Ticket restaurant salario
Elenco ticket restaurant salario
-
Il nuovo salario è un quartiere residenziale, ben servito dai sevizi di pubblica utilità , (come scuole, supermercati e farmacie) ed è situato in posizione strategica, ben collegato dai mezzi pubblici, date le diverse linee di autobus che lo attraversano e portano direttamente al centro storiconuovo salario - via ubaldino peruzzi - bilocale in affitto - arredato nuovo salario, precisamente in via ubaldino peruzzi, traversa di piazza dell'ateneo salesiano, strada riservata, proponiamo la locazione di un bilocale arredato sito al 5° piano di una palazzina in cortina (ascensore fino al 4° piano), all'interno di un complesso signorile con servito di portierato e giardini condominiali ben curati5243946
piano: 5
agenzia: remax maison
mq: 45
camere: 1 bagni: 1
condizioni: ristrutturatospese di condomino circa € 50,00 spese di riscaldamento circa € 50,00
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via ubaldino peruzzi, 64
nuovo salario, roma, roma
cap: 00139
latitudine: 41si richiede, contratto 3+2 con cedolare secca garanzie reddituali e due depositi cauzionalil'immobile gode di una doppia esposizione e di un affaccio liberointernamente si presenta ristrutturato con aria condizionata in tutti gli ambienti; si compone da un ingresso, soggiorno, cucina a vista, camera, bagno con finestra e balconediritto di parcheggio in area condominiale privata9619248
logitudine: 12Roma (Lazio)
850 €
-
Sede di lavoro: vimercate (mb) offriamo un iniziale stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurantla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleper ampliamento dell’organico del dipartimento purchasing di celly, azienda del gruppo esprinet specializzata nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualità per smartphone, tablet e laptop, siamo alla ricerca di un/una junior purchasing specialist che si occuperà di: gestire gli ordini del fornitore (inserimento, trasmissione e controllo) e verificare le date di consegna previste; mantenere i contatti con i fornitori e redigere la reportistica necessaria al conseguimento dei propri obiettivi; organizzare, monitorare e negoziare il timing delle spedizioni dal fornitore cinese al fine di ottimizzare i tempi di consegna; interfacciarsi costantemente con tutte le strutture interne all’azienda quali purchasing, marketing e logistica per la risoluzione di eventuali anomaliediploma/laurea in materie economiche/amministrative; ottime doti organizzative e di pianificazione; ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e outlook; buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; capacità analitica, orientamento al cliente interno e capacità relazionaliabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti
-
Benefit: auto aziendale, pc, telefono, tablet, ticket restaurant conoscenza tecnica dei sistemi di refrigerazione ottimo standing cordialità proattività si richiede buon background tecnico e buone capacità comunicativecpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingricerchiamo pertanto una risorsa fortemente motivata e ambiziosaai sensi della legge 12 marzo nl'attività richiede la disponibilità ad effettuare visite giornaliere presso grossisti e installatori al fine di promuovere e valorizzare prodotti di aria condizionata1 della succitata leggecpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatol'obiettivo è promuovere e valorizzare il prodotto presso grossisti e installatori al fine di incrementare le vendite del cliente e formare grossisti e installatori sulle specifiche tecniche di prodotto68, inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artricerchiamo per l'incarico una risorsa motivata, fortemente orientata al commerciale, disposta a lavorare in modo strutturato e pianificato, orientata a lavorare per obiettivi e scadenzesono indispensabili conoscenze tecniche specifiche nel settore si dovranno gestire sul territorio assegnato le seguenti attività : - attività di promozione commerciale prodotto - attività di formazione tecnica presso grossisti e installatori - creazione di mini eventi formativi con aule di gruppo - partecipazione a fiere di settore specializzate - reportistica dell'attività svolta l'attività non consiste in vendita diretta, ma in presentazione e formazione sul prodotto con finalità commerciali
-
ticket restaurant (anche se lavori da remoto)benefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotaopportunità di carriera e crescita internazionalecontributi a progetti open source, comunità online (stackoverflow) e offline (gruppi di utenti, eccla risorsa inserita dovrà occuparsi di svilupparee android con una ingegneria del software generalista, un background in grado di affrontare diversi linguaggi di programmazione, design adattati, compiti di architettura e di implementazioneaffronta la tua riunione in piediesperienza nello sviluppo di app android native utilizzando java, kotlin, android sdk, android studio e gradle esperienza di lavoro con api rest e servizi web conoscenza ed esperienza di integrazione continua e automazione dei test utilizzando strumenti di test android come espresso, junit conoscenza dei moderni metodi e strumenti di sviluppo esperienza con gitlavora con tecnologie e risorse all'avanguardiaplus: conoscenza degli strumenti di gestione della memoria, ottimizzazione delle prestazioni e profilazione (leakcanary, android profiler)collaborazione impegnativa con team globaliremunerazione totale competitivaarea relax con ping-pong e biliardino, ovviamenteottimizza l'app profilando, misurando e analizzando utilizzando gli strumentiimplementa nuove straordinarie funzionalità e delizia i nostri utenti1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come android engineer, appartenente alle categorie protette (lgiornata tipica in azienda: rilassati con la tua nuova squadra e fatti degli amicitipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovatapausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)budget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventilavora in un agile team interfunzionale (ux designer, ingegneri e product owner)esperienza con metodologie agilelavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghila missione è progettare, costruire e migliorare l' applicazione mobile leader di mercatoe offrire la migliore esperienza ai milioni di utenti, utilizzando le ultime tecnologiefamiliarità con librerie come rxjava 2, retrofit 2, dagger 2, kotlin coroutines e flowspiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benesserecrea componenti software riutilizzabili e testabili che si interfacciano con la piattaformapartecipa alle revisioni del codice e fornisci feedback ai tuoi colleghiconoscenza di diversi linguaggi e paradigmi di programmazionesede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilità di andare in sede qualche volta
-
ticket restaurant (anche se lavori da remoto)benefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotaopportunità di carriera e crescita internazionalecontribuirai all'evoluzione di una moderna architettura dei dati insieme a un team di data engineerbuona conoscenza di postgres, possibilmente in un'installazione di aws redshiftl'esperienza precedente con kafka è un vantaggiocomprensione dei modelli di dati (data warehouse, data lake o qualsiasi loro versione più recente)4+ anni di esperienza nell'ingegneria dei dati o in campi correlatiavrai mano libera nel tuo lavoro, pur avendo il supporto di un team affiatato di data engineersgiornata tipica in azienda: progetterai set di dati complessi per supportare l'evoluzione di subito attraverso i daticreerai lavori etl per estrarre dati da diverse fonti e renderli disponibili e utilizzabililavora con tecnologie e risorse all'avanguardiaconoscenza degli strumenti di gestione delle pipeline e dei flussi di lavoro (airflow, argo workflows, …)1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come data engineer, appartenente alle categorie protette (lcollaborazione impegnativa con team globaliremunerazione totale competitivaarea relax con ping-pong e biliardino, ovviamentebuon livello di conoscenza della lingua inglese (b2/c1)monitorerai le prestazioni, eseguire analisi delle cause principali sui guasti ed evolvere la nostra infrastruttura per ridurre al minimo il tempo che dedichiamo alla gestione dei bugsarai responsabile dell'espansione e dell'ottimizzazione dell' architettura dati (condutture e operazioni ml), supportando data scientist, analisti di dati e ingegneri software con architetture e servizi di consegna dati ottimalitipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovatapausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)budget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventiesperienza pratica con modelli di progettazione, codifica e test orientati agli oggettilavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghisiederai vicino ai tuoi utenti di dati e osserva il reale impatto del tuo lavoro: lavoriamo in una metodologia agile in team interfunzionali tra cui analisti/scienziati, sviluppatori software, product owner e ux designerconoscenza di strumenti e framework big data (hadoop, spark, …)piano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benessereesperienza con strumenti ci/cd (jenkins, travis, argo cd, terraformla risorsa inserita avrà l'opportunità di lavorare su un'enorme quantità di dati (oltre 6 milioni di annunci live, oltre 40 milioni di visualizzazioni di pagina giornaliere) e la moderna big data platform li gestisceottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra scala e pythonsede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilità di andare in sede qualche voltati siederai vicino agli utenti dei dati e vedrai il vero impatto del tuo lavorol'esperienza di ml ops è un vantaggiocreerai solidi flussi di lavoro per addestrare, valutare e distribuire algoritmi di machine learning su larga scala
-
Il/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in società di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirà titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacità analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrà offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurant196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artsiamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e più abbondante asset del mercato odierno: i dati) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’artla nostra realtà nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i più importanti vendor tecnologici internazionaliabbiamo all’attivo più di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continuail profilo selezionato sarà focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attività progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finalesede di lavoro: bologna e milano (con possibilità di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (dstiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milano13 del gdpr (regolamento ue )13 del decreto legislativo 30 giugno , ncon sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzatiil candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilità , agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi più junior
-
Nello specifico si occuperĂ di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternitĂ , malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleper il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperĂ della gestione operativa delle attivitĂ di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration managerabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenticomprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacitĂ di comunicazione interpersonalesede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternitĂ
-
Sede: vimercate (mb) offriamo stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurantla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti; nell’ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a: junior brand manager - stage la persona, inserita all’interno della divisione product marketing, in particolare per la business unit printing, sarà coinvolta nelle seguenti attività : gestione delle relazioni interne (con tutte le strutture dell’azienda) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la forza vendita interna ed esterna; sviluppo di nuove opportunità di business legate al settore di riferimento; sviluppo degli strumenti di marketing; promozione di nuove iniziative e politiche commerciali; negoziazione con i fornitori e gestione degli stockgradita una laurea in economia preferibilmente con competenze in marketing; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacità analitiche e di pianificazione; buone doti negoziali; autonomia e flessibilità ; capacità di lavorare in team e per progetti
-
Orario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatolgs , ai sensi dell’artla zona di competenza del commerciale sarà quella della lombardiail commerciale sarà inizialmente affiancato da un senior che gli consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attività , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenzesviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazionela ricerca è intesa per entrambi i sessi (ddopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrà acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunità di business13 dgpr regolamento ue nl’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleè richiesta disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardolgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (lsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per società cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologi23 della legge e dell’art
-
Cosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza ticket restaurant da 5,20€ welcome kit: pc e zaino modalità di lavoro ibrida (smart working e onsite) formazione tecnica e managerialecompletano il profilo ottime capacità di customer orientation, risk management nonché capacità di ascolto attivola figura ricercata sarà chiamata a: fornire gli indirizzi generali al fine di ottenere il risultato desiderato in termini di soluzione ed impegni sottoscritti gestire migrazioni verso sap s/4 hana svolgere attività di quality assurance per conto del cliente verso i fornitori esterni predisporre i piani generali di progetto sulla base dei piani tecnici di dettaglio, verificandone la coerenza e l'aggiornamento per la durata dell'intero progetto controllare l'andamento del progetto mediante il monitoraggio di risorse e di scadenze raccogliendo tutte le informazioni relative alle presenze dei consulenti e consuntivando le attività degli stessi nell’ambito dei progetti assegnatigli individuare iniziative per risolvere scostamenti redigere la documentazione relativa a reportistica, a piani di progetto e a presentazioni sviluppare i piani di problem management e service improvement supportare sia l’infrastruttura sia i processi di business del cliente costituiscono requisiti minimi: laurea in materie scientifiche 5 anni di seniority nel ruolo capacità di coordinamento e mediazione di team interni ed esterni conoscenza approfondita di sap in ambito funzionale, logistico o amministrazione, finanza e controllo e relativi processi aziendali deve saper gestire infrastrutture sistemistiche e network complesse on premise o cloud, preferibilmente hybrid cloud costituisce titolo preferenziale nella selezione del profile anche il possesso delle certificazioni itil e prince 2per sostenere la nostra continua crescita ricerchiamo una risorsa da inserire come sap service manager per un progetto presso un nostro grande cliente in ambito trasporti e infrastrutturesys è un’azienda che opera nel mercato dei servizi di information technology dalda sempre integra innovazione e flessibilità operativa con qualità dei servizi e delle risorse in un contesto di elevata specializzazione tecnica e professionale, garantita da un processo continuo di audit interno nonché dall’adozione degli standard internazionali: • uni en iso • iso/iec • iso/iec • uni en iso • uni en iso compsys ha sviluppato e consolidato significative partnership con importanti società nazionali ed estere, aumentando e diversificando il proprio portafoglio clienti
-
Roma - nuovo salario - via ubaldino peruzzi trilocale non arredato - contratto 3+2 nuovo salario, via ubaldino peruzzi, traversa di piazza dellateneo salesiano, in posizione strategica, dovuto alla vicinanza dell università pontificia salesiana e adiacente a tutti i servizi di pubblica utilità che il quartiere offre e nelle, proponiamo la locazione di un trilocale sito al 1° piano di una palazzina in cortina di soli quattro piani, allinterno di un complesso signorile con servito di portierato e giardini condominiali ben curatisi richiedono garanzie reddituali dimostrabili e un deposito cauzionale pari a due mensilità le spese condominiali mensili sono di circa 75 euro524399
piano: 1
agenzia: remax maison
mq: 70
camere: 2 bagni: 1
condizioni: ottimointernamente si compone da un ingresso soggiorno, cucina, disimpegno con armadio a muro, camera da letto, cameretta/studio, bagno con box doccia e finestra ed un ripostiglio e balconecontratto 3 + 2 con cedolare seccaremax maison
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via ubaldino peruzzi, 62
salario, roma, roma
cap: 00139
latitudine: 419619397
logitudine: 12Roma (Lazio)
800 €
-
La richiesta per la vendita è di € 160l’appartamento si presenta ristrutturato comprensivo di arredo cucina, con affacci tranquilli e silenziosiper informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 0681152795 oppure scrivere una mail a info@fiorerealestatefiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via chiusi
nuovo salario, roma, roma
cap: 00139
latitudine: 419498453
logitudine: 12dismissione ente – allinterno di un comprensorio immerso nel verde, in una delle vie più richieste e belle del quartiere nuovo salario, precisamente in via chiusi, la fiore real estate propone in vendita un appartamento posto al piano terra di una palazzina in cortina con servizio di portineria e ascensore5113848
piano: t
agenzia: fiore immobiliare
mq: 50
camere: 1 bagni: 1
condizioni: ristrutturatometodo e consulenza legale puntuale e trasparente hanno permesso a fiore real estate di essere la prima società ad occuparsi della dismissione di enasarco a romain occasione di dismissioni di immobili di proprietà di enti, fiore real estate interviene nellintermediazione della compravendita degli appartamenti tra i proprietari e i futuri acquirentila zona risulta ben collegata grazie alla vicinanza della metropolitana jonio e la stazione nuovo salario, raggiungibili anche a piedil’immobile, un bilocale di 50 mq, è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestratoRoma (Lazio)
160000 €
-
Nuovo salario nuda proprieta’ nuovo salario, via giuseppe valmarana
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via giuseppe valmarana, 46
nuovo salario, roma, roma
cap: 00139
latitudine: 416626001 (anche whatsapp) desiderate comprare un immobile ma dovete ancora vendere il vostro? contattateci per una valutazione gratuita, il nostro consulente di zona sarĂ da voi in 24 hle presenti indicazioni fornite nellannuncio non costituiscono elemento contrattuale5168045
piano: 4
agenzia: exgab
mq: 160
camere: 4 bagni:
condizioni: buono / discretoa completare la proprietà c’è un box di 25 mqottimo investimento per chi non ha una esigenza abitativa immediata9496116
logitudine: 12posto al quarto ed ultimo piano di una palazzina in cortina dotato di tre gradevolissimi balconi in parte anche vivibili che si svolgono sui tre lati dell’immobile che per questa caratteristica gode di tanta luce a tutte le ore del giornoin condominio signorile con portierato, vi proponiamo la vendita della nuda proprietà di un immobile di ampia metraturadall’ingresso si accede al salone e percorrendo un corridoio troviamo la cucina abitabile quattro camere e due bagniper ulteriori informazioni contattate i seguenti numeri 06la distribuzione interna degli spazi è molto razionalelo studio re/max just offre ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente, mirato a soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza; consulenze finanziarie gratuite con la scelta del mutuo più adatto alle vostre esigenzeRoma (Lazio)
425000 €
-
Nuovo salario - monte cervialto - val melaina - via ottorino gentiloni, nelle adiacenze della fermata jonio della metro b, in zona ottimamente servita da autobus, negozi e servizi pubblici, limmobile proposto in vendita è situato allinterno di un comprensorio con servizio di portineria e ampi spazi verdi condominiali
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via ottorino gentiloni, 41
nuovo salario, roma, roma
cap: 00139
latitudine: 41ci troviamo al secondo piano e la luminositĂ , laffaccio esterno e la tripla esposizione est sud ovest, rendono particolarmente interessante questa proposta9510073
logitudine: 125230363
piano: 2
agenzia: remax abacus
mq: 105
camere: 2 bagni: 1
condizioni: buono / discretolappartamento, di ampia metratura e dotato di infissi con doppio vetro e porta blindata, si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno con finestra, ripostiglio, balcone, balcone di servizio e cantina situata al piano terraRoma (Lazio)
270000 €
-
Casa propone in vendita nuovo salario e piĂą precisamente in via montaione/via vaglia, appartamento in ottimo stato sito al secondo piano con ascensore, composto internamente da ingresso, salone doppio, due camere matrimoniali, cucina, servizio (possibilitĂ secondo servizio in camera) ed un balcone9496082
logitudine: 12data la sua posizione/esposizione limmobile rimane molto silenzioso e luminoso, inoltre è stato approvato il bonus 110% con inizio lavori luglio 2022per ulteriori informazioni potete contattarci allo 06/53272580 duetassolutamente riparato dal traffico limitrofo e prossimo a tutti i servizi che la zona offre come scuole, supermercato, bar, farmacia, fermate bus, etcallinterno del condominio è presente un parcheggio privato (con sbarra), con posti auto/moto non assegnati dove è possibile parcheggiare anche più autovetture; servizio di portineria5152052
piano: 2
agenzia: immobiliare2000
mq: 110
camere: 4 bagni:
condizioni: ottimocasa
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via montaione
nuovo salario, roma, roma
cap: 00139
latitudine: 41Roma (Lazio)
319000 €
-
La richiesta per la vendita è di € 220a pochi passi troviamo inoltre vie importanti come via venti settembre, viale regina margherita e via nomentana e i bellissimi parchi di villa borghese e villa torloniain ambito residenziale, la fiore real estate è in grado di far fronte alle richieste dei clienti più esigenti, anche nel caso di messa a reddito degli immobili, offrendo consulenze e opportunità di investimentofiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via alessandria
salario, roma, roma
cap: 00198
latitudine: 41limmobile, sito al quarto piano senza ascensore, risulta in buono stato e composto da ingresso, due camere, cucina abitabile, un bagno e un balcone9107616
logitudine: 12ideale anche ad uso investimento, considerato il vivace mercato delle locazioni attivo in zona, lunitĂ risulta perfettamente servita e collegata con il centro cittĂ , grazie alla vicinanza della fermata policlinico della metropolitana, raggiungibile a piedi5002744
piano: 4
agenzia: fiore immobiliare
mq: 55
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discretoper informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere una mail a info@fiorerealestatenel cuore del quartiere salario, a pochi passi da piazza fiume, la fiore real estate propone in vendita un bilocale di 55 mq in via alessandriaRoma (Lazio)
220000 €
-
A pochi passi troviamo inoltre vie importanti come via venti settembre, viale regina margherita e via nomentana e i bellissimi parchi di villa borghese e villa torloniain ambito residenziale, la fiore real estate è in grado di far fronte alle richieste dei clienti più esigenti, anche nel caso di messa a reddito degli immobili, offrendo consulenze e opportunità di investimentofiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via alessandria
salario, roma, roma
cap: 00198
latitudine: 41limmobile, sito al quarto piano senza ascensore, è composto da ingresso, due camere, cucina abitabile, un bagno e un balcone9107616
logitudine: 12ideale anche ad uso investimento, considerato il vivace mercato delle locazioni attivo in zona, lunità risulta perfettamente servita e collegata con il centro città , grazie alla vicinanza della fermata policlinico della metropolitana, raggiungibile a piediper informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere una mail a info@fiorerealestatela richiesta per la vendita è di € 1985002744
piano: 4
agenzia: fiore immobiliare
mq: 55
camere: 1 bagni: 1
condizioni: da ristrutturarenel cuore del quartiere salario, a pochi passi da piazza fiume, la fiore real estate propone in vendita un bilocale di 55 mq in via alessandriaRoma (Lazio)
198000 €
-
Limmobile è stato ristrutturato pochi anni fà e viene consegnato con le seguenti rifiniture ed arredi: - portoncino blindato - serrande elettriche - infissi doppio vetro - cucina completa di elettrodomestici - libreria - mobile salone porta tv - armadi a muro lappartamento, posto al quinto piano, ha un ottima esposizione con affacci aperti e non su strade trafficate questo lo rende molto luminoso e soprattutto silenzioso in qualsiasi orario del giorno e della notte5199702
piano: 5
agenzia: remax maison
mq: 61
camere: 1 bagni: 1
condizioni: ristrutturatolimmobile sarà consegnato tinteggiato ed è disponibile da subito con contratto 3 + 2 o 4 + 4 possibilità di parcheggio in area condominiale
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via camillo pilotto, 85
nuovo salario, roma, roma
cap: 00139
latitudine: 419659964
logitudine: 12le spese condominiali sono di circa 70 euro mese, più il consumo del riscaldamento nei mesi invernalila zona è ricca di tutti i principali servizi come bar, supermercati, farmacie, scuole, uffici postali ed è a pochi minuti dal centro commerciale porta di roma e luniversità pontificia salesianail bene immobiliare si compone da: ingresso, ampio soggiorno, cucina con accesso al balcone, camera matrimoniale, ripostiglio ed un servizio con finestra e box doccialo stabile è in tinta con servizio di portierato mezza giornata e più precisamente ci troviamo in via camillo pilottoluminoso bilocale - parzialmente arredato - 5 piano con balcone in zona nuovo salario/serpentara, abbiamo il piacere di curare la locazione di un appartamento di 61 mq con balcone posto al 5 piano con ascensoresi richiedono garanzie reddituali dimostrabili, 1 deposito cauzionale ed 1 polizza assicurativaRoma (Lazio)
820 €
-
Limmobile internamente si presenta completamente da ristrutturareduet casa propone in vendita in zona nuovo salario, piĂą precisamente in piazza ottaviano vimercati, in condominio con giardini condominiali e portiere, appartamento situato ad un secondo piano con ascensore, composto internamente da un ingresso, salone, cucina abitabile, due camere matrimoniali, servizio, ripostiglio e balcone
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: piazza ottaviano vimercati, 45
nuovo salario, roma, roma
cap: 00139
latitudine: 41per ulteriori informazioni potete contattarci allo 06/532725805237704
piano: 2
agenzia: immobiliare2000
mq: 90
camere: 2 bagni:
condizioni: da ristrutturareprossimo a tutti i servizi che la zona offre, come bar, supermercati, scuole, farmacie, fermate bus e raggiungibile facilmente la fermata metro jonio, a circa 15 minuti a piedi9590493
logitudine: 12Roma (Lazio)
210000 €
-
Nuovo salario – nelle adiacenze di via monte cervialto e più precisamente in via gabrio casati, al quinto piano di una palazzina in tinta con ascensore, proponiamo in vendita un appartamento trilocale di 86 mq
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via gabrio casati
nuovo salario, roma, roma
cap: 00139
latitudine: 41circa che gode di una doppia esposizione: ovest, est9550432
logitudine: 12l'immobile è composto da: ingresso, salone, cucina abitabile, ampio disimpegno, 2 camere, ripostiglio, servizio e balconele jonio, dal grande centro commerciale porta di roma e dall'università salesiana5243688
piano: 5
agenzia: studio immobiliare
mq: 86
camere: 2 bagni: 1
condizioni: da ristrutturareil riscaldamento è centralizzato con termo valvolela zona gode dei principali servizi di prima necessità ed è collegata tramite bus al centro città nonché alla stazione centralecompleta la proprietà una cantinapossibilità di un posto auto all’interno dell’area condominialela posizione è ottima, a soli pochi minuti dalla fermata metro b1 di pRoma (Lazio)
270000 €
-
Rotolo da 2000 ticket per elimina code - rosso - printex - confserie da 100 numeri (00 - 99) per un totale di 2000 tickets a rotolodimensioni:diametro esterno rotolo: 11,5cmanima interna rotolo: 5cmlarghezza ticket: 4cmfondo bianco con bande laterali colorate e una progressione costituita da lettera piĂą 2 cifre in stampa nera4 ripetizioni complete da 5 serie (a-b-c-d-e)rotolo in carta riciclata (55g) con 2000 tickets stampati e sagomati a coda di rondine per sistemi eliminacode
Italia
11220000267028809 €
-
Rotolo da 2000 ticket per elimina code - giallo - printex - confserie da 100 numeri (00 - 99) per un totale di 2000 tickets a rotolodimensioni:diametro esterno rotolo: 11,5cmanima interna rotolo: 5cmlarghezza ticket: 4cmfondo bianco con bande laterali colorate e una progressione costituita da lettera piĂą 2 cifre in stampa nera4 ripetizioni complete da 5 serie (a-b-c-d-e)rotolo in carta riciclata (55g) con 2000 tickets stampati e sagomati a coda di rondine per sistemi eliminacode
Italia
11220000267028809 €
-
ticket to ride primo viaggio ticket to ride primo viaggio attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
ticket to ride 8510 ticket to ride 8510 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
ticket to ride 8510 ticket to ride 8510 attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
Gioco ticket to ride europa gioco ticket to ride europa attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
ticket to ride primo viaggio ticket to ride primo viaggio attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia