Tua candidatura

Elenco tua candidatura

  • Se ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti!se ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti! a paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanada oltre 14 anni lavoriamo al fianco delle piĂą importanti realtĂ  del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro! selezioniamo risorse per la sede milano-duomo per completare ed arricchire le attuali squadre di marketing promozione e vendita), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccvalutiamo con piacere candidati e candidate con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccdiploma di maturitĂ ) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sittertutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19mentalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socioeconomico internazionaleselezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, promozione e vendita in standindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorol'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventol'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoa paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanadomicilio a milano o vicinanzevisita il nostro sito e la nostra pagina instagramaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmentecertificazione delle competenze acquisiteottimo livello di italiano scritto e parlatoregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the joboffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita

  • Unisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! se la tua candidatura risulterĂ  positiva, verrai convocato via mail o via smsinoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualitĂ  dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di varese sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtĂ  solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalitĂ  ottime possibilitĂ  di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!i nostri dipendenti sul territorio nazionale sono piĂą di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibilicome addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attivitĂ  tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clientiburger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristoranti

  • Se anche tu vuoi entrare a far parte del nostro team, che conta piĂą di collaboratori inviaci la tua candidatura! dai uno sguardo ai nostri canali instagram e facebook: rocket italia srl oppure contattaci su whatsapp per ulteriori infosei uno studente che vuole conciliare lavoro e universitĂ ? stai cercando un lavoro part-time di 4 ore e mezza così da poterti dedicare alla tua famiglia e ai tuoi hobby? stai cercando di arrotondare i tuoi guadagni in vista di quel viaggio che vuoi tanto fare? allora sei nel posto giusto!! candidati subito! per ampliamento organico rocket italia srl selezionana consulenti telefonici per la sede di napoli centrogarantiamo: -stipendio base mensile di € a cui si aggiungeranno bonus e provvigioni tra le piĂą alte sul mercato; -lavoro part time con turni flessibili; -periodo di prova retribuito (a prescindere dall'esito); -formazione ed affiancamento costantericerchiamo candidati che abbiano: ottime capacitĂ  comunicative finalizzate alla vendita; forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; propensione al lavoro in team

  • ” inviaci la tua candidatura!sei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? hai giĂ  maturato un’esperienza in una realtĂ  di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te! per l’azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticitĂ sarĂ  necessario possedere un’esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai giĂ  avuto modo di gestire in autonomia piĂą aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziendele tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendentioffriamo: - orario di lavoro full-time - retribuzione mensile € - contratto a norma di legge - crescita professionale “l’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietreti occuperai: - dell’attivitĂ  di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - gestione dei colloqui di lavoro per personale - monitoraggio delle attivitĂ  che svolge - gestione delle relazioni tra risorse umane ed aziendasarĂ  fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacitĂ  organizzativa e di ascoltopasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle risorse umaneattivitĂ  amministrativa che sarĂ  parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attivitĂ  di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali ricerchiamo in te: - prontezza - dedizione - cura dei dettagli e grande adattabilitĂ  ed indipendenza

  • ) tecnico/scientifiche e che siano: curiosi, intuitivi, intraprendenti appassionati del mondo ict inizio attivitĂ : 18 maggio orario: disponibilitĂ : full time dal lunedì al venerdì modalitĂ : online sede di lavoro: roma se pensi di essere la persona che stiamo cercando inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con begear! per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (luna volta superato il test finale inizierai a lavorare nel ruolo di software developer con specializzazione su tecnologia java & saleasforcecom cerchiamo ragazzi pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in materie: stem (statistica, informatica, matematica, elettronica, eccperchĂ© scegliere di lavorare in begear? per scoprire l'impegno e l’attenzione che dedichiamo alle nostre personepronto a metterti in gioco e ad entrare a far parte di un team di professionisti in ambito it? in 5 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare in progetti innovativi di tmlab, azienda partner ufficiale di salesforcel’attivitĂ  di training inizia il 18 maggio) ad inviare il proprio cv, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal regolamento gdprin begear, crescerai come membro di un team giovane e dinamico che si sta affermando rapidamente su scala nazionalecom, soluzione crm numero 1 al mondo interamente basata su cloud) e le persone appartenenti alle categorie protette (l

  • Ottimizzare dei risultati per raggiungere i target aerodinamici e di raffreddamento ottimizzare dei risultati per raggiungere i target di distribuzione del flusso in abitacolo utilizzo delle simulazioni numeriche per convalidare nuove tecnologie di progettazione, comportamento dei componenti e di prodotto, sia nelle fasi di pre- che di post-elaborazione sviluppo di nuove metodologie di analisi e simulazione a supporto delle esigenze dei clienti che cosa cerchiamo: minima esperienza pregressa in ambito cae (anche attivitĂ  universitarie e/o team studenteschi capacitĂ  di creazione mesh a partire da cad capacitĂ  di creazione, assemblaggio e aggiornamento di modelli fem complessi conoscenza del sistema del veicolo, dei componenti e delle loro funzioni conoscenza lingua inglese e italiana: mandatoria conoscenza lingua tedesca: plus predisposizione al lavoro in team, iniziativa personale e problem solving tool: per cae analyst: esi pam-crash (o solutore equivalente, analisi implicite o esplicite) per cfd analyst: star ccm+ oppure openfoam per entrambi: beta cae ansa (o pre-processore equivalente) e animator (o post-processore equivalente) come funziona il processo di selezione: registrati, bastano 2 minuti carica il tuo cv ed eventuali altri documenti per sostenere la tua candidatura completa il self assessment per permettere subito ai recuiter di valutare il tuo profilo e passare allo step finale se il tuo profilo sarĂ  in linea verrai chiamato/a per il colloquioal fine di supportare la crescita del gruppo, stiamo cercando un analista cae (cae analyst) o cfd (cfd analyst), presso noto cliente ambito automotive nel torineseche cosa offriamo: ambiente di lavoro aperto ed inclusivo  progetti sfidanti e in continua evoluzione contratto e retribuzione in relazione alle competenze e all’esperienza maturata di che cosa ti occuperai: per cae analyst: creazione e gestione di analisi strutturali (fem) lineari (ottimizzazione strutturale, dinamiche modali e transienti), non lineari (contatti e pre-carichi, non linearitĂ  geometriche) e fortemente non lineari (crash) per cfd analyst: creazione di mesh water-tight adatta a simulazioni fluidodinamiche

  • Il lavoro di squadra incrementa abilitĂ  e conoscenze, alleggerisce il lavoro e moltiplica il successo! entra a far parte del nostro team e invia la tua candidatura a riva restaurant - cucina contemporanea di pesce lungomare falerna cz tel

  • Se siamo il tipo di azienda che ti piacerebbe conoscere, inviaci la tua candidatura! ti informiamo che verranno prese in considerazione candidature provenienti da verona /vicenza e relative provincequesta opportunitĂ  professionale è per te se: -possiedi una buona conoscenza nell’attivitĂ  di analisi degli scostamenti e previsioni; -excel per te non ha segreti; -hai dimestichezza con il software sap (modulo fi/co) e il gestionale piteco; -ti piace approcciare i numeri con precisione; -hai maturato una breve esperienza nel ruolo; -il lavoro di squadra è fondamentalenello specifico ti occuperai di: -controllo, registrazione e contabilizzazione dei movimenti bancari giornalieri; -monitoraggio e gestione delle commissioni bancarie; -predisposizione dei pagamenti e degli incassi automatici; -elaborazione di reportistica periodica di liquiditĂ , cash flow e previsionalenb: le candidature verranno gestite entro 60 giorni dall'inviouna storia tutta italiana, un 'azienda famigliare che diventa multinazionale', mantenendo sempre saldamente la propria identitĂ  e le proprie radicile informazioni raccolte saranno gestite in base all' informativa ai sensi dell’artper potenziamento dell’organico interno, stiamo ricercando una risorsa da inserire nel nostro ufficio tesoreria13 del regolamento europeo sul trattamento dei dati personali (gdpr – regll nostro slogan sintetizza al meglio la mission del gruppo datacol: essere partner affidabili e fidati per i clienti che operano nel nostro mercato di riferimento, attraverso un approccio commerciale di tipo consulenziale"la nostra motivazione, il vostro mestiere"se entro 60 giorni non verrĂ  contattato/a, la ricerca sarĂ  da ritenersi conclusache cosa offriamo? -la possibilitĂ  di entrare a far parte di un gruppo ambizioso, con una forte identitĂ  e target di crescita ben definiti; -primo inserimento con contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all’inserimento stabile in strutturadatacol è un'azienda fondata nel e che è oggi il primo gruppo europeo a capitale interamente italiano nella commercializzazione dei sistemi di fissaggio per i settori autotrazione ed artigianatoil suo profilo professionale verrĂ  tenuto in evidenza per future selezioni in linea con la sua esperienza, in base alle norme della privacy policy

  • Must have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilitĂ  a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprbeantech è una realtĂ  informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunitĂ  dell’industry 4l’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessgrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti piĂą indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzasarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtĂ  italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornobeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali piĂą adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalibeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialebeantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udinecosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui piĂą avanzati stack tecnologiciil system engineer addetto all'help desk lavorerĂ  a supporto degli utenti finali eseguendo attivitĂ  di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)

  • Se interessato invia la tua candidatura completa di curriculum vitael'attivitĂ  lavorativa consiste nella promozione e vendita del brand assegnato dall'azienda in eventi organizzati dalla stessala risorsa ideale ha: - ottimo livello di italiano (almeno c1); - predisposizione al contatto con il pubblico; - ottimo customer service l'azienda offre: - formazione costante e certificata a piĂą livelli; - orari di lavoro flessibili e autogestibili; - ambiente di lavoro giovane e dinamico; - regolare contratto di lavoroaffermata societĂ  di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro ricerca un addetto al marketing e alla comunicazione-anche alla prima esperienza - con ottime doti comunicativeil lavoro si svolge in team quindi sono apprezzate attivitĂ  lavorative precedenti a contatto con il pubblico

  • Se vuoi unirti al nostro team inviaci la tua candidatura e ti ricontatteremo prestolavoriamo come promoter in eventiil nostro team è composto da giovani, molti studenti che cercano un lavoro part time ma anche ragazzi e ragazze in carriera che stanno sviluppando capacitĂ  uniche nel mondo della comunicazione grazie anche alla nostra formazione aziendale totalmente gratuitala nostra azienda, costruita sulla base di fiducia, crescita ed entusiasmo lavora ogni giorno per dare il miglior servizio alle realtĂ  con cui collaborastiamo ampliando il nostro gruppo di lavoro, e cerchiamo giovani intraprendenti con una buona dialettica e voglia di mettersi in gioco

  • Conoscenze di oleodinamica; conoscenze di pneumatica; conoscenze di plc; conoscenze di elettromeccanica inviaci la tua candidatura, approfondiremo l’iter di selezione ed esamineremo il miglior ambito di inserimentosono disponibili diverse tipologie di orari, fermo restando la disponibilitĂ  a coprire periodi di fermo produttivo e attivitĂ  straordinariarodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di prodotti finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazionele tue competenze saranno valutate attraverso colloqui e test tecnici in aziendarodacciai si è sempre distinta per una filosofia produttiva unica: la scelta di avere, giĂ  a pochi anni dalla sua nascita, un proprio impianto di laminazionein caso di necessitĂ  di trasferimento da altre regioni, o altri paesi è previsto un contributo alla ricollocazionefondata nel , rodacciai si contraddistingue fin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche, per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di serviziostiamo selezionando, per i plant produttivi di bosisio parini e sirone (lc), operai manutentori meccanici/elettrici/elettronici per rafforzare i nostri team di manutenzione da inserire, in trafileria, in laminatoioe e nelle officine meccanicherodacciai può infatti attivare i cicli di laminazione seguendo le necessitĂ  produttive del momento, una flessibilitĂ  produttiva e una capacitĂ  di risposta uniche, accompagnate da un'attenzione costante alla qualitĂ  e alla certificazione di prodotti e processi

  • Cosa offre selekta center: -contratto a norma di legge -fisso mensile di 800 eur -formazione -ambiente lavorativo confortevole -orario di lavoro full-time invia la tua candidatura ! ! nb: le candidature senza esperienza pregressa nel settore dovranno svolgere un periodo nel commercialeazienda leader nel settore dell’energia è alla ricerca di impiegati back officei candidati si occuperanno di: -inserimento e verifica dati e anagrafiche, - contatto con i clienti, - fornire supporto al cliente sugli aspetti tecnici dei prodotti trattati le risorse che stiamo cercando devono essere: -determinati, -orientati all'obiettivo, -organizzati, dinamici, -comunicativi, - avere ottime capacitĂ  di problem solving e attitudine commerciale

  • Senti di essere il candidato ideale? invia la tua candidatura!forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnatisupervisionare il lavoro del team -motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali la risorsa ideale ha: -capacitĂ  di assistere e gestire il teamselekta center salerno, azienda leader nel settore dell’energia per nuova gestione è alla ricerca di due team leaderselekta center offre: - formazione in sede - contratto a norma di legge - fisso mensile di € - lavoro full-time (8 ore) - bonus - crescita professionaleottime doti comunicative e relazionalipredisposizione al lavoro in teamprincipali attivitĂ : -coordinare le attivitĂ  del proprio team -segnalare al responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turno

  • I nostri migliori venditori posseggono: - esperienza pregressa in ambito telecomunicazioni - attitudine al lavoro a contatto con il pubblico - ottime doti comunicative hai i requisiti richiesti? aspettiamo la tua candidatura! offriamo: - inserimento part time in assunzione a tempo determinato - formazione certificataaliante, agenzia di selezione del personale selezioniamo addetto/a vendita con esperienza da inserire in all'interno del fastweb sotre di milano

  • Ricerchiamo uno chef de partie per il cannavacciuolo bistrot torino: invia la tua candidatura ed unisciti al nostro team! cuoco capo partita la risorsa è responsabile della partita e gestisce in autonomia cotture, linee e servizioha la responsabilitĂ  di preparare e presentare piatti di alta qualitĂ , in linea con gli standard di eccellenza della strutturail progetto dei bistrot cannavacciuolo nasce dal sogno di antonino cannavacciuolo di rendere piĂą accessibile e dinamica la sua cucina, mantenendo sempre alta la qualitĂ  della materia prima e del servizio offertodoti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra, dedizione e passione, capacitĂ  organizzative e gestione della pressione, sono elementi chiave per la valutazione del profilo di un cuoco capo partita dei ristoranti e bistrot del gruppo cannavacciuoloofferta: si offre contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato orario di lavoro full-time decorrenza: aprile concrete possibilitĂ  di crescita professionale in un gruppo in forte espansionetra le attivitĂ  di sua competenza spiccano: contribuire a rispondere positivamente alle domande degli ospiti in modo tempestivo ed efficace garantire che le materie prime siano di buona qualitĂ  e conservate correttamente fornire assistenza alle altre partite se necessario, mantenendo buone relazioni di lavoro minimo 2 anni di esperienza nel ruolo in ristoranti gourmet/stellati (michelin), con alto numero di coperti competenze tecniche, gusto estetico e spiccata sensibilitĂ  per la qualitĂ  ed il dettaglio il/la candidato/a ideale è serio/a ed affidabile e deve mostrare una sana ambizione e la capacitĂ  di impegnarsi a fondo, con forte predisposizione alla crescita di ruolo e di responsabilitĂ risponde direttamente allo chef e coordina l'attivitĂ  di un commis in suo supportodopo l'apertura del bistrot di novara nel , nasce nel il bistrot di torino, come seconda grande tappa di questo progetto, premiato nel con la prima stella michelin

  • Non esitare a mandare la tua candidatura se: ti appassiona il mondo degli spirits hai un'ottima conoscenza del canale hoca ti piace stare a contatto con il pubblico hai la possibilitĂ  preferisci la dinamicitĂ  alla monotonia!il nostro punto di partenza è milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondooggi siamo gli unici rappresentanti in italia di omnicom experiential group, la selezione a livello globale delle migliori agenzie nell'area esperienzialeinventa tro, experience agency del gruppo omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in annose ti affascina il mondo dei locali serali, hai competenze di marketing e doti commerciali, questo è il lavoro che fa per te!! ti occuperai di: presidiare il canale hoca delle regioni a te assegnate collaborare con l'area manager e la forza vendita per massimizzare le strategie di marketing dei clienti, le attivitĂ  e gli investimenti nella sua area specifica condividere con la forza vendita la responsabilitĂ  di guidare la crescita del business nella sua zona valorizzando la costruzione del marchio e garantendo un'esperienza di consumo unica nel punto vendita allocazione e gestione di budget monitoring e evaluation delle attivitĂ  implementate analisi dei trend del canale horeca (consumer e costumer) supportare il team di advocacy nello sviluppo del coinvolgimento del barista assicurare la perfetta applicazione degli accordi all'interno del locale, ovvero: - coinvolgere il consumatore con esperienze di brand personalizzate, creando così legami duraturi - promuovere e diffondere il brand tra ristoratori e bartender - massimizzare la presenza dei hero drink all'interno della drink list - accertarti che l'assortimento presente dia un'immagine vincente del brand - assicurarti della presenza e visibilitĂ  dei posm per lo svolgimento dell'attivitĂ  saranno previste delle trasferte e dei pernottamenti pagati dall'agenziaper un nostro cliente leader mondiale nel settore degli spirits, ricerchiamo un field expert che si occupi di implementare strategie di trade marketing all'interno dei punti vendita del canale horecaca, maturata all'interno di locali serali hai avuto esperienza nelle vendite o nel marketing nel canale ho

  • Invia la tua candidatura se ricerchi un'attivitĂ  che possa conciliarsi con i tuoi impegni, se sei predisposto/a a lavorare per obiettivi e relazionarti con gli altriil team del nostro dipartimento di roma della societĂ  reve, apre le selezioni per una figura commerciale che entrerĂ  nelle nostre filaavrai l'opportunitĂ  di confrontarti con un settore in grande espansione e diverse tipologie di clientela mettendo a disposizione le tue capacitĂ  relazionali,comunicative e commercialioffriamo contratto con stipendio fisso, bonus ed incentivi e sviluppo delle abilitĂ  professionali attraverso affiancamento

  • Se anche tu vuoi entrare a far parte del nostro team, che conta piĂą di collaboratori inviaci la tua candidatura! dai uno sguardo ai nostri canali instagram e facebook: rocket italia srl oppure contattaci su whatsapp per ulteriori inforicordiamo che per la prestazione lavorativa è richiesta la disponibilitĂ  a lavorare in sede, pertanto saranno prese in considerazione soltanto le candidature provenienti da coloro residenti/domiciliati a napoli e/o provinciatutto pensato per rendere il lavoro piĂą confortevole! requisiti: -spiccate doti commerciali e buona conoscenza delle logiche di vendita; -ottime capacitĂ  relazionali e di ascolto: -predisposizione al lavoro in team e al raggiungimento di obiettiviti offriremo: -un periodo di formazione retribuito, a prescindere dall'esito; -lavoro part-time di 5 ore al giorno; -stipendio base di € a cui si aggiungeranno bonus e provvigioni tra le piĂą alte sul mercato; -una fantastica sede: vista mare, stanze luminose e hardware all'avanguardiale risorse inserite si occuperanno della gestione dell'intero flusso di consulenza commerciale rivolto ai clienti che, attraverso il nostro server, effettueranno una comparazione tra i vari partner al fine di valutare le migliori offerterocket italia srl, azienda leader del gruppo rec è alla ricerca di consulenti telefonici anche senza esperienza per la sede di napoli centro, via nuova marina (a 5 minuti a piedi dalla fermata metro universitĂ , linea 1)

  • ” invia la tua candidatura!pasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno di attivitĂ  di back office commercialeregistrazioni ed inserimento contrattiaggiornamento anagrafichecontrollo qualitĂ la risorsa verrĂ  inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - assistenza e gestione dei clientirequisiti: - ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office, in particolare excel; - gradita esperienza in aziende del settore energetico; - abilitĂ  dialettiche e buona dizione - capacitĂ  comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione a lavorare in team offriamo: - un lavoro coinvolgente e dinamico - contratto a norma di legge - orario lavorativo full-time - retribuzione mensile € - possibilitĂ  di crescita professionale “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunitĂ 

  • ” inviaci la tua candidatura!basta lavorare sodo, quando ci riuscirai, ci crederannole mansioni principali sono: - comprendere le esigenze dei clienti e massimizzare eventuali opportunitĂ  di vendita, - gestione rapporti con la clientela, - acquisizione /gestione /assistenza clientepasqua è alle porte! next srl apre le selezioni! rec group, per ampliamento organico nella sede di battipaglia (sa), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 20 impiegati commerciali da inserire all’ interno del proprio organicoi candidati ideali devono possedere: - dinamismo, precisione e organizzazione, - capacitĂ  comunicative, - capacitĂ  di lavorare in team, - predisposizione a lavorare per obiettivinext srl mette a disposizione: - ambiente lavorativo dinamico e professionale, - trattamento economico fisso - + provvigioni al raggiungimento degli obiettivi, - + incentivi/ bonus produzione, - orario lavorativo part-time (5ore) - formazione costante - possibilitĂ  di crescita - contratto a norma di legge “le persone non devono credere in te perchĂ© tu possa avere successo

  • Invia la tua candidatura scrivendo il tuo ruolo preferito, riceverai una risposta entro 48 oreper struttura turistica ad ascea marina, ricerchiamo personale di sala e cucinaopportunitĂ  di carriera all'interno della nostra aziendasi offre vitto e alloggio e compenso fisso mensilesi cerca personale di sala con servizio a buffet e di cucina si valuta anche personale senza esperienza per formazione interna

  • Invia la tua candidatura scrivendo il tuo ruolo, riceverai una risposta entro 48 oresi offre vitto,alloggio e compenso fisso mensileper struttura turistica ad ascea marina, ricerchiamo personale di sala e cucinasi valuta anche personale senza esperienza per formazione internaopportunitĂ  di carriera all'interno della nostra aziendasi cerca personale di sala con servizio a buffet e personale di cucina

  • Oggi hai la possibilitĂ  di proporre la tua candidatura all'aziendaoggi l’impresa distribuisce il marchio nipponia in tutta italia, offrendo a clienti professionisti una vasta gamma di alimenti ed accessori destinati alla ristorazione giapponese, asiatica, fusion, italiana, al catering, ai bar, ai negozi di casalinghichi selezioniamo:3 agenti di commercio attivi nel settore horeca, normal trade o gdo per le regioni piemonte, valle d'aosta, trentino alto adige, friuli venezia giuliaperchĂ© selezioniamo 3 agenti di commercio da introdurre in organicol'azienda:nipponia srl è frutto dell’intuizione dei fratelli journo, dalla loro esperienza trentennale nel settore del seafoodsei un agente di commercio o un consulente commerciale in ambito food?sicuramente sei consapevole dell'espansione del settore sushi e conosci il marchio nipponiaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di alessandriacosa offriamo:eccellente contratto di agenziaformazione sui prodotti della cucina giapponeseaffiancamento della figura nell’area di riferimentogestione di un portafoglio attivoprovvigioni sul fatturato pagate mensilmente, con percentuali nella media di mercatopremi su obiettivi di venditaricerca pubblicata da agentscout

  • Oggi hai la possibilitĂ  di proporre la tua candidatura all'aziendaoggi l’impresa distribuisce il marchio nipponia in tutta italia, offrendo a clienti professionisti una vasta gamma di alimenti ed accessori destinati alla ristorazione giapponese, asiatica, fusion, italiana, al catering, ai bar, ai negozi di casalinghichi selezioniamo:3 agenti di commercio attivi nel settore horeca, normal trade o gdo per le regioni piemonte, valle d'aosta, trentino alto adige, friuli venezia giuliaperchĂ© selezioniamo 3 agenti di commercio da introdurre in organicol'azienda:nipponia srl è frutto dell’intuizione dei fratelli journo, dalla loro esperienza trentennale nel settore del seafoodsei un agente di commercio o un consulente commerciale in ambito food?sicuramente sei consapevole dell'espansione del settore sushi e conosci il marchio nipponiacosa offriamo:eccellente contratto di agenziaformazione sui prodotti della cucina giapponeseaffiancamento della figura nell’area di riferimentogestione di un portafoglio attivoprovvigioni sul fatturato pagate mensilmente, con percentuali nella media di mercatopremi su obiettivi di venditaricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di verbania

  • Oggi hai la possibilitĂ  di proporre la tua candidatura all'aziendaoggi l’impresa distribuisce il marchio nipponia in tutta italia, offrendo a clienti professionisti una vasta gamma di alimenti ed accessori destinati alla ristorazione giapponese, asiatica, fusion, italiana, al catering, ai bar, ai negozi di casalinghichi selezioniamo:3 agenti di commercio attivi nel settore horeca, normal trade o gdo per le regioni piemonte, valle d'aosta, trentino alto adige, friuli venezia giuliaperchĂ© selezioniamo 3 agenti di commercio da introdurre in organicol'azienda:nipponia srl è frutto dell’intuizione dei fratelli journo, dalla loro esperienza trentennale nel settore del seafoodsei un agente di commercio o un consulente commerciale in ambito food?sicuramente sei consapevole dell'espansione del settore sushi e conosci il marchio nipponiacosa offriamo:eccellente contratto di agenziaformazione sui prodotti della cucina giapponeseaffiancamento della figura nell’area di riferimentogestione di un portafoglio attivoprovvigioni sul fatturato pagate mensilmente, con percentuali nella media di mercatopremi su obiettivi di venditaricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di biella

  • Oggi hai la possibilitĂ  di proporre la tua candidatura all'aziendaoggi l’impresa distribuisce il marchio nipponia in tutta italia, offrendo a clienti professionisti una vasta gamma di alimenti ed accessori destinati alla ristorazione giapponese, asiatica, fusion, italiana, al catering, ai bar, ai negozi di casalinghichi selezioniamo:3 agenti di commercio attivi nel settore horeca, normal trade o gdo per le regioni piemonte, valle d'aosta, trentino alto adige, friuli venezia giuliaperchĂ© selezioniamo 3 agenti di commercio da introdurre in organicol'azienda:nipponia srl è frutto dell’intuizione dei fratelli journo, dalla loro esperienza trentennale nel settore del seafoodsei un agente di commercio o un consulente commerciale in ambito food?sicuramente sei consapevole dell'espansione del settore sushi e conosci il marchio nipponiaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di trentocosa offriamo:eccellente contratto di agenziaformazione sui prodotti della cucina giapponeseaffiancamento della figura nell’area di riferimentogestione di un portafoglio attivoprovvigioni sul fatturato pagate mensilmente, con percentuali nella media di mercatopremi su obiettivi di venditaricerca pubblicata da agentscout

  • Oggi hai la possibilitĂ  di proporre la tua candidatura all'aziendaoggi l’impresa distribuisce il marchio nipponia in tutta italia, offrendo a clienti professionisti una vasta gamma di alimenti ed accessori destinati alla ristorazione giapponese, asiatica, fusion, italiana, al catering, ai bar, ai negozi di casalinghichi selezioniamo:3 agenti di commercio attivi nel settore horeca, normal trade o gdo per le regioni piemonte, valle d'aosta, trentino alto adige, friuli venezia giuliaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di bolzanoperchĂ© selezioniamo 3 agenti di commercio da introdurre in organicol'azienda:nipponia srl è frutto dell’intuizione dei fratelli journo, dalla loro esperienza trentennale nel settore del seafoodsei un agente di commercio o un consulente commerciale in ambito food?sicuramente sei consapevole dell'espansione del settore sushi e conosci il marchio nipponiacosa offriamo:eccellente contratto di agenziaformazione sui prodotti della cucina giapponeseaffiancamento della figura nell’area di riferimentogestione di un portafoglio attivoprovvigioni sul fatturato pagate mensilmente, con percentuali nella media di mercatopremi su obiettivi di venditaricerca pubblicata da agentscout

  • Oggi hai la possibilitĂ  di proporre la tua candidatura all'aziendaoggi l’impresa distribuisce il marchio nipponia in tutta italia, offrendo a clienti professionisti una vasta gamma di alimenti ed accessori destinati alla ristorazione giapponese, asiatica, fusion, italiana, al catering, ai bar, ai negozi di casalinghichi selezioniamo:3 agenti di commercio attivi nel settore horeca, normal trade o gdo per le regioni piemonte, valle d'aosta, trentino alto adige, friuli venezia giuliaperchĂ© selezioniamo 3 agenti di commercio da introdurre in organicol'azienda:nipponia srl è frutto dell’intuizione dei fratelli journo, dalla loro esperienza trentennale nel settore del seafoodsei un agente di commercio o un consulente commerciale in ambito food?sicuramente sei consapevole dell'espansione del settore sushi e conosci il marchio nipponiacosa offriamo:eccellente contratto di agenziaformazione sui prodotti della cucina giapponeseaffiancamento della figura nell’area di riferimentogestione di un portafoglio attivoprovvigioni sul fatturato pagate mensilmente, con percentuali nella media di mercatopremi su obiettivi di venditaricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di aosta

  • Oggi hai la possibilitĂ  di proporre la tua candidatura all'aziendaoggi l’impresa distribuisce il marchio nipponia in tutta italia, offrendo a clienti professionisti una vasta gamma di alimenti ed accessori destinati alla ristorazione giapponese, asiatica, fusion, italiana, al catering, ai bar, ai negozi di casalinghichi selezioniamo:3 agenti di commercio attivi nel settore horeca, normal trade o gdo per le regioni piemonte, valle d'aosta, trentino alto adige, friuli venezia giuliaperchĂ© selezioniamo 3 agenti di commercio da introdurre in organicol'azienda:nipponia srl è frutto dell’intuizione dei fratelli journo, dalla loro esperienza trentennale nel settore del seafoodsei un agente di commercio o un consulente commerciale in ambito food?sicuramente sei consapevole dell'espansione del settore sushi e conosci il marchio nipponiaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di pordenonecosa offriamo:eccellente contratto di agenziaformazione sui prodotti della cucina giapponeseaffiancamento della figura nell’area di riferimentogestione di un portafoglio attivoprovvigioni sul fatturato pagate mensilmente, con percentuali nella media di mercatopremi su obiettivi di venditaricerca pubblicata da agentscout

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate tua candidatura