Titolari delle aziende

Elenco titolari delle aziende

  • Categoria:posizionare i titolari di carta,biglietti da,carte da gioco; larghezza disponibile:3 cm; stagione:inverno,autunno,estate,primavera; altezza approssimatova:10 cm; confezione:borsa plexiglas; quantità:1; tema:giardino,spiaggia,rustico tema,tema vintage,tema bohémien,fiaba,classico,farfalle,floreale,orientale,tema vegas; tipo di cartolina:quadrato; stile:clip; occasione:compleanno,anniversario,matrimonio,festa di 18 anni,nascita bambino,addio al nubilato; materiale:ferro; lunghezza:2,5 cm; data di quotazione:08/18/2016; prodotti speciali selezionati:liquidazione

    Italia

    5519999980926514 €

  • La zona è carrabile per i residenti e per i titolari delle attività commerciali usufruendo dei permessi rilasciati dal comune di genovapalazzo ristrutturato esternamente e in perfetto stato conservativonegozio con bagno nel cuore del centro storico, nella parte più commerciale e turistica, a due passi da via luccoli e carrabile arrivando da via garibaldiil negozio si compone di una vetrina su strada, un'ampia stanza luminosa e un piccolo bagno di servizio completo di finestra che affaccia sul cavediorif: 21711052-532 - rif 21711052-532bassissime spese condominiali pari a 130 euro annuali
    tipo di proprietà: laboratorio artigianale
    indirizzo: piazza del ferro 17r
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano:
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabile

    Genova (Liguria)

    29000 €

  • La risorsa inserita, si occuperà di supportare la gestione della pipeline delle aziende italiane che intendono perseguire la certificazione b corp, occupandosi delle seguenti mansioni: analisi; gestione delle relazioni con i clienti (la principale responsabilità sarà quella di guidare le aziende clienti nel compiere i giusti passi per avenzare verso la certificazione b corp); identificare le società/organizzazioni che necessitano di supporto: verifica della loro b impact assessment, pianificazione della loro roadmap di avanzamento e supporto verso l'effettivo processo di verifica con b lab; organizzazione di webinar di gruppo su argomenti chiave di interesse; apporto di nuove idee in modo da poter costantemente migliorare il servizio per le aziende, ottimizzando l'efficienza del sistema di gestione della filieraazienda di design rigenerativo e partner italiano di b lab, ricerca una risorsa neolaureta in materie stem, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: milano o roma, con possibilità di smart workinglaurea triennale in materie stem; conoscenza approfondita dell'applicativo excel; buona conoscenza della lingua inglese; si ricerca una persona “automotrice”, visionaria e pragmatica, con una forte motivazione, passione e intelligenza ecologica/socialeottime doti comunicative e flessibilitàorario di lavoro: full timetipologia contrattuale: ccnl commercio, tempo determinato/indeterminato

  • La risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialila risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialijob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligosi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatosi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligo

  • Il candidato scelto si occuperà delle seguenti mansioni: svolgimento delle attività assegnate in conformità agli sla concordati, garantendo qualità, puntualità, efficienza nel lavoro svolto, utilizzando strumenti, tecniche e competenze in modo appropriato, sulla base delle diverse casistiche operative da affrontare, utilizzando gli strumenti di ticket & task management aziendali gestione degli accounts & permission sui sistemi & servizi utilizzati in azienda, garantendo sempre i fondamentali principi di sicurezza supporto del responsabile it di gruppo su progetti specifici partecipazione all’implementazione di progetti di gruppo che coinvolgono le aziende italiane partecipazione all’integrazione delle aziende di nuova acquisizione il candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze: conoscenza dei sistemi operativi windows o superiore; windows server r2 o superiore; linux (server) conoscenza di microsoft sqlserver o superiore competenze di programmazione (c sharp; html; css; t-sql; asp mvc; bash) buona conoscenza del pacchetto office (suite office, excel, word, powerpoint) competenze in attività di customer service interno ed esterno titolo preferenziale: esperienza nel settore trasporti e logistica conoscenza minima della lingua inglese, parlata e scritta tipo di contratto: full time l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate alle effettive esperienze del candidatological job società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un impiegato it senior

  • Con velocità di scansione fino a 40 pagine al minuto, questo dispositivo efficiente e affidabile soddisfa le richieste delle aziende medio-grandi che desiderano migliorare i processi di gestione documentaleinsieme con le soluzioni document capture pro, il pannello di interfaccia di rete consente lutilizzo delle funzioni push scan e la personalizzazione delle funzioni “scan to”, quali la scansione su e-mail o su microsoft sharepoint® e altro ancora*2document capture pro server si rivolge alle aziende che cercano funzioni push scan avanzate e altre funzionalità di document capture pro utilizzabili su dispositivi condivisi, senza dover installare software sui singoli computergrazie a queste funzioni, anche i lavori più complessi diventano semplicila tecnologia epson readyscan led elimina i tempi di riscaldamento e riduce i consumiquesto scanner e le sue funzioni possono essere condivisi fra utenti diversi attraverso il pannello di interfaccia di rete integratodocument capture pro facilita lintegrazione dello scanner nei sistemi di gestione dei documenti, velocizzando i flussi di lavoro e consentendo agli utenti di acquisire, convertire e distribuire informazioni digitalizzate in qualsiasi archivio o sistema di gestionequesto scanner offre un funzionamento veloce e senza problemi, grazie allalimentatore automatico di documenti da 200 fogli a3, alla scansione fronte/retro in un unico passaggio e alla rilevazione della doppia alimentazioneinoltre, le funzioni “scan to”*1 offerte da document capture pro aumentano ancora di più la produttività

    Italia

    4066 €

  • La risorsa sarà inserita all'interno di un'equipe di professionisti e affiencherà il medico nello svolgimento delle seguenti attività: - visite mediche preventive e periodiche; - controllo dei protocolli sanitari delle aziende; - esami strumentali; - esami ematochimici; - visite specialistichelaurea in scienze infermieristiche; - valutiamo anche risorse neo laureate - automunito/a (la risorsa dovrà essere disponibile a trasferte giornaliere presso le aziende clienti) - disponibilità full- time o part-time contratto: valutabile in fase di colloquio sede di lavoro: san giuliano milanese (mi)logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente operante nel settore della logistica un/a infermiere/a

  • In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardiin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici possono subire ritardii rivestimenti di regina, che variano dalla pelle, all'eco-pelle, arricchiscono ulteriormente la sua bellezzaguarda la nostra video intervista al ceo di tonin casa:tonin casa - storie di architettura e design made in italyguarda il video sulla produzione e la qualità di tonin casa:tonin casa - produzione e qualità made in italystruttura: sedia in poliuretano flessibile schiumato a freddo con struttura in metallo e sottopiedi in nylon, rivestita completamente in: pelle pelle nabuk pelle fiore ecopelle ecopelle nabuk tessuto sale e pepe tessuto shade tessuto flora misure: ordine di acquisto minimo 2 pezzi o multipli di 2 tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutofinitura rivestimento: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal ricevimento del pagamentosedia regina tonin casa imbottita sedia in poliuretano schiumato, materiale eccellente per la creazione di forme particolari, e di sedute estremamente confortevoli

    Italia

    45720001220703125 €

  • Il supporto power over ethernet (poe) è un interfaccia di gestione intuitiva basata su web offrono flessibilità di implementazione e opzioni di gestione estese per i reparti di gestione dei sistemi informatici e per gli amministratori di rete delle aziendeper le aziende che richiedono sicurezza, flessibilità e velocità, i prodotti della serie edimax pro hanno un ampia gamma di applicazioni potenziali, dagli uffici agli istituti scolastici e campus universitari, dagli alberghi agli ospedaliun design per montaggio a parete o su asta e una qualità di livello industriale combinati a un funzionamento user-friendly e a una vasta gamma di funzionalità, tutto ciò rende questo prodotto la soluzione a elevate prestazioni ideale per le esigenze quotidiane delle applicazioni wi-fi e point-to-point nelle moderne realtà industriali3af pse, poe out per alimentare un altro dispositivo poe come telecamere ip o ap outdoorè possibile configurare ssid multipli per diversi reparti o gruppi di utenti e il server radius incorporato consente una verifica aggiuntiva tramite un architettura ad array di punti di accesso scalabile, per la gestione centrale di più punti di accessoil prodotto utilizza la nuova tecnologia ieee 802si tratta di una soluzione poe e provvista di pratici kit di montaggio· struttura robusta: l alloggiamento impermeabile ip56 permette un funzionamento appropriato anche in condizioni atmosferiche avverseparliamo di applicazioni quali client wisp, internet sharing, sorveglianza wireless nelle unità multi-tenant (mtu) e multi-dwelling (mdu)specifiche tecniche hardware· interfaccia lan: giga x 2· poe lan1: ingresso poe· lan2: uscita poe· antenna: 3 x tipo esterno· guadagno esterno: 5dbi (2,4ghz), 7dbi (5ghz)· alimentazione: 802· concepito per installazioni a elevata densità: supporta fino a duecento utenti contemporaneamente (cento utenti a banda), ideale per ambienti affollati e connessioni wi-fi in ambienti lavorativi byoe (bring your own everything)· gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array dei punti d accesso· roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocale11ac a elevata velocità: due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 8025 cm· peso: 592g· consumo di corrente (a pin particolare, oap1300 offre il livello massimo di prestazioni wireless oggi disponibile sul mercato11ac con velocità wireless di 1300 mbps· multi-dispositivo (mu-mimo): tecnologia mu-mimo (multiple user - multiple input multiple output) efficiente in grado di supportare simultaneamente più dispositivi· installazione semplice: montaggio a muro o su palo con kit d installazione semplicefunzioni chiave· dual-band wave 2 802· server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utentese prestazioni e sicurezza sono elementi d importanza cruciale per la vostra azienda, servono prodotti appositamente progettati per il vostro settore· power over ethernet in/out: supporta poe ieee 80211ca 2 x 2 che consente di ottenere velocità wireless fino a 1300mbps· scaricatore di tensione integrato: si tratta di un dispositivo integrato che sopporta correnti fino a 10 ka offrendo alle vostre apparecchiature wi-fi un efficace protezione dalle scariche elettricheaccess point wireless dual-band ca 2x2 poe per montaggio a muro, oap1300 oap1300 presenta un alloggiamento impermeabile con classe di protezione ip56 e fornisce un eccellente soluzione wireless per smb che necessitano di prestazioni di rete elevate3at (iniettore poe opzionale)· dimensioni (l x p x a) 27i prodotti della edimax pro sono concepiti per supportare la vostra attività e fornire la connettività sulla quale fate affidamento ogni giorno, con una sicurezza e un efficacia garantitegrazie alla sua capacità di supporto di installazioni ad alta densità con fino a 200 client simultanei (100 per banda), è ideale per i luoghi di lavoro in cui è consentito utilizzare i propri dispositivi personali (byod) o altri ambienti con un volume elevato di client e di dispositivi wireless; inoltre, la funzione di roaming rapido consente transizioni senza interruzioni tra più punti di accesso· ampia copertura e sensibilità elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilità del ricevitore per un ampia copertura su grandi spazi· mobilità senza interruzioni: copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettività senza soluzione di continuità per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendali· ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 32 ssid (16 x 2,4 ghz e 16 x 5 ghz): ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multipli

    Italia

  • In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardiin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici possono subire ritardii rivestimenti di regina, che variano dalla pelle, alleco-pelle, arricchiscono ulteriormente la sua bellezzaguarda la nostra video intervista al ceo di tonin casa:tonin casa - storie di architettura e design made in italyguarda il video sulla produzione e la qualità di tonin casa:tonin casa - produzione e qualità made in italystruttura: sedia in poliuretano flessibile schiumato a freddo con struttura in metallo e sottopiedi in nylon, rivestita completamente in: pelle pelle nabuk pelle fiore ecopelle ecopelle nabuk tessuto sale e pepe tessuto shade tessuto flora misure: ordine di acquisto minimo 2 pezzi o multipli di 2 tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutofinitura rivestimento: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal ricevimento del pagamentosedia regina tonin casa imbottita sedia in poliuretano schiumato, materiale eccellente per la creazione di forme particolari, e di sedute estremamente confortevoli

    Italia

    43179998779296875 €

  • La mfc-l6800dw consente di stampare in modo più rapido e conveniente per soddisfare le esigenze di gruppi di lavoro, filiali e piccole aziendesicurezza avanzata per rispondere alle crescenti esigenze di sicurezza da parte delle aziende, la nuova serie l6000 supporta molteplici soluzioni tra cui secure function lock 3flusso di lavoro facilitato la nuova serie l6000 introduce un alimentatore automatico di documenti (adf) da 80 pagine, che supporta elevate velocità di copia e scansionepertanto i nostri dispositivi non solo supportano il tuo business in termini di efficienza, ma anche in termini di risparmio energetico e di riduzione dell'impatto ambientale e allo stesso tempo di minimizzazione dei costi di gestioneil toner opzionale da 12000 pagine, permette inoltre di abbattere i costi totali di stampaeco-friendly tutti i modelli della serie l6000 rispettano i più importanti standard ambientali a livello internazionale, come ad esempio german blue angel, nordic swan e energy starmassima resa, minimi costi grazie alla versatilità della gestione della carta, i flussi di lavoro degli utenti vengono semplificati, riducendo così i tempi per il riempimento dei cassettil'interfaccia è intuitiva e la compatibilità ampia garantisce l'utilizzo di molteplici servizi professionali cloud, tra cui ad esempio dropbox e google drive1x, internet protocol security (ipsec), print archive, secure reset, certificate management e la funzionalità near field communication (nfc) per l'autenticazione utentebrother ha progettato un dispositivo resistente ed affidabile, che offre funzionalità di stampa, copia, scansione, fax e una facile gestione della cartasoluzioni di stampa flessibili la nostra serie l6000 è stata progettata per venire in contro alle necessità aziendali più esigenti, grazie alla compatibilità con una vasta gamma di soluzioni e servizi di stampala stampante mfc-l6800dw dispone di una serie di soluzioni di stampa di facile uso progettate per fornire risultati di alta qualitàaffidabilità garantita i dispositivi della nuova serie l6000 sono stati costruiti per avere elevate qualità di robustezza e stabilità, in modo da essere estremamente affidabili per cicli di lavoro intensi

    Italia

    8232999877929688 €

  • La mfc-l6800dw consente di stampare in modo più rapido e conveniente per soddisfare le esigenze di gruppi di lavoro, filiali e piccole aziendesicurezza avanzata per rispondere alle crescenti esigenze di sicurezza da parte delle aziende, la nuova serie l6000 supporta molteplici soluzioni tra cui secure function lock 3flusso di lavoro facilitato la nuova serie l6000 introduce un alimentatore automatico di documenti (adf) da 80 pagine, che supporta elevate velocità di copia e scansioneil toner opzionale da 12000 pagine, permette inoltre di abbattere i costi totali di stampaeco-friendly tutti i modelli della serie l6000 rispettano i più importanti standard ambientali a livello internazionale, come ad esempio german blue angel, nordic swan e energy starmassima resa, minimi costi grazie alla versatilità della gestione della carta, i flussi di lavoro degli utenti vengono semplificati, riducendo così i tempi per il riempimento dei cassettilinterfaccia è intuitiva e la compatibilità ampia garantisce lutilizzo di molteplici servizi professionali cloud, tra cui ad esempio dropbox e google drivebrother ha progettato un dispositivo resistente ed affidabile, che offre funzionalità di stampa, copia, scansione, fax e una facile gestione della cartapertanto i nostri dispositivi non solo supportano il tuo business in termini di efficienza, ma anche in termini di risparmio energetico e di riduzione dellimpatto ambientale e allo stesso tempo di minimizzazione dei costi di gestionesoluzioni di stampa flessibili la nostra serie l6000 è stata progettata per venire in contro alle necessità aziendali più esigenti, grazie alla compatibilità con una vasta gamma di soluzioni e servizi di stampa1x, internet protocol security (ipsec), print archive, secure reset, certificate management e la funzionalità near field communication (nfc) per lautenticazione utentela stampante mfc-l6800dw dispone di una serie di soluzioni di stampa di facile uso progettate per fornire risultati di alta qualitàaffidabilità garantita i dispositivi della nuova serie l6000 sono stati costruiti per avere elevate qualità di robustezza e stabilità, in modo da essere estremamente affidabili per cicli di lavoro intensi

    Italia

    8232999877929688 €

  • delle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ingdelle telecomunicazioni o diploma di perito informaticosiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessle principali attività consisteranno in: sviluppo di funzionalità backend in java (e spring boot) sviluppo di funzionalità frontend in angular creazione di endpoint rest integrazione verso servizi esterni (java e/o webservice) documentazione tecnica delle funzionalità create scrittura di unit test, integration test e test end to end preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingbuona conoscenza di java full framework esperienza nello sviluppo e nel software design con logiche di prodotto e soluzioni enterprise conoscenza delle architetture basate java microservices e su api e web services rest buona conoscenza del linguaggio sql buona conoscenza angular e superiore buona conoscenza html5, css, javascript, js+ node, jquery e angular buona conoscenza del linguaggio typescript buona conoscenza dei principi di design, user experience e user interface (ux/ui) metodologie di sviluppo agile e capacità di lavorare in team di sviluppo sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro in teambuona conoscenza del framework java spring mvc, spring boot e swaggerper il nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura di full-stack developer su piattaforma java e angular da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni di applicazioni finanziariegrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtà aumentata ed estesatitolo preferenziale: conoscenza di pl/sql gradita conoscenza sql server, rdbms oracle, mongodb conoscenza di git conoscenza di sistemi server linux conoscenza di design pattern, strutture dati e algoritmi conoscenza dei framework vue e react sede di assunzione: valenzano (ba) modalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza)la risorsa, lavorando nel team di r&d, svilupperà funzionalità, componenti e moduli applicativi che gestiscono i processi del framework su cui si basano le soluzioni del crm, npl e piattaforma gestione bancasiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproducts

  • In palio premi per i primi tre team classificati e l’opportunità di conoscere da vicino il mondo delle aziendechallenge4sud è una sfida per sviluppare idee innovative nell’ambito delle tecnologie digitali applicate alle infrastrutture, rivolta alle studentesse e agli studenti dei corsi di laurea triennali e magistrali di ingegneria delle università di abruzzo, basilicata, calabria, campania, lazio, molise, puglia, sardegna e siciliaquale sarà la tua sfida? potrai scegliere tra 6 brief: 3 lanciati da webuild e 3 lanciati da pwc, con un focus sulla trasformazione digitale e sostenibile nel settore delle infrastrutturesei uno studente di ingegneria studi in abruzzo, basilicata, calabria, campania,lazio,molise, puglia, saregna e sicilia sei appasionato di trasformazione digitale e sostenibile nel settore delle infrstrutture ti piace lavorare in team e cimentarti in nuove sfideiscriviti e partecipa a challenge 4 sud per crea un progetto sostenibile e innovativo per le infrastrutture del paeseun’iniziativa per attivare i migliori talenti del sud italia e prepararli all’ingresso nel mondo del lavoro, promossa da stati generali del mondo del lavoro, in partnership con webuild e pwc -practice capital projects & infrastructurevuoi arrivare lontano? parti dalla tua terraentrerai a far parte di un team con cui creare il vostro progetto entro il 10 maggio

  • Il box esterno raid consente di sfruttare la velocità delle unità sata maumento delle prestazioni e della ridondanza grazie alle molteplici opzioni raid, il box esterno raid mla possibilità di accedere facilmente ai file per eseguire la migrazione e il backup dei dati è garanzia di protezione continua delle informazioniil prodotto sms2bu31c3r è dotato di tutti gli accessori e gli strumenti necessari per il montaggio delle unità ed è protetto da una garanzia startechè la soluzione ideale per i professionisti della creatività, come i fotografi e i videografi, e per altre figure professionali nel settore delle aziende, dellistruzione e degli enti statali che hanno lesigenza di accedere in fretta a importanti file di dati mentre si trovano sul campo o in ufficioquesto box esterno sata mdato che supporta le tecnologie raid 0, raid 1, spanning e jbod, il box esterno offre la libertà di scegliere la modalità di backup preferitail box esterno è indipendente dal sistema operativo, non richiede linstallazione di altri driver o software ed è anche compatibile con le porte usb-c thunderbolt™ 3grazie al suo design compatto, può essere riposto nella custodia per il trasporto o nella borsa del computer laptop ed essere portato ovunque2 a due slot semplifica laccesso ai dati, in quanto consente di realizzare una soluzione di archiviazione estremamente portatile e ad alte prestazioni combinando due ssd sata m2 è alimentato direttamente dalla porta usb del dispositivo e quindi non richiede unalimentazione esterna2 (ngff) in quanto si avvale della tecnologia usb 32 è una soluzione di archiviazione estremamente portatile1 gen 2, che assicura velocità di trasferimento dei dati fino a 10 gbps2 a due slot protegge i dati ovunque ci si trovi2 aumenta la ridondanza, le prestazioni e le dimensioni dello spazio di archiviazionela compatibilità con la tecnologia ssd trim consente di ampliare le prestazioni e prolungare la durata dellunitàcom di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitaaccesso ai dati esterni alla massima velocità accesso, trasferimento e backup rapido dei file ovunque ci si trovi: questo box esterno raid mmaggiore portabilità dei dati il box esterno sata mil box esterno sata raid min ufficio, in laboratorio o perfino quando ci si sposta, è possibile accedere ai dati in qualsiasi luogo ci si trovile diverse modalità raid assicurano una maggiore capacità, prestazioni più elevate o una migliore ridondanza dei datiin dotazione sono inclusi due cavi usb (usb-c a micro-b e usb-a a micro-b) per un collegamento flessibile sia con i tablet e i computer laptop di ultima generazione con porte usb-type c™, sia con i dispositivi di precedente generazione2 con tecnologia raid consente di aggiungere con facilità una soluzione di archiviazione esterna, portatile e ultrarapida a un computer desktop, uno smartphone, un tablet o un computer laptop con tecnologia usb-c™ o usb-ain questo modo si ha la certezza che i file siano sottoposti a un backup continuo ed è possibile contare su una soluzione combinata che vanta velocità e capacità potenziateracchiuso in un robusto alloggiamento in alluminio, il box esterno sata m

    Italia

    6120000076293945 €

  • In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardiscopri le novità di cattelan 2022, l'arredo design per tutti gli ambienti di casa il made in italy delle proposte di arredo cattelan, icona dell'arredamento moderno, scopri il catalogo completo delle nuove proposte 2022, nuove finiture di arredi storici come la libreria airport, tavoli moderni, madie sospese, sedie e divani di ultima generazione, consolle allungabili, librerie e scrivanie, scopri tutti i nuovi prodotti cattelan italia 2022 perchè scegliere una libreria modulare? linee pulite, colori neutri, scelta della composizione, il numero dei contenitori e delle mensole, finiture e colori, la scelta di una libreria componibile è sicuramente un ottimo consiglio, per chi vuole abbellire il proprio salotto in modo personalizzato, con il massimo risparmio e l'eleganza che dona una libreria di questo generead esempio potrete selezionare il numero dei montanti e dei ripiani, il numero di staffe per il fissaggio al muro, la lunghezza delle staffe, l'altezza finale della libreria, il numero di contenitori e l'acquisto dei montanti x per la parete produttore cattelan italia arredare moderno è fornitore ufficiale del brand cattelan italia, azienda italiana di prestigio fondata nel 1979, che si occupa principalmente di complementi d'arredo e mobili di fascia alta, dai tavoli per la cucina o la sala da pranzo alle siede, divani, madie e chaise longue, prodotti raffinati, funzionali, e di designun pratico contenitore dalle linee moderne da dedicare alla collezione di libri e riviste, oppure da utilizzare come divisore per spazi grandi e open space, perfetto per la zona giorno, per l'ufficio o sale d'attesaripiani e contenitori in legno verniciato goffrato nelle seguenti finiture: graphite (gf69) bianco (gf71) noce canaletto (nc) rovere bruciato (rb) brushed bronze brushed grey misure libreria airport cattelan italia: la libreria airport cattelan italia è disponibile nelle seguenti dimensioni: composizione 1: composizione 2: composizione 3: composizione 4: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutocostruita con materiali di prima qualità, con una vasta gamma di finiture tra cui scegliere, ben 11 tipologie di legno, dal rovere al mogano, noce, quercia rossa, frassino, betulla, acero, ciliegio, faggio e molti altri, oppure acciaio, bronzo e alluminio nelle versioni grey e bronze brushedcattelan è sinonimo di prestigio in italia e all'estero, l'azienda è presente in ben 150 paesi di tutto il mondosu arredare moderno potrete scegliere di arredare la cucina, il salotto o l'ufficio potendo scegliere tra numerose librerie componibili dei brand italiani più amati e conosciuti, realizzate in legno, metallo, vetro, pvc, metallo, selezionando il numero di mensole e contenitori direttamente sul nostro sito webairport è una libreria modulare estremamente versatile e moderna, grazie ai vari ripiani e box contenitori accessoriabili, è facilmente adattabile ad ambienti moderni e di designtra le principali caratteristiche di airport elenchiamo: scelta dei ripiani montatura a parete o soffitto altezza su misura infinite possibilità di composizioni finiture a scelta del cliente su arredare moderno troverete composizioni standard oppure potrete selezionare le vostre combinazioni direttamente nella pagina del prodottostruttura libreria airport cattelan italia: la libreria airport cattelan italia è realizzata con montanti e staffe in acciaio verniciato goffrato nelle seguenti finiture: bianco (gfm71); nero (gfm73); titanio (gfm11); bronzo (gfm18); grafite (gfm69)arredare moderno propone la airport nella versione con fissaggio a muro in 4 diverse composizione: composizione 1: costituita da 2 staffe a muro / 3 ripiani da 110x29 cm / 1 ripiano scrivania da 110x60 cm / 2 staffe a / 8 reggipiano b composizione 2: costituita da 3 staffe a muro / 3 ripiani da 110x29 cm / 3 ripiani da 160x29 cm / 2 staffe a / 12 reggipiano b composizione 3: costituita da 3 staffe a muro / 4 ripiani da 160x29 cm, un ripiano da 210x60 cm / 1 ripiano 110x29 cm / 1 contenitore 160x29x36 cm / 6 staffe a / 14 reggipiano b composizione 4: costituita da 3 staffe a muro / 1 ripiani da 260x29 cm / 3 ripiani da 110x60 cm / 1 ripiano scrivania 110x60 cm / 1 contenitore 160x29x36 cm / 3 staffe a / 13 reggipiano b su richiesta è possibile personalizzare e configurare nuove composizioni, per ulteriori informazioni contattare il nostro servizio clientila libreria airport presenta un sistema flessibile e personalizzabile per ogni stile di arredo, può essere acquistata con fissaggio a muro o a soffitto, in versione angolare e centralelibreria componibile a pali con fissaggio a pavimento o soffitto in base alle vostre esigenze, chiamata anche libreria divisoria, grazie ai suoi montanti realizzati in acciaio la libreria airport offre infinite possibilità di personalizzazione e composizioniairport design by giorgio cattelan 2014 la libreria airport cattelan è un opera del celebre designer e fondatore dell'azienda, giorgio cattelan, nato a thiene, ultimo di sette fratelli figli di un celebre falegname di vicenza, ha proseguito la tradizione di famiglia dedicando l'intera vita alla creazione e la produzione di mobili di design conosciuti oggi in italia e all'esteroairport libreria modulare cattelan italia la libreria airport cattelan italia è una libreria componibile con fissaggio a muro, accessoriabile con mensole, contenitori e ripiani scrivaniacattelan airport prezzo, moduli, design italiano la libreria componibile airport cattelan presenta montati in acciaio, bronzo, graphite, ripiani in legno verniciato, disponibile in noce o rovere bruciato, una libreria moderna, versatile e funzionale, dal design modulare, creata e disegnata dal celebre fondatore dell'azienda e designer giorgio cattelan nel 2014

    Italia

    1702550048828125 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate titolari delle aziende