Tirocinio addetto contabilita generale

Elenco tirocinio addetto contabilita generale

  • Aliante srl per futuro incremento dell'organico si ricerca un/una addetto alla contabilita' generale da inserire in stagele attivitĂ  su cui faremo formazione: - di contabilitĂ  generale - gestione parco auto - gestione casse requisiti: - conoscenza della contabilitĂ  generale - buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare di microsoft excel - capacitĂ  di problem solving, gestione delle prioritĂ , flessibilitĂ  inserimento full time in stage e con possibilitĂ  di proseguire nel lungo periodo

  • Requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilitĂ  a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilitĂ  oraria e disponibilitĂ  al lavoro part time; - capacitĂ  di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di brescia le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di brescia triumplina tramite tirocinio retribuitoimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiprofilo orario previsto: part-timeburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrĂ  formato sulle seguenti attivitĂ : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualitĂ  del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attivitĂ  di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilitĂ  e correttezza con i colleghi

  • Requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilitĂ  a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilitĂ  oraria e disponibilitĂ  al lavoro part time; - capacitĂ  di lavorare in team; - residenza/domicilio a roma le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di roma casilina tramite tirocinio retribuitoimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiprofilo orario previsto: part-timeburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrĂ  formato sulle seguenti attivitĂ : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualitĂ  del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attivitĂ  di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilitĂ  e correttezza con i colleghi

  • Requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilitĂ  a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilitĂ  oraria e disponibilitĂ  al lavoro part time; - capacitĂ  di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di roma le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di roma tor sapienza tramite tirocinio retribuitoimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiprofilo orario previsto: part-timeburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrĂ  formato sulle seguenti attivitĂ : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualitĂ  del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attivitĂ  di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilitĂ  e correttezza con i colleghi

  • Ottima conoscenza di contabilitĂ  generale (ad esempio fatture, riscontri, esenzioni iva, lettere di intento, contropartite); conoscenza della fiscalitĂ  nazionale e internazionale; buona conoscenza della lingua inglese; padronanza del pacchetto office, in particolare excelinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usacompletano il profilo un’ottima capacitĂ  relazionale, padronanza lessicale, precisione ed empatia; buona capacitĂ  critica e flessibilitĂ se credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientiseniority: esperienza minima sede di lavoro: lodi la chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa a potenziamento del nostro servizio clientizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivosiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoi profili ideali sono neolaureati in materie economiche, anche alla prima esperienza lavorativa

  • Coordinamento con le aree di contabilitĂ  fornitori e contabilitĂ  clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilitĂ  generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacitĂ  di analitiche e di reporting ottime capacitĂ  relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ela diversitĂ  guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltĂ  e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentoper importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilitĂ  la figura ricercata si occuperĂ  del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilitĂ  d’impresacandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti

  • Si offre inserimento iniziale in tirocinio extra curricularein un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attivitĂ : nello specifico la persona selezionata si occuperĂ  di gestire la contabilitĂ  dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ  di intermediazione ai sensi dell'artsi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanocompletano il profilo professionalitĂ , una forte capacitĂ  organizzativa, proattivitĂ  e dinamicitĂ il/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua ingleseil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionezona di lavoro: milano nord) e categorie protettepossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarĂ  considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilitĂ  e l'utilizzo di crm

  • addetto/a alla cassa sede di lavoro: terracina (lt) attivitĂ : utilizzare scanner e registratori di cassa per registrare l'acquisto dei prodotti accettare pagamenti, dare il resto e la ricevuta corrispondente all'acquisto offrire assistenza post-vendita ai clienti tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia con concrete possibilitĂ  di assunzione orario di lavoro: 35 ore settimanali data di avvio: indennitĂ  di tirocinio: € lordi diploma di scuola secondaria superiore residenza a terracina o in comuni limitrofi attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico iscrizione al centro per l’impiego curriculum vitae aggiornato (dettagliare esperienze formative e professionali pregresse) non essere impegnato/a in attivitĂ  lavorative, nĂ© inserito/a in percorsi scolastici o formativi in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha giĂ  svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarlospin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel ­­­­­settore della grande distribuzione organizzata con sede a terracina (lt)216 del sulle paritĂ  di trattamento13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personalee dei decreti legislativi nnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del d

  • Ssa dorika franchini l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzala persona inserita si interfaccerĂ  con i clienti e si occuperĂ  di gestire i rapporti con i fornitori e i preventivi, nel rispetto capitolato tecnicol’azienda offre: contratto di assunzioneformazione tecnica (geometra, ingegnere civile, edile, architettura) capacitĂ  di lettura disegni tecnici esperienza pregressa maturata in ruolo analogo in contesti affini nel settore arredamento completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, spiccato problem solving e affidabilitĂ sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona addetto/a contabilitĂ  di cantiere per la divisione arredamento di areadockssarĂ  inoltre responsabile della contabilitĂ  di cantiere in termini di predisposizione delle offerte, contabilitĂ  lavoro e analisi dei costi

  • Offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolare** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoaddetto ricerca/selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teaminserzionista: ako formazionela risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  d’ascolto, serietĂ  nell’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazionesi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper la sede di bergamo stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione

  • addetto/a al rifornimento scaffali sede di lavoro: terracina (lt) attivitĂ : esposizione, riassortimento e riordino merce negli espositori tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia con concrete possibilitĂ  di assunzione data di avvio: orario di lavoro: 35 ore settimanali indennitĂ  di tirocinio: € lordi diploma di scuola secondaria superiore residenza a terracina o in comuni limitrofi iscrizione al centro per l’impiego curriculum vitae aggiornato (dettagliare esperienze formative e professionali pregresse) non essere impegnato/a in attivitĂ  lavorative, nĂ© inserito/a in percorsi scolastici o formativi in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha giĂ  svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarlospin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel ­­­­­settore della grande distribuzione organizzata con sede a terracina (lt)216 del sulle paritĂ  di trattamento13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personalee dei decreti legislativi nnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del d

  • addetto / a alla contabilitĂ  di cantiere e controllo di gestioneproattivitĂ , dinamicitĂ , lavoro in team, precisionei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)mansioni: - contabilitĂ  di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - ecceteraazienda specializzata nelle forniture ediliil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi econtratto di apprendistatominima esperienza nelle mansioni descrittediploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economicoottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similari

  • Il candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art216 del sulle paritĂ  di trattamento13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleaddetto/a alla segreteria - contabilitĂ  sede di lavoro: sperlonga (lt) attivitĂ : gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialiente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)e dei decreti legislativi nnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestotipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del de gestionali (applicazioni per la contabilitĂ , paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)

  • Offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolare** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoinserzionista: ako formazionericerca e selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamla risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  d’ascolto, serietĂ  nell’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazionesi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico

  • Offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolare** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoinserzionista: ako formazionericerca e selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamla risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  d’ascolto, serietĂ  nell’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazionesi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper la sede di brescia stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione

  • Offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolareper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettosi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  dÂ’ascolto, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazionela risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team

  • Offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolareper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettosi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  dÂ’ascolto, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazionela risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team

  • Offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolareper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettosi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  dÂ’ascolto, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazionela risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper la sede di bergamo stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team

  • Offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolareper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettosi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  dÂ’ascolto, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazionela risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper la sede di brescia stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team

  • Offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolareper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettosi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  dÂ’ascolto, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazionela risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper la sede di bergamo stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team

  • Offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolareper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettosi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  dÂ’ascolto, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazionela risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team

  • Mansione: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile la risorsa si occuperĂ  del trasporto e consegna mediante armadi e trattorini elettrici di ferri chirurgici sterili e biancheria presso i reparti ambulatori, sale operatorie eccgesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientescuola dell’obbligo; ottime capacitĂ  relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofe

  • Mansione: addetto/a manutenzione del verde zona di lavoro: ferrara (fe) orario lavorativo: full time contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalecompletano il profilo ottime doti relazionali, precisione e attenzione ai dettaglisiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)conoscenza delle tecniche di giardinaggio; competenza negli interventi di cura di piante e fiori; buona manualitĂ ; preferibile attestato di formazione per lavori in quota; predisposizione al lavoro in gruppo; ottime capacitĂ  relazionali; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per studio professionale cliente un/una: addetto/a manutenzione del verde la risorsa si occuperĂ  di svolgere mansioni di manutenzione aree verdi e disinfestazione

  • Principali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoriprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrentesarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialistala societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendale• redazione delle dichiarazioni fiscali annuali• liquidazioni iva, f24 e invii telematicisede di lavoro: romaottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erp• redazione dei bilanci civilistici e fiscalibuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketcompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esteroper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseil / la candidato /a sarĂ  inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilitĂ  e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativeil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo

  • Tipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: capriate san gervasio (bg) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)diploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicitĂ ; disponibilitĂ  al part time; residenza cadegliano capriate san gervasio (bg) e zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperĂ  di attivitĂ  di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resigesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda cliente

  • Tipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: cadegliano viconago (va) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)diploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicitĂ ; disponibilitĂ  al part time; residenza cadegliano viconago (va) e zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperĂ  di attivitĂ  di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resigesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda cliente

  • Tipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: soresina (cremona) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi ediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicitĂ ; disponibilitĂ  al part time; residenza soresina (cremona) e zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperĂ  di attivitĂ  di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resigesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda cliente

  • Tipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: paratico (brescia) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperĂ  di attivitĂ  di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resigesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicitĂ ; disponibilitĂ  al part time; residenza paratico (bs) e zone limitrofe

  • Attraverso l'esperienza di tirocinio curricolare o extra curricolare avrĂ  l'opportunitĂ  di supportare il processo di gestione da back office di tutta l'attivitĂ  ordinaria dei negozisede di lavoro: udine - via buttrio 78 il tirocinio formativo prevedrĂ  un rimborso spese mensile pari a 600 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendalela risorsa entrerĂ  in un ambiente dinamico di lavoro dinamico ed in continua evoluzione, avrĂ  la possibilitĂ  di acquisire esperienza, offrendo supporto operativo nelle seguenti attivitĂ : gestione agenda tecnici ortopedici assistenza clienti per gestione pratiche sanitarie infornazioni generali su prodotti e servizi gestione flotta aziendale residenza udine o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; capacitĂ  organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi che si caratterizzano per ritmi di lavoro sostenuti; ottime capacitĂ  di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto office con particolare focus su excel e power point; disponibilitĂ  a svolgere eventuali trasfertel’azienda è riconosciuta da sempre per l’eccellenza del suo laboratorio, porziolab, attrezzato con le piĂą moderne tecnologie di biomeccanica e di modellazione, tra cui stampanti tridimensionali per la realizzazione di ausili altamente personalizzatiradicata nel territorio del friuli-venezia giulia con un organico di 40 persone, porzio opera sia con enti e istituzioni sanitarie, sia con privati, attraverso una rete di tecnici ortopedici e 7 punti vendita direttiporzio, azienda storica in forte sviluppo nata nel , è oggi riconosciuta nel territorio per la sua profonda e consolidata esperienza in ambito ortopedico, ed è punto di riferimento per il benessere della persona e per la progettazione e realizzazione di prodotti su misuravalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionalela sede direzionale di udine, oltre al porziolab, ospita il centro perphorma che offre analisi posturali e del passo attraverso strumenti altamente tecnologici, il service al servizio dei privati e degli enti per la manutenzione degli ausili e l’area r&s

  • Principali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoriprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrentesarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialistasede di lavoro: bariil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpbuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketla societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleil / la candidato / a sarĂ  inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativeredazione dei bilanci civilistici e fiscaliliquidazioni iva, f24 e invii telematicicompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esteroper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseredazione delle dichiarazioni fiscali annuali

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