Transfer pricing consultant
Elenco transfer pricing consultant
-
La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleliquidazioni iva, f24 e invii telematiciredazione dei bilanci civilistici e fiscalisarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistail / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpbuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteredazione delle dichiarazioni fiscali annualisede di lavoro: bariper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo
-
Space work seleziona un sales consultant per agenzia di servizi nel settore automobilisticoit/jobs/a__sales_consultant_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dbuona conoscenza del pacchetto officel’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkdescrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertonegozierà i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialirequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasi occuperà della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirà relazioni durature con i clienti attuali e potenzialisi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattività e motivazionesede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dott
-
Space work, società di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio: https://spaceworkdescrizione dell’attivita’: la risorsa affiancherà il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitmentcompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilità durante il periodo di formazione, si occuperà della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionel’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinché la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attività previste dal ruolobuona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità e disponibilità orariait/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’azienda offre: retribuzione commisurata all’esperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridiche
-
Orbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualità innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilità di lavoro in modalità smart working)la nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientigarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolantesi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientiorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processitutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dla nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendain orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialità orbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionelaurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicità , efficienza, flessibilità ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilità di lavorare in modalità smart working) completano il profilo entusiasmo, proattività , professionalità , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultato
-
La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendale• redazione dei bilanci civilistici e fiscalisede di lavoro: romasarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistaprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpbuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-market• liquidazioni iva, f24 e invii telematiciprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese• redazione delle dichiarazioni fiscali annualicompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo
-
Objective and scope of the role groupm is looking for an experienced digital analytics consultant to manage projects dedicated to large, complex clientsyou are able to independently implement an sdd/sdr, taking care of all the detailsyou know and use daily google analytics, google tag manager, bigquery, firebase analytics, google analytics 4, and you are experienced with both data analysis and technical implementationhands-on experience working with a data layer in an ecommerce contexthands-on experience with python and/or rlocation wpp campus in milan (plus the option for smart working some of the time)hands-on experience with tag management solutions such as tealium or tag commanderyou speak and write english fluentlyhands-on experience with javascript and/or other languages such as html, css, and jqueryhands-on experience with data studio or another data visualization platformrequested hard skills: you are able to develop and communicate clearly, simply and without technical jargon the tagging implementation strategy and logicadditional skills: hands-on experience with adobe analytics or mapp/webtrekkhands-on experience with conversion rate optimization process and toolsthe selected candidate will follow the digital analytics activities in a multidisciplinary, friendly and collaborative context dedicated to the design and implementation of integrated digital marketing solutions for top-tier clients
-
Descrizione:specifiche tecniche:materiale: metallonome: transfer gear scatolaquesta parte è transfer gear scatola per b-1 b-24 b-16 b-36 c-14 c-24 1/16 4wd 6wd rc carsuitable for wpl rc car, also fit for jjrc q60/ q61 raccomandazione: (la confezione non include)metal transfer gear box w/ 370 motor,please clicca quinota:questo prodotto è un kit pre-assemblato, dovresti assemblare da soloil pacchetto include:1x transfer gear scatola set
Italia
18219999313354492 €
-
No transfer e lunga tenuta fino a 12 hformula no transfer e lunga tenuta fino a 12 hrossetto in stick innovativo e ultra performantela nuova linea di rossetti stay on me, coniuga la performance di una tinta labbra al comfort di un rossetto in stick ed è un ideale alleato per labbra opache e perfetteper una definizione ulteriore applicare una matita in tinta con il rossetto presceltoattendere qualche minuto affinchè il colore, asciugandosi, si fissi perfettamentee un rossetto dallottima coprenza e tenuta che non rende indispensabile lutilizzo di una matita contorno labbrastay on me lipstick una nuova linea di rossetti che coniuga la performance di una tinta labbra al comfort di un rossetto in stickapplicare il rossetto direttamente sulle labbra partendo dal centro in direzione degli angoli della boccaper assicurare una buona adesività del prodotto sulle labbra è preferibile evitare di "umettarle" prima di procedere allapplicazione dello stickno transfercomfort elevatoa lunga tenutaa prova di sbavaturaalta scrivenzafinish naturalmente mattuna texture cremosa ed altamente pigmentata che scorre sulle labbra ridisegnandole in un istantela texture cremosa e altamente pigmentata scorre facilmente sulle labbra, ridisegnandole in un istante con un film sottile e confortevole
Italia
24 €