Triumph sprint st
Elenco triumph sprint st
-
Le catene regina utilizzano o-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nellarea critica di perno e boccolacaratteristiche: catena ni perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo lusura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima duratakit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena regina per ciascun tipo di applicazionei kit catena regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondaria19 denti: colore nerokit di trasmissione regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originali43 denti: colore nero pignone n108 maglie: 530 zrt, colore oro corona npignone e corona prodotti in acciaio di alta qualitÃ
Italia
1549499969482422 €
-
Caratteristiche: catena nkit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena regina per ciascun tipo di applicazionei kit catena regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondaria19 denti: colore nerokit di trasmissione regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originali43 denti: colore nero pignone nle catene regina utilizzano o-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nell'area critica di perno e boccola108 maglie: 530 zrt, colore oro corona npignone e corona prodotti in acciaio di alta qualità i perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo l'usura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima durata
Italia
1549499969482422 €
-
Caratteristiche: catena nkit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena regina per ciascun tipo di applicazionei kit catena regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondaria18 denti: colore nerokit di trasmissione regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originali43 denti: colore nero pignone nle catene regina utilizzano o-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nell'area critica di perno e boccola108 maglie: 530 zrt, colore oro corona npignone e corona prodotti in acciaio di alta qualità i perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo l'usura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima durata
Italia
1694499969482422 €
-
Bobina di accensione accensione adatta per diversi modelli triumph scrambler, sprint, tiger e thunderbird a carburatori e iniezionecodice originale triumph: t1291600
Italia
3295000076293945 €
-
Fornito di attacchi per il montaggio e chiave di regolazionemolla completamente regolabile nel precarico e in estensione in 60 posizioni diversecaratteristiche: interasse: 350mm regolazioni: precarico molla tramite ghiera ed estensione idraulica tramite click molla: durezza 130nm, diametro 56mm, lunghezza 215mm fissaggio: superiore occhiello diametro 10mm, inferiore occhiello diametro 10mm diametro pistone: 45mm diametro pompante: 16mm
Italia
42495001220703125 €
-
106 maglie: 530 zrt, colore oro corona ncaratteristiche: catena nkit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena regina per ciascun tipo di applicazionei kit catena regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondaria19 denti: colore nero42 denti: colore nero pignone nkit di trasmissione regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originalile catene regina utilizzano o-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nell'area critica di perno e boccolapignone e corona prodotti in acciaio di alta qualità i perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo l'usura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima durata
Italia
1749499969482422 €
-
Guarnizione collettori di scarico originale prodotta senza lutilizzo di amiantoguarnizioni dei collettori vecchie ed usurate impediscono il corretto funzionamento dellimpianto di scarico: si consiglia di sostituire questa guarnizione ogni volta che si smonta e si rimonta il collettore di scaricoquesta guarnizione è installata sullimpianto di scarico: tra il collettore e la testata motore
Italia
15979999542236328 €
-
A basso numero di giri il motore risponde in metà tempo sprint booster test su stradalo sprint booster mira a eliminare questo ritardo nelle auto con sistema etc, fornendo un notevole incremento dell'accelerazione a disposizione del pilotasprint booster è un dispositivo che aumenta l'accelerazione attraverso la misurazione e la trasformazione costante del segnale digitale del potenziometro etc e l'invio all'ecm di un segnale nuovo e modificatoil sistema di etc (controllo di valvola a farfalla elettronico) - anche conosciuto come 'drive by wire' - ha un ritardo nella risposta della valvola a farfalla e quindi nell'accelerazione della vettura stessa, che in alcuni casi genera dei problemi, ad esempio nella prima fase della partenza, nei cambi di marcia rapidi, all'inizio dei sorpassi, eccle automobili nel ventunesimo secolo hanno sostituito la tecnologia del cavo della 'farfalla' con un ecm (modulo di controllo elettronico), che traduce la corsa del pedale in segnali elettronici per fornire potenza alle ruote
Italia
9994999694824219 €
-
A basso numero di giri il motore risponde in metà tempo sprint booster test su stradalo sprint booster mira a eliminare questo ritardo nelle auto con sistema etc, fornendo un notevole incremento dellaccelerazione a disposizione del pilotasprint booster è un dispositivo che aumenta laccelerazione attraverso la misurazione e la trasformazione costante del segnale digitale del potenziometro etc e linvio allecm di un segnale nuovo e modificatoil sistema di etc (controllo di valvola a farfalla elettronico) - anche conosciuto come drive by wire - ha un ritardo nella risposta della valvola a farfalla e quindi nellaccelerazione della vettura stessa, che in alcuni casi genera dei problemi, ad esempio nella prima fase della partenza, nei cambi di marcia rapidi, allinizio dei sorpassi, eccle automobili nel ventunesimo secolo hanno sostituito la tecnologia del cavo della farfalla con un ecm (modulo di controllo elettronico), che traduce la corsa del pedale in segnali elettronici per fornire potenza alle ruote
Italia
9994999694824219 €