Tobin tax
Elenco tobin tax
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Mobile porta tv design 90x26cm rovere tobin in rovere chiaro il mobile porta tv tobin si distingue per la sua praticità e per la sua "esposizione" a vista nella zona giornocon il mobile porta tv tobin potrai godere della massima comodità ed esprimere a pieno la tua personalità linee essenziali, sapore naturale ed accogliente, il mobile porta tv tobin è formato da 2 vani e non è dotato di un pannello anteriore, che permette di rendere visibile la paretefunzionale e salvaspazio si presta a soddisfare le esigenze della casa contemporanea, donando un tocco di personalità inaspettatoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie30cm finitura: rovere chiaro / bianco opaco materiale: pannelli in melaminico 2 vani a vista cura mobile porta tv tobin: spolverare con un panno di cotone o linocaratteristiche mobile porta tv tobin: dimensioni: li due vani non sono separati da ripiani e per questo adatti per collezioni, libri, riviste, cd e molto altropoggia sul pavimento grazie a 4 piedini color bianco opaco, molto resistentiutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
Italia
49900001525878906 €
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Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localicon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnoper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
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Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie si segnalano le seguenti figure: avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localicon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnoper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il master executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel master in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il master, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
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The finance manager will play a key role in supporting the head of finance in the management of the finance team and the successful delivery of financial support and advice to the company including financial and management reporting, operational finance and treasury activities, tax and administration support for the company’s alternative investmentsto assist in the development of a range of policies for approval by the board, and monitor and ensure compliance with these: procurement policy treasury management policy accounting policies to assist in the procurement and management of a range of services provided by external suppliers: bank external auditor finance system provider payroll provider tax adviser procurement adviser to assist in the liaison with external and internal audit, including working with auditors to develop audit plans and monitoring performance against thesewe are looking for a finance manager to join our finance teamto manage the day-to-day delivery of efficient and effective operational financial services (supplier payments, debtor management and banking)to use and act as administrator of the company’s computerised system for monitoring alternative investments, including the entering of transactions and the operation of effective controls and reconciliations where requiredour objective is to be a leading investment management company working with and for our partner fundsto actively identify opportunities for continuous improvement within the finance team and implement them swiftly and effectivelyhere are a few of the valuable rewards that you will enjoy: competitive salary 30 days' paid holiday plus bank holidays an extra paid company day in addition to paid holidays excellent learning & development opportunities welfare and family-friendly policies an enhanced and generous pension scheme enhanced pay for new parents access to our employee assistance programme- 24-7 health & wellbeing support hybrid working brand new office spaceto provide information and advice to the head of finance and other managers on financial matters, including projects and business casesrole purpose: as a key member of the finance team, the finance manager will be responsible for supporting the head of finance in ensuring the effective and efficient delivery of the company’s financial operationsto contribute towards the completion of periodic returns required by the regulatorto assist the head of finance in ensuring that the skills and knowledge of the finance team are developed to a high level, and to be an advocate of continuous professional developmentthe role will be responsible for financial reporting and management accounting, budgeting, regulatory reporting, cost-sharing reporting to partner funds and operational financefinance manager - 3 month ftc salary competitive based in the midlands - hybrid working lgps central limited is a fund management company, regulated by the financial conduct authority (fca), managing the pooled assets of nine midlands-based local government pension fundsapplicants should be ccab/cima-qualified or ccab/cima part-qualified with strong relevant experiencewhat do we offer? we are proud to provide our people with a premium and exclusive benefits package and we are continually improving the rewards we offerto assist in preparing and monitoring the annual budget and cash flow forecastsbased in wolverhampton on a temporary 3 month ftc, the successful candidate will work with the head of finance to contribute towards a high-performing, professional finance function in an exciting environmentto support the head of finance in monitoring and report on regulatory capital requirementsto support the head of finance in the management of the finance team, including line management responsibility for a small team, and to deputise for the head of finance as requiredwith combined assets of approximately £45bn, and representing the retirement savings of over scheme members across over employers, lgps central limited’s partner funds are; cheshire pension fund, derbyshire pension fund, leicestershire pension fund, nottinghamshire pension fund, shropshire pension fund, staffordshire pension fund, west midlands pension fund, west midlands integrated transport authority pension fund, and worcestershire pension fundto calculate charging bases and levels and generate income accordinglyto support the head of finance in working with partner funds to develop effective financial reporting for clientsto make a significant contribution to the work of the finance team and the wider companyto assist the head of finance in identifying financial risks and take steps to manage and mitigate these, reporting as appropriateto operate the company’s computerised accounting system, including the operation of effective controls and reconciliations, training and supervising the work of junior staff in using the systemwith a focus on value for money and performance we want to aspire to be one of the best because this is how we will deliver the superior investment returns and low costs for our partner fundsto promote the work of the finance team within the company, including the delivery of financial training and financial advice and support to managersto participate in cross-organisational groups and build effective working relationships with peers in other organisationsto carry out daily treasury management activities, including effective consideration and management of the risks inherent in treasury managementnon-financial: health and safety performance management and reporting need to do outcomes: to play a key role in preparing lgps central limited’s annual report and accounts and the report and accounts of investment productsfinancial: wide range of financial responsibilities as set out in the authorised signatory list and financial policies and procedures as well as other relevant policies
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Da tavolo calcolatrice da tavolo da 12 cifre con funzione tax e tastiera it-touch calcolatrice da tavolo, da 12 cifre, caratterizzata da comode funzioni tax, display lcd regolabile, tastiera "it-touch", doppia alimentazione e finiture professionali in n
marca: canonItalia
16229999542236328 €
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Italia
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La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrentecompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroliquidazioni iva, f24 e invii telematiciottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpredazione dei bilanci civilistici e fiscaliil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativebuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketsarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistaprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitorisede di lavoro: bariper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseredazione delle dichiarazioni fiscali annuali
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La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendale• liquidazioni iva, f24 e invii telematiciprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrentecompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativosede di lavoro: roma• redazione dei bilanci civilistici e fiscalibuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-market• redazione delle dichiarazioni fiscali annualiper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistaprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrative
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marca: sharpItalia
11289999961853027 €
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Selettore decimali e arrotondamentovelocit di stampa 2,7 linee al secondodisplay a 12 cifre bicolorefunzioni commerciali e tax, gran totale, conversioni valute, 0,00, 000utilizza: nastro seiko 3 punte r/n (ep-102) e rotolo carta comune 57mmx40m
marca: canonItalia
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Ha una tastiera super resistente, conversione euro e calcolo taxcaratteristiche: - conversione valuta - tax+; tax- - tastiera grande ed in plastica dura con tasti grandi
marca: canonla tx-1210e una calcolatrice a 12 cifre con un grande display inclinatoItalia
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Ecologica; 10 cifre; display lcd inclinato; doppia alimentazione; funzioni tax conversione valuta; confezione: double blister
marca: canonItalia
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Calcolatrice scrivente a 12 cifre con display digitron di agevole lettura e con stampante a 2 colori nero rosso velocita di stampa 3 ls funzioni calcolo tax conversione di valuta tassi di conversione memoria tasto doppio zero separatore ogni 3 cifre perc
Italia
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(lifetime license) this microsoft license is a lifetime licensehd video call support is another functionality worth mentioningoffice 2019 professional and windows to date, windows 11 and windows 10 are the only microsoft operating systems that support office 2019 professional installation and compatibilitywe always recommend installing an antivirus to protect your device, you can choose your antivirus by clicking herelets work together! system requirements platform windows supported operating systems windows 10 - windows 11 - windows server 2019 processor 3 gb or more of available memory ram 2 gb ram or higher hard disk 3 gb graphic card directx 10 support is required for the gpu-accelerated interface and 1,024 * 768-pixel resolution or higher browser current version of internet explorer, chrome, firefox, microsoft edge or safarithanks to its wide range of applications, office 2019 pro is suitable for both personal and business purposes, with useful functionalities that apply to all types of text or business documentsall these functions and many more significantly streamline your workin this respect software office 2019 pro provides impeccable performance thanks to the various tools which allow for seamless sharing of files and datait also offers the possibility to create and manage multiple accountssome of the main novelties of this remarkable software are built-in voice recognition and virtual ink, which converts handwriting into digital text characters directly on your screen• onenote 2019: download is available from the microsoft websitecreate publications that will impress partners and customersyou can create any type of document, for personal or business purposesfurthermore, the workspaces have been revamped with a tidier and simpler layout, for quicker and easier access to the various individual elements and functionalitiesby purchasing office 2019 professional plus 32/64 bit you will receive an original microsoft license that can be activated directly on the official microsoft website• word 2019: the word 2019 interface has been enhanced and improvedyou can reuse it forever, bearing in mind that it is valid for one device only and must be therefore deactivated on any previous devices before reactivating on a new devicethis software is also equipped with handwriting recognition capabilitiesoffice for mac is also availablethe applications included in office 2019 professional plus are listed below• access 2019: in the current version of this software, data coordination between colleagues has been made more effective, offering enhanced performance to create, edit and access databases of all kinds directly within the browser, for a fast and lightweight experienceall the data is stored in the sql database, which makes for an extremely secure processthis is the most complete, updated, and powerful suite ever released by microsoft*available but not compatible with office 2019: windows 8 - windows 7 other versions of microsoft office suite are available in our store: office 2021 - office 2016 - office 2013 - office 2010com and well send you a tailor-made price listour secure payment methods gives you a total guarantee and you will receive your software by e-mail after a few minutes of purchaseit is not a subscription service and therefore does not require periodic renewals for a feein this new version, it is possible to work with ultra hd images, zoom images, and slides directly, resize graphic elements without having to process them externallyyou can also link files, web pages, audio, video, and much moreclick here for office for mac office 2019 professional plus software is available in both 32 bit and 64 bit versions1 activation code for microsoft office 2019 professional plus 32/64-bit valid for use in 1 pc- (product key) download link for office 2019 32/64-bit (iso file) quick and easy installation guide free technical support invoice are you a reseller? if youre a reseller, mail us at sales@mrkeyshopfind more products in mr key shops catalog antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus what will i receive if i purchase office 2019 professional plus 32/64-bit? the product is delivered within seconds directly via email, thus avoiding the environmental impact of shipping physical goods
Italia
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Display fluorescente a 12 cifre & display lcd a 5 righe separatore ogni 3 cifre impostazione decimale (f-6-3-2-1-0-a) arrotondamento 4 tasti memoria doppia chiave zero (00), tasto correzione calcolo costo-vendita-margine calcolo delle imposte (tax +/) gr
marca: sharpItalia
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Italia
31170000076293945 €