Ufficio 80

Elenco ufficio 80

  • Caratteristiche scrivania ufficio norman: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco opaco dimensioni totali: l50 cm 2 ripiani cura scrivania ufficio norman: spolverare con un panno di cotone o linoscrivania ufficio angolare salvaspazio 80x80cm bianco norman la linea norman è la scelta giusta per arredare ed allo stesso tempo ottimizzare al massimo il proprio ambienteecco che la scrivania liam può forniti la giusta risposta alle tue esigenze, offrendoti la comoditĂ  che stavi cercando!la scrivania ufficio angolare salvaspazio 80x80cm realizzata nell'elegante finitura bianca, è dotata di due ripiani sottostanti al piano, comodi per ordinare i propri elementi di cancelleriagrazie alle sue misure contenute ti permette di utilizzare al massimo il tuo spazio, senza rinunciare alla comoditĂ  e praticitĂ  della scrivaniaè un'ottima soluzione anche se necessiti di un'articolo che ti permetta di lavorare da casa, ad esempio in smart workingdisponibile anche nella finitura rovere e neroe' molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente di casa o dell'ufficioutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie

    Italia

    849000015258789 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio norman: materiale: pannelli in melaminico finitura: nero dimensioni totali: l50 cm 2 ripiani cura scrivania ufficio norman: spolverare con un panno di cotone o linoscrivania ufficio angolare salvaspazio 80x80cm nero norman la linea norman è la scelta giusta per arredare ed allo stesso tempo ottimizzare al massimo il proprio ambienteecco che la scrivania liam può forniti la giusta risposta alle tue esigenze, offrendoti la comoditĂ  che stavi cercando!la scrivania ufficio angolare salvaspazio 80x80cm realizzata nell'elegante finitura nero, è dotata di due ripiani sottostanti al piano, comodi per ordinare i propri elementi di cancelleriagrazie alle sue misure contenute ti permette di utilizzare al massimo il tuo spazio, senza rinunciare alla comoditĂ  e praticitĂ  della scrivaniadisponibile anche nella finitura rovere e biancoè un'ottima soluzione anche se necessiti di un'articolo che ti permetta di lavorare da casa, ad esempio in smart workinge' molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente di casa o dell'ufficioutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie

    Italia

    849000015258789 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio norman: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere dimensioni totali: l50 cm 2 ripiani cura scrivania ufficio norman: spolverare con un panno di cotone o linoscrivania ufficio angolare salvaspazio 80x80cm rovere norman la linea norman è la scelta giusta per arredare ed allo stesso tempo ottimizzare al massimo il proprio ambienteecco che la scrivania liam può forniti la giusta risposta alle tue esigenze, offrendoti la comoditĂ  che stavi cercando!la scrivania ufficio angolare salvaspazio 80x80cm realizzata nell'elegante finitura rovere, è dotata di due ripiani sottostanti al piano, comodi per ordinare i propri elementi di cancelleriagrazie alle sue misure contenute ti permette di utilizzare al massimo il tuo spazio, senza rinunciare alla comoditĂ  e praticitĂ  della scrivaniadisponibile anche nella finitura bianco e neroè un'ottima soluzione anche se necessiti di un'articolo che ti permetta di lavorare da casa, ad esempio in smart workinge' molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente di casa o dell'ufficioutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie

    Italia

    849000015258789 €

  • Scopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento del tuo ufficioarredo ufficio completo time 13 rovere bianco lucido time 13 è la scelta perfetta, se sei alla ricerca di una soluzione semplice e moderna per arredare l'ufficiola finitura in rovere e bianco lucido dona alla stanza un aspetto elegante e curato, ma senza dimenticare la praticitĂ 175,5 cm finitura: rovere/bianco lucido/antracite lucido colonne dotate di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoal lavoro passiamo gran parte della giornata, perciò deve essere un ambiente confortevole dove trovarsi a proprio agioriepilogo caratteristiche: nella composizione sono inclusi:- 1 scrivania color rovere e antracite lucido- 1 colonna con due ante e tre ripiani color rovere e bianco lucido- 1 colonna con 4 ante con un ripiano ed un vano a giorno color rovere e bianco lucido dimensioni scrivania: l75 cm dimensioni colonna due ante: l175,5 cm dimensioni colonna quattro ante: lla scrivania gode di un ottimo piano dove potrai lavorare comodamente, inoltre, grazie alle due colonne fornite di ripiani, avrai la possibilitĂ  di sistemare documenti e faldoni senza problemiutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiecon time 13 l'obiettivo è proprio quello di darti tutto ciò di cui hai bisogno

    Italia

    3998999938964844 €

  • Prodotto progettato e realizzato interamente in italia e testato nel laboratorio catasi colori delle gambe possono essere abbinate alla scoccala percezione di uno schienale sospeso a mezz'aria con l'utilizzo di un blend di tecnopolimero trasparente che, quasi impercettibilmente unisce la seduta allo schienale, conferisce al prodotto un plus e lo rende altamente ideale per aree attesa, conferenza, ricreativo o altrola scocca realizzata in tecnopolimero ha un'ampia scelta di colori e le gambe sono co-iniettate in metallo-polimerodimensioni in cme' possibile inoltre a richiesta, sostituire la seduta con un tavolino grigioslot pg: 2 posti // lpanca attesa slot pg a 2 - 3 - 4 - 5 posti, innovazione e confort per l'ufficio moderno dal design all'avanguardia

    Italia

    3979200134277344 €

  • Immobile di 80 m2 in scala di professionistiannuncio ay407 real casa modena propone ufficio sito in elegante stabile al piano primo con ascensore, prossimità cavalcavia cialdini e via emilia ovestcom classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: conta calorie
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 80
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , san faustino, modena, , italia
    latitudine: longitudineingresso su ampia stanza open, 2 stanze ufficio, funzionale ripostiglio oltre ad antibagno e bagno elegante ceramica a terra, infissi in doppi vetri, videocitofono, riscaldamento e raffrescamento con contabilizzatori dedicati a consumo, ampie vetrate su due latimodena (san faustino/san cataldo) - rifcontesto di pregio, locale estremamente riservato e tranquillopossibilità di alcuni garages a parterichiesta euro 10200/anno + iva per info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmail

    Italia

    850 €

  • Immobile di 80 m2 in scala di professionistiannuncio ay407 real casa modena propone ufficio sito in elegante stabile al piano primo con ascensore, prossimità cavalcavia cialdini e via emilia ovestcom classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: conta calorie
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 80
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , san faustino, modena, , italia
    latitudine: longitudinesuddivisione create da pareti in cartongesso quindi facilmente rimodulabili a seconda delle esigenzeingresso su ampia stanza open, 2 stanze ufficio, ripostiglio oltre ad antibagno e bagnomodena (san faustino/san cataldo) - rifcontesto di pregio, locale estremamente riservato e tranquillopossibilità di alcuni garages a parteelegante ceramica a terra, infissi in doppi vetri, videocitofono, riscaldamento e raffrescamento con contabilizzatori dedicati a consumo, ampie vetrate su due latirichiesta euro 10200/anno + iva per info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmail

    Italia

    800 €

  • Sedia per ufficio con schienale alto e poggiatesta regolabile nero · elegante sedia per ufficio con schienale alto e comodo poggiatesta· schienale e poggiatesta sono regolabili in altezza· supporto lombare regolabile · base in nylon· meccanismo di blocco a una posizione· braccioli 3d· colore: nerocaratteristiche· con braccioli 3d· seduta in tessuto di colore nero· regolazione pneumatica dell altezza· regolazione della posizione del poggiatesta· base in nylon con ruote piroettanti in pu· supporto lombare regolabile · capacitĂ  massimo peso supportato: 102 kgdimensioni· dimensioni seduta (lxp): 500 x 480 mm· dimensioni schienale (lxa): 440 x 510 mm· dimensioni poggiatesta (lxp): 330 x 170 mm· profonditĂ  totale: 600 mm· altezza totale regolabile fino a max 1270 mm· altezza seduta: 450 - 520 mm· dimensione braccioli: (lxp) 250 x 80 mm· regolazione braccioli: da 280 a 360 mm· inclinazione braccioli: 20°· regolazione massima braccioli: 80 mm· distanza tra i raggi alla base: 380 mm

    Italia

  • L'arredo ufficio time 4 è sicuramente la soluzione vincente per chi è alla ricerca di un arredo completo e pieno di stilearredo ufficio completo time 4 rovere bianco lucido antracite lucido una soluzione tricolore pratica e funzionale, che si adatta perfettamente ad ogni tipo di ambientela composizione è composta da 10 moduli che possono essere disposti a seconda delle proprie necessitĂ 75 cm dimensioni angolo per scrivania: l75 cm dimensioni scrivania orizzontale: l71,5 cm dimensioni cassettiera: l75 cm finitura: rovere/bianco lucido/antracite lucido cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoa scelta è possibile acquistare degli ulteriori elementi della stessa collezione (vedi prodotti correlati)58,5 cm dimensioni scrivania verticale: lutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieriepilogo caratteristiche: nella composizione sono inclusi:- 3 basi con due ante battenti ed un ripiano dotate di sistema soft closing- 2 librerie a giorno con un ripiano- 2 cassettiere con la possibilitĂ  del montaggio dell'anta reversibile e dotate di sistema soft closing- 1 scrivania orizzontale- 1 scrivania verticale - 1 angolo per scrivania dimensioni base due ante: l71,5 cm dimensioni libreria a giorno con un ripiano: l

    Italia

    7199000244140625 €

  • In via dei priori proponiamo bellissimo ufficio di rappresentanza di circa 80 mqnel cuore del centro storico questo ufficio è adatto a uno studio professionale che ama lavorare in un ambiente esclusivo e di pregiosituato al primo piano di un palazzo storico restaurato e dotato di ascensoreattualmente si presenta con un ingresso sala di attesa e un unico grande vano ma che puó essere diviso in tre (due uffici e una sala riunioni)classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 80
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , centro storico, perugia, , italia
    latitudine: longitudineperugia, centro storicoe caratterizzato da soffitti alti e pavimento in cotto antico

    Perugia (Umbria)

    800 €

  • Modulo reception ad angolo reception angolare in legno per ufficio nome: composizione reception ufficio dotazioni di serie: n° 1 bancone reception (l) cm80 caratteristiche del prodotto: - composizione reception in nobilitato melaminico - piano di lavoro e piano di appoggio superiore in sp296x156x117h colore: a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc, certificazione green home, iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gg80; n° 1 bancone angolare 90°; n° 1 bancone reception (l) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: adatto al lavoro di una persona; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitĂ  dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop22 bordati in abs sp60 - struttura autoportante - piedini regolabili dimensioni esterne (lxpxh) cm140; n° 1 banco basso senza sopralzo (l) cm42,8h - piano di lavoro (p) cm3 antinfortunistico - spazio tra piano di lavoro e top superiore (h) cmlavorativi / 7 gg

    Italia

    11018800048828125 €

  • 80 e piano (p) cm80 - reception con piano di lavoro in legno spcomposizione reception da ufficio reception moderna in melaminico nome: composizione reception in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 1 reception in legno caratteristiche del prodotto: - n° 1 composizione lineare con schermi laterali e n° 2 mensole (l) cm30 e uno verticale (h) cm25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati - bordi perimetrali in abs sp2 arrotondati - fianchi terminali e intermedi realizzati in legno sp285x87x109h colore: struttura reception disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango o nero jazz a scelta dal menĂą a tendina; mensola superiore disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango, nero jazz, eucalipto, verde pistacchio o azzurro artico a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en-1335 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gg25 - piedini di livellamento - mensola reception in legno sp70 - pannelli tagliati a 45° e aggregati con apposita ferramenta a 90° dimensioni (lxpxh) cm18 composta da un pannello orizzontale (p) cm25 - schermi frontali e laterali realizzati in legno splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilitĂ  di acquisto nei prodotti associati a fine pagina della cassettiera, della seduta del sistema a led a luce fredda per illuminazione delle mensole di accettazione, montato su circuito flessibile e applicabile tramite pellicola autoadesiva dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    12541099853515625 €

  • Vendo ufficio completo colore legno chiaro, a 500,00 €
    - mobile portacartelle sospese a 2 cassetti, altezza 80 cm, prof
    - mobile 2 ante e a 2 ripiani, altezza 80 cm, profcomposto da:
    - scrivania a l componibile, altezza 70 cm, lato corto cm 140 x 80cm, lato lungo cm 160 x 80cm + angolo stondato 80 x80 cm
    - cassettiera su ruote nera a 3 cassetti, altezza 56 cm, larghezza 42 cm, prof46 cm, larghezza 94cm46 cm larghezza cm 93
    - poltrona dirigenziale in tessuto nero

    Zola Predosa (Emilia Romagna)

    500 €

  • Mobile ufficio work rovere bianco sia che lavoriate da casa, sia che siate in azienda, l'arredamento del tuo ufficio non deve mai essere trascurato: può infatti avere un grande impatto sulla tua produttivitĂ  e sulla tua concentrazionescegli work e abbinalo alla scrivania della stessa collezione (vedi prodotti correlati) per creare il tuo ufficio moderno! riepilogo caratteristiche: dimensioni: lil mobile ufficio work è una proposta perfetta per l'ufficio: è infatti una soluzione pratica e spaziosa che ti permette di ottimizzare gli spazi e di mantenere l'ambiente confortevole e accogliente119 cm materiale: melaminico certificato classe e1 finitura: bianco opaco/rovere natura cerniere in metallo maniglia in alluminio laccato bianco 3 ripiani interni fissi piedi a scomparsa abs l'architetto consiglia:il mobile ufficio work si presenta in una finitura estremamente versatile, che fa sì che si possa facilmente accostare a pavimentazioni, pareti e arredi giĂ  esistentile prime sono consigliate se si desidera ottenere un ambiente sobrio ed elegante, i secondi sono perfetti per camerette di bambini e ragazzitra le soluzioni classiche e intramontabili, spiccano fra tutte le ceramiche e soprattutto i legni, facili da inserire e ideali per conferire un'estetica accogliente all'ambienteproposto nell'elegante e luminosa finitura bianco opaco e rovere natura, work è dotato di due ante battenti, ed è organizzato internamente con 3 ripiani fissie' un perfetto mobile multiuso, ideale per archiviare documenti e per la cancelleriaper le pareti si possono considerare sia tinte neutre, sia colori piĂą vivacicura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linoin merito al pavimento, si possono valutare i moderni rivestimenti in resina, materiale capace di definire la stanza in maniera molto personale, oppure quelli in gres, per ottenere effetti molti simili a quelli offerti dal cemento e dalla pietra naturaleutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie

    Italia

    1249000015258789 €

  • ufficio al piano secondo all'interno di un pluricomplesso… ufficio/studio in vendita a poggibonsi ufficio al piano secondo all'interno di un pluricomplesso immobiliare unitĂ  immobiliare all'asta ad uso ufficio posta in poggibonsi (si), via salceto ncontestuale vendita di ulteriori lotti similari con offerta minima di and euro; ; and euro; ; and eurol'unitĂ  immobiliare è dotata di un ingresso e vari servizi igienici in comune con altre unitĂ  immobiliari, di vano scala, ascensore, centrale termica e locale contatoriit per maggiori informazioni, contattare il numero - classe energetica: a1 - ipe kwh/m22 uffici e ripostiglio, il tutto per una superficie netta complessiva di mq ed una superficie lorda complessiva di mqastedomus and #232; specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell and #;immobile e and #; in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercatoinserzionista: astedomus55, all'interno del pluricomplesso immobiliare denominato "salceto" distribuita al piano secondo del fabbricato ed è composta da ncompensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell and #;immobile and #; -- approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede -- -- mutuo pari all'80% del valore di perizia -- -- agevolazioni fiscali -- -- sopralluogo e visita immobile -- -- partecipazione asta con procura -- altre opportunit and #224; simili potrai trovarle sul sito www

    138 €

  • Immobile ad uso ufficio posto al primo piano ufficio/studio in vendita a napoli immobile ad uso ufficio posto al primo piano immobile all'asta ad uso ufficio ubicato in napoli (na), al vico tutti i santi nit per maggiori informazioni, contattare il numero - classe energetica: a1 - ipe kwh/m2astedomus and #232; specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell and #;immobile e and #; in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercatoinserzionista: astedomuscompensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell and #;immobile and #;-- approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede ---- mutuo pari all'80% del valore di perizia ---- agevolazioni fiscali ---- sopralluogo e visita immobile --- partecipazione asta con procura --altre opportunit and #224; simili potrai trovarle sul sito www3, piano primo, scala c, composto da ingresso, disimpegno, 3 camere delle quali una dotata di bagno privato, oltre servizio e piccolo deposito, per una superficie commerciale di circa mq

    100 €

  • ufficio open space costituito da tre ampie postazioni di lavoro con zona servizio e bagnoottimo investimento casaplanet vg2903
    tipo di proprietĂ : ufficio / studio
    indirizzo: via adolfo gandiglio
    monteverde, roma, roma
    cap: 00151
    latitudine: 41in complesso residenziale signorile costituito da più palazzine esternamente rivestite in cortina con servizio di portineria proponiamo la vendita di un ufficio posto al piano terral’immobile attualmente risulta locatocompleta la proprietà un ampio giardino circonstante4406777
    piano: t
    agenzia: casaplanet
    mq: 80
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: ristrutturatopavimentazione in laminato, pareti in tinta, infissi in legno douglasl’ufficio risulta cablato e gli impianti elettrici sono norma8657702
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    280000 €

  • Spessore vernici: 80 micronagile e pratica, si tratta di una soluzione veloce e di qualitĂ  per integrare sistemi di arredo per ufficio o per valorizzare spazi di servizio o di transitoquick cassettiera da ufficio di dieffebi fa parte della collezione universal, una serie di piccoli arredi studiati per essere maneggevoli e per aiutarvi ad organizzare ogni documento o accessorioil suo design è estremamente essenziale, ciò vi consentirĂ  di collocare con estrema facilitĂ  quick in diversi ambienti e situazioni, affiancandola anche ad altre soluzioni modulari di mobili da ufficioquick cassettiera da ufficio non è solo funzionale ma anche sostenibile, infatti è stata fabbricata in metallo riciclabile avendo cura che durante il processo di produzione non venissero emesse sostanze tossichepresa laterale manigliaruote piroettanti ø 37 mmguide a rullo sui cassetticassettiera in metallo riciclabilevernici atossiche a zero emissionicassettiere larghezza 420 mmguide a sfera ad estrazione totale su cassetto classificatoredimensioni utili cassetto: l 330, p 483, h 105 mmapertura selettiva dei cassettiverniciatura a polveri previo fosfosgrassaggio a caldo e fissaggio in forni a 180 °cdimensioni utili cassetto classificatore: l 325, p 470, h 270 mm5° ruota antiribaltamentoserratura con 2 chiavi, chiusura centralizzata, cilindro estraibilefornito montato

    Italia

    389 €

  • Unità immobiliare con destinazione ufficio di circa mq80 sita al piano secondo seminterrato in via san francesco n86191 longitudine: 13studio legale aste giudiziarie - dr39 00030 bellegra (rm) località “capolavalle” data dell'asta 12 maggio chiamando i numeri di contatto, un legale sarà a disposizione per fornire le informazioni preliminari sull'immobile e sulla meccanica di vendita; successivamente disporre un accesso in presenza sul compendioit classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 80
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via di san francesco, , bellegra, , italia
    latitudine: 4172 - 00193 - roma mobile: 3801236912 - tel: 0697624137 e-mail: paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziariepaolo di niccolo via federico cesi n

    Bellegra (Lazio)

    35160 €

  • Sono perfetti per compleanni, matrimoni, comunioni e anche in ufficiose sei interessato ad ordinare quantitĂ  alternative, contatta il nostro ufficio commerciale per ulteriori informazioniinizia a personalizzare il tuo barattolino di confetti! puoi ordinarne in diverse quantitĂ : da 10, 20, 40, 80 e 100 barattoliniapprezzati da grandi e piccini sono un´idea golosa per una bombonierapersonalizzare i barattoli è semplicissimo, basta aggiungere uno dei nostri design, oppure la foto, il logo e/o a propria scelta nelleditorregala dei barattolini personalizzati con un assortimento di confettini colorati di cioccolato ai tuoi ospiti! questi barattoli di vetro sono pieni di deliziosi confettini colorati di cioccolatostamperemo la tua creazione su un adesivo che attaccheremo sul barattolo

    Italia

    1349499969482422 €

  • ****novita**** de palma immobiliare propone in fitto appartamento uso ufficio arredato con: 3 scrivanie, 10 sedie, 2 poltrone e 1 armadiocon ingresso e 3 ampie stanze, bagno e ripostigliodisponibile subito !! per maggiori info non esitate a contattarci al 080/3218951 - 348/7371912 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 80
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , corato, , italia
    latitudine: longitudinemunito di porta blindata e video citofonolimmobile si presenta in ottime condizioni posto 1°piano con ascensore di mqzona piazza indipendenza, a due passi dal centro, posizione ad alta visibilità !! richiesta euro500 mensile, solo persone referenziate

    Corato (Puglia)

    500 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ufficio 80