Titolo di studio idoneo
Elenco titolo di studio idoneo
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titolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofeper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicola risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilità , precisione e capacità di lavorare per obiettivi
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titolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofela risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilità , precisione e capacità di lavorare per obiettivi
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Nel dettaglio, al candidato presecelto saranno affidate le seguenti attività : · lettura di disegni tecnici e utilizzo di strumenti di misura (calibro) · impostazione dei parametri corretti per l’avvio delle presse ad iniezione · supervisione all’attività di stampaggio · controllo qualità del prodotto e rilevamento delle difettosità requisiti indispensabili: - titolo di studio a indirizzo tecnico/meccanico - esperienza pregressa – anche breve - nel ruolo ricercato - conoscenza – anche base – del funzionamento degli stampi e dello stampaggio a iniezione - disponibilità ad operare sui 3 turni requisiti preferenziali - residenza o domicilio in provincia di milano o bergamo condizioni contrattuali le condizioni economiche e contrattuali in fase di inserimento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze dimostrate in sede di colloquioil committente fa parte di un grande gruppo leader nella produzione di articoli tecnici in materiale plasticola sede di bergamo è uno dei principali produttori di componenti per il settore automotiveper il cliente, stiamo ricercando un tecnico di stampaggio a iniezione di materie plastiche da inserire nel reparto produzione sui 3 turnil'azienda si trova in provincia di bergamo, a circa metà strada fra milano e bergamo
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Gradita una precedente esperienza nel ruolo (collegamento di centraline per antintrusione, utilizzo di telecamere e sistemi videocitofonici ed impiantistica elettrica in genere) conoscenza informatica base capacità manuali nell'utilizzo di strumenti installativi e di misura elettrici/elettronici titolo di studio: preferibilmente diploma tecnico cosa offriamo: - ambiente giovane e notevoli possibilità di crescita professionale - inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato - sede di lavoro:rosta (to)conexo technologies srl, holding italiana che raggruppa realtà storiche attive nei settori delle telecomunicazioni, dell’efficientamento energetico e della sicurezza, ha aperto le selezioni per: tecnico dei sistemi di sicurezza la risorsa si occuperà dell'installazione e manutenzione degli impianti di sicurezza presso i vari clienti
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Requisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacità di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacità di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · età anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattività e capacità di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacità di condivisione · attenzione · precisione · scrupolosità · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profiloil candidato dovrà : · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attività degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attività quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantità prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualità per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarà responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderà le attività in essi svolteluogo di lavoro: gropello cairolilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzione
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Gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente del settore odontoiatrico un: aso – assistente di studio odontoiatrico la risorsa si occuperà della dell’assistenza alla poltronaessere in possesso della certificazione aso; accoglienza del paziente; preparazione della postazione di lavoro; assistenza al dentista durante le sedute di lavoro; pulizia, sterilizzazione e riordino strumenti per le operazioni odontoiatrichein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteautomunito/a e preferibilmente residenza presso molinella (bo) o nelle zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo ottime doti relazionali e affidabilità zona di lavoro: molinella (bo) contratto offerto: contratto a tempo indeterminato orario lavorativo: part time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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Si richiede titolo di studio in ambito economico e esperienza anche breve in ambito contabileper prestigioso studio di commercialisti di trento selezioniamo un impiegata/o contabile la figura selezionata verrĂ inserita in un team di lavoro giovane e dinamico e si occuperĂ della gestione della parte contabile e fiscale delle aziende clienti dello studio
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Titoli di studio: è necessario il possesso di un titolo di studio in ambito ingegneristico per le figure neolaureate mentre saranno tenute in considerazioni candidature con altri titoli di studio se il/la candidato/a ha maturato esperienza commerciale o di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnicotema sinergie ha dato mandato a scr di ricercare una figura junior interessata ad un percorso di affiancamento all’international area manager del sud america volto a sviluppare le autonomie necessarie per seguire la gestione e lo sviluppo di questo mercatointerpretare il fabbisogno del cliente al fine di veicolarlo all’ufficio tecnico presentare al cliente soluzioni progettuali e realizzative preparare la proposta economica partecipare alle principali fiere nazionali e internazionali di settore e a congressi visitare direttamente i clienti in quei paesi in cui non sono presenti distributori o agenti luogo di lavoro: faenza con disponibilità ad effettuare trasferte internazionali per circa il 50% del tempo la figura ideale ha maturato 2-3 anni di esperienza nel ruolo o in attività di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnico (es macchine automatiche, impiantistica, settore alimentare, packaging, engineering), la ricerca è aperta anche a neolaureati con forte interesse per la posizionesettore medicale tema sinergie è una consolidata realtà in fase di forte espansione sui mercati esteri specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedalieroil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/ail particolare il professionista avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i distributori e gli agenti presenti nei mercati affidati e sarà coinvolto nelle seguenti attività : conoscere e visitare regolarmente i mercati affidati affiancare i distributori e gli agenti nella gestione del cliente affiancandoli nelle visite e nell’analisi del bisogno nonché nelle trattative commerciali gestire i contratti con gli agenti e i distributori selezionare, se necessario, nuovi potenziali partners (agenti e/o distributori), valutandone l’affidabilità e l’efficacia (possibilità di penetrazione) nel mercato localeè richiesta un’ottima conoscenza dello spagnolo e dell’inglese e la disponibilità a effettuare frequenti trasfertecontratto offerto: tempo indeterminato ccnl metalmeccanico
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La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalità di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilità di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativagenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutinello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industriale) i candidati ambosessi lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italiasono invitati a leggere informativa privacy ex artluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di verona
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titolo di studio ad indirizzo meccanico/elettrico conoscenza del plc buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-timestudio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a tecnico trasfertista la risorsa si occuperà dell’installazione, assistenza e riparazione dei macchinari aziendali presso i clienti in italia e all’esterol’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (d) e nel rispetto di quanto disposto dall’artsi offre inserimento diretto in aziendadurata trasferte: dal lunedì al venerdì (massimo due settimane) luogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminato
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Il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo (diploma tecnico o simile) e ha maturato esperienza pregressa nella mansione si richiedono buone capacitĂ informatiche il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/aper azienda metalmeccanica selezioniamo un/a impiegato/a tecnico preventivista la risorsa si occuperĂ in particolare della stima del prezzo del prodotto di interesse del cliente e della predisposizione del relativo preventivoper la preparazione dell'offerta economica utilizzerĂ autocad 2d e 3d
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La risorsa individuata verrà inserita nel reparto produttivo e si occuperà in particolare della attività di saldatura con la tecnica a filo il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo (diploma iti, perito meccanico, qualifica enaip in ambito meccanico) preferibile esperienza pregressa nel ruoloverranno però valutati anche profili junior, purchè con formazione adeguata; l'azienda infatti affiancherà la nuova risorsa per farla diventare autonoma nel ruoloper azienda metalmeccanica della piana rotaliana selezioniamo un/a saldatorell livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/acompletano il profilo flessibilità , dinamismo, motivazione, interesse per il settore metalmeccanico e voglia di crescere professionalmente in questo ambito
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Per società , in provincia di verona, che opera nel mondo dell'edilizia industriale e civile, offrendo servizi di: - edilizia industriale, manutenzioni generiche di capannoni e/o aree commerciali/industriali - edilizia civile, ristrutturazioni generiche, nuove realizzazioni siamo alla ricerca di una/un impiegato tecnico geometra il candidato sarà di supporto allo svolgimento di: verifica delle richieste del cliente programmazione interventi di manutenzione monitoraggio cantiere e dei suoi costi elaborazione e analisi commessa gestione degli acquisti elaborazione disegni e documentazione necessaria e di supporto allo svolgimento delle attività il candidato ideale presenta come requisiti: esperienza minima nel mondo dell’edilizia conoscenza software autocad e pacchetto office intraprendenza e flessibilità nello svolgimento delle mansioni patente b o superiori titolo di studio: geometra / perito tecnico / ingegnere / architetto buona volontà e voglia di imparare ulteriori informazioni che completano la figura ricercata: disponibilità a trasferte sul territorio nazionale capacità di gestione dei team di lavoro assunzione diretta da parte dell'azienda sede di lavoro: provincia di verona
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Zona di lavoro catania e provincia titolo di studio: laurea in scienze e tecnologie alimentari laurea in scienze e tecnologie per la ristorazione e distribuzione degli alimenti mediterranei laurea in biotecnologie agrarie laurea in salvaguardia del territorio diploma in agricoltura, sviluppo rurale, valorizzazione dei prodotti del territorio e gestione delle risorse forestali e montane; diploma in agraria, agroalimentare e agroindustria tecnico superiore responsabile delle produzioni e delle trasformazioni agrarie, agro-alimentari e agro-industriali in alternativa verranno valutate anche qualifiche professionali (ad esempio tecnico della trasformazione agro-alimentare)fmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autdel ) per azienda agricola seleziona una figura di perito/tecnico agrario, anche con minima o nulla esperienza, da avviare alla mansione
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Must have: competenza ambito software gestionali/erp, crm, bi esperienza di project management/application management o affini conoscenza di microsoft sql ed utilizzo del pacchetto office avanzato conoscenza della contabilità / ciclo attivo / ciclo passivo / fatturazione titolo di studio in discipline informatiche (diploma o laurea breve) buon livello lingua inglese nice to have: buone doti relazionali e comunicative autonomia decisionale buone capacità di lavoro in team predisposizione al problem solving e raggiungimento degli obiettivi location: jesi, smart working flessibilecore responsibilities: supportare lo sviluppo e l’innovazione dei differenti processi aziendali; stimolare la flessibilità operativa; snellire l’integrazione dei vari software e gestionali; contrarre i tempi e i costi necessari agli interventi di manutenzione; limitare la possibilità di commettere errori; generare considerevoli vantaggi competitivii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante realtà storicà , leader nel proprio settore di riferimento, i nostri recruitment engineer ricercano un it application managertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
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Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo di sviluppo commerciale o di relazione con clienti preferibile,ma non tassativa, conoscenza e provenienza dal settore siderurgico preferibile titolo di studio ad estrazione tecnica propensione al commerciale e disponibilità a continue trasferte sul territorio lombardo e nazionale l’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione definita sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatiit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delannuncio rivolto a candidati ambosessi (dsettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € località : lombardia (brescia, bergamo, monza e brianza) per un'importante azienda siderurgica con sede nella provincia ovest di brescia, ricerchiamo un/una commerciale che si occupi di consolidare le relazioni e gli accordi commerciali con i clienti esistenti e sviluppare il new business della propria area di riferimento (lombardia - bergamo, brescia, monza e brianza)lgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwoperando totalmente da remoto, poichè impegnata sul territorio, la persona che cerchiamo svolgerà attività di consulenza e supporto tecnico al cliente e, internamente, si confronterà all'occorrenza con il dipartimento tecnico, quello logistico e la produzione
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Cerchiamo per importante cliente una figura di sistemista microsoft junior da inserire presso la sede di torino (to) la risorsa sarĂ inserita all'interno ÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂdi un team presso cliente e si occuperĂ delle seguenti attivitĂ : amministrazione active directory amministrazione adfs amministrazione sistemi di identity management requisiti richiesti sistemi windows server active directory e group policy network scripting buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) disponibilitĂ a turni h24, 7x7 patente di guida caratteristiche personali predisposizione al lavoro in team buona capacitĂ relazionale titolo di studio diploma in discipline informatiche o affini attualmente possibilitĂ di lavoro in smart working per parte della settimanama computer srl è un’azienda del settore it, dinamica e in continuo movimento, attenta all’innovazione e ai nuovi trend tecnologici, costituita da un team di professionisti in grado di progettare e gestire infrastrutture e sistemi complessi a supporto delle necessitĂ aziendalii candidati interessati possono inviare un curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dccnl commercio su 14 mensilitĂ sistema di welfare aziendale: convenzioni, buoni pasto corsi di formazione interni con relative certificazioni in ottica di miglioramento continuo percorso di crescita l'inquadramento e la retribuzione saranno adeguati alle competenze e all'esperienza maturata la ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi
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titolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua ingleseinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usarealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazionezucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivoseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità -flessibilità , coraggio-sincerità , creatività -buon senso, delega-qualità , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentisiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivola risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatose credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchetticompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattività il nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clienti
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La nuova risorsa ricoprirà un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperà di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attività e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilità e doti relazionali ottima capacità organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiosità e orientato alla crescita personale e professionale disponibilità a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuoloi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante realtà , leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leader
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Cerchiamo una persona intraprendente interessata all'apprendimento e in possesso dei seguenti requisiti: titolo di studio ad indirizzo tecnico-industriale conoscenze elettroniche, elettrotecniche e idrauliche di base buon utilizzo del pc conoscenza della lingua inglese in possesso della patente b ed essere automunito per raggiungere la sede di lavoro si offre percorso di tirocinio della durata di 6 mesiricerca per il reparto di assistenza tecnica di roma, una figura junior da formare nelle attività di installazione e nella manutenzione degli impianti industrialicommercializza e distribuisce prodotti per la pulizia professionaleper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artil nostro cliente è presente in tutto il territorio nazionale ed è specializzato in prodotti e soluzioni per l'igiene professionalesede di lavoro: roma - ponte galeriala risorsa selezionata sarà affiancata dal personale esperto per tutta la durata del tirocinioll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla persona selezionata svolgere un percorso di tirocinio della durata di 6 mesi come elettrotecniciprevisto rimborso spese 800 euro mensilioffre alle aziende partner soluzioni innovative e personalizzate per la sanificazione e la pulizia degli ambienti di lavoro
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In modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrà essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attività similicompletano il profilo buone capacità comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacità di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattività gradita la conoscenza del mondo informaticosi richiede buona conoscenza anche della lingua ingleserappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlatoper azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale e gestirà il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescail livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/a
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Requisiti: • ottima manualità • buon utilizzo dei principali strumenti di lavoro • prestanza fisica per sollevamento pesi • esperienza in ambito produttivo • titolo di studio o esperienza nel settore meccanico luogo di lavoro: isola della scala orario di lavoro: full time, disponibilità al turno giornaliero e su 2 turni si offre iniziale contratto in somministrazione #iglegnagoig samsic hr filiale di legnago ricerca per propria azienda cliente un/a operaio/a generico_isola della scala nello specifico le risorse si occuperanno di carico/scarico macchina, assemblaggio macchinari
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Requisiti: • ottima manualità • buon utilizzo dei principali strumenti di lavoro • prestanza fisica per sollevamento pesi • esperienza in ambito produttivo • titolo di studio o esperienza nel settore meccanico luogo di lavoro: legnago orario di lavoro: full time, disponibilità al turno giornaliero si offre iniziale contratto in somministrazione #iglegnagoig samsic hr filiale di legnago ricerca per propria azienda cliente un/a operaio/a generico_legnago nello specifico le risorse si occuperanno di carico/scarico macchina, assemblaggio macchinari
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titolo di studio minimo: diploma di maturitĂ esperienza minima: 1 anno di attivitĂ telefonica indispensabile residente in: provincia posto vacante riservatezza e buone doti comunicative offriamo: database di clienti (derivante dai nostri negozi) smart working telefono + sim contratto con fisso orario (+ bonus)societĂ di selezione l'attivitĂ consiste nel contatto telefonico dei nostri clienti al fine di: - implementare il pacchetto di servizi - gestire un upgrade dell'attuale contratto
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Ci ha incaricati di trovare: le tue responsabilita´: fornire assistenza agli anziani ed essere disponibile a lavorare su due/tre turni; il tuo profilo: titolo di studio minimo: diploma/laurea breve (3 anni); gradita esperienza ma non necessaria; iscrizione all' opi; conoscenza minima del tedesco o volonta´ di impararlo; verranno presi in considerazione solo infermieri vaccinati!; si offre: contratto a tempo determinato poi commutabile in indeterminato da dipendente o a piva; retribuzione interessante in base all´esperienza del candidato; alloggio per 5 o piu´ settimane all´interno della struttura e supporto poi per trovarne uno; vitto nella mensa interna; affiancamento per 3/4 settimane; ambiente familiare e positivoll nostro cliente e´ una rinomata rsa nei pressi di bolzano immersa nella natura, dove gli anziani vengono accuditi in un ambiente famiilare
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Tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia giovani durata: 6 mesi data di avvio: orario di lavoro: 35 ore settimanali indennità di tirocinio: euro mensili lordi - titolo di studio coerente con il profilo professionale richiesto - attestato haccp - residenza nel comune di fondi o in comuni limitrofi - iscrizione al centro per l’impiego - curriculum vitae aggiornato - in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha già svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarloaiuto cuoco sede di lavoro: fondi (zona centrale) attività : preparare gli ingredienti, lavare le verdure, tagliare le verdure secondo le direttive dello chef, pulire gli utensili, mettere in ordine gli spazi di lavoro, rifornire dispensa e celle frigorifere secondo le indicazioni del cuocoe dei decreti legislativi nil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personalespin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca e selezione del personale, cerca una risorsa da inserire in un ristorante/pizzeria con sede a fondi centro (prov216 del sulle parità di trattamentoil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del d
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titolo di studio: preferibile diploma di istituto alberghieromigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocola nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità , innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatoreoperazioni necessarie alla preparazione, alla vendita assistita e al libero servizio dei prodotti di macelleriaesperienza pregressa nella mansioneil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzataricevimento e controllo delle mercila sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)nato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliatiil/la candidato/a inserito/a all'interno del repafto di macelleria, dovrà occuparsi delle seguenti attività attività di pulizia del reparto requisiti richiestibuone doti relazionali e predisposizione alla venditasi valutano anche profili con esperienza di aiuto cuoco o solo scuola alberghiera da formare si chiede orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regolecapacità di lavorare in gruppopreparazione dei piatti prontirichiesta disponibilità dal lunedì alla domenica e flessibilità orariasi offre contratto a termine ccnl commercio, finalizzato alla stabilizzazioneassistenza al cliente
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Per prestigiosa azienda di trento selezioniamo un refente area ciclo passivo il candidato dovrĂ possedere i seguenti requisiti: - 5/10 anni di esperienza nella funzione - esperienza lavorativa svolta presso un commercialista o medio/grande azienda - residente in zona - la persona ha un ruolo operativo e deve diventare il referente della fatturazione passiva nell'ambito delle societĂ industriali - la persona deve avere conoscenze di: - gestione sdi - conoscenze limiti deducibilitĂ fiscale sui costi (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - conoscenze limiti detraibilitĂ iva (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - regime speciali (minimi, forfettari) - gestione acquisti di beni servizi da paesi cee ed extra-cee - valorizzazione rimanenze - cespiti - competenze per l'effettuazione degli stanziamenti di fine anno - intrastat titolo di studio diploma ragioneria o laurea triennale in economia
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Verranno valutati anche profili di candidati senza esperienza con il titolo di studio richiesto o similareottima conoscenza fanuc o isocapacità di lettura del disegno meccanicotornitore / fresatore cnc su macchine utensili multiasse (programmazione bordo macchina o mediante cad / cam)contratto di assunzione a tempo determinato / indeterminatodiploma di scuola secondaria superiore presso istituto tecnico o professionale in ambito meccanicoi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)azienda specializzata in lavorazioni meccaniche su metalli preziosiesperienza pluriennale nell'utilizzo di macchine utensili cnc (torni a fantina mobile e/o centri di lavoro)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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– barista, aiuto cuoco, ristorazione, rivolto a giovani disoccupati, inoccupati e inattivi di età compresa tra i 18 e i 29 anni che hanno assolto l’obbligo di istruzione (titolo di studio minimo richiesto: diploma di scuola secondaria superiore o qualifica triennale legalmente riconosciuti in italia), residenti e/o domiciliati in liguriasono aperte le iscrizioni al corso gratuito bla durata è di 400 ore: 200 ore di aula e 200 ore in alternanza formativa da svolgere in aziende sull’area di genova le iscrizioni chiudono il 4 aprileper partecipare serve: una marca da bollo da 16 euro, la domanda di iscrizione compilata, fotocopia documento d'identità e del codice fiscale (oltre al permesso di soggiorno in caso di extracomunitari, copia del diploma o qualifica)l'intero corso è gratuitoindirizzo: via varese, genova ge orari: telefonosi tratta di una reale possibilità di essere inserito al lavoro e sono ancora disponibili posti