Trade marketing monitorare
Elenco trade marketing monitorare
-
Per un nostro cliente leader mondiale nel settore degli spirits, ricerchiamo un field expert che si occupi di implementare strategie di trade marketing all'interno dei punti vendita del canale horecaca, maturata all'interno di locali serali hai avuto esperienza nelle vendite o nel marketing nel canale hose ti affascina il mondo dei locali serali, hai competenze di marketing e doti commerciali, questo è il lavoro che fa per te!! ti occuperai di: presidiare il canale hoca delle regioni a te assegnate collaborare con l'area manager e la forza vendita per massimizzare le strategie di marketing dei clienti, le attività e gli investimenti nella sua area specifica condividere con la forza vendita la responsabilità di guidare la crescita del business nella sua zona valorizzando la costruzione del marchio e garantendo un'esperienza di consumo unica nel punto vendita allocazione e gestione di budget monitoring e evaluation delle attività implementate analisi dei trend del canale horeca (consumer e costumer) supportare il team di advocacy nello sviluppo del coinvolgimento del barista assicurare la perfetta applicazione degli accordi all'interno del locale, ovvero: - coinvolgere il consumatore con esperienze di brand personalizzate, creando così legami duraturi - promuovere e diffondere il brand tra ristoratori e bartender - massimizzare la presenza dei hero drink all'interno della drink list - accertarti che l'assortimento presente dia un'immagine vincente del brand - assicurarti della presenza e visibilità dei posm per lo svolgimento dell'attività saranno previste delle trasferte e dei pernottamenti pagati dall'agenziail nostro punto di partenza è milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondoinventa tro, experience agency del gruppo omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in annooggi siamo gli unici rappresentanti in italia di omnicom experiential group, la selezione a livello globale delle migliori agenzie nell'area esperienzialeca ti piace stare a contatto con il pubblico hai la possibilità preferisci la dinamicità alla monotonia!non esitare a mandare la tua candidatura se: ti appassiona il mondo degli spirits hai un'ottima conoscenza del canale ho
-
Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
-
Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
-
Aizenda di marketing diretto su verona dalla risorsa acquisirà competenze di trade marketing, leadership, sales manager e successivamente abilit managerialil'azienda offre: - percorsi di formazione in marketing continuativi; - contratto immediato - l'affiancamento costante di un tutor formativo; - un ambiente meritocratico con possibilit di carrierail candidato ideale: - ha forte propensione al contatto con il pubblico e al teamworking; - e' una persona dinamica e proattiva; - ha un atteggiamento solare e positivopossibilità di avanzamento in carriera su base meritocratical'addetto vendite inserito in un ambiente di lavoro dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatanel ruolo di addetto vendite la risorsa si occupare di tutte le attivita operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store e location come esselunga e altri punti venditala risorsa si occuper di gestire la promozione di progetti di enti di fama mondiale in un ambiente di lavoro professionale e dinamicoun ambiente dinamico e in forte crescita contraddistinto da percorsi di formazione professionale retribuita bilanciata con il lavoro in un team giovane e in affiancamento con un tutorgli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: full time (5-6 giornate intere) o part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni
-
We are currently looking for a senior marketing executive to join the marketing team to manage marketing and communication content to support campaigns and events across the businessbeing a 2nd pair of eyes to review any marketing content or materials to be published ensuring correct branding and format is adhered to for all communication experience in identifying interesting topics and writing content in a compelling, engaging and articulate way liaising with internal clients at all levels provide any other ad-hoc administrative support to the marketing team, as requiredideally, we are looking for someone who is a strong team player with a ‘can do’ attitude and happy to roll up their sleeves to get involved in anything and everything marketing relatedin return we offer the opportunity to work in an entrepreneurial, fast moving, stimulating environment strong career development support – mentoring, coaching, relevant training and development the opportunity to work closely with, and learn from, our team of marketing experts who are truly committed to assisting your development a small informal company environment with minimal bureaucracy a competitive salary, performance-related discretionary bonus, and generous flexible benefits package bovill currently enjoys a hybrid working environment with a minimum of two days per week in the officeresponsibilities will include: managing the production of content, including drafting, editing and publishing across multiple channels owning the content pipeline day-to-day management of own projects and campaigns; liaison with consultants, tracking, measurement management and delivery of projects, email campaigns and other marketing operations publishing monthly emails on hubspot and having responsibility for content on the company website writing, reviewing and editing content with focus on the content, structure and language liaison and management of relationship with pr agency management of events including leading on meetings, advising on structure and managing content where appropriatebovill is an independent, specialist financial services regulatory consultancy with a global offeringsuccessful candidates will have: ideally 3+ years’ experience in a similar role, preferably in professional serviceswe specialise in helping clients solve difficult and interesting problems, so we look for people who thrive on intellectual challenge, can roll up their sleeves to delve into issues and get satisfaction from helping clients, conduct a thorough analysis of a problem and translate that into practical adviceexperience in a pr agency, professional services or financial institutionexposure to journalism and content, article writing at any levelif you are highly pro-active with a good editorial eye and a natural interest in news and trends to translate these into interesting articles, this could be the role for youan understanding of the financial services industry is desirable but not essential experience of managing content production expertise in managing web content, backend and user interface proven experience of using different mediums of communication and expertise in the content and delivery of the message experience of hubspot or other similar system advanced knowledge of microsoft packages especially powerpoint excellent stakeholder management skills and a proven ability to collaborate effectively with teams across an organisation given the technical nature of the work we do, exceptional written and oral communication skills, and high attention-to-detail are paramount
-
Infatti ne occorre 1 soltanto per monitorare un locale da 100 metri quadrati contro le almeno 5 telecamere necessarie per monitorare la stessa ampiezza di spazio, oltre naturalmente al costo dellinstallazione che sarebbe stata necessariainfatti ne occorre 1 soltanto per monitorare un locale da 100 metri quadrati circa contro le almeno 5 telecamere necessarie per monitorare la stessa ampiezza di spazio, oltre naturalmente al costo dellinstallazione che sarebbe stata necessariachiara e nitida visualizzazione dellintero localele immagini poi possono essere modificate come visto precedentemente anche nella visualizzazione notturnavisualizzazione completa di tutto lo spazio circostante con possibilità di ridimensionare ed ingrandire parzialmente o interamente dettagli monitoratila visualizzazione è possibile anche in assenza di luce grazie agli infrarossi0, agc on), 0lux con ir flusso di compressione video: hd (960p) liscia (vga) standard di compressione audio: g711a wireless network protocol: wi-fi (ieee802la vrcam panoramica vi consentirà di risparmiare tantissimo sui costi di installazione di un impianto di sorveglianzatelecamera da soffitta con visualizzazione fish-eye a 360° panoramica, registrazione su tf memory cardcaratteristiche tecniche: materiale: plastica colore: bianco formato: come immagine mostra modalità: p2 risoluzione: 1280 * 960 960p pixel: 130w obiettivo: 1,44 millimetri angolo di vista: orizzontale 0 ~ 360 °; verticale -90 ° ~ 90 ° giorno e notte modalità: ir dual-filter interruttore automatico illuminazione minima: 0visualizzazione completa di tutto lo spazio circostante con possibilità di ridimensionare ed ingrandire parzialmente o interamente dettagli monitoratinessuna zona nascostatelecamera digitale ip+wi-fi con risoluzione 2nessuna zona nascostaregistrazione con sovrascrittura11b) compressione video: h264 max stoccaggio estensione: 32g la visione notturna automatica: sì la luce a infrarossi distanza: 5-10m (dipende dallambiente) consumo: 3w (max) tensione di funzionamento: cc 12v 1a temperatura di esercizio: -10 ℃ ~ 50 ℃ nella confezione troverete: 1 x fotocamerala visualizzazione è possibile anche in assenza di luce grazie agli infrarossila vrcam panoramica vi consentirà di risparmiare tantissimo sui costi di installazione di un impianto di sorveglianzala visualizzazione può essere allargata utilizzando le dita e poi spostata da destra a sinistra oppure da sopra a sotto a proprio piacimentotelecamera da soffitta con visualizzazione fish-eye a 360° panoramica0 mpx e visione di 360 gradi via software fisheye, ir per visione notturna e slot tf micro-sd card fino a 64 gb(non inclusa nella confezione)
Italia
49 €
-
Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazionela risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatotitolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua inglesezucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivose credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clienticompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattivitàinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usasiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivo
-
Future drive ricerca per storica concessionaria di reggio calabria: responsabile marketing - settore automotive la risorsa si occuperà a 360 gradi dell'ufficio marketing e in particolare di: attività marketing digitali: gestione social, budget, campagne di sponsorizzazione, community management, advertising attività marketing tradizionali: eventi sul territorio, lancio prodotti, co-marketinganalisi del mercato di vendita e post-vendita preferibile laurea in ambito marketing/marketing digitale ottima conoscenza dei canali di advertising e dei social esperienza pregressa nel settore automotive o in ambiti affini ottimo utilizzo di excel e power point ottime capacità di analisi, organizzative e di pro blem solving residenza nei pressi di gioia tauro sede di lavoro: gioia tauro modalità di lavoro: in sede
-
Loa - realtà di direct marketing - seleziona addetti al marketing per ampliamento dell’organico interno, su milanoaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personel’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esnecessario domicilio a milano e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)
-
In september lottoland was awarded with a guinness world record for the ‘largest online gambling payout ever’ of €90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industry…contact lottoland today! looking for an exciting challenge within marketing and a steep learning curve? we are currently looking for a results-driven and fantastic team player that will play a key role in supporting the business to expand the marketing strategy and deliver innovative marketing campaigns across various domains concurrentlyresponsibilities • liaising with various teams involved in the process to ensure campaign delivery on time and within the required quality standards • analysing customer communication journeys and monitoring competitor activity to identify key opportunities to improve player experience • ensuring that all communications meet advertising, regulatory and legislative standards • supporting the marketing team in daily administrative tasks • documenting workflows, customer communication journeys, campaign specific test cases and checklists required • strong communication skills, able to work with multiple levels across the business • good knowledge of ms office • results-driven, flexible and ambitious • highly organized, great team player with high attention to details • eager to embrace new challenges within a very dynamic environmentmanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themcom right to work in gibraltar no agencies at this time pleaselottoland is the world’s leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outslottoland could be just the place for youlottolandcorporategrit and determination is a prerequisite for all lottolandersdesirable • previous involvement in project activities (familiarity with project management frameworks) • experience using evergage/salesforce interaction studio • familiarity with analysing data and recommending improvements • html/css basic knowledge • experience using content management systems remember you do not have to tick all boxes these are just an example of skills/experience that may support you in the role! a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway – so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del sollottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career pathsit’s an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritageemployees are empowered to do their best but held accountable for their actionsevery day is an adventure and you’ll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunityputting customers first is key to lottoland’s success as is collaboration across the businessthe successful candidate will be actively involved in each stage of on-site campaign life cycle - this includes opportunities discovery, campaign initiation, planning, testing, performance monitoring and results analysiswe like it here and we’re sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwpassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeeshonesty, integrity and trust are a givenfurthermore, the role will require market research, customer communication journey optimisation and external relationships managementtailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisation
-
Si occuperà, inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketingagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalealtre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienterequisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilità a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofecompletano il profilo: · capacità di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilità; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacità di leadership; la risorsa si occuperà di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicità, oltre che organizzatori fiere ed eventi
-
Realtà di direct marketing - seleziona brand ambassador per ampliamento dell’organico interno, su padovaaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personel’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esnecessario domicilio a padova o vicinanze e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)
-
Il candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionein un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirà all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrà seguire le seguenti attività: realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostate) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniogestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento società pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccpossiede: - predisposizione e facilità di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei più comuni programmi pc (ms office)l'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howin particolare, parteciperà al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativigradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)sede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennità di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonché di capacità di vendita e negoziazionenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistipossiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative ed efficacia comunicativa
-
La risorsa si occuperà di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attività; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinatalaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacità di comunicazione e public relations; - ottime capacità di organizzazione, pianificazione attività nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creatività e inventiva; - disponibilità al lavoro in team e doti di problem solving; - capacità di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattività, dinamismo, flessibilità mentaleluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidatotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner
-
77agency, part of jakala group, is an international and innovative digital marketing agency with offices in milan, rome, london and rigawe are pleased to be accredited by the industry as a google premier partner, bing select partner and facebook marketing partnerkey responsibilities - develop excellent relationships with the clients, through developing an in-depth understanding of their businesses - ensure the delivery against the set kpis and contractual requirements - execution of paid search, display and social campaigns, depending on the clients’ needs and objectives - 5+ years of experience in a digital/media agency - very strong knowledge of search engine marketing / ppc (google and bing ads, primarily) and social ads (facebook and instagram primarily) - excellent communication skills (verbal and written) - fluency in english is a must - excellent skills on google analytics both in terms of implementation review and performance analysis - experience with the ad serving and trafficking tools (ewe have accumulated experience in a wide range of industries over the last 17 years, with particular strengths in the finance, luxury, hospitality, e-commerce and entertainment areasthe paid media specialist will be responsible for liaising with clients, managing strategy and successful execution of the paid media campaigns towards the kpis agreed with the clients working with the account executives and managers on the accountsif you are looking for an international company with people that share the same digital passion as you do, 77agency could be the place for you! we are looking for a talented and experienced paid media manager with excellent paid media and communication skills to join our growing team of international media experts at our milan officewe are a full-service digital agency with specialisation in sem, seo, social media, digital pr, media buying, creative services, design and development as well as propriety technology developmentdoubleclick campaign manager or adform) - high level of proficiency in ms office - excellent organizational, project management and problem-solving skills - a love of uncovering trends in data and analysis - confident and articulate presenter, with the ability to present to senior clients and internal agency teams - has a great attention to detail - has a positive attitude, is self-confident, and welcomes new challenges
-
Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingla nostra azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le aziende partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità azienda specializzata in comunicazione e marketing, è alla ricerca di profili junior da inserire nello staff di padovanon richiediamo quindi esperienza pregressaun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorsesi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -problem solving; -attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico; l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodoselezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali
-
Software da pc possibilità di monitorare più telecamere contemporaneamente; possibilità di creare tre livelli di accesso e fino a 4 utenti contemporaneamente0 facile da installare su smartphone sia su sistema android che ios: scarica lapp, scansiona il qr code, imposta i tuoi parametri, controlla cosa succede in casa possibilità di monitorare più telecamere (sia da pc che da smartphone) facile installazione da pc possibilità di connetterla sia su rete lan che wi-fi possibilità di registrare anche su tf card 64gb max possibilità di impostare parametri: mail, wi-fi, sd card, e allarmi direttamente dal telefono app completamente in italiano descrizione: visibile dal telefono supporta il controllo remoto da telefono con cellulari ios e androidfacile operatività tecnologia plug & play, facile installazione: attacca il cavo della corrente, installa il software, scansiona il codice ed aggiungi la telecameramemoria supporta tf card da 64gbsensibilità sensore 1/3 inch cmos sensorvisitatori on line supporta fino a 4 visitatori on line nello stesso tempowi-fi network camera adatto solo per ambienti interni consente il monitoraggio di cosa succede dentro casa sorgente audio a due vie (parla ed ascolta) per interagire con chi è davanti alla telecamera sensore da 1,0 mpx ad alta risoluzione funzione "motion detection" ed invio via mail dellimmagine scattata dalla telecamera e notifiche push con avviso sullo smartphone funzione "sound detection" ed invio via mail dellimmagine scattata dalla telecamera e notifiche push con avviso sullo smartphone sensori ad infrarossi con ir cut che consentono di mantenere la fedeltà dei colori durante il giorno e una nitida visione di notte anche senza luce la telecamera consente una visione panoramica a 360° se posizionata a soffitto o di 180° se posizionata a parete compatibile con il protocollo onvif2maximum frame rate 15-25fpssistema sistema operativo linux osuid technology tecnologia di scansione uid facile da usare, usa licenza apiallarme sistema allarme supporta il "motion detection" e "audio detection" con invio mail con foto istantanea e notifiche push sul cellularenetwork socket porta ethernet rj-45 10/100mb self-adaptablevideo formato compressione h4(modalità bianco/nero)parametri tecnici alimentazione dc 5v2amemoria memoria slot per sd cardinput microfono integratorisoluzione 960x960pvisibile da pc supporta sistemi windows basedprotocolli ftp,smtp,p2p,tcp/ip, upnplenti/ angolo 1audio formato codifica adpcm, g711, aacvisione notturna ir-cut dual filter, ir-cut5mm e speaker interno (8ω1w)visualizzazione registrazioni controllo da remoto e download del contenuto dellsd cardvantaggi supporta iphone, android, e pcilluminazione minima 04(modalità colori),0
Italia
61869998931884766 €
-
La telecamera ad alta risoluzione è la scelta perfetta per monitorare il tuo spaziograzie al sistema di registrazione andowl q-s80, ora puoi monitorare la tua proprietà, casa o azienda su internet anche se sei a miglia di distanza, dandoti un senso di sicurezzaottieni la sicurezza di cui hai bisogno e monitora in tempo reale cosa sta succedendo a casa, in magazzino, in garage o in ufficio in modo da avere sempre la sensazione di protezione per te e la tua famigliacontrollo telecamera pztdispone di 6 funzioni contemporaneamente: registrazione, riproduzione, trasmissione di rete, backup, monitoraggio mobile e funzione piattaforma funzionamento 24 ore su 24: i led di ultima tecnologia in combinazione con filtri ir-cut offrono immagini ad alta definizione anche in condizioni di scarsa visibilitàsupporto software: cellulari 5g, windows mobile, symbian, android, iphone, blackberry monitora il tuo spazio indipendentemente da quanto sei lontano dal tuo cellulare con immagini e suoni impermeabile ip66 facilità e comfort di installazione, non hai bisogno di un tecnico ottima visione notturnaù impermeabile per uso esterno la confezione include: 1 x dvr wireless hsistema cctv completo di andowl con 8 telecamerecon questa telecamera potrai vedere la tua casa, il tuo magazzino, ma anche qualsiasi altro tuo spazio da lontano, utilizzando il tuo cellulare o tablet e ti informerà immediatamente nella tua email! andowl nvr è la scelta migliore perché funziona in modo efficace con telecamere per il monitoraggio e la registrazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la sicurezza e la sorveglianza della tua casa e della tua aziendavisualizza (e registra da remoto) la tua casa, i tuoi figli, i tuoi genitori anziani, il tuo ufficio, il tuo negozio, il tuo magazzino, il tuo garage, la tua casa vacanze, anche se sei allestero, a costo zero! tutto questo con uneccellente qualità dellimmagine e del suono anche in condizioni di scarsa illuminazione! caratteristiche del prodotto: esterno - interno accesso remoto p2p: puoi guardare i tuoi contenuti di registrazione dal vivo da qualsiasi dispositivo android o iospanoramica, inclinazione, zoom265 a 8 canali 8 x 15 m 2 in 1 cavo di alimentazione + video 8 x 1080p 3,6 mm videocamera hd per esterni 3 x 12v 2a alimentatore 1 x mouse cablato 2 x 4 vie cc separatore di cavirotazione della telecamera a 360 gradi (su, giù, destra e sinistra) rilevamento del movimento 4k ad alta risoluzione adatto per negozio, casa, garage, ecc
Italia
297 €
-
Set ricaricabile facile da usare per monitorare il tuo bambino in ogni stanza della casa♥ visione notturna hd: schermo lcd ad alta definizione da 2,0 pollici, 420tvl, risoluzione 1280 * 720; funzione di visione notturna automatica per monitorare il bambino durante la notte; senza disturbarloha uno schermo lcd a colori da 2″ per vedere chiaramente il tuo piccolola ninna nanna incorporata ninna nanna integrata aiuta i genitori a confortare il sonno del loro bambinooffre riprese notturne, attivazione vocale, riproduzione di ninne nanne, visualizzazione della temperatura ambiente, avviso di alimentazione, comunicazione bidirezionaledimensioni dello schermo lcd: 2,0 pollici risoluzione supportata: 220 × 176 sensibilità di ricezione: funzionamento a -90 dbm consumo di corrente (max): 150 ma batteria: polimeri di litio / 3,7 v 540 mah alimentazione: 5 v / 1000 ma dimensioni (altezza x altezza x profondità): 6 * 12 * 1,8 cm / 2,36 * 4,72 * 0,7 pollici peso: 0,08 kg fotocamera: sensore di immagine: cmos risoluzione immagine 320 × 240 pxl illuminazione minima: 0 lux (quando la luce a infrarossi è accesa) visione notturna distanza: 15 piedi (5 metri) angolo di visione: diagonale 31 ° forza (massima): 100 ma alimentazione: 5 v / 540 ma dimensioni (lunghezza x altezza x profondità): 6,7 * 10,6 * 6,7 cm / 2,43 * 4,13 * 2,43 pollici peso: 0,06 kg ▶ dettagli dellimballaggio: baby monitor con fotocamera * 1 alimentazione fornitura * 1 manuale di istruzioni * 1alimentazione: dc 5v (fotocamera), dc 5v o batteria ai polimeri di litio da 3,7v 750mah (schermo)♥ comodo e veloce: batteria al litio incorporata, può essere utilizzata dopo la ricarica, riducendo i problemi di sostituzione della batteria ♥ intercom a due voci: walkie-talkie vocale a due vie puoi effettuare chiamate interurbane con il tuo bambino♥ monitoraggio della temperatura: questa funzione ti aiuterà a capire la temperatura della stanza intorno al tuo bambino
Italia
9405000305175781 €
-
Con una visione notturna di 100 piedi, la telecamera può monitorare tutto anche nelle aree buiebasta scaricare lapplicazione "xmeye" in modo da poter monitorare il video in tempo reale dal tuo smartphone o tablet e puoi controllare completamente il sistema di sicurezza da qualsiasi luogoquindi è possibile regolare la posizione della telecamera utilizzando lanello di base8 canali dvr espandibileaccesso remoto da più dispositiviquando sei in viaggio o in ufficio, controlla la tua casa e il tuo lavoro sempre e ovunqueil sistema di telecamere di sicurezza cctv mtm è plug and play e facile da configurareper laccesso remoto e altre funzioni intelligenti, è necessaria una retenon perdere nessun momento importantespecifiche dvr risoluzione: 5mn ingresso / uscita video: 8ch bnc; 1 canale vga, 1 canale hdmi modalità di registrazione: registrazione del tempo, registrazione manuale, rilevamento del movimento porta: 1 * porta di rete, 3 * porta usb 2allo stesso tempo, larea privata non attiverà il rilevamento del movimentomonitoraggio intelligente continuo 24 ore su 24, scorta la tua sicurezzafornirti una flessibilità sufficiente36 lampadine a infrarossi integrate consentono alla fotocamera di acquisire immagini nitide in condizioni di scarsa illuminazionevisione notturna ultra nitidaè inoltre possibile creare aree di movimento personalizzate per ciascuna telecameravisualizza limmagine in tempo reale sul monitorgli utenti possono fare affidamento su telecamere di sicurezza durevoli per una protezione tutto lannoè possibile programmare il dvr per inviare una notifica automatica con screenshot alla tua e-mail / app quando la telecamera rileva un movimentoad esempio, aree importanti (come gli ingressi) possono registrare eventi sportivianche senza internet, puoi ottenere registrazioni video ininterrottecon due uscite video (hdmi e vga), il sistema può facilmente guardare video in tempo reale sulla maggior parte dei monitor o televisori ad alta definizione utilizzando il cavo vga o hdmi (cavo vga non incluso)grazie alla tecnologia ibrida, il dvr è compatibile con la maggior parte delle telecamere e contiene 4 telecamere (è possibile aggiungere fino a 8 telecamere)(la notte è trattata come unimmagine in bianco e nero) può registrare 24 ore su 24, 7 giorni su 7 senza internet265+ onvif porta hdmi, motion detection, p2p cloud, 30m ir night vision, 1tb hddip66 impermeabile allapertorilevamento del movimento + avvisi e-mail / appil robusto alloggiamento in metallo fornisce una rapida dissipazione del calore e resistenza ai graffikit videosorveglianza di sicurezza 8ch 5mp dvr 8 canali 4 telecamera sorveglianza esterno, 5mp videosorveglianza hallo stesso tempo, il sistema avvia la registrazione e la registrazione può essere utilizzata come prova futurala videocamera hd è completamente progettata per essere impermeabile al 100% ip66, assicurando che la videocamera di sicurezza possa funzionare perfettamente a tutte le temperature da -40 ° c a 60 ° c / -40 ° f-140 ° f0, 1 * porta del disco rigido alimentazione: dc 12v / 2a specifiche della fotocamera risoluzione: 5mp visione notturna: 30 m (100 piedi) impermeabile: ip66 alimentazione: dc 12v / 500ma ambiente di lavoro: - 40 ℃ ~ + 60 ℃ (temperatura), 10% ~ 90% (umidità) 5 mp full hd immagine di sorveglianza sensore eccellente per catturare le immagini full hd da 5 mp più nitide durante il giorno e la nottela staffa di montaggio a 3 assi garantisce una facile installazione a parete o soffitto
Italia
2998500061035156 €
-
Pesare più facilmente in grado di memorizzare fino a 999 profili utente per te e la tua famiglia per monitorare facilmente i progressi della forma fisicacon una piattaforma cloud indipendente, tutti i dati vengono archiviati per anni per monitorare i tuoi progressi a lungo termine con una classificazione grafica chiara, semplice e moderna, senza più scrittura a manoperfetto per body builder e perdente di pesopesare più intelligente non solo peso, ma con 13 misurazioni di base del corpo per conoscere la composizione corporea completa, conoscere meglio te stesso e tenere traccia dei dati chiave per individuare i tuoi sforzi5cm capacità di peso: 3-180 kg / 6,6-396 lb peso della bilancia: 1,1 kg / 2,43 lb incremento di peso: 0,05 kg / 0,2 lb materiale: vetro temperato + plastica abs certificato da fda / ce / fcc / rohs pacchetto 1 x bilancia bluetooth13 misure di composizione corporea - peso corporeo, massa corporea, grasso corporeo, percentuale di acqua, tasso di muscolo scheletrico, massa muscolare, massa ossea, proteine, bmr, età metabolica, peso corporeo senza grassi, grasso sottocutaneo, grasso visceraleognuno avrà i propri dati sincronizzati indipendentemente sullappspecificazioni dimensioni: 26cm x 26cm x 2bilancia pesapersone impedenziometrica smart con app -- un assistente di precisione sano che meriti
Italia
11170000076293945 €