Tirocinio in ambito
Elenco tirocinio in ambito
-
Ricerchiamo candidati per stage in ambito assicurativoil candidato ideale dovrà gestire la parte amministrativa dei sinistri per note compagnie di assicurazioni ed essere in grado di acquisire gli accertamenti forniti dai periti assicurativiinoltre, dovrà predisporre l’attività dei periti esterni, fornire assistenza per le attività di gestione, di analisi dei sinistri e di coordinamento delle attività degli accertatori antifroderequisiti: diploma o laurea; determinazione e precisione; capacità di gestione dell’agenda; autonomia nell’utilizzo dei sistemi informatici; buona dialettica e comunicazione efficace; ottime capacità di problem solving si offre contratto di stage della durata di 6 mesi con possibilità di futura assunzionenon è richiesta pregressa esperienza nell’ambito
-
Attraverso l'esperienza di tirocinio curricolare o extra curricolare avrà l'opportunità di supportare il processo di gestione da back office di tutta l'attività ordinaria dei negozisede di lavoro: udine - via buttrio 78 il tirocinio formativo prevedrà un rimborso spese mensile pari a 600 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendaleporzio, azienda storica in forte sviluppo nata nel , è oggi riconosciuta nel territorio per la sua profonda e consolidata esperienza in ambito ortopedico, ed è punto di riferimento per il benessere della persona e per la progettazione e realizzazione di prodotti su misurala risorsa entrerà in un ambiente dinamico di lavoro dinamico ed in continua evoluzione, avrà la possibilità di acquisire esperienza, offrendo supporto operativo nelle seguenti attività : gestione agenda tecnici ortopedici assistenza clienti per gestione pratiche sanitarie infornazioni generali su prodotti e servizi gestione flotta aziendale residenza udine o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; capacità organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi che si caratterizzano per ritmi di lavoro sostenuti; ottime capacità di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto office con particolare focus su excel e power point; disponibilità a svolgere eventuali trasfertel’azienda è riconosciuta da sempre per l’eccellenza del suo laboratorio, porziolab, attrezzato con le più moderne tecnologie di biomeccanica e di modellazione, tra cui stampanti tridimensionali per la realizzazione di ausili altamente personalizzatiradicata nel territorio del friuli-venezia giulia con un organico di 40 persone, porzio opera sia con enti e istituzioni sanitarie, sia con privati, attraverso una rete di tecnici ortopedici e 7 punti vendita direttivalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionalela sede direzionale di udine, oltre al porziolab, ospita il centro perphorma che offre analisi posturali e del passo attraverso strumenti altamente tecnologici, il service al servizio dei privati e degli enti per la manutenzione degli ausili e l’area r&s
-
Il percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività , grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnole principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistcon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
-
Il percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività , grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnole principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistcon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
-
Confartigianato è una fra le più importanti società di servizi alle imprese d’ italia per il nostro staff siamo alla ricerca di un/una: docente ambito scientifico disciplinare elettrico la risorsa, riportando al responsabile dell’area formazione, si occuperà di gestire l’attività di docenza in ambito elettrico/termoidraulico, sui seguenti moduli: -lavori su impianti elettrici pas pav pei e conoscenza della relativa normativa cei -installazione, gestione e manutenzione componenti elettrici per pannelli fotovoltaici e conoscenza della relativa normativa -impianti, sistemi e apparecchiature per antenne e relativi limiti di esposizione, valori di attenzione, obiettivi di qualità -installazione e manutenzione cabine elettriche, relativa normativa cei si richiede: -ottima conoscenza della normativa di riferimento -disponibilità a muoversi in tutto il territorio della provincia di varese -esperienza pregressa come formatore -disponibilità ad una collaborazione occasionale annuale completano il profilo spiccate doti comunicative e di ascolto attivo, dinamicità , flessibilità e ottima capacità di gestione dell’aulala ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della ll’inserimento è previsto con incarico di prestazione professionaleil compenso sarà commisurato all’effettiva esperienza maturata
-
Collaborerà con il direttore tecnico del cliente e si occuperà di progettazione e programmazione plc orientati all’automazione delle linee produttive in essere e di nuova introduzione; svilupperà progetti in ambito smart manufacturing: possibilità di crescita professionale attraverso formazione dedicata e specializzata nel settore; supporterà il cliente in caso di malfunzionamento delle macchinesono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority maturata nel ruolo; inserimento in un nuovo team ad alto potenziale ed in costante crescita; rimborso chilometrico supporto dai e ai colleghi nel training on the jobi dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'art13 dlgs e del regolamento nseleziona programmatore plc da inserire sul territorio di torino da coinvolgere all'interno della nostra realtà su progetti all’interno della nostra business unit del mondo factoryrequisiti: diploma indirizzo elettrotecnico/meccatronico e/o laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica/elettromeccanica/meccatronica/robotica; esperienza di almeno 2/3 anni nello sviluppo/programmazione plc con l’utilizzo del sw siemens, dei bus di comunicazione e dei componenti di campo; capacità di analisi delle richieste e studio della miglior soluzione realizzabile; conoscenza dell’ambiente siemens; collaudo con il cliente costruttoreil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ee meglio noto con la sigla gdprsarà coinvolto nelle seguenti attività : svilupperà progettualità per un nostro cliente nella zona di moretta (cn), nel settore food & beverage in forte esponsione nazionale ed internazionale
-
Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! a supporto del team di post vendita della sede di lodi, siamo alla ricerca di risorse junior da inserire nel ruolo di help desk in ambito hrinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usala figura supporterà i clienti tramite contatto remoto (mail, telefono e sistema di ticketing) nell’utilizzo della soluzione applicativa hcm, dedicata al mondo delle risorse umane; il software modulare garantisce un’offerta completa per le esigenze di pmi, grandi aziende e multinazionali nei seguenti flussi: selezione, talent acquisition, formazione, e-learning, valutazione e compensationottime doti relazionali e comunicative; esperienze pregresse, anche brevi di customer care o supporto clienti; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza della lingua inglese; preferibile ma non indispensabile conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivosiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità -flessibilità , coraggio-sincerità , creatività -buon senso, delega-qualità , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenticompletano il profilo resistenza allo stress, capacità di team working e proattivitÃ
-
Com
la docente disponibile per tesi tesine, ma non si esclude il recupero materie servizio offerto in ambito della didattica e della ricerca, referenze su linkedin e facebook la professoressa rende visibile la sua esperienzalinkedin e facebook al profilo piera pieri docente universitaria e tutor consentiranno di visualizzare referenze e curriculumsi può contattare il 3391367937 l'aiuto tesi strutturato a seconda delle difficoltà per redazioni, per bibliografie, per abstract per tesine per lauree per dottorato, è possibile richiedere corsi di recupero l’aiuto è esteso a tutta italiaper la stesura tesi e il recupero esami l’annuncio è dedicato a tutti gli universitari italiani il cellsi può anche inviare una mail al’indirizzo piera
la professoressa occupa ruoli prestigiosi di tutor in diversi atenei italiani le tesi saranno redatte ad alti livelli professionali, senza l’utilizzo del web è possibile ottenere consulenze totalmente gratuite semplicemente telefonando al 3391367937 o scrivendo a pierada contattare senza indugio è 3391367937 si assicura la risposta personale della profTrento (Trentino Alto Adige)
-
Il nastro telato tesa® extra power è un aiuto irrinunciabile in ambito domestico e nell'hobbisticaper fissaggi perfetti, puliti e professionali nell'ambito di riparazioni e decorazioni, dalle più
Italia
4989999771118164 €
-
Questo tavolo in alluminio è la scelta ideale per pranzare allaperto sul patio, in balcone o in giardino, ma può anche essere adoperato in ambito commerciale, come in bar, bistrot e ristoranti
Italia
9498999786376953 €
-
Lo scotch™ 2000 può essere utilizzato in molti modi in ambito elettrico, domestico e nellhobbysticaideale per legare, fissare, collegare, attaccare, sigillare, e per molte altre applicazioni
Italia
16989999771118164 €
-
Questa gamma di guarnizioni in gomma di alta qualità della ks tools è stata progettata per lutilizzo domestico, per applicazioni in ambito automobilistico e in officina
Italia
19829999923706055 €
-
Alle risorse inserite diamo l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilità di carriera ed assunzione a tempo indeterminatocerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)gestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita skyfirsteam - brand della rete di imprese stars italia dedicato al mondo sky italia - ricerca e seleziona sky sales accountpossibilità di orario sia part time sia full time sede di lavoro: flexistore sky presso cc parco commerciale grande sud (giugliano in campania, na)offriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso mensile di 700 euro più incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivi
-
La risorsa sarà inserita all’interno del team ricerca e sviluppo e interfacciandosi con l’area sales/digital marketing e si occuperà di: analizzare il mercato di riferimento e i principali competitor fare ricerca sulle ultime tendenze del mercato interfacciarsi con fornitori ed esperti nel settore supportare il team marketing nella comunicazione delle nuove tecnologie creare report e analisi di mercato il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: esperienza pregressa in ambito medicina estetica laurea in biologia e/o settori affini proattivo, orientato al cliente e con una forte attitudine alla vendita; autonomia nella gestione e capacità di lavorare in team; che cosa offriamo: team dinamico, innovativo e digital based possibilità di lavoro da remoto, orari flessibili, benefits e retribuzione superiori a quelli offerti del mercato entrerai in contatto con un'azienda in grado di garantire una forte crescita interna realtà fortemente orientata sui risultati ed altamente meritocratica sede di lavoro: imolahai esperienza nel settore della medicina estetica? sei appassionata/o alle ultime tendenze e tecnologie nell'estetica? sai lavorare in modo strutturato e con attenzione ai dettagli? innovazione estetica collabora con i più grandi player europei nel campo della medicina estetica e del beautysiamo alla ricerca di persone appassionate di estetica e medicina esteticaper questo siamo alla ricerca di un specialisti in ricerca e sviluppo per conto di un’azienda leader del settore su scala nazionale, nel campo dell’estetica avanzata e tecnological’affinità con il mondo dell’it e delle vendite rappresenterà un plus
-
1400pz) salviettine assorbenti in tnt da utilizzare in ambito sanitario, medico e igienicosalviettine ad uso medico in tnt - piegate - dim: 30x40 cm - 28 confezioni di 50pz (totfabbricate in polpa di legno, pes, spunbond pp
Italia
-
L'uso di materiali pregiati come il marmo, l'ottone, la ceramica, porterà questa collezione ad essere protagonista di ogni bagno, in ambito residenziale, contract, o pubblicoquesta collezione si basa su singoli elementi assemblabili tra loro per formare il mobile che soddisfi appieno le proprie esigenze in termini di grandezza, funzionalità , e stiledisponibile in differenti finiturein questa versione: vetro doccia fisso walkin con piatto doccia in politekla collezione nouveau è una collezione ispirata all'art decò di inzio novecento, che comprende lavabi, docce, contenitori e specchi dalle linee sinuosenasce da un equilibrio di forme basilari come cerchi, semicerchi, e parallelepipedi, giocando sui volumi e sull'alternanza di pieni e vuotinouveau walk in shower è un vetro doccia con piatto, appartenente alla collezione nouveau, disegnata da bernhardt & vella e prodotta dal brand ex
Italia
3212 €
-
Grazie al ridotto peso specifico sono consigliate per chi movimenta strumenti di cottura per lungo tempo come accade in ambito professionale poichè sono leggere e maneggevoliadatto per tutte le fonti di calore manicatura: manicatura professionale in acciaio inox a nervatura rinforzata, in tubolare per ridurre la trasmissione del caloreconvenienza rapporto qualità -prezzonon ha bisogno di manutenzionee' sicuro dal punto di vista igienicocaratteristiche tecniche linea in lega di alluminio ad alto spessore spessore fondo costante 5 mm finitura interna: in alluminio lavato decapato neutralizzato finitura esterna: alluminio satinato fondo: fondo per induzione realizzato con speciale applicazione brevettata di un disco in acciaiosono conformi alle vigenti norme haccpcaratteristiche materiale ha un'ottima conducibilità termica: l'alluminio distribuisce il calore in modo uniforme garantendo una cottura omogeneagarantisce un’ omogenea distribuzione del caloregrazie alla sua ottima conducibilità permette un risparmio energetico delle fonti di riscaldamento
Italia
399900016784668 €
-
Si consiglia l'acquisto di tale proprietà agli amanti dei contesti storici, che colgano la sfida dell'adeguamento funzionale dell'antico al moderno; ma anche agli investitori che ambiscano a realizzare esclusivi progetti imprenditoriali in ambito immobiliare o ricettivol'immobile si presenta da ristrutturare, ma con grosse potenzialità pe di camporeale/corso finocchiaro aprile: edificio storico-artistico su 3 piani zona: piazza pper valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze è possibile chiamare: agenzia sovrano immobiliare via umberto giordano, 144 palermo tel** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - classe energetica: g - ipe kwh/m2inserzionista: sovrano immobiliareemail: ****@****in vendita a palermo piazza pin questa parte del piano, è collocata una scala che contraddistingue la struttura nobiliare dove conduce direttamente ai piani superiori; al primo piano disponiamo del lato dx di 250 mq circa con doppia esposizione; al secondo piano troviamo 500 mq circa, piano intero diviso dalla scala in due ale, destra e sinistra; infine al terzo piano una superficie di circa 300 mql'immobile dispone di doppio ingresso, il principale sito in piazza principe di camporeale, attraverso un maestoso portone d'ingresso, si accede al patio interno, introdotto da un androne voltato, affrescato con rappresentazioni tipiche dell'arte, su un corridoio prestigioso che divide le due ale, destra e sinistra per un totale di circa 500 mq, caratterizzato da eccezionali soffitti decoratipe di camporeale/corso finocchiaro aprile: edificio… appartpe di camporeale/corso finocchiaro aprile palazzo wirz all'olivuzza, un edificio storico-artistico realizzato a palermo nel in stile neogotico-catalano situato sul fronte della strada tra piazza principe di camporeale e corso camillo finocchiaro aprile, con aperture cadenzate e balconi poligonali che arricchiscono la nota struttura prestigiosa, proponiamo la vendita di mq circa disposti su tre piani
17999999523162842 €
-
Grazie al ridotto peso specifico sono consigliate per chi movimenta strumenti di cottura per lungo tempo come accade in ambito professionale poichè sono leggere e maneggevolie sicuro dal punto di vista igienicoconvenienza rapporto qualità -prezzonon ha bisogno di manutenzionesono conformi alle vigenti norme haccpcaratteristiche materiale ha unottima conducibilità termica: lalluminio distribuisce il calore in modo uniforme garantendo una cottura omogeneagrazie alla sua ottima conducibilità permette un risparmio energetico delle fonti di riscaldamento
Italia
29 €
-
Si tratta di una caratteristica molto utile in ambito professionale per facilitare le operazioni di trasporto dei prodotti da refrigerarela refrigerazione è ventilata e il freddo viene prodotto da un evaporatore posto all'esterno della cameralo sbrinamento avviene in modo automatico e l’evaporazione dell’ acqua di condensa viene raccolta nella vaschetta superioredotazione di serie: - serratura con chiavel'armadio refrigerato ha una robusta struttura in acciaio inox aisi 304 e presenta angoli interni arrotondati per facilitare le operazioni di pulizia e rendere pertanto il macchinario igienico e pratico nell' utilizzola struttura roll in del frigo permette l'inserimento di carrelli; per questo la base del frigo è a livello del pavimentola temperatura d'esercizio positiva si attesta tra i 0°c e +10°c e può essere costantemente monitorata tramite il pannello digitale posto sulla parte alta dell'armadiol'armadio è caratterizzato da 1 porta cieca con maniglie ergonomiche a tutta altezza e guarnizione magnetica sui 4 laticavo alimentazione fornito senza spinail monoblocco refrigerante è facilmente estraibile e il gas refrigerante è r290foto puramente indicativaarmadio refrigerato ventilato per gelateria, roll in, capacità 2000 litri, temperatura regolabile da 0°c/+10°c, struttura in acciaio inoxl’isolamento è in poliuretano iniettato ad alta pressione senza cfc o hcfc e presenta uno spessore di 60 mmil frigorifero presenta un'unità refrigerante tropicalizzata (+42°c-65% rh) e dunque ciò indica che il compressore è studiato per poter lavorare con una resa del 100% fino a una temperatura ambientale massima di circa +42°c, con un'umidita relativa di 65 rh
Italia
452010009765625 €
-
Luso di materiali pregiati come il marmo, lottone, la ceramica, porterà questa collezione ad essere protagonista di ogni bagno, in ambito residenziale, contract, o pubblicoquesta collezione si basa su singoli elementi assemblabili tra loro per formare il mobile che soddisfi appieno le proprie esigenze in termini di grandezza, funzionalità , e stiledisponibile in differenti finiturein questa versione: vetro doccia fisso walkin con piatto doccia in politekla collezione nouveau è una collezione ispirata allart decò di inzio novecento, che comprende lavabi, docce, contenitori e specchi dalle linee sinuosenasce da un equilibrio di forme basilari come cerchi, semicerchi, e parallelepipedi, giocando sui volumi e sullalternanza di pieni e vuotinouveau walk in shower è un vetro doccia con piatto, appartenente alla collezione nouveau, disegnata da bernhardt & vella e prodotta dal brand ex
Italia
3212 €