Uat padronanza

Elenco uat padronanza

  • Richiesta pregressa esperienza in ambito moda e padronanza lingua inglesepossiede una buona padronanza delle tecniche di vendita ed ha sviluppato un’ottima sensibilità economicala risorsa si occuperà di gestire lo showroom di milano, sia durante le campagne vendita che tutto l'anno attraverso attività di back office / gestione clienti pre e post vendita completano il profilo unail/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo in ambito venditrice/ore showroom

  • Azienda padova cerca contabile, preferibilmente riferito a lavoratori categorie protette ai sensi della legge si richiede: - padronanza nella ordinata compilazione della prima nota delle movimentazioni finanziarie (cassa e banca) - padronanza nel riordino, verifica e registrazione delle fatture attive elettroniche  e delle fatture passive elettroniche - sufficiente conoscenza della principale normativa fiscale in materia di imposte dirette ed ipredisposizione al

  • Titolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua inglesezucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivose credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazionela risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatocompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattivitàinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usasiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivo

  • Richiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timerichiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timerobin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratorerichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacità organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendaleoffriamo: flessibilità oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attività lavorativa; possibilità di viaggiare a livello nazionale; possibilità di crescere professionalmentel'attività di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della città di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commercialidato l'alto numero di candidature, verrà data priorità ai candidati con disponibilità full time o part-time continuativo

  • Comprovate competenze nella progettazione di elementi d'arredo di fascia alta, oggetti di design, interni per yacht e autovetture, interni luxury, ecc; • padronanza nell’uso del pc e del pacchetto ms office (word, excel, ppt, posta elettronica); • conoscenza del disegno tecnico, dei materiali e delle tecniche costruttive; • padronanza nell’uso di autocad 2d e catia 3dil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma di perito industriale (la laurea in ingegneria meccanica costituirà titolo preferenziale) e indispensabile background meccanico; • minimo 5 anni di esperienza in ruolo analogo in ambito contract, hospitality, nautica o affinicompetenze ed abilità: • problem solving • capacità relazionali e organizzative • propositività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi • capacità di lavorare in ambiente dinamico • team working, capacità di lavorare efficacemente in team cross-funzionalila posizione risponde al custom solutions engineering coordinatorobiettivo del ruolo: la risorsa sarà inserita all’interno dell’area custom solutions del dipartimento tecnico, con il compito fornire supporto tecnico verso i project manager attraverso avanzate tecnologie di progettazioneazienda di grandi dimensioni, leader nel suo settore di riferimento a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare un/a project engineer con esperienza nei settori contract, hospitality, nautica e affiniassunzione a tempo indeterminato, ral indicativa 35k da definire in base alla seniority del/la candidato/a scelto/aattività principali: le attività in cui la risorsa sarà coinvolta riguardano: • contatto con il cliente/designer per la raccolta delle specifiche del progetto in collaborazione con il pm • preventivazione stimata e analitica di costi e tempistiche in collaborazione con il pm • sopralluoghi per rilievo aree da allestire in collaborazione con altri collaboratori aziendali o ingaggiati sul posto • disegno cad (autocad 2d e catia 3d) delle planimetrie e verifica delle piante fornite dal cliente/designer • progettazione dei pezzi da inserire nella fornitura a 360° per il progetto chiavi in mano • coordinamento studi di progettazione esterna • mediazione tra cliente/designer e studio di progettazione esterna • trasmissione informazioni tecniche a fornitori e terzisti • verifiche avanzamento produzione o di avanzamento cantiere • controllo allineamento costi sostenuti e budget in collaborazione con il pm

  • Area geografica: toscana chi selezioniamo:1) agente di commercio2) consulente commerciale retribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformarequisiti graditi:partita iva, non indispensabile all’inizioreale volontà di apprendimentoottima dialettica e capacità in fase di chiusura trattativaretribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformapc portatiletelefono aziendalecandidati per scoprire i dettaglivendiamo con soddisfazione utensili e strumenti di alta gamma per il settore dentale, chirurgico, odontoiatrico e orafosei un agente di commercio? un sales account?selezioniamo figure commerciali in toscanascegli di lavorare nel settore dentaleitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di pratoricerca pubblicata da agentscout chi siamo:siamo una realtà presente da 30 anni sul mercato

  • Area geografica: toscana chi selezioniamo:1) agente di commercio2) consulente commerciale retribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformarequisiti graditi:partita iva, non indispensabile all’inizioreale volontà di apprendimentoottima dialettica e capacità in fase di chiusura trattativaretribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformapc portatiletelefono aziendalecandidati per scoprire i dettaglivendiamo con soddisfazione utensili e strumenti di alta gamma per il settore dentale, chirurgico, odontoiatrico e orafosei un agente di commercio? un sales account?selezioniamo figure commerciali in toscanascegli di lavorare nel settore dentaleitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di pisaricerca pubblicata da agentscout chi siamo:siamo una realtà presente da 30 anni sul mercato

  • Area geografica: toscana chi selezioniamo:1) agente di commercio2) consulente commerciale retribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformarequisiti graditi:partita iva, non indispensabile all’inizioreale volontà di apprendimentoottima dialettica e capacità in fase di chiusura trattativaretribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformapc portatiletelefono aziendalecandidati per scoprire i dettaglivendiamo con soddisfazione utensili e strumenti di alta gamma per il settore dentale, chirurgico, odontoiatrico e orafosei un agente di commercio? un sales account?selezioniamo figure commerciali in toscanascegli di lavorare nel settore dentaleitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di massa-carrararicerca pubblicata da agentscout chi siamo:siamo una realtà presente da 30 anni sul mercato

  • Area geografica: toscana chi selezioniamo:1) agente di commercio2) consulente commerciale retribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformarequisiti graditi:partita iva, non indispensabile all’inizioreale volontà di apprendimentoottima dialettica e capacità in fase di chiusura trattativaretribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformapc portatiletelefono aziendalecandidati per scoprire i dettaglivendiamo con soddisfazione utensili e strumenti di alta gamma per il settore dentale, chirurgico, odontoiatrico e orafoitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di luccasei un agente di commercio? un sales account?selezioniamo figure commerciali in toscanascegli di lavorare nel settore dentalericerca pubblicata da agentscout chi siamo:siamo una realtà presente da 30 anni sul mercato

  • Area geografica: toscana chi selezioniamo:1) agente di commercio2) consulente commerciale retribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformarequisiti graditi:partita iva, non indispensabile all’inizioreale volontà di apprendimentoottima dialettica e capacità in fase di chiusura trattativaretribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformapc portatiletelefono aziendalecandidati per scoprire i dettaglivendiamo con soddisfazione utensili e strumenti di alta gamma per il settore dentale, chirurgico, odontoiatrico e orafosei un agente di commercio? un sales account?selezioniamo figure commerciali in toscanascegli di lavorare nel settore dentaleitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di firenzericerca pubblicata da agentscout chi siamo:siamo una realtà presente da 30 anni sul mercato

  • Area geografica: toscana chi selezioniamo:1) agente di commercio2) consulente commerciale retribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformarequisiti graditi:partita iva, non indispensabile all’inizioreale volontà di apprendimentoottima dialettica e capacità in fase di chiusura trattativaretribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformapc portatiletelefono aziendalecandidati per scoprire i dettaglivendiamo con soddisfazione utensili e strumenti di alta gamma per il settore dentale, chirurgico, odontoiatrico e orafosei un agente di commercio? un sales account?selezioniamo figure commerciali in toscanascegli di lavorare nel settore dentalericerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di pistoia chi siamo:siamo una realtà presente da 30 anni sul mercato

  • Area geografica: toscana chi selezioniamo:1) agente di commercio2) consulente commerciale retribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformarequisiti graditi:partita iva, non indispensabile all’inizioreale volontà di apprendimentoottima dialettica e capacità in fase di chiusura trattativaretribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformapc portatiletelefono aziendalecandidati per scoprire i dettaglivendiamo con soddisfazione utensili e strumenti di alta gamma per il settore dentale, chirurgico, odontoiatrico e orafosei un agente di commercio? un sales account?selezioniamo figure commerciali in toscanascegli di lavorare nel settore dentalericerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di arezzo chi siamo:siamo una realtà presente da 30 anni sul mercato

  • Area geografica: toscana chi selezioniamo:1) agente di commercio2) consulente commerciale retribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformarequisiti graditi:partita iva, non indispensabile all’inizioreale volontà di apprendimentoottima dialettica e capacità in fase di chiusura trattativaretribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformapc portatiletelefono aziendalecandidati per scoprire i dettaglivendiamo con soddisfazione utensili e strumenti di alta gamma per il settore dentale, chirurgico, odontoiatrico e orafosei un agente di commercio? un sales account?selezioniamo figure commerciali in toscanascegli di lavorare nel settore dentaleitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di grossetoricerca pubblicata da agentscout chi siamo:siamo una realtà presente da 30 anni sul mercato

  • Area geografica: toscana chi selezioniamo:1) agente di commercio2) consulente commerciale retribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformarequisiti graditi:partita iva, non indispensabile all’inizioreale volontà di apprendimentoottima dialettica e capacità in fase di chiusura trattativaretribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformapc portatiletelefono aziendalecandidati per scoprire i dettaglivendiamo con soddisfazione utensili e strumenti di alta gamma per il settore dentale, chirurgico, odontoiatrico e orafosei un agente di commercio? un sales account?selezioniamo figure commerciali in toscanascegli di lavorare nel settore dentaleitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di sienaricerca pubblicata da agentscout chi siamo:siamo una realtà presente da 30 anni sul mercato

  • Area geografica: toscana chi selezioniamo:1) agente di commercio2) consulente commerciale retribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformarequisiti graditi:partita iva, non indispensabile all’inizioreale volontà di apprendimentoottima dialettica e capacità in fase di chiusura trattativaretribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformapc portatiletelefono aziendalecandidati per scoprire i dettaglivendiamo con soddisfazione utensili e strumenti di alta gamma per il settore dentale, chirurgico, odontoiatrico e orafosei un agente di commercio? un sales account?selezioniamo figure commerciali in toscanascegli di lavorare nel settore dentaleitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di livornoricerca pubblicata da agentscout chi siamo:siamo una realtà presente da 30 anni sul mercato

  • Completano il profilo un’ottima capacità relazionale, padronanza lessicale, precisione ed empatia; buona capacità critica e flessibilitàottima conoscenza di contabilità generale (ad esempio fatture, riscontri, esenzioni iva, lettere di intento, contropartite); conoscenza della fiscalità nazionale e internazionale; buona conoscenza della lingua inglese; padronanza del pacchetto office, in particolare excelzucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivose credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientiseniority: esperienza minima sede di lavoro: lodi la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentii profili ideali sono neolaureati in materie economiche, anche alla prima esperienza lavorativainoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usarealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa a potenziamento del nostro servizio clientisiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivo

  • La collezione blos creata dalla geniale idea di karim rashid di esaltare i punti di forza di slide, nella padronanza della tecnica rotazionale, concependo un prodotto generoso nelle forme dove le sedute sembrano scolpite nella rocciadesigner: karim rashid dimensioni: finiture: colori standard (si intendono i colori del polietilene in pasta) laccati (laccatura su polietilene) prodotto 100% made in italyla collezione si completa con la poltrona, il divanetto, il tavolino ed il vaso

    Italia

    8417999877929688 €

  • Se non si ha molto padronanza con il prodotto è preferibile appoggiare il gomito su una superficie piana poiché senza di esso il braccio potrebbe risultare in tensione provocando tremolii che pregiudicherebbero la realizzazione di una linea precisa e regolareeyeliner a penna pronto all'uso - colore nero intenso - facile applicazione ad altissima precisione - water resistant e long lasting - finish lucido il consiglio di vittoria profumi: per un effetto naturale riempire lo spazio infracigliare con la punta dell'eyeliner; per uno sguardo più intenso e d'impatto marcare la linea palpebrale esercitando una maggiore pressione o ripassare più volteeyeliner tecnico in penna con una nuova formulazione a lunga tenuta e waterproofeyeliner dall'elevata versatilitàconsente di modulare i risultati in base al metodo di applicazione

    Italia

    19709999084472656 €

  • Si offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione totalmente a carico aziendale disponibilità a tempo pieno dal lunedì al venerdì domicilio a milano o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italianaampliamento staff di promoter e hostess di milano i profili selezionati si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti brand internazionali in luoghi quali: centri commerciali, manifestazioni, grandi catene della gdo, door to door, fiere ed eventisi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta alla vendita, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblico

  • Si offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione totalmente a carico aziendale neccessario: disponibilità full time dal lunedì al venerdì domicilio a roma o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italianasi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta alla vendita, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblicoi profili selezionati si occuperanno di sponsorizzare importanti brand internazionali in luoghi di passaggio di persone quali: centri commerciali, manifestazioni, grandi catene della gdo, aree residenziali d2d, fiere ed eventiselezioniamo nuove risorse incaricate di promuovere le campagne pubblicitarie dei nostri clienti

  • Si richiede: · buona padronanza della lingua italiana; · capacità di team working e leadership; · problem solving; · attitudine alla vendita; · domicilio a milano e/o provincia; · disponibilità immediatada quel giorno, mediterraneo marketing ha realizzato campagne per l’acquisizione di donatori di alta qualità per i nostri clienti charity, tra i quali vantiamo organizzazioni come save the children, unhcr (alto commissariato onu per i rifugiati), wwf e telethon italiaselezioniamo un candidato con propensione al contatto con il pubblico per gestire, all'interno di negozi e centri commerciali, campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionaliun ambiente giovane, dinamico e solidale per tutti i nostri partnercrediamo in un approccio innovativo, collaborativo e incentrato sulla persona, offrendo: - opportunità di carriera per i nostri collaboratori, con possibilità di ricoprire ruoli managerialiviene fondata agli inizi del grazie all’impegno di un giovane imprenditore che, dopo aver conseguito una brillante carriera presso una multinazionale specializzata nel direct marketing, ha raggiunto la sfera manageriale fondando la propria aziendala nostra organizzazione fa inoltre parte di un network di 700 aziende presenti su tutto il territorio nazionale ed internazionale (russia, brasile, cina, usa, canada, hong kong, asia, europa), legate ad una multinazionale con esperienza pluridecennale nel settoreun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori tramite una formazione aziendale costante e gratuita, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing e di comunicazionedato l'alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiestinon richiediamo esperienza pregressain mediterraneo, crediamo e per questo investiamo nelle personemediterraneo marketing è un’azienda specializzata nella pianificazione, nel management e nell’esecuzione di campagne marketing finalizzate al fundraising per i più importanti operatori umanitaricon il nostro expertise in customer service, vendita e marketing face-to-face, i nostri team lavorano per portare a compimento le proprie funzioni in supporto di tutti quegli enti umanitari dei quali sposiamo la mission

  • Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima padronanza del pacchetto officeil nostro dipartimento marketing è alla ricerca di una risorsa junior di supporto alle attività di analisi del mercato di riferimento e dei canali utilizzatii nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesici piacerebbe investire su una risorsa dinamica, positiva, open minded, con buone doti organizzative e con ottime doti relazionalidispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzasei interessato/a al progetto? sarai inserito/a in un contesto dinamico, in fase di sviluppo, dove avrai l’opportunità di acquisire importanti competenze tecniche ma anche soft skills quali organizzazione, problem solving e teamworkingdi cosa ti occuperai? gestione di reviews on line e sentiment analysis con relativa reportistica gestione dei ticket nel customer care analisi di geomarketing utili alla pianificazione di nuove aperture analisi dei dati di vendita assistenza ai colleghi su varie attività di marketing cerchiamo una persona che possieda una laurea in ambito scientifico o economico, con particolare propensione alla statistica

  • La risorsa entrerà in un ambiente dinamico di lavoro dinamico ed in continua evoluzione, avrà la possibilità di acquisire esperienza, offrendo supporto operativo nelle seguenti attività: gestione agenda tecnici ortopedici assistenza clienti per gestione pratiche sanitarie infornazioni generali su prodotti e servizi gestione flotta aziendale residenza udine o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; capacità organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi che si caratterizzano per ritmi di lavoro sostenuti; ottime capacità di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto office con particolare focus su excel e power point; disponibilità a svolgere eventuali trasfertevalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionaleradicata nel territorio del friuli-venezia giulia con un organico di 40 persone, porzio opera sia con enti e istituzioni sanitarie, sia con privati, attraverso una rete di tecnici ortopedici e 7 punti vendita direttiattraverso l'esperienza di tirocinio curricolare o extra curricolare avrà l'opportunità di supportare il processo di gestione da back office di tutta l'attività ordinaria dei negoziporzio, azienda storica in forte sviluppo nata nel , è oggi riconosciuta nel territorio per la sua profonda e consolidata esperienza in ambito ortopedico, ed è punto di riferimento per il benessere della persona e per la progettazione e realizzazione di prodotti su misurasede di lavoro: udine - via buttrio 78 il tirocinio formativo prevedrà un rimborso spese mensile pari a 600 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendalela sede direzionale di udine, oltre al porziolab, ospita il centro perphorma che offre analisi posturali e del passo attraverso strumenti altamente tecnologici, il service al servizio dei privati e degli enti per la manutenzione degli ausili e l’area r&sl’azienda è riconosciuta da sempre per l’eccellenza del suo laboratorio, porziolab, attrezzato con le più moderne tecnologie di biomeccanica e di modellazione, tra cui stampanti tridimensionali per la realizzazione di ausili altamente personalizzati

  • Laurea in scienze e tecnologie alimentari o affini; - esperienza, anche minima, nel controllo qualità; - solida conoscenza della normativa di settore; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - dinamicità, flessibilità e problem solvingig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente del modenese: addetto/a al controllo qualita' e sicurezza la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - controllo qualità della merce e del prodotto finito; - controllo costante della qualità e della sicurezza in ambito produttivo, con monitoraggio costante dei punti critici di controllo (ccp); - gestione non conformità; - gestione delle certificazioni e della documentazione relativa alla sicurezza e qualità alimentare / haccpinquadramento e retribuzione saranno calcolati sulla base dell'esperienza acquisitaorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelnuovo rangone (mo) #igmodena

  • La collezione blos craeta dalla geniale idea di karim rashid di esaltare i punti di forza di slide, nella padronanza della tecnica rotazionale, concependo un prodotto generoso nelle forme dove le sedute sembrano scolpite nella rocciadesigner: karim rashid dimensioni: finiture: colori standard (si intendono i colori del polietilene in pasta) laccati (laccatura su polietilene) prodotto 100% made in italyla collezione si completa con la poltrona, il divanetto, il tavolino ed il vaso

    Italia

    4636000061035156 €

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: impiegato di magazzino full-time su due turni si richiede: buona padronanza del pc esperienza pregressa nella logistica esperienza nella movimentazione della merce buona manualità per controllo merci capacità a collaborare con i colleghi disponibilità a lavorare in team flessibilità oraria si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione full-timesi lavora su due turni, dalle 6 alle 22

  • Laurea in economia esperienza nel ruolo di 4-5 anni padronanza dei princiapli sistemi informartici, costutisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale ah hoc + infovision (software di bi) autin particolare, si occuperà di: - contabilità analitica e di commessa; - raccolta, monitoraggio ed elaborazione dei costi e dei ricavi; - supporto nella predisposizione del budget annuale, dei forecast trimestrali e dei report di analisi periodici; - supporto alle chiusure di bilancio infra-annuali e attività di reportingti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuricerchiamo un/una controller, di estrazione contabile, che si occuperà della strutturazione di un sistema di controllo di gestione e di supporto all'area amministrativa, contabile e tesoreriadiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ntor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatie della legislazione italiana vigenteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi etor nasce per questoti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner

  • Per questo ruolo pensiamo ad un professionista in possesso delle seguenti caratteristiche: esperienza pregressa nella mansione, maturata anche in altri settori; ottima padronanza di sistemi di analisi finalizzati a forecast di vendita; capacità nell’interpretare, formalizzare e presentare il dato e gli output derivanti dalle attività di analisi; conoscenza di sap o sistemi erp equivalenti; buona propensione ai rapporti interpersonali; determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; autonomia organizzativa; predisposizione ad una rapida comprensione e acquisizione delle peculiarità di mercato e di business; attitudine al ragionamento analitico e conoscenza delle principali logiche di data analysis e modelling; proattività e abilità ad agire a più livelli organizzativi (forza vendita, management, …)n° del , consultando il sito wwwil professionista, inserito all’interno del sales department, si occuperà dell’analisi della domanda e dei dati storici; analizzerà i sales forecast suddivisi per mercato di riferimento/prodotto/canale di vendita del prodotto stesso allo scopo di supportare l’elaborazione delle strategie di pianificazione della produzionerealtà in crescita, dinamica e vivace, dallo stile giovane e informale, caratterizzata da meritocrazia e ampie possibilità di mobilità internaun forte orientamento alla sostenibilità dimostrato anche dall’adozione di misure tracciate e certificate di economia circolare e dall’utilizzo di bioplasticheil nostro cliente è una realtà internazionale e multiculturale, leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di materiali termoplastici: 13 stabilimenti perfettamente integrati nelle comunità locali, contribuendo alla loro crescita economica e socialele principali attività riguarderanno: importazione ed elaborazione dei dati storici di vendita; creazione di previsioni statistiche; interfaccia con caricamento e modifica a sistema del dato di forecast e generazione di forecast interni a partire da dati storici, mediante l’utilizzo di strumenti a supporto dedicati; analisi e opportune correzioni del forecast cliente/interno; integrazione degli input commerciali a disposizione della forza vendite; presentazione della proposta di piano di domanda in occasione del meeting sales-operations; monitoraggio delle performance e ottimizzazione del processocom alla sezione ricerche in corso, citando il rifluogo di lavoro: provincia di padova gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsper l’implementazione di un nuovo progetto, ci ha incaricati di selezionare un/una demand planner

  • Discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittaspace work seleziona impiegato/a contabilità fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gascompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzala persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivodell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàsede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottdiploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogossa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dbuona conoscenza del pacchetto office

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate uat padronanza