Turbo 12v

Elenco turbo 12v

  • La fase turbo viene disabilitata selezionando il programma can-buscon collegamento diretto, o selezionando il programma per eseguire la carica tramite la spina 12v sulle moto munite di can-busper le batterie molto trascurate, si attiva la fase turbo (max 22v) se non viene rilevata lelettronica del veicolo/la batteria è fuori dal veicoloesclusivo strumento all-in-one per il mantenimento delle batterie 12v con funzione dual program, che esegue la diagnosi, il recupero, la carica, i test ed il mantenimento automaticoil programma di test e carica alternati è destinato a fornire la tensione di mantenimento consigliata per le batterie agm/gel, riducendo al contempo la tensione media necessaria per le batterie con coperchio di riempimento std, rendendolo ideale per la carica di mantenimento illimitata e sicura al 100% di qualunque tipo di batteria piombo-acido a 12vpossono essere utilizzati i test di prequalificazione per individuare le batterie che possono ritenere una carica iniziale, ma in certi casi possano perderla durante la notte 10esegue la carica ed il mantenimento della batteria automaticamente finché non viene scollegata: comprende la modalità di recupero ad impulsi a bassa tensione per un recupero ancora più efficace delle batterie trascurate, un test di batteria di facile utilizzo al collegamento e un elegante alloggiamento resistente alle intemperie con maniglie integrate per il montaggiocontrollo di sicurezza: optimate 4 dual program procede a eseguire la carica se la tensione della batteria può rimanere sopra ai 2v durante la fase di diagnosi iniziale, anche se la batteria era a 0,5v prima del collegamentose una batteria non danneggiata richiede un ulteriore caricamento, il programma viene commutato sullassorbimento ad impulsitest di ritenzione della tensione: viene svolto per 30 minuti durante i quali non viene erogata alcuna corrente di carica, con 5 possibili risultati di test che indicano lo stato generale di salute della batteriaper gli ultimi 15 minuti si attiva il recupero sicuro ad impulsi a bassa tensionefornito di cavo batteria ad occhielli (tm-71) e cavo con pinze (tm-74)test di prequalificazione: indica la condizione della batteria prima della caricaritenzione della carica: viene erogata una tensione di 13,6v per 30 minuti in seguito a ogni test di ritenzione della carica, con corrente di carica fi no al livello massimo disponibile per sostenerla rispetto allo scaricamento naturale o al consumo di corrente svolto da componenti del veicolo permanentemente attivi (display lcd, controllo computerizzato) o accesso collegati (allarme, immobilizzatore)desolfatazione e ripristino: standard (fino a 16v) si applica automaticamente per riportare le batterie trascurate e scariche da uno stato di solfatazione a uno stato ricaricabileil risultato del test viene aggiornato durante ogni test successivocarica principale: viene erogata una corrente costante di 0,8a fi nché la tensione non è salita a 14,3 vverifi ca della carica e cortocircuiti/controllo delle celle cortocircuitate: viene monitorata laccettazione della carica, per rilevare danni interni ed evitare la carica non necessaria di una batteria non recuperabile che non può essere utilizzataè possibile passare da un programma allaltro tutte le volte che lo si desiderafunzionamento: 1è possibile passare dal programma standard a can-bus con una semplice procedura a 5 passaggi: collegare i morsetti, collegare alla rete elettrica, attendere che il led confermi il cambiamento di programma, scollegare i morsettilindicazione del led conferma che il programma can-bus è attivofunzionalità: il microprocessore controlla che il sistema funzioni correttamente (la conferma viene indicata da un breve lampeggiamento dei led)assorbimento ed equalizzazione: la corrente viene erogata a impulsi, per completare la carica della batteria nel minor tempo possibileil test di ritenzione della tensione ed i periodi di mantenimento della carica continuano ad alternarsi ogni mezzora fi no a che la batteria non viene scollegataprolunga la durata della batteria fino al 400% e mantiene la batteria sicura e pronta alluso per mesi

    Italia

    8944999694824219 €

  • La fase turbo viene disabilitata selezionando il programma can-buscon collegamento diretto, o selezionando il programma per eseguire la carica tramite la spina 12v sulle moto munite di can-busesclusivo strumento 'all-in-one' per il mantenimento delle batterie 12v con funzione 'dual program', che esegue la diagnosi, il recupero, la carica, i test ed il mantenimento automaticoil programma di test e carica alternati è destinato a fornire la tensione di mantenimento consigliata per le batterie agm/gel, riducendo al contempo la tensione media necessaria per le batterie con coperchio di riempimento std, rendendolo ideale per la carica di mantenimento illimitata e sicura al 100% di qualunque tipo di batteria piombo-acido a 12vil test di ritenzione della tensione ed i periodi di mantenimento della carica continuano ad alternarsi ogni mezz'ora fi no a che la batteria non viene scollegatapossono essere utilizzati i test di prequalificazione per individuare le batterie che possono ritenere una carica iniziale, ma in certi casi possano perderla durante la notte 10è possibile passare da un programma all'altro tutte le volte che lo si desideraassorbimento ed equalizzazione: la corrente viene erogata a impulsi, per completare la carica della batteria nel minor tempo possibileesegue la carica ed il mantenimento della batteria automaticamente finché non viene scollegata: comprende la modalità di recupero ad impulsi a bassa tensione per un recupero ancora più efficace delle batterie trascurate, un test di batteria di facile utilizzo al collegamento e un elegante alloggiamento resistente alle intemperie con maniglie integrate per il montaggiocontrollo di sicurezza: optimate 4 dual program procede a eseguire la carica se la tensione della batteria può rimanere sopra ai 2v durante la fase di diagnosi iniziale, anche se la batteria era a 0,5v prima del collegamentotest di ritenzione della tensione: viene svolto per 30 minuti durante i quali non viene erogata alcuna corrente di carica, con 5 possibili risultati di test che indicano lo stato generale di salute della batteriase una batteria non danneggiata richiede un ulteriore caricamento, il programma viene commutato sull'assorbimento ad impulsiper gli ultimi 15 minuti si attiva il recupero sicuro ad impulsi a bassa tensionel'indicazione del led conferma che il programma can-bus è attivoprolunga la durata della batteria fino al 400% e mantiene la batteria sicura e pronta all'uso per mesifornito di cavo batteria ad occhielli (tm-71) e cavo con pinze (tm-74)test di prequalificazione: indica la condizione della batteria prima della caricaritenzione della carica: viene erogata una tensione di 13,6v per 30 minuti in seguito a ogni test di ritenzione della carica, con corrente di carica fi no al livello massimo disponibile per sostenerla rispetto allo scaricamento naturale o al consumo di corrente svolto da componenti del veicolo permanentemente attivi (display lcd, controllo computerizzato) o accesso collegati (allarme, immobilizzatore)desolfatazione e ripristino: standard (fino a 16v) si applica automaticamente per riportare le batterie trascurate e scariche da uno stato di solfatazione a uno stato ricaricabileil risultato del test viene aggiornato durante ogni test successivoper le batterie molto trascurate, si attiva la fase 'turbo' (max 22v) se non viene rilevata l'elettronica del veicolo/la batteria è fuori dal veicolocarica principale: viene erogata una corrente costante di 0,8a fi nché la tensione non è salita a 14,3 vfunzionamento: 1è possibile passare dal programma standard a can-bus con una semplice procedura a 5 passaggi: collegare i morsetti, collegare alla rete elettrica, attendere che il led confermi il cambiamento di programma, scollegare i morsettifunzionalità: il microprocessore controlla che il sistema funzioni correttamente (la conferma viene indicata da un breve lampeggiamento dei led)verifi ca della carica e cortocircuiti/controllo delle celle cortocircuitate: viene monitorata l'accettazione della carica, per rilevare danni interni ed evitare la carica non necessaria di una batteria non recuperabile che non può essere utilizzata

    Italia

    7494999694824219 €

  • 4010 turbo ventola 24v (con terminale)dimensioni: 40x40x10mmlunghezza del cavo: 1,2 mcorrente: 0,06 a4010 turbo ventola 12vdimensioni: 40x40x10mmlunghezza del cavo: 1,4 mcorrente: 0,1 a5015 turbo fan 24vdimensioni: 50x50x15mmlunghezza cavo: 1,2 m (con terminale)5015 turbo ventola 12vdimensioni: 50x50x15mmlunghezza del cavo: 1,4 mil pacchetto include:1* ventola (4010 o 5015)

    Italia

    4550000190734863 €

  • Manometro digitale lcd pressione turbo bar boost gauge 52mm 12v auto doppio ingresso alimentazione 10 colori remote controllo bottone manometro digitale con lcd screen per pressione turbo misuratore in (bar) boost gauge diametro 2 52mm dc12v 270° sweep per auto moto con cornice colore neroretroilluminato a led con 10 colori a scelta,6 livelli di luminosità,3 tipi di suoni cicalino,4 volumi diversi di cicalinocontrollabile e configurabile tramite il bottone situato in retro oppure tramite bottone di controllo remotedoppio ingresso alimentazione,possibile collegare diversi manometri con stessa alimentazionefilo alimentazione da 50cm,cablaggio di interconnessione da 25cm,sensore pressione e elettrica amp cavo da 200cm manometro digitale con lcd screen per pressione turbo misuratore in (bar) boost gauge diametro 2 52mm dc12v 270° sweep per auto moto con cornice colore nero retroilluminato a led con 10 colori a scelta,6 livelli di luminosità,3 tipi di suoni cicalino,4 volumi diversi di cicalino controllabile e configurabile tramite il bottone situato in retro oppure tramite bottone di controllo remote doppio ingresso alimentazione,possibile collegare diversi manometri con stessa alimentazione filo alimentazione da 50cm,cablaggio di interconnessione da 25cm,sensore pressione e elettrica amp cavo da 200cm

    Italia

  • Creativity® 4010/5015 fan 24v/12v blower turbo 3d printer parts super silent cooling plastic parts 2 pin for for ender 3

    Italia

    5210000038146973 €

  • Descrizione:questo misuratore di turbo a comando meccanico da 52 mm (2 1/16 di pollice) monitorerà la compressione dei veicoli e aumenterà i livelli da -30 hg a 30 psi, assicurando che il turbo non esegua la sovralimentazione causando gravi dannispecifica:colore del corpo nerocolore quadrante biancacolore puntatore arancio di fuococolore delle luci bluenergia professionale 12v, ign max 0,3aaumenta la portata del misuratore fino a 30 psi (~ 21 x istruzioni in ingleseo bar)gamma di misuratori di vuoto 30 inhgmisuratore di dimensioni 52mm / 2 sweep completo 270 gradi scala il pacchetto include:1 x aumenta calibro1 x tubo in pvc (6 piedi)1 x raccordo a t

    Italia

    14949999809265137 €

  • 9 "twinair" turbo - 2013 (non da errore) - luci diurne per iveco daily 2016 (non da errore) - luci diurne per nuova vw touran 2016 (non da errore) - audi q3 2012lampada led t20 50w w21w 7440 12v 24v 10 led cree da 5w luci diurne lancia ypsilon iveco daily nuova vw touran audi q3 lampada led t20 50w w21w 7440 12v 24v 10 led cree da 5w super luminoso per luci retromarcia frecce auto americano,luci diurne lancia ypsilon iveco daily nuova vw touran audi q3 "1 coppia" di t20 w21w 7440 50w 12v -10 led cree da 5w- - detto anche "singolo filamento larga" - -senza polarità dc 10v-30v- - super luminoso circa 750 lumens ogni lampada- - con lente di ingrandimento nella testa - - luce bianco ghiaccio 6000k - - per luci di retromarcia frecce dellauto 12v e camion 24v- informazioni utili: - voltaggio: dc10v-30v (dc12v e dc24v); - attacco di tipo: 7440 t20 w21w (singolo filamento); - colore luce led: bianco ghiaccio (circa 6000k); - super luminoso:circa 750 lumen ogni lampada; - numero di led per lampadina:10 led cree da 5w; - potenza nominale: 50w; - consumo effettivo: circa 8w (dati misurati da laboratorio;(assorbe 0,65a a dc12v e 0,32a a dc24v) - misura: lunghezza totale della lampada: 60mm; lunghezza bulbo: solo 38mm; diametro bulbo: 18mm; - confezione da 2 lampadine differenza tra potenza nominale e consumo effettivo prodotto testato su: - lancia ypsilon 0

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate turbo 12v