Trasfertista service
Elenco trasfertista service
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Studio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a tecnico trasfertista la risorsa si occuperà dell’installazione, assistenza e riparazione dei macchinari aziendali presso i clienti in italia e all’esterosi offre inserimento diretto in aziendadurata trasferte: dal lunedì al venerdì (massimo due settimane) luogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminato) e nel rispetto di quanto disposto dall’arttitolo di studio ad indirizzo meccanico/elettrico conoscenza del plc buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-timel’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (d
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Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente un saldatore trasfertistala risorsa parteciperà ad una trasferta estera di 2/3 mesi in malawi, dove si occuperà di effettuare saldature per conto di un'azienda attiva nella progettazione di servizi specialistici a supporto dei settori industrialipossibilità di eventuali proroghesi richiede: esperienza nella saldaura capacità di gestione di una squadra di saldatori patentino per saldature ad aisi capacità di organizzazione e gestione dell'assiemaggio (montaggio e collegamento tubazioni, con prova idraulica in aisi 304 e aisi 316) completa il profilo esperienza di minimo 5 anni nei settori oil & gas, chimico e petrolchimico buona conoscenza della lingua inglese luogo di lavoro: malawi orario di lavoro: full time si offre contratto commisurato all'esperienza e alle capacità del candidato
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Review and approve service hours and overtimeresponsibilities: manage all functions of the service departmentsreview projects and define sow for service teamdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experiencemust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingmotivation:sets and achieves challenging goalsdemonstrates knowledge of market and competitionunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timemaintain neat and orderly warehouse and workshopdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceunderstands organization's strengths & weaknessesassist customer care coordinator in resource identification and planninggathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionswill not sponsor visasmanage emergency calls and warranty worksalary: negotiable please email resume toliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsbrings strong network connections and relationshipsaligns work with strategic goalslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerresponds promptly to customer needs to meet commitmentsadapts strategy to changing conditionscustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritybusiness acumen: understands business implications of decisionssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemwork with management for tradeshow preparations and set upexpert communication: excellent verbal and written communication skillsmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationdemonstrates an independent, results-driven work ethiccreate detailed reports for upper managementa self-starter and team player who is motivated to succeedcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentcontributes to building a positive team spiritinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglydriven to create value for customersover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timedisplays orientation to profitabilitysuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillscollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesprovide feedback to management for department improvement and efficiencymaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalstravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedpromote/sell maintenance programs to existing customersaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homepivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experience
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Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanosi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teambuona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in team
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Cette fonction nécessite d’allier fibre commerciale et compétences administratives mais au-delà de votre savoir-faire c’est votre curiosité technique et votre sens du service client qui feront la différence ! idéalement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une première expérience professionnelle similaire, vous êtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? intégrez le service après-vente de audi à cessy, vous découvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilités recrute un chargé de clientèle h/f en cdien respectant les délais et nos procédures après-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par téléphone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de réparation elaboration et des devis, les interpréter aux clients et les relancer à réception des pièces saisie et édition des facturations gestion des véhicules de prêt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au développement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisece que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agréables, équipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tourné vers l’avenir mutuelle compétitive, tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, prime cooptation, café à volonté un parcours d’intégration individualisé et un suivi tout au long de votre carrière le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousce poste est basé à cessy, dans le pays de gexnotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousbienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroën du pays de gex ! la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationsi vous êtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultés d’adaptation et que vous aimez travailler en équipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour réussir à ce postele permis b est nécessaire
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Carrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofondità 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatodotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabiliil vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimentodotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschettacarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggetti
Italia
4707699890136719 €
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Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plussede di lavoro: milano est
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Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicoinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzagestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari allorganizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatidovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittiva completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving lazienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: si richiede preferibilmente laurea in ingssa martina bettarigasede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dott ottimo livello di inglesegestirà i clienti sia italiani che esteri buona conoscenza del pacchetto officegestionale o laurea in economia e commercio esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatodescrizione dellattività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse allarea service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionein modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping dimpianto
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Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialila figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività, anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time
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La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attività di ticketingmultinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualità di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (lorario: part time/full timesede di lavoro: val della torrediploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacità di lavorare per priorità
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Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dellattivita: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dellassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditainquadramento e retribuzione commisurati allesperienzanon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/enello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare allintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalilazienda offre: contratto di assunzionesi richiede conoscenza base del disegno tecnicocompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamssa martina bettarigabuona conoscenza dellinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesesede di lavoro: brescia referente della selezione: dott
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Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dellattivita: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dellassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditainquadramento e retribuzione commisurati allesperienzanon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/elazienda offre: contratto di assunzionenello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare allintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalisi richiede conoscenza base del disegno tecnicocompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teambuona conoscenza dellinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesesede di lavoro: brescia
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Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per lindustria delle materie plasticheinoltre avrà il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa allafter sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con lobiettivo di sviluppare il business del service conoscenza del pacchetto office ottima conoscenza della lingua inglese completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solvingnello specifico si occuperà di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dellimpiantoinfine, si occuperà della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativoinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzarequisiti richiesti: diploma tecnico o laureasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottmetterà quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando lintervento tecnico in loco da parte degli operatorilazienda offre: contratto di assunzionessa martina bettarigadescrizione dellattività: la persona inserita sarà responsabile dellassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-vendita esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtà nel settore delle materie plastiche
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Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzarequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosaper pianificare e lavorare per obiettiviavere abilità nelluso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nelluso di un crmssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/descrizione dellattività: la persona inserita dovrà gestire lassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoclazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanica) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lemissione dei documenti di scarico di magazzinosi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodotto
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Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosaper pianificare e lavorare per obiettivissa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmdescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinol’azienda offre: contratto di assunzioneavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodotto
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Di seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: la risorsa si occuperà dell'installazione, commissioning e decomissionig, assistenza dell'impianto e la revisione dei componenti motore, rispondendo direttamente al field service managermatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 field service engineer per cliente con sede a bologna, importante realtà attiva nella produzione di motori a media velocità per la propulsione e la generazione di energia per operazioni sia marine che terrestrisi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatoconoscenze elettriche, elettroniche e meccanichela risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: laurea/diploma ad indirizzo tecnicocapacità di lavorare sotto stressconoscenza della lingua ingleseottime possibilità di crescitaconoscenza dei temi di cogenerazionedisponibilità a trasferte prevalentemente nazionaliil lavoro si svolge direttamente dai clienti in tutta italia, salvo una trasferta all'anno della durata di una/due settimane all'esterosede di lavoro: bolognaalmeno 3 anni di esperienza nel ruolo
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I pantalone dx4 service sono sapientemente progettati per un comfort, una flessibilità e una protezione eccezionalii pantalone dx4 service sono sapientemente progettati per un comfort, una flessibilità e una protezione eccezionalirealizzati con tessuti elastici dinamici 4x che assicurano una maggiore facilità di movimentotasche cargo perfettamente posizionate per una maggiore comodità e tassello sul cavallo per ridurre lo stress e prevenire la rottura delle cucituretessuto stretch il rinforzo elasticizzato sul cavallo offre la massima flessibilità e riduce la tensione 7 tasche ampie tasca porta metro elastici in vita per il massimo comfort orlo regolabile per adattarsi a tutte le lunghezze delle gambe tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv certificato ce tasca nascosta per cellulare nuovo articolo vestibilità slim per un comfort eccezionale
Italia
54 €
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Con la lunghezza delle gambe regolabile per una maggiore comodità, i pantaloni hi-vis service pw2 sono la scelta intelligente per il lavoro nel mondo modernoprogettato con precisione con finiture antigraffio e metal-free per lavorare in massima tranquillitàun pantalone ad alta visibilità dal design accurato realizzato in resistente tessuto kingsmill e texpel antimacchia per le massime prestazioni di lavoroun pantalone ad alta visibilità dal design accurato realizzato in resistente tessuto kingsmill e texpel antimacchia per le massime prestazioni di lavororesistente tessuto in poliestere/cotone con finitura texpel contro lo sporco design antigraffio senza parti metalliche esposte 5 ampie tasche 100% metal free banda riflettente per una maggiore visibilità il porta badge può essere visibile o nascosto orlo regolabile per adattarsi a tutte le lunghezze delle gambe elastici in vita per il massimo comfort tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv doppia tasca porta metro certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi certificato ce conforme allo standard en iso 20471 nuovo articolo conforme ris 3279-tom per l'industria ferroviaria (solo arancione) la finitura del tessuto aiuta a respingere l'olio, l'acqua e la sporcizia
Italia
26700000762939453 €
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Innovativo pantalone service con pannelli elasticizzati a 4 vie per un comfort e una flessibilità eccellenti nelle aree di movimento chiaveinnovativo pantalone service con pannelli elasticizzati a 4 vie per un comfort e una flessibilità eccellenti nelle aree di movimento chiavecompleto di porta id e tasche multipleprogettato per offrirti il massimo delle prestazioni e del comfort con il nostro resistente tessuto in tela di policotonetessuto in cotone poliestere resistente e morbido per alte prestazioni e massimo comfort gli innovativi inserti elasticizzati nelle aree chiave di movimento offrono comfort e flessibilità eccellenti 6 ampie tasche tasca cargo di facile accesso tasca porta badge staccabile tasca nascosta per cellulare certificato ce tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv elastici in vita per il massimo comfort nuovo articolo *design registrato alla comunità europea
Italia
3233000183105469 €
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Per sostenere la nostra continua crescita ricerchiamo una risorsa da inserire come sap service manager per un progetto presso un nostro grande cliente in ambito trasporti e infrastrutturela figura ricercata sarà chiamata a: fornire gli indirizzi generali al fine di ottenere il risultato desiderato in termini di soluzione ed impegni sottoscritti gestire migrazioni verso sap s/4 hana svolgere attività di quality assurance per conto del cliente verso i fornitori esterni predisporre i piani generali di progetto sulla base dei piani tecnici di dettaglio, verificandone la coerenza e l'aggiornamento per la durata dell'intero progetto controllare l'andamento del progetto mediante il monitoraggio di risorse e di scadenze raccogliendo tutte le informazioni relative alle presenze dei consulenti e consuntivando le attività degli stessi nell’ambito dei progetti assegnatigli individuare iniziative per risolvere scostamenti redigere la documentazione relativa a reportistica, a piani di progetto e a presentazioni sviluppare i piani di problem management e service improvement supportare sia l’infrastruttura sia i processi di business del cliente costituiscono requisiti minimi: laurea in materie scientifiche 5 anni di seniority nel ruolo capacità di coordinamento e mediazione di team interni ed esterni conoscenza approfondita di sap in ambito funzionale, logistico o amministrazione, finanza e controllo e relativi processi aziendali deve saper gestire infrastrutture sistemistiche e network complesse on premise o cloud, preferibilmente hybrid cloud costituisce titolo preferenziale nella selezione del profile anche il possesso delle certificazioni itil e prince 2completano il profilo ottime capacità di customer orientation, risk management nonché capacità di ascolto attivosys è un’azienda che opera nel mercato dei servizi di information technology dalda sempre integra innovazione e flessibilità operativa con qualità dei servizi e delle risorse in un contesto di elevata specializzazione tecnica e professionale, garantita da un processo continuo di audit interno nonché dall’adozione degli standard internazionali: • uni en iso • iso/iec • iso/iec • uni en iso • uni en iso compcosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza ticket restaurant da 5,20€ welcome kit: pc e zaino modalità di lavoro ibrida (smart working e onsite) formazione tecnica e managerialesys ha sviluppato e consolidato significative partnership con importanti società nazionali ed estere, aumentando e diversificando il proprio portafoglio clienti
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Carrelli ni da self service x bambini usati
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contatto: giordano
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Italia
4110000133514404 €
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Rotolo per distributori self service - carta termica bpa free - 59,5 mm x 120 mt - 55 g/m2 - diametro esterno 95 mm - anima 12 mm - rotolificio pugliesediametro esterno 95 mmcarta certificata fsclunghezza 120 mtrotoli in carta termica 55gr/mq per distributori self service, neutra bpa freestabilità immagine 10 annilarghezza 59,5 mm
Italia
3690000057220459 €
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Rotolo per distributori self service - carta termica bpa free - 59,5 mm x 85 mt - 70 g/m2 - diametro esterno 90 mm - anima 18 mm - rotolificio pugliesestabilitã immagine 10rotoli in carta termica 70gr/mq per distributori self service, neutra bpa free
Italia
32300000190734863 €
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Rotolo per distributori self service - carta termica bpa free - 57 mm x 100 mt - diametro esterno 90 mm - 55 gr - anima 12 mm - rotomarrotoli in carta termica 55gr/mq per distributori self service, con stampa sul retro bpa free e logo fsccarta certificata fscdiametro esterno 90 mmlunghezza 100 mtlarghezza 57 mmstabilità immagine 10 anni
Italia
3509999990463257 €
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Ideale per distributori self service (benzinai)rotolo per distributori self service - carta termica bpa free - 57 mm x 85 mt - diametro esterno 87 mm - 70 gr - anima 12 mm - rotomarlunghezza 85 mtrotolo carta termica mitsubishi t7051 da 70 gr/mq, neutra, a 1 copia, per scontrini ricevuta pagamentosenza bisfenolo a e con stabilità immagine 10 annidiametro esterno 87 mmlarghezza 57 mm
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4110000133514404 €
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Rotolo per distributori self service - carta termica bpa free - 59,5 mm x 120 mt - diametro esterno 95 mm - 55 gr - anima 12 mm - rotomardiametro esterno 95 mmrotoli in carta termica 55gr/mq per distributori self service, con stampa sul retro bpa free e logo fsccarta certificata fsclunghezza 120 mtstabilità immagine 10 annilarghezza 59,5 mm
Italia
4110000133514404 €