Ti piace lavorare in team

Elenco ti piace lavorare in team

  • • sei allegro, cordiale, aperto e ami condividere le tue conoscenze con gli altri; • hai esperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti, e ti piace aiutare gli altri; • sei un appassionato delle innovazioni di iliad e riconosci i valori del nostro marchio; • ti piace lavorare in team e sai essere reattivo e proattivo; • sei motivato ad imparare e crescere in un ambiente in continua evoluzionel’operatore telefonico opera attualmente con circa 13 sedi e 21 store in tutta italia, e sta implementando la propria infrastruttura di rete radio mobilela societĂ  sta crescendo velocemente e contribuisce ad accelerare la transizione digitale in italiaancor prima di raggiungere i tre anni di attivitĂ  e mentre si accinge, nei prossimi mesi, a portare una nuova rivoluzione sul mercato della rete fissa, iliad ha conquistato oltre 7,8 milioni di utenti mobili in italia, per una quota di mercato pari circa al 10% a fine marzo , grazie alla trasparenza e alla qualitĂ  dei suoi serviziiliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile destando, con il suo ingresso, l’attenzione dell’intero scenario industriale di riferimento, del sistema mediatico e dei tanti utenti che lo attendevanovivrai un'esperienza emozionante in una squadra eccezionale: • sarai d’ispirazione per una nuova generazione di clienti, illustrando loro la ricchezza dei nostri servizi; • ti prenderai cura dei clienti, comprenderai le loro esigenze e fornirai loro la migliore soluzione; • renderai comprensibile il gergo tecnico utilizzando un linguaggio semplice e chiaro, e condividerai il tuo entusiasmo per il nostro brand; • assicurerai che ogni cliente sia pienamente soddisfatto

  • Sei uno studente di ingegneria studi in abruzzo, basilicata, calabria, campania,lazio,molise, puglia, saregna e sicilia sei appasionato di trasformazione digitale e sostenibile nel settore delle infrstrutture ti piace lavorare in team e cimentarti in nuove sfideentrerai a far parte di un team con cui creare il vostro progetto entro il 10 maggioin palio premi per i primi tre team classificati e l’opportunitĂ  di conoscere da vicino il mondo delle aziendeiscriviti e partecipa a challenge 4 sud per crea un progetto sostenibile e innovativo per le infrastrutture del paesequale sarĂ  la tua sfida? potrai scegliere tra 6 brief: 3 lanciati da webuild e 3 lanciati da pwc, con un focus sulla trasformazione digitale e sostenibile nel settore delle infrastrutturechallenge4sud è una sfida per sviluppare idee innovative nell’ambito delle tecnologie digitali applicate alle infrastrutture, rivolta alle studentesse e agli studenti dei corsi di laurea triennali e magistrali di ingegneria delle universitĂ  di abruzzo, basilicata, calabria, campania, lazio, molise, puglia, sardegna e siciliaun’iniziativa per attivare i migliori talenti del sud italia e prepararli all’ingresso nel mondo del lavoro, promossa da stati generali del mondo del lavoro, in partnership con webuild e pwc -practice capital projects & infrastructurevuoi arrivare lontano? parti dalla tua terra

  • Se ti piace lavorare in cucina, allora i prodotti tradeshop ti offrono i prodotti giusti che ti aiuteranno a organizzare e preparare le tue ricette in modo perfetto e innovativotra questi, non farti scappare il pennello per dolci, tutti prodotti di qualitĂ , creati con esperienza per darti il massimospecifiche prodotto: colore: multicolore contenuto della confezione: 1 x pennello per dolci

    Italia

    24700000286102295 €

  • Se ti piace lavorare in cucina, allora i prodotti ts ti offrono i prodotti giusti che ti aiuteranno a organizzare e preparare le tue ricette in modo perfetto e innovativotra questi, non farti scappare il pennello per dolci, tutti prodotti di qualitĂ , creati con esperienza per darti il massimospecifiche prodotto: marca: pedrini colore: bianco contenuto della confezione: 1 x pennello per dolci

    Italia

    428000020980835 €

  • La risorsa sarĂ  inserita all’interno del team ricerca e sviluppo e interfacciandosi con l’area sales/digital marketing e si occuperĂ  di: analizzare il mercato di riferimento e i principali competitor fare ricerca sulle ultime tendenze del mercato interfacciarsi con fornitori ed esperti nel settore supportare il team marketing nella comunicazione delle nuove tecnologie creare report e analisi di mercato il candidato ideale dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: esperienza pregressa in ambito medicina estetica laurea in biologia e/o settori affini proattivo, orientato al cliente e con una forte attitudine alla vendita; autonomia nella gestione e capacitĂ  di lavorare in team; che cosa offriamo: team dinamico, innovativo e digital based possibilitĂ  di lavoro da remoto, orari flessibili, benefits e retribuzione superiori a quelli offerti del mercato entrerai in contatto con un'azienda in grado di garantire una forte crescita interna realtĂ  fortemente orientata sui risultati ed altamente meritocratica sede di lavoro: imolahai esperienza nel settore della medicina estetica? sei appassionata/o alle ultime tendenze e tecnologie nell'estetica? sai lavorare in modo strutturato e con attenzione ai dettagli? innovazione estetica collabora con i piĂą grandi player europei nel campo della medicina estetica e del beautyl’affinitĂ  con il mondo dell’it e delle vendite rappresenterĂ  un plusper questo siamo alla ricerca di un specialisti in ricerca e sviluppo per conto di un’azienda leader del settore su scala nazionale, nel campo dell’estetica avanzata e tecnologicasiamo alla ricerca di persone appassionate di estetica e medicina estetica

  • Ha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in teamper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivobiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area servicedovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabuona conoscenza della lingua ingleseheadquarter: milanosi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorio

  • Richiediamo capacitĂ  di team working e orientamento al problem solvingil candidato ideale possiede: -ottime doti organizzative e di problem solving; - ottima dialettica; - capacitĂ  di lavorare in teamrobin marketing, seleziona una nuova figura con disponibilitĂ  immediatanon è requisito fondamentale aver maturato esperienza pregressa nel ruolo di promoter commerciale, in quanto selezioniamo anche candidati al primo impiegooffriamo: · inserimento con regolare contratto e pagamenti mensili; · bonus ed incentivi sulla produttivitĂ ; · percorso di formazione a nostro carico e parallelo all'attivitĂ  lavorativa; · possibilitĂ  di crescita nella gestione: eventi, team, formazione, selezione, cliente e sedeil candidato selezionato avrĂ  il compito di: · presentare la campagna promozionale; · assicurare alti standard di qualitĂ  e servizio al cliente; · gestire tutti gli aspetti formali dell'acquisizione dei nuovi clienti

  • Cerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicofirsteam - brand della rete di imprese stars italia dedicato al mondo sky italia - ricerca e seleziona sky sales accountoffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso mensile di 700 euro piĂą incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivigestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita skyalle risorse inserite diamo l'opportunitĂ  di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilitĂ  di carriera ed assunzione a tempo indeterminatorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)possibilitĂ  di orario sia part time sia full time sede di lavoro: flexistore sky presso cc parco commerciale grande sud (giugliano in campania, na)

  • L'attivitĂ  di marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in stand sarĂ  svolta in team in eventi organizzatisiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi ragazzi e ragazze da inserire nel team! si ricercano 3 brand ambassador da inserire nei nostri team per la stagione invernaleil/la canditato/a ideale deve essere: - predspost* al contatto con il pubblico -collaborativ* e onest*, -con spiccate doti relazionali e di negoziazione si offre: -formazione a carico aziendale -gestione autonoma del tempo -crescita su base meritocratica -ambiente giovane e trasparente

  • L'attivitĂ  di marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in stand sarĂ  svolta in team in eventi organizzatisiamo un’azienda dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! i ricercano 6 brand ambassador da inserire nei nostri team per ilformazione a carico aziendale, -crescita su base meritocratica, -orari flessibili, -ambiente giovane e solareil canditato ideale deve essere: -solare, -collaborativo, -con spiccate doti relazionali e di negoziazione

  • Poltrona, modulo angolare, meridiana, pouf: assembla i diversi moduli della collezione per creare il divano che pi ti piaceuna seduta per 1, 2, 3, 4 persone e pi? scopri un mondo di infinite possibilit con la collezione pluriel, 100% made in france!serata casalinga o festa con gli amici, ambiente ristretto o grande soggiornocreata in esclusiva da miliboo e realizzata in francia, questa collezione modulare si adatta ai tuoi desidericombinata alla meridiana e al modulo angolare, former un grande divano angolarese lo spazio limitato, sar una comoda poltronail design moderno, le capaci dimensioni (l98 x p106 x h75 cm) e il rivestimento in poliestere beige ne fanno un elemento facile da integrare in qualunque ambienteil piccolo schienale e il grande cuscino completano questa bella e solida seduta dal comfort assicurato
    marca: miliboola poltrona pluriel accompagna tutti i cambiamenti della tua vitacon pluriel il divano si adatta alle tue esigenze

    Italia

    469989990234375 €

  • Poltrona, modulo angolare, meridiana, pouf: assembla i diversi moduli della collezione per creare il divano che pi ti piaceuna seduta per 1, 2, 3, 4 persone e pi? scopri un mondo di infinite possibilit con la collezione pluriel, 100% made in france!serata casalinga o festa con gli amici, ambiente ristretto o grande soggiornocreata in esclusiva da miliboo e realizzata in francia, questa collezione modulare si adatta ai tuoi desidericombinata alla meridiana e al modulo angolare, former un grande divano angolarese lo spazio limitato, sar una comoda poltronail piccolo schienale e il grande cuscino completano questa bella e solida seduta dal comfort assicurato
    marca: milibooil design moderno, le capaci dimensioni (l98 x p106 x h75 cm) e il rivestimento in poliestere grigio antracite ne fanno un elemento facile da integrare in qualunque ambientela poltrona pluriel accompagna tutti i cambiamenti della tua vitacon pluriel il divano si adatta alle tue esigenze

    Italia

    469989990234375 €

  • Poltrona, modulo angolare, meridiana, pouf: assembla i diversi moduli della collezione per creare il divano che pi ti piaceuna seduta per 1, 2, 3, 4 persone e pi? scopri un mondo di infinite possibilit con la collezione pluriel, 100% made in france!serata casalinga o festa con gli amici, ambiente ristretto o grande soggiornocreata in esclusiva da miliboo e realizzata in francia, questa collezione modulare si adatta ai tuoi desidericombinata alla meridiana e al modulo angolare, former un grande divano angolarese lo spazio limitato, sar una comoda poltronail piccolo schienale e il grande cuscino completano questa bella e solida seduta dal comfort assicuratoil design moderno, le capaci dimensioni (l98 x p106 x h75 cm) e il rivestimento in poliestere grigio chiaro ne fanno un elemento facile da integrare in qualunque ambiente
    marca: miliboola poltrona pluriel accompagna tutti i cambiamenti della tua vitacon pluriel il divano si adatta alle tue esigenze

    Italia

    469989990234375 €

  • Poltrona, modulo angolare, meridiana, pouf: assembla i diversi moduli della collezione per creare il divano che pi ti piaceuna seduta per 1, 2, 3, 4 persone e pi? scopri un mondo di infinite possibilit con la collezione pluriel, 100% made in france!serata casalinga o festa con gli amici, ambiente ristretto o grande soggiornocreata in esclusiva da miliboo e realizzata in francia, questa collezione modulare si adatta ai tuoi desidericombinata alla meridiana e al modulo angolare, former un grande divano angolaredata la voluminosit dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggiose lo spazio limitato, sar una comoda poltronail design moderno, le capaci dimensioni (l98 x p106 x h75 cm) e il rivestimento in poliestere giallo cumino ne fanno un elemento facile da integrare in qualunque ambiente
    marca: miliboola poltrona pluriel accompagna tutti i cambiamenti della tua vitacon pluriel il divano si adatta alle tue esigenzeil piccolo schienale e il grande cuscino ornamentale completano questa bella e solida seduta dal comfort assicurato

    Italia

    469989990234375 €

  • Lo sgabello leitz ergo attivo consente di lavorare in modo flessibile in seduta o in piedi, was favorisce il movimento muscolare, migliora la postura e aumenta il livello di energiasi tratta di una

    Italia

    18999000549316406 €

  • Avrai l’opportunitĂ  di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabilese ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilitĂ  e flessibilitĂ  capacitĂ  di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilitĂ  di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorigrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditail prossimo potresti essere tu!lidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorile principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attivitĂ  connesse all' inventario di magazzinolidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completoi requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: etĂ  inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (de non abbiamo intenzione di fermarciriceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalitĂ  previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positivalidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”inoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parknel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicalidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratori

  • Per il nostro team sistemi stiamo cercando un* sistemista senior per la sicurezza endpointha capacitĂ  di lavorare in team; ottimo standing, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlatai nostri team sono specializzati nelle aree it security, it transformation, information management, digital execution, digital solutionil tuo nuovo ruolo come sistemista senior della sicurezza endpoint ti occuperai di attivitĂ  sistemistiche e specialistiche continuative, della gestione della sicurezza endpoint e gestione antivirus del team sistemisei la persona giusta per noi se hai queste competenze: implementazione e gestione di sistemi e servizi di protezione endpoint (epp/edr/xdr) esecuzione in team di attivitĂ  di risposta agli incidenti e analisi forense analisi in team di campioni di malware analisi e correlazione log ed eventi gestione ioc scripting chi stiamo cercando il candidato ideale ha un'esperienza professionale minima di 7 anni nel ruolocosa offriamo progetti complessi ed innovativi ambiente dinamico e meritocratico lavoro in team con metodologia agile piano di crescita professionale corsi di formazione e certificazioni sistema di welfare&benefits l’inserimento prevede contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanicoi dati non saranno comunicati a terzi e/o diffusiunisciti a noi sede di lavoro: roma kirey group sostiene la diversitĂ  nel suo ambiente di lavoroper esercitare i diritti di cui agli articoli dal 15 al 22 del gdpr potrĂ  rivolgersi al titolare o al dpose questa opportunitĂ  non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito internet wwwin kirey group continuiamo ad assumere tantissimopossiede almeno una certificazione di sicurezza rilasciata da sans, global knowledge, ec-council, comptia, kaspersky o mandiant/fireeye informaticacom per scoprirne di nuovela tua nuova azienda in kirey group sviluppiamo soluzioni per aiutare le aziende a definire specifiche roadmap verso l’innovazione digitale, proponendo nuovi modelli di efficienza e di businesstutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte con favore e saranno considerate in base ai meriti del candidato indipendentemente da colore, razza, nazionalitĂ , genere, orientamento sessuale, disabilitĂ , etĂ , religione o credoi candidati interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum con un recapito per essere ricontattati i dati saranno trattati da kirey, in qualitĂ  di titolare, ai soli fini di gestire il processo di selezioneil pacchetto retributivo sarĂ  discusso in sede di colloquio, e sarĂ  commisurato al ruolo e all’esperienza maturata

  • Cosa richiediamo: laurea in ingegneria meccanico; desiderio di crescita personale e professionale; conoscenza intermedia/avanzata della lingua inglese; capacitĂ  di lavorare in team; capacitĂ  di lavorare per obiettivil'attivitĂ  consiste nella realizzazione di: analisi strutturali; progettazione strutture; calcoli strutturali; disegni e rendering in autocadcosa ti offriamo? contratto determinato o in pdi cosa ti occuperai? affiancamento al titolare dello studio di ingegneria nell'ambito di progetti molto stimolanti legati principalmente al mondo dello spettacolo con aziende di primo livello in italia e all'esteroricerchiamo per studio di ingegneria tra venezia e padova specializzato nella progettazione e calcolo di strutture temporanee un ingegnere meccanicoiva se giĂ  in possesso; percorso di formazione tecnica; progetti stimolanti con aziende di primo livello

  • Cosa richiediamo: laurea in ingegneria civile; desiderio di crescita personale e professionale; conoscenza intermedia/avanzata della lingua inglese; capacitĂ  di lavorare in team; capacitĂ  di lavorare per obiettivil'attivitĂ  consiste nella realizzazione di: analisi strutturali; progettazione strutture; calcoli strutturali; disegni e rendering in autocadcosa ti offriamo? contratto determinato o in pdi cosa ti occuperai? affiancamento al titolare dello studio di ingegneria nell'ambito di progetti molto stimolanti legati principalmente al mondo dello spettacolo con aziende di primo livello in italia e all'esteroiva se giĂ  in possesso; percorso di formazione tecnica; progetti stimolanti con aziende di primo livelloricerchiamo per studio di ingegneria di camponogara (ve) specializzato nella progettazione e calcolo di strutture temporanee un ingegnere civile

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore vitivinicolo industria un/a impiegato/a back office comerciale part-time - lingua inglese la risorsa inserita nel team back office, rispondendo direttamente al responsabile commerciale, si occuperĂ  di: - inserimento ordini clienti italia e estero - gestione reclami clienti italia e estero - assistenza cliente/supporto alla rete vendita (italiano ed estero) in collaborazione col team della produzione e del commerciale - conoscenza pratiche/operazioni doganali di importazione ed esportazione - conoscenza fondamentale della lingua inglese parlata e scritta - conoscenza eventuale altre lingue soprattutto tedesco (secondariamente francese e spagnolo) - esperienza minima 3 anni in mansione similare - formazione scolastica tecnico/amministrativa/linguistica - conoscenza strumenti office - propensione a lavorare in team, curiositĂ  e passione, attitudine al problem solving pro-attivo caratteristiche gradite, anche se non determinanti: - conoscenza gestionale embyon tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaorario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore e zona di lavoro: fontanelle (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tv

  • Intraprendenza, capacitĂ  di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profilola risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerĂ  nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrĂ  come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluenteproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terzila dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusstiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestionei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesil’hr junior controller si dedicherĂ  nello specifico alle seguenti attivitĂ : analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessoil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ti piace lavorare in team