Trasferimento all estero immediato

Elenco trasferimento all estero immediato

  • L’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticola sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)il/la candidato/a ideale dovrĂ  soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionale e all’esteroposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanitĂ  con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabigvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanitĂ , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalitĂ  alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impresecuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialitĂ , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e siciliagvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainamansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attivitĂ  di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attivitĂ  di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabala risorsa sarĂ  inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerĂ  autonomia nel temposede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenza

  • Si cede causa trasferimento all’estero a euro () per informazioni contattare signor passaia classe energetica = a4 - rifgfp - pub bar birreria avviamento decennale soave centro proponiamo avviato pub bar birreria la struttura offre prime colazione aperitivi tipici e comuni con possibilitĂ  di degustare taglieri di affettati misti locali e i fantastici vini soave dinserzionista: gfp di passaia gianfrancobirre "rigorosamente in purezza" tutto immerso nel fantastico borgo medioevale di soave, eseguito in un locale ispirato ad un american bar in versione rustica, ma in chiave moderna

    50 €

  • Gfp- storica bottega entroterra lago nell’entroterra del lago di garda storica bottega operativa da oltre 70 anni, cucina ben attrezzata recentemente rinnovata, posizionata su strada di passaggio propone la vendita di generi alimentari, gastronomia alta qualitĂ  di propria produzione e servizio colazioni e pranzi veloci, si cede rapidamente per imminente trasferimento all’estero è ideale per un nucleo famigliare euro () per chi desidera una consulenza può contattare signor gianfranco passaia classe energetica = a4 - rifinserzionista: gfp di passaia gianfranco

    35 €

  • Sede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitaprincipali attivitĂ : fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualitĂ  e produzioneper azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirĂ  l’attivitĂ  post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esterodiploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacitĂ  di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilitĂ , orientamento al risultato, problem solving, proattivitĂ , capacitĂ  in lavorare in team; disponibilitĂ  a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilitĂ  oraria e reperibilitĂ  per la giornata di sabato

  • Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attivitĂ : la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperĂ : - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilitĂ  a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacitĂ  comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attivitĂ  di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor nasce per questotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati

  • 0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 annioffriamo ai nostri clienti una consulenza nell'acquisto e vendita a 360°, dalla visita dell'appartamento fino all'atto notarilesanremo, a 2 passi dalla chiesa russa, casino' e mare, vista mare e grande terrazza vivibile, sud, ampio bilocale, con cucina separata, soleggiato e silenzioso, bagno con vasca e finestra, altro servizio separato (wc e lavabo) posto auto coperto in autorimessa0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzinabicase cazzin telit sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonavisita anche il nostro sito: wwwoperiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesconvenzionati con le piu' importanti realta' bancarie e finanziarie italiane ed estere, forniamo le migliori proposte di mutuo presenti sul mercatosiamo in grado di offrire in particolar modo a sanremo, bordighera, ospedaletti ed in costa azzurra, a nizza, la compravendita di monolocali, bilocali, trilocali, attici, ville, case indipendenti o di campagna, attività commerciali quali bar, alberghi, ristoranti, negozil'appartamento e' stato appena imbiancatoabicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzincom operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesci occupiamo anche di affitti di appartamenti sia residenziale che stagionale, nonché di locazione commercialesiamo specializzati nella vendita di unita' immobiliari vacanza, comodi, centrali, ideale anche come rendita locativa ed investimentoin condominio con servizio portineriail nostro metodo di lavoro ci contraddistingue per la serieta' e la professionalita'the best place to live in the world2 passi spiagge, pista ciclabile, casino' e negozise un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattarci e a richiederci una stima gratuita0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 info@abicasecazzincome to see us, because: sanremo is sanremo!!! compra a sanremo, rivolgiti a noisiamo consulenti immobiliari dal 1986come to see us, because: sanremo is sanremo!!! sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonacom classe energetica: g
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    Italia

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    latitudine: 43convenzionati con le piu' importanti realta' bancarie e finanziarie italiane ed estere, forniamo le migliori proposte di mutuo presenti sul mercatosiamo in grado di offrire in particolar modo a sanremo, bordighera, ospedaletti ed in costa azzurra, a nizza, la compravendita di monolocali, bilocali, trilocali, attici, ville, case indipendenti o di campagna, attività commerciali quali bar, alberghi, ristoranti, negozi0184 501370 - 335 5901154 sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonacom operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesci occupiamo anche di affitti di appartamenti sia residenziale che stagionale, nonché di locazione commercialeil nostro metodo di lavoro ci contraddistingue per la serieta' e la professionalita'80782 longitudine: 7the best place to live in the worldse un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattarci e a richiederci una stima gratuitaacquisto box auto abicase cazzin telcom classe energetica: g 232,21 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 2010
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 20
    ubicazione: via p0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 info@abicasecazzinabicase cazzin, la serieta' dell'azienda preferita dagli italiani per la compravendita immobiliare in italia e all'esteroit info@abicasecazzinse un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattare l'agenzia abicase cazzin e a richiedere una stima gratuita senza impegno ne' costiit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 wwwper ogni vostra esigenza di investimento locativo, seconda casa o di rendita garantita, contattateci!! vi troveremo la soluzione abitativa piu' corrispondente alle votre esigenze!! siamo associati fiaip e fimaa, seguiamo continui corsi di aggiornamento professionale per essere sempre piu' performanti ed offrire un servizio professionale sempre piu' competente, sia in materia legislativa fiscale, notarile che di estimo, catastale ed ipotecariocome to see us, because: sanremo is sanremo!!! operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesabbiamo nella nostra banca dati abicase cazzin molti clienti che possono comprare il vostro alloggio a sanremoit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 www

    Italia

    120000 €

  • Match people societĂ  di head hunting con sede a milano, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 programmatore plc per cliente con sede a gessate, consolidata realtĂ  attiva da oltre 60 anni nella progettazione e costruzione di impianti per la movimentazione e l'automazione industrialela risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma perito elettronico / elettrotecnico o laurea ingegneria 4 o 5 anni di esperienza in sviluppo software nell’ambito dell’automazione industriale (impianti); buona conoscenza lingua inglese a livello tecnico; buona conoscenza siemens s7 tia portal, step7 wincc, reti ethernet, reti profinet, reti profibus, programmazione inverter (siemensgradita conoscenza awl; disponibilitĂ  a trasferte in italia e all'estero (dalla giornata a periodi consecutivi max 2- 3 settimane) inserimento diretto in azienda con ottime opportunitĂ  di crescita professionaliazienda in forte espansionela risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperĂ  di: progettazione e sviluppo software per plc e hmi; assistenza da remoto a clienti; emissione della documentazione tecnica e della manualistica di riferimento per operatori e manutentori; avviamento linee produzione e collaudi presso clienti in italia e all'esteroschneider); linguaggi: scl

  • In un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderĂ  alla direzione generale e avrĂ  la responsabilitĂ  di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usasiamo attenti alle necessitĂ  e peculiaritĂ  di ogni candidatoinsieme disegniamo il tuo futuroin particolare svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : sviluppo di nuove opportunitĂ  commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generaleit il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ requisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilitĂ  a trasferte (1 settimana/mese)completano il profilo ottime capacitĂ  di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attivitĂ  strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattivitĂ  sede di lavoro: provincia di brescia, zona sudti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato

  • A causa della vendita di immobile da liberare e trasferimento per lavoro all'estero, vendo urgentemente piano cottura con forno raymond e lavastoviglie electrolux in ottime condizioni, in particolare il forno è come nuovo

    Palombara Sabina (Lazio)

    350 €

  • Si offre stipendio adeguato, vitto e alloggiolavoro all'estero famiglia italiana residente all'estero cerca colf referenziata con esperienza per assistenza ed educazione dei figli in famiglia ed come responsabile dell'andamento della casainserzionista: roberto

  • Match people societĂ  di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di 1 programmatore plc per cliente con sede a reggio emilia, importante realtĂ  produttrice di magazzini automaticidi seguito maggiori informazioni: il candidato eseguirĂ  la progettazione, sviluppo, test e integrazione di software plc e pannelli operatore: attivitĂ  da svolgere sia in sede che on-sitegradita conoscenza della lingua inglese disponibilitĂ  a trasferte, italia ed estero, 60% del tempo lavorativoconcrete possibilitĂ  di crescitaeseguirĂ  l'avviamento di sistemi automatizzati di magazzini automatici presso la sede del cliente finale, in italia e anche all'esterosi offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico/automazione buona conoscenza dei principali plcsarĂ  responsabile delle problematiche tecniche software ed elettroniche (prestazioni, qualitĂ  e funzionalitĂ ) e del completamento della messa in moto dell'impianto nel rispetto delle specifiche definite

  • Assunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/ail/la sales area manager riporterĂ  al responsabile commerciale e si occuperĂ  di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacitĂ  di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalitĂ , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attivitĂ  commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalitĂ  e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attivitĂ  sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionalicostituirĂ  titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarnoindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di piĂą macchine - capacitĂ  di utilizzare strumenti sw a supporto delle attivitĂ  sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilitĂ  comunicative, capacitĂ  di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilitĂ  a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacitĂ  di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paese

  • DisponibilitĂ  a trasferte italia / estero per almeno il 30% del tempodi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa, inserita in produzione, dovrĂ  occuparsi di assemblaggio e manutenzione elettrica e meccanica di sistemi e macchinari con particolare attenzione alla parte elettronica, collaudo, stesura manualiil ruolo prevede trasferte di breve durata sia in italia (per la maggior parte dei casi) che all'esterosi offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsabuona conoscenza della lingua inglesela risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnicomatch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 montatore / manutentore elettromeccanico per cliente con sede a busto arsizio (va), attivo da oltre 20 anni nella progettazione e produzione di sistemi laserottime conoscenze a livello elettronico, elettrico e meccanicoalmeno 5 anni di esperienza in aziende del settore metalmeccanico

  • Cattelan è sinonimo di prestigio in italia e all'estero, l'azienda è presente in ben 150 paesi di tutto il mondoripiani e contenitori in legno verniciato goffrato nelle seguenti finiture: graphite (gf69) bianco (gf71) noce canaletto (nc) rovere bruciato (rb) brushed bronze brushed grey misure libreria airport cattelan italia: la libreria airport cattelan italia è disponibile nelle seguenti dimensioni: composizione 1: composizione 2: composizione 3: composizione 4: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutocattelan airport prezzo, moduli, design italiano la libreria componibile airport cattelan presenta montati in acciaio, bronzo, graphite, ripiani in legno verniciato, disponibile in noce o rovere bruciato, una libreria moderna, versatile e funzionale, dal design modulare, creata e disegnata dal celebre fondatore dell'azienda e designer giorgio cattelan nel 2014ad esempio potrete selezionare il numero dei montanti e dei ripiani, il numero di staffe per il fissaggio al muro, la lunghezza delle staffe, l'altezza finale della libreria, il numero di contenitori e l'acquisto dei montanti x per la parete produttore cattelan italia arredare moderno è fornitore ufficiale del brand cattelan italia, azienda italiana di prestigio fondata nel 1979, che si occupa principalmente di complementi d'arredo e mobili di fascia alta, dai tavoli per la cucina o la sala da pranzo alle siede, divani, madie e chaise longue, prodotti raffinati, funzionali, e di designtra le principali caratteristiche di airport elenchiamo: scelta dei ripiani montatura a parete o soffitto altezza su misura infinite possibilitĂ  di composizioni finiture a scelta del cliente su arredare moderno troverete composizioni standard oppure potrete selezionare le vostre combinazioni direttamente nella pagina del prodottoscopri le novitĂ  di cattelan 2022, l'arredo design per tutti gli ambienti di casa il made in italy delle proposte di arredo cattelan, icona dell'arredamento moderno, scopri il catalogo completo delle nuove proposte 2022, nuove finiture di arredi storici come la libreria airport, tavoli moderni, madie sospese, sedie e divani di ultima generazione, consolle allungabili, librerie e scrivanie, scopri tutti i nuovi prodotti cattelan italia 2022 perchè scegliere una libreria modulare? linee pulite, colori neutri, scelta della composizione, il numero dei contenitori e delle mensole, finiture e colori, la scelta di una libreria componibile è sicuramente un ottimo consiglio, per chi vuole abbellire il proprio salotto in modo personalizzato, con il massimo risparmio e l'eleganza che dona una libreria di questo generecostruita con materiali di prima qualitĂ , con una vasta gamma di finiture tra cui scegliere, ben 11 tipologie di legno, dal rovere al mogano, noce, quercia rossa, frassino, betulla, acero, ciliegio, faggio e molti altri, oppure acciaio, bronzo e alluminio nelle versioni grey e bronze brushedin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardistruttura libreria airport cattelan italia: la libreria airport cattelan italia è realizzata con montanti e staffe in acciaio verniciato goffrato nelle seguenti finiture: bianco (gfm71); nero (gfm73); titanio (gfm11); bronzo (gfm18); grafite (gfm69)arredare moderno propone la airport nella versione con fissaggio a muro in 4 diverse composizione: composizione 1: costituita da 2 staffe a muro / 3 ripiani da 110x29 cm / 1 ripiano scrivania da 110x60 cm / 2 staffe a / 8 reggipiano b composizione 2: costituita da 3 staffe a muro / 3 ripiani da 110x29 cm / 3 ripiani da 160x29 cm / 2 staffe a / 12 reggipiano b composizione 3: costituita da 3 staffe a muro / 4 ripiani da 160x29 cm, un ripiano da 210x60 cm / 1 ripiano 110x29 cm / 1 contenitore 160x29x36 cm / 6 staffe a / 14 reggipiano b composizione 4: costituita da 3 staffe a muro / 1 ripiani da 260x29 cm / 3 ripiani da 110x60 cm / 1 ripiano scrivania 110x60 cm / 1 contenitore 160x29x36 cm / 3 staffe a / 13 reggipiano b su richiesta è possibile personalizzare e configurare nuove composizioni, per ulteriori informazioni contattare il nostro servizio clientisu arredare moderno potrete scegliere di arredare la cucina, il salotto o l'ufficio potendo scegliere tra numerose librerie componibili dei brand italiani piĂą amati e conosciuti, realizzate in legno, metallo, vetro, pvc, metallo, selezionando il numero di mensole e contenitori direttamente sul nostro sito webun pratico contenitore dalle linee moderne da dedicare alla collezione di libri e riviste, oppure da utilizzare come divisore per spazi grandi e open space, perfetto per la zona giorno, per l'ufficio o sale d'attesaairport design by giorgio cattelan 2014 la libreria airport cattelan è un opera del celebre designer e fondatore dell'azienda, giorgio cattelan, nato a thiene, ultimo di sette fratelli figli di un celebre falegname di vicenza, ha proseguito la tradizione di famiglia dedicando l'intera vita alla creazione e la produzione di mobili di design conosciuti oggi in italia e all'esterolibreria componibile a pali con fissaggio a pavimento o soffitto in base alle vostre esigenze, chiamata anche libreria divisoria, grazie ai suoi montanti realizzati in acciaio la libreria airport offre infinite possibilitĂ  di personalizzazione e composizionila libreria airport presenta un sistema flessibile e personalizzabile per ogni stile di arredo, può essere acquistata con fissaggio a muro o a soffitto, in versione angolare e centraleairport è una libreria modulare estremamente versatile e moderna, grazie ai vari ripiani e box contenitori accessoriabili, è facilmente adattabile ad ambienti moderni e di designairport libreria modulare cattelan italia la libreria airport cattelan italia è una libreria componibile con fissaggio a muro, accessoriabile con mensole, contenitori e ripiani scrivania

    Italia

    1702550048828125 €

  • Diploma di maturitĂ selezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in standl'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zooml'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccmentalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sittera paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanaoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritaaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadracertificazione delle competenze acquisitedomicilio a padova o vicinanzeottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the job), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoottimo livello di italiano scritto e parlato) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorotutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc

  • It/porsche-boxster-usataanche la capote è in perfette condizioni, sia all'esterno sia all'interno2 s porsche boxster s 3cellulare alessandro (anche whatsapp) ========== non fidarti di chiunque, guarda tutte le recensioni di link motors su internet a questo indirizzo (seleziona, copia e incolla nel browser) https://bitdisponibile per qualsiasi prova e per essere fatta controllare da un meccanico di fiducia dell'interessatotutte le foto sono originali e realizzate da noi in alta risoluzione: https://wwwl'auto è dotata di scarico sportivo (con originale disponibile)porsche boxster boxster 3telefono fisso filiale di firenzeinternational deliveries and export management========== auto da permutare? compila il form e ti faremo sapere sia il valore certo per ritiro diretto sia ciò che potresti ottenere al meglio dalla tua auto: https://formun esemplare in eccellenti condizioni generali, soprattutto all'interno dove la pelle ha conservato uno stato assolutamente perfetto (a parte un paio di piccoli segni sul sedile destro) così come tutte le plastiche e gli accoppiamenti dei pannellimotore benzina cc, 191kw / 260cv, cambio automatico tiptronic a 6 rapporti con pulsanti al volantela messa in strada è pari a euro e include: - passaggio di proprietĂ  - lavaggio interno/esterno e sanificazione abitacolo contattateci per qualsiasi informazione su questo veicolo: 055veicolo di privato disponibile esclusivamente su appuntamento da concordare con un nostro consulentecom/ ========== we speak english, contact us and ask to talk with one of our consultantsservices available at link motors firenze 2: - loan monthsconsegna in tutta italia e all'esterohtml ulteriore equipaggiamento della vettura: - cambio automatico porsche tiptronic a 6 marce con comandi al volante - navigatore satellitare gps integrato - climatizzatore automatico bizona - sedili riscaldati prezzo franco venditorevehicle warranty monthsgaranzia veicolo mesigestione passaggio di proprietĂ  e altre pratiche autononostante la massima cura impiegata nella realizzazione dell'annuncio, è possibile che la scheda tecnica e l'equipaggiamento dell'auto possano differire da quelli reali; preghiamo di contattarci per un riscontro direttoly/3cbxwpb servizi disponibili: - finanziamento mesi2 scarico sportivo bellissima porsche boxster 3anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: abs, alzacristalli elettrici, cambio al volante, caricatore cd, cerchi in lega, climatizzatore bizona, interni pelle, navigatore, regolazione sedili elettrica, sedili riscaldati, sensori di parcheggio posteriori, volante in pelle inserzionista: link motors - firenze isolotto

    19 €

  • Tondina pop with arms favaretto partners creano tondina pop; nata dalla versione in legno, arreda ogni ambiente con stile grazie ai pannelli in plastica e al telaio coloratol'affidabilitĂ  e la competenza dimostrati hanno dato vita a rapporti quasi sempre duraturi e in sintonia con diverse realtĂ  produttive, insieme alle quali lo studio ha condotto l'intero processo di industrializzazione per gran parte dei progettigrazie alle forme arrotondate e all'ampia gamma di soluzioni disponibili tondina è adatta come sedia da bar, ristorante, bistro, e anche per sala da pranzoin particolare lo studio si è specializzato nella progettazione, prototipazione e industrializzazione di arredi per l'ufficio, sedute tecniche (operative, direzionali) e sistemi per collettivitĂ favaretto partners curiositĂ , rigore e passione per la ricerca caratterizzano da oltre 40 anni il lavoro dello studio di disegno industriale e architettura d'interni fondato nel 1973 a padova da paolo favarettodisponibile anche in versione tappezzatanel settore del product design spazia dalla telefonia all'arredamento (sedute, illuminazione, imbottiti), dal medicale ai complementi per la casalo studio, sin dagli anni '80, è stato fra i primi in italia ad attivare rapporti di lavoro all'estero, collaborando con prestigiose aziende in nord america, europa ed asiaaltri valori riconosciuti allo studio sono la pertinenza nell'applicazione dei materiali, la precisione progettuale e la ricerca per l'innovazione di forma e di funzionefavaretto partners sostiene e pratica i principi del design for all, dichiarazione accettata dalla commissione europea e promossa dall'iidd (istituto italiano design disabilitĂ  oggi dfa italia), a favore di una prassi progettuale che ha l'obiettivo di garantire l'accessibilitĂ  di luoghi e oggetti alla piĂą ampia gamma di utentiseduta ispirata allo stile nordico, composta da pannelli seduta e schienale in polipropilene colorato e una delicata struttura con braccioli in tondino che può essere in acciaio verniciato o cromatonel 2009, con l'ingresso del giovane francesco favaretto, l'attivitĂ  dello studio si è ulteriormente estesa ed oggi abbraccia vari ambiti della progettazione, dal disegno industriale alla comunicazione, dalla materia tangibile al digitale

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    1980800018310547 €

  • Parlaci di te! non vediamo l’ora di conoscere la tua storia, le tue passioni, il tuo talentoci impegniamo a valorizzare il lavoro, cogliendone il ritmo, in tutte le sue declinazioniil nostro obiettivo? inserire la persona giusta al posto giusto nel momento giustoa dimostrarlo i numeri: oltre centomila occupazioni trovate in vent’anni presso quindicimila aziende clientidal il nostro obiettivo è quello di favorire l’incontro tra domanda offerta di lavoro, mettendo in campo tutte le strategie e gli strumenti necessari per ridurre il mismatch tra le competenze dei candidati e le esigenze delle impreseogni giorno, grazie a un team di 400 professionisti, offriamo lavoro a piĂą di persone e supportiamo aziendeoggi lavoropiĂą conta 80 sedi, tra filiali e divisioni specializzate, distribuite in 6 regioni italiane – emilia romagna, lazio, lombardia, piemonte, toscana e veneto – e all’estero – regno unito, brasile e cinaesperienza, professionalitĂ , passione e impegno quotidiano ci hanno permesso di diventare una realtĂ  solida e affermata, attiva nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, formazione e supporto alla ricollocazionedai subito un’occhiata ai nostri annunci e scopri se abbiamo giĂ  trovato il lavoro che fa per teil candidato ideale è un laureato con una personalitĂ  dinamica, curiosa e autonoma, desideroso di inserirsi in modo proficuo all'interno di un gruppo di lavoro in continua crescitalavoropiĂą è l’agenzia per il lavoro giovane e dinamica che, da oltre 23 anni, mette al centro le persone e le loro capacitĂ passione, costanza, attitudine, etica, competenza, identitĂ , inclusione, appartenenza, sostenibilitĂ , professionalitĂ , ottimismoin lavoropiĂą mettiamo al centro le persone e le loro capacitĂ , avendo cura di orientare in maniera responsabile e attiva le decisioni e le attitudini dei candidatiquesti sono i nostri valori: se sono anche i tuoi, incontriamoci!per noi il lavoro è creativitĂ , inclusione, cultura, sviluppo, territorio, formazione e tutto ciò che dĂ  significato all’azione umana, in relazione all’individuo o alla comunitĂ  ecco perchĂ©, ogni giorno, il nostro team di recruiters è al lavoro per trovare il match perfetto tra azienda e candidato

  • L'affidabilitĂ  e la competenza dimostrati hanno dato vita a rapporti quasi sempre duraturi e in sintonia con diverse realtĂ  produttive, insieme alle quali lo studio ha condotto l'intero processo di industrializzazione per gran parte dei progettigrazie alle forme arrotondate e all'ampia gamma di soluzioni disponibili tondina è adatta come sedia da bar, ristorante, bistro, e anche per sala da pranzoin particolare lo studio si è specializzato nella progettazione, prototipazione e industrializzazione di arredi per l'ufficio, sedute tecniche (operative, direzionali) e sistemi per collettivitĂ favaretto partners curiositĂ , rigore e passione per la ricerca caratterizzano da oltre 40 anni il lavoro dello studio di disegno industriale e architettura d'interni fondato nel 1973 a padova da paolo favarettodisponibile anche in versione tappezzatanel settore del product design spazia dalla telefonia all'arredamento (sedute, illuminazione, imbottiti), dal medicale ai complementi per la casalo studio, sin dagli anni '80, è stato fra i primi in italia ad attivare rapporti di lavoro all'estero, collaborando con prestigiose aziende in nord america, europa ed asiatondina pop favaretto partners creano tondina pop; nata dalla versione in legno, arreda ogni ambiente con stile grazie ai pannelli in plastica e al telaio coloratoaltri valori riconosciuti allo studio sono la pertinenza nell'applicazione dei materiali, la precisione progettuale e la ricerca per l'innovazione di forma e di funzionefavaretto partners sostiene e pratica i principi del design for all, dichiarazione accettata dalla commissione europea e promossa dall'iidd (istituto italiano design disabilitĂ  oggi dfa italia), a favore di una prassi progettuale che ha l'obiettivo di garantire l'accessibilitĂ  di luoghi e oggetti alla piĂą ampia gamma di utentiseduta ispirata allo stile nordico, composta da pannelli seduta e schienale in polipropilene colorato e una delicata struttura in tondino che può essere in acciaio verniciato o cromatonel 2009, con l'ingresso del giovane francesco favaretto, l'attivitĂ  dello studio si è ulteriormente estesa ed oggi abbraccia vari ambiti della progettazione, dal disegno industriale alla comunicazione, dalla materia tangibile al digitale

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    2661099853515625 €

  • Sede di lavoro: bolognamatch people societĂ  di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 field service engineer per cliente con sede a bologna, importante realtĂ  attiva nella produzione di motori a media velocitĂ  per la propulsione e la generazione di energia per operazioni sia marine che terrestriconoscenza della lingua inglesealmeno 3 anni di esperienza nel ruolodisponibilitĂ  a trasferte prevalentemente nazionalila risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: laurea/diploma ad indirizzo tecnicocapacitĂ  di lavorare sotto stressil lavoro si svolge direttamente dai clienti in tutta italia, salvo una trasferta all'anno della durata di una/due settimane all'esterosi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatoconoscenze elettriche, elettroniche e meccanicheconoscenza dei temi di cogenerazioneottime possibilitĂ  di crescitadi seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: la risorsa si occuperĂ  dell'installazione, commissioning e decomissionig, assistenza dell'impianto e la revisione dei componenti motore, rispondendo direttamente al field service manager

  • Per ampliamento organico interno, pes engineering è alla ricerca di una giovane risorsa (studente magistrale o neolaureata/o)all'estero, la societĂ  pes engineering vanta una presenza in 14 paesi (brasile, messico, cile, canada, usa, uk, bulgaria, romania, russia, cina, uae, mozambico, nigeria, sud africa)la societĂ  pes engineering è nata dalla divisione ingegneria di pes, fondata nel , e conta attualmente nel suo permanent staff di ingegneria oltre 100 risorse, vantando una significativa esperienza nei settori oil & gas, power, energie rinnovabili, chimico, petrolchimico e automotivela societĂ  pes engineering fornisce servizi tecnici e di ingegneria (civile, macchine rotanti, apparecchiature statiche, processo, hse design, elettro-strumentale, layout & piping), offrendo oltre ore di ingegneria all'anno a tutte le piĂą importanti oil&gas companies, epc contractors, industrial manufacturers, etcattualmente, la societĂ  pes engineering può contare su 8 sedi in italia: hq a rosignano solvay (li), san donato milanese, firenze, roma, modugno (ba), vibo marina (vv), taranto (task force) e brindisi (task force)l'esperienza non è necessaria, la voglia di imparare e di mettersi in gioco invece sì! la risorsa sarĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : progettazione e gestione di progetti in ambiti oil&gas progettazione con cad parametrici: creo, solidworks, inventor meccanica di precisione analisi strutturale metodologia fmea analisi dei documenti del cliente e valutazione tecnica delle offerte di subappaltatori e fornitori material requisition il candidato ideale dovrĂ  aver maturato le seguenti competenze e dovrĂ  essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ingegneria meccanica livello di inglese b2 buone capacitĂ  di pianificazione e organizzazione residenza o domicilio in loco o in zone limitrofe tipologia di contratto offerto stage finalizzato all'assunzione (rimborso spese pattuito sulla base degli standard definiti dalla regione puglia) sede di lavoro modugno (ba)inoltre, una serie di partnership strategiche, siglate praticamente in tutti i continenti, supportano la societĂ  per eseguire attivitĂ  di ingegneria multidisciplinare, service, service management, inspection & expediting, recruitment & hiring di personale locale

  • Laurea magistrale in chimica/scienze dei materiali/ingegneria chimica o titoli equivalenti - esperienza nelle tecniche di analisi e caratterizzazione dei polimeri (analisi termica e meccanica) - buona preparazione teorica sulle proprietĂ  dei polimeri termoplastici - conoscenza dell’inglese (livello minimo b2) - conoscenza del pacchetto office - precisione e affidabilitĂ  - propensione all’innovazione e attitudine al problem solving - doti di teamwork e collaborazione - disponibilitĂ  a trasferte in italia e all’esterogestione del portafoglio progetti e relativa reportistica sullo stato di avanzamento lavorisupporto alle attivitĂ  di laboratorio (controllo qualitĂ  dei materiali)sede di lavoro: alife (ce)essa fa parte di un gruppo italianola risorsa si occuperĂ  di: ricerca e sviluppo di nuovi compound termoplastici in pp e pe con rispetto delle specifiche tecniche richiesteil cliente è una azienda impegnata nella realizzazione di compound di pp e pe per applicazioni nei settori del packaging e dell’automotiveutilizzo di strumenti quali: dinamometro, dsc, tga, macchina per prove d’impatto (izod/charpy),vicat/hdt, melt flow index, densimetroricerca di nuove materie prime volte a migliorare le performance dei compoundformulazione e caratterizzazione di nuovi materiali termoplasticil'azienda offre contratto e livello commisurato all'esperienza maturata e possibilitĂ  di entrare a far parte di un ambiente dinamico dal respiro internazionale

  • Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”l'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterĂ  di apprenderne le attivitĂ  strategiche di pianificazionelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!qui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attivitĂ  operative e manageriali del punto venditae non abbiamo intenzione di fermarcila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parki centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtĂ  del magazzinooggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoriutilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della societĂ  e dei nostri colleghii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalitĂ  manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilitĂ  hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in piĂą la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtĂ  dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilitĂ  ed esigenze aziendalidurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilitĂ  di sperimentare diverse tipologie di attivitĂ  affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtĂ  lidl del territorioaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attivitĂ  di distribuzione dei nostri prodottiprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunitĂ  unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicocosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilitĂ  di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtĂ  in crescita costantelidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completo

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente un: operaio grafico di produzione la risorsa sarĂ  inserita nel reparto produttivo lavorando sui processi di stampa e svolgerĂ  trasferte in italia e all'estero per l'installazione dei prodottisiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)orario lavorativo: full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi epreferibile esperienza nei settori inerenti alla stampa; conoscenza nella gestione del colore, profilazione, fotocomposizione, impaginazione e dei processi di stampa; padronanza dei programmi di adobe illustrator, photoshop e indesignzona di lavoro: portomaggiore (fe) contratto offerto: tempo determinato con successiva possibilitĂ  di contratto a tempo indeterminato

  • DefinirĂ  le caratteristiche tecniche dei prodotti e individuerĂ  le soluzioni progettuali piĂą opportune; si occuperĂ , inoltre, dellÂ’elaborazione dei preventivisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/b__disegnatore_cad_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ  garantire lo sviluppo e lÂ’esecuzione delle attivitĂ  di disegno tecnico e di progettazione 3d dei prodottiè richiesta disponibilitĂ  per trasferte occasionali per la partecipazione a fiere in italia e allÂ’esterospace work seleziona disegnatore cad per azienda produttrice di impianti in alluminiosi interfaccerĂ  con i clienti in occasione delle fiere di settore, nazionali ed internazionalisi occuperĂ  del processo di progettazione del prodotto: disegno, definizione della distinta base, fino alla realizzazione delle prove e dei prototipi, nel rispetto dei tempi previsti dal piano prodotti aziendale e/o dalle necessitĂ  del clienterequisiti richiesti: si richiede diploma o laurea, esperienza di 2/3 anni nel ruolo; è preferibile la conoscenza della lingua inglese

  • Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattivitĂ  e voglia di crescere con l’aziendain vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirĂ  in una realtĂ  dinamica e si occuperĂ  di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businessla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggesede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzacontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatonello specifico: gestirĂ  le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrĂ  contatti con lo spedizioniere, si occuperĂ  dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirĂ  le bolle, ddt e la fatturazione, gestirĂ  le offerte commerciali, trattando in caso di necessitĂ  con il clienteil nostro cliente è una realtĂ  produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’estero

  • Contratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilitĂ  di smartworking 2/3 giorni a settimanalaurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua inglesedisponibilitĂ  ad effettuare trasferte in italia e/o all’esteroambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentioggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con piĂą di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le piĂą grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"prospettive: inserimento in una realtĂ  aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilitĂ  di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendalecapacitĂ  di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)si richiede predisposizione ed interesse al settore informaticoil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operativitĂ  quotidianadopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarĂ  inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilitĂ  compatibile con il proprio livello di autonomiaattitudine al lavoro teamcapacitĂ  comunicative e relazionalinon è necessaria esperienza nella medesima mansioneriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratorimansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalitĂ  configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attivitĂ  di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzionealfa sistemi: • nasce nel come societĂ  di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oracle

  • Crea un atmosfera luminosa per fingere che ci sia sempre qualcuno a casa anche quando sei all estero a goderti le meritate vacanze! inoltre puoi creare facili ambientazioni collegabili accoppiando questa plafoniera a tutti gli altri prodotti woox home nella tua retespecifiche tecniche· protocollo wireless: wifi ieee 802puoi creare automazioni nell app ad esempio per far accendere la plafoniera al tramonto e spegnere all albaplafoniera led intelligente wifi dimmerabile soffitto alexa, r5111 · illuminazione a led da bianco caldo a bianco freddo, 2700 ~ 6500k· plafoniera rotonda, diametro 30 cm per uso interno, ip20· supporta wi-fi a 2,4 ghz, nessun abbonamento, nessun hub separato necessario· crea pianificazioni e interazioni con altri prodotti smart· supporta il controllo vocale di amazon alexa, tuya e google assistantquesta è la nostra lampada intelligente wi-fi ic-wo5111da bianco caldo a bianco freddo, scegli la temperatura del colore e l intensitĂ  della luce migliori per te in ogni momentoscegli la luminositĂ  che desideri, copia l illuminazione diurna per rimanere concentrato fino a tarda notte o una calda illuminazione bianca che crea un atmosfera accogliente durante la cenamigliore connettivitĂ woox garantisce la migliore connettivitĂ  della nostra plafoniera ic-wo5111 rispetto ad altre plafoniere presenti oggi sul mercatoabbiamo inserito un modulo bluetooth all interno del modulo wi-fi assicurandoci che la tua app woox home sul tuo smartphone rilevi la plafoniera piĂą velocemente e consenta un processo di connessione regolare in ogni momentoil collegamento bluetooth funziona in ausilio alla connessione wifi finale: questo garantisce la migliore esperienza possibile per l utente e una connessione piĂą veloce durante la configurazione della plafoniera nell app e nella rete woox homeplafoniera led dimmerabilecrea un atmosfera accogliente e confortevole ovunque, in sala da pranzo, in camera o in bagno: dove vuoi tu!questa sensazionale plafoniera intelligente può essere controllata ovunque semplicemente utilizzando l app gratuita woox homecontrollo vocalewoox r5111 supporta il controllo vocale da amazon alexa, google assistant e siricrea pianificazioni e interazioni con altri prodotti intelligentiall interno dell app woox home puoi fissare orari per l accensione o lo spegnimento della plafoniera in qualsiasi momento venga impostato il timer4ghz· tensione nominale: 230 v ~ 50 hz· potenza nominale: 15 w· materiale della copertura: pc· protezione ingresso (ip): ip20· fattore di potenza: ≥0,5· tipo di sorgente: non isolata· tipo di classe: classe i· tipo di sorgente luminosa: led smd· tipo di led: smd2835 18v / 60ma 6 pezzi, 9v / 100ma 18 pezzi· tempcolore correlata: ww2700k-cw6500k· indice di resa cromatica: ≥80 (bianco freddo)· angolo del fascio: 170°· durata della vita: 25000 ore· cri:> 80· luminositĂ : 1200 lumen· colore biancocaratteristiche ambientali· temperatura di lavoro: -20°c - 35°c· temperatura di conservazione: -20 ~ + 60°c· umiditĂ  di lavoro: 20% rh-80% rhdimensioni · diagonale: 300 mm· altezza: 95 mmcontenuto della confezione· plafoniera smart a led· manuale utentela nostra plafoniera smart ic-wo5111 offre opzioni di illuminazione complete per ogni occasione

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