni lavorativi dalla verifica del pagamento ricevutorivestimento posteriore: nylon nero braccioli fissi, dotati di una cerniera lampo per essere smontati rapidamente in modo da avere il bracciolo in acciaio lucido

    Italia

    179 €

  • Struttura sedia ufficio kog a itamoby: seduta, schienale e rivestimento dei braccioli: similpelle nerosedia ufficio kog a itamoby poltrona dotata di alzata a gas e munita di un meccanismo chiamato tilt, che permette allo schienale e alla seduta, di muoversi insieme al corpomeccanismi alzo a gas tilt regolazione del tilt caratteristiche tecniche braccioli fissi ruote piroettanti in nylon nero con bordo bianco dimensioni sedia ufficio kog a itamoby: poltrona disponibile nelle seguenti dimensioni: lbloccaggio del tilt: permette di avere una seduta fissa,grazie ad una leva posta sotto il sedile108/117 cm - escursione alzata a gas: 9 cm- altezza seduta: 43/52- larghezza seduta: 49 cm- altezza schienale: 65 cm- profondità seduta: 51 cm- lunghezza bracciolo: 38 cm tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 10 giorni lavorativi dalla verifica del pagamento ricevutobraccioli fissi, dotati di una cerniera lampo per essere smontati rapidamente in modo da avere il bracciolo in acciaio lucido

    Italia

    159 €

  • Mazzini, in pieno centromazzini, , cicciano, , italia
    latitudine: 40l'ufficio è munito di aria condizionata e riscaldamento autonomo con termosifonipossibilità di dividere l'immobile in 2 uffici ognuno di 2 stanze con ingresso indipendente96238 longitudine: 14contattaci per visitare l'immobile - dimensionekasa 081 512 90 34 classe energetica: g 328,8 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 60
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: piazza gideale per studi medici, studi associatil' immobile è ubicato al 1 piano, sito in cicciano piazza ga/10 di 60 mq, composto da sala d'attesa, 3 stanze, bagno e balcone

    Cicciano (Campania)

    500 €

  • Il/la responsabile acquisti supervisionerà l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppoprincipali attività: - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonché un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzalaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacità di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacità di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacità di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazionezona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilità al trasferimento) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessaazienda di medie dimensioni (circa 100 dipassunzione con ccnl metalmenccanicoprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalità di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stesso

  • La risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderà direttamente alla direzione generale e avrà le seguenti responsabilità: -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazioneindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualità della vita e del lavoro in azienda00 pausa uscita hdi fondamentale importanza infine la capacità di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonché un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghicosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunità di crescita professionale, possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendaleforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacità comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in aziendail risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuità delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicità di posa e garanzia di durata per gli installatoriorario di lavoro full timeinquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturatazona di lavoro: credaro (bg)tutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle più comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilità tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiavenerdì orario continuato fino alle hun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistiper info candidature visitare anche il sito www

  • Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti termoidraulici: gestione del rapporto con i project manager di cantiere per coadiuvarli negli acquisti di quanto necessario; interfaccia con i fornitori, monitoraggio albo e scouting nuovi fornitori; gestione dell'acquisto materiali, in particolare tubi e strumentazione per caldaie ed impianti refrigeranti; gestione attività riguardanti la predisposizione e l'invio di richieste d'offerta; analisi delle offerte; gestione emissione ordini e raccolta eventuale documentazione; laurea in ambito tecnico; esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo e in ambito tecnico/acquisti; ottima conoscenza del settore di riferimento (impianti tecnologici industriali); precisione e ottime doti relazionali

  • Si compone di ingresso/reception, ufficio + ulteriore ufficio separato da elegante porta a vetro scorrevole, bagno e ripostiglio/archivioeste affitto ufficio altro nel cuore di este, proponiamo in affitto, ufficio al piano primo in elegante palazzetto di poche unità** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) energetica: e rifposto auto esclusivo nella signorile corte internait mail: ****@****toninelloimmobiliare5 este (pd) recapiti: uffsiamo presenti a este, monselice, carceri, sant'elena, villa estense, baone, cinto euganeo, vò', torreglia, teolo, arquà petrarca, ospedaletto euganeo, borgo veneto, ponso, montagnana, rovigo, stanghella, solesino e paesi limitrofi112uu - mq: 62 - numero locali: 2 - bagni: 1 - piano: 1 - piani edificio: 2 - stato: ristrutturato - riscaldamento: autonomo - classe energetica: e - scinserzionista: toninello immobiliarel'agenzia toninello immobiliare ha sede in via porta vecchia nl'agenzia toninello immobiliare di este, presente da oltre 35 anni sul territorio estense, offre ai propri clienti professionalità ed esperienza accompagnandoli passo dopo passo nella conclusione della compravendita e nella locazionetrasparenza e cordialità contraddistinguono il nostro operato, convinti soprattutto che un cliente soddisfatto valga più di mille pubblicità! a disposizione dei nostri clienti in agenzia un team di professionisti qualificati quali geometra, architetto, avvocato, commercialista e consulente finanziario per pratiche di mutuo

    650 €

  • ufficio esavani - emerico amari ufficio/studio in affitto a palermo ufficio esavani - emerico amari proponiamo in locazione ampio ufficio catl'immobile si presenta in buone condizioni generali ed è posto in ottima posizione, via emerico amari nelle immediate vicinanze di via scordia, via principe di belmonte, pzza ignazio floriolibero da maggio - classe energetica: g - ipe kwh/m2a/10 con superficie di circa 264 mq, posto al 1°piano in stabile con portierato ed ascensore, composto da 6 vani con doppi servizi e due stanze archivioinserzionista: immobilservices re srl

    1 €

  • ufficio esavani - emerico amari ufficio/studio in affitto a palermo ufficio esavani - emerico amari proponiamo in locazione ampio ufficio catl'immobile si presenta in buone condizioni generali ed è posto in ottima posizione, via emerico amari nelle immediate vicinanze di via scordia, via principe di belmonte, pzza ignazio floriolibero da fine maggio - classe energetica: g - ipe kwh/m2a/10 con superficie di circa 264 mq, posto al 1°piano in stabile con portierato ed ascensore, composto da 6 vani con doppi servizi e due stanze archivioinserzionista: immobilservices re srl

    1 €

  • Internamente l'immobile si presenta in buone condizioni ed è possibile riaccatastarlo come ufficio (cat a/10), come da origineal primo piano di uno stabile in buone condizioni, nel pieno centro di trieste, a pochi passi da piazza oberdan, proponiamo in vendita un appartamento parzialmente adibito ad ufficiol'immobile attualmente si compone di un ingresso alla cui sinistra si trova la zona ufficio che ospita due stanze luminose con affaccio sulla via milano, un bagno completo e finestrato ed un piccolo cortile interno ad uso esclusivola zona ad uso ufficio, ben divisa dalla zona abitata, è interamente affacciata sulla via milano e gode di una buona luminositàit classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 142
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via milano, centro, trieste, , italia
    latitudine: 45alla destra dell'ingresso troviamo la zona ad uso abitativo composta da un soggiorno con cucinino, una camera matrimoniale, un bagno completo non finestrato recentemente ristrutturato e il ripostigliotermoautonomo con caldaia a condensazione installata nel 2020 e climatizzatonon esitate a contattarci per maggiori informazioni o per organizzare una visita: 0403481360 info@perlarealestate65353 longitudine: 13completa la proprietà una soffitta al quinto piano

    Italia

    168000 €

  • Sedia per ufficio regolabile in altezza con braccioli pieghevoli nera · elegante sedia da ufficio dal design ergonomico e confortevole· dotata di braccioli imbottiti, con spostamento a ribalta (si sollevano di 90°) ed offrono una soluzione salvaspazio per poter avvicinare il più possibile la sedia al tavolo quando non in uso· seduta imbottita e rifinita in tessuto, che offre un elevato livello di comfort, ad altezza regolabile· supporto lombare inclinabile; schienale in rete ad alta elasticità con meccanismo di bloccaggio dell inclinazione· sedia da ufficio girabile a 360°· guscio posteriore in pp di colore nero· base in nylon con ruote in pu· colore: nerodimensioni· larghezza: 60 cm· profondità: 57,5 cm· altezza regolabile: 89,5 - 99,5 cm · larghezza sedile: 49,5 cm· profondità sedile: 58 cm· altezza sedile: 40,5 - 50 cm· larghezza schienale: 47 cm· altezza schienale: 52 cmcontenuto della confezione· poltroncina da ufficio ica-ct armdl-bk

    Italia

  • Poltrona ufficio poltrona direzionale per ufficio poltroncina ufficio nome: poltrona ufficio a 2 posti dotazioni di serie: n° 1 poltrona caratteristiche del prodotto: - divanetto dotato di braccioli strutturali - struttura in multistrato di faggio - sedile e schienale in ecopelle dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg47h colore: a scelta dal menù a tendina installazione: monoblocco conformità: - tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gg127x61x73h; altezza seduta cm

    Italia

    441 €

  • Una sala è attualmente openspace, laltra è suddivisa da pareti ufficio andando a comporre 4 stanze ufficiolimmobile qui presentato per circa 446 mqcom classe energetica: f
    spese: 1350
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: conta calorie
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 446
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via malavolti, crocetta, modena, , italia
    latitudine: 44commerciali si sviluppa con: ingresso indipendente tramite 50 mqape classe f - si richiede fideiussione bancaria a titolo di cauzionestabile di stampo moderno con grande visibilità e facilmente raggiungibile dalla tangenziale di modena, ampi parcheggi riservati, riscaldamento e raffrescamento con contabilizzatori riservati a consumo, cablaggi, ottime efficienze energetiche, location moderna ideale per uffici di pregio, aziende che desiderano visibilitàla proprietà lascia a disposizione del cliente eventuale materiale aggiuntivo pareti/armadiature da utilizzare per eventuali separazioniannuncio: ay366 _ richiesta: euro 42000/anno + iva _ zona: crocetta/modena nord per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailinfissi doppi vetri, stabile con tetto rifatto di recentecon 2 servizi al piano terra; al piano superiore troviamo due ambienti separati per un totale di 266 mqle spese condominiali includono luci esterne, pulizie e gestioni dello stabile65071 longitudine: 10reception/accoglienza + grande openspace di circa 130 mqmodena (crocetta, modena nord) - locazione commerciale modena nord, allaltezza di via malavolti, sono disponibili spazi commerciali in affitto uso ufficio/laboratorio/showroom, piano terra e primo con ingressi indipendenti e parcheggi esclusivi riservatiogni salone ha 2 servizi ciascuno

    Italia

    3500 €

  • Ideale per studio tecnico di professionisti, location per riunioni ma anche come piccolo studio personal/yoga/estetica, ufficio commerciale eccze via germania - in contesto con facilità di parcheggio, si affitta locale uso ufficio cat a/10 al pit classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 180
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , villaggio artigiano modena nord, modena, , italia
    latitudine: longitudinecom realcasamodenamodena, affitto rifper info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmailannuncio ay269yp artigianale modena nord, adbuone condizioni, cablaggio, impianto di base illuminazione, estremamente luminoso e irrisorie spese di condominio, possibilità di buona parte dell'arredo presente - richiesta euro 630,00/mese + iva - libero in brevissimo tempol'immobile, in scala di sole 2 attività, è stato ritinteggiato da poco e si presenta con 1 ampio ufficio/reception all'ingresso ed un salone openspace oltre ad antibagno e bagno con doccia ristrutturati recentemente

    Italia

    630 €

  • Gruppo santa marina immobiliare presenta: asta locale in centro a jesolo lido, adibito ad ufficiocollocato a 700mt dalle spiaggie, a 250 mt da piazza brescia, ufficio al piano terra di 619mq (subit ufficio 0415649250/3479078198 - campo santa marina 5893 ufficio 0413089051/3470773444 - san polo 1723 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: nuovo
    tipo cucina:
    mq: 619
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale del marinaio, , jesolo, , italia
    latitudine: 45gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 e-mail: mattiamarchi@santamarinaimmobiliaresanta marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradioccupato per informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivil'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizi50673 longitudine: 12455) soggetto a contratto di locazione ultranovellare e un'autorimessa al piano interrato di 37 mq (sub487) soggetta a contratto di locazione

    Italia

    950250 €

  • La presente proposta si riferisce ad un ufficio con 4 posti auto coperti riservati composto da ampio ingresso/reception, corridoio da cui si sviluppano 4 ampie stanze ufficio oltre a antibagno e bagnoannuncio ay458 villaggio giardino - in direzionale di uffici dotato di ascensore si propongono immobili a/10 uso ufficio di varie metrature e con buone finiture, tutti gli ambienti sono cablati e dotati di certificazioni per limpianto elettrico oltre ad avere posti auto riservatiil riscaldamento ed il raffrescamento sono a consumo tramite contabilizzatori; nelle spese condominiali sono inoltre presenti consumo acqua, manutenzione impianti condominiali, pulizie ed illuminazione parti comuni, manutenzione del verde e vigilanza notturna63589 longitudine: 10800,00/anno + iva per info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmailzona estremamente tattica, misto residenziale/commerciale, ideale per chi cerca comodità alla tangenziale in un bel contesto e facilità di parcheggio - richiesta euro 20it classe energetica: f
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: conta calorie
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 160
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via scaglia est, villaggio giardino, modena, , italia
    latitudine: 44fibra ottica, porta blindata, pavimento in ceramica, cablaggi, controsoffittatura con punti luce

    Italia

    1730 €

  • La presente proposta si riferisce ad un ufficio con 4 posti auto coperti riservati composto da ampio ingresso/reception, corridoio da cui si sviluppano 4 ampie stanze ufficio oltre a antibagno e bagnoannuncio ay458 villaggio giardino - in direzionale dotato di ascensore si propongono immobili a/10 uso ufficio di varie metrature e con buone finiture, tutti gli ambienti sono cablati e dotati di certificazioni per limpianto elettrico oltre ad avere posti auto riservatiil riscaldamento ed il raffrescamento sono a consumo tramite contabilizzatori; nelle spese condominiali sono inoltre presenti consumo acqua, manutenzione impianti condominiali, pulizie ed illuminazione parti comuni, manutenzione del verde e vigilanza notturna63589 longitudine: 10possibilità di organizzare gli interni in maniera diversa con suddivisioni alternative a seconda delle esigenze800,00/anno + iva per info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmailzona estremamente tattica, misto residenziale/commerciale, ideale per chi cerca comodità alla tangenziale in un bel contesto e facilità di parcheggio - richiesta euro 20it classe energetica: f
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: conta calorie
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 160
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via scaglia est, villaggio giardino, modena, , italia
    latitudine: 44fibra ottica, porta blindata, pavimento in ceramica, cablaggi, controsoffittatura con punti luce

    Italia

    1730 €

  • Calpestabili sono suddivisi da pareti ufficio che creano 3 ampie stanze operative oltre a grande antibagno e bagnomodena (zona artigianale madonnina, modena ovest) si affitta locale laboratorio suddiviso in più stanze al piano primo rialzato di piccolo stabile indipendente ad uso laboratorio o ufficiol'immobile nasce come grande openspace con ingresso su corridoio, attualmente i circa 130 mqbuon contesto, estremamente tranquillo e di poche unitàgià libero e disponibileclasse energetica e, epgl,ren: 358,90 _ rifannuncio: ay293 _ richiesta: euro 1200/mese + iva _ spese condcom classe energetica: e
    spese: 700
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 150
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via salgari, madonnina, modena, , italia
    latitudine: 44euro 55/mese _ zona: madonnina, modena ovest per info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailampie finestre lo rendono molto luminoso, impianti autonomi, riscaldamento tramite convettori, raffrescamento con split, rimodulabile a seconda delle proprie esigenze e necessità65943 longitudine: 10ogni stanze mantiene comunque il proprio ingresso autonomo dal corridoioideale per chi cerca comodità al casello modena nord ed alla via emilia ovestcom realcasamodena

    Italia

    1200 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ufficio acquisti a