Tirocinio segreteria

Elenco tirocinio segreteria

  • Mansione: addetta/o alla segreteria orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ediploma di scuola superiore, preferibile diploma in ragioneria; organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria; ottima conoscenza del pacchetto office; doti organizzative, precisione e cura per i dettagli; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetta/o alla segreteria la risorsa si occuperà della gestione delle attività di segreteria, come scrittura a video su dettatura, rispondere al telefono, chiamare i clienti, fissare appuntamenti e accesso ad uffici per commissioniin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)

  • Attraverso l'esperienza di tirocinio curricolare o extra curricolare avrà l'opportunità di supportare il processo di gestione da back office di tutta l'attività ordinaria dei negozisede di lavoro: udine - via buttrio 78 il tirocinio formativo prevedrà un rimborso spese mensile pari a 600 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendalevalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionalela risorsa entrerà in un ambiente dinamico di lavoro dinamico ed in continua evoluzione, avrà la possibilità di acquisire esperienza, offrendo supporto operativo nelle seguenti attività: gestione agenda tecnici ortopedici assistenza clienti per gestione pratiche sanitarie infornazioni generali su prodotti e servizi gestione flotta aziendale residenza udine o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; capacità organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi che si caratterizzano per ritmi di lavoro sostenuti; ottime capacità di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto office con particolare focus su excel e power point; disponibilità a svolgere eventuali trasferteradicata nel territorio del friuli-venezia giulia con un organico di 40 persone, porzio opera sia con enti e istituzioni sanitarie, sia con privati, attraverso una rete di tecnici ortopedici e 7 punti vendita direttiporzio, azienda storica in forte sviluppo nata nel , è oggi riconosciuta nel territorio per la sua profonda e consolidata esperienza in ambito ortopedico, ed è punto di riferimento per il benessere della persona e per la progettazione e realizzazione di prodotti su misural’azienda è riconosciuta da sempre per l’eccellenza del suo laboratorio, porziolab, attrezzato con le più moderne tecnologie di biomeccanica e di modellazione, tra cui stampanti tridimensionali per la realizzazione di ausili altamente personalizzatila sede direzionale di udine, oltre al porziolab, ospita il centro perphorma che offre analisi posturali e del passo attraverso strumenti altamente tecnologici, il service al servizio dei privati e degli enti per la manutenzione degli ausili e l’area r&s

  • Addetto/a alla cassa sede di lavoro: terracina (lt) attività: utilizzare scanner e registratori di cassa per registrare l'acquisto dei prodotti accettare pagamenti, dare il resto e la ricevuta corrispondente all'acquisto offrire assistenza post-vendita ai clienti tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia con concrete possibilità di assunzione orario di lavoro: 35 ore settimanali data di avvio: indennità di tirocinio: € lordi diploma di scuola secondaria superiore residenza a terracina o in comuni limitrofi attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico iscrizione al centro per l’impiego curriculum vitae aggiornato (dettagliare esperienze formative e professionali pregresse) non essere impegnato/a in attività lavorative, né inserito/a in percorsi scolastici o formativi in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha già svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarlospin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel ­­­­­settore della grande distribuzione organizzata con sede a terracina (lt)e dei decreti legislativi nil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personale216 del sulle parità di trattamentonon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto

  • Centoform, per azienda cliente operante nell'ambito della produzione dei vini di bologna, cerca enologo/a con inserimento iniziale attraverso tirociniosede di lavoro: bologna proposta di inserimento: tirocinio s le selezioni sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esi richiede diploma di perito agrario o enotecnico o laurea in enologia (requisito obbligatorio)la risorsa si occupera' di: vendita prodotti ed assistenza alla clientela; analisi chimiche enologiche su prodottiil tirocinio, come previsto dalla normativa vigente, prevede un contributo mensile al tirocinante che, in regione emilia romagna, è di almeno 450 euro al mese

  • Tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia giovani durata: 6 mesi data di avvio: orario di lavoro: 35 ore settimanali indennità di tirocinio: euro mensili lordi - titolo di studio coerente con il profilo professionale richiesto - attestato haccp - residenza nel comune di fondi o in comuni limitrofi - iscrizione al centro per l’impiego - curriculum vitae aggiornato - in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha già svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarloaiuto cuoco sede di lavoro: fondi (zona centrale) attività: preparare gli ingredienti, lavare le verdure, tagliare le verdure secondo le direttive dello chef, pulire gli utensili, mettere in ordine gli spazi di lavoro, rifornire dispensa e celle frigorifere secondo le indicazioni del cuocoe dei decreti legislativi nil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personalespin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca e selezione del personale, cerca una risorsa da inserire in un ristorante/pizzeria con sede a fondi centro (prov216 del sulle parità di trattamentoil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del d

  • Fondazione et labora, agenzia per il lavoro di milano, per noto studio di consulenza del lavoro e servizio di payroll siamo alla ricerca di tirocinio paghe e contributi requisiti: - diploma ragioneria e/o laurea ambito economico - esperienza di almeno un anno in ruoli similari - gradita conoscenza del gestionale paghe infinity web zucchetti - dimestichezza elaborazione cedolini durata tirocinio: 6 mesi scopo assunzione diretta luogo di lavoro: milano centro (zona buonarroti)

  • Chi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso alcuni dei punti vendita ekom a imperiache cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzionenata nel , la formula ekom, insegna discount del gruppo sogegross, reinterpreta il concept del discount tradizionale e lo qualifica come "supermercato di convenienza "previsto rimborso spese mensile pari a 500€siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata

  • Requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di brescia le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di brescia triumplina tramite tirocinio retribuitoprofilo orario previsto: part-timeburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività: - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghiimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai

  • Il percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilole principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistagevolazioni entro il 21 giugnola carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosicon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative

  • Il percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistagevolazioni entro il 21 giugnola carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosile principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative

  • Per la sede centrale di conad centro nord, siamo alla ricerca di una figura da inserire in tirocinio formativo extracurriculare presso l'ufficio finanza e amministrazionediploma di ragioneria o equivalente (eventuale laurea triennale in materie economiche o giuridiche); elevata attitudine all’utilizzo di tecnologie informatiche, pacchetto microsoft office: word, excel, outlook; ottime doti di precisone, puntualità e problem solving la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dla risorsa inserita verrà formata sulle attività di compliance, rapporti con banche e assicurazioni, monitoraggio flussi, aggiornamento anagrafiche e reportisticaconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatasiamo alla ricerca di brillanti neodiplomati o laureati che abbiano voglia di impegnarsi in un percorso di crescita professionale all'interno di una realtà strutturata come conad centro nordtutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cnata nel , svolge la sua attività nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardia

  • Chi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso alcuni dei punti vendita basko ad alessandriaprevisto rimborso spese mensile pari a 600€nata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioche cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzioneda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentesiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata

  • Che cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzione chi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso il punto vendita basko a stradellanata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteprevisto rimborso spese mensile pari a 500€ll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataoggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry

  • Requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio a roma le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di roma casilina tramite tirocinio retribuitoprofilo orario previsto: part-timeburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività: - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghiimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai

  • Requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di roma le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di roma tor sapienza tramite tirocinio retribuitoprofilo orario previsto: part-timeburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività: - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghiimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai

  • Che cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzione chi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio full time 38 h settimanali della durata di 6 mesi da svolgere presso il punto di vendita basko situato a santena (to)previsto rimborso spese mensile pari a 600€nata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del serviziosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata

  • Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la risorsa affiancherà il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitmentit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilitàlÂ’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinché la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attività previste dal ruolossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio: https://spaceworkdurante il periodo di formazione, si occuperà della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionelÂ’azienda offre: retribuzione commisurata allÂ’esperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridichespace work, società di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internobuona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità e disponibilità oraria

  • Job camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliajob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliala risorsa si occuperà fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzasi valuteranno profili con disponibilità immediata o breve preavvisoscopo assunzionesi valuteranno profili con disponibilità immediata o breve preavvisola risorsa si occuperà fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzascopo assunzione

  • Addetto a funzioni di segreteria: sede pozzuoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore abbigliamento un: addetto a funzioni di segreteria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di • gestione dei clienti e delle attività • inserimento dati in gestionale si richiede: • diploma di istruzione secondaria • conoscenza del pacchetto mic

  • Il profilo ideale dovrà ricoprire le seguenti mansioni: - attività di accoglienza clienti e front office - gestione agenda dei medici e presa degli appuntamenti - attività di amministrazione, archivio e di segreteria generale - gestione preventivi il/la candidato/a ideale dovrà avere i seguenti requisiti: · buona conoscenza del pc · predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente · capacità di lavoro in team · capacità di gestire il tempo e le priorità · preferibile esperienza in ambito odontoiatrico o ambito medicooggi omniadent è una realtà altamente specializzata in terapie all'avanguardia in odontoiatria e ortodonziaomniadent è situata nel cuore di milano dove è operativa dalorario lavorativo full time dal lun a venl'eccellenza è il principio che da sempre guida l'attivitàpreferibile la conoscenza della lingua inglese · flessibilità si offre posizione di sostituzione maternità da 6 mesi ad 1 anno a partire da maggiocerchiamo una figura di receptionist/amministrativo/a da inserire nel nostro team

  • Excellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front officesi prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilità di stabilizzazionei centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionale); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere già ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarà considerato un titolo preferenziale il lavoro sarà full time organizzato su turnila persona selezionata dovrà occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa eccimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchising

  • Con recapito telefonico per un celere contattosono aperte le candidature per posizioni di segreteria, amministrazione, magazzino, risorse umane, tecnici installatori e analistisi richiede massima serietàretribuzione a partire da € , formazione interna a carico dell'azienda(contro ogni tipo di discriminazione)azienda che si occupa di monitoraggio, analisi chimico fisiche e depurazione delle acque potabili, con sede a catanzarol’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della l(parità di trattamento dei sessi) e del d

  • Addetto/a alla segreteria - contabilità sede di lavoro: sperlonga (lt) attività: gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialiente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)e dei decreti legislativi nil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del de gestionali (applicazioni per la contabilità, paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)il candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaletipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)216 del sulle parità di trattamentonon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto

  • Il telefono cordless più forte con segreteria telefonica (volume del ricevitore fino a + 50 db e volume del segnale acustico fino a 80 db)il telefono per ludito pesante cl595 non è solo compatibile

    Italia

    105 €

  • Il/la candidato/a selezionato/a supporterà il team di segreteria nel riportare direttamente all'amministratore delegato, svolgendo le seguenti attività: · monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'ad · organizzare gli appuntamenti · monitorare l'andamento aziendale  · organizzare eventi · archiviazione documenti · smistare posta e telefonate · preparare presentazioni con applicativi informatici · realizzare report informativi · attività di front-office e accoglienza requisiti per il ruolo: · dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi · dimestichezza con il pacchetto office (word, excel, powerpoint) lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinatosede di lavoro: foggia

  • La risorsa inserita in segreteria si occuperà di: - accoglienza clienti, - centralino-segreteria, - gestione posta, - assistenza ufficio commerciale, - gestione ddt e fatturazionerequisiti: -diploma/ laurea -predisposizione ai rapporti interpersonali -doti relazionali lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge a tempo determinato con possibili prorogheorario lavorativo: full-time zona: foggia per candidarsi inviare cv aggiornato

  • Rubrica 150 nomi e numeri, vivavoce, identificazione del chiamante, display alfanumerico e tastiera retroilluminati, audio hsp: qualità audio 2 volte superiore ad una normale chiamata telefonica, autonomia: 25h in conversazione, 210h in standby, regolazione del volume, 15 suonerie, segreteria telefonicausato pochissimo

    25 €

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