Trasformazione a tempo indeterminato da verificare alla scadenza
Elenco trasformazione a tempo indeterminato da verificare alla scadenza
-
Offresi: - assunzione con contratto a tempo determinato (12 mesi) da aprile (proroga/trasformazione a tempo indeterminato da definire alla scadenza a seconda reciproche necessità ) requisiti: - patenti b/c + cqc + corso tachigrafo (tutto in corso di validità e senza alcuna sospensione in atto) - esperienza settore trasporti (nord/centro italia) - conoscenza produzioni in genere con attitudine alle attività manuali - residenza/domicilio zona lavoro (venezia/treviso) - conoscenza perfetta (parlata/scritta) lingua italiana per selezione: inviare cv con foto a (indicare in oggetto “selezione autista/operaio”)bettio flyscreens srl, industria metalmeccanica leader nel mercato della produzione zanzariere, per rafforzamento strutturale desidera incontrare candidati alla mansione di autista/operaionon utilizzare altri sistemi per inviare cv
-
Attività : assistenza alla vendita e diagnostica del problema evidenziato dal cliente; riparazione di smartphone, tablet e computer; interventi software e di prima configurazione; consegna del prodotto riparato; tipologia contrattuale: tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminatodiploma indirizzo elettronica / informaticail presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del de dei decreti legislativi nil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artcurriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)tecnico riparatore informatico sede: latina (lt)spin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in impresa attiva nel settore commercio al dettaglio con sede a latina (lt)216 del sulle parità di trattamento13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleconoscenza dei sistemi operativi microsoft e applicativiesperienza pregressa nelle riparazioni di notebook e personal computerorario di lavoro: full-timecompletano il profilo: predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità comunicativenon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoresidenza nel comune di latina o in comuni limitrofiiscrizione al centro per l’impiego
-
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time della durata di 2/3 mesi iniziali con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminatofmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autpregressa esperienza lavorativa; disponibilità immediata; automunite; possesso di certificazione verde e/o idonea documentazione in ottemperanza alle disposizione dl ; dl ; dl ; dl e in osservanza del dpcm come modificato dal dpcm del 12 ottobre ; completano il profilo puntualità e serietà del ) ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi: addetto/a pulizie la risorsa si occuperà in autonomia della pulizia degli ambienti civili sia in interno che esterno e di eventuale sanificazione dei locali come abitazioni o ufficisede di lavoro: milano tipologia di impiego: part time esperienza: 2-3 annidovrà essere in grado di riconoscere e utilizzare i vari prodotti chimici e i macchinari per la pulizia nel rispetto delle normative di sicurezza
-
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time della durata di 2/3 mesi iniziali con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminatofmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autpregressa esperienza lavorativa; disponibilità immediata; automunite; possesso di certificazione verde e/o idonea documentazione in ottemperanza alle disposizione dl ; dl ; dl ; dl e in osservanza del dpcm come modificato dal dpcm del 12 ottobre ; completano il profilo puntualità e serietà del ) operante nel settore multiservizi: addetto/a pulizie la risorsa si occuperà in autonomia della pulizia degli ambienti civili sia in interno che esterno e di eventuale sanificazione dei locali come abitazioni o ufficisede di lavoro: como tipologia di impiego: part time esperienza: 2-3 annidovrà essere in grado di riconoscere e utilizzare i vari prodotti chimici e i macchinari per la pulizia nel rispetto delle normative di sicurezza
-
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time della durata di 2/3 mesi iniziali con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminatofmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autpregressa esperienza lavorativa; disponibilità immediata; automunite; possesso di certificazione verde e/o idonea documentazione in ottemperanza alle disposizione dl ; dl ; dl ; dl e in osservanza del dpcm come modificato dal dpcm del 12 ottobredovranno essere in grado di riconoscere e utilizzare i vari prodotti chimici e i macchinari per la pulizia nel rispetto delle normative di sicurezzadel ) per azienda cliente operante nel settore multiservizi ricerca: nsede di lavoro: verona/ vicenza/ legnago tipologia di impiego: part time esperienza: 2-3 anni10 addetti/e pulizie le risorse si occuperanno in autonomia della pulizia degli ambienti civili sia in interno che esterno e di eventuale sanificazione dei locali come abitazioni o uffici
-
Possibilità di rinnovo dello stesso contratto per eventuale trasformazione a tempo indeterminato maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioaccoglie i clientisi richiede: esperienza nella mansione; massima serietà e flessibilità oraria; affidabilità e buoni doti relazionali; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; il candidato/a deve possedere l’attestato di haccp; disponibilità immediatagestire la clientela e il servizio in genereil gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca camerieri per azienda cliente operante nel settore ristorante/barservire ai commensali cibi e bevandeluogo di lavoro: aurelia (roma) orario lavorativo: su turni, mattina/pomeriggio per quattro ore giornalierela risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il serviziosi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesiconsigliare i prodotti e servizi dell'aziendariassetta l'area operativa
-
Offerta: si offre contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato orario di lavoro full-time decorrenza: aprile concrete possibilità di crescita professionale in un gruppo in forte espansionerisponde direttamente allo chef e coordina l'attività di un commis in suo supportodopo l'apertura del bistrot di novara nel , nasce nel il bistrot di torino, come seconda grande tappa di questo progetto, premiato nel con la prima stella michelintra le attività di sua competenza spiccano: contribuire a rispondere positivamente alle domande degli ospiti in modo tempestivo ed efficace garantire che le materie prime siano di buona qualità e conservate correttamente fornire assistenza alle altre partite se necessario, mantenendo buone relazioni di lavoro minimo 2 anni di esperienza nel ruolo in ristoranti gourmet/stellati (michelin), con alto numero di coperti competenze tecniche, gusto estetico e spiccata sensibilità per la qualità ed il dettaglio il/la candidato/a ideale è serio/a ed affidabile e deve mostrare una sana ambizione e la capacità di impegnarsi a fondo, con forte predisposizione alla crescita di ruolo e di responsabilità ha la responsabilità di preparare e presentare piatti di alta qualità , in linea con gli standard di eccellenza della strutturail progetto dei bistrot cannavacciuolo nasce dal sogno di antonino cannavacciuolo di rendere più accessibile e dinamica la sua cucina, mantenendo sempre alta la qualità della materia prima e del servizio offertoricerchiamo uno chef de partie per il cannavacciuolo bistrot torino: invia la tua candidatura ed unisciti al nostro team! cuoco capo partita la risorsa è responsabile della partita e gestisce in autonomia cotture, linee e serviziodoti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra, dedizione e passione, capacità organizzative e gestione della pressione, sono elementi chiave per la valutazione del profilo di un cuoco capo partita dei ristoranti e bistrot del gruppo cannavacciuolo
-
Esperienza come magazziniere - possesso patentino muletto - indispensabile esperienza con l'uso del muletto retrattile assunzione diretta in azienda con iniziale tempo determinato e possibilità concreta di trasformazione a tempo indeterminatoazienda di logistica, per conto di realtà appartenente al settore di mobili d'arredo, estremamente nota nel territorio nazionale, seleziona risorse per la posizione di: carrellisti con patentino muletto a ravennarichiesta disponibilità a 2 turni ()le risorse selezionate si occuperanno di movimentazione merci mediante muletto retrattileorario a giornata full-time, dal lunedì alla domenica (con un giorno di riposo a rotazione)
-
L delle cooperative sociali, contratto di 12 mesi con possibilita' di trasformazione a tempo indeterminatooperatore socio sanitario (oss) per inserimento presso il nostro cra villa delle ginestre castelnovo monti relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilità a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche applicazione del cgruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitariopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilità costituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’estero
-
Requisiti: - esperienza settore produzioni in genere con attitudine alle attività manuali - età anni - disponibilità a lavoro straordinario (anche al sabato se necessario) - residenza/domicilio zona lavoro/dintorni - conoscenza perfetta (parlata/scritta) lingua italiana offerta: - contratto a tempo determinato per attività stagionale da aprile a giugno (eventuale proroga da verificare alla scadenza) - opportunità di lavorare in contesto dinamico e continua espansione - condizioni assunzione con possibilità crescita professionale per selezione: inviare cv con foto a (indicare in oggetto “selezione operai”)bettio flyscreens srl, leader nel mercato delle zanzariere opera con la divisione misura (zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano) e barra (sistemi semilavorati per zanzariere in barra/kit riducibili da esportare nel mondo)per incremento attività lavorativa la direzione incontra candidati da inserire nei reparti di produzione (qualifica operaio)
-
Studio tecnico associato di trento cerca un/a ingegnere addetto alla progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti la risorsa individuata verrà introdotta nell'attività di progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti rappresentano requisiti necessari: - laurea magistrale in ingegneria edile, edile-architettura e architettura - capacità di svolgere elaborati tecnici con autocad e bim - capacità di lavorare in team con doti di problem solving, autonomia e precisione nello svolgimento delle mansioni affidate; - spirito di intraprendenza e collaborazione, voglia di mettersi in gioco e motivazione -concretezza e determinazione sede di lavoro: trento o, in alternativa, verona e pieve di bono-prezzo (tn) la tipologia di inserimento prevede assunzione a tempo indeterminato o con altra formula da concordare
-
Requisito preferenziale è la provenienza da mense scolastiche e ospedaliere si offre: · tipo contratto: somministrazione, part time ore settimanali, finalizzato all'inserimento diretto a tempo indeterminatoa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passai sensi e per gli effetti del dl'ospitalità è la tua passione? sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita? synergie italia - divisione hobe seleziona per importante ente, un/una: cuoco/a le risorse si occuperanno principalmente di: · creare il menù · cucinare le pietanze · controllare le preparazioni · curare la presentazione e la guarnizione dei piatti · gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari · controllare la qualità degli ingredienti e la conservazione degli alimenti · utilizzare e pulire i macchinari e le attrezzature in cucina stiamo cercando candidati/e motivati, resistenti e disponibili· orario: lun-sab, nella fascia oraria del pranzo · eventuale livello/ral: ccnl turismo e pubblici esercizi iv livelloluogo di lavoro: crema (cr) ai sensi e per gli effetti del dper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passrequisiti fondamentali: · competenza nelle tecniche di cucina professionale · manualità ai fornelli · creatività e talento · accuratezza e precisione nel lavoro · forti capacità organizzative e gestionali · resistenza allo stress e alla fatica affidabilità , precisione e presenza sono requisiti indispensabili
-
Il candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietà che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi dei castelli romani addetti all'assistenza ai clienti
-
Il candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietà che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di benevento addetti all'assistenza ai clienti
-
Il candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietà che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di frosinone addetti all'assistenza ai clienti
-
Quindi puoi lasciare il caricabatterie collegato alla batteria a tempo indeterminatocaratteristica:1controllo a microprocessore (cpu)ricarica automatica a 7 fasi:- questo è un caricabatterie completamente automatico con 7 fasi di caricaspecifica:nome caricabatteriespina spina ue/us/uk/aucolore aranciatensione di ingresso 100-240 v ca, 50-60 hzuscita nominale 12v 12a, 24v 6atensione minima di avviamento 8raffreddamentofantecnologia switchmode sìprotezione dalla polarità sìprotezione da cortocircuito in uscita sìprotezione del collegamento senza batteria sìprotezione da sovratensione sìprotezione da sovratemperatura sìstandard conformi ce, iec60335, en61000, en55014dimensione (l×w×h) 240vautonomia della batteria 6-200ahprotezione termica 65c +/- 5cefficienza apppossono anche aiutare a ripristinare le batterie scariche e solfatate85%tipi di batterie la maggior parte dei tipi di batterie al piombo incluso calcio, gel agm, lifepo4, wet, piombo acido, ecc5cmpeso 750g il pacchetto include:1 x batteria caricabatteriei caricabatterie a 7 stadi sono adatti per la maggior parte dei tipi di batterie, tra cui calcio, gel agm, lifepo4, umido, batterie al piombola ricarica automatica protegge la batteria dal sovraccarico
Italia
43060001373291016 €
-
Inizio: aprile la risorsa inizialmente verrà inserita con un contratto di sostituzione maternita' con eventuale conferma a tempo indeterminatoper struttura azienda di ala selezioniamo un/a impiegata amministrativa/contabile caratteristiche: formazione: diploma ragioneria necessaria esperienza come impiegato/a contabile di almeno 2 anni competenze e conoscenze richieste: autonomia fino alla gestione del bilancio gestione bilanci infrannuali conoscenza parte contabile fiscale ciclo passivo (contabilità fornitori) preferibile conoscenza della lingua inglese di livello almeno b1 si inserirà in un team amministrativo di 5 persone, gestito da un responsabile amministrazione e finanza
-
Del ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da più di 30 anni, un impiegato/a amministrativo contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 elaborazione dati di contabilità generale predisposizione e redazione di bilancio e dichiarativi la risorsa dovrà possedere le seguenti capacità : precisione, flessibilità e dinamismo buone capacità organizzative capacità di lavorare autonomamente e in gruppo attitudine al problem solving si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
-
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time pomeridiano con scopo assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatricedel ricerca per importante cliente nel settore della logistica un impiegato/a back officeluogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ela risorsa inserita nell' ufficio amministrativo si occuperà : gestione ordini di elaborazione magazzino caricamento a gestionale ordini contatto diretto con i clienti-fornitori accoglienza stiamo cercando una persona brillante, smart, dinamica, intraprendente e proattiva con esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente da settore logistico, e che abbia dimestichezza con i principali applicativi informaticiemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
-
Condizioni immobile: buone dimensione: 65 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: affitta presto agenzia ravenna1per maggiori informazioni sull'appartamento in affitto a ravenna in zona classe potete contattarcisi affitta esclusivamente a persone interessate con garanzie dimostrabili (contratto di lavoro a tempo indeterminato), permanenza minima 2 anniclasse energetica: f epi: kwh/m²disponibile dai primi giorni di giugnonel canone di locazione sono comprese anche tutte le utenzecasa semi-indipendente in affitto, zona classe, con… casa semi-indipendente in affitto, zona classe, con ingresso indipendente e giardino privato, composto da: spazioso soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e ampio bagno finestrato con box-doccia; l'appartamento viene affittato arredato, sono presenti le zanzariere e le inferriatela casa in affitto a classe è situata in zona tranquilla e verde
630 €
-
Si richiede inoltre busta paga a tempo indeterminato che completi le otto ore lavorative o pensioni di fine rapporto lavorativola proprietà viene completata da porta blindata, infissi in legno lamellare, riscaldamento autonomo e impianti d'allarmeto ad uso ufficio in via umbria prezzo euro nuova proposta immobiliare! l'agenzia immobiliare cambio casa propone in locazione in via umbria, 165 in ottimo contesto residenziale, appartamento ad uso ufficio luminosissimo di 100 mq con posizione angolare sito al piano romanoape f proposta immobiliare offerta da: immobiliare cambio casa via plateja, 69 vetrina immobiliare: via mazzini, 232 riferimento: 160_inserzionista: giufficio in affitto a taranto italia montegranaro rione italia-fitta appb al momento della locazione il proprietario si farà carico di alcuni ripristini da concordarela proprietà è composta da: ampio ingresso, sala d'attesa, 4 ampie camere e bagno
550 €
-
Sono richieste due buste paga a tempo indeterminatosoluzione composta da ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, due balconi, due camere matrimoniali, bagno, lavanderia e piccolo garageclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 110
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , casalgrande, , italia
latitudine: longitudinesoluzione parzialmente arredata come da fotoItalia
600 €
-
Contratto di assunzione a tempo indeterminato con un inquadramento commisurato all’effettiva esperienza del candidato sede di lavoro: madignano (cr)dovrà gestire i rapporti con la sede di torino (ordini, commesse, programmazione e avanzamento lavori, scadenze), e due risorse espertediploma tecnico, preferibilmente meccanico esperienza di almeno 10 anni con machine utensili analoghe, di cui almeno 2-3 anni in autonomia ottime doti organizzative, di programmazione del lavoro e di leadership ambizione personale, autorevolezza e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi professionaliazienda storica con oltre 100 anni di esperienza, leader nello sviluppo e nella produzione di componenti critici e soluzioni avanzate per applicazioni nelle reti intelligenti nelle infrastrutture di t&d a media e alta tensione cerca per il piccolo plant di madignano (cr) il responsabile operativo macchine da taglio e punzonaturail candidato ideale è un giovane esperto nell’utlizzo di macchine da taglio lamiera e punzonatura (tipo finn power / amada), abituato a lavorare in autonomia gestendo commesse e ordinila risorsa ricercata, dopo un adeguato periodo di affiancamento e formazione sostituirà l’attuale responsabile nel piccolo plant di madignano (cr) dedicato al taglio e punzonatura delle lamiere
-
Contratto a tempo indeterminato2 camerieri di salacucina principalmente di pesceesperienza anche minima in sala ristorantegestione consolidata e affidabileottima retribuzionedisponibilità di alloggiostruttura medio-grande, molto rinomata in zona anche per servizi di banchettisticaper ristorante in ponte di piave selezioniamo nsi valuta profilo junior di cameriere di sala con minima esperienza, o anche profilo più elevato da chef de rang
-
!!! lappartamento, dagli spazi generosi, è composto da ingresso su ampio disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, bagno con doccia e doppio lavabo, lavanderia, due balconi e cantina !!! tutto completamente arredato!!! si richiedono referenze e buste paga a tempo indeterminatoin zona piazza genova con vista sullarco di via dante affittiamo appartamento luminoso e panoramico sito al 5° piano con ascensore in palazzina ben abitata e comoda a tutti i servizi21 - al- un team cordiale e competente è a vostra disposizionelibero subito! per ulteriori info e richieste ci trovate in piazza matteotti nit classe energetica: in fase di valutazione
spese: 1800
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento:
stato: ottimo
tipo cucina: abitabile
mq: 84
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , centro-pzza matteotti, alessandria, , italia
latitudine: longitudinetrovocasaalessandriaper info e appuntamenti telefonare ore ufficio al 393/2405261 visitate il nostra sito wwwAlessandria (Piemonte)
450 €
-
Caratteristica:micro usb, type-cusb maschio a femmina2,54 mm-4p (vcc / d- / d + / gnd)può essere applicato in cascata a tempo indeterminato, espansione illimitatala confezione include:1 x convertitore
Italia
27100000381469727 €
-
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminatoimpiegato / a front / back office la risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività : - accoglienza e gestione clienti; - supervisione ambienti; - telemarketing, vendita e promozione servizi palestra; - tesseramento nuovi clienti; - apertura e chiusura struttura; - disponibilità a lavorare nei fine settimanaorari di apertura dalle 6 alle 23 dal lunedì al venerdì, e dalle 9 alle 21 sabato e domenicail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esi valutano candidati/e dotati/e di flessibilità , autonomia e ottime capacità organizzativerichiesta conoscenza lingua inglese livi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)e' richiesta esperienza pregressa in ruoli commerciali, oppure come promoter, autonomia e abilità nell’utilizzo di pacchetto office, strumenti informatici e social media