Titolo di studio in linea

Elenco titolo di studio in linea

  • 6 pollici ventola di aspirazione in linea booster ventola di scarico ventola di raffreddamento aria in metallo 7 blades 220v specifiche tecniche:materiale: metallocolore: nero, biancodimensioni: 6 (altezza * diametro: 135 * 150 mm)tensione: 220vpotenza 40wrumore: 50-60 dbvelocitĂ  di rotazione: 2800r / minvolume daria: 110mÂł / h il pacchetto include:1 x ventola di scaricopiĂą dettagli

    Italia

    40099998474121094 €

  • In modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrĂ  essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attivitĂ  similisi richiede buona conoscenza anche della lingua inglesecompletano il profilo buone capacitĂ  comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacitĂ  di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattivitĂ gradita la conoscenza del mondo informaticorappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlatoil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/aper azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrĂ  inserita nell’ufficio commerciale e gestirĂ  il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedesca

  • Il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo (diploma tecnico o simile) e ha maturato esperienza pregressa nella mansione si richiedono buone capacitĂ  informatiche il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/aper la preparazione dell'offerta economica utilizzerĂ  autocad 2d e 3dper azienda metalmeccanica selezioniamo un/a impiegato/a tecnico preventivista la risorsa si occuperĂ  in particolare della stima del prezzo del prodotto di interesse del cliente e della predisposizione del relativo preventivo

  • La risorsa individuata verrĂ  inserita nel reparto produttivo e si occuperĂ  in particolare della attivitĂ  di saldatura con la tecnica a filo il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo (diploma iti, perito meccanico, qualifica enaip in ambito meccanico) preferibile esperienza pregressa nel ruoloverranno però valutati anche profili junior, purchè con formazione adeguata; l'azienda infatti affiancherĂ  la nuova risorsa per farla diventare autonoma nel ruololl livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/acompletano il profilo flessibilitĂ , dinamismo, motivazione, interesse per il settore metalmeccanico e voglia di crescere professionalmente in questo ambitoper azienda metalmeccanica della piana rotaliana selezioniamo un/a saldatore

  • Un titolo di studio in ambito tecnico è considerato positivamente, ma non è strettamente necessariosono invece indispensabili competenze logiche e di calcolo e capacitĂ  manualefondata nel , rodacciai si contraddistingue fin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche, per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di servizioper lo stabilimento di bosisio parini (lc) siamo alla costante ricerca di figure di capomacchina, che lavorano sugli impianti di lavorazione a freddo degli acciai, con la responsabilitĂ  di garantire il rispetto degli indici di performance, la produttivitĂ  dell’impianto e la qualitĂ  della produzioneattraverso un iter specifico di selezione valuteremo le potenzialitĂ  e il livello di partenza per proporti il percorso piĂą adeguatole selezioni per questo specifico annuncio sono aperte a figure senza esperienza specifica nel settorerodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di prodotti finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazioneil percorso è particolarmente indicato per chi è fortemente motivato a iniziare un percorso lavorativo in ambito industrialenon hai esperienza specifica nel nostro settore? non preoccuparti! otre il 12% delle risorse dei plant italiani è entrato in azienda attraverso specifici percorsi di formazione e sviluppo: abbiamo maturato una forte esperienza nella formazione di lavoratori senza esperienza nel nostro settore che, col tempo, sono diventati i nostri migliori trafilatori, laminatori, manutentori e tecnicicosa fa un capomacchina? effettua l’attrezzaggio e la regolazione delle componenti dell’impianto; avvia l’impianto e verifica costantemente le caratteristiche dimensionali e qualitative; monitora il corretto funzionamento dell’impianto rispetto ai parametri indicati nelle pratiche operative; contribuisce alla rilevazione dei dati da campo; gestisce i dispositivi di controllo a correnti indotte e/o a ultrasuoni presenti in linea; provvede alla manutenzione autonoma e collabora con i manutentori di reparto per la risoluzione dei guasti

  • Si richiede titolo di studio in ambito economico e esperienza anche breve in ambito contabileper prestigioso studio di commercialisti di trento selezioniamo un impiegata/o contabile la figura selezionata verrĂ  inserita in un team di lavoro giovane e dinamico e si occuperĂ  della gestione della parte contabile e fiscale delle aziende clienti dello studio

  • Titoli di studio: è necessario il possesso di un titolo di studio in ambito ingegneristico per le figure neolaureate mentre saranno tenute in considerazioni candidature con altri titoli di studio se il/la candidato/a ha maturato esperienza commerciale o di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnicoè richiesta un’ottima conoscenza dello spagnolo e dell’inglese e la disponibilitĂ  a effettuare frequenti trasfertetema sinergie ha dato mandato a scr di ricercare una figura junior interessata ad un percorso di affiancamento all’international area manager del sud america volto a sviluppare le autonomie necessarie per seguire la gestione e lo sviluppo di questo mercatosettore medicale tema sinergie è una consolidata realtĂ  in fase di forte espansione sui mercati esteri specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedalierocontratto offerto: tempo indeterminato ccnl metalmeccanicoil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/ainterpretare il fabbisogno del cliente al fine di veicolarlo all’ufficio tecnico presentare al cliente soluzioni progettuali e realizzative preparare la proposta economica partecipare alle principali fiere nazionali e internazionali di settore e a congressi visitare direttamente i clienti in quei paesi in cui non sono presenti distributori o agenti luogo di lavoro: faenza con disponibilitĂ  ad effettuare trasferte internazionali per circa il 50% del tempo la figura ideale ha maturato 2-3 anni di esperienza nel ruolo o in attivitĂ  di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnico (es macchine automatiche, impiantistica, settore alimentare, packaging, engineering), la ricerca è aperta anche a neolaureati con forte interesse per la posizioneil particolare il professionista avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire i rapporti con i distributori e gli agenti presenti nei mercati affidati e sarĂ  coinvolto nelle seguenti attivitĂ : conoscere e visitare regolarmente i mercati affidati affiancare i distributori e gli agenti nella gestione del cliente affiancandoli nelle visite e nell’analisi del bisogno nonchĂ© nelle trattative commerciali gestire i contratti con gli agenti e i distributori selezionare, se necessario, nuovi potenziali partners (agenti e/o distributori), valutandone l’affidabilitĂ  e l’efficacia (possibilitĂ  di penetrazione) nel mercato locale

  • La risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalitĂ  di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilitĂ  di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativaluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italianello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialesono invitati a leggere informativa privacy ex artin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronagenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiuti

  • Cuffie professionali studio e streaming con microfono thx-50 le cuffie thronmax studio e streaming sono progettate per il monitoraggio e il mixaggio in studio attraverso driver da 50 millimetri con magneti di terra e bobine vocali in filo di alluminio rivestite di ramecaratteristiche· cuffie professionali thx-50· archetto regolabile· fascia ultra morbida e cuscinetti auricolari· due cavi staccabili: cavo di monitoraggio da 2,5 mm cavo microfonico in linea da 1,5 m per l uso quotidiano· volume in linea e controlli mute con secondo cavo· custodia flessibile in tpe per una maggiore durata· risposta in frequenza 15-20la qualitĂ  costruttiva avanzata e l ingegneria sviluppata all interno di queste cuffie ti danno la possibilitĂ  di sintonizzarti per prestazioni migliorate a bassa frequenza, incorporate con l archetto regolabile che offre a chi lo indossa un comfort superiore e fornisce funzionalitĂ  aggiuntive di volume in linea e controllo mute all interno del cavo usb collegatoviene inoltre fornita una custodia flessibile in tpe per garantire che le cuffie rimangano in condizioni ideali per prestazioni migliorate a maggiore durata000 hz· impedenza 47 ohm· massima potenza in ingresso 13 mw· sensibilitĂ  98 db· dimensioni driver 50 mm· colore: nerocontenuto della confezione· cuffie thronmax thx-50· due cavi staccabili (cavo a spirale da 1,5 m - 2,5 m)· adattatore a vite da 6,3 mm (1/4)· adesivi thronmax

    Italia

  • Must have: competenza ambito software gestionali/erp, crm, bi esperienza di project management/application management o affini conoscenza di microsoft sql ed utilizzo del pacchetto office avanzato conoscenza della contabilitĂ  / ciclo attivo / ciclo passivo / fatturazione titolo di studio in discipline informatiche (diploma o laurea breve) buon livello lingua inglese nice to have: buone doti relazionali e comunicative autonomia decisionale buone capacitĂ  di lavoro in team predisposizione al problem solving e raggiungimento degli obiettivi location: jesi, smart working flessibilecore responsibilities: supportare lo sviluppo e l’innovazione dei differenti processi aziendali; stimolare la flessibilitĂ  operativa; snellire l’integrazione dei vari software e gestionali; contrarre i tempi e i costi necessari agli interventi di manutenzione; limitare la possibilitĂ  di commettere errori; generare considerevoli vantaggi competitivitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante realtĂ  storicĂ , leader nel proprio settore di riferimento, i nostri recruitment engineer ricercano un it application manager

  • Nel dettaglio, al candidato presecelto saranno affidate le seguenti attivitĂ : · lettura di disegni tecnici e utilizzo di strumenti di misura (calibro) · impostazione dei parametri corretti per l’avvio delle presse ad iniezione · supervisione all’attivitĂ  di stampaggio · controllo qualitĂ  del prodotto e rilevamento delle difettositĂ  requisiti indispensabili: - titolo di studio a indirizzo tecnico/meccanico - esperienza pregressa – anche breve - nel ruolo ricercato - conoscenza – anche base – del funzionamento degli stampi e dello stampaggio a iniezione - disponibilitĂ  ad operare sui 3 turni requisiti preferenziali - residenza o domicilio in provincia di milano o bergamo condizioni contrattuali le condizioni economiche e contrattuali in fase di inserimento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze dimostrate in sede di colloquioil committente fa parte di un grande gruppo leader nella produzione di articoli tecnici in materiale plasticola sede di bergamo è uno dei principali produttori di componenti per il settore automotiveper il cliente, stiamo ricercando un tecnico di stampaggio a iniezione di materie plastiche da inserire nel reparto produzione sui 3 turnil'azienda si trova in provincia di bergamo, a circa metĂ  strada fra milano e bergamo

  • Gradita una precedente esperienza nel ruolo (collegamento di centraline per antintrusione, utilizzo di telecamere e sistemi videocitofonici ed impiantistica elettrica in genere) conoscenza informatica base capacitĂ  manuali nell'utilizzo di strumenti installativi e di misura elettrici/elettronici titolo di studio: preferibilmente diploma tecnico cosa offriamo: - ambiente giovane e notevoli possibilitĂ  di crescita professionale - inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato - sede di lavoro:rosta (to)conexo technologies srl, holding italiana che raggruppa realtĂ  storiche attive nei settori delle telecomunicazioni, dell’efficientamento energetico e della sicurezza, ha aperto le selezioni per: tecnico dei sistemi di sicurezza la risorsa si occuperĂ  dell'installazione e manutenzione degli impianti di sicurezza presso i vari clienti

  • Requisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacitĂ  di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacitĂ  di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · etĂ  anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattivitĂ  e capacitĂ  di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacitĂ  di condivisione · attenzione · precisione · scrupolositĂ  · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profiloluogo di lavoro: gropello cairolilogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzioneil candidato dovrĂ : · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attivitĂ  degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attivitĂ  quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantitĂ  prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualitĂ  per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarĂ  responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderĂ  le attivitĂ  in essi svolte

  • titolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofeper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • titolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicola risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Lo studio effettua anche consulenza professionale per il superbonus 110%lo studio di occupa anche del solo invio, della domanda di partecipazione aste telematiche on-lineannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenientevieni a scoprire come acquistare prima dell'astainserzionista: aste re firenzenessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del beneclasse energetica: nufficio/studio - via delle conce, 23 ufficio/studio in vendita a firenze ufficio/studio - via delle conce, 23 ufficio composto da un vano ufficio, archivio, disimpegno, bagnoimmobile in asta giudiziaria posto in vendita dal tribunale

    868270034790039 €

  • Lo studio effettua anche consulenza professionale per il superbonus 110%lo studio di occupa anche del solo invio, della domanda di partecipazione aste telematiche on-lineannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenientevieni a scoprire come acquistare prima dell'astainserzionista: aste re firenzeufficio/studio - localita' sovigliana - via ciro menotti 50 ufficio/studio in vendita a vinci ufficio/studio - localita' sovigliana - via ciro menotti 50 unitĂ  immobiliare posta al piano secondo di un fabbricato condominiale, adibita ad ufficionessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del beneclasse energetica: nimmobile in asta giudiziaria posto in vendita dal tribunale

    8201200103759766 €

  • Inserzionista: studio danielli immobiliarestudio in centro paese ufficio/studio in affitto a carate brianza studio in centro paese rifrichiesta mensile euro and euroar-corso libertĂ ; carate brianza; in via di forte passaggio, ubicato in centro paese, proponiamo a soli studi professionali in locazione sito al piano secondo di circa 154 metri in ottime condizioni e giĂ  suddiviso in vari ambienti dotato di doppi servizimaggiori dettagli: porta blindata, riscaldamento tradizionale, persiane, serramenti in legno, tapparelle - classe energetica: g - ipe kwh/m2contattaci al 320i beni vengono venduti o affittati a corpo e non a misurai dati relativi alle superfici sono approssimative, non hanno valore contrattuale e non sono in alcun modo vincolanti nella trattativa di vendita(anche via sms o whatsapp) per ulteriori info o per un appuntamento!!! tutte le informazioni qui fornite sono da ritenersi puramente indicative e non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale

    12000000476837158 €

  • Must have: esperienza pregressa in ruolo analogo; percorsi di studio in linea con la mansione e/o il settore di riferimento, diploma tecnico o laurea in giurisprudenza, scienze politiche; buona conoscenza dell’ambiente microsoft e del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua; location: milanoabout the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una dichiarante doganaletechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: garantire il prezzo, l'elaborazione e l'analisi delle transazioni per le procedure doganali; compilazione delle dichiarazioni doganali e degli adempimenti connessi alle singole operazioni doganali import/export; garantire un controllo normativo e applicare tutte le procedure aziendali nel pieno rispetto di regolamenti; assistere e consigliare i clienti su questioni doganali; gestione dei rapporti con i clienti e di ogni tipo di contenzioso; coordinare le attivitĂ  doganali con gli altri servizi; essere l'interlocutore delle dogane e fornire competenza e diligenza in ogni situazionei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Lo studio effettua anche consulenza professionale per il superbonus 110%lo studio di occupa anche del solo invio, della domanda di partecipazione aste telematiche on-lineannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenienteufficio - via giuseppe di vittorio 14 ufficio/studio in vendita a rignano sull'arno ufficio - via giuseppe di vittorio 14 porzione di fabbricato industriale ad uso ufficio posta piano terreno e primovieni a scoprire come acquistare prima dell'astainserzionista: aste re firenzenessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del beneclasse energetica: nimmobile in asta giudiziaria posto in vendita dal tribunale

    852969970703125 €

  • Lo studio effettua anche consulenza professionale per il superbonus 110%lo studio di occupa anche del solo invio, della domanda di partecipazione aste telematiche on-lineannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenientevieni a scoprire come acquistare prima dell'astaufficio - via giuseppe di vittorio 14 e via fratelli chiaruffi 2 ufficio/studio in vendita a rignano sull'arno ufficio - via giuseppe di vittorio 14 e via fratelli chiaruffi 2 porzione di fabbricato ad uso industriale composto da due unitĂ  ad uso ufficioinserzionista: aste re firenzenessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del beneclasse energetica: nimmobile in asta giudiziaria posto in vendita dal tribunale

    11589700317382812 €

  • Lo studio effettua anche consulenza professionale per il superbonus 110%lo studio di occupa anche del solo invio, della domanda di partecipazione aste telematiche on-lineannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenientevieni a scoprire come acquistare prima dell'astainserzionista: aste re firenzeufficio - via della miniera 20 ufficio/studio in vendita a barberino di mugello ufficio - via della miniera 20 ufficio posto al primo piano di un fabbricato ad uso commercialenessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del beneclasse energetica: nimmobile in asta giudiziaria posto in vendita dal tribunale

    35099998474121094 €

  • Lo studio effettua anche consulenza professionale per il superbonus 110%lo studio di occupa anche del solo invio, della domanda di partecipazione aste telematiche on-lineannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenientevieni a scoprire come acquistare prima dell'astaufficio - via della miniera 20 ufficio/studio in vendita a barberino di mugello ufficio - via della miniera 20 ufficio posto all'interno di un fabbricato commercialeinserzionista: aste re firenzenessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del beneclasse energetica: nimmobile in asta giudiziaria posto in vendita dal tribunale

    58724998474121094 €

  • Lo studio effettua anche consulenza professionale per il superbonus 110%lo studio di occupa anche del solo invio, della domanda di partecipazione aste telematiche on-lineannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenienteufficio - via del corno, 5 ufficio/studio in vendita a firenze ufficio - via del corno, 5 ufficio, disposto su due livelli composto al pt da un vano oltre ripostiglio e bagno; al p1 da un vano oltre palco morto accessibile dalla scala a chiocciola interna di collegamentovieni a scoprire come acquistare prima dell'astainserzionista: aste re firenzenessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del beneclasse energetica: nfa parte dell'unitĂ  anche un vano cantina accessibile tramite una scala interna dal vano del piano terra immobile in asta giudiziaria posto in vendita dal tribunale

    104 €

  • Andrea fontecchia presso lo studio in albano laziale (rm), corso matteotti, 196deposito offerte entro le ore 13:00 del 17/09/2019 presso lo studio del delegatoclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: presso lo studio in albano laziale (rm), corso matteotti, 19672728 longitudine: 12prezzo base: euro 78comune di ardea (rm) località tor san lorenzo, via brembo, 1 - lotto unico abitazione in villino composta da: salone, angolo cottura, stanza, bagno al piano terra; camera, bagno e terrazzo al piano primo; cantina al piano interrato; corte pertinenzialeardea, , italia
    latitudine: 41occupato dalla parte esecutata06 9321766 fax 06 93261230 il luntribunaledivelletriore 9:30-12:30 e marvendita senza incanto presso il venditore: 18/09/2019 ore 11:00, innanzi al professionista delegato not000,00 (offerta minima euro 58ore 15:30-17:30 e presso il custode giudiziario ivg velletri telinfo presso il delegato tel06 9631025 e su www500,00) in caso di gara aumento minimo euro 4

    Ardea (Lazio)

    32925 €

  • Lo studio effettua anche consulenza professionale per il superbonus 110%lo studio di occupa anche del solo invio, della domanda di partecipazione aste telematiche on-lineannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente15 ufficio/studio in vendita a barberino di mugello ufficio - via di ripa n15 unitĂ  immobiliare ad uso ufficio posto al piano terra, formato da due vano ufficio, sala d'attesa, bagno e vano interrato collegato internamente, oltre posto auto scoperto di pertinenzavieni a scoprire come acquistare prima dell'astainserzionista: aste re firenzenessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del beneclasse energetica: nufficio - via di ripa nimmobile in asta giudiziaria posto in vendita dal tribunale

    3529999923706055 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate titolo di studio in linea