Ticket restaurant salario

Elenco ticket restaurant salario

  • Il nuovo salario è un quartiere residenziale, ben servito dai sevizi di pubblica utilitĂ , (come scuole, supermercati e farmacie) ed è situato in posizione strategica, ben collegato dai mezzi pubblici, date le diverse linee di autobus che lo attraversano e portano direttamente al centro storiconuovo salario - via ubaldino peruzzi - bilocale in affitto - arredato nuovo salario, precisamente in via ubaldino peruzzi, traversa di piazza dell'ateneo salesiano, strada riservata, proponiamo la locazione di un bilocale arredato sito al 5° piano di una palazzina in cortina (ascensore fino al 4° piano), all'interno di un complesso signorile con servito di portierato e giardini condominiali ben curatil'immobile gode di una doppia esposizione e di un affaccio liberospese di condomino circa € 50,00 spese di riscaldamento circa € 50,00
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via ubaldino peruzzi, 64
    nuovo salario, roma, roma
    cap: 00139
    latitudine: 41si richiede, contratto 3+2 con cedolare secca garanzie reddituali e due depositi cauzionaliinternamente si presenta ristrutturato con aria condizionata in tutti gli ambienti; si compone da un ingresso, soggiorno, cucina a vista, camera, bagno con finestra e balcone9619248
    logitudine: 125243946
    piano: 5
    agenzia: remax maison
    mq: 45
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ristrutturatodiritto di parcheggio in area condominiale privata

    Roma (Lazio)

    850 €

  • Sede di lavoro: vimercate (mb) offriamo un iniziale stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurantper ampliamento dell’organico del dipartimento purchasing di celly, azienda del gruppo esprinet specializzata nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualitĂ  per smartphone, tablet e laptop, siamo alla ricerca di un/una junior purchasing specialist che si occuperĂ  di: gestire gli ordini del fornitore (inserimento, trasmissione e controllo) e verificare le date di consegna previste; mantenere i contatti con i fornitori e redigere la reportistica necessaria al conseguimento dei propri obiettivi; organizzare, monitorare e negoziare il timing delle spedizioni dal fornitore cinese al fine di ottimizzare i tempi di consegna; interfacciarsi costantemente con tutte le strutture interne all’azienda quali purchasing, marketing e logistica per la risoluzione di eventuali anomalieabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiadiploma/laurea in materie economiche/amministrative; ottime doti organizzative e di pianificazione; ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e outlook; buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; capacitĂ  analitica, orientamento al cliente interno e capacitĂ  relazionali

  • Benefit: auto aziendale, pc, telefono, tablet, ticket restaurant conoscenza tecnica dei sistemi di refrigerazione ottimo standing cordialitĂ  proattivitĂ  si richiede buon background tecnico e buone capacitĂ  comunicativesono indispensabili conoscenze tecniche specifiche nel settore si dovranno gestire sul territorio assegnato le seguenti attivitĂ : - attivitĂ  di promozione commerciale prodotto - attivitĂ  di formazione tecnica presso grossisti e installatori - creazione di mini eventi formativi con aule di gruppo - partecipazione a fiere di settore specializzate - reportistica dell'attivitĂ  svolta l'attivitĂ  non consiste in vendita diretta, ma in presentazione e formazione sul prodotto con finalitĂ  commercialiricerchiamo per l'incarico una risorsa motivata, fortemente orientata al commerciale, disposta a lavorare in modo strutturato e pianificato, orientata a lavorare per obiettivi e scadenzel'obiettivo è promuovere e valorizzare il prodotto presso grossisti e installatori al fine di incrementare le vendite del cliente e formare grossisti e installatori sulle specifiche tecniche di prodotto68, inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art1 della succitata leggecpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoricerchiamo pertanto una risorsa fortemente motivata e ambiziosal'attivitĂ  richiede la disponibilitĂ  ad effettuare visite giornaliere presso grossisti e installatori al fine di promuovere e valorizzare prodotti di aria condizionataai sensi della legge 12 marzo ncpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing

  • ticket restaurant (anche se lavori da remoto)crea componenti software riutilizzabili e testabili che si interfacciano con la piattaformabudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventiremunerazione totale competitivaconoscenza di diversi linguaggi e paradigmi di programmazionela risorsa inserita dovrĂ  occuparsi di svilupparee android con una ingegneria del software generalista, un background in grado di affrontare diversi linguaggi di programmazione, design adattati, compiti di architettura e di implementazioneesperienza con metodologie agileopportunitĂ  di carriera e crescita internazionalela missione è progettare, costruire e migliorare l' applicazione mobile leader di mercatoe offrire la migliore esperienza ai milioni di utenti, utilizzando le ultime tecnologiepausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)lavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrgiornata tipica in azienda: rilassati con la tua nuova squadra e fatti degli amicipiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benesserepartecipa alle revisioni del codice e fornisci feedback ai tuoi colleghicontributi a progetti open source, comunitĂ  online (stackoverflow) e offline (gruppi di utenti, ecccollaborazione impegnativa con team globaliriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghilavora con tecnologie e risorse all'avanguardiaesperienza nello sviluppo di app android native utilizzando java, kotlin, android sdk, android studio e gradle esperienza di lavoro con api rest e servizi web conoscenza ed esperienza di integrazione continua e automazione dei test utilizzando strumenti di test android come espresso, junit conoscenza dei moderni metodi e strumenti di sviluppo esperienza con git1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come android engineer, appartenente alle categorie protette (laffronta la tua riunione in piediplus: conoscenza degli strumenti di gestione della memoria, ottimizzazione delle prestazioni e profilazione (leakcanary, android profiler)sede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilitĂ  di andare in sede qualche voltaottimizza l'app profilando, misurando e analizzando utilizzando gli strumentifamiliaritĂ  con librerie come rxjava 2, retrofit 2, dagger 2, kotlin coroutines e flowstipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovatabenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotaimplementa nuove straordinarie funzionalitĂ  e delizia i nostri utentilavora in un agile team interfunzionale (ux designer, ingegneri e product owner)area relax con ping-pong e biliardino, ovviamente

  • ticket restaurant (anche se lavori da remoto)budget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventiremunerazione totale competitivaopportunitĂ  di carriera e crescita internazionaleottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra scala e pythonl'esperienza precedente con kafka è un vantaggiosarai responsabile dell'espansione e dell'ottimizzazione dell' architettura dati (condutture e operazioni ml), supportando data scientist, analisti di dati e ingegneri software con architetture e servizi di consegna dati ottimalicontribuirai all'evoluzione di una moderna architettura dei dati insieme a un team di data engineerpausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)creerai solidi flussi di lavoro per addestrare, valutare e distribuire algoritmi di machine learning su larga scalaconoscenza degli strumenti di gestione delle pipeline e dei flussi di lavoro (airflow, argo workflows, …)lavora con il framework di definizione degli obiettivi di okr1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come data engineer, appartenente alle categorie protette (lpiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benesserela risorsa inserita avrĂ  l'opportunitĂ  di lavorare su un'enorme quantitĂ  di dati (oltre 6 milioni di annunci live, oltre 40 milioni di visualizzazioni di pagina giornaliere) e la moderna big data platform li gestiscecollaborazione impegnativa con team globaliriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghilavora con tecnologie e risorse all'avanguardiacreerai lavori etl per estrarre dati da diverse fonti e renderli disponibili e utilizzabilibuona conoscenza di postgres, possibilmente in un'installazione di aws redshiftsiederai vicino ai tuoi utenti di dati e osserva il reale impatto del tuo lavoro: lavoriamo in una metodologia agile in team interfunzionali tra cui analisti/scienziati, sviluppatori software, product owner e ux designergiornata tipica in azienda: progetterai set di dati complessi per supportare l'evoluzione di subito attraverso i datisede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilitĂ  di andare in sede qualche voltaesperienza con strumenti ci/cd (jenkins, travis, argo cd, terraformtipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovata4+ anni di esperienza nell'ingegneria dei dati o in campi correlatibenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotaconoscenza di strumenti e framework big data (hadoop, spark, …)buon livello di conoscenza della lingua inglese (b2/c1)monitorerai le prestazioni, eseguire analisi delle cause principali sui guasti ed evolvere la nostra infrastruttura per ridurre al minimo il tempo che dedichiamo alla gestione dei bugavrai mano libera nel tuo lavoro, pur avendo il supporto di un team affiatato di data engineerscomprensione dei modelli di dati (data warehouse, data lake o qualsiasi loro versione piĂą recente)ti siederai vicino agli utenti dei dati e vedrai il vero impatto del tuo lavoroesperienza pratica con modelli di progettazione, codifica e test orientati agli oggettiarea relax con ping-pong e biliardino, ovviamentel'esperienza di ml ops è un vantaggio

  • Il/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in societĂ  di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o piĂą linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirĂ  titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacitĂ  analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrĂ  offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurantstiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milanosede di lavoro: bologna e milano (con possibilitĂ  di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (d13 del gdpr (regolamento ue )il candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilitĂ , agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi piĂą junioril profilo selezionato sarĂ  focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attivitĂ  progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finale13 del decreto legislativo 30 giugno , n196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artcon sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzatila nostra realtĂ  nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i piĂą importanti vendor tecnologici internazionalisiamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e piĂą abbondante asset del mercato odierno: i dati) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’artabbiamo all’attivo piĂą di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continua

  • Nello specifico si occuperĂ  di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternitĂ , malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacitĂ  di comunicazione interpersonaleper il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperĂ  della gestione operativa delle attivitĂ  di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration managerabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternitĂ 

  • Sede: vimercate (mb) offriamo stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurantabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti; nell’ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a: junior brand manager - stage la persona, inserita all’interno della divisione product marketing, in particolare per la business unit printing, sarĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : gestione delle relazioni interne (con tutte le strutture dell’azienda) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la forza vendita interna ed esterna; sviluppo di nuove opportunitĂ  di business legate al settore di riferimento; sviluppo degli strumenti di marketing; promozione di nuove iniziative e politiche commerciali; negoziazione con i fornitori e gestione degli stockesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiagradita una laurea in economia preferibilmente con competenze in marketing; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacitĂ  analitiche e di pianificazione; buone doti negoziali; autonomia e flessibilitĂ ; capacitĂ  di lavorare in team e per progetti

  • Orario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatola zona di competenza del commerciale sarĂ  quella della lombardiail nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenzelgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (ll’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionalesviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazioneil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attivitĂ , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessè richiesta disponibilitĂ  agli spostamenti sul territorio lombardolgs , ai sensi dell’artil commerciale sarĂ  inizialmente affiancato da un senior che gli consentirĂ  di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di business23 della legge e dell’artsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per societĂ  cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologi13 dgpr regolamento ue nla ricerca è intesa per entrambi i sessi (ddopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrĂ  acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attivitĂ : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunitĂ  di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunitĂ  di business

  • Cosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza ticket restaurant da 5,20€ welcome kit: pc e zaino modalitĂ  di lavoro ibrida (smart working e onsite) formazione tecnica e managerialesys è un’azienda che opera nel mercato dei servizi di information technology dalla figura ricercata sarĂ  chiamata a: fornire gli indirizzi generali al fine di ottenere il risultato desiderato in termini di soluzione ed impegni sottoscritti gestire migrazioni verso sap s/4 hana svolgere attivitĂ  di quality assurance per conto del cliente verso i fornitori esterni predisporre i piani generali di progetto sulla base dei piani tecnici di dettaglio, verificandone la coerenza e l'aggiornamento per la durata dell'intero progetto controllare l'andamento del progetto mediante il monitoraggio di risorse e di scadenze raccogliendo tutte le informazioni relative alle presenze dei consulenti e consuntivando le attivitĂ  degli stessi nell’ambito dei progetti assegnatigli individuare iniziative per risolvere scostamenti redigere la documentazione relativa a reportistica, a piani di progetto e a presentazioni sviluppare i piani di problem management e service improvement supportare sia l’infrastruttura sia i processi di business del cliente costituiscono requisiti minimi: laurea in materie scientifiche 5 anni di seniority nel ruolo capacitĂ  di coordinamento e mediazione di team interni ed esterni conoscenza approfondita di sap in ambito funzionale, logistico o amministrazione, finanza e controllo e relativi processi aziendali deve saper gestire infrastrutture sistemistiche e network complesse on premise o cloud, preferibilmente hybrid cloud costituisce titolo preferenziale nella selezione del profile anche il possesso delle certificazioni itil e prince 2completano il profilo ottime capacitĂ  di customer orientation, risk management nonchĂ© capacitĂ  di ascolto attivosys ha sviluppato e consolidato significative partnership con importanti societĂ  nazionali ed estere, aumentando e diversificando il proprio portafoglio clientiper sostenere la nostra continua crescita ricerchiamo una risorsa da inserire come sap service manager per un progetto presso un nostro grande cliente in ambito trasporti e infrastruttureda sempre integra innovazione e flessibilitĂ  operativa con qualitĂ  dei servizi e delle risorse in un contesto di elevata specializzazione tecnica e professionale, garantita da un processo continuo di audit interno nonchĂ© dall’adozione degli standard internazionali: • uni en iso • iso/iec • iso/iec • uni en iso • uni en iso comp

  • Roma - nuovo salario - via ubaldino peruzzi trilocale non arredato - contratto 3+2 nuovo salario, via ubaldino peruzzi, traversa di piazza dellateneo salesiano, in posizione strategica, dovuto alla vicinanza dell universitĂ  pontificia salesiana e adiacente a tutti i servizi di pubblica utilitĂ  che il quartiere offre e nelle, proponiamo la locazione di un trilocale sito al 1° piano di una palazzina in cortina di soli quattro piani, allinterno di un complesso signorile con servito di portierato e giardini condominiali ben curatiremax maison
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via ubaldino peruzzi, 62
    salario, roma, roma
    cap: 00139
    latitudine: 419619397
    logitudine: 12internamente si compone da un ingresso soggiorno, cucina, disimpegno con armadio a muro, camera da letto, cameretta/studio, bagno con box doccia e finestra ed un ripostiglio e balconele spese condominiali mensili sono di circa 75 euro524399
    piano: 1
    agenzia: remax maison
    mq: 70
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: ottimosi richiedono garanzie reddituali dimostrabili e un deposito cauzionale pari a due mensilitĂ contratto 3 + 2 con cedolare secca

    Roma (Lazio)

    800 €

  • L’appartamento si presenta ristrutturato comprensivo di arredo cucina, con affacci tranquilli e silenziosiin occasione di dismissioni di immobili di proprietĂ  di enti, fiore real estate interviene nellintermediazione della compravendita degli appartamenti tra i proprietari e i futuri acquirenti5113848
    piano: t
    agenzia: fiore immobiliare
    mq: 50
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ristrutturatola richiesta per la vendita è di € 160l’immobile, un bilocale di 50 mq, è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestratodismissione ente – allinterno di un comprensorio immerso nel verde, in una delle vie più richieste e belle del quartiere nuovo salario, precisamente in via chiusi, la fiore real estate propone in vendita un appartamento posto al piano terra di una palazzina in cortina con servizio di portineria e ascensorefiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via chiusi
    nuovo salario, roma, roma
    cap: 00139
    latitudine: 419498453
    logitudine: 12la zona risulta ben collegata grazie alla vicinanza della metropolitana jonio e la stazione nuovo salario, raggiungibili anche a piediper informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 0681152795 oppure scrivere una mail a info@fiorerealestatemetodo e consulenza legale puntuale e trasparente hanno permesso a fiore real estate di essere la prima societĂ  ad occuparsi della dismissione di enasarco a roma

    Roma (Lazio)

    160000 €

  • Nuovo salario nuda proprieta’ nuovo salario, via giuseppe valmaranalo studio re/max just offre ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente, mirato a soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza; consulenze finanziarie gratuite con la scelta del mutuo piĂą adatto alle vostre esigenze
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via giuseppe valmarana, 46
    nuovo salario, roma, roma
    cap: 00139
    latitudine: 41ottimo investimento per chi non ha una esigenza abitativa immediatadall’ingresso si accede al salone e percorrendo un corridoio troviamo la cucina abitabile quattro camere e due bagnila distribuzione interna degli spazi è molto razionale6626001 (anche whatsapp) desiderate comprare un immobile ma dovete ancora vendere il vostro? contattateci per una valutazione gratuita, il nostro consulente di zona sarà da voi in 24 hle presenti indicazioni fornite nellannuncio non costituiscono elemento contrattualeper ulteriori informazioni contattate i seguenti numeri 069496116
    logitudine: 12posto al quarto ed ultimo piano di una palazzina in cortina dotato di tre gradevolissimi balconi in parte anche vivibili che si svolgono sui tre lati dell’immobile che per questa caratteristica gode di tanta luce a tutte le ore del giornoa completare la proprietà c’è un box di 25 mqin condominio signorile con portierato, vi proponiamo la vendita della nuda proprietà di un immobile di ampia metratura5168045
    piano: 4
    agenzia: exgab
    mq: 160
    camere: 4 bagni:
    condizioni: buono / discreto

    Roma (Lazio)

    425000 €

  • Nuovo salario - monte cervialto - val melaina - via ottorino gentiloni, nelle adiacenze della fermata jonio della metro b, in zona ottimamente servita da autobus, negozi e servizi pubblici, limmobile proposto in vendita è situato allinterno di un comprensorio con servizio di portineria e ampi spazi verdi condominiali
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via ottorino gentiloni, 41
    nuovo salario, roma, roma
    cap: 00139
    latitudine: 415230363
    piano: 2
    agenzia: remax abacus
    mq: 105
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: buono / discreto9510073
    logitudine: 12lappartamento, di ampia metratura e dotato di infissi con doppio vetro e porta blindata, si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno con finestra, ripostiglio, balcone, balcone di servizio e cantina situata al piano terraci troviamo al secondo piano e la luminositĂ , laffaccio esterno e la tripla esposizione est sud ovest, rendono particolarmente interessante questa proposta

    Roma (Lazio)

    270000 €

  • Casa propone in vendita nuovo salario e piĂą precisamente in via montaione/via vaglia, appartamento in ottimo stato sito al secondo piano con ascensore, composto internamente da ingresso, salone doppio, due camere matrimoniali, cucina, servizio (possibilitĂ  secondo servizio in camera) ed un balconecasa
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via montaione
    nuovo salario, roma, roma
    cap: 00139
    latitudine: 41data la sua posizione/esposizione limmobile rimane molto silenzioso e luminoso, inoltre è stato approvato il bonus 110% con inizio lavori luglio 2022assolutamente riparato dal traffico limitrofo e prossimo a tutti i servizi che la zona offre come scuole, supermercato, bar, farmacia, fermate bus, etcper ulteriori informazioni potete contattarci allo 06/53272580 duet9496082
    logitudine: 125152052
    piano: 2
    agenzia: immobiliare2000
    mq: 110
    camere: 4 bagni:
    condizioni: ottimoallinterno del condominio è presente un parcheggio privato (con sbarra), con posti auto/moto non assegnati dove è possibile parcheggiare anche più autovetture; servizio di portineria

    Roma (Lazio)

    319000 €

  • 5002744
    piano: 4
    agenzia: fiore immobiliare
    mq: 55
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretoideale anche ad uso investimento, considerato il vivace mercato delle locazioni attivo in zona, lunità risulta perfettamente servita e collegata con il centro città, grazie alla vicinanza della fermata policlinico della metropolitana, raggiungibile a piedilimmobile, sito al quarto piano senza ascensore, risulta in buono stato e composto da ingresso, due camere, cucina abitabile, un bagno e un balconein ambito residenziale, la fiore real estate è in grado di far fronte alle richieste dei clienti più esigenti, anche nel caso di messa a reddito degli immobili, offrendo consulenze e opportunità di investimento9107616
    logitudine: 12a pochi passi troviamo inoltre vie importanti come via venti settembre, viale regina margherita e via nomentana e i bellissimi parchi di villa borghese e villa torloniala richiesta per la vendita è di € 220fiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via alessandria
    salario, roma, roma
    cap: 00198
    latitudine: 41nel cuore del quartiere salario, a pochi passi da piazza fiume, la fiore real estate propone in vendita un bilocale di 55 mq in via alessandriaper informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere una mail a info@fiorerealestate

    Roma (Lazio)

    220000 €

  • Ideale anche ad uso investimento, considerato il vivace mercato delle locazioni attivo in zona, lunitĂ  risulta perfettamente servita e collegata con il centro cittĂ , grazie alla vicinanza della fermata policlinico della metropolitana, raggiungibile a piedilimmobile, sito al quarto piano senza ascensore, è composto da ingresso, due camere, cucina abitabile, un bagno e un balconein ambito residenziale, la fiore real estate è in grado di far fronte alle richieste dei clienti piĂą esigenti, anche nel caso di messa a reddito degli immobili, offrendo consulenze e opportunitĂ  di investimentola richiesta per la vendita è di € 1989107616
    logitudine: 12a pochi passi troviamo inoltre vie importanti come via venti settembre, viale regina margherita e via nomentana e i bellissimi parchi di villa borghese e villa torloniafiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via alessandria
    salario, roma, roma
    cap: 00198
    latitudine: 41nel cuore del quartiere salario, a pochi passi da piazza fiume, la fiore real estate propone in vendita un bilocale di 55 mq in via alessandriaper informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere una mail a info@fiorerealestate5002744
    piano: 4
    agenzia: fiore immobiliare
    mq: 55
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: da ristrutturare

    Roma (Lazio)

    198000 €


  • tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via camillo pilotto, 85
    nuovo salario, roma, roma
    cap: 00139
    latitudine: 41lo stabile è in tinta con servizio di portierato mezza giornata e più precisamente ci troviamo in via camillo pilottolimmobile è stato ristrutturato pochi anni fà e viene consegnato con le seguenti rifiniture ed arredi: - portoncino blindato - serrande elettriche - infissi doppio vetro - cucina completa di elettrodomestici - libreria - mobile salone porta tv - armadi a muro lappartamento, posto al quinto piano, ha un ottima esposizione con affacci aperti e non su strade trafficate questo lo rende molto luminoso e soprattutto silenzioso in qualsiasi orario del giorno e della notte5199702
    piano: 5
    agenzia: remax maison
    mq: 61
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ristrutturato9659964
    logitudine: 12la zona è ricca di tutti i principali servizi come bar, supermercati, farmacie, scuole, uffici postali ed è a pochi minuti dal centro commerciale porta di roma e luniversità pontificia salesianalimmobile sarà consegnato tinteggiato ed è disponibile da subito con contratto 3 + 2 o 4 + 4 possibilità di parcheggio in area condominialele spese condominiali sono di circa 70 euro mese, più il consumo del riscaldamento nei mesi invernaliluminoso bilocale - parzialmente arredato - 5 piano con balcone in zona nuovo salario/serpentara, abbiamo il piacere di curare la locazione di un appartamento di 61 mq con balcone posto al 5 piano con ascensoreil bene immobiliare si compone da: ingresso, ampio soggiorno, cucina con accesso al balcone, camera matrimoniale, ripostiglio ed un servizio con finestra e box docciasi richiedono garanzie reddituali dimostrabili, 1 deposito cauzionale ed 1 polizza assicurativa

    Roma (Lazio)

    820 €

  • Limmobile internamente si presenta completamente da ristrutturare9590493
    logitudine: 125237704
    piano: 2
    agenzia: immobiliare2000
    mq: 90
    camere: 2 bagni:
    condizioni: da ristrutturareduet casa propone in vendita in zona nuovo salario, piĂą precisamente in piazza ottaviano vimercati, in condominio con giardini condominiali e portiere, appartamento situato ad un secondo piano con ascensore, composto internamente da un ingresso, salone, cucina abitabile, due camere matrimoniali, servizio, ripostiglio e balconeprossimo a tutti i servizi che la zona offre, come bar, supermercati, scuole, farmacie, fermate bus e raggiungibile facilmente la fermata metro jonio, a circa 15 minuti a piedi
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: piazza ottaviano vimercati, 45
    nuovo salario, roma, roma
    cap: 00139
    latitudine: 41per ulteriori informazioni potete contattarci allo 06/53272580

    Roma (Lazio)

    210000 €

  • Nuovo salario – nelle adiacenze di via monte cervialto e piĂą precisamente in via gabrio casati, al quinto piano di una palazzina in tinta con ascensore, proponiamo in vendita un appartamento trilocale di 86 mql'immobile è composto da: ingresso, salone, cucina abitabile, ampio disimpegno, 2 camere, ripostiglio, servizio e balconecompleta la proprietĂ  una cantinacirca che gode di una doppia esposizione: ovest, est5243688
    piano: 5
    agenzia: studio immobiliare
    mq: 86
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: da ristrutturarele jonio, dal grande centro commerciale porta di roma e dall'universitĂ  salesiana
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via gabrio casati
    nuovo salario, roma, roma
    cap: 00139
    latitudine: 41possibilità di un posto auto all’interno dell’area condominialeil riscaldamento è centralizzato con termo valvolela zona gode dei principali servizi di prima necessità ed è collegata tramite bus al centro città nonché alla stazione centralela posizione è ottima, a soli pochi minuti dalla fermata metro b1 di p9550432
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    270000 €

  • Rotolo da 2000 ticket per elimina code - rosso - printex - confserie da 100 numeri (00 - 99) per un totale di 2000 tickets a rotolofondo bianco con bande laterali colorate e una progressione costituita da lettera piĂą 2 cifre in stampa neradimensioni:diametro esterno rotolo: 11,5cmanima interna rotolo: 5cmlarghezza ticket: 4cmrotolo in carta riciclata (55g) con 2000 tickets stampati e sagomati a coda di rondine per sistemi eliminacode4 ripetizioni complete da 5 serie (a-b-c-d-e)

    Italia

    11220000267028809 €

  • Rotolo da 2000 ticket per elimina code - giallo - printex - confserie da 100 numeri (00 - 99) per un totale di 2000 tickets a rotolofondo bianco con bande laterali colorate e una progressione costituita da lettera piĂą 2 cifre in stampa neradimensioni:diametro esterno rotolo: 11,5cmanima interna rotolo: 5cmlarghezza ticket: 4cmrotolo in carta riciclata (55g) con 2000 tickets stampati e sagomati a coda di rondine per sistemi eliminacode4 ripetizioni complete da 5 serie (a-b-c-d-e)

    Italia

    11220000267028809 €

  • ticket to ride primo viaggio ticket to ride primo viaggio attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • ticket to ride 8510 ticket to ride 8510 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • ticket to ride 8510 ticket to ride 8510 attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Gioco ticket to ride europa gioco ticket to ride europa attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • ticket to ride primo viaggio ticket to ride primo viaggio attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ticket restaurant salario