Ti piacerebbe lavorare nel settore della

Elenco ti piacerebbe lavorare nel settore della

  • Laurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ  di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ  di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastola risorsa, che riporterĂ  direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ  di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ  di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ  sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientema supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ  su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ  ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalima ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma scrl è una societĂ  consortile che eroga servizi amministrativi

  • Deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attivitĂ  di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentareil gruppo rossetto, societĂ  attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriaal fine di potenziare le proprie strutture per le attivitĂ  commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerĂ  il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettosi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoa diretto riporto della direzione commerciale, si occuperĂ  di tutte le attivitĂ  connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttivitĂ , marginalitĂ completano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacitĂ  di analisi dei consumi; capacitĂ  di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilitĂ  ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresosede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ealla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full time

  • La baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarantanni unorganizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientela100); autorimessa con doppio accesso carraio, (mqin ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalità120); pavimentazione in cotto al piano terreno e parquet al primo pianotutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativeit contatto: informazioni dirette al numero 329 3141007 carlo compenso di mediazione: 2 mensilità + ivadisponibile da gennaioprivacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) lagenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://www); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) cedolare secca: si - canone fisso, nessuna spesa di registrazione animali: accettati di piccola taglia fotografie: visionabili più fotografie sul sito wwwit planimetria: scaricabile direttamente dal sito wwwil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne presupposto contrattualeclasse energetica: e 321,12 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 1800
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 340
    giardino: , 120 mq
    box: 35
    ubicazione: vicolo iv novembre, centro storico, villarbasse, , italia
    latitudine: 45villarbasse centro storico in vicolo caratteristico, tranquillo, affittasi particolare villa signorile con giardino privato finemente ristrutturata nel 2007 e ulteriormente ripristinata, posizione tranquilla, soleggiata, composta di piano terra: salone e cucina abitabile con accesso diretto al giardino, camera da lavoro, servizi, (mq110); al primo piano: sala disimpegno, 2 camere con accesso al balcone, servizio comune, suite matrimoniale di camera e servizi, con affaccio sul terrazzo, (mq145); al piano interrato: taverna, cantina antica, (mqcontratto: residenziale agevolato 3+2 deposito cauzionale: 3 mensilità acconto canoni: 3 mensilità spese di riscaldamento: autonomo a metano spese condominiali: nessuna spese di consumo: luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico arredamento: vuoto documentazione richiesta: documenti personali (carta didentità, codice fiscale); documentazione di reddito (unico – 730 con ricevuta di trasmissione, busta paga, ecc40); giardino, (mqlesperienza vale di più04381 longitudine: 7possibilità di acquisizione di parte dellarredamento presente nellimmobile

    Italia

    850 €

  • La baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da oltre quarantanni unorganizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelainternamente la villa è in buono stato di manutenzione seppur allo stato originale, con leccezione di un bagno appena rifatto000 ca spese di riscaldamento: autonomo fotografie: visionabili più fotografie sul sito wwwal piano primo troviamo ben 5 camere, 2 bagni, 3 terrazzi oltre a diversi disimpegniil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattualeai confini con rivoli, comune di villarbasse, in via residenziale elegante, allinterno di prestigioso complesso residenziale con parco allinglese di 25000 metri, vendesi grande villa su tre livelli per oltre 350 metri quadri di superficie calpestabileprivacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) lagenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link: http://wwwfotografie degli interni momentaneamente disponibile per la sola mansardait contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione: 4% + ipian terreno con ingresso, vasta e luminosa area living con salone e cucina, caminetto e sguardo al parco tramite le grandi vetrate e relativo accesso diretto, bagno e studioin ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalità05731 longitudine: 7tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativeit planimetria: scaricabile direttamente dal sito wwwunottima soluzione per la tua famiglia; possibilità di rendere limmobile adatto ad una bi o tri-familiareclasse energetica: d 157,58 kwh/m3 a
    spese: 5000
    anno: 1976
    vani:
    camere: 5
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 400
    giardino: , 25000 mq
    box: 0
    ubicazione: via villarbasse, , villarbasse, , italia
    latitudine: 45impianto fotovoltaico da 9 kw con accumulo, serramenti, caldaia e pompa di calore sono stati installati a giugno 2022lesperienza vale di piùesternamente troviamo terrazzamento in cotto sia sul fronte che sul retro della casa per un accesso diretto al magnifico parco condominiale, perfettamente curato ed utilizzabile in ogni stagioneparliamo anche inglese, francese e spagnolocompletano lofferta una cantina con soppalco e 4 posti auto con attacco per ricarico auto elettrica, oltre ad un orto coltivabile in apposito spazioposizionamento di grandi tende da sole su tutto il lato sudit/it/privacy-policyit video: visionabili sul sito wwwspazioso, vivibile con tanta luce naturale si presenta anche il piano mansardato, con grande open space, bagno, ripostiglio e 4 terrazzispese condominiali: eurolubicazione sul versante sud della collina morenica e lassenza di barriere garantisce tanto sole fin a serasul prezzo di acquisto, alla data prevista per il contratto preliminarela casa ha di recente usufruito di un netto miglioramento energetico tramite la sostituzione di infissi al pian terreno e totalmente al primo piano e linstallazione di una pompa di calore con impianto fotovoltaico

    Italia

    395000 €

  • La baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da oltre quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelain ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàriscaldamento autonomoil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattualetutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativeit/it/privacy-policyl'esperienza vale di piùit video: visionabili sul sito wwwit planimetria: scaricabile in pdf dal sito wwwspese condominiali: europarliamo anche inglese, francese e spagnolosi presenta in buono stato di manutenzione, è stato recentemente rifatto il bagno, i balconi e tutto il cappotto al condominiofinito, alla data prevista per il contratto preliminarel'appartamento è composto di ingresso, soggiorno, cucinino, bagno ventilazione forzata ma luce naturale, due camere, ripostiglio, balcone verandato con ottima vista, cantina, posto auto in cortilerivoli, via cavour, nei pressi dei giardini la marmora, vendesi appartamento al terzo piano, con ascensore, con ampio parco condominialeclasse energetica: d 175,39 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: conta calorie
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 70
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , centro, rivoli, , italia
    latitudine: longitudineit contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione: euro 5immediatamente disponibile, possibilità di rilevare l'arredamentoprivacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link: http://www200,00 ca spese di riscaldamento: autonomo fotografie: visionabili più fotografie sul sito www

    Rivoli (Piemonte)

    106000 €

  • M, un bel paesino medioevale nel cuore della maremma toscana in prossimitĂ  delle pulite acque del mar tirreno (20 km), una posizione ideale per visitare la toscana e le sue bellezzefoto ulteriori foto e informazioni scriveteci o visitate: https://googl/photos/pepj3rrgk5m8cem2asu richiesta inviamo altre foto ed informazioni della casa e del luogo4 posti letto: 1 matrimoniale piĂą 2 singoliun bel paesino nel cuore della toscana vicino al mar tirreno vacanze in collina toscana - alta maremma vacanze in collina toscana vicino al mar tirreno siamo a caldana (gr) 178 m sdista solo 200 da romapiĂą 1 brandina pieghevole per occupante extra cucina attrezzata balconi barbecue patio parcheggio privato giardino privato i dintorni ha nelle sue vicinanze celebri localitĂ  quali castiglione della pescaia (24 km), massa marittima (27km), il parco naturale dell'uccellina (47), l'isola d'elba (55), l'isola del giglio(75), terme di saturnia(80), siena(88), pisa(130), firenze (160), pitigliano(100), san gimignano(100), le aree archeologiche di vetulonia(10) populonia(55) e roselle(29) e molto ancoral'appartamento dispone una magnifica vista panoramica ed un giardino privato

    280 €

  • La posizione se hai giĂ  avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell' assistant store manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attivitĂ  manageriali dello store manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimentoil profilo ricercato sei la persona giusta per lidl se: sei in possesso di un diploma di maturitĂ  poni il cliente al centro della tua attivitĂ  quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori riesci a svolgere piĂą attivitĂ  contemporaneamente definendo le giuste prioritĂ  ti incuriosisce il settore della grande distribuzione requisiti aggiuntivi per l'opportunitĂ  di aprendista addetto vendite (f/m) previsti da ccnl: etĂ  compresa tra i 18 e i 29 anni (dlgs ) nessuna esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (dlgs )ti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere piĂą piacevole l'esperienza di acquistooggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completose credi nella qualitĂ  di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per teinoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkse per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di addetto vendite part-time (f/m) attraverso l'attivitĂ  di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clientise hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della grande distribuzione la posizione di apprendista addetto vendite (f/m) part-time ti permetterĂ  di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto venditala nostra offerta il recruiting day sarĂ  svolto in modalitĂ  digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno dalle ore alle orela direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelin base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: assistant store manager (f/m) addetto vendite (f/m) apprendista addetto vendite (f/m) operatore di filiale (f/m) entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attivitĂ  operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere piĂą piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienticompila il form online! se il tuo profilo risulterĂ  in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalitĂ  dei prossimi step della selezionese sei alla tua prima esperienza nel mondo del commercio, la posizione di operatore di filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attivitĂ  quotidiane all'interno del punto venditalidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriintroduzione stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di lodi, lodi vecchio, sant'angelo lodigiano e paullo

  • Hai esperienza nel settore della medicina estetica? sei appassionata/o alle ultime tendenze e tecnologie nell'estetica? sai lavorare in modo strutturato e con attenzione ai dettagli? innovazione estetica collabora con i piĂą grandi player europei nel campo della medicina estetica e del beautyper questo siamo alla ricerca di un specialisti in ricerca e sviluppo per conto di un’azienda leader del settore su scala nazionale, nel campo dell’estetica avanzata e tecnologicala risorsa sarĂ  inserita all’interno del team ricerca e sviluppo e interfacciandosi con l’area sales/digital marketing e si occuperĂ  di: analizzare il mercato di riferimento e i principali competitor fare ricerca sulle ultime tendenze del mercato interfacciarsi con fornitori ed esperti nel settore supportare il team marketing nella comunicazione delle nuove tecnologie creare report e analisi di mercato il candidato ideale dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: esperienza pregressa in ambito medicina estetica laurea in biologia e/o settori affini proattivo, orientato al cliente e con una forte attitudine alla vendita; autonomia nella gestione e capacitĂ  di lavorare in team; che cosa offriamo: team dinamico, innovativo e digital based possibilitĂ  di lavoro da remoto, orari flessibili, benefits e retribuzione superiori a quelli offerti del mercato entrerai in contatto con un'azienda in grado di garantire una forte crescita interna realtĂ  fortemente orientata sui risultati ed altamente meritocratica sede di lavoro: imolal’affinitĂ  con il mondo dell’it e delle vendite rappresenterĂ  un plussiamo alla ricerca di persone appassionate di estetica e medicina estetica

  • Il/la candidato/a seguirĂ  un addestramento one to one sulle tecniche di vendita e confezionamento dei prodotti di gastronomia/macelleria, da esperti nel settorehaccp) - diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale - domicilio nella zona di riferimento - interesse per il settore alimentare - capacitĂ  di lavorare in squadra, collaborazione e cooperazione con i colleghi - forte motivazione - flessibilitĂ  oraria a lavorare su turni, i sabati e le domeniche a rotazione - naturale predisposizione al contatto con il pubblico e iterazione con il cliente - automunito - attenzione e cura per l’igiene propria e degli alimenti - disponibilitĂ  immediatala societĂ  gavazza srl è leader nel settore della lavorazione, confezionamento e distribuzione della carne e opera nell’ambito della gdo amministrando e gestendo i reparti di macelleria e gastronomia nelle catene di supermercati md e ekomè richiesta disponibilitĂ  immediata, serietĂ , spirito di squadrail contratto di inserimento è tirocinio della durata di 6 mesi, con compenso di 600 europer i punti vendita di torino e limitrofi, l'azienda cerca giovani da inserire tramite percorso formativo, all'interno dei reparti salumeria e macelleria con mansioni di venditaattivitĂ : - assistenza e servizio alla clientela su prodotti/ricette; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - preparazione e confezionamento di piatti pronti; - preparazione del banco espositivo; - pulizia e sanificazione dei banchi; - verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (esinoltre, gavazza crede che per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti siano indispensabili collaboratori responsabili, professionali e volenterosi, con il desiderio di mettersi in gioco e migliorarsi ogni giornoad oggi conta piĂą di 60 reparti sparsi tra piemonte e liguriaofferta rivolta ad entrambi i sessiil monte ore è di 40 settimanali, dal lunedi al sabatoper questa posizione non è richiesta un’esperienza pregressa nella mansionela mission dell’azienda è quella di fornire prodotti lavorati su misura per ogni richiesta assicurando allo stesso tempo qualitĂ  sia all’ingrosso che al dettaglio

  • Centro carni company è presente nel settore food con marchi propri: per il settore gdo i marchi you&meat e greel, nel settore hocentro carni company rappresenta oggi una delle maggiori aziende italiane nel settore della lavorazione della carne bovina ed è sicuramente tra i leader nell’ambito specifico del disossoun'azienda dalla lunga storia ed esperienza, iniziata nel settore dell'allevamento e commercio di bestiame, fino ad arrivare ai giorni nostri con un'organizzazione industriale con partnership in italia e all'esteroil candidato ideale ha: ottima capacitĂ  di utilizzo del muletto (possesso di patentino) maturato esperienza almeno biennale nella mansione capacitĂ  di lavorare in team organizzazione del magazzino si richiede vicinanza al luogo di lavoroin particolare, il candidato si occuperĂ  di: effettuare il picking rietichettare prodotti commercializzati utilizzare il programma gestionale la figura opererĂ  in un ambiente fresco di circa 4°siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del magazzino fresco in un ambiente dinamicocon i marchi unika e stl'azienda propone sul mercato prodotti freschi e surgelati dalla ricetta unica, prodotti porzionati confezionati in sottovuoto, skin, atm, sia freschi che surgelati e tagli anatomici selezionati forniti sottovuoto, freschi o frollati

  • Space work seleziona junior promoter settore elettrico monza e brianza per societĂ  commerciale nel settore elettricopreferibile esperienza pregressa di 2/3 anni maturata nellÂ’ambito delle vendite nel settore elettricocompletano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilitĂ , ambizione e capacitĂ  di lavorare per obiettivissa martina bettarigaavrĂ  quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarĂ  responsabile dellÂ’attivitĂ  di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentorequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentisono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticabuona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto d'agenzia con retribuzione commisurata all'esperienzanella fattispecie si occuperĂ  della gestione del portafoglio clienti affidatogli nellÂ’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunitĂ  di business

  • Space work seleziona venditore esterno - settore elettrico per societĂ  commerciale del settore elettrico• esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata nellÂ’ambito delle vendite nel settore elettrico• completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilitĂ , ambizione e capacitĂ  di lavorare per obiettiviavrĂ  quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticalÂ’azienda offre: contratto di assunzione o contratto d'agenzia o con retribuzione commisurata all'esperienza• conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticasede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dott) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkdescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita sarĂ  responsabile dellÂ’attivitĂ  di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentossa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: • diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentiit/jobs/venditore_esterno__settore_elettrico_rif_a_/it/nella fattispecie si occuperĂ  della gestione del portafoglio clienti affidatogli nellÂ’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunitĂ  di business• buona conoscenza del pacchetto office

  • It addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacitĂ  di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilitĂ  capacitĂ  di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacitĂ  di gestire contemporaneamente molte attivitĂ  diverse (multitasking) capacitĂ  di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismoth resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e cittĂ  d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva www) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documentiformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilitĂ  richiesta: disponibilitĂ  per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni ecc

  • L'agenzia tiberiolavoro ricerca, per cliente operante nel settore dell' editoria, niva o disponibilitĂ  a lavorare con ritenuta d'acconto; proattivitĂ ; propensione al contatto con il pubblico; ottime doti comunicative e relazionali; automunitoil nostro cliente opera nel settore dell'editoria per la realizzazione di una rivista di stampo economico - professionale con cadenza bimestrale e con tiratura cartacea di 20k copie oltre che online1 #account commercialeinoltre è presente nello stesso gruppo anche un'agenzia di comunicazioneil lavoro può essere svolto sia da casa che dall'ufficiosi offre fisso mensile (rimborso spese) di € + provvigioni al 20%la risorsa selezionata si occuperĂ  di: contatti telefonici/email (con lista fornita dall'azienda stessa) presso potenziali clienti b2b; organizzazione della partecipazione a fiere ed eventi in cui stringere nuove relazioni e raccogliere contatti; effettuare visite presso i clienti e strutturare proposta ad hoc; avrĂ  il compito di proporre spazi pubblicitari e non all'interno della rivista ed i servizi di comunicazione erogati dall'agenzia di proprietĂ  del grupposi offre inserimento previa formazione inizialeil/la candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella vendita (ma si valutano anche profili junior senza esperienza); p

  • Ah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicole competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialeogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoa la piadineria, siamo la piĂą grande catena italiana di fast casual food: abbiamo piĂą di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalecosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! piĂą nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambientestiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nel punto vendita situato a olbia, precisamente all'interno del cnon siamo amanti della formalitĂ : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazione

  • Ah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicole competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazioneogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoa la piadineria siamo la piĂą grande catena italiana di fast casual food: abbiamo piĂą di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalenon siamo amanti della formalitĂ : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazionecosa farai? se diventerai un membro della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! piĂą nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambientea la piadineria stiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nel punto vendita situato a casalecchio di reno (bo)

  • Space work seleziona project manager oil&gas per multinazionale operante settore oil& gascompletano il profilo doti organizzative e di leadership, capacitĂ  di lavorare in team e spiccato problem solvingè richiesta solida dÂ’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore oil&gasreferente della selezione: dottcurerĂ  i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attivitĂ , in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna forniturasarĂ  responsabile della definizione del budget e dovrĂ  coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendalissa martina bettarigasede di lavoro: provincia di bergamodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: il candidato sarĂ  responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attivitĂ  di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientesi occuperĂ  del coordinamento, da un lato, delle risorse interne allÂ’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dallÂ’altro, dei rapporti con il clientelÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienzaappronterĂ  e terrĂ  aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerĂ  il corretto flusso delle informazioni sia allÂ’interno dellÂ’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stessorequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente meccanicaottima conoscenza della lingua inglesedisponibilitĂ  a trasferte per il 30% del tempo

  • Ah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicocosa farai? se diventerai un* banconista della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! piĂą nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambiente le competenze che richiediamo - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialeogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoa la piadineria siamo la piĂą grande catena italiana di fast casual food: abbiamo piĂą di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalea la piadineria stiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nel punto vendita situato a firenze, zona caregginon siamo amanti della formalitĂ : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazione

  • Ah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicole competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialeogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoa la piadineria, siamo la piĂą grande catena italiana di fast casual food: abbiamo piĂą di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalecosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! piĂą nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambientestiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a como e provincia (co), in particolare in corso garibaldinon siamo amanti della formalitĂ : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazione

  • Ah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicole competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialeogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimostiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a novara, in particolare novara e vicolungoa la piadineria, siamo la piĂą grande catena italiana di fast casual food: abbiamo piĂą di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalecosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! piĂą nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambientenon siamo amanti della formalitĂ : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazione

  • Ah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicole competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialeogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoda inserire con orario part-time nei punti vendita situati a milano (mi)a la piadineria, siamo la piĂą grande catena italiana di fast casual food: abbiamo piĂą di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalecosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! piĂą nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambientestiamo cercando alla preparazione e vendita piadine - catnon siamo amanti della formalitĂ : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazione

  • Ah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicole competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialeogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoa la piadineria, siamo la piĂą grande catena italiana di fast casual food: abbiamo piĂą di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalecosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! piĂą nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambientestiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita di savona (sv)non siamo amanti della formalitĂ : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazione

  • Entra nel nostro team! chi cerchiamo siamo alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amano il lavoro in team, preferibilmente con qualche esperienza nel settore della ristorazione alle spallela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesil'inserimento prevede un periodo di formazione retribuito durante il quale sarai affiancato totalmente da un tutor senior grazie al quale ti sarĂ  data la possibilitĂ  di confrontarti e fare esperienza con tutte le attivitĂ  previste dal ruolodispensa emilia ricerca operatori appartenenti alle categorie protette (legge ) per i propri ristoranti di milanoè fondamentale che le nostre risorse siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo del nostro serviziodispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceil ristorante sarĂ  aperto dal lunedì alla domenica e la settimana lavorativa prevede 20 ore settimanali, con un giorno di riposo infrasettimanaledi che cosa ti occuperai? lavorando con noi sarai impegnato all'interno del locale a 360°: i nostri operatori infatti sono coinvolti in cucina sia nella preparazione dei prodotti caratterizzanti il nostro menĂą che in sala nel servizio al cliente e nelle operazioni di cassa

  • Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo; - ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto office e dei gestionali piĂą in uso nel settore alberghiero; - obbligatoria conoscenza fluente della lingua inglesecostituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua; - diploma/laurea o corsi di specializzazione in materia attinenti costituiscono un plus; - professionalitĂ , serietĂ  e affidabilitĂ ; - buone doti comunicative; - capacitĂ  di problem solving e di organizzazione; - disponibilitĂ  a lavorare su turni e nei weekend; - automunitoopportunityjob cerca per la stagione alberghiera estiva receptionist con mansioni di front officesede di lavoro: catania e provinciaral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressacandidarsi allegando cv in formato word o pdfla risorsa di occuperĂ  nello specifico di: - gestire le prenotazioni; - rispondere alle telefonate e alle e-mail; - accogliere e assistere gli ospiti; - gestire il check in e il check out; - ricevere i pagamenti ed eseguire le fatturazionisi offre contratto di lavoro a tempo determinato

  • Le competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazioneogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento e, per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo continuando a cercare persone appassionate, ambiziose e con la volontĂ  di voler crescere in un ambiente lavorativo orientato al risultato, che vogliano lavorare in team e che amino il rapporto con il pubblicoogni nostra risorsa sarĂ  responsabile: - dell’accoglienza di ogni cliente; - della cura delle scelte e della vendita di ogni prodotto; - della gestione delle ordinazioni e della cassa; - della preparazione e della farcitura delle piadine mediante l’utilizzo di macchinari specifici; - del mantenimento dell’ambiente di lavoro pulito e sicuroil nostro modo di fare ristorazione è veloce, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali e adatti ad ogni situazionequello che cerchiamo: addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a genova (ge)il gruppo la piadineria è la piĂą grande catena italiana di fast casual food con piĂą di 300 ristoranti presenti in centri commerciali, outlet e aree urbane su tutto il territorio nazionale

  • Requisiti della posizione: gradita esperienza precedente nel settore automotive, o in ambito assicurativo e/o finanziario conoscenza di tecniche di vendita predisposizione ai rapporti interpersonali, capacitĂ  di comunicazione e capacitĂ  di lavorare per obiettiviil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howin un’ottica di sviluppo stiamo cercando sul territorio nazionale figure di commerciale automotive il commerciale automotive sarĂ  interamente dedicato allo sviluppo di nuovo business con la rete distributiva auto nel territorio di pertinenzasi occuperĂ  dell’acquisizione di nuovi convenzionamenti e successivo raggiungimento di livelli di performance, rispondendo in prima persona degli obiettivi commerciali, strategici e organizzativi concordati con la direzionenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistidisponibilitĂ  agli spostamenti il commerciale automotive verrĂ  inserito nella business unit dedicata, con affiancamento e formazioneil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniosede di lavoro: regione emilia romagnasi offre: inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza, auto aziendale e rimborso spese

  • Eternalizza i tuoi ricordi migliori in questo bellissimo taccuino per la festa della mamma con il nome inciso! ti piacerebbe catturare ogni prezioso momento con tua suocera, mamma o nonna? questo grazioso notebook per la festa della mamma con un look in pelle pu è il regalo perfetto per la tua dolce mamma! 240 pagine per aggiungere foto, piccoli appunti o un elenco di cose che vuoi fare insiemerendi felice ogni mamma con questo taccuino da favola della mamma con il nome inciso!un regalo originale e personale per la tua dolce mammadopodichĂ© effettueremo il laser del tuo progetto sul notebook con amore e grande curaquesto quaderno della festa della mamma è così multifunzionale, è come almeno cinque regali in uno! puoi dare a questo piccolo taccuino un tocco personale semplice e veloceil taccuino della festa della mamma è disponibile in nero e blu e viene fornito con alcune chicche pratiche: il taccuino contiene: un pennarello, una chiusura elastica, un portapenne e uno scomparto per le pagine scioltescegli uno dei vari dolci disegni della festa della mamma e aggiungi il nome che vuoi inserire nel disegno

    Italia

    14949999809265137 €

  • Eternalizza i tuoi ricordi migliori in questo bellissimo taccuino per la festa della mamma con il nome inciso! ti piacerebbe catturare ogni prezioso momento con tua suocera, mamma o nonna? questo grazioso notebook per la festa della mamma con un look in pelle pu è il regalo perfetto per la tua dolce mamma! 240 pagine per aggiungere foto, piccoli appunti o un elenco di cose che vuoi fare insiemerendi felice ogni mamma con questo taccuino da favola della mamma con il nome inciso!il notebook contiene: un pennarello, una chiusura elastica, un portapenne e uno scomparto per pagine sfuseun regalo originale e personale per la tua dolce mammadopodichĂ© effettueremo il laser del tuo progetto sul notebook con amore e grande curaquesto quaderno della festa della mamma è così multifunzionale, è come almeno cinque regali in uno! puoi dare a questo piccolo taccuino un tocco personale semplice e velocescegli uno dei vari dolci disegni della festa della mamma e aggiungi il nome che vuoi inserire nel disegnoil taccuino della festa della mamma è disponibile in nero e blu e include alcuni accessori utili

    Italia

    14949999809265137 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ti piacerebbe lavorare nel settore della