Ticket sigur

Elenco ticket sigur

  • Rotolo da 2000 ticket per elimina code - rosso - printex - conffondo bianco con bande laterali colorate e una progressione costituita da lettera più 2 cifre in stampa nera4 ripetizioni complete da 5 serie (a-b-c-d-e)rotolo in carta riciclata (55g) con 2000 tickets stampati e sagomati a coda di rondine per sistemi eliminacodeserie da 100 numeri (00 - 99) per un totale di 2000 tickets a rotolodimensioni:diametro esterno rotolo: 11,5cmanima interna rotolo: 5cmlarghezza ticket: 4cm

    Italia

    11220000267028809 €

  • Rotolo da 2000 ticket per elimina code - giallo - printex - conffondo bianco con bande laterali colorate e una progressione costituita da lettera più 2 cifre in stampa nera4 ripetizioni complete da 5 serie (a-b-c-d-e)rotolo in carta riciclata (55g) con 2000 tickets stampati e sagomati a coda di rondine per sistemi eliminacodeserie da 100 numeri (00 - 99) per un totale di 2000 tickets a rotolodimensioni:diametro esterno rotolo: 11,5cmanima interna rotolo: 5cmlarghezza ticket: 4cm

    Italia

    11220000267028809 €

  • ticket to ride primo viaggio ticket to ride primo viaggio attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • ticket to ride 8510 ticket to ride 8510 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • ticket to ride 8510 ticket to ride 8510 attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Gioco ticket to ride europa gioco ticket to ride europa attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • ticket to ride primo viaggio ticket to ride primo viaggio attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Rotolo da 2000 ticket per elimina code - blu - printex - conffondo bianco con bande laterali colorate e una progressione costituita da lettera più 2 cifre in stampa nera4 ripetizioni complete da 5 serie (a-b-c-d-e)rotolo in carta riciclata (55g) con 2000 tickets stampati e sagomati a coda di rondine per sistemi eliminacodeserie da 100 numeri (00 - 99) per un totale di 2000 tickets a rotolodimensioni:diametro esterno rotolo: 11,5cmanima interna rotolo: 5cmlarghezza ticket: 4cm

    Italia

    12390000343322754 €

  • Rotolo da 2000 ticket per elimina code - blu - printex - conffondo bianco con bande laterali colorate e una progressione costituitarotolo in carta riciclata (55g) con 2000 tickets stampati e sagomati a coda di rondine per sistemi eliminacode

    Italia

    11220000267028809 €

  • Rotolo da 2000 ticket per elimina code - rosso - printex - confrotolo in carta riciclata (55g) con 2000 tickets stampati e sagomati a coda di rondine per sistemi eliminacodefondo bianco con bande laterali colorate e una progressione costitui

    Italia

    12390000343322754 €

  • Dispenser di ticketcartello segnaletico (ticket)il kit è comprensivo di tutto ciò che un negozio necessita per la gestione delle codeallinterno del kit trovate: - display con cavo di alimentazionestaffa in metallo per fissaggio a parete

    Italia

    3123999938964844 €

  • Avrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinosi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticidescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicesaper pianificare e lavorare per obiettivissa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzioneavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crm

  • Avrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂ’emissione dei documenti di scarico di magazzinosi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaspace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicelÂ’azienda offre: contratto di assunzionedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsaper pianificare e lavorare per obiettivissa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkavere abilità nellÂ’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂ’uso di un crmrequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicadescrizione dellÂ’attività: la persona inserita dovrà gestire lÂ’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/

  • Your role will be to assist our customers, collecting their requests by chat, phone, email and ticket system to satisfy our customer needs and build customer loyalty  responsabilities: collect and process requests by email, ticket, chat and phone; ensure high levels of customer satisfaction through excellent sales service; provide product information and offering advice on products that'll best meet set requirements; up-sell and cross-sell products; provide proper and competitive quotes; issue invoices (if needed); requirements: proficient knowledge of english (mandatory); good it technical skills; excellent customer orientation and communication skills; outstanding multitasking skills; excellent problem-solving and stress tolerance skills; strong can-do attitude; team player; willingness to adapt to flexible working hours; high school diploma; preferred skills: prior experience in sales; passionate of electronics and computer science; good math skills; what we offer: an innovative, young and dynamic environment; the chance to work in a team where people are passionate about their workwe strongly believe in our work and we always tackle it while motivated by the enthusiasm, curiosity, and determination of those who want to leave a mark in the future, with the certainty of those who know, in their hearts, that they can do itpassion and courage guide magicmotorsport's activities, alongside respect, efficiency, innovation: the company's three core values! we assume that everyone has a talent and our mission is to be able to intercept those that fit together with mms in synergy and give you the opportunity to win, because your victory is our victory! the opportunity we are looking for an enthusiastic sales assistant with a can-do attitude to join our teamsales assistant appartenente alle categorie protette magicmotorsport is an italian company built on a long-standing passion for motorsportdon't miss this opportunity, send us your cv!why magicmotorsport? we are a passionate, brave, and innovative teamour products have been designed to meet any performance challenge and offer solutions to mechatronics looking to outfit their automotive workshops with the latest innovations in the field

    Palermo (Sicilia)

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ticket sigur