Tirocinio manpowersrl

Elenco tirocinio manpowersrl

  • Requisiti necessari: etĂ  inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino centro settore: assicurativo orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì contratto: tirocinio 6 mesi finalizzato all'assunzioneil candidato ideale possiede il diploma di maturitĂ  di tipo tecnico o laurea breve in ingegneria o architettura e una forte predisposizione al contatto telefonico con il clientecompletano il profilo la propensione all'apprendimento, buone capacitĂ  organizzative, comunicative e di teamworkingin particolare, in affiancamento ad un tutor, si occuperĂ  della gestione telefonica inbound dei clienti assicurati allo scopo di fornire le informazioni richieste, nel rispetto delle procedure aziendaliper prestigioso cliente che opera nel settore assicurativo ricerchiamo due figure di segretario/atramite tale attivitĂ  imparerĂ  ad individuare e definire la tipologia di utente chiamante, a fornire un servizio di customer care, ad esaminare le pratiche assicurative e a trasferire, in casi specifici, la richiesta al referente aziendale di riferimentoexar social value solutions è una societĂ  che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientidella regione piemontee' richiesta una buona conoscenza del pacchetto microsoft office, in particolare di excella risorsa, inserita all'interno di un team, sarĂ  coinvolta nelle attivitĂ  di data entry e centralinoquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con da completamento della mansione la risorsa si occuperĂ  della stesura di relazioni tecniche secondo le indicazioni fornite dal tutor

  • Facchino hotel si richiede disponibilitĂ  immediata sede di lavoro: san pellegrino terme si offre un iniziale contratto di tirocinio di 6 mesi con possibilitĂ  di inserimento lavorativodefinitiva prot39//ma004opportunity job ricerca per azienda cliente una risorsa addetta all'attivitĂ  di facchinaggio e servizio d'assistenza alle cameriere ai pianidel 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con foto

  • Chi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacitĂ  di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio full time 38 h settimanali della durata di 6 mesi da svolgere presso il punto di vendita basko situato a pietra ligurell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteoggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataprevisto rimborso spese mensile pari a 500€nata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoche cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzionesiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry

  • Riservatezza: dati sensibili - diploma di scuola superiore - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolar modo excel, perchĂ© parte del lavoro verrĂ  svolto su questo programma contratto di tirocinio inserimento da aprile orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, luogo di lavoro: bardonecchia (to)la societĂ  è in continua evoluzione grazie ad un’attenta politica dedicata al territorio e portata avanti con lo spirito di innovazione che da sempre la contraddistingue, continuando ad investire in nuove attivitĂ  nel rispetto dei valori della montagnaassunzioni inizio stagione), sia alle esigenze improvvise che emergono durante lo svolgimento delle varie attivitĂ  (escaricamento presenze sul programma teamsystem - aggiornamento anagrafiche dei dipendenti e collaboratori - gestione di contratti di lavoro: comunicazione di assunzione/proroghe/cessazioni allo studio paghe, preparazione dei documenti che scaturiscono da tali comunicazioni e archiviazione - piccole pratiche amministrative - screening curricula - contatti con candidati per prima intervista telefonica - convocazioni alle selezioni - passione per la montagna - residente in bardonecchia o zone limitrofe - etĂ  compresa tra i 18 e 30 anni - buone capacitĂ  organizzative e precisione - buone capacitĂ  relazionale, dovendosi interfacciare costantemente con i diretti superiori, con i capi reparto dei diversi settori e talvolta anche con interlocutori esterni - capacitĂ  di gestione dello stress: molti fattori influenzano l’attivitĂ  e cambiano repentinamente, pertanto spesso ci si ritrova a dover gestire situazioni di stress, dovuta sia alla mole di lavoro (esdal opera con passione e dedizione, per poter offrire un soggiorno unico a tutti coloro che scelgono bardonecchia come destinazione per le loro vacanze estive ed invernalisostituzione immediata di un dipendente che si è assentato per malattia) - buone capacitĂ  di apprendimento: in un primo momento si occuperĂ  della rilevazione delle presenze e della gestione anagrafica e documentale dei dipendenti, ma successivamente affiancherĂ  la responsabile hr nel processo di selezione, a partire dallo screening delle candidature fino ad arrivare alla prima intervista telefonicacolomion group è leader nel settore turistico ed hospitality

  • DisponibilitĂ  al lavoro nel weekend e festivi - ottime doti comunicative - predisposizione al contatto con i clienti - preferibilmente automunito/a - residenza nei dintorni di piacenza -sede di lavoro: piacenza -contratto offerto: tirocinio 6 mesi -orario lavorativo: full time 40 ore distribuite su 6 giorni lavorativi (un giorno infrasettimanale di riposo) -compenso mensile: 450 euro il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor srl ricerca per negozio di articoli di casa con sede a piacenza “tirocinante addetta/o alla vendita assistita” da inserire nel proprio organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientegli addetti alle vendite, in affiancamento a personale esperto, apprenderanno le logiche dell'accoglienza e del servizio al cliente, la predisposizione dei prodotti, la conoscenza dei prodotti commercializzati, la gestione dei pagamenti e delle eventuali problematiche di post-vendita

  • Si offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800con una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliariè inoltre richiesta una buona capacitĂ  di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bla ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non piĂą di 12 mesiin particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperĂ  di: curare le attivitĂ  di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobileil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisioneorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliari13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiè richiesta propensione e disponibilitĂ  ad effettuare quotidianamente attivitĂ  in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attivitĂ  di analisi e aggiornamento di dati cartograficiverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art

  • Altre informazioni si offre: · tirocinio retribuito con possibilitĂ  di successivo inserimento stabile in team giĂ  strutturato; · retribuzione netta mensile 500 per 40 ore settimanali dal lunedi al venerdi; sede di lavoro: napoli completano il profilo: · diploma e/o laurea in informatica · autonomia decisionale, proattivitĂ  e forte orientamento al risultatoper azienda cliente sita in provincia di napoli e operante nel settore it, siamo alla ricerca: tirocinante programmatore c#, c++, react competenze necessarie: - net framework enet core - web server iis + apache - buona conoscenza react - database microsoft sql server ed mysql: creazione di query e stored procedures - linguaggio lato client: jquery, javascript e tecnologia ajax - jwt token e api rest - ottima conoscenza di jquery; - buona conoscenza di ajax; - conoscenza di base dei sistemi linux; - buona conoscenza dei web server apache + web server iis; competenze gradite: - sviluppo con il linguaggio di programmazione java; - integrazione di sistemi di terze parti tramite l'utilizzo di api rest; - sviluppo di script di shell per l'automazione di tasks ricorrenti; - unit testing; inoltre si richiede: - affidablitĂ  e flessibilitĂ ; - buona padronanza della lingua inglese; - propensione alla crescita personale e allo studio di nuove tecnologie; - capacitĂ  di problem solving; - lavoro in autonomia una volta definiti gli obiettivi; e richiesta la visione dei lavori giĂ  effettuatisi richiede un’esperienza maturata nel ruolo di circa 1 anno ma non necessaria

  • Se si valutasse, in itinere, persona senza esperienza, considereremmo anche un inserimento con tirocinioper svolgere al meglio il ruolo: sono richieste spiccate doti relazionali, di problem solving e capacitĂ  di lavorare sotto stress, gestendo al meglio piĂą scadenze in contemporaneacompletano il profilo buone doti informatiche e buona conoscenza della lingua ingleseviene richiesta anche un' esperienza pregressa in una realtĂ  che tratta il servizio di politiche attive e del lavorooperatore addetto alle politiche attive e gestione pratiche amministrative la risorsa si occuperĂ  in prima persona di attivitĂ  di accoglienza, front-office, back-office, pratiche amministrative legate a tutti i portali delle politiche attiveavranno canale prioritario i candidati con conoscenza delle piattaforme nazionali/regionali/provincialiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi epreferibilmente laurea ma non è vincolantele condizioni contrattuali saranno valutate in base all'esperienza pregressa del candidatosi richiede anche un diploma di scuola media secondariaper azienda accreditata ai servizi al lavoro sita in milano, si ricerca numero 1

  • L'azienda propone un tirocinio retribuito con orario full-time a tempo determinato con scopo assunzionela persona inserita inoltre avrĂ  l'incarico di creare contenuti pubblicitari da pubblicare sui social piĂą conosciuti e sarĂ  inoltre formata nel lavoro di back office aziendaleazienda nel settore abbigliamento curvy con e-commerce on-line e punto vendita, ricerca: graphic designer/fotograf*requisiti: o conoscenza del pacchetto adobe o conoscenza di fotografia e fotoritoc

  • Requisiti il candidato ideale possiede: laurea magistrale o triennale preferibilmente in ingegneria gestionale, ingegneria informatica, informatica, matematica, statistica oppure un curriculum affine alle tematiche tecnologiche buone capacitĂ  analitiche e di sintesi forte passione per le tecnologie big data e di gestione del dato completano il profilo: spiccate capacitĂ  analitiche conoscenza delle tecnologie big data piĂą diffuse forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi team working spiccate capacitĂ  relazionali precisione e cura del dettaglio altre informazioni cosa offriamo: percorso di academy con tirocinio retribuito finalizzato all'inserimento in azienda ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera elevata autonomia e responsabilitĂ  rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attivitĂ  di ricerca e sviluppo sede di lavoro: rende) e delle tecnologie big data piĂą diffuseal termine della formazione, il percorso prevede l’inserimento all’interno del nostro team di data engineers su progetti di digital transformationle risorse selezionate, saranno inserite all’interno di un percorso formativo (academy) finalizzato all’apprendimento dei vari aspetti di gestione del dato (data modeling, data governance, data quality etcla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del clientenell’ambito del potenziamento del nostro competence center di rende, jakala ricerca giovani talenti con una forte passione per il mondo dei big data, interessati ad intraprendere un percorso di carriera come junior data engineerjob description jakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology


  • ore totali: 800, di cui 450 ore d'aula e 350 di tirocinio pratico in strutture socio-assistenziali
    frequenza minima per l'ammissione all'eventuale esame: 90% monte ore totale
    1730
    sede corso: luino (va)
    lezioni online/in presenza in base alle normative di legge anticovid vigenti durante il periodo del corso
    l'asa è una figura professionale che opera nell'ambito dell'assistenza alla persona, in particolare nelle rsa, nei servizi di assistenza domiciliare e nei servizi disabili diurni o residenzialilabor line srl , sede di luino (via confalonieri 4) sta pianificando l'avvio di un corso a pagamento per asa
    tassativo l'essere in regola con la normativa vaccinale vigente
    la qualifica professionale di asa è riconosciuta su tutto il territorio della regione lombardia e permette l'accesso al percorso di riqualifica oss, per lavorare anche in ambito sanitario

    Cardano al Campo (Lombardia)

    1800 €

  • 9, code39· conferma di lettura: segnale acustico e led· luce ambiente: 5,000 lux massima (luce solare)· velocitĂ  di scansione: 50 scansioni/ secondo· modalita di lettura automatica· facile selezione della modalita di lettura automatica o manuale tramite doppio click sul grilletto· interfaccia: usb· interruttore: grillettocodici supportati· upc/ean/jan, code 39, full ascii, code 11, matrix 25, code 128, code 93, interleave 25, industrial 25, codabar/nw7, telepen, msi/plessey, china postage, code 32/italian pharmacy, gs1 databar omnidirectional & stacked, gs1 databar limited, gs1 databar expanded & stacked, code 26, lcd25fisiche· dimensioni: 715 mm, pcs 90%, code39· risoluzione: 5 mil / 0)· lunghezza del cavo: 15 m· temperatura d esercizio: 0 - 50°c· temperatura di stoccaggio: -20 - 70Ëšc· umidita relativa: 20 - 95%· alloggiamento: abs e gommainformazioni elettriche· voltaggio: dc +5 v +/- 5%· consumo: 65mastandard e certificazioni· fcc· ce· usbcontenuto della confezione· lettore laser barcode professionale· guida veloce d installazionelettore laser barcode professionale usb nero · aiuta l immissione dei dati di velocitĂ , riduce gli errori e migliorare l efficienza; ideale per le operazioni di vendita al dettaglio e dei processi automatizzati· keyboard wedge decoder visualizza i dati come se direttamente inseriti dalla tastiera· largo campo di scansione offre veloce, preciso legge fino a 50 scansioni al secondo fino a 300 mm· rileva la maggior parte dei simboli compreso upc, ean, barcode 1d, gs1 databar family e molto altro ancora· interfaccia permutabile per integrarsi con la maggior parte dei pc· facile da installare e da usare, non richiede software o uno speciale tirocinio· grado di protezione ip42informazioni generali· supporta character editing e funzione isp· sorgente di luce: laser rosso 650 +/- 10 nm· scanner range: fino a 300 mm @ 20 mil / 03 mm (w x h x l)· peso: 123 g (4

    Italia

  • Lettore di codici a barre ccd 80mm usb retail box nero · permette un inserimento dati piĂą veloce, riduce l incidenza di errori e migliora l efficienza - ideale per nella vendita al dettaglio e nei processi automatizzati · keyboard wedge decoder visualizza i dati come se inseriti direttamente dalla tastiera · l ampio campo si scansione fornisce una rapida e accurata lettura fino a 50 scansioni al secondo · riconosce le piĂą popolari simbologie inclusi upc, ean e gs1 databar · l interfaccia permutabile si integra con la maggior parte dei pc · facile da installare e da usare, non richiede software o uno speciale tirocinio standard e certificazioni:· fcc· ce· usbinformazioni generali:· fonte luminosa: led rosso· larghezza scanner: 80 mm · range scanner: 20 mm· risoluzione: 035 cm· peso: 190 g· lunghezza del cavo: 1521 mm (4 mil) @ pcs 04 cm· temperatura d esercizio: 0 - 50 °· temperatura di stoccaggio: -20 - 60°c· umiditĂ  relativa: 20% a 85% (senza condensa) · alloggiamento: abs e gommainformazioni elettriche:· voltaggio: dc +5 v +/- 5%· consumo elettrico: 130 macontenuto della confezione:· lettore di codice a barre ccd· manuale d istruzione9· conferma di lettura: segnale acustico e led· illuminazione ambiente: 3,000 lux massimo (luce solare)· velocitĂ  di scansione: 50 scansioni/ secondo· interfaccia: usb· switch: pulsantecodifiche supportate:· upc/ean/jan & addon 2/5, code 39, code 39 full ascii, code 11, matrix 25, code 128, code 93, interleave 25, industrial 25, codabar/mw7, msi/plessey, china postage, code2 of 6, lcd25, telepen, gs1 databar (rss code) informazioni fisiche:· dimensioni: 17

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate tirocinio manpowersrl